Assistenza clienti easyJet

easyjet mette a disposizione dei suoi clienti una serie incredibile di strumenti per il supporto e l’assistenza, molti dei quali accessibili via Web (scelta azzeccata se pensiamo di averne bisogno quando siamo all’estero).

Innanzitutto, vi consibliamo di visitare la pagina web ufficiale dell’assistenza clienti easyJet. Qui potete cercare la soluzione ai vostri problemi cercando all’interno dell’archivio delle FAQ.

In alternativa, potete inoltrare una richiesta alle aree specifiche di easyJet. Le aree sono Assistenza Tecnica, Assistenza Clienti, Smarrimento Bagagli, Rimborsi e Commenti Generali. Peccato che al momento in cui scriviamo queste righe, il servizio non sia funzionante.

Se invece preferite parlare direttamente con il servizio clienti, potete telefonare al numero 199 291 840. (ativo tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00). Siate veloci perchè il servizio costa 0.12 euro (al minuto, al secondo? Lo scoprirete solo chiamando purtroppo).

Se invece volete modificare la prenotazione, aggiungere posti a sedere, modificare i nomi dei passeggeri, dovete chiamare il numero utilizzare il servizio online dedicato.

Per visionare il regolamento di easyJet, dove sono indicati prezzi, tasse e condizioni, vi consigliamo di leggervi questa pagina.

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Giudizio dei clienti

30%
1.5/57

1.43/5
1.43/5
2/5
1.14/5

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191 Opinioni
  1. Lorena Sottoriva 2 settimane ago

    Proprio ieri sera è mi è, purtroppo, accaduto qualcosa di molto spiacevole con la vostra compagnia……
    Avevamo, io e mio marito, la prenotazione sul volo EZY5271 Londra Gatwick – Venezia delle ore 20.30, con un congruo anticipo (3 ore e mezza) siamo in aeroporto e poco dopo (ore 17.30) mio marito si accorge che l’hotel (Golden Lyon di Rochester) non gli ha ridato la carta d’identità…… con se fortunatamente ha sul telefono il pdf della stessa…… riusciamo anche a farne una copia, in più con sè ha la patente di guida….
    Ci rechiamo al servizio clienti easyjet, che con grande dispiacere ci dicono che non è possibile salire a bordo senza il documento reale. Nel frattempo riusciamo a recuperare la carta d’identita che dopo varie peripezie arriva alle ore 20.45….intanto l’aereo porta ritardo e il gate che doveva aprirsi alle 19.30 si apre alle 20.20 ed è stato chiuso alle 20.50 (il marito intanto stava correndo con il documento in mano verso il gate….. gli assistenti lo sapevano nonostante il mio pessimo inglese ma con l’aiuto di altri interpreti….); salgo a bordo dell’aereo alle 20.55 (il marito era già al gate, il ceck-in era stato chiuso da qualche minuto ma gli assistenti erano lì sul posto…). L’aereo, già in ritardo (doveva decollare alle 20.30) per ovvie problematiche di affollamento piste e rotte…..rimane lì fermo per altri buoni 20 minuti….. poi comincia a muoversi ma decolliamo alle ore 21.40, con 1 ora e 10 minuti di ritardo…….
    Io dico, sapendo che l’aereo sarebbe partito in ritardo e informati gli assistenti del ritardo di un passeggero, che con tanta fatica era riuscito a recuperare la sua carta d’identità, non si potevano aspettare 10′ perchè anche lui potesse salire a bordo (visto che l’aereo era ancora lì al gate….???) oppure è più conveniete x la compagnia fargli acquistare un’altro biglietto il giorno dopo (come è accaduto veramente)….??? Naturalmente se l’aereo fosse partito nell’orario previsto non avrei battuto ciglio….. colpa nostra della dimenticanza di richiedere all’hotel il documento…..!!!
    Con molto rammarico……….

  2. Alberto 3 settimane ago

    Possibile che il check-in online è sempre non disponibile?

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