Assistenza clienti HP

HP mette a disposizione dei suoi clienti diversi servizi di assistenza.
Se avete riscontrato problemi con le apparecchiature HP, il primo consiglio è di visitare il sito HP Total Care, dove troverete informazioni, domande frequenti, driver e la possibilità di contattare via mail il servizio tecnico.

Segnaliamo come utile questo servizio dove, inserendo il codice prodotto del proprio dispositivo, si ricevono tutte le informazioni a riguardo e le guide per la risoluzione dei problemi più comuni.
Se invece state cercando i driver per il vostro dispositivo, eccovi la sezione Driver del sito ufficiale HP.
Se siete un cliente business, allora il servizo di assistenza per le aziende è raggiungibile al numero 039-6615330.
Se invece state cercando un negozio che fornisca assistenza ai prodotti HP, potete consultare la mappa dei rivenditori HP in Italia.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

35.83%
1.79/56

1/5
1.17/5
2.67/5
2.33/5

Commenta il servizio ricevuto da HP

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti HP. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

35 Opinioni
  1. cl 1 mese ago

    La mia esperienza:
    ho comprato un All In One circa 7 mesi fa. Usato pochissimo. Un mese fa si guasta. Ad un tratto, mentre in uso si spegne. Nessun segno di vita. Chiamo l’assistenza a Belgrado (!) e si pensa possa essere l’alimentatore. Me lo mandano. Mi arriva solo il cavo che collega la corrente all’alimentatore (!). Richiamo. Mi mandano l’alimentatore (diverso dal modello associato al PC originale). Lo collego: Il Pc non funziona ancora. Nessun led, niente. Richiamo. Mi mandano la scatola da Budapest per l’imballo. Lo imballo con la massima attenzione usando addirittura pezzi in più per una migliore protezione e lo ritirano destinazione Ungheria. Mi arriva una mail in cui dicono che non sono riusciti a contattarmi. Non è vero, il numero è giusto e nessuno ha chiamato. Li chiamo io e mi dicono che il PC ha lo SCHERMO ROTTO!!! In un angolo in alto a destra(ASSURDO) e che quella riparazione non è in garanzia. Dicono che la scatola è arrivata intera e che il danno l’ho causato io per uso improprio (!!!). Cose da pazzi!! Se lo voglio riparato sono 266 euro (!). Mi fanno lo sconto a 166. Se non pago me lo rimandano indietro rotto. Ho chiesto che mi mandassero delle foto per capire l’entità del danno ma dicono che non possono… le tengono solo per indagini interne (!!!). Devo pagare senza sapere che danno ha il PC.

  2. paolo 2 mesi ago

    Impossibile contattare telefonicamente centro di assistenza per problemi su stampante officejet 7310, stampante bloccata con scritta “Assert ! Memory trasched?” con puto esclamativo rosso lampeggiante. COSA DEVO FARE ??????????
    Spero che qualcuno si faccia vivo

  3. giuliano 2 mesi ago

    Pessima assistenza HP. Laptop acquistato agosto 2014, dopo circa un mese non faceva più il boot. Riportato al centro ITALUX dove l’ho acquistato a Firenze, ci hanno messo 2 mesi (Due !!) per restituirmelo. Ha rifunzionato per alcuni mesi, ora non riparte nuovamente. Chiamo l assistenza e mi dirottano a un numero a Belgrado dove una che non sa neanche parlare italiano mi sa solo dire “lei deve pagare assistenza e contattare rivenditore” : alle mie richieste di chiarimenti (non sono passati due anni e sono tranquillamente in garanzia) sa solo rispondere a monosillabi sgrammaticati: allucinante vi dico.

    NON COMPRATE desktop HP !!!!

  4. Francesco Martino 2 mesi ago

    Ho ricevuto una risposta “frettolosa, formale e assolutamente priva di fondamento tecnico” per un problema di installazione della multifunzione C5180. Sto cercando un contatto e-mail o fax di HP per rispiegare, con un print screen, il problema sperando in una indicazione per la soluzione ma non trovo sul web alcuna indicazione. Posso sperare in una risposta?

  5. Francesco 2 mesi ago

    Da due giorni che navigo sul sito della Hp senza riuscire a trovare riscontro ad una esigenza semplice: posseggo un plotter Hp designjet 500 – 42 pollici. Ho cambiato il vecchio computer e il nuovo ha come sistema operativo il Windows 10. Mi servirebbe avere, quindi, il drive relativo al mio plotter per questo nuovo sistema operativo. Una cosa che su qualsiasi sito si risolverebbe immediatamente. Invece sul sito della Hp trovi tanto ma non quello che ti serve. Per non parlare delle difficoltà di metterti in contatto con qualcuno che possa dedicarti qualche minuto per un contatto professionalemte soddisfacente.

  6. nik 4 mesi ago

    Servizio inesistente . impossibile parlare con qualcuno, imposibile trovare un indirizzo ed un contatto per riparazione prodotto. assurdo

  7. Roberta 6 mesi ago

    Comprato stampante ha funzionato bene ho campiamo le cartucce non stampa più e allo stesso modo non mi da nessun errore sono andata su assistenza Hp impossibile aprire la pagina servizio assistenza negativo per non dire pessimo

  8. Paola 7 mesi ago

    İmmettendo la mia email ho riscontrato dei problemi, non ricordo la password suggerito dal PC e lo stesso si è bloccato, se non digito la password esatta non si sblocca. Ora Cosa faccio?

  9. stefano 8 mesi ago

    ho comprato un pc a Unieuro e in garanzia gia mandato 2 volte in asistenza prima con un problrma alla tastiera dopo un mese di riparazzione porto a casa il pc a distanza di 1 sestimana il pc presenta problemi nel caricarsi mi scriveva inserito ma non carica .Mandato nuovamente in asistenza e atendendo nuovamente 1mese buono ritiro il pc presso unieuro di chiavari porto a casa il pc uso 3 volte ilpc ora non va piu si è blocato e presenta un mal fuzionameto nella tastiera .Sescodo me il prdotto dovrebe essere sostituito visto che io sto pagando un finaziamento ma il pc in cuestione è piu in asistenza e io non posso usarlo.

  10. stefano 8 mesi ago

    ho comprato un pc a Unieuro e in garanzia gia mandato 2 volte in asistenza prima con un problrma alla tastiera dopo un mese di riparazzione porto a casa il pc a distanza di 1 sestimana il pc presenta problemi nel caricarsi mi scriveva inserito ma non carica .Mandato nuovamente in asistenza e atendendo nuovamente 1mese buono ritiro il pc presso unieuro di chiavari porto a casa il pc uso 3 volte ilpc ora non va piu si è blocato e presenta un mal fuzionameto nella tastiera .Sescodo me il prdotto dovrebe essere sostituito visto che io sto pagando un finaziamento ma il pc in cuestione è piu in asistenza e io non posso usarlo. c

  11. daniele 11 mesi ago

    Telefonato poco fà all’ assistenza per problema di stampa, cambiato cartuccia con una nuova originale – viene riconosciuta dal software e visualizzata come nuova e piena, ma stampa bianco anche rimettendo la vecchia cartuccia, appena saputo che il prodotto ( Deskjet 3520 ) non era più in garanzia mi ha liquidato in 3 parole – Cit. ” L’ elettronica è cosi ” … tra l’ altro difficile comunicazione per via di un italiano stentato … Esperienza orribile e soldi della cartuccia nuova buttati :

  12. Antonio Civita 12 mesi ago

    Il mio prodotto HP Officejet Pro 6830….5 mesi di vita….inizi di agosto problemi con la stampa…cambio cartucce con originali….non riparte più segnalandomi errore Oxc19a003 non ritrova la testina o dice problemi con testina…prodotto in garanzia ma non trovo scontrino.
    da circa 20 min cerco una assistenza qui a Bari ma…il nulla compresa assistenza online (non apre la pagina).
    Dire che son contento? Novo

  13. roberto caruso 12 mesi ago

    Pessimo. Volevo solo sapere il centro di assistenza più vicino senza arrivare fino dal rivenditore e senza ritelefonare, pagando. Volevo solo un indirizzo ma avete solo numeri di telefono. Spero che l’assistenza sia migliore.
    buona giornata.

  14. gianni agrate 1 anno ago

    ho cercato un centro vicino casa ho portato il mio henvy17 a villasanta da helpdeskcomputer, mi hanno cambiato la mainboard, tutto perfetto.. super contento, il servizio clienti hp solo per parlare con un tecnico dovevo fare un bonifico…e la ragazza al callcenter mi consigliava di buttare il pc e sostituirlo con uno + recente..,………………butto un pc da 1800 euro..ma ti butto via te…

  15. alessandro valentinis 1 anno ago

    sito allucinante. sono 2 ore che cerco un punto di assistenza dove portare la maledetta stampante HP

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti HP

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti HP. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente HP e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza HP? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account