Assistenza clienti Groupon: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

È una delle più note piattaforme online di sconti su articoli e servizi di ogni sorta. Fondata nel 2008, il nome nasce dalla contrazione tra i termini gruppo e coupon, perché il metodo si fonda sui gruppi di acquisto, e sui coupon che si possono acquistare per ottenere prezzi particolarmente vantaggiosi. Il perché di queste riduzioni di prezzo è semplice: più persone – gruppo di persone quindi – acquistano lo stesso articolo o servizio, maggiore potrà essere lo sconto che il venditore potrà effettuare.

Si lavora, quindi, sui grandi numeri di vendita per ottenere prezzi a volte davvero incredibili.

Fare affari con Groupon: come funziona

Come funziona Groupon? È molto semplice. Innanzitutto è necessario creare un account personale, inserendo i dati richiesti in questo modulo di registrazione online. Una volta creato l’account, è necessario inserire anche i dati relativi all’indirizzo presso il quale si desidera ricevere gli acquisti. Fatta questa operazione, ecco che si può iniziare a navigare tra le categorie, dal menù in alto, e scegliere ciò che si desidera acquistare.

Formalizzato il pagamento, si ottiene il relativo coupon – che si riceve anche via mail – che è importante, in quanto attesta l’avvenuto pagamento del prodotto o del servizio, e nel caso si acquisti – per esempio – una visita specialistica, una cena o un paio di occhiali da vista per cui è necessario recarsi direttamente presso il negozio, è necessario portare con sé il coupon, da mostrare al commerciante. Su di esso, infatti, è stampato il codice univoco di acquisto, che permetterà al commerciante di ottenere il pagamento di quanto ha venduto, e di poter verificare che l’acquirente ha pagato. È un voucher, in pratica.

Ovviamente è possibile recedere dall’acquisto  secondo le normative vigenti.  A questo link si trovano tutte le informazioni necessarie per comprendere come funziona il diritto di recesso su articoli e servizi acquistati sulla piattaforma Groupon.

A volte, comunque, si rende necessario poter entrare in contatto con l’assistenza clienti  Groupon, magari per chiedere maggiori informazioni prima di acquistare, o per ottenere informazioni prima di formalizzare l’acquisto o dopo aver ricevuto quanto si è pagato.

In questo caso, ecco che poter trovare una guida completa con tutti i metodi di contatto e tutte le informazioni utili diventa preziosissimo.

Di seguito troverai tutte le informazioni utili per contattare l’assistenza clienti di Groupon.

Groupon: come contattare il call center

Primo metodo per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Groupon è quello di conoscere i numeri telefonici del Call Center.

Esistono due numerazioni, la prima per chi telefona da cellulare. Il numero da digitare in questo caso è il seguente: 02 9475424. Se invece si telefona da linea fissa, il numero è questo: 840 800 809.

Entrambi i numeri sono a pagamento. Se si sceglie di telefonare da rete mobile il costo della chiamata dipende dalla tariffa del proprio operatore telefonico. Se si telefona da rete fissa, invece, il costo è pari a 0,075 euro +iva.

Dopo aver digitato il numero del Call Center, si attiva la voce guida che propone una serie di opzioni tra cui scegliere, selezionabili attraverso il tastierino numerico del telefono.

Il tipo di assistenza fornito dal Call Center di Groupon varia a secondo delle esigenze della clientela. Si può chiedere informazioni generiche, supporto tecnico per problemi riscontrati sul sito web, supporto sulla procedura di pagamento online e assistenza post vendita nel caso in cui si sia ricevuto un articolo danneggiato oppure la cena acquistata non corrisponde alla descrizione.

Il servizio di assistenza telefonico è attivo nella seguente fascia oraria: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 21:00. Il sabato dalle ore 09:00 alle ore 19:00.

Assistenza clienti online di Groupon

Per chi non ama stare al telefono e preferisce il canale web, Groupon ha creato un servizio di assistenza clienti online. E’ possibile utilizzare questo sistema sia che si sia titolari di un account sia nel caso in cui non si sia ancora creato un account personale.

Per accedere al servizio di assistenza clienti online di Groupon, basta cliccare sul seguente link: contattaci.

