Ho prenotato un biglietto aereo con EasyJet e ho commesso un piccolo errore di ortografia sul cognome.
Non riesco in alcun modo a parlare con un operatore e quindi non riesco a risolvere il problema, ovvero il problema posso risolverlo ma devo pagare 112 euro. Vi sembra giusto??
Pensate che alla partenza mi facciano storie?
Si può cambiare gratuitamente un errore ortografico, fino ad un massimo di 3 caratteri, andando su “Gestisci le tue prenotazioni” sul sito EasyJet (https://www.easyjet.com/mylogin/en-GB/LogOn?ReturnUrl=%2fmylogin%2fen-GB%3fwa%3dwsignin1.0%26wtrealm%3durn%253a%252fen%252fsecure%252fFederation.mvc%252fFederatedSignIn%26wctx%3d%252fen%252fMyEasyJet%252fViewBooking%26wct%3d2019-02-25T01%253a03%253a22.9075451Z)
(fonte: http://www.easyjet.com/it/aiuto/prenotazione-e-check-in/gestire-la-prenotazione)