Assistenza clienti Google: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il motore di ricerca sul web più diffuso a livello internazionale è certamente lo statunitense Google. Il dominio Google.com fu registrato il 15 Settembre del 1997, quando questo ormai indispensabile strumento di ricerca di contenuti di ogni genere, almeno sul web, fu sviluppato dai due fondatori dell’impresa, gli statunitensi Larry Page e Sergey Brin.

In realtà per arrivare a Google si passò prima dalla prima versione denominata BackRub. Ai tempi si trattava in realtà di un progetto di ricerca universitario condotto da Larry Page e Sergey Brin per l’Università di Standford presso la quale avevano intrapreso il dottorato, insieme a colui che sviluppò buona parte del codice, Scott Hassan, che però uscì dal progetto prima che venisse fondata la società Google LLC, cosa che avvenne il 4 Settembre del 1998.

Una piccola curiosità: la prima versione del progetto informatico fu pubblicata sul sito dell’Università di Standford.

Inutile dire quanto Google sia importante e incida ormai quotidianamente nell’esistenza di centinaia di milioni di utenti del web che si collegano da ogni parte del mondo. Per dare comunque un’idea generale, basti pensare che già nel 2012 Google aveva superato la Microsoft per ciò che riguardava il valore delle quotazioni di Borsa e appena due anni dopo, nel 2014, l’azienda era a capo di ben 70 filiali in 41 paesi: cifre record destinate a crescere in maniera esponenziale.

Il funzionamento del motore di ricerca Google si può sintetizzare attraverso le tre fasi fondamentali: la scansione che serve per identificare i contenuti, l’indicizzazione che categorizza e inserisce i contenuti nella lista interna secondo precisi parametri e in ultimo la pubblicazione dei contenuti che sono mostrati agli utenti secondo il tipo di richiesta, la query, che effettuano tramite il portale.

L’ormai famoso logotipo di Google ha subito, fino a oggi, 7 modifiche e molti si chiedono da cosa guadagni questo colosso del web: semplice, dalle pubblicità…

Forse hai utilizzato Google anche per fare questa ricerca sul web, magari mentre speravi di trovare tutte le informazioni disponibili per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti per l’Italia. La buona notizia è che il famoso motore di ricerca ti ha risposto proponendoti questa pagina del nostro sito assistenza-clienti.it che da anni si occupa della realizzazione di pagine di informazione sui metodi di contatto con tutte le aziende a carattere nazionale e internazionale.

Per scoprire i dati di contatto che stavi cercando non ti resta che proseguire con la lettura dei prossimi paragrafi.

Assistenza clienti Google via telefono

Ti stavi chiedendo se esiste un centro di assistenza clienti di Google in Italia che tu possa contattare telefonicamente? La risposta è sì.

Digita il seguente numero telefonico se desideri parlare con uno dei consulenti di Google Italy:

  • 02 36618300

Potrai chiedere informazioni e assistenza su:

  • Google Chrome;
  • Adsense;
  • Google Play Store;
  • Gmail;
  • Google Drive;
  • Adwords;
  • Google Pay;
  • Google Shopping.

E tutti gli altri servizi gestiti da Google.

Il servizio di assistenza telefonico è a tua disposizione nelle seguenti fasce orarie: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 17:00. Non appena avrai digitato il numero, la voce guida ti chiederà per prima cosa di scegliere la lingua che preferisci, tra italiano e inglese: dovrai quindi digitare il numero relativo sul tastierino del tuo telefono.

Google: come funziona Help Center online

Google ha attivato un ottimo Help Center online che ti permette di inviare le tue richieste di assistenza oppure di inoltrare una segnalazione.

Accedi subito cliccando sul seguente link: il contact center di Google. Dopo che avrai eseguito l’accesso potrai selezionare, cliccandoci sopra, l’area di Assistenza e poi scegliere sulla nuova pagina che si aprirà, uno degli argomenti tra quelli proposti.

All’interno delle sezioni delle varie aree relative ai servizi gestiti da Google troverai le risposte alle domande più frequenti, ma se non trovi quella che fa al caso tuo niente paura: potrai chiedere assistenza personalizzata accedendo al modulo online di contatto e seguendo le istruzioni.

Assistenza clienti Google Workspace

Sei un cliente della suite di software gestionali in cloud su Google Workspace? Se hai necessità di assistenza puoi collegarti alla sezione di supporto online.

