Assistenza clienti Bartolini: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Bartolini, poi modificata in BRT, è una delle più famose aziende italiane che si occupano di spedizioni, sia nazionali che internazionali, e di logistica, fu fondata nel lontano 1928 a Bologna. Dal 2016 la francese Le Poste, azienda che opera nello stesso settore, iniziò un programma di acquisizione di una fetta delle quote di BRT, che con il passare del tempo è continuato giungendo al controllo dell’l’85% dell’impresa che resta, per il restante 15%, italiana.

Oggi BRT si pone al secondo posto sul podio delle aziende del settore dei trasporti tra quelle che sono attive a livello nazionale.

Dopo aver letto la storia sintetica di questa grande e storica impresa del settore del trasporto merci, sarai in attesa di leggere le informazioni che stavi cercando sul web, quelle cioè relative a tutte le soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di BRT. Troverai ciò che stavi cercando all’interno dei paragrafi che seguono: continua la lettura e prendi nota dei dati che ti servono!

Numero dell’assistenza BRT ed indirizzi delle filiali

Per trovare l’indirizzo e il numero telefonico della filiale della tua zona, collegati al localizzatore online di BRT, seleziona la tua regione e poi la provincia dai menù a tendina che compaiono sulla parte superiore della schermata. Puoi anche inserire manualmente il codice di avviamento postale della tua zona per personalizzare al massimo la ricerca.

Clicca quindi sul pulsante di invio per ricevere le informazioni BRT relative alle filiali presenti sul tuo territorio: sulla cornice laterale a destra appariranno gli indirizzi comprensivi di numeri telefonici delle sedi.

Cliccando sul nome della filiale, quello scritto in rosso, si aprirà la scheda con tutte le informazioni utili, comprese quelle relative agli orari di apertura e la mappa per identificare subito l’indirizzo.

Centro assistenza online Bartolini

Se ti colleghi alla piattaforma web ufficiale di BRT, troverai diversi servizi di assistenza online che puoi usare per ottenere le informazioni che ti servono. Segui il contenuto dei prossimi paragrafi e ottieni il supporto di cui hai bisogno!

Servizio di assistenza BRT su ritiri e consegne

Ti servono maggiori informazioni in relazione ai ritiri e alle consegne dei pacchi? Compila il seguente modulo di supporto online: Ti servono più dettagli per la tua consegna o per il tuo ritiro?.

Se pensi che possa essere utile, allega fino a un massimo di cinque documenti per aiutare a velocizzare la tua pratica ai consulenti dell’ufficio assistenza clienti di BRT che si occupano di questo tipo di richieste. In fondo al modulo troverai anche il box di testo all’interno del quale dovrai scrivere la tua richiesta di assistenza.

Prima di inoltrare il modulo, seleziona la casella di presa visione delle normative sulla privacy e invia; riceverai una replica in tempi brevi.

Chiedere un preventivo a BRT

Desideri scoprire le tariffe di spedizione proposte da BRT alla clientela? Compila il seguente form online per avere informazioni sui costi o per ottenere un preventivo personalizzato: Hai bisogno di informazioni sui costi o vuoi richiedere un preventivo?.

BRT: come segnalare un pacco danneggiato

Hai pagato la tariffa di spedizione ma hai ricevuto un pacco danneggiato? Ecco il modulo che devi compilare con tutti i dati richiesti: La tua consegna è danneggiata?.

Attenzione però, nel caso in cui la spedizione sia a carico del mittente contattalo direttamente e non inviare la segnalazione a BRT.

Come segnalare un problema sulla spedizione o inoltrare un reclamo a BRT

Vuoi segnalare un problema che hai riscontrato con una o più spedizioni effettuate con il corriere BRT? Compila il seguente form Vuoi segnalare un problema? in ogni parte, seleziona il dettaglio dal menù a tendina e poi descrivi il motivo della segnalazione all’interno del box di testo che trovi in fondo.

Puoi anche allegare fino a 5 file se sono utili a chiarire le problematiche che hai riscontrato. Clicca sul pulsante di invio per inoltrare la tua comunicazione e attendi la replica da parte degli operatori del servizio di assistenza clienti di BRT.

