Autentica
la tua azienda

Cosa possono trovare i tuoi potenziali clienti quando cercano la tua azienda online?
Il servizio Pro di Assistenza Clienti è pensato per le aziende che vogliono
migliorare, o difendere, la propria reputazione online.

Con il servizio Pro di Assistenza-Clienti.it puoi autenticare la tua scheda e partecipare attivamente alle conversazioni che riguardano i tuoi prodotti o servizi.

Aumenta la visibilità dei tuoi prodotti o servizi online. Le nostre Schede Assistenza sono visualizzate da oltre mezzo milione di utenti al mese.

Migliora e difendi la tua brand awareness rispondendo alle recensioni degli utenti. Dimostra la tua attenzione al cliente partecipando attivamente alle conversazioni.

Non solo brand awareness! Una scheda verificata su Assistenza-Clienti.it può contribuire a convincere potenziali clienti ad acquistare i tuoi servizi o prodotti.

Cosa comprende il servizio Pro

Scheda Assistenza con badge “Profilo Autenticato“.

Account ufficiale aziendale con diritto di replica alle recensioni degli utenti e per rispondere alle domande dei clienti nella sezione Domande & Risposte.

Possibilità di personalizzare la Scheda Assistenza con contenuti personalizzati e link ad altre digital properties aziendali (profili social, sito ufficiale, etc.).

Report analytics periodici con statistiche di traffico sulla scheda ufficiale.

Il servizio Assistenza Clienti Pro in azione

Scopri come Iren Luce Gas e Servizi sta utilizzando il servizio Pro per aumentare l’engagement con i propri clienti.

Rispondendo alle recensioni, sia positive che negative, l’azienda non sta solamente proteggendo la propria online brand reputation ma sta anche aiutando i propri clienti a risolvere i loro problemi.

Richiedi il servizio Pro per la tua Azienda

Utilizza questo modulo per richiedere maggiori informazioni sul servizio Pro. Un nostro incaricato ti contatterà per supportarti nella autenticazione della tua Scheda Assistenza e nella creazione del profilo ufficiale.

Grazie per il tuo messaggio. È stato inviato.

Si è verificato un errore durante l'invio del tuo messaggio. Per favore prova di nuovo.