Assistenza clienti LG: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Sai perché quest’azienda della Corea del Sud che produce articoli elettronici si chiama LG? Si tratta del diminutivo di Lucky Goldstar, e la denominazione fu decisa quando fu fondata, nel 1958.

Ti chiederai: “Perché proprio Lucky Goldstar, da cosa deriva“?. Precedentemente all’avvio della LG Electronics, i titolari producevano articoli elettronici col marchio Lucky per il mercato coreano, e a marchio Goldstar per l’esportazione.

A pensarci bene, anche lo slogan aziendale Life’s Good ha come iniziali LG, e forse non è un caso…

Le linee produttive di LG Elettronics sono impegnate su diversi fronti: dagli smartphone agli apparecchi televisivi smart passando per gli elettrodomestici e gli impianti audio.

In realtà l’azienda ha annunciato la sospensione della produzione delle sue linee di Smartphone a partire dal 2021, ma per anni è stata leader del settore producendo modelli innovativi.

Da anni in tutto il mondo i prodotti LG sono distribuiti e apprezzati, cosa che avviene ovviamente anche in Italia.

Fai parte dell’enorme numero di consumatori che scelgono LG per i loro acquisti e hai necessità di trovare i dati di contatto con il loro centro di assistenza clienti?

Devi chiedere informazioni oppure assistenza? Questa pagina del nostro sito assistenza-clienti.it è dedicata proprio a questa azienda della Corea del Sud e a tutte le informazioni utili per te che cerchi assistenza o desideri ricevere informazioni. Troverai tutto continuando a leggere i prossimi paragrafi.

Numero telefonico assistenza LG

Ti servono informazioni commerciali sui prodotti LG oppure hai acquistato uno o più articoli sul loro e-commerce e desideri entrare in contatto con un consulente del settore assistenza?

Se il metodo che preferisci è quello telefonico ecco per te il numero del loro call center:

  • 02 81485454

I consulenti sono a tua disposizione per rispondere alle tue domande, a patto che tu ricordi le fasce di apertura dell’ufficio di supporto ai clienti che sono le seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00, il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00. Durante i giorni festivi l’ufficio resta chiuso.

Indirizzo email di LG Electronics

Nel caso in cui tu non avessi fretta per ricevere informazioni e assistenza, puoi scegliere una soluzione diversa: accedere alla piattaforma web di LG Electronics per il mercato italiano e compilare con i dati richiesti il seguente modulo di contatto online.

Oltre a inserire i tuoi dati, seleziona dal menù a tendina che trovi in alto uno dei motivi per cui stai contattando il servizio di supporto clienti dell’azienda.

Non appena i consulenti di LG riceveranno e leggeranno la tua mail ti risponderanno per fornirti tutta l’assistenza di cui hai necessità.

Supporto clienti LG online

Tra i fiori all’occhiello di questa grande industria della Corea del Sud, si deve sicuramente porre tra i primi elementi positivi la massima attenzione e rispetto per il cliente.

Sulla loro piattaforma web ufficiale troverai una ricca sezione di supporto online che ti permetterà di ottenere informazioni approfondite, assistenza, tutorial e molto altro. Accedi cliccando sul link supporto clienti LG online: troverai diversi pulsanti che corrispondono ad altrettante aree tematiche.

Seleziona, cliccandoci sopra, il pulsante che rappresenta l’area di tuo interesse e leggi i relativi contenuti.

Contattare LG tramite chat

Sulla piattaforma online di LG è stato integrato anche un sistema di assistenza via chat. Se questa soluzione è quella che preferisci, accedi al servizio cliccando sul link: la chat del servizio di assistenza clienti di LG.

Per avviare la conversazione ti basterà cliccare sul pulsante su cui appare la scritta Avvia chat. Si tratta di un assistente virtuale, quindi potrai usare questo metodo 24 ore su 24.

Area personale

Se accedi al sito ufficiale di LG puoi anche acquistare direttamente online dal loro e-commerce. E’ però preferibile che tu proceda preventivamente a creare la tua area personale, così potrai gestire molto meglio gli ordini, gli eventuali resi, ricevere promozioni e sconti esclusivi, la newsletter periodica con tutte le novità e puoi anche ottenere assistenza personalizzata.

Crea il tuo profilo con pochi click compilando il modulo di registrazione online con i tuoi dati: riceverai via mail il link di attivazione della tua area personale.

Registrare un prodotto LG

Hai acquistato un prodotto LG? Procedi anche con la sua registrazione sul sito ufficiale: ti sarà utile nel caso in cui ti dovessi trovare nella necessità di chiedere assistenza.

Accedi alla sezione registrazione di un prodotto LG e segui le istruzioni: dovrai caricare, anche manualmente se preferisci, i dati dell’articolo ma attenzione: potrai farlo solo se sei già registrato al sito.

Scaricare software e driver

Ti servono i driver di installazione oppure altri tipi di software per utilizzare i tuoi prodotti LG? Li puoi scaricare gratuitamente accedendo alla piattaforma ufficiale di LG Electronics.

Clicca sul collegamento Scarica i software e i driver dei prodotti LG, inserisci nelle caselle i dati richiesti relativi al prodotto che ti interessa e procedi con il download.

Riparazione di un prodotto LG

Il prodotto LG presenta qualche malfunzionamento e ha bisogno di essere riparato? Puoi richiedere la riparazione anche comodamente online. Clicca sul seguente collegamento: richiesta di supporto o riparazione.

Eseguito l’accesso, segui le istruzioni che trovi sulla pagina: se non sei ancora registrato al sito puoi anche procedere come ospite. Se vuoi verificare lo stato della riparazione, potrai farlo accedendo a quest’area del sito di LG: verifica lo stato della riparazione.

Risposte alle domande frequenti

Devi effettuare un ordine online oppure vuoi maggiori informazioni sulle spedizioni o altre notizie di questo genere? Non serve contattare il centro di assistenza clienti, collegati direttamente alla pagina delle FAQ di LG.

Come già saprai, FAQ è l’acronimo di Frequently Asked Question, che tradotto dalla lingua inglese significa domande più frequenti. In questa pagina troverai quindi tutte le risposte fornite dagli esperti del supporto clienti alle domande che gli utenti pongono loro con maggior frequenza.

Trovare un centro di assistenza LG

Stai pensando di recarti presso un centro di assistenza LG ma non conosci l’indirizzo di quello più vicino a te? Accedi al sito ufficiale dell’azienda cliccando sul link trova il centro di assistenza LG.

Dopo che avrai effettuato l’accesso dovrai inserire il nome della tua città o il codice di avviamento postale della tua zona e dalla seconda casella selezionare il tipo di prodotti per cui devi chiedere assistenza tecnica.

Cliccando sul pulsante di invio potrai visualizzare tutti i centri presenti nella tua zona.

LG Electronics sui social network

Concludiamo la carrellata di informazioni di contatto con LG proponendoti una visita sulle loro pagine social. Accedi alla pagina ufficiale di LG su Facebook e prova a inviare un messaggio privato via Messenger.

Esiste anche un altro profilo ufficiale attivo su Twitter e un canale video su YouTube, con tanti contenuti interessanti sulla produzione LG.

Il giudizio dei clienti
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279 opinioni

  1. Il servizio clienti di Lg e veramente scadente,ci apettiamo la tutela del cliente,invece al contrario il servizio ha ascoltato la ditta riparatrice senza tener conto delle mie rimostranze,inoltre non ha voluto ricereve le prove del cattivo funzionamenta del frigo,prove che ho regolarmente spedito all ditta riparatrice,”setel” di firenze senza ottenere nessuna sottisfazione,dopo la riparazione del frigo per ben 7 volte nel’arco di 40 gg i gelati si sono sciolti come dimostra il grafico del mio data repot, (grafici inviati alla SETEL)ma per la ditta i gelati che si sciolgono non sono indice del cattivo funzionamento del congelatore.
    Questa cattiva assistenza ,mi fara scegliere altre ditte,e sconsigliero a tutti di comprare prodotti “LG”
    saluti
    Piani Roberto

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  2. la Mia opinione troveremo difficoltà qua in sona Friuli Venezia Giulia con l’assistenza di susegana non colaborano con clienti che acquistano la marca LG non rispondeno alle chiamarti è arrivano dopo mesi e ala fine tifano pagare la chiamata non loso cosa serve la garanzia che tazza di politica ha LG mai avuto problemi con altre marche comunque LG la prima volta è l’ultima

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  3. Buongiorno, assistenza 0 dopo due settimane di attesa ancora nessuno si è visto per riparare il mio frigorifero in garanzia di 1 anno di vita non acquistare prodotto lg.

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  4. sono da un mese e passa per farmi riparare un frigo, ma ancora non funziona. Sconsiglio vivamente di comprare prodotti da questa Azienda, a meno che non rivedano l’assistenza clienti, e tolgano il numero a pagamento per contatti o segnalazioni, pessima assistenza.. Ps ho dato 1 stella perchè 0 non c’era!

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  5. Servizio pessimo e qualità pure, ho comprato un tv oled di 65 “ pagato € 3.000, guarda caso si è guastato dopo 2 anni e 3 mesi, peraltro utilizzato in maniera continua solo nell’ultimo anno. Non è possibile ripararlo, fatta mail e reclami vari non hanno mai risposto. Mai più prodotti di questa azienda.

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  6. La mia esperienza è a dir poco pessima, ho acquistato un condizionatore a novembre 2019 che mai ha funzionato, da allora mai ricevuto non solo assistenza ma neanche la minima risposta. impossibile parlare con un operatore nonostante minuti interminabili di attesa ai numeri guarda caso a pagamento, e impossibile trovare un indirizzo e mail al quale esporre il problema.
    Pessimi
    Pessimi
    Pessimi

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  7. Lavatrice F2WV5S8SOE, il sito lg ufficiale attesta avere numero giri centrifuga 1400. Comprata e consegnata da un negozio in rete, ha centrifuga da 1200 giri
    Risposta da lg “… Dovevi guardare le caratteristiche sulla macchina…”
    A me pare che è come pubblicizzare e vendere sull eshop LG auto a 6 marce e poi consegnarla a 5 marce
    Ma una “svista”‘ sul sito può anche capitare, ma educatamente si chiede scusa e si ringrazia per la segnalazione e non si da la colpa al cliente. Senza offesa.. Gentaglia

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  8. SMART TV LG PAGATO UN SACCO DI SOLDI, GUASTO DOPO POCHI ANNI E NON PIU’ RIPARABILE, SE NE LAVANO LE MANI. MAI PIU’ LG.

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  9. Utile servizio ben organizzato e di facile intuizione nelle procedure.

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  10. Non riesco a trovare la scheda elettronica del modello LG S09AW (AS-W0964DH0) come pezzo di ricambio

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  11. e assurdo devo pagare per l’assistenza anche se ho ancora la garanzia sul prodotto, e non risponde nessuno

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  12. Mai più! Smartphone usato un paio di mesi e sempre in assistenza! I numeri telefonici danno che non sono accessibili! Una vergogna!!!!!!! Se si potesse 0 stelle!!! Da luglio che il telefono è in assistenza! Ritirato ieri messo a caricare mi giro e appare una schermata azzurra…non si resetta e non si spegne nemmeno! Pessimi!

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  13. Assistenza scandalosa e da luglio che sto aspettando per la sostituzione della lavatrice e ad oggi 9 novembre ancora nulla…mi hanno contattato per la sostituzione dicendo che è un problema di fabbrica…poi mi hanno inviato il modulo con la rispettiva lavatrice che va a sostituire quella difettosa,ho accettato ma come ripeto ancora non si vede nulla…

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  14. La mia esperienza, ancora in attesa di soluzione, è pessima. Ho richiesto assistenza per il mio frigorifero di 1 anno che si è spento senza preavviso ormai più di 2 settimane fa (il 8/9/2020). Mi è stata assicurata l’uscita del tecnico nel giro di 48 ore ma si è presentato solo la settimana successiva dopo un paio di solleciti telefonici, l’uscita non è stata risolutiva ci è stato comunicato che il danno era provocato da un alternatore e una scheda e che il tutto si sarebbe risolto nel giro di 3/4 giorni al massimo…ne sono passati altri 8 e nessuno si è più fatto sentire… risultato siamo una famiglia che vive senza frigorifero, è vergognoso, provate a immaginare il disagio….non so come andrà a finire, sicuramente non acquisterò più prodotti LG e ne sconsiglierò l’acquisto.

