easyjet mette a disposizione dei suoi clienti una serie incredibile di strumenti per il supporto e l’assistenza, molti dei quali accessibili via Web (scelta azzeccata se pensiamo di averne bisogno quando siamo all’estero).

Innanzitutto, vi consibliamo di visitare la pagina web ufficiale dell’assistenza clienti easyJet. Qui potete cercare la soluzione ai vostri problemi cercando all’interno dell’archivio delle FAQ.

In alternativa, potete inoltrare una richiesta alle aree specifiche di easyJet. Le aree sono Assistenza Tecnica, Assistenza Clienti, Smarrimento Bagagli, Rimborsi e Commenti Generali. Peccato che al momento in cui scriviamo queste righe, il servizio non sia funzionante.

Se invece preferite parlare direttamente con il servizio clienti, potete telefonare al numero 199 291 840. (ativo tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00). Siate veloci perchè il servizio costa 0.12 euro (al minuto, al secondo? Lo scoprirete solo chiamando purtroppo).

Se invece volete modificare la prenotazione, aggiungere posti a sedere, modificare i nomi dei passeggeri, dovete chiamare il numero utilizzare il servizio online dedicato.

Per visionare il regolamento di easyJet, dove sono indicati prezzi, tasse e condizioni, vi consigliamo di leggervi questa pagina.

easyJet, 3.1 su 10 , sulla base di 87 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti easyJet

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 3.1/10 (87 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

166 commenti al servizio clienti “easyJet

  1. Qualche giorno fa ritornando da un viaggio dalla Sicilia aeroporto di Catania rientrando a casa a Ginevra nel bagaglio a mano che stato imbarcato non essendoci posti in aereo mi sono accorta che la valigia e stata aperta e derubata di un paio di occhiali da vista sicuramente non trovando altro oggetto più interessante . La cosa mi dispiace perché dovrebbe la compagnia aerea vigilare di più essendo Catania gia un territorio a rischio per furti . Da cliente che sono spero in una migliore collaborazione futura .

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. buongiorno, venerdì 28.11 ho un volo per Copenaghen, volevo sapere se la borsa da passeggio da donna si può portare oltre al trolley come bagaglio a mano. Ho delle informazioni discordanti in merito. Gradirei questa informazione se fosse possibile

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. Non si riesce ad annullare un volo. Il sistema è molto complicato, poco chiaro, e forse è fatto apposta. I numeri del servizio clienti risultano tutti non attivi. Non risultano chiari i termini e dove inoltrare l’annullamento ne tantomeno dove cambiare il volo, con che costo, con che penali, ne se si può ottenere un rimborso e se con quel rimborso si possono prenotare più voli di importo inferiore fino al raggiungimento dell’importo pagato. Gradirei una risposta, grazie.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. Ho un aereo venerdi 14 novembre alle ore 20 da Malpensa 2 x olbia. Sapete dirmi se partono gli aerei Easy Jet o se c e sciopero?Grazie
    Francesca Acace

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  5. Salve a me servirebbe un informazione…..devo viaggiare con mia nipote di 14 anni …va bene solo la carta di identità normale ..o valida per l’espatrio??…io viaggio da napoli a venezia…..e se c’e’ anke bisogno di una delega da parte dei genitori ..grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -2 (from 2 votes)

Sei un cliente easyJet e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza easyJet? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.