Non appena avrai eseguito l’accesso, leggi le informazioni contenute sulla pagina e poi procedi con la tua richiesta di assistenza online.

Centro di supporto online di Google per i webmaster

Sei un webmaster e sei interessato a conoscere meglio le regole e i consigli di Google per sviluppare un sito web in maniera che sia poi ben indicizzato sul motore di ricerca?

Accedi al centro di supporto online di Google per i webmaster: troverai guide, consigli, tutorial e la possibilità di richiedere assistenza accedendo alla community di assistenza di Google su cui potrai anche pubblicare la tua domanda, a cui risponderanno altri sviluppatori come te.

Trova una sede di Google

Hai la curiosità di scoprire dove si trovano tutte le sedi fisiche di Google? Puoi accedere alla sezione del sito dedicato all’Help Center cliccando sul link: tutte le sedi di Google.

Troverai proprio tutti gli indirizzi, sia quelli delle sedi presenti sul territorio europeo, sia quelli delle sedi di Google in Nord America, in America Latina, in Asia, in Africa e in Medio Oriente.

Supporto ai clienti Google sui social network

Eccoci arrivati al paragrafo finale, quello che contiene tutti i link di accesso alle pagine ufficiali social di Google. Potrai accedere, diventare follower per restare in costante aggiornamento con le ultime novità e inviare un messaggio privato se sei in cerca di informazioni.

Iniziamo con il collegamento per visitare la pagina ufficiale di Google su Facebook: prova a inviare un messaggio con una richiesta di informazioni utilizzando Facebook Messsenger. Se preferisci un altro tipo di social network, puoi accedere al profilo ufficiale di Google su Twitter oppure alla pagina pubblicata su Instagram.

Infine, ecco il link per entrare sul canale video di Google su YouTube e quello per visitare la pagina pubblicata su LinkedIn.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
36.7%
 1.9/5 (174)
 1.8/5 (174)
 1.8/5 (174)

Commenta il servizio ricevuto da Google

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Google. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

244 opinioni

  1. 1 stella è eccessivo, ma non c’è una opzione inferiore!!!
    Non risponde nessuno mai!!!!!
    Che servizio assistenza è?
    Inoltre nell’informativa privacy non viene specificato a chi vengono inviate le mie info. Scorretto e contro la Legge!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Servizio deludente e inutile in quanto non risponde nessuno. Dopo circa 1 minuto cade la linea.
    Questa non é serietà, é una presa in giro.
    Cordiali saluti

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. 2 giorni che cerco di contattarli e dopo 1 minuto e 27 si stacca la linea e, ovviamente, nessuno risponde

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono tre settimane che attendo una risposta, ho tentato di fare una ricarica Google Play ma non funziona e nessuno sa spiegarmi perché, mi hanno detto di attendere ma nessuno mi ricontatta, ho riscritto e mi hanno detto che mi ricontatteranno. Intanto i soldi li hanno presi, ovviamente.
    Inoltre non capisco dove le vedete le 5 stelle degli altri utenti: sono tutte lamentele!

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da giorni NON ricevo notifiche mail
    Al telefono è impossibile …non rispondono !!!!

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. fanno schifo non rispondono al telefono !

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. impossibile contattare qualcuno…. peggiore servizio mai visto, e il bello è che poi nelle recensioni negative ovvaro tutte, sono sempre valutate 5 stelle

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Sto cercando da 2 giorni di contattare il numero 02/36672300 e… alle ore 16:00 non rispondevano (ricordo che chiudono alle ore 17:30), alle 8:45 cade la linea… Purtroppo devo dare zero a Cortesia, zero a efficacia e zero a velocità.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. incredibile… dovrebbe essere aperto fino alle 17… sono le 16.48 e mi risponde una voce “siamo chiusi in questo momento”
    bah…

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non ho parole.non riesco a comunicare con nessuno.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Come e possibile che google non ti da la possibilita’ di contattarla tramite numero telefonico!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. richiesta rimborso per abbonamento app tramte google play.
    google presenta un muro per cui è impossibile comunicare ed avere assistenza.
    decine di pagine ripetitive con link circolari confondono l’utente che non riesce a trovare il modi di gestire un suo problema ne a capire se sia possibile, se la pratica sia in qualche modo gia in gestione da google.
    omertà assoluta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Come faccio a vedere i siti web dove mi sono registrato con la mia email di Google?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Il servizio fa schifo !!!! Sono deluso e amareggiato, sono giorni che provo a contattare Google perché mi aiuti a recuperare il mio account , la password non la ricordo , e con nuovo pad non c’è verso di farsi riconoscere da google come proprietario dell account , perché non riconosce l’apparechio pad nuovo !!, vorrei mettermi in contatto ed essere aiutato ma nel labirinto dei servizi automatici non c’è verso ..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. servizio pessimo non posso contattare nessuno per risolvere un problema di blocco di account sul mio telefono che ingiustamente hanno bloccato senza alcun motivo, ora mi ritrovo un telefono nuovo che serve solo come ferma carte.
    il servizio web è inutile per questo tipo di problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Impossibile contattare l’assistenza clienti per un problema di configurazione della posta su Outlook. Pazzesco!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Servizio pessimo ho chiesto recupero di password mi dicono che accaunt non esiste e io lo trovo ma non posso accedere perché non mi ricordo la password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sono molto delusa!!
    Non riesco a contattare nessun operatore che mi sappia dare una risposta ad un problema.
    Ho pagato 2 volte per ricaricare una app.
    IL PAGAMENTO è andato a buon fine 2 VOLTE a gOOGLE, peccato però che ciò che ho acquistato è arrivato SOLO 1 VOLTA!!
    E non riesco a trovare nessuna assistenza che mi risponda.
    Non ho parole!!

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Eliminerò tutti gli account della mia famiglia dopo aver fatto denuncia per l’account che non riesco a recuperare. Servizio pessimo

    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Fa decisamente schifo.
    Se uno non ha impostato indirizzi di recupero e non si ricorda la password non può parlare con nessuno. C’ è solo quello stupido servizio clienti sul web a opzioni che non risolve un bel niente, anzi, ti dice cose evidenti che puoi risolvere da solo in 1 secondo. Non riesce mai ad arrivare al problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Credo che non esista un servizio peggiore. E’ totalmente impossibile entrare in contatto con Google.it e il servizio per il recupero della password è del tutto inesistente. Una totale vergogna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. secondo me anche questo unico modo di comunicare con loro è completamente inutile, non c’è anima viva che risolava il problema perchè il problema è irrisolvibile|

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • Pensavo di essere l’unico ad essere disperatamente di un cotaqtto con l’assistenza.
      Veramnete e’ incredibile!!! e’ GOOOOOOOGLE!!!

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Concordo con Aliso Cecchini. Casi specifici, anche molto importanti (come nel mio caso il furto di una casella di posta elettronica), non trovano risposte adeguate. Chi si vuole impossessare di una casella di posta elettronica, oltre a cambiare password, cambia tutti i sistemi di recupero, ed anche in breve tempo. Quello che mette a disposizione Google sicuramente non è di aiuto (nel mio caso specifico, avendo anche cambiato lingua dell’accaunt, non riesco neppure a capire le domande che mi vengono poste). E’ possibile che per casi specifici non si riesce a capire a chi rivolgersi? Non esiste neppure una scheda di segnalazione!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. L’Assistenza fatta in questo modo è un labirinto e non offre la soluzione ai casi specifici che si possono verificare.
    Occorre un indirizzo email a cui rivolgere le proprie domande dirette e ottenerne così una risposta al caso di specie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • Concordo perfettamente. Ma sembra che google se ne freghi. Ogni sito, applicazione o browser che si rispetti ha un servizio di supporto tramite email e talvolta addirittura chat online, tranne google. Vergognoso.

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho dimenticato mia password e nonostante ho seguito la procedura per ripristinarla non sono riuscita. Google dice che non mi riconosce eppure il numero di cellulare associato all’account è il mio e la mail alternativa a cui mandare le procedure di ripristino di mio marito già inserita nel mio account nulla nessuna possibilità. Google mi dice che risolverà il 3-5 gg ma io uso quella mail per lavoro. Fortemente deludente l’assistenza in tal senso