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  15. Ho acquistato un Frigorifero combinato CENTUM SYSTEM pagandolo ben 1299 euro nel mese di dicembre del 2018. Primi gg 2019 richiesto primo intervento poiché i cassetti non chiudevano come da libretto istruzioni (fresh balancer) intervento avvenuto dopo un mese senza risolvere. Primi gg anno 2020 parte superiore frigorifero aria calda anziché aria fredda (stava morendo..) scheda bruciata! E di nuovo senza frigorifero per qualche giorno stavolta. Terzo intervento richiesto primi di giugno 2020 perché frigorifero di nuovo stufa anziché gelo; da qui la decisione di chiedere la sostituzione perché difettoso. Ho atteso diversi giorni per ricevere una prima proposta; proposta accettata ma poi LG non aveva più il prodotto. Seconda proposta ricevuta e di nuovo accettata ma LG non aveva di nuovo più il prodotto. Terza proposta ricevuta: rimborso anziché sostituzione. Peccato che il valore del rimborso non è il valore del frigorifero. Proposta da me respinta.
    Conclusione: frigorifero ancora in garanzia, sono 2 mesi quasi che sono con un frigorifero mal funzionante. E pensare che nella stessa data ho comprato anche un televisore OLEG LG. Sono delusa, non so se questa storia finirà in modo amichevole. Credo che non acquisterò più prodotti LG.

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  16. ho acquistato un televisore LG 55″ pagandolo ben 1700 euro nel mese di settembre del 2019. Qualche giorno fa ha cessato di esistere improvvisamente senza dare segni di vita. Ho atteo 4 giorni per ricevere assistenza conb diagnosi :non è la scheda madre è il pannello.. Conclusione:è quasi una settimana che sono senza televisore. Ho comprato sempre televisori Philips che ho sostituito per vetustà:nessuno si è mai rotto improvvisamente!

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  17. Ho acquistato un cellulare Q7 da un anno e purtroppo da circa due mesi sono iniziati i problemi di audio.
    Tre giorni fa si definitivamente interrotto il microfono in entrata, cioe’ io non sento ma loro sentono me.
    Posso parlare soltanto con il viva voce. La cosa che trovo non degna di una società come LG è che il centro assistenza ha chiesto un mese di tempo per la riparazione in garanzia e senza dare un telefono sostitutivo. Ma come si può stare un mese senza telefono? Considerato che sono anche disabile sono costretto a “buttare” un telefono quasi nuovo e conprarne un’altro che, viste le garanzie offerte, non sarà certo un LG.

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  18. La mia esperienza con LG è a dir poco pessima, o almeno per quel che riguarda l’assistenza. TV modello 42690V, pagato un botto nel 2014, poco dopo la scadenza della garanzia una striscia scura sul pannello. Porto immediatamente il televisore all’assistenza autorizzata LG, attendo 2 settimane ma niente, non si fanno sentire, chiamo io e mi dicono: bisogna sostituire il pannello, costo dell’operazione 300 euro! Rammaricato, riprendo la TV e decido di prenderne una nuova, la guasta decido di tenerla, magari in futuro a qualcuno potrà servire qualche componente, magari venderò il telecomando e il piedistallo. A distanza di 3 anni decido di buttarla, un mio collega di lavoro mi avvisa che la prende lui… benissimo, mi evito di smaltirla. Giorni dopo mi dice “senti, voglio essere sincero con te, la tv ha una striscia led che non si accende più, ripararla a me costa meno di 10 euro, ho deciso di tenerla perché TV 3D di questo genere non se ne trovano più”. A voi le conclusioni, se potessi denuncerei l’assistenza immediatamente, il minimo che possa fare e segnalare questa cosa in questo spazio.

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  19. Ho acquistato un frigo lg GBB60NSYXE a 939 euro, il 31ott2018. dal primo giorno formava condensa tra il vano congelatore e il vano frigo. Ho contattato il centro assistenza, mi aveva detto di cambiare la guarnizione( a mie spese), l.ho cambiata, fa sempre lo stesso difetto. Sconsiglio vivamente questo frigorifero e mai più comprerò elettrodomestici Lg.

