Assistenza clienti Carta aura: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Carta Aura è la carta di credito Revolving di Findomestic. Se siete possessori di una Carta Aura e avete un problema, allora il consiglio numero uno è di fare il login nell’apposita Area Clienti del sito Findomenstic.

In caso di smarrimento della carta, la prima cosa da fare è bloccarla. Per bloccare Carta Aura è sufficiente chiamare il numero verde 800 255 340, numero attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Se invece vi trovate all’estero, dovete chiamare il numero 0039 055 32 32 243. Il numero è a pagamento. Dopo aver bloccato la carta, se desiderate riceverne una nuova è necessario inviare la denuncia e una raccomandata all’indirizzo:

Findomestic Banca S.p.A.
Casella Postale 6279
CS/Novoli, 50127 Firenze

La nuova carta vi arriverà in 15 giorni.
Se invece avete perso o dimenticato il PIN, allora dovete chiamare il numero verde 800 866 116.

Infine, segnaliamo la bella iniziativa di Findomestic che offre servizio di assistenza legale a tutti i clienti Carta Aura. per saperne di più, vi rimandiamo alla sezione apposita del sito ufficiale.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Carta aura

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Carta aura. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

7 opinioni

  1. salve in data 11 novembre 2014 mi scadeva la carta aura findomestic ho chiamato per sapere se si dovesse rinnovare per continuare ad utilizzarla e continuare a pagare e mi hanno risposto che non è rinnovabile devo pagare le rate finche non si chiude il fido è basta.possibile?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. non riesco a vedere se il fido della mia carta e esaurito,se e esaurito se e possibile chiedere ulteriore somma,di cinquecendo euro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Oggi 7/04/ 2014 mi sono rivolto a Findomestic per il rinnovo della mia carta Aura con scadenza 01 / 14, la risposta è stata che ho superato i limiti di eta e pertanto non c’ è rinnovo . Peccato che dopo quasi 15 anni ti rottamano . Questo potrebbe essere detto anche nei vari spots pubblicitari : occhio ai vecchi niente credito .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. oggi 27/02/2013…alle ora 14 e 50 circa ho ricevuto un messaggio dal cenrro messaggi di carta aurea che autorizzava un pagamento….negli ultimissimi gg ho utilizzato la carta una volta sola al supermercato……..in piu il pagamento veniva eseguito a favore di interachat…..che io non conosco ….che devo fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. non ho pagato correttamente alcune rate e mi hanno bloccato la carta .come si può sbloccare ora.grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione