Assistenza clienti Buderus: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Esistono industrie e imprese che resistono indenni al passare degli anni. Nulla le scalfisce: le guerre, le crisi economiche, i dissesti societari… Restano saldamente in piedi, evidentemente grazie a strategie e politiche aziendali di grande livello.

Addirittura, alcune possono vantare qualche secolo di vita! Non ci credi? Te lo dimostriamo subito: la Buderus, impresa tedesca che iniziò la sua produzione specializzandosi nella progettazione e produzione di articoli in ghisa – come caldaie e altri dispositivi – fu fondata nel 1731 con sede a Laubach.

Per oltre 3 secoli l’azienda ha operato nel suo settore di riferimento sviluppando anche diverse soluzioni innovative, come quando fu la prima impresa a brevettare il primo elemento in ghisa che fu artefice della realizzazione dei primi radiatori.

Era il 1898 e l’anno successivo la Buderus fu quotata in Borsa.

Col trascorrere dei decenni e con l’avanzare delle nuove tecnologie, nel primo decennio del ‘900 la Buderus si specializza nello sviluppo e produzione di grandi caldaie a gasolio.

Anni ’50: grazie alla grande capacità di lavorare per trovare soluzioni innovative, la Buderus realizza le prime caldaie a vapore realizzate in acciaio.

Dal 2003 questa grande industria tedesca fa parte del Gruppo Roberto Bosch GmbH per cui si occupa del settore termotecnico. Una lunga storia aziendale avviata secoli fa e approdata fino a noi, per confermare che quando si vuole si può…

Conoscevi già la Buderus oppure te ne hanno parlato o hai letto qualcosa in proposito e ora stai cercando maggior informazioni? Potresti invece già essere cliente ma aver bisogno di ottenere altre informazioni, o magari assistenza…

Sappiamo come a volte i consumatori trovino difficoltà a entrare in contatto diretto con i centri di assistenza clienti delle aziende nazionali ed estere, ed è il motivo fondante della nostra piattaforma web assistenza-clienti.it

Prosegui con la lettura dei prossimi paragrafi e prendi nota di tutti i dati di contatto che ti forniremo, oltre ad altre informazioni che troverai sicuramente utili.

Assistenza clienti Buderus via telefono

Hai acquistato e fatto installare una caldaia Buderus e ora hai bisogno di assistenza tecnica? La soluzione più immediata è rappresentata dal contatto telefonico.

Digita il numero che ti collegherà al centro telefonico di assistenza tecnica per parlare con uno dei loro esperti:

  • 02 48861183

Potrai trovare il centro di assistenza tecnica più vicino e fissare un appuntamento per effettuare i controlli periodici oppure per eseguire riparazioni in caso di malfunzionamento. Segui le istruzioni della voce guida che ti risponderà e inserisci i dati richiesti utilizzando la tastiera del tuo telefono.

Customer service Buderus online

Preferisci evitare il telefono e ottenere comunque il servizio di assistenza? Esiste un’altra soluzione: il contatto online.

Accedi alla piattaforma web di Buderus cliccando sul seguente link: modulo di contatto online. Dopo aver eseguito l’accesso dovrai per prima cosa scegliere dal menù a tendina che è inserito in alto, una delle motivazioni della richiesta, poi dovrai compilare le caselle con i dati richiesti e infine descrivere il motivo della richiesta di contatto.

Alla fine troverai una casella su cui dovrai scrivere, copiandolo, il codice alfanumerico proposto: serve per garantire che la richiesta viene inoltrata da un essere umano.

Riceverai la replica entro tempi brevi da parte dello staff che si occupa di supporto alla clientela.

Trovare un centro di assistenza Buderus

Se invece preferisci recarti personalmente presso uno dei centri di assistenza caldaie Buderus dislocate sul territorio nazionale, puoi scoprire facilmente l’indirizzo di quello presente nella tua città o zona di residenza, accedendo alla pagina del loro sito ufficiale Ricerca Centro di Assistenza Buderus più vicino a te!

Per avviare la ricerca ti basterà inserire nella casella che spicca in alto sulla pagina il codice di avviamento postale della tua zona, oppure il nome della tua città.

Clicca sul pulsante di invio e leggi i dati che riceverai in risposta, che troverai sulla mappa interattiva.

Le App di Buderus

Eri a conoscenza del fatto che puoi anche gestire da remoto il tuo impianto di riscaldamento Buderus ma anche tenere sotto controllo i tuoi consumi e monitorare il funzionamento del dispositivo?