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  20. Buongiorno, da circa due anni ho comprato uno smart tv LG che, appena scaduta la garanzia da 3 gg, ha fatto un gran botto e si e’ spento.
    La diagnosi e’ quella di alimentatore e scheda madre guasti. Manco a dirlo….non e’ conveniente ripararlo e va rottamato.

    Ma possibile che l’unica cosa che ci rimane sia quella di fare una ottima pubblicita alla LG???

    Ovviamente per casa ho altri tv di marche piu che sconosciute e che funzionano egregiamente da anni nonostante traslochi, viaggi, botte ecc.

    Complimenti LG !!!

    Andrea

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  21. buoni prodotti ma servizio assistenza ricambi osceno per una riparazione almeno 50/60 giorni per avere la componente di ricambio e vergognoso mai più prodotto LG invierò tale lamentela anche alla sede ufficiale in Corea

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  22. VERGOGNOSO A DIR POCO SCANDALOSO !!!
    Mai più LG !!!
    Televisore Oled 55 pollici , pagato 2500 € , 3 anni di vita ! da un mese e mezzo in assistenza per cambiare una scheda che costa la modica cifra di €500 !!!! La scheda ancora non è arrivata e l’assistenza non sa dirmi neanche quando arriva. Perché dalla Corea va in Polonia e poi in Olanda , manca che passi dalla Groenlandia e poi ha fatto il giro del mondo! E noi intanto siamo senza Tv , non sappiamo neanche quando sarà pronta e dobbiamo anche sborsare tutti questi soldi !!!

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  23. Ho acquistato un frigorifero modo GTF925SEPZD pagato più di mille euro e a meno di due mesi si è bruciata la scheda di alimentazione. L’assistenza di Agrigento ha richiesto il pezzo di ricambio da molti giorni ma senza alcun iscontro. È una vergogna per una società importante come LG. In futuro, vorrà dire, che non contatterà tal azienda.

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  24. Esperienza da brividi, oggi 08/0/2019 assistenza in garanzia assente sino al 19/08/2019 ( perchè i ferie ) ed io acquirente di prodotti LG ( ho anche una lavatrice e una tv ) lasciato in piena estate con la temperatura a i 40/45 gradi senza frigorifero GTF744PZPZD pagato euro 721,99 + il costo di installazione acquistato il 03/06/2019 neanche 2 mesi ! Una vera vergogna senza considerare tutto quello che era il contenuto e dovrò buttare !

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  25. Non rispondono alle email. Al telefono l’unica cosa che dicono “appena possibile” e dopo 3 settimane è ancora “appena possibile” ZERO assistenza. La peggior scelta del eletrodomestico da 2000 euro in assoluto, nuovo appena comprato e senza la possibilità di essere usato! Zero stelle!

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  26. Servizio assistenza clienti pessimo. Centro assistenza non hanno competenze e sono inesistenti. Mai più LG.!!

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  27. Una Stella anche troppo! Un servizio assistenza clienti pessimo! Non hanno le competenze e inaffidabili lavatrice in garanzia 15 gg. Per prendere appuntamento da una assistenza con nessuna competenza e maleducati. LG dovrebbe verificare i centri di assistenza!!! Mai più elettrodomestici LG!!!

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  28. Da agosto 2018 cerco di farmi sostituire lo sportello del frigorifero ( in garanzia ) che si è ondulato . Dopo aver ottemperato a quanto richiesto dalla sede centrale ( foto ecc..) prontamente , sono ancora qui ad attendere che l’ assistenza di Roma mi chiami per la sostituzione . Ho chiamato un numero infinito di volte il centro assistenza che non risponde mai , ho inviato email che dicono non essere mai arrivate , ho richiesto solleciti da parte della sede centrale ( fatti a quanto dicono ) , niente …solo ieri alle ore 17,45 ricevo due squilli da suddetto centro , non faccio ovviamente in tempo a rispondere quindi richiamo subito , disco che dice ufficio chiuso . Oggi dopo una decina di telefonate riesco a parlarci , bene , hanno sempre ragione loro , dovrei ricominciare riaprendo la pratica per la terza volta poiché è passato troppo tempo da agosto …. ma va ? Forse saranno anche buoni elettrodomestici ma il servizio post vendita fa schifo . Comunque non entrerà mai più un LG a casa mia di nessun tipo !!!

