Assistenza clienti Toshiba: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Quante volte ti è capitato di leggere o ascoltare il nome Toshiba? Magari hai posseduto o possiedi uno o più prodotti di quest’importante impresa ma sai poco o nulla sulla sua storia…

Il motivo per cui iniziamo queste pagine di approfondimento sui metodi di contatto con i centri di assistenza clienti di tutte le aziende italiane ed estere, si nasconde dietro l’interesse crescente dei lettori e consumatori di ottenere informazioni globali sulle aziende produttrici di beni e servizi.

Chi sono? Quando hanno iniziato le attività e come? Queste informazioni contribuiscono a garantire maggiormente l’affidabilità delle imprese, ma in senso generale è comunque interessante la conoscenza di questi dati.

Toshiba ha un percorso che ha inizio molto tempo fa, più precisamente nel 1875 quando fu aperta in Giappone la società  Tanaka Engineering Works Co., Ltd. dal nome del suo fondatore, Tanaka Hisashige.

Le prime linee produttive dell’azienda furono dedicate ai macchinari elettrici.

L’elettronica fu abbracciata a partire dagli anni ’30 e poi, col passare dei decenni e con l’avanzare di nuove tecnologie, ecco arrivare la produzione di prodotti elettronici di largo consumo.

Il marchio fu modificato nel 1939, quando si realizzò la fusione con un’altra impresa giapponese, la Tokyo Shibaura Electric K.K. anche se solo nel 1978 si giunse all’ufficializzazione del nuovo marchio, nato dalla contrazione dei termini Tokio con Shibaura che forma il termine Toshiba.

La penetrazione del mercato internazionale iniziò a partire dagli anni ’70 e ha permesso alla Toshiba di salire di importanza in maniera esponenziale, divenendo una tra le più potenti e apprezzate imprese nel settore dell’elettronica.

Nell’era moderna Toshiba rappresenta un punto di riferimento a carattere internazionale per la produzione e distribuzione di elettronica di consumo, componenti elettronici, telefonia, elettrodomestici, Personal Computer e persino reattori nucleari e missili. Inoltre, è tra i primi 20 produttori al mondo di microchip.

La sfida del nuovo millennio sono i sistemi di intelligenza artificiale, di cui Toshiba è già leader.

Solo per ciò che riguarda il territorio europeo sono state aperte 24 filiali e in tutto il mondo sono circa 300 al momento della realizzazione di questa pagina informativa.

Guida all’assistenza clienti di Toshiba

Ora che hai scoperto qualcosa di più sulla Toshiba, sei ovviamente in attesa di leggere i dati che stavi cercando attraverso la tua ricerca online.

Troverai di seguito tutte le informazioni dettagliate sulle soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza Toshiba per il mercato italiano.

BUONO A SAPERSI: tieni presente che esistono diverse divisioni di produzione Toshiba, di conseguenza troverai informazioni divise per settori, come quello dedicato alle stampanti o quello relativo alla gamma di PC e Laptop e altri prodotti elettronici di consumo, come i sistemi di climatizzazione.

Assistenza clienti Toshiba Tec

La divisione Toshiba Tec è quella che si occupa della produzione e vendita di stampanti e accessori per stampanti. Ha un suo distaccamento dedicato all’assistenza clienti e dispone di una piattaforma web esclusiva.

Di seguito, quindi, troverai le informazioni di contatto se il tuo interesse è relativo alle stampanti e a tutti i prodotti e servizi correlati.

Numero di telefono Toshiba Tec

Se sei alla ricerca di informazioni o di assistenza su una stampante Toshiba dovrai contattare il centro di supporto dedicato a questa linea di prodotti, che si chiama Toshiba Tec.

Come hai avuto modo di leggere nel paragrafo precedente, infatti, l’impresa è organizzata in divisioni secondo la linea di produzione.

Quando hai necessità di ottenere maggiori informazioni oppure chiedere assistenza su una delle stampanti della gamma Toshiba, puoi parlare al telefono con un loro consulente digitando il seguente numero:

  • 039 6241711

Le fasce orarie di attività del servizio telefonico sono le seguenti: dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle ore 16:00.

Assistenza clienti Toshiba Tec via fax

Se fai parte delle persone che non ha mai abbandonato il fax come mezzo di comunicazione, sappi che non sei un caso isolato: ancora oggi è un dispositivo molto diffuso e utilizzato, sia in Italia sia all’estero.

Prendi nota del numero di fax se è questa la soluzione che preferisci per far sapere allo staff di esperti consulenti di Toshiba che hai bisogno di assistenza su una loro stampante:  

  • 039 6241721

Non dimenticare di inserire i tuoi recapiti per permettere a chi riceverà la tua comunicazione di ricontattarti.

Indirizzo email per scrivere a Toshiba Tec

La mail è il tuo mezzo di comunicazione preferito? Puoi decidere di contattare il centro di assistenza clienti della divisione Toshiba Tec inoltrando il tuo messaggio tramite posta elettronica.

Ecco la casella di posta elettronica che devi inserire nel campo destinatario della tua richiesta di assistenza:

  • info@toshibatec-tiis.com

Assistenza clienti online

Un’altra soluzione di contatto, se proprio non hai voglia di stare al telefono o di scrivere una mail e magari stai navigando sulla piattaforma web ufficiale di Toshiba Tec, è quella di inoltrare la tua richiesta di assistenza via web.

Accedi al seguente modulo di contatto online e inizia la compilazione selezionando per prima cosa il reparto che ti interessa dalle opzioni presenti sul menù a tendina, poi scrivi il tuo messaggio nella casella di testo e invia.

I consulenti del reparto di supporto ti risponderanno in tempi brevi, non appena avranno lavorato la tua richiesta.

Ricerca partner Toshiba Tec

Ti stai chiedendo come raggiungere uno dei partner ufficiali che distribuiscono le stampanti Toshiba? Non conosci gli indirizzi?

Il problema si risolve facilmente: collegati allo store locator, inserisci i dati della tua città e clicca sul pulsante di invio: vedrai comparire una serie di evidenziatori all’interno della mappa che avrà anche localizzato la tua città.

Individua la zona che ti interessa oppure, per affinare al massimo la ricerca, inserisci il codice di avviamento postale della tua area.

Driver e download Toshiba Tec

Ti serve l’ultima versione dei driver per la tua stampane Toshiba? Puoi scaricarla direttamente sal sito ufficiale.

Clicca sul link Driver e dowload Toshiba, inserisci il codice del dispositivo – lo trovi stampato solitamente sul retro della stampante – e clicca sul pulsante di invio.

Assistenza clienti Toshiba PC e Laptop

Passiamo ora alla divisione Toshiba PC e Laptop, quella dedicata allo sviluppo e produzione dei computer portatili e PC. Il centro di assistenza clienti Toshiba offre una serie di soluzioni per poter entrare in contatto e chiedere supporto o informazioni.

In questo caso, le informazioni che troverai di seguito sono relative al centro di assistenza per il settore Laptop e PC per uso domestico, più avanti troverai anche i dati di contatto per i clienti business.

Toshiba PC e Laptop: supporto online per privati

Se sei un cliente privato, o “domestico” come si usa dire per indicare la clientela non aziendale, e hai necessità di entrare in contatto con il centro di supporto dedicato al settore PC e Laptop di Toshiba, esiste una piattaforma web interamente dedicata a te.

Troverai tutte le soluzioni di contatto accedendo dal seguente link: centro di supporto online Toshiba – PC clienti domestici.

Dopo che avrai effettuato l’accesso potrai:

Puoi anche compilare il seguente modulo di contatto online per ricevere le informazioni che ti servono. Come è scritto sul modulo stesso, sarai ricontattato entro 48 ore dalla ricezione della tua richiesta.

Assistenza clienti Toshiba PC aziende

Sei un cliente aziendale? Hai necessità di ricevere assistenza per i PC della tua impresa?

Puoi ottenerla scegliendo tra il contatto telefonico e l’inoltro di una mail. Di seguito troverai i dati che ti servono:

  • numero verde gratuito: 800 580211
  • casella di posta elettronica: laptop-support-it@cco.emea.dynabook.com

Trovare un rivenditore Toshiba Dynabook

La divisione Toshiba Dynabook è quella dedicata ai clienti aziendali interessati alla gamma di PC e Laptop.

Se stai cercando l’indirizzo dei rivenditori autorizzati, collegati allo store locator Toshiba Dynabook, inserisci nelle caselle che si trovano sulla fascia superiore i dati relativi al codice di avviamento postale della tua zona, scegli la distanza massima e poi clicca sul pulsante di invio per ottenere tuti i dati relativi ai centri di rivendita Toshiba presenti sul tuo territorio.

Assistenza clienti Toshiba Clima

Ed eccoci alla divisione Clima di Toshiba, quella che si occupa dello sviluppo e distribuzione di sistemi di climatizzazione degli ambienti. Anche in questo caso, troverai una serie di informazioni utili sulle soluzioni di contatto con il loro centro di supporto clienti.

Toshiba Clima: contatto telefono

Il call center dedicato all’assistenza clienti della divisione Clima di Toshiba risponde al seguente numero telefonico:

  • 02 25200850.

I consulenti di Toshiba Clima saranno a tua disposizione nelle seguenti fasce orarie, quelle di attività del servizio: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 18.00.

Supporto clienti Toshiba Clima via mail

Se preferisci il contatto tramite posta elettronica, o hai necessità di supporto ma sei fuori dalle fasce orarie di attività del servizio telefonico, puoi scrivere il tuo messaggio e inoltrarlo via mail a:

  • servizioclienti@toshiba-hvac.it

Per informazioni e richieste di carattere generale, invece, la casella di posta elettronica è la seguente:

  • info.toshiba@toshiba-hvac.it

Trovare un centro di assistenza tecnica Toshiba Clima

Sul territorio nazionale sono presenti molti centri di assistenza tecnica per la riparazione dei sistemi di climatizzazione a marchio Toshiba.

Per trovare l’indirizzo di quello più vicino a te, puoi utilizzare questo store locator online.

Avvia la ricerca inserendo nella casella che appare nella parte alta della pagina il nome della tua città oppure il codice di avviamento postale, poi clicca sul pulsante di ricerca e leggi gli indirizzi che appariranno.

Supporto clienti Toshiba TV: numero di telefono

Un’altra divisione produttiva di Toshiba è quella che si occupa dello sviluppo e distribuzione di apparecchi televisivi. Hai necessità di chiedere informazioni oppure assistenza sul tuo apparecchio TV?

Hai a disposizione questo numero telefonico a pagamento che è attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 09.00 alle ore 18.00, mentre la domenica in orario ridotto dalle ore 09:00 alle ore alle 16.00:

  • 199 306222

BUONO A SAPERSI: ricorda che la telefonata è a pagamento e che le tariffe applicate ti saranno comunicate all’inizio della telefonata: puoi quindi ascoltare la voce pre-registrata e decidere se contunuare la conversazione collegandoti con un consulente telefonico Toshiba.

Assistenza clienti Toshiba sui social network

Per concludere questa pagina di approfondimento sui metodi di contatto per accedere ai servizi di assistenza clienti, in questo paragrafo abbiamo pensato di fornirti anche i link di accesso alle pagina ufficiali di Toshiba sui social network.

La particolarità, nel caso di questo colosso industriale, è rappresentata dal fatto che così come esistono le diverse divisioni produttive, anche le pagine presenti sui social sono suddivise in divisioni.

Potrai quindi visitare la pagina ufficiale di Toshiba Clima su Facebook oppure quella della divisione Toshiba TV.

Stessa cosa se preferisci collegarti a un altro tipo di social network: dal link seguente potrai accedere al profilo ufficiale della divisione Toshiba Clima su Twitter e da questo collegamento al profilo dedicato alla divisione PC e Laptop di Toshiba su Twitter.

Accedendo alle pagine ufficiali potrai anche provare a inviare una richiesta di informazioni utilizzando i sistemi di messaggistica interna.

Infine, se ti attraggono i contenuti multimediali, visita il canale video di Toshiba Clima e accedi alla pagina aziendale di Toshiba Europa su LinkedIn se vuoi verificare la presenza di qualche offerta di lavoro nelle varie sedi europee.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
20%
 1/5 (1)
 1/5 (1)
 1/5 (1)

Commenta il servizio ricevuto da Toshiba

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Toshiba. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

41 opinioni

  1. TV color 24″, 2 Anni di vita, morto. All’improvviso led spento, nessuna risposta al telecomando né al comando laterale.

    Telefonata al Centro assistenza Toshiba TV di Roma (per il centro nord). Risposta: “È mejo che lo butti!”

