Assistenza clienti Hoover: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

L’azienda Hoover, oggi nota in tutta Europa è nata nell’Ohio nell’ontano 1908 e già nel ‘19 aveva iniziato a commerciare con il vecchio continente grazie alla Hoover Ltd. londinese. Oggi i campi d’azione della Hoover sono davvero notevoli: produce piccoli e grandi elettrodomestici per utilizzo domestico o industriale, ad incasso o a libera installazione.

La sede italiana si trova in Via Privata Eden Fumagalli, 20047 Brugherio a Monza e Brianza e visitando il suo sito www.hoover.it è possibile scoprire come contattarla per eventuale assistenza tecnica.

Il cliente che ha riscontrato problemi nell’utilizzo di elettrodomestici Hoover può contattare l’assistenza direttamente online, compilando un form di richiesta di assistenza (http://www.hoover.it/piccoli_elettrodomestici/azienda/assistenza.asp), nel quale dovrà indicare i propri dati anagrafici e dare una breve descrizione del problema.

Ancora online è possibile ricevere informazioni commerciali su tutti i prodotti messi sul mercato dalla Hoover (http://www.hoover.it/piccoli_elettrodomestici/azienda/info.asp), o fare richiesta di qualsiasi libretto di istruzioni da scaricare in formato pdf (http://www.hoover.it/libretti/libretto.cfm?lang=1&country=1&brand=hoover).

Se invece si è attestata la presenza di un problema e si desidera risolverlo è possibile contattare la Gias Service, l’unica società che cura il servizio assistenza tecnica per i prodotti Hoover. Il numero da contattare è il 199.12.13.14. Il costo della telefonata da rete fissa Telecom è di 14,26 centesimi di euro al minuto  dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 18,30 ed il sabato dalle ore 8,00 alle ore 13,oo. Durante i festivi o in altri orari il costo è invece di 5,58 centesimi di euro iva compresa.

Per trovare in autonomia il centro Gias Service più vicino a casa propria è sufficiente visitare questa pagina, selezionare la propria regione e avviare la ricerca.

Per seguire l’azienda online è possibile registrarsi alla pagina Facebook ufficiale (http://www.facebook.com/HooverExperience) o seguire il canale You tube (http://www.youtube.com/HooverEurope).

Il giudizio dei clienti
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48 opinioni

  1. Io invece di un frigorifero sempre in garanzia da più di sei mesi che aspetto che arriva il pezzo di ricambio . Per me non è un buon comportamento che incoraggia a comprare da loro .

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  2. Microonde in assistenza da più da 2 mese il tecnico sta aspettando i prezzi di ricambi da 50 giorni e mai arrivati tanti telefonate a Hoover per sollecitare anche l’assistenza ha fatto tanti solleciti ma niente da fare. Questa non se chiama garanzie.

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  3. asciugatrice acquistata 2 anni fa, giusto giusto alla scadenza dei due anni di garanzia si è guastata….. che coincidenza! Contattato il centro assistenza…… ” le invieremo una mail” sono ancora qui che aspetto.
    Pessimo servizio, pessimi prodotti, pessima azienda ( che comunque è sempre del gruppo Candy )

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  4. Il 26 marzo 2022 ho acquistato una lavatrice slim Hoover e, aderendo alla promozioneTOTAL CARE FOR YOUR HOME 2022 – NAZIONALE, avrei dovuto ricevere, entro 180 gg, in premio, una scopa aspirapolvere- lavapavimenti, che ancora non ho ricevuto…….

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  5. pessima assistenza contattati 4 volte mai avuto risposta e poi non c’è 1 email diretta, servizio pessimo.

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  6. a marzo 2022 ho acquistato una lavatrice hoover ed avrei dovuto rivevere in omaggio un aspira lava pavimenti sempre della hooverche mi avrebbero inviato entro 180 giorni dalla data di acquisto,e’ arrivata a fine luglio 2022 ma e’ solo un aspirapolvere e non e’ idro quindi con un valore molto inferiore rispetto a quello dell’offerta,e’ legale fare una cosa simile?qualche consiglio?