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  29. Ho un frigorifero LG che da due settimane non si chiude più la porta del freezer e perde acqua, l’ho spento per evitare che si danneggi ulteriormente.
    Ho chiamato il numero dell’assistenza che mi ha detto di chiamare direttamente il numero di Genova (dove abito),
    Da due settimane io non riesco ad avere un appuntamento per la riparazione del frigorifero, continuo a chiamare e mi risponde un’impiegata che mi dice che richiameranno a giorni per prendere un appuntamento e poi non si fa sentire nessuno.
    Siamo in piena estate e io devo usare il frigorifero dei vicini di casa.

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  30. Dopo aver comprato un Televisore da 60 pollici chiesta assistenza per evidenvidente striscia verticale al centro evidenziata dai tecnici intervenuti prevedevano sostituzione pannello chiesta autorizzazione alla LG non accordata in quanto lo da una foto inviata dai tecnici intervenuti non ravvedono anomalia.
    Affiderò tutto ad un legale .

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  31. Ho portato a riparare in garanzia il mio cellulare LG H955 e dopo più di 2 mesi nessuna risposta da LG . Chiamando il numero a pagamento o la chat su internet l’unica cosa che mi dicono è di attendere. Non si sa quanto e se ci riusciranno a ripararlo !!!
    Leggendo su internet moltissime persone hanno avuto il mio stesso problema quindi è una cosa nota !! Perché ci mettono così tanto tempo ????
    Comunque mai più LG!!! Purtroppo mi stavano piacendo i nuovi televisori ma se l’assistenza è questa …..

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  32. Dopo un mese dal guasto della mia lavatrice in garanzia ancora nessun risultato. Mi è stata offerta in sostituzione una lavatrice con un costo inferiore di 130 € (30 contro 450 che ho pagato). Impossibile contattare responsabili ma si può solo telefonare al numero a pagamento dove mi dicono che devo ASPETTARE. Mai più LG

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  33. E’ vergognoso! ho comprato a gennaio un frigo lg pagato in contanti quasi 1200euro. Il motore del frigo si è rotto dal 26 giugno e a tutt’oggi 6 luglio non ci sono notizie sulla riparazione. il servizio clienti rimanda al centro assistenza e viceversa. una vera truffa! a questo punto pretendo la sostituzione di un prodotto difettoso.

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  34. Anche io ho avuto un problema con il mio LG.4 caricavo il cellulare mi si spegneva subito per ben 3 volte lo portato in asistnza nulla da fare adesso ho deciso di lasciarlo li aspetterò una risposta dalla sede centrale lg

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  35. Ho acquistato un telefono lg Prina volta in vita mia per un ammontare di €279 dopo nemmeno 2 mesi si spegne e non si riaccende più esito dell assistenza…. non in garanzia in quanto ossidato all interno posso garantirvi che il telefono non è mai venuto a contatto con nulla di liquido sono davvero dei truffatori mai e dico mai più fanno come gli pare coi soldi delle persone pessima assistenza un solo centro in tutta Roma che ti impone di chiamare un 199 per ulteriori dettagli mi ripeto ladri autorizzati!

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  36. Ho acquistato un telefono lg g4,a ottobre dell’anno scorso,proprio due giorni fa sono andata a ritirare il telefono che era in assistenza bensì per la seconda volta.
    sul foglio c’era scritto che era stata cambiata la scheda madre,invece ha lo stesso problema di quando l’abbia portato là. Due mesi in totale che l’assistenza si è tenuto il telefono nelle due volte,senza un risultato soddisfacente. Sono pur sempre 500 euro di telefono,leggendo altri commenti,è proprio così,bisogna procedere per via legali,non si può spendere soldi per un telefono,poi per avendo un problema che non lo risolvano dicendo ancora di aver cambiato quando succede la stessa cosa. Non è a 2 minuti il negozio per mandarlo in assistenza! Non si può ogni volta andare senza ottenere nulla. Non consiglio a nessuno la marca lg,procederò anch’io per vie legali.

