Assistenza clienti Banco BPM: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

La nascita del Banco BPM avvenne nel 2016, quando – grazie a un protocollo d’intesa tra la Banca Popolare di Milano e il Banco Popolare di Verona – le due banche cooperative si accordano per procedere a un programma di fusione, realizzato nello stesso anno e ratificato il 13 dicembre, dando così origine a una nuova realtà nel panorama delle banche cooperative.

Per la nuova società viene scelta la denominazione Banco BPM S.p.A. e diviene il terzo gruppo bancario italiano dopo Intesa San Paolo e Unicredit.

L’istituto opera in tutti i settori economici e finanziari e ha valicato le frontiere italiane e controlla altre società e diverse filiali in Europa, oltre a essere presente con uffici di rappresentanza nel continente asiatico.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Banco BPM.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Ecco l’indirizzo completo della sede amministrativa:

Banco BPM S.p.A.
Piazza Nogara, 2
37121 Verona

Il numero telefonico del centralino è il seguente:

  • 045 8675111

La sede legale si trova al seguente indirizzo:

Banco BPM S.p.A.
Piazza Filippo Meda, 4
20121 Milano

Il numero da digitare per entrare in contatto con il centralino telefonico della sede legale è il seguente:

  • 02 77001

Infine, ecco l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC):

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: Banco BPM online.

Sulla piattaforma online si trovano molte informazioni relative ai servizi finanziari offerti alla clientela, diversificati per categorie:

  • Servizi finanziari per i privati
  • Proposte finanziarie per le imprese

Per accedere alle informazioni e servizi riservati ai clienti privati cliccare sul link: scopri le nostre proposte per i privati, mentre per scoprire le soluzioni pensate per le piccole e medie imprese, accedere alla sezione la nostra offerta per le imprese.

Sul sito è stato integrato un magazine online su cui sono pubblicati diversi interessanti articoli sui temi finanziari ed economici. Per leggerlo cliccare sul link Il magazine di Banco BPM.

Chi desidera recarsi direttamente presso una delle filiali dislocate sul territorio nazionale può trovare gli indirizzi accedendo alla sezione dedicata e cliccando sul link: trova la filiale di Banco BPM. Per ottenere l’indirizzo desiderato cliccare sulla regione e poi sulla città di residenza. Se si presenta la necessità di dover presentare un reclamo, le informazioni su come inoltrarlo si trovano alla pagina: reclami, ricorsi e conciliazioni Banco BPM S.p.A.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti Banco BPM

Il servizio di assistenza clienti di Banco BPM si articola tra il call center, l’assistenza clienti online, e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

Il supporto clienti telefonico di Banco BPM fornisce tre numeri telefonici da contattare secondo la tipologia di persone che necessitano di ricevere maggiori informazioni o assistenza.

Il numero verde gratuito generico del call center per i clienti è il seguente:

  • 800 024024

Questo servizio è attivo 24 ore su 24.

Per chi non è ancora cliente ma desidera ricevere informazioni, ecco il numero verde da digitare:

  • 800 997 997

Infine, ecco il terzo numero verde da utilizzare per il servizio YouBusiness Web:

  • 800 607227

Assistenza clienti online

Cliccando sul link contattaci, si accede a una sezione del sito istituzionale di Banco BPM che in fondo alla pagina integra un modulo di contatto online, da compilare con i dati richiesti e scrivendo, nell’apposito box di testo il motivo della richiesta.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Twitter.

Infine, ecco i link di accesso alla pagina di presentazione aziendale di Banco BPM presente su LinkedIn e quello per visitare la pagina ufficiale su Instagram.

Servizio Clienti Banco San Marco

Banco San Marco fa parte del gruppo Banco BPM: per qualsiasi richiesta di assistenza usate le informazioni presenti in questa pagina.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
42.2%
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11 opinioni

  1. SCANDALOSO E VERGOGNOSO
    ANDREMO IN BANCA CON I CARABINIERI PER FARCI CAMBIARE TRE ASSEGNI CIRCOLARI NON TRASFERIBILI EMESSI DALLA STESSA BANCA

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    3 persone l'hanno trovato utile.
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  2. sono da annI con BPM ultimamente ho difficolta’ ad avere un dialogo costruttivo per le mie esigenze che sono semplici tipo chiedere come fare per rifare la carta credito mi mandano a numeri sconosciuti o errati, chiedo di sapere di un disguido bancario e mi danno un modulo per la disdetta dalla banca ( FILIALE DI MILANO 20133)..,La banca la fanno le persone , quando queste non gli INTERESSA ,perche’ sei solo un numero, ti trattano IN MANIERA PESSIMA , forse sarebbe meglio non obbligare le persone ad affidarsi per tutto alle banche ,anche perche’ i servizi li paghi, in alcune non c’e piu’ ne’ l’educazione ne’ l’affidabilita’ . DISPIACIUTA DEL TOTALE MENEFREGHISMO ESISTENTE IN ALCUNE FILIALI.

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  3. io mi trovo molto bene con la piattaforma online della banca, funziona sempre, non mi e’ mai crashata o lasciata a piedi! ricarico la carta prepagata da app,faccio i bonifici, ricariche telefoniche, tutto online. e quando ho avuto bisogno di assistenza mi hanno aiutato subito!

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  4. Ho richiesto un appuntamento come ADS per un prelievo non autorizzato sul conto del mio assistito per il pagamento di un mutuo, di cui avevo fatto richiesta di blocco in attesa della definizione di un contenzioso legale. non solo sono stati utilizzati fondi provenienti dal contributo SLA e altri contributi di natura assistenziale che hanno solo e unico scopo la cura del destinatario.. nessuno mi ha risposto . Un atteggiamento poco decoroso per un istituto bancario così importante per cui agirò in sede legale e non solo

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  5. Contattato il numero verde 800 607 227, risponde Davide e rimanda al numero verde 800 024 024.
    Contattato il numero verde 800 024 024 risponde che non è di sua competenza ma bisogna chiamare numero verde 800 607 227.
    Utente come pallina di pingpong

    4 persone l'hanno trovato utile.
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  6. Filiale di APRICENA FG VERAMENTE PESSIMA…DIPENDENTI MENEFREGHISTI…PER LAVORARE PRESENTAZIONI RIBA CI IMPIEGANO 3 – 4 GIORNI….

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  7. Dopo perizia attendo notizie sull’ ottenimento del mutuo per passare al rogito che ho a breve e ahimè nessuno sa dirmi nulla …

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  8. Da tre giorni cerco INUTILMENTE di contattare la filiale di Chieri, per conto di mia madre correntista di 87 anni!!!!!!!!!!!!, per fissare appuntamento per operazioni di sportello, quelle che si fanno SOLO su appuntamento come da Legge Covid. Telefono suona a vuoto, non risponde nessuno. Devo venire apposta, da fuori provincia, per aiutare mia madre che vive sola e non ha possibilità di muoversi, né deve farlo senza motivo. Lo farò domani, voglio proprio vedere come la aggiustano Il servizio comunque è assolutamente inadeguato, lasciato alla buona volontà degli impiegati.

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  9. impossibile ricevere assistenza sia con la chat sia con il numero verde…..non si riesce a parlare con un operatore

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  10. Mutuo deliberato più di un mese fa sono passati più di 30 giorni lavorativi per attendere l’erogazione del mutuo e non c’è possibilita di contattare nessuno. Nellagenzia uno difende l’altro e la sede centrale non si può contattare. Un comportamento ignobile e menefreghista, da divulgare sulle testate giornalistiche.

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  11. Niente da fare impossibile parlare con un operatore, pessimo servizio visto che pago 138,00 euro di spese sul conto!!

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