easyjet mette a disposizione dei suoi clienti una serie incredibile di strumenti per il supporto e l’assistenza, molti dei quali accessibili via Web (scelta azzeccata se pensiamo di averne bisogno quando siamo all’estero).

Innanzitutto, vi consibliamo di visitare la pagina web ufficiale dell’assistenza clienti easyJet. Qui potete cercare la soluzione ai vostri problemi cercando all’interno dell’archivio delle FAQ.

In alternativa, potete inoltrare una richiesta alle aree specifiche di easyJet. Le aree sono Assistenza Tecnica, Assistenza Clienti, Smarrimento Bagagli, Rimborsi e Commenti Generali. Peccato che al momento in cui scriviamo queste righe, il servizio non sia funzionante.

Se invece preferite parlare direttamente con il servizio clienti, potete telefonare al numero 199 291 840. (ativo tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00). Siate veloci perchè il servizio costa 0.12 euro (al minuto, al secondo? Lo scoprirete solo chiamando purtroppo).

Se invece volete modificare la prenotazione, aggiungere posti a sedere, modificare i nomi dei passeggeri, dovete chiamare il numero utilizzare il servizio online dedicato.

Per visionare il regolamento di easyJet, dove sono indicati prezzi, tasse e condizioni, vi consigliamo di leggervi questa pagina.

easyJet, 3.3 su 10 , sulla base di 59 voti

Link sponsorizzati




Valuta l'assistenza clienti easyJet

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 3.3/10 (59 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

131 commenti al servizio clienti “easyJet

  1. Volevo lamentarmi del fatto, che viaggiando con un bimbo di 7 mesi, e quindi con relativo passeggino, quest’ ultimo non può e non deve essere lasciato sotto la pioggia per poi riprenderlo “fradicio” all’ atterraggio…. rendendolo così inutilizzabile, volo Milano – Catania del 23 marzo…..ore 7.00 del mattino.
    Il rientro con due ore di ritardo…..ovvio grande disagio per chi viaggia con poco più di neonati…..come noto le recensioni ottenute non sono delle migliori, anzi.
    Low Cost si…..ma occhio….

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. Ragazzi non riesco a contattare aesyjet ho provato tutti i numeri ma mi dice inesistente sapete perché ?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. mi trovo malissimo nel comunicare con gli operatori telefonici non vi è possibilità alcuna di un recapito telefonico valido esistente sul web “rispondono tutti il numero non e esistente”come si può contattare il servizio clienti?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. Buongiorno, ho prenotato il bigliettoma per e-mail non mi è arrivata conferma. cosa fevo fare? a chi mi devo rivolgere. ai numeri di telefono e sono mille non risponde nessuno. grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  5. Sono in Germania dovrei contattare easyjet per annullare un volo per malattia ma ho bisogno di un numero di telefono che non sia 899.. Perché con i cellulare tedesco non funziona
    Grazie
    Massimo Dell acqua

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  6. non mi ricordo se un bagaglio in stiva è compreso nel prezzo o no. Nella prenotazione c’è scritto: 1 bagaglio/i da stiva
    per volo tra tutti i passeggeri per un peso complessivo di 20 kg
    , ma non capisco che vuole dire

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  7. Buongiorno,vorrei chiedere come si possono aggiungere due nuovi biglietti per due figli minorenni alla prenotazione già fatta e confermata dei genitori.Grazie.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  8. Ho volato per anni con easyjet e mai avuto problemi come quello che mi è successo con l’ultimo viaggio. Partenza Malpensa- Berlino dal 22 al 25 Novembre: In aereoporto Malpensa nel passare il misuratore easyjet la mia valigia è entrata, ma non si riusciva a farla uscire, si è incastrata e la signora che controllava, in modo molto sgarbato ci ha detto che la valigia doveva entrare e uscire tranquillamente; io e il mio compagno siamo stati li per mezz’ora a cercare inutilmente di farla uscire, iniziando a sudare come pazzi, mentre la signora ci continuava a guardare, come se stesse godendo di quello che succedeva. Dopo mezz’ora ha chiamato 2 uomini della sicurezza che in 2 secondi ce la sbloccata! Convinta che ci facesse passare, sempre in modo sgarbato, ci ha detto che la valigia doveva essere imbarcata perché non era entrata e uscita dal misuratore, credo la valigia fosse più lunga di 2 centrimetri non di più dato che è entrata, ma non uscita. Incavolati neri, imbarco la valigia, 35 euro! un furto dato che avevo comunque pagato 150 euro di viaggio!
    Al ritorno, quindi partenza da Berlino, passiamo sempre dal misuratore delle valigie, ho spiegato il mio problema, cioè che la valigia era più grande di 2 cm e non c’è stato nessun problema!A Berlino hanno fatto comunque tutti i controlli dovuti, come giusto che sia, ma non ne hanno fatto una questione di Stato, trattando male le persone come se fossero un branco di pecore. Qualche minuto prima di salire sull’aereo, la compagnia ci ha comunicato, con molta gentilezza, che sull’aereo non ci starebbero state tutte le valigie, pertanto sarebbero state imbarcate insieme a tutte le altre più grande, e per loro era implicito che non avremmo dovuto pagare nulla in più! Capisco che il bagaglio a mano deve avere delle misure, ma creare tutto questo caos a Malpensa per delle piccole valige che se non ci stavano potevano essere poi inbarcate insieme alle altre, perché speculare sempre sui soldi, poi si dice che la gente non viaggia più..in Italia non vedo più comprensione ma solo desiderio di raccimolare più soldi possibili, fregandosene di garantire qualità!Ho sempre viaggiato con questa valigia come bagaglio a mano e mai avuto problemi. Ci penserò bene da oggi in avanti se viaggiare con easy jet!Ha dei voli convenienti e, ripeto mi sono sempre trovata bene, ma trattare cosi le persone solo per 2 cm di valigia mi sembra assurdo!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  9. il volo in partenza da parigi orly il 18/10/2013 volo 4297 ha subito un ritardo di 5 ore non è stato comunicato prima ma ben dopo due ore del relativo imbarco.prima era semplicemente un ritardo poi hanno comunicato un pò in sordina del ritardo molto più considerevole. Ci è stato dato un pasto in piedi e freddo naturalmente, nemmeno la possibilità di andare in un bar a sedersi. Faccio presente che Alitalia con 140 euro fa lo stesso tragitto carica un bagaglio nella stiva e da uno snek in volo. Sicuramente i vostri voli non saranno per il futuro i miei preferiti. Grazie cordiali saluti Anna Bruna Baldini

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  10. cosa devo o posso fare nel caso in cui mi accorgo che nel bagaglio imbarcato in stiva mancano, oltre a delle calze, una scatola contenente collane e bracciali.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  11. non riesco ad effettuare il chek-in del volo, mi potete dare dei suggerimenti grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  12. Ho una prenotazione per Venezia per il giorno 18.10.2013 sul volo 985 ma sono venuto a conoscenza del fatto che per il citato giorno 18.10.2013 e’ previsto uno sciopero nazionale………..come mi devo comportare visto che ho urgenza di essere a Venezia per im mattino successivo ???????

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  13. Gentilissimi,
    Una persona di 15 anni, alla luce della vigente normativa, in possesso di carta di identita’ valida, puo’ viaggiare da sola senza accompagnatore ?
    Grazie
    Daniela G.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  14. ho perso la carta d’identita, parto domani vale la patente di guida???????

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  15. ho effettuato una prenotazione per il volo catania milano A/R per il 09/12/13 e vorrei aggiungere l’altro mio figlio come posso fare visto che ho cercato in tutti i modi senza riuscirci non riesco ad entrare cioè entro ma non mi da la mia prenotazione come posso fare?grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  16. io giorno 02/09/2013 ho preso il volo Malpensa catania , ho subito un danno a catania aeroporto danno al passeggino della mia piccola di 2 mesi . o fatto denuncia al banco easyet competenza massima ,. o fatto tutto quello che mi e stato chiesto cioe email, comp.moduli e mi e stato dado un numero dove parlano solo inglese . comunque o mandato email mi anno risposto entro dieci giorni mi risolvevano il problema fino a oggi non mi a contattato nessuno. spero di ricevere risposta e soluzione in breve tempo anche perché non si riesce a parlare con easyet per telefono

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  17. ho fatto i biglietti e il check-in con l’app di android,chiedo se la carta d’imbarco si deve stampare su carta o è valida quella che mi da l’app,cioè sul telefono?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)