Assistenza clienti Chateau d'Ax: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

l brand Chateau d’Ax è uno dei fiori all’occhiello del Made in Italy per ciò che riguarda la produzione di mobili con focus sui prodotti di tappezzeria, termine che indica le poltrone, i divani e i letti. Pur trattandosi di un’impresa lanciata sul mercato nel lontano 1948, rappresenta una realtà innovativa nel settore di riferimento e oggi produce anche armadi, cucine e complementi d’arredo.

Dal momento della fondazione e dopo aver conquistato l’interesse dei consumatori italiani, Chateau d’Ax ha avviato un percorso di diffusione internazionale che ha portato questa impresa italiana a essere apprezzata in tutto il mondo.

Se devi entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti continua la lettura dei prossimi paragrafi per scoprire come ottenere il supporto che ti serve.

Numero di telefono dell’assistenza Chateau d’Ax

Quando devi chiedere assistenza preferisci parlare direttamente con un consulente dell’azienda di riferimento? E’ la soluzione migliore se si desidera chiarire bene e velocemente la propria necessità.

Chateau d’Ax ha attivato una linea telefonica di assistenza dedicata a chi, come te, predilige il rapporto umano e puoi così contattare il centro di supporto telefonico al seguente numero:

  • 0362 530371

Cosa puoi ottenere scegliendo questa soluzione? Ogni tipo di informazione sui prodotti a marchio Chateau d’Ax. Gli orari di attività del servizio di supporto telefonico sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Se invece hai necessità di ricevere supporto post vendita, passa alle informazioni contenute nel prossimo paragrafo e troverai la soluzione.

Indirizzi email per contattare Chateau d’Ax

Passiamo ora a una soluzione diversa da quella telefonica: il contatto tramite email.

Chateau d’Ax ti mette a disposizione diverse caselle di posta elettronica a cui puoi inoltrare il tuo messaggio a seconda dello scopo della richiesta:

  • per richieste di assistenza post vendita scrivi a:
    • negozi.italia@chateau-dax.it;
  • per richieste di informazioni generali sui prodotti:
    • promozioni@chateau-dax.it;
  • per informazioni e per esercitare il diritto di recesso:
    • servizioclienti@chateau-dax.it;
  • per invio di comunicazioni tramite PEC (Posta Elettronica Certificata):
    • pec@pec.chateau-dax.it.

Nel caso in cui stai scrivendo per una richiesta di assistenza post vendita, chiarisci in quale punto vendita hai effettuato l’acquisto così renderai più semplice il lavoro dell’operatore del servizio di assistenza clienti di Chateau d’Ax che prenderà in carico la tua richiesta di supporto.

Chat di assistenza Chateau d’Ax

Vuoi provare a chiedere supporto al centro di assistenza di Chateau d’Ax attraverso una soluzione online?

Collegati al sito ufficiale e poi clicca in basso a destra dove vedi la piccola icona a forma di fumetto; si aprirà la casella della chat all’interno della quale dovrai inserire:

  • il tuo nome;
  • il tuo cognome;
  • la tua casella di posta elettronica;
  • il tuo codice di avviamento postale.

Clicca quindi sul pulsante che trovi in fondo, dove leggi la scritta Parla con noi e potrai avviare la tua richiesta di supporto via chat con uno degli operatori del servizio di assistenza clienti di Chateau d’Ax.

Le App di Chateau d’Ax

Molte delle azioni che compiamo accadono tramite le App che scarichiamo sui nostri dispositivi mobili.

Anche in questo caso puoi procedere con il download delle applicazioni di Chateau d’Ax che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e per iOS. Accedi allo store del tuo telefono o tablet e cerca la App Chateau d’Ax per effettuare il download.

L’accesso all’applicazione, che puoi effettuare inserendo gli stessi dati utente e password che usi per entrare nell’area personale che hai creato sul sito web, ti consente di scoprire le novità in arrivo, le promozioni attive e anche di eseguire la configurazione personalizzata dei mobili che desideri acquistare.

Come recuperare la password

Se hai dimenticato la chiave di accesso al tuo profilo personale aperto sul sito di Chateau d’Ax, non perderti d’animo e accedi alla pagina di recupero della password.

Dopo che avrai effettuato l’accesso, per recuperare i dati di accesso dovrai semplicemente inserire nella casella la tua mail collegata all’iscrizione al sito oppure il tuo nome utente e poi cliccare sul pulsante Resettare la password.

In questo modo avvierai la procedura di cambio password, potrai sceglierne una nuova e accedere nuovamente alla tua area personale.