Se non si possiede un account su Groupon, si deve cliccare dove appare la scritta “Non ho un account su Groupon” altrimenti ci si deve loggare con i dati personali e poi accedere all’apposita sezione di assistenza, scegliendo tra le opzioni proposte.

Leggere le risposte alle domande frequenti

A volte non è necessario contattare il servizio di assistenza clienti di un’azienda per ottenere le informazioni che si desidera ottenere. Esistono, allo scopo di soddisfare molte curiosità, risposte a dubbi e necessità di informazioni di vario tipo, le ormai famose pagine delle FAQ, le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti della piattaforma online.

In tal modo, si può evitare di telefonare o inviare una richiesta di assistenza online, perdendo meno tempo.

Ecco il link diretto alla pagina delle FAQ di Groupon.

Contattare lo staff di Groupon su Facebook

Ecco, infine, un altro metodo per entrare in contatto col team di Groupon, quello che si occupa di aggiornare la pagina ufficiale su Facebook. Inviando un messaggio tramite chat, si possono chiedere sia informazioni generali, sia supporto post vendita. Lo staff potrà poi girare la richiesta all’ufficio competente e far avere le informazioni desiderate.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
43%
 2.2/5 (198)
 2.1/5 (198)
 2.2/5 (198)

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392 opinioni

  1. è uno schifo non si riesce a contare nessuno
    i prodotti ordinati e pagati non si sa quanto arrivano e
    se arrivano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho acquistato il 25/4/2016 una collana Morellato per fare un regalo per metà maggio, quindi con un certo anticipo. Ebbene: non è ancora arrivata. Ho atteso i famosi 14 giorni lavorativi e anche oltre, ma non è arrivata. Non si riesce a parlare con nessuno, solo numeri da digitare e opzioni da cercare che ti rimandano ad altre opzioni. Possibile che non si riesce a parlare con nessun essere umano? Anche il numero verde ti rimanda a opzioni su opzioni da digitare. E intanto il costo della telefonata sale.
    E’ vergognoso. Servizio pessimo. Non comprerò mai più.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Pessimo servizio clienti!!!
    ho fatto solo due acqusti su groupon e non ne faro mai più.
    La prima volta mi è arrivato un prodotto difettoso, e per esercitare il diritto di recesso è stato veramente difficile, soprattutto parlare telefonicamente con il servizio clienti;
    il secondo acquisto era un percorso benessere, ma il partner non si era mai convenzionato con groupon. Ovviamente persiste la difficoltà a parlare con un operatore, ed una volta contattato mi dice che non può visionare nulla perchè il sistema è bloccato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad effettuare un reso in quanto il sito continua a dichiararsi “temporaneamente indisponibile o sovraccarico” e non riesco a contattare nessuno sia a mezzo filo sia a mezzo mail.
    Assistenza pessima. Negli anni ho fatto parecchi acquisti nel sito ma ora mi devo ricredere. Peccato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. ho chiesto l’annullamento di un ordine erroneamente ordinato doppio, comunicato subito dopo il doppio aquisto di fari a led mai ricevuto risposta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. SERVIZIO DELUDENDE ,HO ACQUISTATO IL 16 DICEMBRE 2015 IL ROBOT TUTTO FARE CUCINA TRITA MACINA ,AL PREZZO DI 200 EURO PIU* SPESA DI SPEDIZIONI. OGGI 29 APRILE 2016 QUESTO ROBOT NON FUNZIONA PIU* .CHIEDO ASSISTENZA E GARANZIA MA NESSUNO MI RICONTATTA …..SERVIZIO PESSIMO CHE CERTO NON AIUTA GLI ACQUISTA DA GROUPON …..IL MIO COMMENTO SPERO CHE AIUTI I NUOVI ACQUIRENTI A NON ACQUISTARE NESSUN PRODOTTO ….VALUTAZIONE 000000000

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Servizio pessimo e scandaloso. Il servizio online non dà le risposte richieste. Ho acquistato un prodotto a febbraio. Doveva essere consegnato entro 10 giorni. Prima dichiarano il paco in consegna per oltre per oltre un mese, poi mi dicono che il prodotto non è disponibile e provvederanno al rimborso. è da un mese che aspetto e non riesco a contattare nessuno.
    Dovrebbero essergli tolta la possibilità di fare questi giochetti. I dati per il riaccredito sulla carta li hanno. è un furto fatto e finito. è ignobile che sia concesso così impunemente di truffare un utente.
    Ho il diritto di ricevere assistenza e di vedermi restituiti i soldi, visto che l’errore di non aver verificato la disponibilità della merce a destino è di groupon.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Scandaloso !
    Il servizio clienti è inesistente. In chat mi si dice che arriverà una Mail che non ho mai ricevuto, quando FINALMENTE riesco a parlare con un operatore questi mi dice che il reclamo viene seguito dal “reparto che ha preso in carico il reclamo compilato sul form via web” !
    Descrizione dei fatti:
    La merce ordinata in data 05 Aprile doveva partire con 2 spedizioni, la seconda mai arrivata.
    Contatto Groupon quando il corriere mi dice che sul secondo tracking non gli è arrivato il pacco ma mi dicono che devo aspettare la scadenza dei termini di consegna. Ricontattati mi si dice che arriverà una Mail che non ho mai ricevuto !
    Oltretutto mi sono arrivati 2 addebiti non da me autorizzati senza aver piazzato altri ordini.
    Credo che dovrò passare alle vie legali !
    Non acquisterò mai più su Groupon

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno, a seguito di un disservizio informatico mi sono trovata in difficoltà con un acquisto. Desidero segnalare la pessima assistenza avuta via chat questa mattina con l’operatrice Sabina T. e, fortunatamente, al contrario, l’ottima assistenza telefonica avuta successivamente con l’operatrice Megys che ha provveduto ad aiutarmi, risolvere il problema e cosa importante a rassicurarmi e tranquillizzarmi. Tutto il contrario rispetto alle fredde e circostanziate risposte ricevute dall’altra operatrice.
    Complimenti a Megys!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Confermo impossibile contattare qualcuno sui numeri indicati, inoltre ricevute delle risposte via mail non chiare e insoddisfacenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho acquistato un orologio che non ha mai funzionato! Dal mese di ottobre, nonostante i miei frequenti solleciti, sto ancora aspettando che vengano a ritirarlo. Groupon mi ha deluso, credevo che fosse più affidabile e preciso!

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  12. È sconvolgente che un’azienda così non sia in grado di risolvere semplici problemi: prodotto consegnato non conforme all’ordine ma dopo un mese non è ancora stato organizzato ritiro per reso…e ovviamente avevo già pagato…. riordino lo stesso prodotto…ovviamente pagato…ma non mi viene consegnato….
    Pago e basta!!!!!
    Servizio clienti improponibile, ripetono a pappagallo ciò che trovi nelle fa ma non sono in grado di risolvere, ascoltare e rendersi almeno sopportabili. Maleducati e incompetenti che si nascondono dietro numeri di ticket etc.
    Una vergogna!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Confermo che è impossibile contattare il servizio clienti Groupon, i bottoni sono disattivati. Volevo denunciare la sgradevole sorpresa di aver trovato questa sera il ristorante La Piola chiuso – di cui beninteso avevo avuto conferma di prenotazione da Goupon l’8 marzo scorso!
    Volevo essere informato sulle cause e sulla assenza di alcun preavvertimento. Volevo anche chiedere assistenza per il rimborso, oltre a denunciare questa mancanza di serietà che coinvolge anche Groupon. Ma non ho avuto modo di farlo nell’area servizio clienti Groupon.
    Adam Vaccaro

