Chiamare l’assistenza clienti è impossibile, cade la linea e ti finisce tutti i soldi. HELP ME!!!!!!!
Quando una prenotazione non è confermata, il sistema di prenotazione effettua un ulteriore tentativo di evasione del pagamento e, nel caso in cui non sia possibile ricevere l’autorizzazione bancaria, la prenotazione viene automaticamente annullata e non viene inviato un messaggio di posta elettronica di conferma.
Se desideri controllare lo stato della tua prenotazione vai su “La mia Prenotazione”
Opzione 1: se conosci il codice di prenotazione e gli ultimi 4 numeri della carta utilizzata per il pagamento
Opzione 2: se conosci il codice di prenotazione, l’indirizzo inserito all’interno della prenotazione e la tratta.
Opzione 3: se conosci solo l’indirizzo email, le date dei voli e la tratta.
Se la prenotazione è confermata, i relativi dettagli vengono visualizzati assieme all’importo pagato e alle informazioni sul metodo di pagamento.
Se la banca rifiuta il pagamento, la prenotazione viene annullata, non viene prelevata alcuna somma.”