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Sono disperata!!! Non riesco a recuperare mio account Gmail , ho fatto infiniti tentativi e ho seguito tutte le modalità suggerite da voi ( dopo che inserisco codice da voi inviato su mail parallela o telefono , alla fine di tutto mi dite che non è possibile) per favore mi date numero telefono per assistenza?????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. per motivi di lavoro ho creato un nuovo account gmail. ma quando provo ad entrarci mi dice che non riconosce i miei dati e che l’account è gia in utilizzo, sceglierne un’altro.
    lo so che è in utilizzo, l’ho creato io, solo che vorrei anche usarlo.
    ho provato in tutti i modi, compilando e vari moduli e facendo anche recupero account, ma qundo do la mail di recupero mi blocca anziche mandarmi il link per il ripristino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco a individuare un contatto preciso di Google, desidero capire perché , ricevendo l’avviso che mi comunica il mio pc non ricevere, a breve, gli aggiornamenti di Chrome, io, ripetutamente lo installo( era già in uso) e alla nuova accensione del pc l’avviso torna ?!?!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non capisco perché all’improvviso, da un giorno all’altro, Google abbia deciso di disattivare l’account della mia ragazza affermando di averlo fatto per violazione di norme ecc ecc e, cosa peggiore, senza alcun preavviso. Purtroppo il servizio assistenza non aiuta affatto in questi casi, si limita a far compilare dei moduli in cui inserire gli account di supporto e le informazioni più recenti che ricordi, per poi alla fine dire che non corrispondono con quelle che hanno loro. E grazie tante! Come dovrei fare a ricordare il giorno preciso in cui l’ho attivato e in cui ho attivato gli altri servizi google? La cosa, per quanto mi riguarda, è parecchio grave perché conosco molte persone che utilizzano un solo account (compreso il sottoscritto) per tutto, anche per servizi importanti come la prenotazione agli esami universitari. Trovo assurdo che non ci sia nemmeno un numero da contattare per le situazioni urgenti. VERGOGNA GOOGLE!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Ciao ho appena cambiato pc …..ho acquistato un acer con windows 10 64 bit e non riesco a installare google chrome qualche suggerimento? Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Sia su iPad sia su Smart fon Android Samsung S6 nelle opzioni di posta non appare la possibilità’ di traduzione in italiano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Salve, gmail non mi consente di uscire dal mio account (invece della puntatore-freccia, sul mio nome compare la barretta verticale per selezionare). Cosa devo fare? ho già provveduto a riavviare il computer, ricaricare la pagina ecc.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Buongiorno, cortesemente potete aiutarmi a risolvere il problema che ho con g+..???
    In pratica si blocca molto spesso,in verità molti servizi google si bloccano, adesso nn riesco più ad entrare in g+ cosa devo fare,sono stanco e contrariato di questa situazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Ho un problema con la memoria di google drive-photo-gmail, ho 17 gb in totale disponibili e ne ho occupati 19gb, resomene conto ho cancellato piu di 3000 foto che avevo sul mio google photo, cancellate definitivamente cioè andato nel cestino e svuotato ma gdrive mi mostra ancora che la memoria occupata è di 19gb, come posso fare?

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Ho un problema con la ricezione dei messaggi. Non riesco più a riceverli. Cosa posso fare? Grazie|!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Webmaster noi non si e’ capito nulla, ovviamente…
    ma te sei distratto, l’account google e’ univoco per tutti i servizi che offre, gratuiti e non.
    Se non riesci ad accedere alla posta di gmail non puoi accedere neanche a drive e tanto meno all’app store…
    Mi pare che grazie a queste funzioni gratuite google macini un sacco di soldi… potrebbero pagare un paio di programmatori per migliorare il servizio automatico di assistenza, ti pare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Smettetela di lamentarvi di un prodotto gratuito. L’assistenza costa. Se volete un prodotto professionale con un’assistenza professionale dovete rivolgervi a professionisti, che per vivere, non possono regalarvi nulla. Una casella mail a pagamento rende molto di più di quello che costa, perchè, proprio per sua natura di non gratuita, non è possibile che non funzioni… e per a pagamento, non intendo 1 euro all’anno… se volete un servizio da 10 e lode, dovete mettere in conto almeno un minimo di spesa, soprattutto se volete telefonare per un problema e ricevere la SOLUZIONE in risposta… magari in real time. SE dopo aver letto questo, passate su Aruba o Register, non avete capito NULLA!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. assistenza inesistente, solo un’insieme di rimandi a pagine con soluzioni precompilate, dove, se non si trova già ciò che si stà cercando, si può solo pregare…
    E’ gratis, ma non comodo e nemmeno funzionale. Il mio account c’è solo perchè almeno ho una mail esterna al mio server per eseguire dei test.
    So che Google non fallirà, visto che ci sono al mondo molte più capre che lupi, ma spero vivamente che anche le capre si rendano conto di che servizio scadente offrite. Fatelo a pagamento e fatelo come si deve. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Sono ore che provo ad accedere al mio account google, e sono anche sicuro che password sia giusta , però mi dice ” Spiacenti, al momento non è possibile evadere la tua richiesta
    Per motivi di sicurezza, Google potrebbe talvolta negare gli accessi se ritiene che la password dell’account sia stata rubata. Per recuperare l’accesso al tuo account, prova ad accedere da un altro computer. Se il problema persiste, reimposta la password. Ulteriori informazioni. ”
    Poi mi chiede domande assurde del tipo il giorno preciso il cui avrei creato l’account (non so nemmeno quanti anni fa, a dir la verità) a cui chiaramente non so rispondere e non mi fa entrare…. Sono ore che cerco di vedere se ESISTE un contatto mail per poter scrivere a google, ma pare non esista e non so più come fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Sono realmente alterata con l’Azienda in questione. Sono qui nelle veci del mio compagno che si trova il proprio account completamente bloccato: Pur ricordando alla perfezione indirizzo email e password si continua a ricevere il fastidiosissimo messaggio “Nome utente o password errati”.
    Ritengo vergognoso che non esista un call center da contattare e inoltre grazie a questo spiacevolissimo “inconveniente” ci si ritrova non poter utilizzare un nuovo cellulare con tutte le applicazione del Google Store.
    Ciò vorrebbe dire che bisogna creare un nuovo account e pagare nuovamente whatsapp e compagnia bella?? Non ci penso proprio…
    O la sovracitata azienda si muove per risolvere il problema o intendo chiudere qualsiasi account in nostro possesso.
    Ripeto…nuovamente vergognoso che non si possa in alcuna maniera accedere al proprio account da nessun dispositivo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. non so se questo sia il canale giusto ma ho bisogno di aiuto! il mio account gmail è stato bloccato o meglio mi appare la scritta:”Account Google disattivato per attività sospetta”…. non ne capisco il motivo visto ke ho aperto spesso la mia casella elettronica anche lontano dalla mia città e google mi ha avvisato ma mai bloccato l’account… a maggior ragione se l’accesso è avvenuto da dove avviene di solito… la cosa allucinante è ke non riesco a ripristinarlo in quanto mi vengono fatte delle domande di cui non posso ricordare la risposta .. tipo la data di attivazione del servizio… non lo so! e non posso ricordarlo! quindi ke fare ? per me qst mail è importante! possibile ke non esista un numero clienti da contattare per riuscire a risolvere qst problemi?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Impossibile contattarli per risolvere il problema alla casella di posta elettronica .
    A parte la folle procedura che ti costringe a ricordare dati impossibile (dopo anni sfido chiunque a ricordarsi la data di attivazione del servizio) non c’e’ altro modo di contattarli.
    Servizio davvero pessimo e fortemente lesivo nei confronti dei clienti che combattono con un muro di gomma.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. già da un po di tempo quando mi collego al google mi appare captcha …..dopo un po di volte che esce questo messaggi mi si blocca totalmente google —ed esce il messaggio (da computer o la rete può essere invio di query automatizzate …come si può risolvere questo problema ..perché e molto fastidioso
    grazie mille