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  14. Sono stato preso in giro perché dopo che mi è arrivata la mail dicendo: il tuo articolo è in viaggio ed avendo fornito li tracking number, oggi dopo 4 giorni lavorativi dalla mail BRT mi dice che è il terzo giorno che viene rimandata la consegna perché la merce non era presente al ritiro. Telefono per chiedere di essere risarcito e non si può parlare con un operatore. Faccio la procedura per essere risarcito e mi arriva la mail che entro 48 h mi risponderanno. Io voglio indietro i miei soldi per acquistare lo stesso prodotto da un commerciante SERIO!!!!! MI HANNO PRESO IN GIRO E FATTO PERDERE TEMPO!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Servizio assistenza pessimo. Il mio ordine risulta spedito, ma lo spedizioniere dichiara di non averlo ricevuto. Non riesco ad avere un contatto.
    A ti manda a B, che ti manda a C, che ti manda a D, che ti rimanda ad A.
    non so più cosa fare. Un disastro.
    Sconsiglio assolutamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ho avuto poche occasioni di trovare un servizio assistenza così scadente. Si diventa matti solo per poter scrivere una mail. UNO SCHIFO! E hanno il coraggio di chiamarla assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Purtroppo non riesco a contattare Groupon in quanto devo recedere da un acquisto. Niente da fare, volevo parlare con un operatore ma non riesco in nessun caso. Sul servizio clienti non riesco ad inserire il codice di sicurezza. E’ possibile avere il numero valido del centralino?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ho usato poche volte groupon ma ho sempre avuto pessime esperienze. Mi domando se viene controllata la serieta’ dei partner che -per mia esperienza- quando ti trovano in mano un coupon non fanno lo stesso trattamento che farebbero pagando diversamente.
    Alla larga da queste persone!! Non voglio mai piu’ vedere neppure la scritta GROPUON scritta da qualche parte!

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  19. Vorrei capire come fare nel caso di mancata consegna dei prodotti presi sul Groupon,visto che le consegne non hanno tutte uno schema standard,e il acquirente e in baglia della disponibilità del venditore.Personalmente non mi sono state consegnate 3 prodotti,alcune ordinate a novembre 2015..Come faccio? O la serietà manca!Personalmente non farò più acquisti dal Groupon,non ho più la fiducia

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  20. Salce, oggi ho avuto una sgradevole esperienza con un addetto all’assistenza clienti. Da tanti anni acquisto su groupon e in caso di problemi ho sempre trovato persone disponibili e pronte a venirmi in aiuto. Oggi ho trovato un operatore molto maleducato che mi ha trattata male e non é venuto incontro alle mie esigenze….penso che dopo oggi non acquisteró più su groupon

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  21. Servizio pessimo. Il prodotto non corrispondeva alla descrizione. Impossibile contattare il servizio clienti che ti rimbalza in continuazione. Conclusione: una presa in giro. Primo ed ultimo acquisto su Groupon. 100.000 volte migliore e più serio Amazon.

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  22. Un muro di gomma. Sono in ritardo sulla consegna di un orologio di un mese e nonostanti le mail nessuno mi contatta o mi sa dire nulla. 50 euro sbattuti via. Comunque è sicuramente l’ultimo acquisto che farò mai su groupon.

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  23. ho chiamato parecchio volte al nr verde,perdita di tempo,ho 2 problemi:una libreria che non è arrivata ancora sono passati 2 mesi,e il secondo :devo fare un reso,il corriere lascia solo il biglietto,al citofono non suona

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  24. comprato cleverdog smart camera in data 11-11-2015 e non mi e ancora arrivata tuttora cosa devo fare? a chi mi devo rivolgermi che non riesco a parlare con nessun operatore grazie

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  25. ho ordinato e ricevuto un orologio modello capri peccato pero manca la pochette e il tagliando di garanzia come specificato nel sito e il quadrante ha il colore nero anziche silver dopo vari tentativi e molte chiamate non riesco a parlare con un operatore per un chiarimento, peccato perche era la mia prima ordinazione. per un regalo

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  26. e veramente una cosa indegna di una organizzazione che si reputi tale.Gli operatori sono spariti.Dove è finital.assistenza Groupon di una volta?

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  27. Salve,buongiorno a tutti!!!!io da tempo ke acquisto su groupon…..e al infuori dei prodotti elettrici o teecnologici,nn acquisto piu nient altro!anke xke una volta mi e arrivata una bilancia pesa persone completamente rotta e un altra si sono persi il mio completo matrimoniale!dopo 3 mesi ankora nn se sapeva niente….e mi hanno riaccreditato i soldi,tramite crediti groupon! Ma ora,siccome ho acqistato 2 micro sd e me ne e arrivata solo 1,c e solo il disco x parlare con loro?se io volessi un operatore ke numero devo fare?

