easyjet mette a disposizione dei suoi clienti una serie incredibile di strumenti per il supporto e l’assistenza, molti dei quali accessibili via Web (scelta azzeccata se pensiamo di averne bisogno quando siamo all’estero).

Innanzitutto, vi consibliamo di visitare la pagina web ufficiale dell’assistenza clienti easyJet. Qui potete cercare la soluzione ai vostri problemi cercando all’interno dell’archivio delle FAQ.

In alternativa, potete inoltrare una richiesta alle aree specifiche di easyJet. Le aree sono Assistenza Tecnica, Assistenza Clienti, Smarrimento Bagagli, Rimborsi e Commenti Generali. Peccato che al momento in cui scriviamo queste righe, il servizio non sia funzionante.

Se invece preferite parlare direttamente con il servizio clienti, potete telefonare al numero 199 291 840. (ativo tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00). Siate veloci perchè il servizio costa 0.12 euro (al minuto, al secondo? Lo scoprirete solo chiamando purtroppo).

Se invece volete modificare la prenotazione, aggiungere posti a sedere, modificare i nomi dei passeggeri, dovete chiamare il numero utilizzare il servizio online dedicato.

Per visionare il regolamento di easyJet, dove sono indicati prezzi, tasse e condizioni, vi consigliamo di leggervi questa pagina.

easyJet, 3.0 su 10 , sulla base di 103 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti easyJet

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 3.0/10 (103 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

181 commenti al servizio clienti “easyJet

  1. VOLO PALMA ROMA PRIMA DI IMBARCARE I PASSEGGERI LE HOSTESS INIZIANO A PASSARE DICENDO CHE NON C’è POSTO SULL’AEREO X I BAGAGLI A MANO QUINDI BISOGNA IMBARCARE I BAGAGLI MI RIFIUTO PERECHè L’AEREO è IN RITARDO E ALL’ARRIVO A ROMA HO URGENZA DI ANDAR VIA (PREMETTO CHE IL MIO BAGAGLIO A MANO è TALMENTE PICCOLO CHE NEL APPOSITO CONTENITORE NE ENTRANO 2 )MI DICONO DI ASPETTARE FANNO ENTRARE TUTTI I PASSEGGERI CON BAGAGLI PIù GRANDI DEL MIO DICENDO DI POSIZIONARLI SOTTO IL SEDILE ALLA FINE CHIUDONO LA PORTA E NON MI FANNO ENTRARE PERDENDO IL VOLO C ERCO DI FAR VALERE LE MIE RAGIONI CHIAMANO LA POLIZIA DICENDO CHE HO AGGREDITO LE HOSTESS VADO A RECLAMARE AL DESCK EASY JET CON LA POLIZIA VENGO CACCIATO IN MALO MODO COME UN TERRORISTA CHIEDO UN ALTRO BIGLIETTO PER TORNARE A ROMA MI DICONO CHE SONO UN CLIENTE INDESIDERATO E DI ANDARE CON UN ALTRA COMPAGNIA SCANDALOSI E PESSIMI E ARROGANTI

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  2. …come mai non riesco a prenotare il volo con la mia carta prepagata pur avendo tutti i requisiti richiesti? carta di debito master card…….. grazie!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. Volo cancellato per un guasto al carrello….e ci puo’ stare…dopo due ore e mezza di ritardo….si rientra in aerostazione a Fiumicino e dopo 3 ore e mezza arrivano i pullman che ci scaricano in hotel dopo innummerevoli bugie del personale di terra sui tempi di attesa del trasferimento e che stavano aprendo le cucine dell’hotel per darci laa cena ( di legge )….bambini, adulti e donne in gravidanza senza cena ne colazione, accompagnati in albergo alle 01.15 di notte con appuntamento alle 04.00 per tornare in aereoporto. Alle 6.30 si decolla e le hostess ci comunicano che dalla ” compagnia ” non c e’ nessuna disposizione per offrirci almeno un caffè….ci siamo pagati da soli la colazione per circa 11 euro….può bastare? Saverio Andreucci

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. SONO DELUSO! dopo il pessimo servizio offertomi nella prenotazione enl9lmb LINATE /FIUMICINO dove sono stato in ballo 8 ore e 30 minuti per fare quella tratta (con un treno regionale ci avrei messo meno…forse 6 ore) poi il viaggio di ritorno annullato….si chiama il numero 199 e prima che ti rispondano passano almeno 40 minuti….poi magari ti dicono che se vuoi tornare a casa dovresti prendere l’aereo a Napoli???!!! con Italo in tre ore ero a casa!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  5. devo ammettere che tra tutte le compagnie aeree questa è la peggiore ! personale scortese al massimo e ditemi se è normale che dopo l’accettazione giunti sull’aereo ho dovuto mandare i miei bagagli in stiva senza poter togliere gli oggetti di valore ! ???

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  6. servizio scadente servizio clienti a pagamento, velocità degli operatori scarsa, difficoltà nel comunicare!
    per chiedere un rimborso tocca spendere piu di telefonate.
    non viaggero’ mai piu con questa compagnia!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  7. Volo cancellato da lisbona per milano e l’ho scoperto guardando l’email di prenotazione..nessun altra email con un volo sostitutivo..al call center del servizio clienti non risponde nessun operatore perchè le linee sono intasate ma i soldi sono stati scalati ugualmente..servizio a dir poco scadente

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  8. Viaggio solo con easy jet sulla tratta mxp/cph trovo un servizio sul vettore cordiale simpatico efficiente e sono soddisfatto!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  9. Easy Jet ha smarrito il bagaglio durante su Tenerife. Il bagaglio non è poi arrivato nemmeno al rientro a Milano. Stanno facendo di tutto per non accettare il reclamo opponendo ragioni illogiche e inesistenti. Eravamo in 2, avevamo 2 bagagli, uno ciascuno. Quello di mia sorella Maria Luisa è stato perso e oltre al danno devo anche subire la beffa da parte loro di rifiutare di aiutarci.
    Come devo fare, oltre ad aver presentato tutti i documenti relativi al volo e al bagaglio smarrito?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  10. Ho già effettuato il check-in online ma non ho aggiunto il bagaglio da stiva. Come posso fare?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 5 votes)
  11. Mi è stato cancellato il volo di rientro del 5 marzo da olbia per malpensa , unica alternativa anticipare il rientro, prima data disponibile 2 marzo…. 3 giorni di vacanza bruciati…. Oggi ho scoperto che hanno cancellato anche il volo del 2 e sono stata riprotetta di default su un volo che parte da alghero… Grande grande disagio per me che ho hotel e macchina a noleggio ad olbia, senza considerare i costi… Sono davvero delusa del servizio easy jet … Dietro ogni prnotazione ci sono persone che confidano nell’affidabilita e serietà della compagnia….

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  12. Ho inserito una e-mail errata durante la prenotazione.Come posdo fare per recuperare la prenotazione?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  13. Il numero indicato è inesistente!! Inoltre vorrei sapere perché non appare la voce “Milano tutti gli aeroporti” nelle prenotazioni da Parigi, per cui bisogna prenotare separatamente andata e ritorno con un esborso superiore. Sul sito Kayak indicava un volo di andata ORY LIN ed un ritorno MXP CDG per €70. Non ho potuto prenotare così ed ho dovuto prendere i voli separati per €90.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  14. Vergognoso, non ha non un numero dove poter telefonare e parlare con qualcuno.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  15. Qualcuno sa dirmi come posso avere da Easy Jei una ricevuta di pagamento di un biglietto di cui ho solo il codice? Grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  16. Qualche giorno fa ritornando da un viaggio dalla Sicilia aeroporto di Catania rientrando a casa a Ginevra nel bagaglio a mano che stato imbarcato non essendoci posti in aereo mi sono accorta che la valigia e stata aperta e derubata di un paio di occhiali da vista sicuramente non trovando altro oggetto più interessante . La cosa mi dispiace perché dovrebbe la compagnia aerea vigilare di più essendo Catania gia un territorio a rischio per furti . Da cliente che sono spero in una migliore collaborazione futura .

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  17. buongiorno, venerdì 28.11 ho un volo per Copenaghen, volevo sapere se la borsa da passeggio da donna si può portare oltre al trolley come bagaglio a mano. Ho delle informazioni discordanti in merito. Gradirei questa informazione se fosse possibile

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 3 votes)
  18. Non si riesce ad annullare un volo. Il sistema è molto complicato, poco chiaro, e forse è fatto apposta. I numeri del servizio clienti risultano tutti non attivi. Non risultano chiari i termini e dove inoltrare l’annullamento ne tantomeno dove cambiare il volo, con che costo, con che penali, ne se si può ottenere un rimborso e se con quel rimborso si possono prenotare più voli di importo inferiore fino al raggiungimento dell’importo pagato. Gradirei una risposta, grazie.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  19. Ho un aereo venerdi 14 novembre alle ore 20 da Malpensa 2 x olbia. Sapete dirmi se partono gli aerei Easy Jet o se c e sciopero?Grazie
    Francesca Acace

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -2 (from 2 votes)
  20. Salve a me servirebbe un informazione…..devo viaggiare con mia nipote di 14 anni …va bene solo la carta di identità normale ..o valida per l’espatrio??…io viaggio da napoli a venezia…..e se c’e’ anke bisogno di una delega da parte dei genitori ..grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -3 (from 3 votes)

Sei un cliente easyJet e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza easyJet? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.