Assistenza clienti Esselunga

esselunga-logoEsselunga è il noto marchio di supermercati presenti sul territorio italiano con 140 punti, la maggiore parte dislocati al centro-Nord. Nata nel 1957, Esselunga è responsabile di alcune grandi innovazioni nel settore GDO: dall’introduzione di prodotti biologici, all’utilizzo di salvatempo e casse automatizzate.

Essendo uno dei protagonisti della Grande Distribuzione Organizzata, ci si aspetta da Esselunga un servizio clienti di qualità pari a quella degli altri servizi da sempre offerti dal marchio.

Iniziamo subito constatando che Esselunga mette a disposizione di tutti i clienti un numero verde, lo 800 666555. Nota di merito a favore del marchio, specialmente in un periodo durante il quale i maggiori brand stanno abbandonando i numeri gratuiti. Il servizio è attivo dal Lunedi al Venerdi dalle 08:30 alle 22 e il Sabato dalle 08:30 alle 20:00. Ovviamente, se preferite parlare di persona con un operatore Esselunga, potete recarvi in uno degli oltre 150 supermercati presenti sul territorio. Qui trovate la mappa e gli orari di apertura. Inoltre, consigliamo di leggere la sezione Domande Frequenti sul sito ufficiale, dove potete trovare le risposte alle domande piu comuni.

Se invece siete clienti del servizio Spesa a Casa, allora potete contattare il personale Esselunga tramite il modulo che trovate in questa pagina, contattare il numero verde sopra elencato, oppure chattare con un operatore, dal Lunedì al Sabato dalle 08.30 alle 20.00, tramite questa pagina.

Infine, se volete un contatto via social network, potete provare a contattare Esselunga tramite l’account Facebook ufficiale.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

26.88%

1.31/5 (16)
1.38/5 (16)
1.44/5 (16)
1.25/5 (16)

Commenta il servizio ricevuto da Esselunga

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Esselunga. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

32 Opinioni
  1. Chiara Marando 3 settimane ago

    Pessimo! Tempi lunghissimi. Sto aspettando di avere la loro gentile concessione per una sostituzione che mi spetta di diritto dalla garanzia legale del venditore. Nonostante solleciti ancora nulla. Mancanza di serietà e soprattutto di professionisti.

  2. Marco 3 settimane ago

    Acquistato un televisore Samsung serie 5000.
    Ho controllato le caratteristiche prima dell’acquisto che indicavano la presenza di presa Scart ed uscita cuffie.Aperta la confezione e constatato che le prese NON erano presenti,ho chiesto di effettuare il reso. Sono stato ignorato completamente dal servizio clienti, nonostante i diversi solleciti.Veramente pessimo, non comprerò mai più da esselunga.

  3. Michele 4 settimane ago

    il servizio assistenza è un vero schifo…tenti di chiedere informazioni e non ti risponde nessuno…PESSIMI!!!! PER NON DIRE PEGGIO!!!!

  4. Antonio 1 mese ago

    Mai ricevuto una risposta a diverse segnalazioni fatte sul sito aziendale.
    Pessima attenzione al cliente, cambiato supermercato!

  5. Andrea 1 mese ago

    Mi sono recato oggi 19.01.17 all’Esselunga di Segrate, dove da anni lascio € 700 al mese di spesa.
    Una volta in cassa, la cassiera arrogante e maleducata, prima della lettura prodotti ha richiesto di visionare le nostre shopping bag personali senza nessuna autorizzazione nel poterlo fare.
    Alchè ho chiamato i carabinieri e mi hanno confermato che loro non sono autorizzati a controllare nessuno, in caso di sospetti devono chiamare le forze dell’ordine.
    Che servizio nei confronti di clienti fedeli ecco perchè sono sempre più vuoti!
    Riflettete, la concorrenza è sempre più alta e il servizio fa la differenza.
    Dunque avendo la possibilità di scegliere altri supermercati, questi cafoni non ci vedranno più!

  6. Antonio 1 mese ago

    Pessimo giudizio sull’ assistenza.
    Mai ricevuto una risposta (oramai da un mese) sulla mia lamentela.

  7. Simona 3 mesi ago

    pessima esperienza con l’assistenza in quanto non ho ricevuto mai risposta o chiarimenti per quello scritto
    Grazie

  8. Valentina 3 mesi ago

    Volevo complimentarmi con l’assistenza clienti presente nel punto vendita esselunga di Via di Novoli a Firenze ed in particolare modo con la Sig. Giulia C. Per la sua gentilezza , competenza e pazienza un vero punto di forza del banco accoglienza clienti.OTTIMO!!!!

  9. Roberto 4 mesi ago

    Desidero ringraziare il personale di Esselunga di Appalto di Soliera per la gentilezza e la professionalità dimostrata.
    Davvero un esempio di customer care .

  10. golfari 5 mesi ago

    Per i reclami

    servizio-clienti@esselunga.it

  11. Alvaro 5 mesi ago

    A Bologna

    Ho sperto la confezione delle pere arrivate con la spesa consegnata a casa
    e mi sono trovato a doverne buttare via 1!

    NON SONO CONTENTO !!!

    Anche perchè è la seconda volta che trovo fregature nelle cose confezionate.
    L’altra volta si trattava di carne trita- di bell’aspetto esterno, ma una volta aperta- la carne all’interno era MARRONE!!!! L’ho buttata

    AGGIORNAMENTO 5 sett 2016

    Ho aperto la confezione dei peperoni e purtroppo!!!!
    – uno era completamete spappolato e liqueffatto da buttare!!
    – un altro era marcio-spappolato per più di un quarto ma lo ho riutilizzato ,
    – mentre solo uno era perfetto e fresco come appena raccolto.

    Colui che ha preparato la confezione si è accorto della schifezza che stava facendo, ma se ne è fregato

    Ho inviato il reclamo a servizio-clienti@esselunga.it – ma nessuno si è degnato di riapondere
    Peccato che non ci tengano al cliente…

    • Luigi 5 mesi ago

      Pure a me capitato lo eguale

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Esselunga

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Esselunga. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Esselunga e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Esselunga? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account