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  28. Ho letto i vari messaggi che sono riportati qui di seguito…… siamo tutti concordi nel dire che GROUPON fa veramente ma veramente pessimo sotto ogni punto di vista.
    Mi chiedo …. ma come fa ancora ad esistere.
    Anche io come tutti voi ho comprato un articolo che devo restituire perchè arrivato spaccato, rotto …
    Speriamo di arrivare al termine di questa odissea e di ricevere il rimborso dei soldi.
    Ciao
    Barbara

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  29. Il recapito telefonico x contattare Groupon. risulta inesistente e quindi non riesco a fare sapere all’assistenza del fatto che non prende la password con cui mi sono iscritto per cui non posso ne comprare ne madar loro una mail per lo stesso motivo di cii sopra.Occasione per cancellarmi.Ciao

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  30. Salve,
    Io è da molto tempo che acquisto su Groupon, è vero che tanti prodotti sono scadenti ma comunque visto il fatto che li ho pagati poco non ci ho fatto tanto la bocca.
    Il fatto e che mia moglie ha preso un materasso matrimoniale con determinate caratteristiche, purtroppo la descrizione non è stata conforme al prodotto.
    Ovviamente si è chiesto il diritto di recesso pensando che una azienda come Groupon avrebbe fatto il modo di assisterci invece tutto l opposto.
    Mia moglie si sta già rassegnando perché i 14 giorni di recesso sono già passati e l email di recesso che ha inviato non fa fede sulla data perché prima deve inviarle un documento che il corriere non ha lasciato.
    Morale consiglio a tutti di non rischiare di comprare articoli di un certo valore e poi confrontate il prezzo sul web
    sicuramente ciascuna rispermierete.
    Da parte mia ci sarà la massima diffusione della mia esperienza sia a lavoro che sui social
    fatelo anche voi

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  31. Buongiorno, anch’io ho acquistato su groupon, non vado ad elencarvi i vari problemi sono esattamente gli stessi di tutti voi.. i prodotti venduti sono di pessima qualità devono vergognarsi … visto i vari commenti dubito di risolvere il problema… concordo AMAZON è veramente serio in tutto..

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  32. per la restituzione di un prodotto nonstante tutte le mie e.mail e sollediciti vari è in sospeso e nemmeno il contatato con la SDA è impossibile. Ho fatto dei soleciti ma senza risposta lasciando anche il cell. Possibile non avere un’assistenza per la restituzione ed il rritiro del prodotto??? Rosy

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  33. ho acquistato due groupon di cene dal prezzo di 34.90 sulla estratto conto me ne trovo pagati tre come posso parlare con un operatore e non con un registratore grazie

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  34. Ma cari signori, pensate che leggano cio’ che scriviamo?? c e stato anche un servizio su STRISCIA LA NOTIZIA….ma lasciamo perdere oggi con il mio legale parte la denuncia.

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  35. assistenza a dir poco vergognosa e inesistente. ordinato prodotto mai arrivato anche se pagato. mandato mail ma nessuna risposta. dovrebbero andare a lezione da AMAZON !!!!

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  36. che vergogna un ordine effettuato e pagato il 31 luglio 2015 e mai ricevuto….e nessuno risponde per avere riscontro…….

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  37. Vergognosa l’assistenza, diritto di recesso esercitabile da condizione dal momento che arriva la mail del coupon, e loro ti rispondono: devi aspettare la merce e rispedirla pagando il corriere e deve essere tracciabile. Quando ho risposto le condizioni sul sito da voi indicate sono diverse, l’operatore risponde si fa così e basta. Vergognoso! In Italia questa operazione ha il nome di truffa, probabilmente bisognerebbe iniziare con le denunce.

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  38. Io non posso parlarne male, ho ricevuto assistenza via chat direttamente sul sito. Sono riuscita ad ottenere un rimborso per problemi sorti col negoziante, il tutto in meno di una settimana

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  39. IMPOSSIBILE PARLARE CON UN OPERATORE!!!!
    IL 21 GIUGNO 2015 HO FATTO IL MIO ACQUISTO…. ASPETTO DI RICEVERE LA MERCE SEMBRA SPARITA NEL NULLA!!!

