Assistenza clienti Carrefour

La catena di supermercati e ipermercati Carrefour è nata in Francia nel 1959, ed è presente in ben 30 paesi in tutto il mondo. In Italia, il primo punto vendita fu aperto nel 1972 e da allora i negozi si sono moltiplicati fino a essere distribuiti in maniera massiccia in tutte le città più grandi. Carrefour è il numero due della GDO mondiale, seconda soltando all’americana WalMart.

Per avere tutte le informazioni che cercate su Carrefour, basta accedere al sito ufficiale e navigare attraverso le diverse categorie. Ad esempio, potete registrarvi al portale usufruendo di servizi e sconti particolari, oppure trovare il punto vendita più vicino a casa vostra e sfogliare i volantini con le offerte in corso. La sezione dedicata ai prodotti Carrefour offre una panoramica completa degli articoli a marchio venduti nei punti vendita della catena: generi alimentari, articoli per l’igiene della casa e della persona, prodotti bio, linea gluten free, prodotti per bambini ecc.

Non avete tempo per andare a fare la spesa? Potete farla on line, selezionando gli articoli che desiderate, effettuando il pagamento e decidendo se volete ritirarla in un punto vendita o riceverla direttamente a casa. E ancora, troverete un elenco di negozi aperti 24 ore su 24, per fare la spesa fuori orario.

Avete domande da sottoporre a Carrefour? Consultate la lista delle risposte alle domande più frequenti (faq), oppure scrivete una mail servendovi dell’appositomodulo, da compilare con i vostri dati e il messaggio che intendete mandare.

Sul sito di Carrefour disponibile anche un magazine pieno di contenuti dedicati a tutta la famiglia. Ci sono consigli sulla spesa, ricette, suggerimenti per bambini e infanzia, consigli beauty, articoli dedicati alla tecnologia e alla cura degli animali.

Se avete bisogno di assistenza telefonica, chiamate Carrefour al numero verde 800 650650 da linea fissa o allo 011 07081 da cellulare, tutti i giorni dal lunedì al sabato.

Per seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale, invece, seguite Carrefour su Twitter 0 YouTube.

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Giudizio dei clienti

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6 Opinioni
  1. Carlo B. 2 mesi ago

    Non mi hanno mai risposto, nonostante i numerosi problemi, alcuni anche gravi, che ho segnalato nel tempo.
    Davvero un pessimo servizio (che ipotizzo non esistere affatto).

  2. bruna 3 mesi ago

    Carrefour Eroi di Rodi a Spinaceto. Ristrutturato mi piace molto. Peccato per la gestione che è rimasta scortese. Venerdi 11 nov alle ore 18.45 la fila alle casse era improponibile. Alcuni innervositi hanno lasciato tutto e se ne sono andati. Io avendo preso del pesce fresco non ho voluto fare la scorrettezza di lasciarlo lì e sono andata al banco dell’accoglienza per farlo presente. La scortese signora al banco invece di adoperarsi con l’apertura di altre casse o almeno scusarsi per il disagio mi ha scortesemente detto che la fila era quella e che se no potevo anche restituire il pesce in pescheria. Così ho fatto ricevendo in compenso le scuse del gentilissimo addetto alla pescheria mortificato per l’accaduto. Investire in ristrutturazione non paga se non si tolgono persone che non hanno un minimo di buon senso e educazione nel rapportarsi con i clienti.

  3. Sabrina 4 mesi ago

    Buongiorno,
    sono una cliente del Carrefour di Zumpano e scrivo per lamentarmi del servizio ricevuto.
    In breve il 31 Agosto sono stati scalati dei punti dalla mia scheda payback da Carrefour di Zumpano e per quasi più di un mese gli operatori del carrefour mi hanno preso per i fondelli dicendo che avrebbero risolto loro, per poi inventare scuse irrealistiche come non avere le password per riaccreditare i punti. Infine questa mattina ho risolto il problema chiamando direttamente la payback!!!

  4. Raffaella Salvatore 5 mesi ago

    Oggi al Carrefour market di Castellanza ho acquistato una bottiglia da 0,700 l. di passata di pomodoro Pomi’ in promozione, ma, dopo il pagamento ho constatato che l’avevo pagata 1,35 € invece di 0,55, il prezzo della promozione: la cassiera, quando ho chiesto chiarimenti in merito, mi ha risposto che la promozione era scaduta ieri 17/09 e che sul cartello (a caratteri cubitali e non riportante la scadenza della promozione) appeso sopra lo scaffale contenente la passata non era scritto il tipo di prodotto, ma solo il prezzo e, quindi, non si riferiva alla passata in questione. Poi mi è’ stato detto di non preoccuparmi, perché tanto mi sarebbe stato fatto un buono di rimborso, solo che in questo modo avrei dovuto acquistare prodotti ad un prezzo uguale o superiore a quello speso per acquistare la passata. Non mi sembra un atteggiamento corretto, perché, prima di tutto il cartello posto sopra la passata era fuorviante e, nonostante non riportasse il tipo di prodotto, induceva noi consumatori in errore facendoci ritenere che proprio la passata fosse in promozione ed, inoltre, essendo stato un errore del supermercato e non mio, avrebbero dovuto rimborsarmi quanto da me pagato e non farmi un buono che mi obbligava ad effettuare altri acquisti. Ho chiuso anch’ io con Carrefour.
    Raffaella

  5. Ermo Lago 6 mesi ago

    riguarda Carrefour Bisuschio / Bizzarrone/ Gaggiolo/
    Abitando a Mendrisio mi reco/ anzi mi recavo in uno di
    questi SM anche per passare del tempo al “fresco”
    mentre si fa la spesa… purtroppo ho notato che
    …non hanno parcheggi coperti come quasi tutti i Bennett
    …in piu’ con stupore ho notato che hanno si l’aria
    condizionata,, ma anche le porte aperte !! inaudito
    Al mio reclamo mi hanno risposto che l’aria deve girare
    e che l’aria condizionata fa male ..perche e’ fredda !!
    Ho lavorato 25 anni in clima condizionato .. ne ho 70
    e non ho mai avuto un raffreddore… ho chiuso con Carrefour
    Grazie…

  6. luca como 1 anno ago

    ho comprato al carrefur roma piazzale degli eroi un confezione di orecchiette terre di italia ma erano fresche e non secche come mi servivano. ilgiorno dopo ho chiesto di prenderlo indietro ma non mi è stato concesso trattandosi di prodotto fresco ma il pacco era negli scaffali della pasta normali quindi non serviva una particolare conservazione. RITENGO UN ATTEGGIAMENTO NON GIUSTO NEI CONFRONTI DI UN CLIENTE STORICO DEL SUPERMERCATO GRAZIE COMO LUCA

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