Assistenza clienti Groupon: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

È una delle più note piattaforme online di sconti su articoli e servizi di ogni sorta. Fondata nel 2008, il nome nasce dalla contrazione tra i termini gruppo e coupon, perché il metodo si fonda sui gruppi di acquisto, e sui coupon che si possono acquistare per ottenere prezzi particolarmente vantaggiosi. Il perché di queste riduzioni di prezzo è semplice: più persone – gruppo di persone quindi – acquistano lo stesso articolo o servizio, maggiore potrà essere lo sconto che il venditore potrà effettuare.

Si lavora, quindi, sui grandi numeri di vendita per ottenere prezzi a volte davvero incredibili.

Fare affari con Groupon: come funziona

Come funziona Groupon? È molto semplice. Innanzitutto è necessario creare un account personale, inserendo i dati richiesti in questo modulo di registrazione online. Una volta creato l’account, è necessario inserire anche i dati relativi all’indirizzo presso il quale si desidera ricevere gli acquisti. Fatta questa operazione, ecco che si può iniziare a navigare tra le categorie, dal menù in alto, e scegliere ciò che si desidera acquistare.

Formalizzato il pagamento, si ottiene il relativo coupon – che si riceve anche via mail – che è importante, in quanto attesta l’avvenuto pagamento del prodotto o del servizio, e nel caso si acquisti – per esempio – una visita specialistica, una cena o un paio di occhiali da vista per cui è necessario recarsi direttamente presso il negozio, è necessario portare con sé il coupon, da mostrare al commerciante. Su di esso, infatti, è stampato il codice univoco di acquisto, che permetterà al commerciante di ottenere il pagamento di quanto ha venduto, e di poter verificare che l’acquirente ha pagato. È un voucher, in pratica.

Ovviamente è possibile recedere dall’acquisto  secondo le normative vigenti.  A questo link si trovano tutte le informazioni necessarie per comprendere come funziona il diritto di recesso su articoli e servizi acquistati sulla piattaforma Groupon.

A volte, comunque, si rende necessario poter entrare in contatto con l’assistenza clienti  Groupon, magari per chiedere maggiori informazioni prima di acquistare, o per ottenere informazioni prima di formalizzare l’acquisto o dopo aver ricevuto quanto si è pagato.

In questo caso, ecco che poter trovare una guida completa con tutti i metodi di contatto e tutte le informazioni utili diventa preziosissimo.

Di seguito troverai tutte le informazioni utili per contattare l’assistenza clienti di Groupon.

Groupon: come contattare il call center

Primo metodo per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Groupon è quello di conoscere i numeri telefonici del Call Center.

Esistono due numerazioni, la prima per chi telefona da cellulare. Il numero da digitare in questo caso è il seguente: 02 9475424. Se invece si telefona da linea fissa, il numero è questo: 840 800 809.

Entrambi i numeri sono a pagamento. Se si sceglie di telefonare da rete mobile il costo della chiamata dipende dalla tariffa del proprio operatore telefonico. Se si telefona da rete fissa, invece, il costo è pari a 0,075 euro +iva.

Dopo aver digitato il numero del Call Center, si attiva la voce guida che propone una serie di opzioni tra cui scegliere, selezionabili attraverso il tastierino numerico del telefono.

Il tipo di assistenza fornito dal Call Center di Groupon varia a secondo delle esigenze della clientela. Si può chiedere informazioni generiche, supporto tecnico per problemi riscontrati sul sito web, supporto sulla procedura di pagamento online e assistenza post vendita nel caso in cui si sia ricevuto un articolo danneggiato oppure la cena acquistata non corrisponde alla descrizione.

Il servizio di assistenza telefonico è attivo nella seguente fascia oraria: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 21:00. Il sabato dalle ore 09:00 alle ore 19:00.

Assistenza clienti online di Groupon

Per chi non ama stare al telefono e preferisce il canale web, Groupon ha creato un servizio di assistenza clienti online. E’ possibile utilizzare questo sistema sia che si sia titolari di un account sia nel caso in cui non si sia ancora creato un account personale.

Per accedere al servizio di assistenza clienti online di Groupon, basta cliccare sul seguente link: contattaci.

Se non si possiede un account su Groupon, si deve cliccare dove appare la scritta “Non ho un account su Groupon” altrimenti ci si deve loggare con i dati personali e poi accedere all’apposita sezione di assistenza, scegliendo tra le opzioni proposte.

Leggere le risposte alle domande frequenti

A volte non è necessario contattare il servizio di assistenza clienti di un’azienda per ottenere le informazioni che si desidera ottenere. Esistono, allo scopo di soddisfare molte curiosità, risposte a dubbi e necessità di informazioni di vario tipo, le ormai famose pagine delle FAQ, le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti della piattaforma online.

In tal modo, si può evitare di telefonare o inviare una richiesta di assistenza online, perdendo meno tempo.

Ecco il link diretto alla pagina delle FAQ di Groupon.

Contattare lo staff di Groupon su Facebook

Ecco, infine, un altro metodo per entrare in contatto col team di Groupon, quello che si occupa di aggiornare la pagina ufficiale su Facebook. Inviando un messaggio tramite chat, si possono chiedere sia informazioni generali, sia supporto post vendita. Lo staff potrà poi girare la richiesta all’ufficio competente e far avere le informazioni desiderate.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 2.1/5 (198)
 2.2/5 (198)

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392 opinioni

  1. Sto aspettando un tavolo da settimane e ancora niente cercate di farlo arrivare senno scatta la denuncia…le persone vanno a lavorare no a rubare

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  2. 3 giorni fa ho fatto l’acquisto per una cena e sono stati velocissimi a prendersi il pagamento ma non sono riuscita a prenotare. anche io ho tentato di parlare con l’assistenza, a scaricare il modulo ecc. ma niente, non si riesce a ricevere un riscontro. peccato, è peggiorato tantissimo. NON PRENDERO’ più nulla. SCONSIGLIATO

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  3. Il servizio clienti è inesistente ,ho diritto ad un rimborso , il mio acquisto risulta valido ma nella realtà non lo é. Se non viene data la possibilità di essere rimborsati diventa un reato ai danni delle persone . I numeri di telefono non sono attivi e gli indirizzi complicati da raggiungere.

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  4. ho acquistato il
    Letto matrimoniale di design Milano: Panna / 160 x 190 / Con materasso Memory
    mi sono arrivate solo tre sponde per giunta di colore diverso, del letto nessuna traccia ! i contatti con groupon inesistenti ! che delusione ! 602 euro buttati ! il corriere mi ha abbandonato il pacco prima che scendessi a verificare ed e’ fuggito.

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  5. Ho ordinato un orologio da uomo e ne è arrivato uno da donna, di valore inferiore.
    Doveva essere anche un regalo.
    Delusione totale!

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  6. Quando si ha un problema il servizio è fantasma….nessuno risponde a mail e al telefono risponde una segreteria che non da spiegazione.

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  7. contentissima di ogni acquisto fatto e di ogni volta di cui ho avuto bisogno dell’assistenza clienti (cmq poche volte)
    consiglio 100%

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  8. Ho acquistato una offerta e non riesco a stampare il coupon, ho cercato di contattare
    l’assistenza ai clienti ma risponde una segreteria telefonica che mi consiglia di contattare
    Groupon tramite E Mail incomprensibile .

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  9. Il servizio di assistenza clienti dire che è scadente non rende l’idea
    Faccio appello a tutti NON UTILIZZATE PIU’ GROUPON è semplicemente uno schifo

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  10. Servizio pessimo, ho acquistato un coupon il 20 gennaio 2020, causa corona virus è stato annullato più volte, finchè ho effettuato ultima prenotazione per il 5 agosto 2020 alle 17.00 che non è stata cancellata.
    Mi sono presentata al centro benessere distante 80 km , ho viaggiato con pioggia e grandine per sentirmi dire che non era possibile utilizzare il coupon poichè erano ancora chiusi e non avrebbero dovuto fissare appuntamenti.
    Chiamiamo insieme Il servizio clienti che risponde con un messaggio registrato in cui comunicano la mancanza di assistenza causa corona virus.
    E’ bello fare cavolate, mandare la gente allo sbaraglio senza dover dare spiegazioni!!
    Rivoglio i miei soldi, non crediti da spendere e anche risarcimento : chi sbaglia paga

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  11. Truffatori é dir poco, ordinato una visita oculistica ma l’esercente non era in grado causa covid di effettuare visite. Rimborso richiesto ma ricevuto IN CREDITI, praticamente i soldi se li tengono e danno del credito per ulteriori acquisti. Da denuncia!

