Assistenza clienti Bartolini

Bartolini, o BRT come adesso si vede scritto sui suoi mezzi, è uno dei principali corrieri espressi operanti su suolo Italiano. Con un fatturato di quasi un miliardo di euro, Bartolini controlla il 20% del mercato del trasporto su gomma. Una azienda cosi grande dispone necessariamente di una rete estesa in tutta Italia, composta da ben 180 filiali locali.

Per essere vicini alle esigenze del cliente, il servizio clienti è affidato alle singole filiali locali. Quindi, se avete bisogno di assistenza da parte di Bartolini, il consiglio è di visitare l’elenco delle filiali e contattare quella più vicina a voi. Troverete per ogni filiale numero di telefono, fax e email. Non siamo invece  a conoscenza di un numero di telefono di assistenza Bartolini.

In alternativa al telefono (che costa visto che la maggior parte delle volte dovrete chiamare dei numeri interurbani), potete utilizzare la sempre valida e economica e-mail. Il servizio Bartolini è infatti raggiungibile via posta elettronica tramite il modulo che trovate in questa pagina.

Discorso diverso se invece dovete rintracciare una spedizione. Qui è molto semplice, basta andare a questa pagina e inserire il numero spedizione o l’ID collo cliente o il Codice cliente Mittente e il riferimento Mittente (dipende da che codice vi viene comunicato da chi effettua la spedizione). Se invece dovete prenotare un ritiro, allora basterà compilare il modulo che trovate in questa pagina.

Infine, se avete bisogno di contattare Bartolini via posta ordinaria, l’indirizzo è il seguente:

BRT Spa
Via Mattei, 42
40138 – Bologna (BO)
Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

30.97%

1.52/5 (31)
1.55/5 (31)
1.55/5 (31)
1.58/5 (31)

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52 Opinioni
  1. graziana scorzon 5 giorni ago

    Nonostante un gigantesco cartello posto al civico indicante campanelli guasti si prega di entrare e suonare alla base della palazzina oltre al mio telefono cellulare se volesse chiamarmi perchè esca il corriere mi ha lasciato l’avviso di assente una prima volta e una seconda iul giorno successivo. durante il secondo tentativo di consegna l’ho visto partire con iul furgone dato che uscivo ogni 10 minuti a controllare. Premesso che tutti gli altri corrieri con le stesse indicazioni (Cartello) hanno consegnato regolarmente a me e altri condomini ho chiamato la filiale di competenza che ha a sua volta telefonato al corriere per farlo tornare. L’operatore mi ha detto che l’autista aveva visto i cartelli, sapeva che non funzionavano, ma non ha ritenuto di percorrere i 20 metri per suonare all’ingresso della palazzina. Quando si è finalmente presentato è rimasto a parlare al cellulare e mi ha consegnato il pacco. E’ evidente che ho informato la ditta ZOOPLUS da cui avevo acquistato per aggiornare il corriere di consegna con altro e ho sporto reclamo per il disagio causotomi di dover rimanere in attesa sulla porta per due giorni senza la disponibilità del materiale ordinato.

  2. marco zarantonello 2 settimane ago

    quando il corriere è passato per la consegna ha suonato il campanello e se ne è andato anche se mi aveva visto uscire dalla mia abitazione per il ritiro della merce.
    ho telefonato al servizio clienti della mia zona (schio-vi) e la signorina mi ha sbattuto il telefono in faccia

  3. Alessandro 3 settimane ago

    Servizio pessimo, va bene che siamo nel periodo natalizio e immagino le difficoltà ma ad oggi (27.12) sono ancora in attesa di un pacco la cui consegna era prevista per il 20.12
    stanno continuando a posticipare la consegna senza darmi alcun avviso o motivazione. Ho appena scoperto che anche la consegna di oggi è saltata…

  4. Antonio 3 settimane ago

    Due giorni a casa ad aspettare un pacco e dopo esser rimbalzato ad oggi dalle 16:30 alle 18:30 sul track leggo indirizzo inesistente o incompleto.. mancava il numero civico mi chiedo il numero di telefono x cosa lo vogliono fare?? Ora voglio vedere cosa succede.. la sede è quello di sedriano

  5. Alberto 4 settimane ago

    Servizio aimè penoso. Contattati più volte al telefono e dopo eterne attese e tre ore di telefono mi hanno risposto pure male e attaccandomi il telefono in faccia. Sono riuscito alla fine a rintracciare il pacco, oramai in ritardo di 5 giorni andando personalmente in sede e facendomi poi dare il numero del ragazzo del corriere che lo sballotava avanti e indietro oramai da giorni. Chiamandolo ci siamo poi accordati su dove trovarci e finalmente ho recuperato il mio pacco. Mai più con BRT. Assistenza molto scortese e servizio clienti penoso.

  6. Giovanni 4 settimane ago

    Il servizio è pessimo autisti che non posso avvertire il cliente ne tramite chiamata o messaggio e neanche una email per avvertire quando sarebbe arrivato il pacco .La prima volta l’indirizzo era sbagliato e non sono stato contattato per poterlo cambiare e non mi hanno avvertito,la seconda volta gli o chiesto se potevano contattarmi per potermi dire quando sarebbe arrivato il pacco è per farmi trovare in casa ma nessuna chiamato solo un avviso.Poi sono andato alla filiale più vicina il giorno stesso e mi hanno risposto che non sanno quando arriverà il mio pacco è non sanno quando lo potrò andare a ritirato in filiale. Ripeto Sergio veramente pessimo .

  7. JASMINE 4 settimane ago

    CHE SCHIFO!oltre ad avermi riattaccato il telefono in faccia,le ” gentilissime ” operatrici di Milano Mecenate sono poco professionali,il servizio è pessimo,sono 2 giorni che aspetto in casa inutilmente che mi portino un pacco urgente,che non arriverà mai.
    SCONSIGLIATO.SCONSIGLIATO.SCONSIGLIATO

  8. Antonio 1 mese ago

    mi notificano la mancata consegna quando io , avendo visto la mattina che il pacco era in consegna sono rimasto a casa. il corriere non bussa alla mia abitazione così scendo per chiedere al portiere se fosse venuto un qualche corriere ma niente non si era visto nessun corriere. uscendo fuori dal cancello del palazzo troviamo le ricevute della consegna gettate su di un vaso tra le foglie di una pianta….questo è il bel servizio bartolini

  9. Elisa Di Pasquale 1 mese ago

    Servizio penoso!!!! Una vergogna!

  10. maurizio coco 1 mese ago

    dopo aver programmato un ritiro telefonicamente, ho aspettato invano per due giorni e ancora il pacco è qui,non rispondono al telefono e nemmeno alle email inviate al centro assistenza

  11. Claudia 2 mesi ago

    Mai trovato operatori tanto sgarbati e maleducati , forse questo spiega anche il pessimo servizio. Anzichè scusarsi per la cattiva gestione delle consegne, si mostrano anche scocciati. Eviterò in futuro altre consegne a domicilio da parte di questo corriere.

  12. Matteo 2 mesi ago

    Fanno schifo. Buttati via due pomeriggi ad aspettare. Non un messaggio per avvisare che nn passavano. Nn una risposta dal sito. Scrivono di passare dalle 15 alle 19 e nn passano. Che schifo di servizio. Complimenti davvero. Nn hanno un numero verde!! La legge lo consente???

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