Moto Free: l’assicurazione a tempo!

È arrivato l’autunno e la moto va in garage. Ciò non toglie che l’assicurazione prosegua inesorabile il suo corso verso la scadenza, anche nel caso in cui sia stagionale.

Oggi, tuttavia, esiste un’assicurazione moto che permette di procrastinare la durata della polizza in base all’effettivo utilizzo del mezzo. Si tratta di Moto Free di Genialloyd.

Come funziona Moto Free? Si tratta di un’assicurazione moto online e bastano pochi passaggi sia per chiedere il preventivo, sia per stipulare la polizza. Il grande vantaggio di questo prodotto assicurativo sta nella sua notevole flessibilità. Sempre tramite il web è possibile, grazie alla propria pagina personale, sospendere temporaneamente la propria copertura assicurativa, assieme alle altre garanzie collegate, per riattivarla in un secondo momento. La sospensione dell’assicurazione della moto non ha costi aggiuntivi, ogni stop deve essere di minimo 30 giorni e può essere reiterato per un massimo di 12 volte: è possibile, ma è un caso limite, stipularla a ottobre 2013 e dare avvio alla sua efficacia, stavolta continuativamente però, nell’ottobre del 2014.

Genialloyd-logoUn esempio più concreto? Se avete stipulato questa assicurazione lo scorso maggio e siete sicuri di non usare la motocicletta nei mesi di novembre, dicembre, gennaio e febbraio, Moto Free non scadrà nel maggio 2014, bensì nel settembre del prossimo anno (4 mesi di non utilizzo, 4 mesi in più di polizza). Una discreta comodità.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account