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  7. Lucia ho acquistato una lavatrice hovercraft fine dicembre dopo pochi lavaggi iniziano perdite di acqua dall oblò ancora oggi 23/02/22 sono in attesa di essere ricontattata dal tecnico pessima azienda

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  8. Seconda puntata.
    Riassumo brevemente. Dopo avere effettuato un lavaggio con una lavatrice HOOVER carica dall’alto, ancora in garanzia, a conclusione del ciclo di lavaggio un rumore assordante ha mandato in blocco la macchina. Mi sono subito attivata per l’assistenza e solo dopo avere atteso quasi un mese, è uscito il tecnico che ha verificato la gravità del danno dimostrabile attraverso fotografie.
    A conclusione del sopralluogo il tecnico ha sentenziato: il danno è ascrivibile al cestello che non era chiuso bene.
    In teoria, se anche fosse vero ciò che dice il tecnico (e andrebbe dimostrato visto lo sconquasso che ne è derivato e che avrebbe potuto comportare l’apertura del cestello), il ciclo di lavaggio non si sarebbe dovuto avviare per sicurezza. La macchina, invece, ha lavorato senza problemi per tutto il ciclo di lavaggio. Certamente è più semplice attribuire la responsabilità all’utente piuttosto che ammettere che la lavatrice aveva un difetto all’origine.
    Il tecnico, verificato il danno, ha comunicato a HOOVER, in data 11/01/2021, la soluzione per la chiusura dell’intervento: sostituzione della lavatrice perché la riparazione è antieconomica stante che la macchina è distrutta. Dopo le ennesime e svariate chiamate da parte mia, a oggi mi sento dire che devo ancora attendere un mese per la trattazione della pratica. Cosa c’è da trattare visto che la soluzione è già stata trovata? Mi devono solo recapitare la macchina in sostituzione.
    Mi richiedo ancora, cosa offre la HOOVER con la garanzia aggiuntiva A PAGAMENTO? Sono loro che dovrebbero pagare me per l’enorme stato di disaggio interiore (chiamate continue senza risposte) e economico (lavaggi in lavanderia) che mi hanno creato e continuano a crearmi.
    Vedremo cos’altro ne verrà fuori. Gentili utenti vi terrò aggiornati.

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  9. In data 16/12/2021 un rumore assordante manda in blocco la lavatrice carica dall’alto acquistata nel mese di febbraio (appena 10 mesi). Aperto il portello riscontro pezzi di plastica dappertutto e il cestello bloccato. Chiamo subito l’assistenza HOOVER e giorno 20/12/2021 mi assegnano un tecnico per la verifica. Ebbene, da quella data, nonostante svariati solleciti, il tecnico rimane solo un nome sulla carta. Provo e riprovo più volte a contattarlo telefonicamente e per mail, ma ottengo solo un messaggio telefonico che risponde” L’utente non è al momento raggiungibile”. Chiamo, quasi giornalmente, il centro assistenza Hoover per capire come mai non riesco a contattare il tecnico e mi sento rispondere che non capiscono il motivo del suo silenzio e che provvederanno a fare un sollecito (ennesimo). Risultato: zero. Quando chiedo meravigliata come mai in una città come Milano non riescono ad offrire dei tecnici alternativi rispondono che hanno disponibile solamente quello assegnato. Senza parole. E hanno pure il coraggio di proporre, all’atto della richiesta di assistenza, l’estensione della garanzia (per quali servizi?). Mai più prodotti HOOVER

    Intanto continua la lunga attesa………….

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  10. Ho portato in assistenza il 14 ottobre 2021 una scopa elettrica guasta (in garanzia) e dopo più di un mese mille telefonate e perdita di tempo, non ho ancora notizie in merito. NON E’ LA PRIMA VOLTA CHE MI SUCCEDE CON I PRODOTTI HOOVER. HO CHIESTO IL RIMBORDO

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  11. Servizio assistenza inesistente… Solita telenovela. Aspirapolvere in garanzia non accende, portata in assistenza viene riparata dopo un mese di attesa.
    Nella prova al ritiro presso il centro assistenza faccio notare che “funziona ma non aspira”!! Il tecnico risponde “non è un prodotto professionale cosa pretende”. Non la ritiro perché prima di guastarsi aspirava bene e convinco il tecnico per un ulteriore verifica.
    Dopo una settimana chiedo notizie e mi viene risposto che non era stata ancora controllata.
    Me la riprendo guasta.
    Provo a verificare personalmente e scopro che aspira aria dalla chiusura del sacchetto per la guarnizione montata male.
    Sistemata la guarnizione adesso aspira, non bene come originale ma almeno aspira.
    Ho deciso di comprarla nuova … Mai più Hoover naturalmente.
    Assistenza incompetenti.

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  12. Non comprerò mai più un prodotto Hoover o Candy! Lavatrice di un anno e mezzo lo scorso dicembre perde acqua. Chiamo l’assistenza che viene dopo più di una settimana… Vasca bucata! Dopo giorni portano via l’apparecchio….. Me lo riportano dopo più di un mese!… Dopo tante mie telefonate!……. Risolto un problema nato un altro! La lavatrice è diventata un trattore! Durante la centrifuga fa un rumore assordante che sente tutta la palazzina! Memore della prima volta… Dei tempi e della scortesia della ditta che si era occupata della riparazione attendo a chiamare. Poi essendo inevitabile lo faccio. Viene il tecnico sistema la cinghia, che nel frattempo si era anche sganciata e quindi niente centrifuga, ma il rumore assordante resta e il giorno stesso riapro la chiamata…. Ma niente…. Poi insisto e dopo più di un mese tornano, cambiano altri pezzi ma niente da fare continua ad essere un trattore! Premettendo che mi avevano detto che se fosse stato così il tecnico avrebbe fatto relazione in azienda x la sostituzione… Aspetto un contatto essendo passata l’estate…. Ma nulla. Allora chiamo il tecnico che più volte non risponde, si fa negare e non mi richiama. Quando lo fa mi dice che la lavatrice non può essere sostituita perché sono fuori garanzia e la Hoover non ha accordato per questo motivo e che è l’azienda che decide. Invece peccato che ho pagato 130 euro per avere l’estensione di garanzia….. Rimane fregato e mi dice di chiamare il numero x l’assistenza e fargli presente ciò. Chiamo loro e mi dicono che è il tecnico che deve avvallare la sostituzione con ka relazione, gli ho risposto mettetevi almeno d’accordo! Si prendono i dati ed a oggi non ho sentito nessuno. Che vergogna!… Pessimi!

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  13. Buongiorno, ho acquistato una lavatrice marca Hoover a Febbraio 2019 (in garanzia fino a Febbraio 2022) ed a Dicembre 2020 ho aperto la prima chiamata all’Assistenza Hoover per segnalare che la lavatrice fin dal primo utilizzo sia durante il lavaggio che durante la centrifuga tremava molto e si spostava dal posto in cui era ubicata.
    Il Centro assistenza comunicato doveva essere PIPPO (nome di fantazia) ma non sentendolo dopo le 48 ore previste, ho chiamato e mi hanno detto non seguire più loro la nostra zona, che non ero la prima persona a chiamare e chiedere di loro, di risentire la Hoover.
    Per mesi siamo andati avanti a contattare la Hoover e dal Call Center ci dicevano che anche loro erano in attesa di conoscere il nome del nuovo Centro assistenza di zona per comunicarcelo (Attendevano risposta dai Titolari).
    Ad Aprile 2021 finalmente riusciamo a farci assegnare comunque PIPPO come Centro poichè la chiamata era stata aperta da mesi ed in via del tutto eccezionale coprivano loro l’intervento.
    Il tecnico è intervenuto 3 volte fino a quando ha dichiarato la lavatrice non riparabile ma da sostituire e ci hanno fatto aprire nuova chiamata in data 27/05 per chiederne la sostituzione (perchè nel frattempo sia la chiamata di Dicembre che quella di Aprile non si sapeva che fine avessero fatto….).
    Dal mese di Maggio attendiamo pertanto di conoscere un codice di sostituzione e di ricevere la lavatrice, ma nonostante i vari solleciti fatti sia all’Assistenza Hoover sia al tecnico, non abbiamo risolto nulla.
    Oggi ci viene comunicato dal tecnico che Hoover non ha il prodotto da sostituire quindi è tutto fermo.
    In Hoover dicono la stessa cosa, che ci contatteranno loro non appena avranno la lavatrice.
    A questo punto ho chiesto per l’ennesima volta di essere contattata direttamente dal Reparto Tecnico ed ho chiesto eventualmente di valutare la sostituzione con prodotto analogo.
    Ho fatto anche presente che la mia lavatrice è ubicata in bagno con pavimento di parquet e che questo con le continue sollecitudini potrebbe rovinarsi, oltre al fatto che ho acquistato un’asciugatrice da collocare sopra la lavatrice, ma ora come ora su una lavatrice che si sposta non posso collocare nulla…
    Cosa posso fare? qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

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  14. Il giorno 17/07/2021 ho acquistato un frigorifero hoover hbbf 172 e dopo sette giorni dalla data di acquisto la macchina ha smesso di funzionare, ho provato a contattare il numero di assistenza e mi hanno detto di rivolgermi ad un privato il quale era addirittura in ferie lasciandomi a luglio ed agosto senza frigorifero e a tutta oggi 13/09 senza una risposta.
    Sono stato costretto ad inviare una raccomandata di reclamo poiché una multinazionale come hoover non ha una email per i reclami e per l assistenza.

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  15. Non una buona opinione di certo! La lavatrice è nuova di un mese e funziona, è proprio il modello fotografato in tutti i siti, ma il libretto di istruzioni è da richiedere; peccato che il modulo da compilare non accetti la mia mail, a cui TUTTI mi scrivono normalmente. Non piaccio io come cliente? Chi me l’ha consegnata non è stato in grado di cambiare la lingua nè dare spiegazioni sull’uso. L’assistenza….PURE!!!!!! Venerdì ritorna, spero abbia avuto modo di informarsi.
    Mi dispiace aver guardato solo ora quanti sono i commenti negativi ( in vari siti) sulla marca Hoover in generale

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  16. Delusa sempre delusa come leggo dai commenti non sono l’unica asciugatrice dopo 6 mesi mandata in assistenza dopo altri 6 mesi nuovi problemi e dopo 2 giorni della consegna nuovi problemi sono stanca mi rivolgerò all’ufficio legale dei consumatori e poi vediamo chi la vince

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  17. Esprimo estrema delusione nei confronti del servizio assistenza Hoover.
    Ho acquistato una scopa elettrica Hoover circa un anno e mezzo fa e, con oggi, è stata portata in assistenza ben 7 volte.
    Immagino che il valore aggiunto di un grande marchio sia anche la serietà dimostrata nel post vendita e, in questo caso, è risultata pessima.
    Portare 7 volte in assistenza un prodotto in garanzia penso sia un paradosso oltre che un’offesa e, avendolo ritirato dopo l’ennesima riparazione una settimana fa, mi sento realmente preso in giro, sia dalla casa madre che dal centro assistenza, il CTE di La Spazia.
    Chiaramente, continuerò a portare in assistenza il prodotto ogni settimana fino alla scadenza della garanzia, per poi cestinare il prodotto e non compare mai più nulla di marchio HOOVER.

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  18. Anche io sono stanca della lavatrice Hoover e relativa assistenza, dopo che ne ho avute tre basta con questa marca , giusto stamattina il tecnico che è venuto per l’ennesima volta non ha risolto il problema e sono passata pure per sciocca. Fine dell’esperienza con questa casa.

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  19. Ho acquistato una lavasciuga Hoover dicembre 2019, difettosa da subito, problema al Cassettino saponi, dopo poco, cruscotto digitale e serratura oblò, l’assistenza è venuta, ha riparato tutto cambiando ogni pezzo in tempi lunghissimi da un intervento all’altro, qualche giorno dopo aver sistemato tutto, ho richiamato perché i problemi si sono ripetuti, sono mesi che sono in attesa di una risposta,. Ho anche inviato video che evidenzia il problema. P.S ho prolungato anche garanzia. Sinceramente sono un po’ stufa.
    Per far partire la lavatrice devo tenere leggermente aperto l oblò e lammorbidente non lo ha mai preso

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  20. Da dicembre 2021 ad oggi marzo 2021 sono venuti i tecnici Hoover del centro assistenza EUR Torino di Roma per riparare la mia asciugatrice in garanzia ma non hanno fatto nulla, anzi me l’hanno ritirata per 1 giorno, facendomi pagare 50 euro per il trasporto ma nulla, sono venuti altre 2 volte cambiando una centralina e il giorno dopo stesso problema, sono ormai stanco non acquisterò mai più un macchinario Hoover.

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  21. assistenza da ritenere non accettabile per costo, intervento di 30 minuti costo 180 € senza avere messo nessun ricambio

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  22. Pessima esperienza con scopa elettrica HF722AFG
    Dopo neanche 2 settimane di utilizzo in casa, produce un rumore assordante e nessuna aspirazione. Dal centro di assistenza mi è stata restituita senza un filtro che ha causato nuovamente rottura del motore.
    Riparata nuovamente, ma dopo ancora 2 settimane di utilizzo, si riblocca il motore per la 3a volta. Il centro di assistenza mi fa presente che la scopa elettrica non deve essere utilizzata per aspirare polveri tipo farina/borotalco…..??!! peraltro nessuna segnalazione sul libretto di istruzioni. Mi domando ma allora per quale uso domestico è stata progettata??? Assolutamente da evitare futuri acquisti marca Hoover.

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  23. Acquistiamo una cucina con elettrodomestici Hoover, tra cui la lavastoviglie. Dopo soli 6 mesi (!!!) Lo start sul frontalino tach non funziona più. Chiamo l’assistenza il 24 ottobre 2020 (rispondono da Belgrado essendo ancora in garanzia) per chiedere l’intervento di un tecnico, ma questo centro assistenza di Parma si fa assai desiderare…mi contattano un mese dopo in seguito alle ripetute telefonate a Belgrado per sollecitare l’intervento dell’assistenza! Nonostante al telefono comunico modello, codice,matricola (TUTTO) e tipologia di difetto, viene in settimana per il sopralluogo per comunicarmi che andava ordinato e sostituito il frontalino…praticamente mi ripete ciò che mi aveva anticipato al telefono…ma quindi mi domando e dico, perché non ordinare già un frontalino subito dopo la prima chiamata? Comunque andiamo avanti…chiedo quanto tempo impiegherà il pezzo ad arrivare:2 settimane. Ad oggi sono passate 3, ripeto, 3 settimane e l’assistente del tecnico risponde che il frontalino deve ANCORA arrivare, che non possono farci nulla, che ci sono clienti in attesa da 2 mesi.
    È mai possibile una risposta di questo genere?
    Come mai un tecnico extra garanzia in una settimana lavorativa mi garantisce arrivo e montaggio del pezzo? Perché Hoover spinge a dover rinunciare alla garanzia che mi aspetta di diritto?
    Se questa non è una presa in giro o una denuncia al servizio consumatori o mancata di professionalità e serietà, ditemi voi quale etichetta attribuire a questa Hoover!!!
    Grande delusione e sicuramente marchio sconsigliatissimo a chi mi chiederà un parere, in special modo per l’assistenza tecnica.

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  24. Ho acquistato una scopa elettrica senza fili h free 500,immessa da poco sul mercato italiano,per le caratteristiche uniche: leggera, potente, motore alto, facile da maneggiare; a termine gravidanza con 2 bimbi piccoli cercavo proprio queste caratteristiche. Ho provato anche la più famosa marca di scope senza fili ma l’ho trovata pesante e con motore ingombrante. L’acquisto è stato fatto il 29/11/2019 alla modica cifra di 300€, ho messo in opera la scopa il 10/12/2019 in quanto nel frattempo è nato il mio piccolo (per cui non ho avuto modo di provarla prima), e ho scoperto che i led della batteria non funzionavano. Ho chiamato il centro assistenza sperando in una sostituzione ma per 3 giorni (essendone trascorsi 10gg dall’acquisto) non ne avevo più diritto ???. Alla consegna al tecnico, sempre giorno 10/12/19, ha riscontrato il difetto, evidentemente di fabbrica, ordinato il pezzo di ricambio e ritirato la scopa ma, ad oggi, ancora non è arrivato e nulla sa dire in merito alle tempistiche, inoltre non poteva lasciarmi la scopa per usarla nel frattempo? Davvero vergognoso se avessi saputo di questa pessima assistenza non avrei mai acquistato.

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  25. Ho ordinato un ricambio per aspirapolvere Hoover Breeze presso il centro assistenza Artigiancasa Service di Martini a Ravenna; dopo 20 giorni di attesa il centro non è neppure in grado di dirmi quando verrà spedito il ricambio. Ho contattato il centro assistenza clienti (A Belgrado!) ma mi è stato risposto che non possono fare nulla per me, in quanto non ho la garanzia del prodotto. Penso che l’accaduto sia espressione della massima inefficienza dell’azienda Hoover; mi guarderò bene dall’acquistare altri prodotti e provvederò ad informare altri consumatori miei conoscenti. Cordiali saluti.

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  26. Pessima esperienza. la mia asciugatrice in poco più di un anno di vita è stata circa 7 mesi in assistenza. Attualmente è in assistenza dal 02/08/2019 e nessuno sa dirmi che fine abbia fatto

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  27. Assistenza pessima e inesistente! Lavatrice nuova con meno di 30 lavaggi si è rotta. Dopo 10 giorni di attesa il tecnico ci informa che ha un pezzo del cesto MOLTO USURATO.. prodotto sicuramente ricondizionato e venduto.
    Una vergogna.
    Assistenza totalmente assente.
    Oltre a non acquistare mai più un prodotto Hoover Candy, segnalo NEGATIVAMENTE il prodotto LAVATRICE 8 KG modello DXOA 48AHC701.

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  28. Pessima assistenza!!!!! Vergognosi! Comprata a luglio lavatrice che non ha mai funzionato! Dopo interminabili attese per ricevere tecnico a casa decidono che va cambiata! Sono 40
    Giorni che attendo la sostituzione!!! Inviate tre mail al centro assistenza senza mai risposta è tutti i giorni contatto il calo center che pur dandomi ragione, non sa quando verrà consegnata la lavatrice! Una vergogna senza senso! Il tutto aggravato dall’essere incinta e quindi ad aver partorito! Voglio un adeguato risarcimento danni! Mai più!!!!!!!!!!

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  29. Ho comprato una lavatrice Hoover circa un’anno fa. Da Aprile 2019 a tutt’oggi ho dovuto chiamare 6 volte l’assistenza hanno cambiato per ben due volte gli stessi componenti. Mai più Hoover o Candy visto la fusione. davvero disonesti. Lavatrice costata 700 Euro. Ultra tecnologica.

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  30. Esperienza non pessima ma disastrosa e truffaldina. Venerdì mattina ho chiamato l’assistenza hoover di Bolognaperchè la lavatrice non centrifugava. Dopo poche ore è arrivato il tecnico che faceva la diagnosi di usura di alcuni componenti del motore. In considerazione della mia richiesta di un intervento urgente, il tecnico provvedeva prima a verificare se nel furgone aveva dei componenti di una lavatrice Candy compatibile, poi mi comunicava che purtroppo non poteva aiutarmi e che dovevo aspettare lunedì. Ha chiesto un acconto del 50% (100 euro) dell’importo pattuito (205 euro) e rimanevamo d’accordo che sarebbe venuto lunedì mattina a sistemare la lavatrice.
    Lunedì mattina mi chiama al cellulare una donna che mi dice che il tecnico sarebbe venuto martedì ,mattina come da accordi. Faceva notare che gli accordi erano diversi, ma la donna (dire persona inqualificabile è dire poco) continuava a sostenere che il tecnico mi avrebbe detto che sarebbe venuto o lunedì o martedì mattina. Questa mattina (martedì mattina) chiamo l’ufficio dell’assistenza e comunico alla donna che voglio sapere a che ora il tecnico deve venire, perché alle 11:00 devo uscire. E’ successo di tutto e ho registrato il tutto. Mi ha chiamato il tecnico dicendo che lui sarebbe venuto quando voleva lui. Io alle 11:00 devo uscire, se il tecnico non si presenta a casa prima delle 11:00, provvederò a denunciare il fatto per truffa agli organi di competenza.
    Ai lettori che leggono le opinioni, informo che da Media Word le lavatrici partono da un costo di 229 euro fino ad un massimo di 1600 euro. Consiglio di non chiamare l’assistenza per farvi riparare una lavatrice per un costo di 205 euro quando da Media Word, per quella cifra, ne comprate un’altra nuova.

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  31. Pessima esperienza con la scopa elettrica Zerowatt. Acquistata a febbraio 2019 è andata in assistenza ben 4 volte sempre con spazzola e acccessorio per divano rotti. Pessimo servizio assistenza, pessimo prodotto e pessimo marchio. Lunedì andrà nuovamente in assistenza e vi farò sapere, ma di certo mai più questa pessima marca.
    Una stella perchè zero non esiste!

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  32. Ho comprato la mia lavasciuga poco più di 2 anni fa pagandola 800 euro…. Dopo appunto solo 2 anni e 3 mesi alla mia lavasciuga si è staccato il cestello rotta la cinghia e fortunatamente avevo fatto l estensione di garanzia perché il tecnico mi ha detto che è un danno da 500 euro e se non avessi avuto nessun tipo di copertura mi consigliava di comprarla nuova. Mi sono affidata al marchio ma è evidente che mi sono sbagliata.

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  33. comprata lavatrice per cliente hoover 14 kg assistenza di ischia in ritardo circa un mese ancora non risolto assistenza pessima marchio pessimo mai mai piu’ hoover un pessimo cosi’ mai incontrato nella carriera

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  34. ho acquistato un aspirapolvere a dicembre 2017 da euronics entro 180 giorni dovevo ricevere buono rimborso ma a distanza di un anno l ‘aspiraporvere si e’ gia’ rotta e il buono mai ricevuto. inutili i tentativi di contatto con l’azienda . pessima esperienza .

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  35. Dopo poco più di un anno (quindi in garanzia) la mia lavatrice Hoover DWFTSS 511AH Dynamic dopo un ciclo di lavaggio l’oblo’ è rimasto bloccato.
    Dopo aver aperto il ticket il tecnico non mi ricontatta e viene dopo 7 giorni!!!
    Appena arrivato dichiara che la parte della maniglia interna è rotta e quindi devo pagare 80 euro per la sostituzione!!!!
    Ho capito che HOOVER vedi CANDY è di qualità INFIMA…provvedderò quanto prima a comprare un brand che garantisca livvelli di servizio decenti….
    UN CONSIGLIO DA EVITARE TUTTI I PRODOTTI HOOVER!!!!!!!

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  36. A fine luglio mi sono recato al centro assistenza Hoover, per ordinare un filtro Hepa T108 e …..solo oggi mi è stato consegnato…!!!
    Possibile tutto questo tempo ?
    Posso capire che ci sono le ferie d’agosto, ma io sono andato al centro assistenza a fine luglio….e non si può rimanere tutto questo senza utilizzare l’’aspirapolvere……!!!!
    Sono molto amareggiato….!!

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  37. ho acquistato un aspirapolvere Hoover Zerowatt mod.LYRA 11 e la seconda volta che devo portala in assistenza per la rottura del pezzo finale dopo tre settimane vengo contattato dall’ assistenza dicendomi che la rottura non era in garanzia causa l’uso non corretto dell’aspirapolvere da parte mia faccio presente che se un particolare importante come l’attacco della spazzola si rompe cosi facilmente non sia cosi casuale può essere un difetto di Fabrica pertanto riconosciuto in garanzia perciò dora in vanti mai più prodotti HOOVER.Che vergogna pensavo che Hoover volesse dire qualità

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  38. Visto il buon prodotto precedente,ho acquistato una nuova scopa elettrica con filo senza sacco..dopo 2 mesi nn aspira più,la porto in assistenza,e mi viene poi detto che è colpa del filtro..il bello è che,nonostante praticamente nuova,è un ricambio non coperto da garanzia e quindi ho dovuto pagare..!!posso capire il tutelarsi dell’azienda dai furbi,ma io da onesto non sono stato assolutamente soddisfatto!!!

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  39. Ho comperato la scopa elettrica rapsody fine novembre, in dicembre si è guastata. Consegnata in garanzia al centro assistenza Care di sondrio i primi di gennaio….. a tutt’oggi non ho più notizie per rimpalli di responsabilità. Sono molto contrariato!!!! Mai più hoover

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  40. Ho acquistato un anno fa una lavatrice Hoover di 8 kg Dynamic next e 15 gg fa ho avuto problemi di centrifuga.
    Essendo il prodotto in garanzia, ho contattato il numero 0240048200 per richiedere l’assistenza di un tecnico e seguendo le istruzioni guidate finalmente parlo con un operatore Albanese. Forniti tutti i dati richiestomi, spiegavo che tipo di problema avevo. L’operatore, invece di mettermi in comunicazione con il tecnico, mi colpevolizzava che avevo caricato troppo la lavatrice, che gli otto kg della mia lavatrice sono variabili a secondo il programma imposto e tante altre baggianate che a mio parere non rientra nel compito di un cool center. Premetto che sono un tecnico che fino a qualche anno fa riparavo grandi e piccoli elettrodomestici. Morale mi sono arrangiato senza assistenza !!!!!! Che vergogna pensavo che Hoover volesse dire qualità ……

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  41. lavatrice hoover dyns p8 dopo 2 anni ed un mese guastata scheda madre costo intervento 240 € incredibile sembrava programmata per bruciarsi subito dopo il fine garanzia ..mai piu hoover a casa mia inoltre numei assistenza 199… a costi elevati

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  42. Buongiorno,
    la mia scopa elettrica portata in assistenza il 17 dicembre per un cambio filtro.
    la sto ancora aspettando dopo quasi tre mesi!!
    il tutto giustificato dicendo che la casa non manda pezzi di ricambio!
    Non comprerò più una hoover.

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  43. Scopa elettrica HOOVER RI CA 39v HEPA MULTIUSO costo euro 200 acquistata IL 2 Aprile 2016. Nel mese di luglio la spazzola che si trova alla base della stessa ha smesso di girare … ho portato l’apparecchio nel centro Euronics presso il Campania a Marcianise (ce) dive è stata acquistata e dopo 3 mesi e mezzo mi è stata restituita dicendo che era stata riparata. Ai primi di dicembre mi si è ripresentato lo stesso problema, ovvero la spazzola non girava più e non aspirava; sono ritornata al centro assistenza di cui sopra e ancora oggi 9 Febbraio non mi è stata restituita anzi mi hanno detto per telefono che non sanno che cosa sia successo. Danno economico e servizio pessimo. Un enorme imbroglio da parte di una ditta che credevo seria. Ora vorrei sapere chi mi rifonderà la spesa.

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  44. Scopa elettrica HOOVER ATN300B costo euro 154,00 acquistata nel luglio 2013 … prima della scadenza dei 2 anni di garanzia la spazzola che si trova alla base della stessa ha smesso di girare … ho portato l’apparecchio in un centro autorizzato e mi è stata sostituita (non in tempi brevi) tutta la parte bassa della scopa (praticamente della vecchia mi è rimasto solo il manico) e fin qui tutto bene …. qualche mese fa mi si è ripresentato lo stesso problema, sono tornata al centro assistenza e mi hanno detto che la garanzia non si estende oltre la durata iniziale di 2 anni anche se il problema è lo stesso e si è presentato sul pezzo “nuovo” che mi avevano sostituito proprio loro. Così mi ritrovo o a dover pagare io la sostituzione di metà scopa o a dover buttare la scopa (e i miei 154 euro pagati) perchè senza la spazzola rotante praticamente raccoglie pochissimo. Inoltre segnalo che le rotelle hanno lasciato sul mio cotto strisce che non vanno più via. Solo DELUSIONE E PROBLEMI. Se potessi tornare indietro acquisterei sicuramente un altro prodotto.

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  45. salve ho comprato un aspirapolvere hoover circa 7 mesi fa ho avuto un problema con la spazzola che non gira e non tira i peli dai tappeti e sono andato al centro assistenza a siracusa e spiace dirlo non mi hanno risolto il probleba anzi sembravano seccati e non competenti al problema, dopo tutto questo non sono più intenzionato a comprare prodotti hoover.

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  46. Salve…Più di due anni fa ho acquistato una asciuga biancheria Hoover che mi avevano consigliato come una delle migliori marche….nei due anni la mia asciugatrice ha dato una marea di problemi…scheda madre…pompaggio di calore…tre interventi fatti in garanzia…senza che l’oggetto sia sostituito con uno nuovo…..nel mese di settembre 2016 il quarto intervento non coperto da garanzia….per altro costoso……alla fine abbiamo deciso di cambiare lasxiugatrice con altra di diversa marca Nuova…..HOOVER UNA DELUSIONE TOTALE…..non mi hanno neanche contattato per risolvere il problema o offrirmi uno sconto sull’acquisto di una nuova visto che la mia era difettosa…….a voi la andata prima di acquistare HOOVER

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  47. Lavatrice Hoover ancora coperta da garanzia ufficiale perchè non trascorsi due anni dalla data di acquisto, a causa di perdita d’acqua, i tecnici della GIAS Service intervenuti presso il domicilio, riscontrano che la perdita è dovuta al guasto della bacinella/contenitore detersivi e non riconoscendo la garanzia per quella parte della lavatrice, presentano un preventivo di spesa pari ad un’importo di euro 80,00.

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  48. buonasera,hò acquistato una scopa elettrica senza fili in ottobre nel negozio Ruzza a Domegge
    di Cadore (BL).Ha funzionato bene per due mesi,poi niente segno di vita.
    I
    All’inizio mese di gennaio l’ ho riportata in negozio e oggi 10/3/15 era pronta e riparata.
    Mi sembra che due mesi e mezzo per una riparazione siano veramente un pò troppo.
    Cordiali Saluti
    Emma

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