Se non lo sapevi ancora, scopri le App di Buderus da scaricare e installare sul tuo dispositivo mobile. Potrai verificare in ogni momento sia le performanche della tua caldaia sia i consumi, senza dover ricorrere a un esperto.

Scarica le applicazioni direttamente dal negozio integrato al sistema operativo del tuo dispositivo mobile oppure dalla pagina del sito di cui ti abbiamo fornito il link di accesso nel paragrafo precedente.

Scaricare schede tecniche e altri documenti utili

Se sei alla ricerca delle schede tecniche dei prodotti Buderus o di altri documenti, come per esempio i depliants oppure i cataloghi con i prezzi o ancora, le certificazioni, puoi accedere alla sezione del sito ufficiale Documentazione Buderus.

Seleziona l’area di tuo interesse cliccandoci sopra per accedere alla sottosezione in cui potrai effettuare una nuova scrematura degli argomenti per giungere a ciò che stai cercando.

Risposte alle domande frequenti

Stai riflettendo sull’opportunità di acquistare un sistema di climatizzazione a marchio Buderus ma vorresti maggiori chiarimenti? Oppure ti serve di comprendere meglio il funzionamento degli incentivi di governo o scoprire, mediamente, quanto costa una pompa di calore?

A queste e a molte altre domande troverai risposta accedendo alla pagina delle risposte alle domande frequenti sul sito ufficiale di Buderus. Individua la domanda che ti interessa e cliccaci sopra per leggere la relativa risposta.

Buderus sui social network

Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di approfondimento che ti ha fornito tutti i dati di contatto più altre informazioni utili per ottenere servizi online. Le pagina ufficiali sui social media possono rappresentare un luogo virtuale su cui apprendere le novità in arrivo, ma anche per inoltrare una richiesta di informazioni.

Collegati alla pagina ufficiale di Buderus su Facebook e prova a scrivere il tuo messaggio inviandolo tramite Facebook Messenger. Potresti ottenere supporto da parte del team che si occupa dell’aggiornamento del profilo social.

Hai interesse ad acquisire maggiori informazioni sull’azienda? Allora collegati alla pagina di presentazione aziendale su LinkedIn oppure al loro canale video su YouTube.

Il giudizio dei clienti
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5 opinioni

  1. So più di 15 giorni che ho contattato il tecnico di zona perché la caldaia perde acqua ma non si è visto nessuno qualcuno forse è passato senza avvisare lasciato un biglietto scritto che era passato.
    Ma in questi casi non si prende appuntamento con l’interessato????
    Al telefono rispondono con arroganza invadenza arrivando a un pizzico di maleducazione.

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Pessimo servizio, da parte del centro assistenza di piacenza centro, alla richiesta di manutenzione alla nostra caldaia, modello ” LOGAMAX PLUS GB022-24K”, ci viene risposto che l’intervento non può essere eseguito poichè non sono più presenti sul mercato i pezzi di ricambio, questo esito SENZA VENIRE SUL POSTO A VALUTARE IL PROBLEMA, riteniamo poco onesto il riscontro in quanto si trattava solo di eseguire la periodica manutenzione di sicurezza, se poi fosse stato necessario sostituire qualcosa, ne avremo parlato. Sconsigliamo vivamente agli utenti di appoggiarsi a questo gruppo, se questa è l’assistenza che riescono a riservare.

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  3. Caldaia nuova, messa in funzione con collaudo a giugno. Va regolarmente in blocco. Quando chiami l’assistenza, il nulla. Non comprate una buderus o vi toccherà lavarvi al freddo regolarmente

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    1 persona l'ha trovato utile.
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  4. assolutamente abbandonati sia nel freddo che nel caldo, macchine che si fermano in continuazione assistenza che risponde con “le faremo sapere” senza parole

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  5. Vivo al Lido di Venezia e ho la “sfortuna” di montare una caldaia (acquistata nel 2006) Buderus. Sono ormai tre settimane che sto al freddo perché la caldaia ha problemi di fumi che regolarmente la mandano in blocco. La revisione/pulizia annuale è stata fatta dal tecnico a dicembre 2017, poco più di un mese fa. L’assistenza non risponde. Lunedì, dopo l’ennesima chiamata, mi dice che al lido non viene perché è troppo scomodo! È una vergogna! Non mi da nemmeno una data ipotetica di intervento. Sto pensando a una denuncia e sentirò il mio avvocato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
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