Trova lo store Chateau d’Ax più vicino

Per scegliere il tuo nuovo divano, il letto oppure un armadio o qualche complemento di arredo firmato Chateau d’Ax, devi recarti presso uno dei punti vendita che sono dislocati sul territorio nazionale.

Se desideri recarti presso quello più vicino a te, ma non conosci l’indirizzo, ecco la soluzione per te: collegati allo store locator di Chateau d’Ax.

Effettua l’accesso e poi inserisci il tuo indirizzo oppure solo il tuo codice di avviamento postale o il nome della tua città nella casella che appare in alto come vedi nell’immagine che trovi di seguito:

Clicca sul pulsante di invio e riceverai in risposta, sulla cartina geografica e anche lateralmente alla mappa, la lista dei punti vendita Chateau d’Ax presenti sul tuo territorio con l’indirizzo esatto, il numero telefonico della sede.

Se desideri prendere un appuntamento in sede o chiedere un’informazione, clicca sul pulsante Contatta lo store per aprire il modulo di contatto online: compilalo e invialo così entrerai in contatto diretto col punto vendita.

Come scaricare i manuali di Chateau d’Ax

Chateau d’Ax produce mobili utilizzando materie prime di buona qualità. La loro manutenzione richiede cura e attenzioni e per semplificarti la vita, l’azienda ha creato un vero e proprio manuale di manutenzione dei materiali utilizzati.

Puoi scaricarlo gratuitamente sul tuo PC cliccando sul seguente link Libretto di manutenzione. Potrai sfogliarlo ogni volta che ti serve un consiglio per pulire o mantenere in “salute” i tuoi arredamenti.

Vuoi ricevere invece il catalogo dei prodotti Chateau d’Ax? Puoi averlo gratuitamente compilando con i tuoi dati il modulo di richiesta che trovi cliccando sul seguente link: richiedi il nuovo catalogo.

Oltre al catalogo che potrai scaricare subito sul tuo PC, riceverai anche l’invito per ottenere una consulenza gratuita presso uno dei punti vendita Chateau d’Ax.

Diritto di recesso Chateau d’Ax

Entro 14 giorni dalla data di acquisto, puoi esercitare il diritto di recesso. Per procedere, devi scegliere come comunicare la tua decisione scegliendo tra le seguenti opzioni:

  • invio della comunicazione tramite mail da inviare a:
    • servizioclienti@chateau-dax.it;
  • inoltro della richiesta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno da indirizzare a:
    • Chateau d’Ax S.p.A.
      Via Nazionale dei Giovi, 159
      Lentate sul Seveso.

In entrambi i casi, comunica anche l’IBAN del conto su cui desideri la restituzione della somma che hai versato per l’acquisto e ricorda che le spede di restituzione del reso sono a carico dell’acquirente.

Chateau d’Ax sui social network

Concludiamo la lista di informazioni utili per permetterti di entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Chateau d’Ax, fornendoti anche i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.

Nel caso della loro pagina ufficiale su Facebook potrai chiedere informazioni collegandoti alla chat via Messenger: il messaggio di benvenuto fa infatti comprendere che lo staff che si occupa della gestione della pagina è pronto a supportare la tua richiesta.

Puoi anche provare a scrivere un messaggio collegandoti alla pagina ufficiale di Chateau d’Ax su Instagram e verificare se anche in questo caso puoi ottenere informazioni: la gentilezza da parte tua sarà la base di un buon contatto con il team che si occupa dei social media.

Infine, se hai la passione per i contenuti multimediali, collegati al canale video ufficiale di Chateau d’Ax su YouTube e goditi la visione dei video caricati.

Il giudizio dei clienti
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188 opinioni

  1. Pessima esperienza. Divano assemblato malissimo…..dopo due mesi non posso aprire il relax perchè potrebbe danneggiarsi. Sono in attesa del terzo soprallugo dei tecnici che al momento non hanno risolto nulla.
    Se non avrò un nuovo divano molto probabilmente mi rivolgerò ad un legale

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  2. Purtroppo pessima esperienza nel montaggio e per di più zero assistenza dopo.

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  3. Pessimi, divano acquistato quasi due anni fa e gia le sedute sono diventati sottili tocco con la schiena lo scheletro del divano mandate diverse email, nessuna risposta, mandata pec, nessuna risposta.
    Da premettere che dopo 5-6 mesi mi hanno sotiutito il tessuto di tutto il divano perche mi hanno venduto il prodotto con il tessuto che non faceva i pallini ma aimè pieno di pallini, con la sostiyuzione nn ho risolto niente, sono andato più volte dal rivenditore ma anche loro fanno scarica barili, se nn risolvo l’unica soluzione è bel avvocato. Cmq Sconsigliatissimo

