Assistenza clienti GDF Suez/ENGIE: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

GDF SUEZ, diventato in seguito Gruppo ENGIE è uno degli attori più importanti del mondo nel campo dell’energia e del gas naturale sia upstream, che downstream.

In ogni settore di attività porta avanti una politica aziendale di rispetto dell’ambiente e di soddisfazione del cliente. Se desiderate contattare GDF SUEZ Energie S.p.A, avere assistenza, chiedere informazione o inviare un reclamo, potete farlo nei seguenti modi:

Potete scrivere o recarvi direttamente preso l’indirizzo della sede:

GDF SUEZ Energie S.p.A.
Via G. Spadolini, 7 –
20141 Milano – Italia

gdf-suezPotete dialogare attraverso la chat, dove un consulente di GDF SUEZ Energie S.p.A è disponibile a rispondere alle vostre domande dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 21.00 e il sabato dalle 9.00 alle 18.00.

Questa azienda ha il primo customer care del mondo dell’energia che offre assistenza sui social: e quindi potete scrivere un messaggio nella pagina Facebook di ENGIE Italia e il problema verrà subito preso in carico.

C’è il servizio SMS che permette di fare una domanda e ricevere velocemente una risposta: dovete contattare il numero 320 20 41412, indicare il vostro codice cliente e la richiesta. Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 17.00  un consulente vi risponderà nel giro di poco tempo. Grazie ad esso potete richiedere informazioni su attivazioni, subentri, allacci, informare l’azienda su variazione relative all’ indirizzo di residenza, richiedere copia della tua ultima bolletta. La tariffa applicata è quella del vostro operatore telefonico.

Potete chiedere informazioni attraverso i totem che si trovano sul territorio nazionale: attraverso di essi si possono ad esempio avviare pratiche e farlo in maniera intuitiva.

Potete chiamare il numero verde 800 422 422, che è attivo dalle 8.00 alle 22.00, sette giorni su sette ed è ovviamente gratuito. C’è anche il servizio Ti Richiamiamo: potete lasciare un contatto ed essere richiamati in seguito.
Potete poi scrivere direttamente per inviare un reclamo effettuando il login dalla pagina contatti clienti.

Ovviamente GDF SUEZ Energie S.p.A è sui social e la trovate qui:

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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2 opinioni

  1. La mia opinione non puo essere positiva, sono 6 giorni con la caldaia in blocco, chiami l’assistenza Engie ti rispondano con conrtesia, ma non riescono a sollecitare l’assistenza tecnica per chiamarmi. Il solito call center senza nessuna responsabilità. Quindi posso solo dire che la qualità del servizio e molto scadente, scosiglio a prendere engie come operatore.

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  2. Non esiste un indirizzo di posta elettronica con il quäle comunicare?

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
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