Assistenza clienti Haier: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Per conoscere meglio quest’industria cinese che produce elettronica di consumo ed elettrodomestici è bene fare qualche passo indietro fino al 1980, l’anno della sua fondazione, quando aprì i battenti quella che all’epoca si chiamava Qingdao Refrigerator Company e produceva frigoriferi.

L’azienda ebbe poca fortuna, al punto che a soli quattro anni dall’avvio delle attività rischiò di chiudere. Fu solo la decisione di nominare un nuovo direttore generale, Zhang Ruimin, con eccellenti capacità di gestione aziendale, che l’impresa risorse da quelle che apparivano già essere le sue ceneri.

Zhang strinse un’accordo con un’importante azienda tedesca nel settore della produzione di frigorigeri, la Liebherr-Hausgeräte, che accettò di rimpinguare le casse della neo costituita società con un sostanzioso finanziamento e di fornire nuove tecnologie. Fu l’idea perfetta per risollevare le sorti dell’industria orientale, che due anni dopo registrò un sostanziale incremento negli introiti e nuova visibilità sul mercato di riferimento.

Gli affari andavano bene al punto da permettere l’acquisizione di un’impresa che produceva forni a microonde, una gamma di elettrodomestici che entrarono nella linea produttiva parallela a quella dei frigoriferi.

L’ideazione del marchio Haier giunse nel 1991 e deriva da una scelta particolare: la tranlitterazione del nome tedesco  Liebherr, scelta che negli anni successivi si rivelò azzeccata anche a livello di marketing per il mercato internazionale.

La scalata al successo a livello internazionale fu una conquista basata su ottime strategie aziendali, accordi con altre imprese – anche italiane, come la Merloni – e nuove acquisizioni. L’espansione di Haier oltre i confini della Cina fu un progetto che permise la realizzazione dii nuovi impianti di produzione dislocati tra l’Indonesia, le Filippine e la Malesia nello stesso periodo in cui fu avviata la penetrazione del mercato europeo.

Il processo di espansione nel primo decennio del Terzo Millennio fu inarrestabile e portò la Haier a diventare proprietaria della maggior parte delle industrie produttrici di elettrodomestici orientali ed europee.

Oggi Haier Group Corporation rappresenta uno dei colossi internazionali nel settore della produzione e della commercializzazione degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo.

Guida all’assistenza clienti di Haier

Ti ha fatto piacere scoprire la storia della Haier? Conoscere bene le aziende da cui acqustiamo i prodotti di consumo è un modo per avere maggiori garanzie sulla loro affidabilità, ma è anche un elemento di cultura generale che arricchisce il bagaglio personale di conoscenze.

Dopo quest’introduzione, sicuramente sei in attesa di scoprire i dati che stavi cercando sul web, quelli che ti permetteranno di entrare in contatto diretto con il centro di assistenza clienti di Haier per il mercato italiano. Li troverai leggendo con attenzione i prossimi paragrafi e prendendo nota delle soluzioni di contatto che preferisci.

Assistenza clienti Haier via telefono

La prima soluzione di contatto con il centro di assistenza clienti di Haier è anche la più immediata e veloce: si tratta di telefonare al loro call center se, per esempio, desideri effettuare un ordine e vuoi ottenere maggiori informazioni o assistenza durante il processo di acquisto.

Se questo è il metodo che preferisci, digita il seguente numero per parlare con uno dei consulenti commerciali di Haier:

  • 0399 300548

Otterrai tutte le informazioni commerciali che desideri e potrai anche chiedere supporto per acquistare sul loro store online, a patto che tu prenda nota degli orari di attività del servizio che sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 18.00 e il Sabato dalle ore 08.00 alle ore 13.00.

Assistenza clienti Haier Premium Service

Sei già un cliente Haier? In questo caso stai per scoprire un servizio di assistenza dedicato esclusivamente a te. Si chiama Haier Premium Service e ti offre un servizio speciale di supporto, con consulenti a tua disposizione per consigliarti prima e dopo l’acquisto, ma anche un servizio di assistenza tecnica professionale.

Componi il seguente numero telefonico per avere a tua disposizione un esperto della Haier che ti condurrà verso la soluzione migliore per le tue esigenze: 02 40048270

Anche gli orari del servizio sono premium, perché potrai telefonare in queste fasce orarie: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 20.00 e il Sabato dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Supporto online di Haier

Il contatto telefonico non è la soluzione che preferisci ma devi chiedere informazioni sui tuoi acquisti effettuati attraverso il loro shop online? Poco male, puoi inoltrare la tua richiesta accedendo al modulo di contatto online. Inizia selezionando uno dei motivi dal menù a tendina, poi compila il modulo con i tuoi dati e scrivi il tuo messaggio.

La risposta degli esperti del centro di assistenza di Haier dedicato ai clienti che acquistano online non tarderà ad arrivare.

Area personale

Come sai, quando diventi cliente di un’azienda che dispone anche di uno store online, la cosa migliore da fare fin dall’inizio è creare la propria area personale.

Quest’azione ti consente infatti di ottenere diversi vantaggi, tra cui la semplificazione del processo di acquisto, offerte esclusive per gli utenti iscritti, un servizio di assistenza personalizzato e altri ancora.

Procedi alla registrazione compilando il seguente modulo di iscrizione online inserendo i dati richiesti, seleziona le caselle per confermare la tua approvazione al trattamento dei tuoi dati personali e poi invia il modulo. Ricorda che per rendere attivo il tuo profilo personale dovrai cliccare sul link di attivazione che riceverai subito via mail.

Assistenza clienti Haier via chat per i clienti registrati

Una serie di servizi di assistenza sono disponibili per i clienti che hanno creato l’area personale sulla piattaforma web di Haier.

Se hai già provveduto a crearla, potrai ottenere anche il supporto via chat ma solo dopo che avrai proceduto a inserire i tuoi dati di accesso nella casella di login.

Effettuare un reso

I consumatori che vivono sul territorio europeo possono esercitare il diritto di reso secondo le normative vigenti, ne eri al corrente? Se hai effettuato un acquisto ma pensi di volerlo restituitre, leggi con attenzione le regole di reso che sono contenute nella seguente sezione: Haier – regole per i resi e i rimborsi.

Le tre situazioni che ti danno il diritto di restituire i tuoi acquisti sono le seguenti:

  • se rendi la merce entro 14 giorni dalla data di acquisto;
  • se hai ricevuto prodotti danneggiati o difettosi;
  • se il prodotto non è conforme alla descrizione.

Una delle tre motivazioni corrisponde alla tua decisione di rendere i tuoi acquisti? Clicca sul modulo per la richiesta di reso e seleziona dal menù a tendina la voce “Richiedere un reso o un rimborso” e vai avanti procedendo con la compilazione del modulo online.

Trovare un rivenditore Haier

Fai parte dei consumatori che preferiscono toccare con mano i prodotti prima di acquistarli? Puoi recarti personalmente presso uno dei rivenditori Haier, ma se non conosci l’indirizzo ecco che ti viene in aiuto la piattaforma web ufficiale dell’azienda.

Il localizzatore online ti permette infatti di trovare subito gli indirizzi dei rivenditori di questi prodotti. Non devi fare altro che cliccare su Haier: dove trovarci, inserire il nome della tua città oppure il codice di avviamento postale all’interno della prima casella, e selezionare entro quanti chilometri da te desideri trovare un rivenditore.

Cliccando sul pulsante di invio localizzarai i punti vendita e potrai prendere nota degli indirizzi.

Scaricare i manuali d’uso Haier

Chissà quante volte hai involontariamente gettato o hai perso il manuale d’uso di un dispositivo elettronico o di un elettrodomestico, ma poi scopri di averne bisogno? Accade di frequente…

E’ il motivo per cui certe aziende li rendono disponibili gratuitamente offrendo ai clienti di scaricarli sul proprio PC.

Se stai cercando il libretto d’istruzioni del tuo elettrodomestico o prodotto elettronico a marchio Haier, accedi alla sezione manuali d’uso Haier, seleziona dal menù a tendina il tipo di prodotto e procedi con la selezione del modello che possiedi fino a giungere alla fase di download diretto sul tuo PC.

Assistenza tecnica Haier condizionatori

Sei un cliente Haier perché hai scelto i loro sistemi di condizionamento? Hai a tua disposizione un centro di assistenza tecnica dedicato.

Puoi accedere al servizio di supporto online cliccando sul seguente collegamento:

Puoi anche inviare una mail alla seguente casella di posta elettronica:

  • haci_info@haier-europe.com

otterrai tutto il supporto di cui hai necessità da parte di un consulente della Haier esperto di questo settore.

Trova Haier sui social network

Eccoci arrivati alla fine di questa guida di approfondimento che ti ha fatto scoprire tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti della Haier, questo colosso orientale del settore di produzione e vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo: le loro pagine ufficiali sui più conosciuti social network.

Puoi seguire la pagina ufficiale di Haier su Facebook – che ha un numero di follower molto elevato – e provare a inviare un messaggio tramite Facebook Messenger se desideri ricevere informazioni sui prodotti, oppure visitare la pagina ufficiale pubblicata su Instagram.

Non perderti anche la visione dei contenuti video che sono caricati sul canale YouTube di Haier: molti di essi sono veri e propri tutorial che troverai davvero interessanti.

Il giudizio dei clienti
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56 opinioni

  1. Assistenza haier siracusa inesistente e assente. Rilevata ammaccatura su portellone frigorifero nuovo, comunicata tempestivamente al rivenditore. Dopo svariate telefonate della Universal Service che mi assicurava una pronta risoluzione del problema, dal 27 ottobre 2023 sono ancora in attesa della sostituzione del portello in garanzia ed il bello è che continuano a telefonarmi prendendomi in giro, e dicendomi anche che la sosituzione a loro risulta avvenuta…… Ma, siamo su scherzi a parte ?

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  2. LA SPERANZA CHE QUESTO SCRITTO POSSA SERVIRE E POCA, PERO PROVIAMOCI.

    L’ASSISTENZA DA PARTE DEL CENTRO ASSISTENZA E’ AVVENUTA PURTROPPO NON RISOLVENDO IL PROBLEMA IN QUANTO DOPO AVER CAMBIATO LA SCHEDA IL PROBLEMA SULLA MACCHINA LAVASTOVIGLIE NON SI E’ RISOLTO
    IL CENTRO ASSISTENZA DOPO DUE TELEFONATE HA RISPOSTO CHE SONO IN ATTESA DEL RICAMBIO DI CONSEGUENZA NON POSSONO INTERVENIRE – DEVO ASPETTARE CHE ARRIVI IL RICAMBIO RICHIESTO.
    LA MACCHINA E’ ANCORA IN GARANZIA, QUESTI BUONTEMPONI DELLA CASA COSTRUTTRICE COSA ASPETTANO CHE SCADA LA GARANZIA BE SE COSI’ FOSSE PARLERANNO I LEGALI , ORMAI SONO CIRCA 4 MESI CHE ATTENDO LA SOLUZIONE.

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  3. Pessima assistenza del centro assistenza di Siracusa DEA Impianti.
    Professionalità zero
    Cortesia zero
    Educazione zero

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  4. Purtroppo l’alluvione ci ha colpito e fatto la segnalazione mi ha molto deluso la poco umanità della ditta dove per la centesima volta il mercato vince su tutto …. Si parla di raccolta fondi per noi dell’Emilia Romagna , il presidente viene in visita a Lugo, ditte donano viveri e questa ditta non prova neanche a prendere in carico la richiesta in garanzia proponendo successivamente un accordo di spesa ridotta con il cliente …un’altra delusione in un momento che ha provato noi tutti . Cordiali saluti Zaccherini Katia

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  5. Pessimo servizio assistenza, si è rotto un frigorifero il Venerdi e al giovedi successivo ho chiamato io il tecnico e dice che verrà Martedi successivo in quanto non ha nessuno nella mia zona e non può venire, in più verrà a controllare ma non è detto che avrà il pezzo di ricambio e se lo dovrà richiedere ci vorranno 3 gg e qui passerà un’altra settimana.

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  6. Ho segnalato un problema su una lavastoviglie acquistata ad inizio anno. Il primo intervento del tecnico non è stato risolutivo. Alla secondo chiamata mi è stato mandato un altro tecnico, che è andato via dicendo di aver ordinato un pezzo. Dopo tre settimane, ho chiamato io il tecnico per avere notizie e mi sono sentita dire che non era necessaria la sostituzione e che era un probleme di impostazione risolvibile per telefono. Dopo tre settimane, non sono ancora riuscita a fissare un appuntamento telefonico con il tecnico. Quindi efficacia e velocità pari a zero

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  7. Sto cercando di capire come fare intervenire l’assistenza per un problema al frigorifero acquistato nell’agosto 2019, siccome o estensione di garanzia nel compressore e motore fatta direttamente via email dal sito, il tecnico non esce se non autorizzato per eventuale garanzia perchè non vede tramite suo portale queste operazioni, il numero di assistenza non vede nemmeno lui il portale e mi manda al tecnico. Non riesco a trovare un email di riferimento o provato adesso con una che ho spero mi venga data risposta, per adesso non chiaro non facile da contattare

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  8. Lavasciuga da 1500 euro, ancora in garanzia in quanto acquistato a giugno 2021, problema con l’asciugatura da gennaio 2023 aperto il caso venuto il tecnico, mi dice che secondo lui funziona, di riprovare ed eventualmente ricontattarlo direttamente, in buona fede riprovo per constatare che non funzionava, ricontattato il giorno dopo il tecnico direttamente al suo nr cellulare, dove non mi ha piu risposto ne’ ai messaggi ne tantomeno alle telefonate, anzi per dirla tutta è un telefono che usano solo per comunicare loro, per poi spegnerlo,visto che è sempre disattivo
    Ricontatto l’assistenza per un infinità di volte, dove una ragazza gentilissima di nome Valentina, risollecita l’azienda per rimandarmi il tecnico
    Morale della favola, ad oggi 16 marzo ho ancora un elettrodomestico funzionante a metà, non sono stata mai piu’ richiamata dal tecnico e oggi dopo aver ricontattato l’asistenza clienti,hanno dovuto riaprire una nuova pratica, in quanto risulta che il tecnico sia venuto ha aperto davanti la cliente constatando la funzione ed è andato via
    Sconsiglio vivamente l’acquisto di questa azienda visto anche il pessimo servizio d’assistenza di cui si avvolgono

    Katia

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  9. Acquistata lavatrice nel 2019 ( novembre ) prezzo 425 euro – ad oggi 29/09 la macchina perde acqua , due tecnici sostengono che il problema sia il manicotto interno, morale: la lavatrice è da buttare non esiste pezzo di ricambio.
    Che dire buttare 400 euro di lavatrice per un manicotto di plastica dal prezzo irrisorio fà abbastanza irritare. Non credo siano prodotti di qualità

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  10. Lavatrice acquistata il 26 giugno .. ha funzionato soltanto 3 volte e poi dava l’errore E02.
    3 interventi dell’assistenza ma il problema dopo un paio di lavaggi si ripresentava.
    Mi chiedono ancora di aspettare l’intervento del tecnico che credo ormai inutile .. la lavatrice è difettosa e va cambiata.
    Son 3 mesi che con 2 bimbi piccoli andiamo a mendicare a parenti in prestito la lavatrice o dobbiamo fare 12 km in macchina al lavasciuga più vicino.
    Incredibile…

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  11. È un mese e mezzo che mi si è rotto il frigo il tecnico ha fatto richiamo per sostituzione, dall’haier nessuna risposta nonostante i richiami e il fatto che il frigo oltre a essere un bene serve per le mie medicine ma nulla di nulla … menefreghismo su tutti i fronti …aspetto ancora notizie , quelli del centralino c’è ne sono di bravi ed altri che lasciano a desiderare! No comment!!!

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  12. Assistenza poco seria ho acquistato un ciller nuovo (pompa di calore)
    Il tecnico incaricato per la prima accensione nn si fa ne vedere né sentire sarò costretto ha smontare il tutto e riportarlo al venditore e cambiare marca poiché da un allarme e nn si riesce a farla funzionare

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  13. Sono Francesco Longo. Ho acquistato in giugno 2022 un frigo Haier a 2 ante con distributore del ghiaccio a Catania nel negozio Unieuro di Misterbianco (vicino Catania); mi è stato consegnato e ha funzionato bene per circa 10 giorni. Poi improvvisamente si è guastato il distributore del ghiaccio e la lampada del comparto freezer. Sono venuti 2 volte senza riuscire a ripararmi nulla dei 2 guasti anzi ogni volta il comportamento del frigo è peggiorato, dimostrando questi 2 tecnici una inimmaginabile incompetenza (parlavano sempre al telefono per farsi spiegare come fare da “quello bravo”). Spero che con il terzo appuntamento ( già fissato) questa tendenza negativa venga invertita.

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  14. Ho acquistato una lavatrice Haier da 800€ ed è stata la peggiore lavatrice che abbia mai utilizzato, il lavaggio è schifoso, il personale Haier è incompetente e non sanno spiegarti il funzionamento della lavatrice

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  15. Il servizio di assistenza clienti e’ pessima. Il tempo di attesa al telefono e’ lunghisimmo. Haier da l’idea di essere molto irritato che un cliente abbia da fare con loro. Mai piu’ Haier in casa mia.

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  16. Salve, ho comprato anni fa 2 haier condizionatori, un frigo, una lavasciuga, tutto eccezzionale, un condizionatore 12000 guasto chiamato piu’ volte l’assistenza, si le telefono domani x fissare un appuntamento, dopo una settimana richiamato, la risposta si ho il numero la richiamo entro domani sera, ultima chiamata il 1/06/22, risposta: guardi domani e’ 2/06 ci sentiamo fine settimana anche se sono convinto che sia la scheda e che conviene comprarne uno nuovo, ma a tuttora nessuna novita, PS: forse e’ il caso di controllare un po’ di piu’ tutte queste ufficiali assistenze. mi dispiace, grazie

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  17. Ho acquistato lavasciuga continua difetto mancanza acqua già chiamata più volte assistenza che non sa risolvere problema dice di avere contattato sede di Milano senza risposta pensavo di avere acquistato ( visto il costo)il meglio sul mercato mi sbagliavo mi riservo di rivolgermi ad il mio legale e all’ associazione consumatori visto che lavoro nel ambito assistenza mai visto una mancanza del servizio pos vendita

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  18. Assolutamente non all’altezza frigo 4 porte Haier pagato 1600 € denota difetti progettuali forma periodicamente ghiaccio sulla ventola di ricircolò aria e non fa più freddo risposta di Haier fuori la garanzia sono problemi tuoi assolutamente sconsigliato

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  19. Sconsiglio acquisto di questi prodotti, frigorifero pagato più di 1000€ si è rotto per difetto di fabbrica e da due mesi ancora non sono venuti a sostituirlo! Pessima assistenza, pessimi prodotti! Mai più haier!

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  20. BUONGIORNO scrivo da Milano, ho acquistato una lavasciuga Haier da 1 anno, pagata quasi mille Euro, purtroppo è già la quarta volta che richiedo l’assistenza x un difetto che non sono ancora riusciti a risolvere ed ovviamente io rimango sempre senza lavatrice.
    Attualmente sono senza lavatrice dal 07/01/22 e chissà fino a quando
    Non bisogna solo vendere un prodotto, bisogna anche seguire i clienti dopo la vendita, in caso di malfunzionamento.
    Disponibile a qualsiasi confronto ma ad oggi servizio assistenza da sconsigliare

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  21. Dopo aver acquistato un frigorifero HAIR da un anno, si è rotto, dopo due mesi dalla prima chiamata per la riparazione il mio frigo è ancora rotto, l’assistenza a Roma mi risponde che hanno avuto problemi con gli ordini. Azienda da sconsigliare, assistenza a Roma tremenda

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  22. al limite della truffa!!
    Per un guasto al frigorifero ho contattato il servizio assistenza giov 2 dic, ho pagato in anticipo l’intervento ed ho anche pagato l’estensione di garanzia per un altro anno. La modalità prevedeva che un tecnico si sarebbe messo in contatto con me entro 72 ore. Falso. Dopo diverse telefonate al call center ancora oggi 13 dic non so se qualcuno verrà ne tantomeno quando. I soldi però li hanno pretesi subito. State lontano da queste marche!

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  23. V E R G O G N A !!!!!!!
    Lavasciuga acquistata 13 mesi fa proprio oggi riaperto la SESTA segnalazione per lo stesso problema!!!!! Da considerare che dall apertura dell esigenza il tecnico si presenta dopo 20/30 giorni!!! SCANDALOSO
    In tredici mesi sono riuscita ad USARE il prodotto sei mesi!!!!!
    NON COMPRATE HAIER !!!!!!

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  24. Ho acquistato un condizionatore Haier a Maggio 2019. Dopo un e mezzo si è rotta la scheda e dopo poco la garanzia è scaduta. Ho contattato diversi uffici per cercare di aiutarmi, per venirmi incontro, ma non c’è stato verso di avere un aiuto.
    NON PRENDERO’ MAI PIU’ QUESTO PRODOTTO!!!
    ANCHE L’ASSISTENZA RIMBALZA IL PROBLEMA DI UFFICIO IN UFFICIO!
    A TUTTE LE PERSONE CHE INCONTRERO’ SCONSIGLERO’ VIVAMENTE HAIER!!!!!!

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  25. LAVATRICE HAIER DI 1 ANNO E MEZZO GIA’ MANDATA IN ASSISTENZA 2 VOLTE .. ACQUISTO E ASSISTENZA PESSIMO. SCONSIGLIO VIVAMENTE I PRODOTTI HAIER.

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  26. Una vergogna!!!!! Lavatrice rotta da subito, purtroppo quando me l hanno consegnata ero via e quindi non me ne sono accorta subito e di conseguenza non hanno potuta cambiarla. Uscito il tecnico dicendo che poteva essere un piedino storto ma purtroppo non era così ho richiamato TUTTI i giorni anche due volte per far riuscire un tecnico e dopo più di 10 giorni è uscito e mi ha portato via la lavatrice per ripararla, be ne sono passati altri 10 e sono ancora senza lavatrice con una neonata, MAI PIÙ PRODOTTI a quanto pare scarsi e ASSISTENZA PESSIMA E VERGOGNOSA

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  27. Congelatore fa (650 euro) fin da subito nn funzionava temperatura andava da -18 a +5 ho chiamato 5 volte assistenza usciti mai risolto il problema ora il congelatore ha 2 anni garanzia scaduta e consiglio di un’altro tecnico buttare via
    Grazie Haier acquisterò sicuramente altri prodotti vodtri

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  28. Frigorifero un anno vita. Assistenza inesistente una vera vergogna dopo varie chiamate ci sono voluti 10 giorni per uscire conclusione scheda da cambiare se ne vanno dopo 6 giorni mi dicono di confermare l’appuntamento fra 8 giorni così una persona rimane 24 giorni senza frigorifero con congelatore che è vero non serve perché quello che c’era dentro e stato gettato. Visto sembra una cosa ma alla fine quando è stato venduto sono tranquilli, infatti non ci sono da nessuna parte i tempi di intervento in garanzia. Meditate

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  29. Ho acquistato un condizionatore hair veramente scadente prima la fuori uscita di gas ora la scheda elettronica non prenderò più una marca hair sono rimasto deluso

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  30. assistenza nulla
    l’assistenza del centro assistenza di Padova da vergognarsi

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  31. Lavasciuga 7kg comprata 4 mesi fa ,mi da problemi dal primo giorno ,chiamo e viene fuori tecnico 3 volte trovando gli difetti ,ha fatto richiesta di cambio prodotto e all fine ho ancora in casa un prodotto che non funziona e fa un rumore da paura ,mai più nella vita Haier ,prodotti scadenti

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  32. Lavatrice Haier 7kg acquistata per la sua silenziosità sbandierata dal venditore. Dopo pochi mesi diventa molto Rumorosa nella centrifuga 1000 e 1200 giri.Lavatrice in garanzia aperto primo intervento con rapida risposta ,serrati i bulloni dei contrappesi ma il problema permane Aperta seconda chiamata ma non sono ancora stato contattato.A mio parere la rumorosità è da imputarsi alla carente struttura della scocca .

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  33. Ho comprato una lavatrice ad Arcevia An . La lavatrice fa un rumore al dire strana è poco. Chiamata più volte l’assistenza da parte di mio figlio ma dire che la ditta è stata evanescente e dire poco esperienza molto più che negativa pessima. I soldi con cui ho pagato erano buoni la lavatrice pessima e l’assistenza peggio se non fosse che la legge italiana non funziona sarebbe da fare causa. Il negativo e che ero disposto anche a pagare l’intervento nonostante la lavatrice è ancora in garanzia ma neanche così si è riusciti ad avere la l’eventuale riparazione. Metto una stella ma ci fosse un punteggio negativo avrei scritto meno 5

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  34. Asciugatrice acquistata durante il black Friday arrivata prima di natale e funzionata solo 1 giorno. Prima che arrivasse un tecnico a casa sono passate 2/3 settimane ed ora attendo da 3 settimane la scheda. Il tecnico mi ha detto che non si poteva cambiare l’asciugatrice, anche se ha funzionato 1 solo giorno, perché l’avrebbe dovuta cambiare unieuro, ma unieuro mi ha detto che l’avrebbe dovuto fare il centro assistenza. Avevo scelto Haier perché pensavo fosse una marca seria. Ma invece dopo aver acquistato finalmente un’asciugatrice a dicembre, a febbraio mi ritrovo un rottame immacolato in casa. Mai più haier.
    Grazie

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  35. La peggiore marca che potessi trovare assistenza inesistente dopo 1 anno e mezzo si è rotto e oltre a doverne comprare un altro nn ho ricevuto nessun tipo di rimborso non comprerò più nulla che porti questo nome e sconsiglio a chiunque dal farlo pessimi male molto molto male

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  36. Ho acquistato a Nov 2020una lavatrice Haier 10kg soprattutto x il fatto che è tra le più silenziose anche in centrifuga. Mi hanno consigliato questa lavatrice x diversi motivi e nonostante il prezzo abbastanza alto, l ho acquistata. Dopo l ‘ installazione sono cominciati i problemi. Da silenziosa che doveva essere in centrifuga , mi sembra d ‘ avere in casa un aereo. Ho chiamato l ‘ assistenza e il tecnico ha trovato un pezzo all ‘ interno della lavatrice staccato. Sembrava tutto risolto ma in realtà la centrifuga è super rumorosa e credo che ci sia altro e dovrò di nuovo richiedere assistenza.Di certo chiederò la sostituzione se nn si risolvesse il problema.

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  37. Frigorifero che ha sempre mostrato instabilità nella gestione della temperatura, negli ultimi tempi continuava a congelare i prodotti, stufo ho chiamato assistenza che senza esitare ha diagnosticato la sostituzione della scheda (io avevo anticipato che forse sarebbe bastato testare la sonda di temperatura). Il tecnico non ha voluto nemmeno prendere in considerazione la cosa. Sostituita la scheda (280 euro!!! compreso intervento, pagati in contanti 50% in anticipo e 50%alla sostituzione), non è cambiato nulla. Una serie di telefonate per chiedere un nuovo intervento in garanzia, visto che la riparazione comunque è garantita 1 anno, senza esito, anzi praticamente preso in giro con risposte del tipo “le faremo sapere quando avremo un tecnico in zona…”. Alla fine, esasperato visto che non era più possibile gestire la situazione con il frigorifero che continuava a congelare gli alimenti, ho comprato un nuovo apparecchio, ovviamente di altra marca. Pessimo prodotto e al limite della truffa l’assistenza (peraltro non operata direttamente dalla casa madre ma da assistenza multimarche in quanto non più coperto da garanzia originale)

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  38. MAI PIU’ HAIER!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LAVATRICE FUORI USO DOPO 2 LAVAGGI, L’ASSISTENZA CHE RISOLVE IL PROBLEMA DOPO 20 GG E COME SE NON BASTASSE DOPO L’INTERVENTO SI GUASTA DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DANDO UN’ALTRO PROBLEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!

    VERGOGNA

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  39. Compro un congelatore a pozzetto da Uniero il 28/07/2020 on line,mi viene consegnato il 12/08/2020 (già siamo fuori con i 10 gg che la Unieuro garantisce alla vendita),il 13 agosto lo collego e lo faccio partire.
    Il 28 agosto,non si sa perchè,il congelatore si spegne e non si riaccende più….Dopo 15gg dalla consegna!!!!!!!
    Buttato via circa 150€ di surgelati,faccio la segnalazione del guasto alla Haier e ovviamente pretendo la sostituzione del congelatore avendo 15gg di vita,ma me la negano asserendo che sono passati i 14gg dalla consegna e adesso devo aspettare l’assistenza ,che sta aspettando il ricambio,ma io ho un congelatore NUOVO che è già stato riparato dopo appena 15gg dalla consegna!!!
    E’ una cosa vergognosa,adesso per non rimetterci dei soldi sono costretto a tenermi un congelatore riparato.
    pensavo l’Haier fosse una ditta seria ma ho i miei dubbi!!

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  40. Sono esterrefatto ho un’impianto di condizionamento , no ha mai funzionato uscita assistenza mi hanno cambiato un bullone al motere , ogni anno quando lo accendo c’è né una , quest’anno il motore mi da un Cadice di errore dove manca il gas , chiaramente chiami l’assistenza e nessuno ti ricontatta, aziende così non dovrebbero importare in Italia se non sanno dare assistenza

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  41. Purtroppo il servizio post-vendita e’ veramente scadente e affidato a riparatori veramente poco professionali (nonche’ maleducati !)
    I tempi di risposta sono biblici !! 10 giorni per essere contattati e dopo un mese di attesa la lavatrice e’ ancora rotta…
    Inoltre i prezzi dei ricambi. praticati dai riparatori, sono esorbitanti. Soprattutto se comparati con i prezzi dei ricambi che si trovano sul sito dell’ Haier
    Io dovro’ buttare la lavatrice, non conviene ripararla

    e ovviamente mai piu’ Haier !!!!!!

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  42. Freezer di 14 mesi rotto due volte e per lo stesso motivo :rottura del pannello della ventola di raffreddamento. La prima volta è stato sostituito il pannello con la ventola. La seconda volta il tecnico chiede la sostituzione del freezer. Haier rifiuta la sostituzione e vuole sostituire ancora la ventola. Ho già buttato decine di chili alimenti e non ne voglio buttare altri. Ma una ventola può funzionare solo due mesi dalla prima sostituzione?

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  43. Lavatrice Haier dopo nemmeno un anno e poco non esce acqua calda. (resistenza sicuramente)
    Il problema é che l’assistenza assegnata ad Avezzano dista 60 km da me. Dopo 14 giorni il tecnico ha paura(lo capisco) di venire qui da me causa emergenza covid19. Mi ha detto di inviargli ricevuta e seriale lavatrice.
    Intanto il tempo passa e la lavatrice è ferma.
    Mai piú HAIER

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  44. Ancora non è stato risolto il problema della mia lavatrice dopo 3 settimane. Dicono che il pezzo non arriva e che non hanno tecnici da mandare a casa. Quale sarà il vero motivo? Che schifo! Mai più! E pensare che non la volevo e mi sono fatta convincere dal venditore…

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  45. assistenza inesistente
    sono settimane che aspetto l’ assistenza e’ non mi ha chiamato mai nessuno
    pessimi

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  46. terribile è 15 gg che aspetto assistenza sul mio frigorifero guasto ed a oggi ancora nulla….
    1000€ di frigorifero e dopo 1 anno si guasta e non sanno quando possono riparalo,,,,,
    e poi fanno di tutto per vendere l’estensione di garanzia a pagamento….
    ma il mi disservizio con una bimba di 15 mesi chi me lo paga???????????

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  47. Volevo sapere dove posso trovare l’aggiornamento software per televisore Haier modello LE28F6000T

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  48. Pessimi ma pessimi nel vero senso della parola! Dopo un mese in assistenza mi dicono che il TV non è riparabile e quindi mi rimandano con 4 pezzi di carta e nulla di concreto in negozio che per altro non è molto attrezzato di elettronica ritenendo opportuno che sia il negoziante a risarcirmi e poi loro ( non so come risarcire lui) non ci sono parole

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  49. ho acquistato recentemente un condizionatore Haier. E’ estremamente rumoroso, certamente fuori dai valori indicati nei dati tecnici. Il servizio di assistenza non ha risolto il problema, anzi ha detto che è tutto normale per la qualità del prodotto !!!
    In futuro mi guarderò bene da acquistare altri prodotti Haier

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  50. NON ACQUISTERÒ PIÙ PRODOTTI HAIER.
    DOPO CHE LA GARANZIA TERMINA TI COSTRINGONO A PORTARE IL TV PER FARE L AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE AI CENTRI ASSISTENZA…. PAGANDO PER FARE UNA OPERAZIONE STUPIDA E NON FORNISCONO I FIRMWARE AI CLIENTI.
    PESSIMI

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  51. …seguendo alcune recensioni su internet…mi sono fidato di questo marchio Haier…
    Ho acquistato una lavatrice….dopo pochi mesi di vita e pochi cicli di lavaggio….la scheda elettronica che comanda la lavatrice è andata in tilt….tra la comunicazione con haier ed il centro di assistenza…dopo quasi 15 gg la scheda è stata sostituita….la lavatrice non funziona affatto bene e la centrifuga non supera gli 800 giri con biancheria praticamente zuppa…..ricontatto haier dopo 1 settimana arriva il tecnico….fa un video per la haier….ancora sono in attesa….
    Se entro questa settimana non si risolverà….acquisterò una nuova lavatrice di marca italiana…..e questa la farò rottamare.
    Grazie…nonostante mi abbiano consigliato di fare un’estensione Garanzia 5 anni….
    Sicuro consiglierò a tutti di non acquistare prodotti di tale casa.

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  52. pessimo tutto, dall’elettrodomestico, all’assistenza, al personale sgarbato. sono 4 mesi che aspettiamo la sostituzione di un frizer che si e’ rotto più volte.
    Pessimo e’ dir poco

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  53. Reclamo oggi 04/01/17 per mancata assistenza su un condizionatore acquistato il 12/07/16.
    Inadempienza e scortesia massima dell’ operatore di zona preoposto al sopralluogo.

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  54. Sono più di 15 giorni che aspetto una riparazione. ….frigo comprato il 27 luglio e già serve una scheda nuova.Questa scheda sembra che debba arrivare dalla luna…
    Premetto che siamo ha famiglia con 3 bambini e quindi il disagio è notevole…congela qualsiasi cosa nella parte superiore e ne sta andando a rischio la salute di tutti.
    L’assistenza clienti non sa darmi una data certa per la riparazione. ….cose da pazzi!

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  55. Salve vorrei fare un reclamo, per mancata assistenza! il Giorno 12/05/2016 ho avuto un guasto al Asciugatrice HD70-A82, ho contatato il venditore di fiducia, che a constatato il problema sensore bruciato spia con che suona f31 che, subito a segnalato il giorno dopo ad HAIER al servizio assistenza , mi contatta il servizio assistenza il giorno dopo, al cellulare e qui iniziano i problemi! io abito A Chiavari prov di Genova,il meccanico o chi per esso al telefono ,non si e qualificato e con voce irritata, e maleducata mi dice che viene e dico viene solo la mattina seguente, senza chiedere la mia eventuale disponibilità il giorno seguente di mattina, alle mie rimostranze visto che io non posso assentarmi dal lavoro se non con preavviso di qualche giorno ,mi dice che sono problemi miei e mi sbaTTE LA CORNETTA IN FACCIA! VORREI SAPERE CHE SERVIZIO E QUESTO! OLTRE AL DISAGIO DELL ASCIUGATRICE ROTTA!, ora penso di contatare il servizio cgl consumatori e agire di conseguenza!

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  56. Ho cercato di avere assistenza online visto che telefonicamente mi e’ costato un sacco di tempo e denaro,ma non sono riuscito a immettere il modello del mio prodotto perche ‘ mi d acod errato, allucinante uno schifo

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