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Ma perche quando accedo su play store mi dice impossibile cornetessi al sever. Poi cerco di contatare il servizio clienti per via messagio pero non me lo da mi da solo di contartali chiamando c’e è una cosa impossibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Non riesco ad accedere al play store perché mi dice di mettere l’account.Dopo averlo messo però mi dice impossibile stabilire una concessione al server per favore contratta il servizio clienti se il problema persiste.
    N.B ho un tablet mediacom mp720go!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. posseggo un Samsung s5 Brandizzato Vodafone e da alcuni giorni ho fatto l aggiornamento a lollipop 5.0 e da quel giorno continuo ad avere messaggi di errore del tipo:”il programma updates di Vodafone è stato arrestato”rendendo impossibile visualizzare le mail e la navigazione a volte si interrompe a seguito del suddetto messaggio
    ho cercato un po dappertutto senza riuscire ad avere risposte esaurienti qualcuno mi può aiutare????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Ei ragazzi il mio nexus7 non funziona bene con il nuovo aggiornamento è diventato lento e incerto ha perso la fluidità cosa posso fare
    Cordiali saluti
    Alberto rovetto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Salve.
    E’ DA SEMPRE che non riesco ad accedere AD ALCUN SERVIZIO che richieda l’uso di Google+, compresi i commenti di Youtube. E’ una cosa fastidiosissima: ogni volta che accedo a qualcosa che richiede Google+ mi richiede la Password, e una volta che la inserisco me la richiede ancora, e ancora, e ancora….
    Vorrei un aiuto nel risolvere il problema, se possibile. Grazie mille.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. sono 3 giorni che non riesco ad utilizzare google chrome: ” la parte dx almeno un quarto rimane nascosta e no trovo modo per trascinarla verso sinistra” vi ringrazio anticipatamente se mi risolvete il problema. saluti Roberto in Google+ – Forum di assistenza
    Cerca in tutti i gruppi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. ho cambiato cellulare un xiaomi note4g,mi collega a play store ma non mi scarica le applicazioni,un consiglio .grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Sono giorni che non riesco ad accedere a tutti i servizi di Google che mi dice che la mia password non e corretta può anche essere che non la ricordo faccio tutta la procedura che dicono e niente mi mandano un codice a un numero che non esiste più da circa tre anni e non capisco perché non dovrebbero mandarlo a quello in cui che sono anni che utilizzo e che loro hanno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Gmail: conteggio posta in arrivo errato. Il contatore è schizzato improvvisamente a 221 mail da leggere. Centro di assistenza e forum non mi sono stati d’aiuto. Non c’è nessuno da contattare. Se hai un problema con google puoi anche morire.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Non riesco a trovare un sistema per contattare una persona fisica che mi permetta di rimettere sul mac la posta di google, mi dice che devo ricevere un codice da google ma ha chi lo chiedo sto codice…………….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Sono giorni che ho un problema relativo alla registrazione di un dominio e pur perdendo un sacco di tempo non riesco a venirne a capo. L’assitenza è pessima.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Ho acquistato una carta da 25€ google player ma non riesco ad utilizzarla il codice e’ stato inserito correttamente mi potete aiutare grazie?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Sul mio samsung galaxiy S3 (GT-I9300) il google play store a smesso di funzionare, ogni volta che cerco di aprire l’ applicazione anche se sono sotto copertura Wi-Fi esce scritto “Controlla la connessione e riprova”. Come posso risolvere il problema ? Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Sul mio samsung galaxy S3 (GT-I9300) versione android 4.3 il google play store ha smesso di funzionare , anche quando sono sotto copertura Wi-Fi aprendo l` applicazione esce scritto “Controlla la connessione e riprova” . Come posso risolvere il problema ? Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. Buongiorno, ho un problema, il mio numero di cellulare e di rete fissa aziendale, compare, come una stazione dei treni. come posso risolvere il problema??? non c è un numero per reclamare e non cè nemmeno un e-mail su dove scrivere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. Salve, non riesco ad accedere all’account di Google sul mio cellulare (Android). Ogni volta che ci provo, nonostante la password e l’e-mail siano corrette, compare il seguente testo:
    “Impossibile stabilire una connessione affidabile al server. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispoditivo Android potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti.” Il mio dispositivo, però, è adatto al servizio dati in quanto fino a poco fa funzionava benissimo e inoltre in questo momento sono connessa al Wi-fi per cui penso di avere una connessione piu che affidabile! Come posso risolvere il problema? Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. Quale differenza c’è tra google.com e google.it
    Con google.it quando navigo il lucchetto diventa di colore giallo , perché. Grazxie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. sto cercando di risolvere un problema gravissimo di spam e chiusura di brutto del mio account. E’ tutta la mattina che sto cercando di contattare l’assistenza senza riuscire. E’ possibile che non ci sia modo di contattare qualcuno via mail o telefono a cui spiegare il problema!!!!
    Mi trovo l’utente usato da estranei poi chiuso, sto cercando di usare la procedura di recupero e pur dando dettagliate informazioni sull’utilizzo del mio utentefino a ieri, che evidentemente da stamattina qualcuno ha modificato, non ricevo nessuna risposta. Io ne ho assolutamente bisogno!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. Devo dire che con me sono stati veloci ed efficaci. Contattati per un problema con Google Adsense, mi hanno risposto dopo 2 ore, con una mail in Italiano ed esaustiva. Ottimo giudizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione