HP mette a disposizione dei suoi clienti diversi servizi di assistenza.
Se avete riscontrato problemi con le apparecchiature HP, il primo consiglio è di visitare il sito HP Total Care, dove troverete informazioni, domande frequenti, driver e la possibilità di contattare via mail il servizio tecnico.

Segnaliamo come utile questo servizio dove, inserendo il codice prodotto del proprio dispositivo, si ricevono tutte le informazioni a riguardo e le guide per la risoluzione dei problemi più comuni.
Se invece state cercando i driver per il vostro dispositivo, eccovi la sezione Driver del sito ufficiale HP.
Se siete un cliente business, allora il servizo di assistenza per le aziende è raggiungibile al numero 039-6615330.
Se invece state cercando un negozio che fornisca assistenza ai prodotti HP, potete consultare la mappa dei rivenditori HP in Italia.

HP, 4.5 su 10 , sulla base di 15 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti HP

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 4.5/10 (15 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

16 commenti al servizio clienti “HP

  1. 22LUGLIO14 – Ho avuro un problema con un tablet gigante SLATE 21, non funzionava il touch-screen, chiamato il centro assistenza in Polonia, macchina sostituita in 48ore!!! – La macchina nuova e stata consegnata con UPS, idem per la vecchia. Non ho pagato un centesimo!! – Efficineza massima, mai trovato un servizio di questo genere. HP, the best!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. HP Compaq 6000 pro computer comprato nel 2011
    Funzionamento perfetto fino a un certo punto. Poi un accidente, probabilmente elettrico, fa saltare la scheda madre. Contatto HP per i ricambi e mi mandano telefonicamente presso una societa’ che fa un preventivo di 290,00 + iva qualunque sia il problema. Ma obietto che io il problema lo conosco e voglio i ricambi. Non si puo’ fare. O accetti un preventivo compreso il tecnico che vale piu’ o meno come l’intero pc o niente da fare, niente ricambi. E’ una scheda form BTX introvabile nel mondo , se non a prezzi ancora superiori al preventivo ricevuto.
    Nessuna scheda btx si adatta a quel cabinet perche’ ha i fori della placca completamente fuori standard.
    MI sto arrangiando forse buttando il cabinet e riutilizzando i componenti.
    Ma, cara HP, non e’ una politica commerciale che paga, quella che stai facendo a quanto pare non solo al sottoscritto.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  3. MAI PIU PRODOTTI HP!!!!!!!!!
    Ho acquistato tre anni fa un notebook Hp pavillion serie dv9000 mod.dv9825 e lì e cominciato il mio incubo, non lo avessi mai fatto!!!!!!Dopo appena dieci mesi dall’aquisto(peraltro pagato 950 euro), improvvisamnete smetteva di funzionare, o perlomeno non visualizzava più le immaggini.Chiamo il centro assistenza, il quale prontamente provvede al cambio della scheda video, trattandosi di un portalite addirittura sostituisce l’intera piastra,praticamente tutto!!!Bè pensereto voi meglio cosi praticamente ho ill computer nuovo!!!!!Maccheeee!!!dopo due anni (nel frattempo garanzia scaduta), indovinate che succede?Si ripresenta lo stesso problema!!!Stavolta mi rivolgo ad un centro assistenza HP(gentilissimi), i quali con molto garbo ed educazione mi dicono che la ricambistica non si trova, e aache a ricercare non conviene, quindi computera da buttare(950 euro!!!!).Nel frattempo quasi in contemparanea aquisto un ASUS e un ACER immortali!!!!!Funzionano che e una meraviglia…..Ora devo aquistare un ulteriore portatile che sicuramente non sarà un HP:::::::::::::

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  4. Buonasera, ho un problema con la mia stampante “HP PHOTOSMART B110C SERIES” e non riesco a trovare una soluzione, avete un numero di telefono di un centro assistenza su Bari? grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  5. Ho acquistato un stampante multifunzione office-jet 4500g510-g che non funziona; dopo la prima installazione sono iniziati i problemi e ogni tentativo di contattare l’assistenza tecnica HP ON LINE come consigliato da u centro di Roma è risultato vano, o meglio danno una serie di consigli e poi se non va, che si fa si ricomincia?
    Il centro di Roma, senza autorizzazione da HP ufficiale non interviene, quindi che faccio oltre a insultarvi per la vostra reticenza a dare info al Cliente.
    PS Ho acquistato HP perchè tutte le altre sono HP, ma questa non va.
    Saluti e spero che qualcuno si degni di dare un’informazione su dove portare questo strano oggetto made in Cina da fare riparare.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -2 (from 2 votes)
  6. Ho un Pc Notebook HP Pavillion dv6, all’accensione lo schermo lcd presenta aloni con i colori base, una risoluzione bassissima che permette a fatica la lettura delle icone sul desktop.
    Chiederei gentilmente qualche consiglio/ipotesi di possibile causa e quindi se esite eventuale soluzione.
    Grazie, saluti.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  7. salve, vorrei sapere dove poter portare in assistenza a bari una fotocamera HP Photosmart M305 per un problema di ridottissima durata della batteria

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -2 (from 2 votes)
  8. ho comprato una tastiera ‘
    HP Wireless Elite 2,4GHz Ultrathin Keyboard “DE”

    1) non trovo il tasto canc;
    2) non riesco ad attivare la ciocciola;
    3)MAIUSCOLE E MINUSCOLE IL TASTO NON SI BLOCCA
    GRAZIE

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  9. all’avvio di HPDirector (HP Officejet 4255) compare il seguente messaggio di errore: Errore nello script della pagina; Linea: 140; Carattere: 3; errore non specificato
    file:///C:/Programmi/HP/Digital%20Imaging/bbfe/director/js/bldmenu3.js

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  10. assistenza lenta nel capire il problema, poco elastica nel risolverlo….ripetono sempre le stesse cose senza sforzarsi di capire cosa gli viene richiesto. Inoltre assurdo che non ci siano centri assistenza dove potersi recare fisicamente ed avere preventivi. HP una grande delusione!!!!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  11. salve sapete dirmi cosa fare, perche dopo aver cambiato le cartucce nero e colore ogni volta che la accendo parte la stampa, retino giallo nero come la prima volta che si cambiano le cartucce, grazzie mille

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  12. ciao, ho una epson stylus sx200 da tre anni ormai, l’ho sempre usata senza problemi ma oggi, quando ritorno per accenderla e collegarla al pc portatile, non stampa. ieri ho attivato lo scanner nel pc e funzionava, oggi che dovevo stampare, non va, dice che manca l’inchiostro e le cartucce sono piene praticamente inusate. come devo fare?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  13. salve, ho un piccolo computer HP ha meno di un anno la tastiera si è rotta dovrei sostituirla alcuni tasti nn funzionano più. Cerco un numero di tel utile x risolvere questo problema.
    Grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  14. aiutatemi,ho comprato un HP g61-425sl .
    come faccio per fare il backup e ripristino di windows

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)

Sei un cliente HP e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza HP? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.