Siete proprietari di un prodotto Acer e avete la necessità di contattare il servizio clienti? Allora potete telefonare all’assistenza clienti al numero 199 50 99 50 (che costa 14 centesimi di Euro al minuto) oppure potete mandare un fax allo 0931 469431.
In alternativa, potete scegliere di contattare il servizio clienti attraverso la più economica e-mail. Per richiedere maggiori informazioni su un prodotto Acer o inoltrare una richiesta di riparazione, potete visitare questa pagina.
Se siete un distributore Acer e volete chiedere un intervento di riparazione, la pagina da visitare è questa (Nome utente e password richiesti).

Se avete mandato un prodotto in riparazione e volete sapere quando vi verrà restituito, allora potete compilare il modulo che trovate a questo indirizzo.
Infine, l’indirizzo di Acer Italia è il seguente:

Acer Italy srl
Via De Gasperi, 88/a
20017 Mazzo di Rho (MI)

Discorso diverso se siete clienti dell’Acer Store. Per voi è disponibile un call center al numero 199 50 99 94 (costa sempre 14 centesimi di Euro al minuto ed è attivo dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, dal Lunedi al Venerdi). Tempo fa era possibile usufruire del servizio gratuito di richiamata ma ad oggi il servizio non sembra più attivo.

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8 commenti al servizio clienti “Acer

  1. Sono contrariata dal servizio assistenza Acer di Mazzo di Rho. Ho portato 2 pc a riparare, il primo mi è stato consegnato quasi subito dopo la sostituzione della scheda madre. Adesso funziona ma lo schermo ogni tanto diventa bianco e si normalizza dopo che lo muovo…….. forse è stato riparato da una parte e danneggiato dall’altra??? il secondo nel quale va sostituito l’hard disk ancora non mi è stato consegnato. Ho aperto la pratica il 4 settembre 2014… siamo al 3 novembre e nonostante i vari solleciti ancora non ho notizie del pc… Non è possibile. Ai primi solleciti mi è stato risposto che aspettavano il pezzo. (!!!!!!) poi che mi avrebbero chiamato per darmi informazioni… chiamata mai arrivata e sono passati altri 15 giorni. Sono allibita dal comportamento del centro assistenza e notevolmente adirata. S.

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  2. Salve mi duole dover comunicare che presso il punto Acer di Viale Marconi in Roma ho trovato personale aggressivo, incapace e scansafatiche. Dato che non è la prima volta (essendo io consumatore Acer da anni) che capita di confrontarmi con tale imperizia, mi permetto di segnalare tale situazione… Nello specifico ho portato un lettore mp3 acer con problemi di accensione e spegnimento (non veniva nemmeno riconosciuto tramite usb). Mi è stato consigliato di buttarlo dalla finestra… Sono rimasto allibito. S.

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  3. possiedo un E400 con sim Vodafone e mi invia sms doppi. Ho chiamato il 190
    e mi hanno risposto che non ci possono fare niente.
    Quando ho ricevuto il loro sms per “votare” la qualità del servizio,
    ho risposto loro, e in quel caso è stato inviato un solo sms.
    Sono passato inun negozio di telefonia mobile,
    hanno controllato le impostazioni dei messaggi ,ed era tutto “normale”.
    Qualcuno ci capisce qualcosa?
    Un grazie anticipato.
    Marzio

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  4. ho acqistato un compiuter acer aspire one D255E -13 mod.PAV70 in data 29.03.2011 da un rivenditore per la somma di €.259 a meta’ novembre 2012 nel collegarmi alla rete adsl senza fili di alice notavo che lo stesso non riusciva a rilevarla. portandomi presso il centro do avevo acquistato il compiutere, mi riferivano di lasciarlo che andava mandato in assistenza, dopo circa 20 giorni venivo chiamato dal centro e mi riferivano che il compiuter era tornato indietro dal centro assistenza perche’ il quasto ed il pezzo che va sostituito non e’ coperto da garanzia. chiedo non c’e la garanzia di due anni.

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  5. Ero entusiasta per precedenti avuti con questa assistenza Acer di Rho (MI), ma l’ultima esperienza con un pc Aspire Az5610 è stato un Disastro, mesi di avanti e indietro, con il pc che mi serviva per lavoro (perdida di tempo e Denaro), spedito con indicaziono mai lette da loro, una delle volte che mi è stato rispedito indietro l’ho ricevuto rotto nei sostegli e pieno di colla sulla cover graffiata. poi alla fine si son decisi dopo tre quattro spedizioni di sostituirlo, ma non con il mio identico perchè a sentito dire da Responsabile Tecnico era il modello più costoso ed accessoriato e non disponibile, poi mi viene recapitato un modello senza bluetooth, dopo tanti invii mi son scocciato di rispedirlo. Approposito nonostante ho l’estensione di 5 anni è avuto il medesimo difetto dopo appena 7 mesi, ho preferito fallo riparare a mie spese quà a Napoli ed ora va benissimo.

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  6. Salve, non riesco a mettermi in contatto con l’assistenza tecnica di acer, quando chiamo mi dice di inserire il numero di pratica, ma come faccio se non ancora lo richiedo? grazie anticipatamente

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  7. Sono in possesso di un secondo portatile acer extensa 5220, dopo formattazione non sono piu’ riuscito ad utilizzare il lettore SD di dotazione. Possono indicarmi la procedura per fare funzionare la periferica ?

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