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  40. Pessimo servizio impossibile parlare con qualcuno, assistenza clienti uguale a zero, sono al mio secondo acquisto, ma di sicuro sarà anche l’ultimo. Se ad una persona si crea un problema non si riesce a contattare nessuno, oltre che parlare con una vocina metallica registrata. Insoddisfatto al massimo.
    Stefano

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  41. Il servizio clienti GROUPON è davvero vergognoso!!!!! Nessun operatore, nelle diecine di volte che ho chiamato il numero verde o il fisso, ha MAI RISPOSTO. Mi si rimanda sempre al sito dove le informazioni sono assolutamente carenti e ripetitive di situazioni non sempre ricorrenti!!! Ho un ordine dei primi di luglio, pagato, che non so che fine ha fatto: nessuna informazione sono riuscito ad avere!!! Per dei prodotti già acquistati (che, tra parentesi, non erano perfettamente rispondenti a quelli ordinati e che, per evitare di impelagarsi in resi con riconfezionamenti che una comune persona non è in grado di realizzare se non delegando, a pagamento, qualche ditta di spedizione) non sono riuscito ad avere le relative fatture. Mai più ordini Groupon!!!!!!

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  42. Nessuno ti rispondi se invii mail.
    Ne sto inviando una al giorno, ma niente!
    Ho fatto un’ ordine all’inizio di giugno ma non è ancora arrivato e sul sito diceva in 10 gg!!!!
    Credici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Pessimo servizio.
    Appena risolvo mi cancello. Ogni giorno mail per invogliarti a comprare ma se poi questi sono i risultati, parliamone!

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  43. Salve
    Meno di un anno fa ho acquistato uno smartwach della Sony ,ma da circa un mese ha smesso di funziomare,e poiché il prodotto è ancora in garanzia volevo sapere a chi rivolgermi per l’assistenza. Grazie

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  44. Assolutamente inaffidabili, servizio clienti scarso e oltretutto a pagamento telefonico. Non riaccreditano se c’è anche un VIZIO DI CONDIZIONI nella descrizioni

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  45. Il servizio clienti e’ stato del tutto insoddisfacente. Unica risposta come se fosse un muro “aspetti una mail entro 48 ore”. Terribile esperienza

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  46. Servizio assolutamente inadeguato. Sembra fatto apposta per non riuscire a parlare con qualcuno e per non dare risposte. Servizio pessimo ! Credo che non comprerò più nulla con Groupon…

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  47. Delusione totale per parlare con un operatore missione impossibile. Premi 1 2 3 4 bla bla bla per poi non riuscire a parlare con nessuno a parte sta vocina registrata….. Ma che servizio è questo? Per un reso mi chiedo ancora a chi devo rivolgermi dopo che ho fatto tutte le procedure online… e sono in attesa di non so cosa visto che sono 3 giorni che non ricevo neanche una semplice risposta via e-mail! Morale non ho parole!

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  48. Ho acquistato un anello morellato misura 14, sul cartellino c’è scritto 14 ma la misura reale e’ 17, questa non è qualità, cosa devo fare adesso? Cordiali saluti

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  49. è PIù DI UN MESE CHE SONO IN ATTESA DI RICEVERE UN PAIO DI AURICOLARI IL TEMPO PUBLICIZZATO PARLAVA DI UN MASSIMO DI 10 GIORNI DI ATTESA CONTATTARE LORO è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE NON CONSIGLIO FARE ACQUISTI

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  50. il servizio è no scadente ma proprio pessimo è un nastro registrato e non c’è neanche un operatore con cui parlare. il prodotto che ho ordinato non è arrivato e sono passati due mesi ad oggi, i soldi me li hanno scalati dalla carta di credito il giorno dell’ordine e dopo due mesi mi rispondono alle mail dicendo di attendere quando i tempi di consegna erano 10 giorni.
    pessimi io sicuramente non acquisto più nulla. non ho intenzione di regalare soldi ancora a questo sito.

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  51. Parlare con un operatore è impossibile se hai bisogno c’è solo il sito e se hai delle domande importanti da fare non puoi parlare con nessuno io ho ordinato un capo di vestiario e dopo due settimane non è arrivato e non riesco a contattare un operatore per avere qualche info in più rispetto a quello che ti dice la voce registrata!

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  52. Pessima assistenza, il numero a pagamento 840 800 809 è solo un disco registrato e nessuno risponde. Ho ricevuto un orologio Cronothech che non funziona, cioè è fermo e non cammina. Dubito che sia stato ricevuto senza batteria perchè altrimenti non è possibile verificarne il corretto funzionamento. Sto cercando da ieri di chiamare questo numero e di ricevere assistenza sul sito, tutto inutile. Ovvio che desisterò da ogni futuro acquisto su Groupon e cancellerò il mio account. Siete tutti avvisati!

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  53. mancata asssitenza. servizio pessimo. servizio clienti inensistenti. sito internet di difficile intuizione. insomma uno schifo di sito. pronto solo a rubare soldi a clienti.

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  54. Il mio consiglio e di non comprare nulla su GROUPON, perche i prodotti sono senza garanzia, se il prodotto smette di funzionare dopo 15 giorni non si sa come fare, ho comperato dalla ditta CECOTEC Spagnola un robot aspiratore, dopo un mese non funziona più, il libretto di manutenzione e scritto solo in Spagnolo, rispondono all’e-mail solo in Spagnolo , in realtà il problema non lo risolvono, anche se per legge il prodotto dovrebbe avere 2 anni di garanzia, ma questa ditta non rilascia niente di scritto, GROUPON non risponde e io ho perso 139 euro, vi sembra corretto?

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  55. Penso che sia il servizio di assistenza più scadente di tutto l’universo internet, forse conviene rivolgersi alle autorità (Polizia postale) , c’è qualcuno che mi può dare indicazione, ho un problema con un robot aspiratore che non funziona, non riesco a contattare la Ditta e neanche Groupon. Basta non spendo più neanche una lira su GROUPON.

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  56. VERGOGNOSSSSSSOOOOOOO non rispondo al telefono MAI sempre voce metallica e indicazioni sbagliate
    Rating:0

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  57. * damonti mauro says: anch’io ho lo stesso problema ma ti è arrivato il tuo ordine?

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  58. Non si può parlare Maiiiiiiiiiiii con un operatore !!!!!! Risponde sempre una machina di m………
    Ho un problema è non so come fare !!!! devo parlare con un OPERATOREEEEEEE !!!!!!!!!!

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  59. Nessun servizio.impossibile comunicare con groupon.Attese infinite e snervanti,e nn rispondono alle e -mail.

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  60. servizio clienti scarso,impossibile parlare con un operatore,ho ordinato un pacco il 22/12/2014,ad oggi 19/01/2015 non è ancora arrivato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. La mia valutazione al servizio clienti è di un giudizio scarso,sono giorni che sto cercando di risolvere il mio problema ( ho fatto un ordine,e già pagato, il giorno 22/12/2014 ma ad oggi 19/01/2015 non mi è arrivato ancora niente,nonostante la tracciabilita mi dice che il mio pacco è in fase di consegna) ma non riesco a mettermi in contatto con nessun operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. Premetto che fino ad ora non ho mai avuto problemi ed ho sempre avuto risposte alle mie domande, ma dai primi giorni di dicembre cerco di contattare l’assistenza ma non si riesce a parlare con nessuno. Sono in attesa di ricevere un prodotto che non arriva. Se traccio l’ordine dice che il 25 novembre è’ stato spedito e dopo qualche giorno sarà consegnato. Siamo al 12 gennaio ma non ho ancora ricevuto niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. impossibile mettersi in contatto con groupon per un reso, non si può parlare con nessuno e il
    servizio clienti è scadente : non rispondono neanche al numero a pagamento 840800809
    che delusione : la merce è scadente (per quanto mi riguarda) inoltra aspetto ancora un altro
    pacco già pagato ma non si sa dov’è. mai più groupon, rivoglio i miei soldi. z.m.c.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
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