Richiesta generica

Se la tua richiesta di assistenza è di tipo generale, se per esempio desideri ricevere maggiori informazioni sui servizi di spedizione proposti da BRT, compila il seguente modulo: Vuoi scoprire di più i servizi BRT?.

Inserendo anche un tuo recapito telefonico, puoi ricevere la telefonata di uno dei consulenti commerciali di BRT che ti fornirà tutte le informazioni utili.

Risposte alle domande frequenti

Accedi alla pagina delle FAQ di BRT se vuoi scoprire le risposte alle domande frequenti, che sono scritte e rese pubbliche direttamente dagli operatori del servizio di assistenza clienti.

In questo modo risparmi tempo, perché puoi trovare autonomamente la risposta a una serie di dubbi e richieste di assistenza che sono poste spesso dai consumatori.

BRT: quali sono i codici identificativi?

I codici BRT identificano il tipo di spedizione che è stata effettuata. Se, per esempio, vuoi verificare lo stato di una spedizione, ti servirà di conoscere quale codice dovrai inserire online per il tracciamento.

Accedi alla sezione dei codici BRT e scopri il significato delle varie terminologie: ti sarà utile nel tuo rapporto di consumatore con il corriere in questione.

Assistenza clienti Bartolini via chat

La comunicazione via chat è la soluzione di contatto che preferisci? Puoi sceglierla anche per chiedere assistenza a BRT: collegati alla pagina di assistenza clienti e clicca sulla piccola icona rossa che appare in basso con scritto Aiuto?. Si aprirà subito la casella della chat con l’assistente virtuale di BRT (Andrea).

Seleziona una delle opzioni che ti saranno proposte e avvia la conversazione oppure digita il tuo messaggio.

MyBRT: scopri i servizi personalizzati di Bartolini

Mittente, destinatario o responsabile della logistica? In tutti e tre i casi, con BRT hai a disposizione MyBRT, il servizio online che ti permette di gestire con facilità le tue spedizioni.

Accedi alla pagina dedicata a MyBRT, leggi le informazioni preliminari e poi accedi alla categoria che ti interessa. Se sei un mittente o ti occupi di logistica, puoi accedere al servizio inserendo i dati di login che ti sono stati assegnati quando hai firmato il contratto di adesione.

Se sei il destinatario di una o più spedizioni, crea la tua area personale inserendo i dati richiesti nel seguente modulo di iscrizione online. Dopo aver inoltrato la richiesta di registrazione, apri la tua posta elettronica e clicca sul link di attivazione che hai ricevuto dal sistema informatico di BRT.

Come prenotare un ritiro con Bartolini

Devi spedire uno o più pacchi e desideri prenotare il ritiro con BRT?

Puoi farlo direttamente online collegandoti al seguente modulo: Prenotazione ritiro. Inserisci tutti i dati richiesti, seleziona una scelta per indicare chi paga la spedizione e concludi la richiesta: riceverai la conferma via mail con tutte le informazioni relative al ritiro presso l’indirizzo che hai specificato nel modulo.

BRT tracciamento spedizione

Vuoi scoprire a che punto si trova la spedizione che hai inviato o che stai aspettando? Accedi al tracking online e inserisci il codice BRT o il numero della spedizione, poi clicca sul pulsante di invio per ricevere l’aggiornamento in tempo reale.

Servizio di assistenza BRT per le aziende

BRT propone servizi dedicati e tariffe personalizzate anche per le aziende e secondo le diverse esigenze. Se la tua richiesta è di tipo aziendale, compila il modulo online dedicato alle aziende: Contattaci per maggiori informazioni e scrivi il messaggio nel box di testo che è inserito in fondo.

Un consulente commerciale di BRT ti contatterà in tempi brevi per fornirti le informazioni e l’assistenza che desideri.

BRT sui principali social network

Ed ecco il paragrafo finale, quello dedicato alle pagine ufficiali di BRT pubblicate sui più famosi social network.

Collegati al profilo ufficiale di BRT Corriere Espresso su X (ex Twitter), oppure visita la pagina ufficiale di BRT su Instagram. Tuttavia, questi due canali non sono segnalati come metodo di assistenza.