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  4. Chateau Dax Roma Romanina, una cosa vergognosa, acquistato mobile sotto televisore 11 febbraio con consegna prevista entro 60 gg.
    Metà Aprile ricevo una telefonata che il dipendente che mi aveva servito era stato licenziato e non sapevano ne come era composto ne il colore. Gli invio la mail dell’ordine che avevo firmato e come se non bastasse, visto che il mobile era esposto nello showroom, mia moglie prende un permesso al lavoro per andare a confermare i dettagli dell’ordine.
    12 maggio ricevo una mail nella quale mi scrivono che il mobile era arrivato e che avrei dovuto fare il bonifico a saldo entro 7 gg altrimenti mi facevano pagare il costo del magazzino e che mi avrebbero consegnato il mobile trascorsi 6 giorni dall’avvenuto pagamento. Per sicurezza oltre a fare il bonifico mando anche la contabile via mail. Oggi mi reco nel punto vendita e mi dicono che per loro era consegnato e strano che ancora non lo avessero fatto.
    Una cosa vergognosa, i negozi dei cinesi danno un servizio migliore

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  5. Parli solo con un centralino…non riesci a parlare con un responsabile.Servizio pessimo.
    Non rispondono nemmeno alle email.

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  6. Abbiamo acquistato la cameretta a giugno nel negozio di Latina consegnata ad agosto completamente sbagliata nelle misure e montaggio sbagliato non sanno nemmeno montare un armadio uno schifo… siamo quasi a dicembre ancora non si risolve la situazione..

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  7. PESSIMI!!!! la cosa più assurda che sto pagando una finanziaria da giugno divano acquistato a marzo,dopo un mese la parte meccanica si è rotta…. dopo un’infinità di mail siamo a fine ottobre e ancora sto senza divano ……ritirato 10 giorni fa oggi mi dicono che ci vuole ancora un mese per aggiustarlo!!!!!Uno schifo totale….intanto loro i soldi se li sono messi in tasca.

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  8. Pessimo servizio e azienda sconsigliatissima! una volta consegnata la merce (..no comment sulla consegna e invio delle squadre per montaggio) se poi ci sono problemi è impossibile parlare con qualcuno, segnalare un problema quindi avere notizie sullo stato di avanzamento della pratica , nessun numero di tel. che risponde e che aiuta. Assolutamente sconsigliati acquisti da questa Azienda. Resto sorpresa per come ancora riesce ad essere presente sul Mercato e con tanta “facciatosta” incassando solo giudizi negativi che si trovano facilmente nel web, ma continuando a “vegetare” a scapito di poveri clienti che vorrebbero solo godersi un acquisto pagato anche profumatamente .

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  9. Pessimo prodotto e pessima assistenza dopo più di un anno ancora non risolta. Una grandissima delusione all’acquisto del terzo divano.

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  10. All’acquisto cortesia e disponibilità. La consegna dell’armadio dopo 3 mesi con anta difettata da sostituire e impianto luci da sistemare.
    Dopo numerose telefonate e incontri per sollecitare l’intervento vengo contattato dopo.5 mesi dall’acquisto per informarmi che l’8 agosto hanno chiuso e che riapriranno il 29 agosto. 6 mesi per una consegna da completata ma pagata anticipatamente con acconto nel mese di marzo e saldo a maggio 2022 e consegna incompleta il.15 giugno. Scusate ma se vi è una inefficienza così manifesta ci si chiede come questa ditta possa a continuare ad essere sul mercato! Dalla varie recensioni sembra che quanto descritto è insito nel sistema. Diffidate e non saldate l’eventuale acquisto prima di ricevere il bene. Io mi sono rivolto.ad un avvocato per l’annullamento del contratto e il pagamento dei danni.

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  11. Uno schifo totale!
    difficilissimo contattare gli uffici.
    Una sostituzione di un’anta rotta dopo 60 giorni e almeno 10 chiamate non è stata ancora riparata.
    Ti passano da una parte all’altra e nessuno si prende la responsabilità.
    Ed era solo un armadio!
    evitare accuratamente per le cucine – che richiedono un0’assistenza VERA ! e comunque per tutte le altre cose!. e ad oggi, dopo una consegna del 17 giugno (5 agosto) io ancora non ho risolto un’anta rotta . Che sono anche costretto a tenere in casa!
    (per scialla ferdinando)

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  12. Cliente Chateau D’ax con il mio primo divano acquistato 14 anni fa soddisfattissimo del mio acquisto quando decido di cambiarlo scelgo ovviamente nuovamente Chateau d’Ax. Questo secondo acquisto purtroppo si rivela una completa delusione, la fattura del divano assolutamente scadente, ho personalmente smontato quello precedente quindi ho avuto modi di vedere i materiali e la fattura eh ho avuto modo di constatare, avendo avut problemi con il mio secondo acquisto che il prodotto non è valido come un tempo.
    Acquisto effettuato nel mese di novembre il divano viene consegnato nel mese di marzo dopo ripetuti solleciti (con annesso tentativo di truffa da parte della ditta che consegna il divano che chiede un importo di euro 400,00 per la consegna, quando al momento dell’acquisto mi era stato ben specificato che la consegna era inclusa nel prezzo avendo fornito tutte le informazioni utili di disponibilità parcheggio, piano, tipo di ingresso scala ecc ecc) Dopo 3 mesi una delle sedute con relax ha problemi si blocca pertanto chiamo il mio rivenditore per aprire un ticket di assistenza essendo il divano in garanzia, dopo 15 giorni di solleciti e ripetute chiamate per prendere appuntamenti, chiamate che poi non venivano effettuate dall’assistenza finalmente preso l’appuntamento si presenta un pseudo tecnico il quale capovolge il divano strappa la cerniera in corrispondenza dei cavi della seduta del meccanismo svita alcune viti per sganciare il motore che regola il relax, mi comunica che non capisce quale sia il problema e va via perché ha altri appuntamenti, chiamato il mio rivenditore che se ne lava le mani e ovviamente dall’assistenza clienti non ho avuto ad oggi nessun riscontro, adesso mi armo di pazienza per cercare il canale giusto risolvere il problema, di sicuro ultima esperienza Chateau d’Ax e non lo pubblicizzo più come facevo un tempo!!! Assolutamente deluso mi dispiace non poter bloccare il pagamento.
    Effettuato l’acquisto il cliente viene abbandonato a se stesso credo non sia corretto!!!

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  13. Novembre 2021 ho acquistato online tramite il.negozio di Firenze divan/letto TIMO che disastro!! Consegnato Febbraio e già rotto le piedini la stofa spillato malissimao sembra un sfondo di maggazzino. Il colore rosso ha già stinto la materasso le cinghie tagliato masterasso con varie messaggi e telefonate nessuno e capace di aiutare…parole qualche giorno abbia pazienza signora…ma sono 3 mese e nessuno si muove. Questa divan/letto e mio unico posto di riposo…ma sta crollando tutto. Ora in.mano del.mio legale di Alt Consumo…ma non rispondere ne anche a loro. Da EVITARE prima ti prende i soldi poi arrangiati…ma io.non.mollo,!!!

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  14. Salve, sono la signora Sanseverino Vincenza. Ho fatto un ordine nel punto vendita di Latina, Via del Lido, 41- il 18.11.2021. Mi è stato riferito che la merce sarebbe arrivata al massimo per metà gennaio, cosa che non è avvenuto. Più volte mi sono recata nel punto vendita e le venditrici, abbastanza scocciate, mi hanno detto che loro sono addette alla vendita e che quindi dovevo chiamare un numero indicato sul contratto per avere informazioni (cose assurde!!!!). Sotto mia pressione, hanno inviato comunque un sollecito per la consegna. In data 04.03.22 ricevo un’email che gli articoli sono arrivati e nello stesso giorno mi reco al punto vendita per concordare la consegna (pensavo funzionasse così…ma del resto al momento dell’acquisto non mi è stato detto nulla relativamente alla modalità di consegna e quant’altro!!!). Di nuovo mi viene indicato un numero da chiamare per sapere quando sarebbe avvenuta la consegna, anche se le venditrici riferiscono che sarei stata contattata direttamente dal servizio. Visto che i giorni passavano e non venivo contattata, ho chiamato il numero indicato e mi rispondono che a breve sarei stata contattata. in realtà ad oggi, 12.03.22 nessun addetto mi ha contattata. Stamattina allora ho richiamato gli addetti che organizzano le consegne e mi è stato riferito che verrò contattata lunedì 14. Mi è stato inoltre detto che la mia consegna è ritardata perché ci sono da ritirare degli articoli da esposizione in negozio. Specifico che gli articoli da ritirare sono 3 ciotole(che potrei ritirare anche io, infatti mi sono offerta per il ritiro!!!) e non sono certo mobili da smontare (la persona che mi ha risposto non aveva nemmeno letto che erano 3 ciotole, infatti pensava fossero mobili…assurdo!!!). Come cliente mi aspettavo almeno un maggiore trattamento di cortesia da parte di tutti, mi sono sentita “sballottata” tra varie persone che non studiano nemmeno la situazione di ogni cliente e, visto che il mio ordine risale a Novembre, quanto meno pensavo di avere una certa priorità nella consegna della merce (dato che ho aspettato diversi mesi!!!)…Mi dispiace, ma non mi ritengo per nulla soddisfatta del trattamento ricevuto, sia a livello di persona che a livello di efficacia e velocità di consegna!!!