    Poi ho scoperto che la famosa “scheda madre” , che in realtà è il circuito di alimentazione, ha dei diodi raddrizzatori di pessima qualità, che tendono ad andare in corto.

    Basta individuare quello tra i 5 andato in corto, acquistarlo in un negozio di ricambi (2-3 €) sostituirlo e la famosa scheda torna in vita.

    È vergognoso che si incentivi la trasformazione in rifiuto non riciclabile un oggetto pur di non fare un intervento di pochi euro!

    Ovviamente MAI PIÙ TOSHIBA!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Eccomi…
    anche a me Toshiba Modello: 39L4333D led verde, compare la scritta TOSHIBA poi retroilluminazione accesa e schermo nero. Possibile che l’assistenza non riesce a trovare una soluzione, sarebbe da richiamare questi modelli invece di farli finire nella spazzatura!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sono in buona compagnia, vedo.
    Tv Toshiba 26EL93*, tre anni di vita, ha deciso di mettersi in stand-by e di non riaccendersi, nemmeno con il pulsante manuale (che pure per un po’ aveva funzionato, ogni tanto).
    Portato in assistenza.
    Ci vorrebbero € 120,00 per sostituzione scheda madre quasi introvabile (dicono).
    Comprata tv nuova, ovviamente.
    Mai avuta fregatura simile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Toshiba 40hl933g , 40 pollici fullhd, dopo tre anni non si accende più e il led rosso rimane fisso. Portata in centro assistenza dove mi viene comunicato che la scheda logica è difettosa, quindi da cambiare, ma è fuori produzione e quindi irreperibile . Conclusioni: buttare la tv nel cassonetto. Non ci saranno mai parole giuste per esprimere quanto vergognoso sia questo fatto. E mi fermo qui… MAI PIU’ TOSHIBA A VITA!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. come tutti lo stesso problema led rosso fisso la tv non si accende ne dal telecomando ne dallo schermo come tutti garanzia scaduta da 4 mesi porto la tv al centro assistenza di Pescara dove mi dicono che si e rotta la scheda e che purtroppo non si trova piu. Ma stiamo scherzando una tv che non ha ancora tre anni non ha pezzi di ricambio roba da non credere……………….mai piu e dico mai piu TOSHIBA ne per me ne per altri

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Toshiba 40hl933g. Come tutti ho lo stesso problema, led rosso fisso acceso, la tv non si “smuove” nè dal Telecomando nè dai pulsanti telaio, schermo nero, zero audio. Speravo di ottenere risposte sul forum, ma questo è quanto. Ma la mia inserzione non tende a capirne il problema, visto che l’assistenza se ne frega (troppi utenti senza risposta) ma è volta a lasciar perdere questo marchio, un vero scandalo, prodotti scadenti e assistenza fittizia. Sono senza parole. Mai più Toshiba. Già concesso troppo tempo a chi non merita.
    Ps: anche per la mia Tv è da poco scaduta la garanzia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Salve come è possibile verificare nel sito ufficiale Toshiba,i centri PIlota in Italia sono :
    Per TV ( Italia Centro /Nord e Isole ) e Business Display ( Italia )
    TOSHIBA
    Authorized Service Provider
    C.G.M. ELETTRONICA S.R.L.
    Tel. 062757627 Fax 062751026
    http://www.cgmelettronica.it
    Per TV ( Sud Italia )
    EURO S.A.T. di Giuseppe Crisanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. ATTENZIONE: il numero indicato in questa pagina per assistenza Toshiba, ovvero 02/69682629, è assistenza SOLO PER NOTEBOOK e TABLET
    Per ASSISTENZA TV TOSHIBA bisogna chiamare 0362 306 557
    Invito i gestori di assistenza-clienti.it a modificare la pagina perchè contiene info non corrette

