Assistenza clienti Cisalfa: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il marchio Cisalfa, è uno dei più conosciuti e diffusi in Italia, nel settore dell’abbigliamento e attrezzature per lo sport.

La storia del successo di Cisalfa, inizia quando, nel 1977, Vincenzo Mancini apre un punto vendita di abbigliamento e accessori per lo sport, con sede a Tivoli, in provincia di Roma.

Dopo circa 10 anni di attività, Mancini acquisisce il marchio Cisalfa, e apre altri otto punti vendita, tutti nella provincia di Roma. Il successo è immediato, e non conosce ostacoli, tanto che, nel 1994, ecco arrivare una nuova acquisizione, quella della Gaggi Sport, presente in tutto il Nord Italia.

Si arriva al 2005, per avere ben 150 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale, grazie all’acquisizione del 97.5% delle quote di Union Sport, oltre alle insegne: Germani, Este Sport, Milanesio Sport, Delta Sport, Rigoni Sport.

Nel 2010, Investitori Associati rileva il 67.5% delle quote della famiglia Mancini e Cisalfa diviene anche il distributore esclusivo – per l’Italia – del marchio Ellesse.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Per inviare posta tradizionale alla sede legale di Cisalfa, utilizzate questo indirizzo:

Cisalfa Sport s.p.a.
Via Boccea, 496
00166 Roma.

Se avete necessità di assistenza pre vendita, potete contattare il Customer Care attraverso il modulo che trovate in questa pagina.  

Per l’assistenza post vendita invece, ecco la mail da usare:

Avete acquistato un prodotto Cisalfa attraverso lo store online, e avete necessità di informazioni e assistenza? Ecco il numero telefonico da digitare:

  • +39 06 565 463 06

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00. Il servizio non è attivo durante i weekend.

Piattaforma web Cisalfa

Per entrare nel mondo Cisalfa, senza andare in uno dei punti vendita, potete navigare all’interno del sito web, che trovate al link: Cisalfa Online.

Il sito è molto curato, costantemente aggiornato con le novità e le promozioni offerte alla clientela. E’ possibile registrarsi, gratuitamente, compilando l’apposito modulo che trovate al link: Iscriviti.

La registrazione è utile a coloro che vogliono essere informati periodicamente delle novità del mondo Cisalfa, ma anche per poter acquistare online, e seguire l’iter di spedizione.

Gli articoli in vendita online, sono suddivisi per tipologia, ed esiste una sezione Promo in cui vengono esposti gli articoli scontati. Potete anche contattare il Customer Service Online, collegandovi dalla pagina: Contattaci.

Prima di contattare il servizio clienti Cisalfa via telefono o email, vi consigliamo di dare una occhiata alla sezione FAQ del sito contenenti risposte a domande comuni riguardo i metodi di pagamento, di spedizione, di reso dell’ecommerce Cisalfa.

Presenza sui social

Cisalfa pone molta attenzione anche alla comunicazione sul web, e quindi sui social. E’ infatti presente su Facebook e Twitter, ma ha un canale su YouTube e una pagina su Instagram.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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8 opinioni

  1. Buongiorno, mio cognato ha ordinato online un articolo….mi inviata tramite whatsapp i riferimenti dell’ordine e il suo documento per effettuare il ritiro, mi reco al punto vendita e riferisco alla cassiera che dovevo effettuare il ritiro di un ordine online per conto di mio cognato, gli mostro quanto ricevuto sul mio cell ma niente, SERVE LA DELEGA! deve mandare una mail a questo indirizzo neg138@cisalfa.it! ok rispondo, riferisco a mio cognato di mandare questa mail che mi delega…dopo qualche minuto la cassiera mi riferisce…la mail non è arrivata! mio cognato mi invia la foto della mail che ha mandato e si accorgono che la mail che mi hanno riferito è sbagliata!!! io riferisco: ma datemi questo pacco debbo andar via è un ora che sono qui! niente…. SERVE LA DELEGA! chiamate per favore un responsabile che può aiutarmi, gli faccio vedere i riferimenti che ho sul cell ricevuti da chi ha effettuato l’ordine, riferisco il tutto di nuovo ma niente SERVE LA DELEGA! mi risponde il responsabile…..faccio inviare questa nuova mail con l’indirizzo che mi rilasciano corretto neg138@cisalfasport.it e finalmente ritiro il pacco dal valore inestimabile di 20€ contenente un pallone da calcio…beh sicuramente la precisione ok, ma orientamento al cliente e alla sua soddisfazione inesistente! ovviamente tanta intransigenza ha prodotto insoddisfazione pertanto nel futuro il risulato è scontato…….

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. non rispondono mai al telefono e le risposte via mail sono parziali e di scarso aiuto

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  3. Semplicemente vergognosi . Fanno passare .un prodotto per un “pro10” solo per non farti usufruire di un buono sconto che “gentilmente” ti regalano per attirarti in negozio .

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  4. Articoli di ottima qualita’, tanta scelta, prezzi competitivi ma quando alla cassa hanno preteso 1 euro per la busta con il logo Cisalfa….che caduta di stile!

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  5. Ho acquistato online un tapis roulant, dopo pochi mesi mi so è rotto un pezzo, ed è un mese che provo a mettermi in contatto con Cisalfa via mail e via telefono, ma nulla!

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  6. volevo complimentarmi con tutta la “crew” del punto vendita Napoli in Via Alessandro Scarlatti – un plauso alla responsabile !!!
    COMPLIMENTI !!!!
    Lucio Cecchini

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Vorrei segnalare con molto rammarico la scortesia e la mancanza di garbo ed educazione di una commessa del punto vendita presso il cc “Città dei templi”di Villaseta. La commessa mi ha aggredito verbalmente solo per aver chiesto delucidazioni in merito all’uso dei guanti visto che da mesi si ripete che vale anche l’utilizzo di un igienizzante per le mani. La mia era una semplice curiosità. Ero provvista di mascherina pronta a rispettare le disposizioni attualmente in atto ma l’aggressione ricevuta mi fa pensare che piuttosto di gioire della tanto attesa ripresa economica che permette alla suddetta commessa di mantenere il proprio posto di lavoro si perde temo ad aggredire e modificare i clienti

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  8. Volevo mettere in evidenza la cortesia della SIG.ra Elisabetta, commessa nel punto vendita di Cisalfa Mestre le barche che ,malgrado la pletora di gente e la giornata ormai al termine (h19.10),alla mia richiesta non ha esitato a rispondermi con un sorriso e soddisfarla. Il fatto non è raro, ma unico di questi tempi,
    per questo ci tengo a segnalarlo.

    Cordiali Saluti

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