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  15. Salve IL 7 novembre 2021 ordino il divano, l’ordine viene fatto alla sede di PALERMO AFFILIATO CHATEAUX D’AX, dando quasi € 600,00 CIRCA dell’anticipo con la consapevolezza che il divano sarebbe arrivato almeno al fine mese di gennaio 2022 essendo in prossimita’ delle feste natalizie;
    gennaio e’ terminato ,febbraio e’ terminato, da domani siamo nel mese di marzo sono circa 4 mesi che stiamo ancora aspettando il divano con svariate telefonate alla sede . Chateau d’Ax mi ha visto e non mi vedrà mai più!!!!!!!

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  16. Che dire: il 23 novembre ordino il divano, l’ordine viene fatto alla sede di Pescara, dando quasi la metà dell’anticipo con la consapevolezza che il divano sarebbe arrivato in 40 giorni circa (a detta della responsabile sarebbe anche potuto arrivare prima di Natale, ma ovviamente non ci abbiamo creduto).
    Oggi, a quasi tre mesi da quell’ordine, stiamo ancora aspettando il divano e forse arriverà per fine febbraio. Chateau d’Ax mi ha visto quest’unica volta e non mi vedrà mai più!!!!!!!

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  17. Ho comprato un divano 3+2posti
    La cerniera del 2 posti rotta e pochi minuti dopo la consegna ho tempestivamente informato il responsabile del punto vendita ( Avellino via circonvallazione)
    Che mi hanno liquidato dicendomi di chiamare io stessa l’assistenza
    Assurdo!!! Poi ho chiesto la cortesia di poter verificare il codice del colore rispetto a quello ordinato visto che non era riportato ne sulla fattura ne tantomeno sull’etichetta del divano
    Nessuna risposta
    Totale incompetenza
    Anch’io mi rivolgerò all’associazione consumatori

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  18. Se potessi metterei zero stelle. Un servizio pessimo in tutto e per tutto. In sede di progettazione si sono sbagliati inserendo una misura di una rete king mente io chiedevo uno standard, non solo non me lo cambieranno ma nemmeno si sono preoccupati di scusarsi. I ragazzi che sono venuti a montare l armadio non sapevano dove andavano messe le cose facendo più fori del necessario.
    Sto cercando di chiamare per sapere quando torneranno per portarmi dei pezzi mancanti ma non risponde mai nessuno.
    Da evitare assolutamente

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  19. Aspetto ancora la cucina….sono passati 4 mesi dall’ordine, che come preteso a pagamento anticipato…. hanno sbagliato il lavello e il top è uscito rotto, a loro dire in 15 giorni risolvevano la situazione assurda ma dalla sede di Foggia dove ho fatto l’ordine non mi rispondono nemmeno al telefono e sono passati altri 20 giorni, a breve andrò dal mio legale, sede poco professionale sconsigliatissima.

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  20. Mi arriva il divano, acquisato presso la filiale di Arezzo, al suo arrivo la pelle presenta due importanti macchie di cui non siamo risaliti all’origine, un operatore dopo 1 mese e mezzo di attesa viene a casa mia per la riparazione, diciamo che mi sono accontentata. ho chiesto una parte di rimborso, un semplice bonus o regalo di un piccolo prodotto data la scocciatura subita ed il disagio. oltre quello di avere un divano comprato come nuovo ma arrivato usurato come se fosse di seconda mano. a oggi mi rendo conto che oltre quello, sono difettosi i braccioli laterali, sono più le volte che non si alzano. in pratica ho pagato 2700 un divano cn queste caratteristiche. pessimi

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  21. Ho acquistato un divano nella sede di San Nicola la strada Caserta, all atto della consegna mi è arrivato un divano di un altro colore. L ho rimandato indietro nella speranza che risolvessero il problema anche il giorno dopo dato che ho comprato un divano pronta consegna apposta. Premetto che ho provveduto a smaltire il mio vecchio divano il giorno che mi contattano per la consegna ed ora sono senza divano da più di una settimana. Il servizio clienti della sede di San Nicola la strada è a dir poco scandaloso dato che non riescono neanche a darmi qualche notizia.
    Azienda leader nel settore ma con poca professionalità e serietà. DELUSO!

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  22. Ho acquistato un letto contenitore misure 200×160.
    Dopo 40 giorni mi chiamano x la consegnare.
    Dopo il montaggio al momento di posizionare il mio materasso mi accorgo che mi avevano portato un letto standard 190×160…
    Costretto a tenerlo perché ormai mi ero disfatto del mio letto e avendolo dovuto pagare (errore gravissimo) mi hanno assicurato che lo avrebbero cambiato in seguito con quello corretto. Passano le settimane ma non vedo nessuno… nessun contatto,nessuna assistenza.
    Vergognosi

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  23. Letto contenitore ordinato il 3 maggio 2021, mi dicono al momento dell’acquisto che sarebbe stato in consegna due mesi dopo.
    Letto consegnato il 21 luglio con la rete di una misura sbagliata, IL PAGAMENTO SE LO SONO FATTO FARE IN ANTICIPO, prima del montaggio, se no gli avrei detto di riportarselo e tornare quando tutti i pezzi erano giusti.
    Ad oggi, 1° agosto 2021, sono 30 giorni che dormo a terra e ho mille e passa euro in meno nel conto.
    Avrei aspettato la consegna del pezzo giusto senza troppe polemiche se non mi avessero fatto pagare in anticipo, a questo punto lo sconsiglio vivamente a chiunque.

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  24. Cortesi si, soprattutto in fase di compravendita, per tutto il resto un vero disastro. L’efficacia e nello specifico le tempistiche (sto parlando del 2018 prima del covid) per le consegne mai rispettate. Velocità?? Si velocità nel chiedere i soldi in anticipo, nient’altro. Vediamo adesso come si comporteranno con il servizio clienti, visto che iniziano ad apparire i primi problemi seri con i loro prodotti. Spero che tutti voi prima di fare un acquisto da loro, vi fate un bel giro a vedere anche altri competitor, anche perché per quanto mi riguarda, in tempi difficili come questi, non ritornerei mai più da Chateux d’Ax. Veramente pietà per noi consumatori. ATTENZIONE, QUESTA NON È PIÙ UN AZIENDA SERIA..

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  25. Ad oggi 07 Giugno 2021, nessuna risposta ad una mia mail del 24 Maggio u.s. Nella quale lamentavo un difetto sulla pelle di rivestimento di un divano mod. ACCORDO RELAX..Il divano mi è stato consegnato il 28 Aprile 2021.
    Il difetto si riferisce ad un punto del divano non immediatamente visibile, si tratta di piccole screpolature che col tempo sicuramente tenderanno ad aggravarsi. Se il silenzio continuerà ancora, mi rivolgerò alla ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI della mia città. E se non basta andrò oltre.
    Cortesia 0
    Efficacia 0
    Velocità 0
    Una delusione che ricorderò per i prossimi miei acquisti.

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  26. Abbiamo comprato un divano abbiamo pagato in contanti 2 mila euro in pelle io non sono mai stata contattata abbiamo sempre chiamato nessuna risposta non è una azienda seria noi le faremo una cattiva pubblicità

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  27. Dopo aver acquistato un divano modello Bahia alla consegna il 11\12\2020 mi accorgevo che era rotto in due punti contattato la sede mi veniva detto che avrebbero inviato un tappezziere per la riparazione, dopo tre solleciti siamo ad oggi 29\01\2021 non ho ancora risposta. Correttezza e cortesia nulli. il divano è stato interamente saldato alla consegna, i miei soldi non erano rotti. Mai più cliente.

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  28. Non hanno risposto alla mia mail, ritardo della consegna della merce vicino ai tre mesi senza contattarci o venirci incontro in nessun modo

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  29. Mio mal grado ho acquistato cucina e camera da letto Chateau d’ax. Pessima esperienza, pessimo servizio, continui sbagli, misure sbagliate, consegne ritardate, consegne incomplete. Ho acquistato una camera da letto consegnata dopo 4 mesi senza letto, arrivato dopo. Anche per quello, lo desideravamo di una misura e la venditrice si è dimenticata di appuntarlo e quindi il letto di una misura sbagliata. Consegna cucina dopo 5 mesi, ma dimenticano di portare il lavello e il miscelatore e chi monta comunque non è in grado di montare bene perché di solito non monta cucine. La logistica che non sa risolvere tende a chiudere il telefono in faccia. Assolutamente da sconsigliare, non consiglierei questa azienda neanche al mio peggior nemico.

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  30. Prima e ultima volta che compro da questi incompetenti il mio divano sta cadendo a pezzi e l’ho pagato tantissimo
    Inizialmente me l’ho hanno portato rotto
    Pensavo che fosse un buon marchio

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  31. Ho acquistato una cucina spendendo una cifra importante,essendo la mia parete molto grossa…i montatori non erano all’altezza del loro lavoro…montandomi il lavandino lo hanno sbeccato è fissato non in bolla…purtroppo essendosi liquidati in gran fretta mi sono accorta di ciò solo 10 minuti (non di più, mentre lo stavo pulendo!!) dopo che erano usciti da casa mia! Ho chiamato subito il responsabile, sono andata anche in negozio a lamentarmi ma non hanno voluto sentire ragioni!! Sono 4 anni ormai…sui materiali non posso dire nulla di negativo ma la loro professionalità è nauseante!!! Mai più!!

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  32. ho pagato 790 euro circa 6 mesi fa per un divano ad L. Ho scoperto alla consegna il 2 luglio 2020 che il divano non è smontabile e non passa dalle scale. il magazziniere dice che la verifica delle dimensioni delle scale la deve fare chi compra, il venditore non ha chiesto di verificare le misure delle scale, nè ha specificato quali parti erano smontabili. Ha chiesto di smontare lo smontabile, è risultato solamente i piedini, guadagnati 17 cm! il montatore allora ha chiesto di avere le misure del vano scala, sono state scattate foto e inviate le misure. Sono tornati quindi per la seconda consegna, smontati i piedini nel portone il divano è arrivato al 3 piano, ma non gira dalle scale. quindi se lo sono riportati indietro. potrebbe passare dalla finestra, ma loro il servizio montacarichi non lo fanno e non sappiamo ancora come procedere.ho chiesto di restituire l’acconto o di provvedere alla consegna. Non rispondono e sono rimasta con il soggiorno vuoto, il vecchio divano era stato portato via in arrivo di questo. Leggo tutte queste recensioni negative sulla qualità del prodotto su tanti siti diversi. cosa fare? per chi non ha ancora acquistato NON COMPRATE CHATEAU D’AX, o per lo meno fatevi assicurare da loro che passa per le scale.

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  33. Ho comprato un divano modello Amelia ad angolo in pelle testa di moro due anni fa. Ho pagato nel contratto euro 149 per una assicurazione/garanzia kaslo che copre 5 anni.
    Da qualche giorno ho notato che la struttura in un punto si è un po’ sfondata ed il cuscino si è leggermente svuotato. Ho chiamato il negozio dove è stato comprato: sbrigativi la prima volta ( mi hanno consigliata di scrivere una mail e di allegare copia contratto e foto divano ). Non avendo ricevuto alcuna risposta, ho richiamato e lo stesso operatore mi ha risposto in modo molto sgarbato, dicendomi che lui non sapeva quali danni copre l’assicurazione pagata da me.
    Il tutto sarebbe stato girato ad un tecnico che a Settembre mi avrebbe contattata. Mi è già stato detto che il danno non è accidentale. Ho chiesto allora di spiegarmi cosa significa accidentale. A quel punto l’operatore ha iniziato ad alterarsi. Il divano è fatto per sedersi. E se si sfonda dopo soli due anni che danno è? Accidentale no, quindi?
    Deduco che non verrò contattata da nessuno e qualora dovessero farlo sicuramente mi diranno che l’assicurazione non copre danni di quel tipo è che dovrò pagare a spese mie la riparazione oltre che l’uscita del tecnico.
    Invito tutti a leggere le recensioni su questa azienda di venditori incompetenti e prodotti di scarsa qualità. Il mio divano è un pezzo unico: cuscini fusi/attaccati alla struttura. Pagato quasi 5 mila euro, sembrava di qualità. Se potete comprate divani in pelle di marchi di design ( non posso citarne i nomi ma se cercate su internet li trovate ), costano un po’ di più ma sicuramente non si sfondano dopo due anni. Il mio divano è stato comprato nel negozio di Legnano ( Mi ) ed è stato collocato in un’abitazione composta da soli due adulti.
    Pessimo prodotto, pessima assistenza, venditori incompetenti.

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  34. Ho acquistato due divani 10 mesi fa, di cui uno con movimento relax. Una settimana fa il movimento relax ha smesso di funzionare e non c’è verso di contattare l’assistenza perché non risponde nessuno.
    Ho chiamato il negozio mi stanno prendendo in giro da una settimana, dicendo che mi mandano qualcuno, ma oltre a non essersi visto nessuno, neanche si degnano di richiamare. Comportamento a dir poco vergognoso

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  35. Ho appena acquistato un divano festival in pelle, il prodotto è bellissimo e mi sono trovata molto bene con il venditore Patrizio Librandi presso il punto vendita della Romanina (Roma), estremamente professionale e cordiale.

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  36. Un disastro. Poltrona consegnata senza una rotella, il che la rende instabile e scomoda. Mille telefonate e email, nessun riscontro se non vaghe promesse, mai mantenute. Vergognoso.

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  37. Servizio a dir poco scadente oltre che irritante. Ho perso l’intera giornata di ieri ad aspettare la consegna del letto che NON è avvenuta. Ho provato a chiamare il negozio di Corsico chiedendo se fosse possibile avere contatti con il mondo della logistica/trasportatori e mi hanno detto che loro non hanno contatti diretti con questi ultimi, che non sapevano a chi potessi rivolgermi. Ho provato a chiamare il numero di telefono col quale avevo in origine fissato l’appuntamento di consegna e al DECIMO tentativo di chiamata hanno risposto dicendo che la consegna non appariva nei sistemi. L’abbiamo allora riprogrammata per la giornata di oggi e indovinate? Non avendo visto arrivare i trasportatoti ho chiamato nuovamente il negozio di Corsico e la risposta ottenuta è stata “Non so come aiutarla, aspetti e vediamo se arrivano a consegnarle il letto!”. Fortunatamente dopo una mezz’ora sono arrivati i trasportatori ma mi riferiscono che il POS è rotto e che avrei dunque dovuto pagare in contanti o non mi avrebbero consegnato il letto. Roba da matti! Quando avevo esplicitamente richiesto che, per poter usufruire del bonus mobili, avrei dovuto pagare o via bonifico o via carta di credito! Alchè mi sono rifiutata, ho richiamato i dipendenti Chateau D’Ax dicendo che sarei intervenuta legalmente allora in quel momento mi hanno detto che avrebbero mandato un altro corriere con un POS funzionante per poter pagare con la carta di credito. Insomma, un parto è stato più breve e sicuramente meno spiacevole!

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  38. Ho pagato 400 € di caparra su un totale di 1350 € il 15/09/2019 presso il punto vendita di Tavagnacco, in provincia di Udine, per un divano che non è ancora arrivato a destinazione. Nel frattempo il punto vendita ha chiuso e non sono neppure stata informata, quando ho chiesto riscontri mi è stato detto che chi seguiva la mia pratica era assente e che sarei stata richiamata. Dopo quasi 7 mesi non ho avuto risposta. Preciso che sono stata solerte nel pagare la caparra ma non mi è stata riservata la dovuta cortesia, anzi, per essere gentili ho trovato una scorrettezza indescrivibile. Se avessi acquistato su internet avrei avuto più correttezza e trasparenza.
    A questo punto dovrò rivolgermi ad un legale.

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  39. non è possibile avere un contatto di riferimento per un problema su un divano acquistato a Udine.
    La sede sembra chiusa ma la casa evidentemente fa finta di non sapere.

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  40. voglio comunicare a tutto il mondo di non acquistare nessun prodotto chateaux d’ax.
    prodotto pessimo, dopo avere speso tanti soldi su un divano scomodissimo, assistenza zero.
    Comunicazione praticamente assente.
    Profondamente delusa da un’azienda di fama mondiale. Non finisce qui…

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  41. A giorni metterò la faccenda nelle mani dell’avvocato a difesa dei consumatori x un pensile difettato e nn sostituito
    Oltretutto la sede di Monopoli è stata chiusa

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  42. Ho acquistato un divano e una parete….consegnati entrambi con un mese di ritardo, e vabbè pazienza, ho aspettato 7 anni x cambiare soggiorno, un mese nn mi cambia la vita! Il problema è sulla parete: il giorno dopo averla montata (sono venuti la sera alle 18:30 e andati
    via alle 21 circa), mentre la pulivo è letteralmente crollata la base sospesa di circa 2 metri, tutti i fissaggi muro si sono sradicati dal muro…..ora aspetto che vengano a sistemare…..acquisto fatto nel punto vendita di Monopoli che ha chiuso!!!!!

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  43. Pessima esperienza!! Ho avuto un problema su un divano acquistato poco tempo fa e recapitato danneggiato. Sia il venditore che la stessa Azienda se ne sono lavate le mani! Mi hanno trattato con un menefreghismo ed un arroganza senza pari… Sconsiglio vivamente l’acquisto di qualsiasi prodotto a meno che non vogliate rimanere scottati pure voi!!! LASCIATE PERDERE

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  44. Abbiamo acquistato due divani, per il semplice fatto di velocizzare il tutto abbiamo optato nel ritirarlo noi con i propri mezzi, una volta giunti nel punto vendita siamo stati trattati da pezzenti e ci hanno fatto andere all incirca mezz’ ora anche non essendoci nemmeno un cliente in un clima veramente pesante facendoci pesare un semplice aiuto nel caricare i divani. Sconsiglio vivamente a tutti di acquistare qualsivoglia prodotto di questo brand già solo dall’insolenza e la maleducazione adottata nei nostri confronti.

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  45. Incompetenza massima, disorganizzazione e soprattutto passaggio di competenze da persona a persona. Assolutamente esperienza d’acquisto da non ripetere è da sconsigliare a chiunque.

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