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  37. Ho acquistato un telefono LGK420N, dopo averlo mandato in assistenza per ben tre volte causa altoparlante non funzionante, mi ritrovo che oggi 14/12/2016 il telefono mi ritorna dall’assistenza e con lo stesso problema, non so più cosa fare, se rinviarlo in assistenza oppure buttarlo direttamente, anche perchè avevo chiesto la sostituzione ma questi incompetenti lo hanno rinviato indicando di aver sostituito l’altoparlante…..Mai e poi mai acquisterò un prodotto LG………..procederò per via legali..

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  38. Ero convinto della qualità di LG fino a qualche giorno fa .Da circa due anni e mezzo ero in possesso di un telefonino LG e 460 e no problem fino a ieri quando dopo una ricarica il telefonino è rimasto bloccato senza possibilità di agire . Per spegnerlo ho dovuto staccare la batteria.Portato a un centro riparazioni a Ivrea il tecnico ha provato fare un reset hw senza risultato.Diagnosticato problema hw. Mi sono cadute le…..braccia…..è stato una caduta di un mito….….io che suggerivo di comprare LG perché durante la mia attività lavorativa ho avuto molte occasioni di visitare in Corea stabilimenti LG sempre con risultati positivi.Scusate questo sfogo…..è certo che adesso dovrò comperare un altro telefonino ma dopo questa delusione certamente non sarà LG. Cordialità

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  39. Da qualche ora ho ritirato dal negozio il mio telefono LG G3 portato in assistenza per un problema: lo schermo lampeggiava e il telefono si surriscaldava molto. Tornata a casa ho acceso il telefono e il problema è tornato! Dovrei pensare che l’assistenza LG non ha soddisfatto le mie richieste.

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  40. Assistenza non ricevuta ,cell in garanzia dopo 4 riparazioni non avvenute il cell mi è stato restituito non funzionante , azienda scadente con assistenza inutile

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  41. Ho un LG G3 da meno di un anno, avevo problemi con la durata della batteria e l’ho portato in assistenza, mi hanno detto di cambiare la batteria e ne ho comprata una originale. Accendo il cellulare e non si avvia il software.. lo rimando in assistenza e quando ritorna un nuovo problema: si riavvia da solo e non va il wifi. Adesso è in assistenza per l’ennesima volta perchè fortunatamente è in garanzia. Morale della favola? Non comprerò mai più un LG perchè i tecnici sono incompetenti, pessimo servizio, ogni volta torna con qualcosa di diverso che non funzioni.

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  42. Ho acquistato LG fino nel 2015 dopo pochi mesi era in riparazione perché non funzionava io schermo e il pulsante dell’ accensione. Sono stato un mese senza telefono e poi mi é stato rrstituito. Il pulsante dell’ accensione non funzionava del tutto. Oggi di nuovo pulsante completamente bloccato e telefono che si surriscalda. Che devo fare? stare ancora un mese senza cellulare per riaverlo ancora mal funzionante! E’ stato un acquisto sbagliato e una grande delusione.

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  43. ho un lg g3 che, ancora in garanzia, presentava continui riavvii, con wifi e rete dati fuori uso. inviato in assistenza risultava nuovmante funzionante, solo che non avendo avvitato bene le viti la scocca sul retro non chiudeva più bene. tempo due settimane e il telefono ha nuovamente lo stesso problema addirittura peggiorato.dopo due settimane di trepidante attesa (sto arrangiando con un cell vecchio), tramite servizi online vedo che è in lavorazione e mando un sollecito…..nessuna risposta. non è possibile che dopo due settimane è nuovamente rotto. mai successo prima!

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  44. Sono due volte che compro LG ultimo un mese fa il difetto lo stesso batteria si suriscarda e si scarica subito nell’arco di 1ora circa mandato in assistenza idem non copro più cellulare LG

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  45. NON HO RICEVUTO ASSISTENZA!!
    Ho chiamato 15 gg fa il nr 199 600 099, che è a pagamento, ho fornito tutti i dati richiesti visto che il prodotto è in garanzia. A tutt’oggi non è stata inviata alcuna richiesta di assistenza per l’ intervento

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  46. mandato LG 4g in riparazione ha funzionato correttamente per 5 gg poi si è ripresentato il medesimo problema all’autoparlante.
    Imbarazzante ma soprattutto mai più LG
    Complimenti

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  47. ho mandato il mio lg optimus 5 in assistenza è tornato dopo 1 settimana stesso problema giusto in tempo per farmi scadere i 2 anni di garanzia!!! 2 anni fa con un tv LG 32 pollici scaduta la garanzia tv guasto mai più LG!!!

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  48. ho mandato il mio lg l9 2 il 29 febbraio mi viene restituito dopo un mese con lo stesso problema in pratica non e stato neanche aperto ,e vergognoso , ad oggi lo rimandato indietro, e sono passati 20 giorni ancora non ho notizie,,che vergogna assistenza lg e pari a zero

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  49. Pessimi.
    Ho mandato in assistenza il mio telefono LG G2 ancora in garanzia con problema al microfono ed alle casse audio.
    Rimandato indietro dopo 20 giorni con gli stessi problemi non risolti.
    Mi hanno solo aggiornato il software.
    Mi rivolgero’ all’associazione consumatori per questa presa in giro.

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  50. Ho un televisore LG 42pollici, tre mesi fa l’ho comprato da euronix, adesso mi si blocca l’immagine dopo pochi minuti che l’accendo, cosa succede?

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  51. Ho avuto lo stesso problema anch’io l’ho mandato 2 volte in assistenza per poi sentirmi dire ché la batteria cosa che io sapevo dal primo giorno, che dopo 4 mesi non è coperta da garanzia. Servizio e qualità 0

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  52. 399 euro per un g3……dopo 3 mesi 150 €per il vetro che si ė rotto e non passato in garanzia. Ora da più di un mese , in giro per varie assistenze perché il connettore per ricaricare la batteria,si é rotto.. . bisogna sostituire la scheda madre… Totale : MAI PIU LG…ASSISTENZA NEGATIVA SU TUTTO…BASTA?

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  53. Ho portato in assistenza lg g3 a dicembre dopo 37 gg e’rientrato con lo stesso difetto l’ho lasciato di nuovo al centro assistenza e oggi me l’hanno consegnato con lo stesso difetto… Si spegne e si riaccende in continuazione ma questa volta se lascio il carica arteria attaccato non si Spegne,la batteria e’nuova che devo fare?

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  54. QUASI UN MESE per la sostituzione del G4!
    Prima non arriva il pezzo poi lo sostituiscono…intanto non si fanno sentire e i giorni passano.
    Scandalosi!

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  55. Portato in assistenza un g4, dovevano ridarmelo in 7 giorni.
    Passati 13 giorni, non si è fatto vivo nessuno.

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  56. Il mio lg g3 da sto pomeriggio dopo un pochi minuti che lo uso continua a bloccarsi e pian piano vedo che la schermata si oscurisce fino a diventar nera.Dopo 10 minuti circa il telefono inizia a funzionare ma poi succede di nuovo il problema.Mi consigliate cosa fare? Il lg é ancora in garanzia se lo porto al centro assistenza me lo aggiustano?

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    • CIAO HO LO STESSO PROBLEMA PURE IO. L’HO PORTATO IN ASSISTENZA UN MESETTO FA E SEMBRAVA RISOLTO COME PROBLEMA INVECE DA IERI E’ RICOMPARSO. TE SEI RIUSCITO A RISOLVERE? SE SI COME? GRAZIE

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    • CIAO HO LO STESSO PROBLEMA PURE IO. L’HO PORTATO IN ASSISTENZA UN MESETTO FA E SEMBRAVA RISOLTO COME PROBLEMA INVECE DA IERI E’ RICOMPARSO. TE SEI RIUSCITO A RISOLVERE? SE L’HAI RISOLTO MI LO PUOI DIRE PURE A ME , PER FAVORE !!!!

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    • ho il tuo stesso problema , a differenza che ormai si accende solo per pochi secondi , come hai risolto?

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