Infine, non perdere i contenuti di BRT sul canale ufficiale YouTube con tanti tutorial utili anche per chi gestisce un’attività commerciale e visita la pagina di presentazione aziendale di BRT su LinkedIn se ti interessa leggere le attività e le proposte di lavoro che sono pubblicate su questa piattaforma professionale.

Problemi con Bartolini?

Visita la pagina Down Radar dedicata a BRT per vedere se altri utenti stanno lamentando problemi con BRT e dove.

Il giudizio dei clienti
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493 opinioni

  1. Purtroppo anche questa volta mi sono accorta dopo che la spedizione era affidata a brt! Dopo 15 giorni di passaggi fasulli/inventati per consegnare (io ero in casa), di telefonate al servizio clienti che riaggancia, risponde trattandoti male, ti manda il pacco in un fermopoint che non esiste, ho dovuto annullare e chiedere il rimborso!!! Vergognosi a dir poco. A settembre mi hanno buttato il pacco nel balcone di una famiglia al primo piano che era in vacanza e per recuperarlo ho dovuto scavalcare con la scala come se fossi stata un ladro!!! A dicembre attendevo per Natale tre panettoni, ne è arrivato uno solo il 23/12 invece che il 17/12, che si è portato via il corriere perché non poteva non consegnarli tutti e tre insieme, dopodiché è tornato a portarmi i panettoni alla befana!!!

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  2. Non hanno effettuato la consegna, hanno mandato messaggio sostenendo che non c’era nessuno in casa, quando c’ero e ho anche le telecamere per dimostrare che il corriere non è proprio venuto. Non ho ricevuto la mail per riprogrammare la consegna, come c’è scritto nella loro carta dei servizi!
    Ma ho ricevuto mail per andare a prendere il pacco presso un punto ritiro. Senza altre alternative.
    Agirò con tutti i mezzi possibili per far valere i miei diritti!

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  3. Uno schifo!da 20 giorni che il mio pacco è in viaggio e non si sa nulla, i regali di natale se li saranno tenuti!

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  4. Da quello che leggo il problema.delle consegne mancate è frequente e inesistente un servizio clienti. Faticosamente ho contattato un numero di telefono, ho riprogrammato la consegna, ma nuovamente il pacco non è stato consegnato con la dicitura ” destinatario sconosciuto”. Ero in casa e nessuno ha citofonato né telefonato come avevo richiesto. Pessimi. Intanto il pacco per natale contenente alcuni giochi per i bambini non è arrivato. Complimenti

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  5. Sono in attesa di 3 pacchi, il più vecchio risale ad ottobre. Assistenza BRT inesistente, compilato il form in più di un’occasione ma non ho mai ricevuto risposta. Servizio di tracciamento efficacisssssssimo, oggi 7.12.2023 mi è stato segnalato che la consegna è prevista per il 6.12.2023 tre le 15 e le 17 quindi credo abbiano sostituito i furgoni con le macchine del tempo. Se oltre al pacco mi possono consegnare anche i numeri del superenalotto di Gennaio…Grazie.
    Sono arrivato alla conclusione che se un negozio online spedisce con Bartolini non farò acquisti su quel sito, capisco che la colpa non sia dell’esercente ma non si può nemmeno sperare che il pacco arrivi entro il secolo!

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  6. semplicemente non consegnano e l’assistenza clienti è inesistente. Viene il dubbio che sia un’azienda fantasma. Non capisco chi gli affida le spedizioni.

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  7. ho ricevuto avviso di consegna: non solo non sono venuti e nessuno mi ha contattato, ma hanno scritto nella nota: “indirizzo inesistente” .
    e non c’è verso di contattarli via fono

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  8. Ho ricevuto una mail per la consegna tra le 10.35 e le 12.35. Il mio orario di studio era fino alle 12.00, ma mi sono trattenuto per aspettare la spedizione. Alle 12 40, non avendo ricevuto ancora nulla, ho chiamato la nespresso, mittente della spedizione, la quale era meravigliata della situazione e mi ha detto che avrebbe comunicato il fatto con una mail a Bartolini. Proprio mentre stavo parlando con la nespresso dall’indirizzo di consegna, mi è arrivata la mail e l’SMS che era stato fatto un tentativo di consegna non riuscito per mia assenza. Ovviamente falso !!! Non ho parole riguardo alla professionalità dimostrata …..