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. TV led backlight lcd 2 sani di vita e 2 mesi, quindi garanzia scaduta da 60 gg circa. Audio ok ma immagine sparita (led andato). Risposta venditore: garanzia scaduta; centro assistenza telefonica idem.
    Sembra essere normale che una TV dopo 2 anni e 2 mesi possa bruciare un led quando ho in Samsung ed uno sharp con 8 e 7 anni di vita senza nessun problema.
    Mai più toshiba a vita, dalle TV ai calzini….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. tv led toshiba 40″ modello 40hl933g del 2013, usato pochissimo, non più in garanzia. non si accende più. portato in assistenza autorizzata toshiba, mi dicono che si è danneggiata una scheda ma che IL RICAMBIO NON E’ PIU’ DISPONIBILE, concludono che il tv è da buttare.
    vorrei contattare la sede centrale toshiba italia ma non esiste indirizzo email della sede di milano per i prodotto tv. ovviamente…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Comprato tv da tre anni utilizzato una ventina di volte
    due giorni fa lo riaccendo dopo pochi secondi si spegne audio e poco dopo si spegne completamente
    provato di tutto per riaccenderlo
    risulta sempre luce rossa e mai verde e nn si accende più
    leggendo qui sembra nn ci sia soluzione..
    qualcuno puo dirmi altro..
    inoltre non è più in garanzia!
    valela pena portarlo in assistenza?
    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Stesso problema.
    Comprata ieri sera.Ledd lampeggiante e non
    Si vede un tubo.penzo proprio che
    La rido’indietro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ho acquistato una smart tv toshiba un paio di anni non di più. Lo accesa per una trentina di volte in questi anni è già non si vede più. Nessun segnale.non comprerò più un apparecchio toshiba in vita mia e lo s onsigliero a tutti!!!!!

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. televisori Toshiba mod 32w1334dg: dopo averlo riparato in garazia (dicembre 2015 – per mancata accensione); ora all’improvviso si sente solo audio no video.
    C’è garanzia dopo la riparazione?
    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve
    Ho questo problema con il tv 26 EL 933 G, ha iniziato a non cambiare i canali e tutto il resto con il telecomando, perchè funzioni mi devo avvicinare a 30cm, tentato con un telecomando universale stesso risultato.
    Portato al centro ass. in febbraio 2015, riparato (credo) a funzionato fino a maggio a garanzia scaduta.
    Qualcuno si ritrova con lo stesso problema?
    SALUTI A TUTTI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Salve, ho un Toshiba led 58 pollici e da un paio di giorni mi capita che si spegne da solo e si riaccende, tendo a precisare che è collegato ad un lettore blu ray e l’uscita audio è data da un sistema home theatre yamaha tutto collegato in hdmi dorata. Ancora ha un anno di vita. Quale potrebbe essere il problema?
    Grazie
    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve,
    qualche mese prima che scadesse la garanzia il mio TV Toshiba 26EL93*G ha cominciato a bloccarsi ogni tanto quando cambiavo canale, schermo nero e un bip ogni pochi secondi. Ora lo fa puntualmente e posso utilizzarlo solo se gli collego un TV tuner e lo uso come monitor in pratica. Ovviaemnte ho pensato alla garanzia il giorno dopo che era scaduto. Cosa può essere? vale la pena ripararlo? solo per la diagnosi mi chiedono 50€ e l’ho pagato 300€.
    Grazie mille
    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ho un televisore toshiba 22 pollici
    da un anno, due giorni fa si è bloccato e comparso il pulsante a lampeggiare rosso/verde e non si accende, quale soluzione per risolvere il problema?
    Grazie Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Stesso problema. Tv da 22 pollici, luce rossa/verde. Morto. Dopo un mese dall’acquisto e una settimana di utilizzo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ho un televisore toshiba 22 pollici continua a lampeggiare rosso/verde e non si accende esiste una soluzione per risvegliarlo? pensate che tiene solo 5 mesi di vita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Stesso problema della spia standby che si accende e lamleggia alle 3 dinotte.. qualcuno ha risolto??

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ho comprato un televisore toshiba mod. 32W1333G da circa un mese durate la notte all’incirca alle 3 di mattina si accende da solo, cosa posso fare per risolvere questo problema. Saluti
    Guglielmo Carpenzano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ho un televisore toshiba 22 pollici ( mi sembra ) poi daro’ informazioni piu’ esatte, e di notte alla stessa ora , da spento, comincia a lampeggiare il led rosso verde rosso verde rosso verde e non ho impostato la ricerca automatica in standbay …. mi mette in soggezione e stacco l’ alimentazione… non e’ normale , cosa fa’ in quel momento sto c……o di televisore e sibila pure mentre lampeggia

