Un aiuto per i problemi di ogni giorno

Ottieni assistenza in maniera veloce ed efficace grazie alle nostre guide

I nostri strumenti al tuo servizio

Tre strumenti pensati per aiutarti ad affrontare i grandi e piccoli problemi di ogni giorno

Domande & Risposte

Le domande frequenti dei nostri visitatori e le risposte del nostro staff di esperti. Un archivio di oltre 700 quesiti pronto da consultare al momento del bisogno

Scheda Assistenza

Guide pratiche che spiegano come ottenere assistenza dalle principali aziende Italiane e internazionali. Inoltre, il giudizio dei clienti sulla qualità del servizio ottenuto

Down Radar

La nostra sezione dedicata al monitoraggio dello stato dei servizi. Che si tratti di operatori telefonici o PayTV, Down Radar registra ogni disservizio in tempo reale

Stanco di perdere ore in attesa di supporto?

Trova in pochi istanti i numeri di telefono, siti, indirizzi e-mail dei customer care delle principali aziende italiane ed internazionali.
Inoltre, all’interno delle schede assistenza puoi leggere le opinioni degli altri clienti e valutare la qualità del servizio ricevuto

Sei un’azienda?

Crea o autentica la tua scheda aziendale. Il servizio ti mette a disposizione un utente ufficiale tramite il quale rispondere alle recensioni e alle domande degli utenti.
Con oltre 1 milione di pagine viste al mese, Assistenza Clienti è uno strumento ideale per migliorare la visibilità della tua azienda online ed entrare in contatto diretto con i tuoi clienti.

Al fianco dei consumatori dal 2008

Assistenza Clienti nasce, cresce ed evolve continuamente. Il 2021 è il tredicesimo anno di vita per quello che è diventato un punto di riferimento per migliaia di consumatori italiani.

Giunto alla settima versione, Assistenza-Clienti continua la sua missione a difesa del consumatore. Per questo motivo, nel 2019 abbiamo introdotto Down Radar, lo strumento che monitora lo stato dei servizi offerti dalle principali aziende Italiane e Internazionali. Down Radar si aggiunge a Domande e Risposte e al Blog come un ulteriore strumento al servizio dei consumatori.

Assistenza-Clienti.it vive soprattutto grazie al contributo della community. Unisciti a noi e condividi le tue esperienze con gli altri membri e partecipa al libero scambio di opinioni tra consumatori.

220.000

Opinioni e segnalazioni

800

Domande

1.000

Scheda Assistenza

Parlano di noi