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  9. Venerdì scorso mi hanno consegnato i colli destinati ad un altro indirizzo e a loro hanno consegnato i miei. Ai numeri di telefono indicati come delle sedi locali risponde il callcenter in Albania che non mi ha potuto mettere in contatto con la sede di Genova. Mi ha detto che gli avrebbe mandato una email. Quando finalmente in pomeriggio ho potuto parlare col magazzino di Genova ero già sulla strada per tornare a casa, mi hanno detto che avrebbero provveduto oggi ma naturalmente non si è fatto vivo nessuno.

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  10. Dovendo ricevere il pacco, non mi sono mosso da casa, mi arriva il messaggio : tentata consegna….dove? Mi lasciano il pacco dove pare a loro, per carità!!!!

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  11. Sono dei ladri, pacchi manomessi e svuotato dei loro contenuti, fatto reclamo ma se ne lavano le mani…sono dei ladri.

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  12. Anche per me dicono che hanno tentato la consegna per ben due volte lasciando un bigliettino inesistente.
    Almeno quelli di Amazon ti chiamano quando non ti trovano, ma questi se ne fregano altamente! Servizio pessimo

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  13. Servizio pessimo dal 22.09.23 in consegna al 28.09.23 ancora non consegnato danno appuntamenti che puntualmente disattenzioni e poi lasciano messaggi di destinatario assente ovviamente fasulli.

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  14. Per nulla seri né affidabili. Sul sito del tracciamento sostengono di aver tentato la consegna e, poiché il destinatario era assente, lasciato un messaggio. In realtà noi eravamo in casa e non c’è nemmeno il messaggio! Pessimi. Peccato non si possano assegnare ZERO STELLE.

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  15. Peccato che non si può levare nemmeno quella singola stella, pessimo servizio!!!! da un giorno che aspetto. SCHIFO!

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  16. Mi hanno mandato un email che il mio ordine sarebbe stato consegnato oggi tra le 15 e le 17 visto che si tratta di una poltrona letto ho aspettato la consegna con un aiutante, la consegna non è arrivata, non mi hanno contattato guardo l’email e leggo la consegna non è andata a buon fine. Servizio pessimo ora contatto il venditore io domani devo partire.

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  17. Per niente seri, e totalmente inaffidabili. Ti forniscono una data per la consegna o il ritiro ma, non si sa come mai, slitta sempre a chissà quando…… Il call center incapace di lavorare in quanto se fai più di una telefonata per la solita consegna, ogni operatore, oltre ad essere menefreghista, dà una informazione di diversa dall’altro. alla fine ho dovuto andare a prendere di persona la spedizione. Speriamo che l’ ufficio amministrativo prenda visione e faccia i dovuti controlli sul personale. Per adesso il servizio è pessimo.

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  18. Attendo un pacco urgente, la consegna era prevista per il 16 agosto scorso. il pacco risulta in giacenza ad Olbia (40 Km dalla consegna) dal 17 agosto e di giorno in giorno il tracking mi dice che la consegna e procrastinata di un ulteriore giorni: ad oggi siamo alla data prevista del 25 agosto. La filiale di Olbia ti lascia in attesa anche un ora e poi non ti risponde.
    Servizio pessimo, zero serietà e zero professionalità. Il peggior corriere in assoluto!!!

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  19. Ho atteso in casa dalla mattina una spedizione con consegna prevista per oggi ore 14,00-16,00 . Non è passato nessuno ma trovo nel track della spedizione un tentativo di consegna mai avvenuto con una nota di lasciato avviso che non c’è. Servizio pessimo ed inaffidabile.

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  20. Servizio pessimo e poco professionali.. è l ennesima volta che non esco apposta da casa per aspettare il corriere e per l ennesima volta mi arriva l email che mi dice che sono passati ma io non c’ero.. assurdo ma che serietà è questa. Non è assolutamente normale sta cosa.. se dovessi dare un voto il mio sarebbe meno meno meno zero

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  21. Mi hanno posticipato una consegna dal 14 al 16 Agosto e ho ricevuto una e-mail di tentata consegna alle 12.00 quando io ero a casa ad aspettare il pacco. Speriamo bene per domani.Con BRT ho sempre avuto problemi e ritardi nelle consegne oppure non rispettano le fasce orarie concordate.

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  22. Zero stelle e zero risultati! Non consegna, non passa, non chiama nonostante io abbia lasciato istruzioni e numero,non risponde al telefono né alle mail, non lasciano avviso anche se sostengono di averlo fatto. Inaffidabile al 100%. Evitare assolutamente di servirsi da loro se si può. Io purtroppo non ho avuto scelta, ma due volte su due mille problemi e pacco non ricevuto!!

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  23. Servizio consegna scarso non ricevi i pacchi in tempo e il corriere con SMS ti informa indirizzo non trovato una vergogna

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  24. STO ASPETTANDO UN PACCO DA BARTOLINI,E DOMANI PARTO,CERTO CHE LEGGERE QUESTE RECENSIONI NON MI FA’SENTIRE TRANQUILLA!!!
    VEDREMO

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  25. Servizio clienti inesistente.
    Mancato ritiro della merce senza alcuna giustificazione.
    Non rispondono neppure ai reclami via messaggistica.

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  26. Servizio scadentissimo. Gli operatori non rispondono al telefono. Una consegna prevista per il 7 agosto u.s. non è stata effettuata

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  27. io parlo della Azienda Bartolini di Ferentino provincia di Frosinone il Coriere Manuel che fa il giro ad Artena provincia di Rm e un brande maleducato infatti o avuto una discussione questa mattina anche brutta

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  28. Pultroppo il minimo è 1 stella altrimenti ne avrei messe 0. É la seconda volta che dicono che sono passati ed è una grandissima bugia…. Serietà e voglia meno di 0…. Per colpa loro devo recarmi al punto globo per avere il mio pacco quando ho pagato la spedizione ma come si può????? Con gls non ho mai avuto questi problemi mi trovo strabene. spero che questa sia l ultima volta che il mio pacco va in mano a questi…. Altrimenti per disperazione non dovrò più comprare online….

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  29. Noto, purtroppo, che non sono la sola a trovare questo servizio pessimo,una consegna pagata per espresso che sarebbe dovuta avvenire in un giorno,è il 5 e non èstata ancora consegnata,rimandata a domani.TRUFFA!Purtroppo costretta a mettere una stessa,ma dovendo scegliere non ne avrei segnata una

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  30. Una schiffezza totale e pure vogliono avere ragione

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  31. Sono pessimi , dicono di essere passati , ma non è vero, questa situazione mi è capitata diverse volte.
    Inoltre è impossibile mettersi in contatto con un operatore.

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  32. Vergognoso!! Dovevano consegnare in un fermo point perché a casa non mi trovano mai e ci sono sempre ma non ha funzionato nemmeno cosi,il pacco è tornato in sede e non c’è verso di contattare nessuno ne per telefono ne per email non risponde nessuno. Bisogna trovare il modo di scegliere il corriere

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  33. Non sono per niente soddisfatta del servizio Bartolini, poco veloce, non si riesce mai a parlare con un operatore, inoltre nonostante io metta sempre il mio nr di cell non vengo MAI contattata prima della consegna così i miei ordini tornano indietro….da oggi mi servirò di altre ditte.
    Buona giornata

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  34. Sono 5 volte che dicono di aver provato a consegnare il mio articolo da Unieuro, ma non è vero. Anche con un appuntamento preciso di giorno e ora, non si è visto nessuno e io sono stato a casa tutto il tempo senza poter uscire.
    Fanno veramente schifo.

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  35. Servizio pessimo, assistenza assente
    Non affidabile

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  36. Davvero pessimi, è la seconda volta che sono in casa tutto il giorno e mentono dicendo, cliente assente!!!! Ma il numero per chiamarli?????? Bisognerebbe poter scegliere il corriere per i pacchi

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  37. Pessimo servizio, hanno dichiarato di non aver trovato nessuno anche se ho fatto spedire un pacco in albergo con la reception , veramente vergognoso

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  38. Pessimi in tutti i settori.
    Più che un servizio sembra una associazione a delinquere

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  39. Scorrettezzaxe maleducazione da parte di tanti operatori telefonici…menefreghismo ridono e scherzano mentre sono al telefono, risposte improvvisate.
    Servizio pessimo

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  40. Ma qual è il numero per contattare il servizio clienti???
    Assurdo… Prima mentono dicendo che l’indirizzo è incompleto…
    Poi che non c’era nessuno a casa…
    Diciamo che consegnano quando hanno voglia loro…

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  41. Non solo mentono asserendo di mancate consegne per assenza dell’interessato (ovviamente evitando , guarda caso , di lasciare il biglietto di avviso di mancata consegna) , ma quando il cliente cerca di recriminare NON CI SONO POSSIBILITÀ , addirittura l’operatore del servizio clienti chiude il collegamento. Questa è la dimostrazione che una tale società non può e non deve restare nel mercato . Considerando che c’è tanta gente che ha bisogno di lavorare credo proprio che si potrebbe scegliere chi lo merita , questa Società NO

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  42. Il pacco risulta in consegna ma a fine giornata ritorna in filiale. Oltre al portiere ho anche indicato citofono e tutto inoltre sono rimasta in casa tutto il giorno.
    Pessimo servizio

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  43. Ottimo servizio velocissimo. Complimenti.

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  44. Io con Bartolini mi sono sempre trovato bene. I pacchi sono arrivati veloci, integri e puntuali.
    Non ho mai dovuto contattare l’assistenza, di per sé un fattore positivo, quindi non posso fornire un giudizio su quel servizio.

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  45. Non penso, sia di buon giusto, scrivere una bugia all’interessato.
    Se non si riesce nella consegna stabilita.
    Come: cliente assente.

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  46. non consegnano mai devo sempre andare a ritirare i pacchi alla sede a 40 km di distanza

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  47. Veramente imbarazzanti. Ho fatto un ordine quasi un mese fa su SHEIN, che è stato affidato a Bartolini. Dopo due volte in cui l’ordine non è stato consegnato per la mia presunta assenza, in seguito all’ indicazione esatta del nome sul citofono, questa mattina il camion del corriere mi passa davanti senza neanche fermarsi all’indirizzo indicato. Nel caso il mio ordine non venisse consegnato, scriverò direttamente al sito, riportando quanto successo con il corriere. Ah e ovviamente, le segnalazioni fatte, sono andate a vuoto. Nessun tipo di risposta dalla presunta assistenza clienti. Veramente imbarazzante il servizio e vergognosa la maleducazione dei corrieri.

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  48. nessuna possibilità di richiedere informazioni per un ritiro RAEE, prenotazioni del tutto inaffidabili

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  49. Il mio pacco risulta in filiale dal
    giorno in cui doveva essere consegnato. Tuttavia, nonostante abbia chiamato ben 6 volte, a distanza di una settimana non l’ho ancora ricevuto. Ogni singola volta mi è stato detto che sarebbe stato consegnato l’indomani, tuttavia ancora non ho ricevuto le mie cose. Servizio pessimo e inefficiente.

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  50. Pessimi, Non vogliono consegnarmi il pacco perché abito in campagna non ho un numero civico(Abbiamo chiamato al numero della sede di Taranto). Non mi hanno neanche contattata e hanno fatto direttamente MANCATA CONSEGNA. Serietà 0. Molto più seri e gentili Gls. Abbiamo chiamato altre volte al numero di bartolini e ci hanno chiuso il telefono in faccia. VERGOGNA 😡

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  51. Servizio pessimo dicono di aver tentato la consegna ma non é vero non mi sono mossa da casa e adesso devo andare a recuperi il pacco.

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  52. Il servizio fondamentalmente funziona, però se sorge un problema te lo tieni stretto in quanto nessuno muove un dito per risolverlo; chiedono di inviare inutili E-mail e basta
    Peccato però che il materiale che va perso sono io a pagarlo!!
    Se ti rechi in qualche filiale, gli operatori sono impegnati a guardare il loro telefono cellulare
    Sarebbe meglio che queste persone le impegnassero in un “ufficio risoluzioni problematiche”, ce ne sarebbe tanto bisogno

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  53. Previo avviso telefonico abbiamo fissato la consegna per oggi 4 Maggio 2023 dalle 14 alle 16 e alle 17, 30 non si è visto è non di vedrà è sentito nessuno.
    A mia volta dovevo consegnare il materiale domani quindi…..?
    Ho perso il pomeriggio e dovrò incaricare un corriere x la consegna che avrei potuto fare io al mio cliente.
    Chi paga ?

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  54. Ho ricevuto un pacco aperto dove mancava un prodotto chiesto al corriere di ritirare con riserva, richiesto alla filiale conferma tramite piattaforma online ripetutamente ma da questa non ho ricevuto nessuna risposta

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  55. Bo aspettato moltissimo al telefono per avere chiarimenti su una consegna programmata dalle 10-14:00, sono le 17:00 e ancora niente. Il mio tempo non vale nulla?

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  56. Buonasera, purtroppo pessima qualità degli operatori telefonici, poco educati e privi di professionalità ,un azienda come Bartolini cade di immagine … Cortesia prima di tutto.

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  57. Non ho mai visto un servizio così scadente in vita mia.

    Ho impiegato più di un mese per ricevere il mio pacco. Ho dovuto chiamare più di 15 volte. Ogni impiegato mi ha sempre dato una risposta diversa, la mano sinistra non sa cosa fa la mano destra. Nessuno mi ha aiutato. Ho scritto 3 reclami, non hanno avuto nemmeno la decenza di rispondermi. Non ho mai visto un servizio così incompetente, per non parlare del personale. Semplicemente mendace. Sembra che la reputazione negativa di Bartolini non sia importante.
    Alla fine sono dovuta andare in filiale a ritirare il mio pacco perché non erano in grado di consegnarmelo. Non lavorerò mai più con Bartolini, né tantomeno lo consiglierò a nessuno.
    Il peggior servizio e il personale incompetente che abbia mai visto.

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  58. Due tentativi di consegna andati a vuoto e non ne conosco il motivo. Servizio deprecabile.

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  59. Mancato ritiro pacco perchè non ero a casa

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  60. Appena ricevuto mail di mancata consegna per utente assente, provato subito a chiamare nessuno che risponde c era chi avrebbe ritirato il pacco…e invece manco ci hanno provato

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  61. Vergognosi aspettata tre ore chiamato il call center consegna dalle 16.30 alle 18.30 richiamo per traffico l’autista dice che può cambiare orario 17.30 19.30 aspetto ancora presa in giro vergognoso dovrebbero fallire mai più con Bartolini

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  62. orrendo il servizio telefonico offerto e di risposta estera. anche per le mail che arrivano con il loro marchio e non capiscono cosa gli viene spiegato. inoltre di pochi secondi poi chiude.

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  63. Non mi hanno consegnato il pacco per mancato paese ma c’è il codice postale ho segnalato al servizio clienti mi è arrivata un’altra email che mi doveva essere consegnata oggi con gli orari ma è dal 28 febbraio che non lo consegnano non è possibile

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  64. Consegnano (provano, quindi mancata consegna) il pacco allo stesso indirizzo ma nel comune limitrofo, questo nonostante viene indicato correttamente il CAP e il Comune, da ANALFABETI!
    Ho segnalato il problema altre volte cosi come i vicini di casa, ma ancora perseverano!

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  65. SERVIZIO PESSIMO……….. MANCATO RITIRO DEL PACCO ….ASSERISCONO DI NON AVER TROVATO NESSUNO IN CASA….AFFERMAZIONE FALSA STANDO IN CASA PERCHE BAMBINO MALATO CON FEBBRE!!
    IMPOSSIBILE IL CONTATTO TELEFONICO

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  66. Pessimo servizio
    Il corriere non passa e lascia il messaggio di mancata consegna
    impossibile contattarli telefonicamente

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  67. servizio pessimo . il peggiore di tutto il Veneto x quanto mi riguarda

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