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Scusate volevo sapere come riparare la televisione perche lampeggia il pulsante d accensione rosso e verde senza spuntare lo schermo ha 5mesi che l ho acquistata e gia mi da problemi aiutatemi o ditemi come fare grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buonasera, ho un tv toshiba da 22 pollici e ogni volta e sta dando problemi nell’accensione, nel senso che il led stand-by continua a lampeggiare rosso/verde senza mai diventare fisso (rosso o verde), non permettendo che la tv possa essere accesa. L’unico modo per poterla guardare e staccare l’alimentazione direttamente dalla presa di corrente. Qualcuno potrebbe dirmi qual è il problema è se esiste una risoluzione? La tv è stata acquistata una settimana fa! Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buonasera, ho un tv toshiba da 22 pollici e ogni volta e sta dando problemi nell’accensione, nel senso che il led stand-by continua a lampeggiare rosso/verde senza mai diventare fissa (rossa o verde) non permettendo che la tv possa essere accesa. L’unico modo per poterla guardare e staccare l’alimentazione direttamente dalla presa di corrente. Qualcuno potrebbe dirmi qual è il problema è se esiste una risoluzione? Ho acquistato la tv una settimana fa. Grazie e saluti.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non ho ricevuto ancora la risposta, ma sinceramente non mi interessa.
    Ho comprato un tv 32″ otto mesi fa, ma non funziona un cavolo, si accende e spegne da sola, cambia canale e volume da solo, non si vuole accendere, ecc…..già portata in assistenza senza nessun ,minimo miglioramento.
    Volevo fare i miei complimenti alla toshiba per aver creato tv che si gestiscono da sole, senza aver bisogno di qualcuno che con il telecomando cambi o gestisca il tutto.
    GRAZIE TOSHIBA per questi catorci….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Tv LCD con un mese di vita…e la spia che lampeggia (rosso-verde), staccando cavi,staccando dalla presa…non cambia nulla!
    Assistenza con telefonata costosa, vado a comprarmi un Samsung e mai più Toshiba!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Salve, ho una tv toshiba da 32 pollici e ogni volta e sta dando problemi nell’accensione, nel senso che il led stand-by continua a lampeggiare rosso/verde senza mai diventare verde, non permettendo che la tv possa essere accesa. L’unico modo per poterla guardare e staccare l’alimentazione direttamente dalla presa di corrente. Qualcuno potrebbe dirmi qual è il problema è se esiste una risoluzione? La tv non ha nemmeno un anno! Grazie e saluti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Salve, ho una tv toshiba da 40 pollici e ogni volta e sta dando problemi nell’accensione, nel senso che il led stand-by continua a lampeggiare rosso/verde senza mai diventare verde, non permettendo che la tv possa essere accesa. L’unico modo per poterla guardare e staccare l’alimentazione direttamente dalla presa di corrente. Qualcuno potrebbe dirmi qual è il problema è se esiste una risoluzione? La tv non ha nemmeno un anno! Grazie e saluti.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. buona sera,ho un tv toshiba da 40 pollici e ogni volta che lo devo accendere è un ‘odissea!per accendersi ci mette anche 10 minuti e a questo proposito vorrei se c’è qualche impostazione da mettere per evitare che vada in stanby. Grazie dell’attenzione ,buona serata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Salve ho un 46 wl863, oggi il led dell’accensione lampeggiava blu e la tv si spegneva…cosa faccio???

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. salve.ho un notebook Toshiba con Windows 8 è ricevo spesso aggiornamenti per Windows 8.1.Se non ho voglia di passare a W 8.1. cosa succede?Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. ho comprato un tv toshiba l73 collegato a sky 3d schiacciando il tasto 3d si vede il film ma sdoppiato come fare per poter vedere in 3d

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Seguendo il manuale(IMPOSTAZIONI DTV)vorrei modificare l’ordine dei canali.-
    attuando il “rinumera”viene sempre descritto il numero è già occupato;chiamato il 0269682629 le spiegazioni portano sempre alle stesse conseguenze.-Disabilitato l’aggiornamento canali,questi rientra comunque in funzione e sposta tutti i canali modificati.-Il sito suggerito”www.toshiba.it/assistenza/areasupporto”mi porta solo al THA Assistenza informatica,io che ho un TV 26 LED TV-serie 76K12684 dove debbo andare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Potrei gentilmente sapere se il modello toshiba notebook satellite c660-124 E’ MUNITO ANCHE DI MASTERIZZATORE PER scaricare cd musicali e dvd??’ grazie!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione