Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
L’azienda Energetic Source Luce & Gas è tra i più importanti operatori nel trading energetico. Fa parte del gruppo Energetic Source S.p.A., è italiana e ha tante sedi sparse in tutta Italia.
Dalla sua creazione opera sia sul mercato residenziale che nel business, sia per quanto riguarda il gas naturale che l’energia elettrica. È stata fondata nel 1999, precedentemente conosciuta come FlyEnergia, oggi fornisce oltre 8 TWh di energia elettrica e 1,5 miliardi di mc di gas. È stata poi acquisita nel 2007 dal Gruppo Renova.
Oltre a luce e gas, i clienti hanno inoltre a disposizione un e-commerce dove possono acquistare interessanti soluzioni di domotica e per l’illuminazione a led.
Inoltre Energetic Source Luce & Gas fornisce la possibilità di avere servizi di audit e check energetico.
Se avete la necessità di consultare Energetic Source Luce&Gas, potete farlo in diversi modi:
La loro sede legale si trova a Milano, Corso Venezia 54 – 20121, mentre quella secondaria, Paderno Franciacorta (BS) Via Donatori di Sangue 6/d – 25050.
Sono dotati di un numero verde e di un fax:
- Tel: 800 900 282
- Fax: 030 657471
- Mentre la loro mail è: clienti.lucegas@energeticsource.com.
Per quanto riguarda eventuali reclami, Energetic Source Luce&Gas è molto attenta alla gestione degli stessi e al rapporto con i clienti, e quindi potete compilare il modulo reclamo e inviarlo direttamente da questa pagina, http://lucegas.energeticsource.com/it/spazio-reclami-energetic-source, o attraverso questa mailclienti.lucegas@energeticsource.com.
Se avete la necessità di consultare il servizio Autolettura, sappiate che è in funzione dal giorno 25 al giorno 30 di ogni mese. In base ad essa, è possibile calcolare il consumo mensile. Per effettuarla dovete avere a disposizione il codice cliente, l’identificativo fornitura e la partita IVA. In questa pagina trovate i moduli dell’autolettura: http://lucegas.energeticsource.com/it/come-utilizzare-l-autolettura/.
Energetic Source Luce&Gas può essere contattata anche attraverso i social:
- Su Facebook: https://www.facebook.com/EnergeticSource ;
- Su Twitter: https://twitter.com/ESlucegas ;
- Su Google Plus: https://plus.google.com/+energeticsource ;
- Su LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/energetic-source .
Fortunatamente sono riuscito a liberarmi di loro,pessima assistenza e societa’ fornitrice di luce e gas senza parole,da luglio 2015 aspetto ancora il rimborso di una bolletta e le cauzioni di luce e gas.Non la consiglio per i deboli di cuore!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.