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  12. Feedback assolutamente negativo! E’ un mese che aspetto un ordine effettuato e già pagato e l’assistenza cliente non riesce ad a sbloccarmi la pratica! Non rispondono al nr verde SOLO via chat! Servizio mooooltooooo scadente! Non fidatevi!

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  13. PESSIMO!
    Si sono tenuti i soldi.
    L’articolo ordinato il 23/04 NON è mai arrivato a destinazione.
    Il coronavirus è solo una scusa. NON rispondono alle chiamate e alle email.
    LO SCONSIGLIO!

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  14. non si riesce a contattarli e non ho ricevuto la merce

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  15. Esperienza deludente! Pagato un articolo che non è mai arrivato, inviato infinite mail al servizio clienti e mai ricevuto risposta. Al telefono non rispondono. Servizio scadente purtroppo!

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  16. Pessimo! Non rispondono al servizio clienti telefonico! Solo chat o mail! Diffidate se scrivono consegna in 10 gg lavorativi! Sono 20 gg che sto aspettando un pacco ! Non comprerò mai più su groupon!

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  17. Ho fatto un ordine mi è stato fatto il reso e fin qui nessun problema.
    Ieri ho fatto un altro ordine pagando con il rimborso che mi hanno fatto e Adesso dice che il mio account non esiste più.
    Voglio i miei soldi

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  18. Pessimo. Ordine no ne arrivato. Un altro coupon che ho comprato e per la colpa loro mi hanno annullato. Soldi no ne stati rimborsati. Pessima esperienza. Sconsigliato.

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  19. NON SI RIESCE MAI A PARLARE CON IL TELEFONO

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  20. Io devo chiedere diritto di recesso di un coupon e non riesco a chattare con Groupon

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  21. PESSIMO!
    Si sono tenuti i soldi.
    L’articolo ordinato il 13/04 NON è mai arrivato a destinazione.
    Il coronavirus è solo una scusa. NON rispondono alle chiamate e alle email.
    LO SCONSIGLIO!

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  22. un disastro! ho acquistato uno spettacolo a Teatro per 4 persone spendendo parecchio, causa Covid spettacolo rimandato al 24 giugno 2020….e ci sta ci mancherebbe….con tanto di mail di comunicazione…
    arrivo a teatro: e TEatro chiuso!!!!!!! impossibile avere notizie in merito….impossibile contattare servizio clienti!!…io capisco il momento ma nn mi va di essere presa in giro….voglio il rimborso!!!

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  23. Insoddisfatta Ho ordinato un articolo( con consegna al Ma x 10 giorni ) il 2 giugno , spedito il 3 e fino a oggi ancora non ho ricevuto nulla è ancora in transito…..però i soldi li hanno prelevati subito

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  24. Ho acquistato un coupon ma non riesco a prenotare il ristorante, sul sito la voce contattaci non funziona. Al telefono non rispondono!!! E’ impossibile rintracciarli, pessimo servizio!!

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  25. Scadente, poco seri .si sono presi i soldi ma non hanno mandato il Groupon, tenendo conto che il Groupon me lo devono mandare per email. In più è impossibile contattarli

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  26. Scadente. Non ho ricevuto alcuna risposta nonostante varie email mandate per richiedere un rimborso per un servizio non più attivo (scaduto a causa della chiusura totale delle attività per il contenimento del Covid-19).
    Sono costretta a procedere in altro modo.

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  27. Bhe… con la scusa del corona virus non si fanno più trovare. E il pacco spedito il 4 Marzo non è mai arrivato. Mai i soldi se li sono tenuti.

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  28. Contattare Groupon è come correre col vento,,cioè quasi impossibile.Ho ordinato il 18 maggio un abito che mi risulta sempre in transito.Arriverà forse a Natale?

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  29. non sono riuscito a contattare nessuno per un rimborso di un servizio non più attivo, mi riservo di procedere in altro modo

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  30. Ho avuto problemi con la spedizione perchè al corriere non era stato riportato l’indirizzo completo.
    Ho contattato il corriere che mi ha comunicato che l’indirizzo corretto doveva essere confermato dal mittente per cui ho dovuto contattare il servizio clienti che mi ha risposto dopo diversi giorni.
    Quando poi è stato consegnato il prodotto, mi sono accorta dopo il montaggio che era difettoso perchè si è rotto ancor prima che lo utilizzassi. Ho contattato nuovamente il servizio clienti perchè alcune parti sono montate ad incastro e non più smontabili e avrei bisogno di capire come rispedire tutto. Sto aspettando la risposta da 11 giorni…

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  31. Mai più ordinerò con Groupon che si serve di Nexive per le consegne. Nexive non passa proprio a domicilio ma mandano un messaggio che il pacchetto è da ritirare da loro. Il problema è che sono 2 volte che mi faccio più di 30 km per ritirare un pacchetto. Non mi sembra giusto. Servizio veramente pessimo

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  32. Il servizio non funziona affatto , non ho ricevuto degli ordini fatti più di due mesi fa, neppureil denaro di ritorno sulla mia carta di credito
    non si riesce a contattare nessuno servizio pessimo

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  33. Ho sempre ricevuto tutto nei tempo di consegna previsto. La merce sempre perfetta. Ho anche acquistato pacchetti vacanza e mi sono trovata meravigliosamente bene

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  34. Ho comprato un set di mascherine riutilizzabili il 02-05-2020, Non sono e non posso essere soddisfatto delle risposte ricevute. Non forniscono il n° della spedizione, quindi è impossibile tracciare il pacco (sempre fermo nella dicitura . L’unica cosa che mi sanno dire è di aspettare i 15 giorni previsti per la consegna. I famosi 15 giorni sono scaduti e il pacco fino a questo momento non l’ho ancora ricevuto. Ho acquistato queste mascherine riutilizzabili per poterle indossare durante l’emergenza e non quando sarà tutto finito. Loro danno la colpa all’emergenza del covid 19, ma i corrieri hanno sempre consegnato nei tempi previsti. Mai come questa volta sono rimasto così deluso dal comportamento degli operatori.

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  35. Non riesco a mettermi in contatto con assistenza clienti è ormai dal 17-4-202 che aspetto la consegna ma ancora nulla sono ormai passati ormai 35 gg il passo risulta in transito dal 19..!!!!
    Sono una cliente da anni e ho usato sempre servizi di cui non posso lamentarmi…ma acquisto di un prodotto mai…sono molto delusa i miei acquisti non saranno più gli stessi….spero che il problema si risolva per riacquistare fiducia persa….

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  36. Pessima idea acquistare su groupon e pessimo affare, in quanto il mobile acquistato non si può montare perchè hanno inviato componenti sbagliate. E il problema non è risolvibile. Ho speso soldi a fronte di nulla, e non c’è soluzione in quanto impossibile parlare con qualcuno! ci si sente truffati ed impotenti,
    Fanno pubblicità ingannevole e si comportano in maniera molto disonesta! Ma siamo in Italia tutto è consentito….

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  37. Sono sei giorni che ho ordinato e pagato, sono previsti cinque giorni per la consegna, NON E’POSSIBILE CHE IL PACCO E’ ANCORA IN PREPARAZIONE PER LA CONSEGNA. Il Covid ha questo punto è solo una scusa.

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  38. 25 gg e il pacco del prodotto richiesto non arriva,loro danno la colpa al Covid19 ma altri online consegnano regolarmente. Risposte evasive , call center solo via chat ma è un muro di gomma e mi dicono di attendere. Mi rivolgerò alla AGCOM o altra associazione.

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  39. Ciao,
    anche per me ritardi su ritardi sulle consegne. E’ un mese che attendo il prodotto acquistato e non ho ancora ricevuto niente. Basta con la scusa del Coronavirus perchè tutte le altre piattaforme hanno consegnato anche in tempi abbastanza record per il periodo storico che stiamo vivendo. Il pagamento del prodotto è stato effettuato e non esiste che dopo un mese non sia ancora arrivato niente.
    Vogliamo parlare inoltre del Call Center? E’ assurdo che una voce registrata dice ancora che gli operatori per il Covid-19 non possono rispondere, quando le uniche cose con cui si lavora in questo periodo sono telefoni e computer.
    Senza parole.

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  40. ciao,
    ho ordinato delle mascherine il giorno 13/03 e a tutt oggi non le ho ancora ricevute.
    va bene che ci sono stati dei ritardi , dovuti alla situazione del coronavirus, ma due mesi direi che sono troppi e nessuno fa sapere nulla.
    non si riesce nemmeno a contattare il servizio clienti di groupon.
    allucinante!!!
    no comment

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  41. Posso solo dire di NON comprare mai su questa piattaforma!!!! Ho acquistato solo una volta e mai più acquisterò qualcosa da loro!! La Palestrina che ho preso per la mia bimba appena nata è arrivata con la metà dei pezzi per montarla.. quindi inutilizzabile ed è impossibile parlare con qualcuno del servizio clienti!! Il numero di telefono è staccato, alle mail non rispondono e alla chat ti prendono in giro dicendo di inviare mail e che poi sarai ricontattato. Non buttate via tempo e soldi con Groupon!!!!

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  42. Ho comprato un lettino sdraio 20 giorni fa nessuna notizia, sono sempre stata soddisfatta di Groupon forse mi dovrò pentire

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  43. Ho acquistato un lettino sdraio… È arrivato con un imballaggio mezzo aperto.. Il lettino da una parte aveva tutta la barra storta.. Sembrava avesse preso una botta… Poi mio marito ha cercato di montarlo.. E ha dovuto lavorare 1 ora per raddrizzarlo.. Poi il tettuccio dello sdraio cadeva sempre… Sono rimasto proprio delusa di questo acquisto.. Che giudico diffettatato e pessimo.

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  44. Assistenza pessima, non solo non hanno risolto il problema, ma hanno smesso di rispondere e hanno interrotto la conversazione. PESSIMI
    Potessi non darei nemmeno una stella

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  45. Servizio clienti assente
    Aspetto un ordine da oltre 3 settimane e non ne ho notizia alcuna. Impossibile parlare o
    Comunicare con un operatore
    Pessima esperienza Groupon

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  46. Il 28/03/2020 ho comprato delle cuffie bluetooth online oggi 30/04/2020 nessuna traccia, mi chiedo come mai si continua a comprare senza che nessuno controlli e come vedo nei commenti sono tanti a lamentarsi. Intanto i soldi li prendono ma la merce resta a loro.

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  47. Vergognoso ho comprato e pagato da più di un mese un armadietto per scarpe e nessuna notizia.Non si riesce a contattare nessuno . I numeri staccati o inesistenti, nessun indirizzo mail al quale far riferimento.Chi lavora in smart woorking sicuramente ha la portabilità quindi non prendano in giro !!!!

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  48. Non comprero’ MAI PIÙ nulla su questa piattaforma …ben due acquisti su tre si sono rivelati delle vere truffe!!!!! Merce che non corrisponde assolutamente alla descrizione del deal …. impossibilità di poter contattare qualcuno per poter,non dico essere risarcita ,ma quanto meno per poter effettuare un reclamo!!!!!! DIFFIDATE ASSOLUTAMENTE!

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  49. PESSIMA!!! NON RIESCO A PARLARE CON NESSUNO PERCHE’ NON C’E’ NEANCHE LINEA, INOLTRE VIA WEB E’ IMPOSSIBILE NON SI RIESCE NEANCHE A COLLEGARSI!! MI HANNO ANNULLATO UN ORDINE DOPO CHE AVEVO GIA’ PAGATO E’ PASSATO QUASI UN MESE E NON HO AVUTO INDIETRO I SOLDI E NON SO NEANCHE COME FARE A RIAVERLI!!!!

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  50. Sono veramente arrabbiata e delusa in quanto non ho ricevuto il mio rimborso di 139 euro per un hotel Galzignano. Disonesto il titolare dell’ albergo e disonesto groupon

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  51. il giorno 20 /3 ho comprato un lettino da mare che era disponibile con consegna dopo 2 giorni dalla accettazione ordine. Ad oggi NON ho ricevuto il lettino, non non riesco a contattare il servizio clienti perché i centralini non vanno ,e tanto meno il servizio reclami perciò non so niente del mio ordine, capisco il momento ma almeno LA COMUNICAZIONE!!!!

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  52. Ho molti amici che hanno comprato su Groupon per anni e quando mi sono decisa anch’io sono rimasta molto delusa. Dal 20 marzo 2020 ho ordinato un tapis roulant, ma non mi è arrivato niente, né posso rintracciare il mio ordine (numero di ordinazione che non figura, numeri di telefono scollegati, mail impossibili da inviare). . L’unica celerità sembra essere nell’aver preso i soldi dal mio conto. Anche ammesso il momento di difficoltà che ha trovato Groupon impreparato, mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa!!!!! Basta con questi acquisti on line. Voglio un negoziooooooooo!

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  53. Abbiamo acquisstato dei coupon per soggiorni hotel 3 notti a ROMA dall’8/03/2020 all’11/03/2020 per problemi di CORONAVIRUS abbiamo annullato la partenza il mattino dell’8/3 dopo la notte del 7 dove il governo limitava gli spostamenti per sicurezza nazionale,con la mail di mio marito ci siamo attivati per avere una possibilita’ di rimborso,groupon ci ha chiesto una dichiarazione dell’hotel che dicesse che non avevamo usufruito del servizio,con una mail contattiamo l’hotel che correttamente dopo un paio di giorni ci manda una mail che inviamo a GROUPON dopo un paio di giorni ci viene scritto se eravamo disposti ad accettare crediti groupon ; mio marito nella richiesta aveva messo tutti i coupon anche quello acquistato con la mia mail tra l’altro tutti pagati con la stessa postepay,GROUPON ci ha dato dei crediti solo per quelli fatti dalla mail di mio marito dicendo che non potevano rimborsare con richieste fatte da un’altra mail,facciamo la stessa procedura con la mia mail ,ma ci rispondono che è scaduto il tempo,due pesi e due misure

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  54. Esperienza pessima, ho ordinato una panca mai arrivata dopo 18 giorni e poi cancellata da groupon e come rimborso mi hanno fatto un credito groupon, direi scandaloso

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  55. il giorno 12 /3 ho fatto diversi acquisti urgenti ma oggi 25 /3 non ho ricevuto nulla non riesco a contattare il servizio clienti perché i centralini non vanno ,e tanto meno il servizio reclami perciò dei miei ordini non so nulla dell’arrivo e su rintraccia trovo sempre la solita scritta è non mi spiego il perché ,ho fatto ordini su Amazon e in due giorni mi è arrivato tutto molto delusa e non farò più nessun ordine sicuramente su grupoon

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  56. Ho acquistato un coupon per una pizza, prenotato per una certa data. Poi ho chiesto la variazione nei tempi previsti. ma il sistema non ha preso in considerazione la mia richiesta (sembra non esista la variazione) in quanto il coupon scadeva qualche giorno prima. Ho contattato 6 volte Groupon mi è stata chiesta una dichiarazione (attraverso mail) del partenr che ha scaricato il buono. Ho contattato 2 volte la pizzeria e ho mandato 2 mail con la richiesta indicata da Groupon. Sono cliente da moltissimi anni di Groupon e faccio moltissimo acquisti. Mi sono reso conto che al primo intoppo sorgono problemi enormi con questi signori. Forse sarà anche colpa mia, sarà stata mia disattenzione nel fare la variazione ma se trovi il partner “distratto” che scarica coupon che non hai mai utilizzato, Groupon non è dalla tua parte. Penso che in questo modo Groupon allontani molti clienti.

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  57. PURTROPPO GROUPON PUBBLICIZZA SERVIZI CHE A VOLTE SONO NON RISPONDENTI AL REALE….NON AIUTA L’ACQUIRENTE NEL CASO IL VENDITORE NON RISPONDA PER LA PRENOTAZIONE DEL SERVIZIO,PAGATO IN ANTICIPO…
    PREFERISCE NON FARE NULLA E PROPONE SOLO UN “RIMBORSO IN CREDITI GROUPON”….I CONTATTI TELEFONICI 1) NUMERO VERDE NON ATTIVO….NUMERO FISSO COSTOSO,TEMPI DI ATTESA ETERNI,PAGATI PURTROPPO,,PER SENTIRSI DIRE: DOPO 10.min …OPERATORI NON DISPONIBILI…RIPROVA .!!!…
    SONO IMMENSAMENTE DELUSO.OFFESO ED INSODDISFATTO ????????

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  58. Ho acquistato un coupon per una cena al pub timeless di Pozzuoli con l’opzione compra e vai. Quindi nella stessa giornata che ho acquistato e prenotato la cena, per un’inconveniente ho dovuto disdire l’appuntamento dalla piattaforma groupon che mi ha dato la possibilità di farlo. Quindi ho chiesto rimborso che mi è stato negato con la scusante che dovevo richiederlo 24 ora prima delle prenotazione. Contattato anche il pub mi ha rifiutato il rimborso per un qualcosa che non ho usufruito. Semplicemente scorretti e ladri

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  59. La delusione dopo aver prenotato di trovare il locale chiuso ,ma soprattutto aver saputo che ha chiuso per fallimento tre settimane fa …….e groupon non sa nulla? Mah!…..

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  60. Non riesco assolutamente a contattare groupon. ho prenotato una cena in una pizzeria e quando ieri sono andata era chiusa nonostante avessi prenotato l?orario sul sito di groupon. Pensavo fosse un sito serio….

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  61. Ho ordinato una sedia da ufficio a una sessantina di euro, dopo una settimana scopro che la sedia è stata consegnata e qualcuno ha anche firmato a mio nome, solo per questo varrebbe una denuncia.
    Ho contattato il corriere ma a quanto pare dopo 5 giorni dalla “avvenuta consegna” eliminano i dati, ma guarda che strano.
    Ho contattato allora Groupon via e mail e mi hanno risposto dicendo che daranno in mano la risoluzione dell problema a un Team apposito e che mi avrebbe fatto sapere. Ad oggi, 5 giorni dopo, ancora nulla nonostante abbia continuato a scrivergli.
    Mai più…

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  62. Non sono contenta ogni volta che ho fatto un ordine mi è arrivato con tanto ritardo e tuttora sto aspettando un ordine che non arriva e non si riesce contattare nessuno perché i numeri di assistenza non esistono.

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  63. Non comprerò mai più merce mai consegnata poco professionali

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  64. numeri di assistenza inesistenti. il mio ordine è arrivato e ritirato in un’altra città e nessuno mi da alcuna spiegazione.
    Friuli venezia giulia e sicilia sono un po’ distanti… solo qualche chilometro…
    persi 120€
    GROUPON MAI PIU’
    DELINQUENTI

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  65. fatto ordine al 28 sett. , non arrivato cercato di mettermi in contatto peggio che che mai . secondo il corriere è stato consegnato il 1 ott. . ma a chi e dove ,nessuno ti risponde .

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  66. NON RICEVO INFORMAZIONI SUL PERCHE’ ARRIVATO ORDINE SBAGLIATO

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  67. Sono molto delusa,ho ordinato una libreria e non e mai arrivata e per rimborso dei soldi e ancora peggio, mi hanno fatto capire che non ti rimborsano soldi indietro ma di manderanno un buono che ti puoi prendere un altra cosa con lui,ma a la fine non mi hanno mandato niente,una fregatura soldi che si prendono e poi a la fine nulla,rimani fregato,senza soldi e senza ordine,mi dispiace che ho scelto Groupon

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  68. Ho acquistato un tappeto per la cucina ed è stato consegnato a un’altra persona in un altra zona non è possibile che nessuno si faccia avanti ne la Sda ne Groupon ho mandato una email e non me hanno mai risposto ???

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  69. Non riesco a capire come usufruire della garanzia di in prodotto acquistato che dopo un mese non funziona più.
    I numeri di telefono indicati non rispondono e addirittura il numero verde non è attivo………
    Vorrei indicazioni in merito e non continui rimandi o riferimenti a siti, call center , mail o numeri di telefono che non rispondono mai!!!!!!
    Questa non è serietà. Grazie
    Donatella

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