Assistenza clienti HTC

La nota azienda produttrice di telefoni cellulari e smartphone HTC dispone di diversi canali di comunicazione con i clienti.
Se siete possessori di un cellulare o palmare HTC e volete controllare la disponibilità di aggiornamenti software o volete consultare una guida all’uso, potete visitare la sezione Supporto del sito ufficiale.

Se invece avete un problema con il vosto dispositivo, potete contattare il customer care HTC al numero di telefono 0236003221. Il serivizo di assistenza è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18 e il Sabato dalla 9 alle 13.
In alternativa, potete contattare il servizio clienti HTC via e-mail utilizzando il modulo presente in questa pagina.
Se invece il vostro telefono è già in riparazione e volete tenere monitorato il suo stato, potete tracciarlo utilizzando il vostro Ticket Number in questa pagina.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

57%

3/5 (5)
3.2/5 (5)
2.6/5 (5)
2.6/5 (5)

Commenta il servizio ricevuto da HTC

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti HTC. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

45 Opinioni
  1. Lorenzo 6 mesi ago

    Debbo comunque dire che nonostante htc sia in caduta libera coi suoi prodotti tutte le volte che ho chiesto al call center assistenza ho trovato persone gentili e cortesi.
    Quindi un grazie agli operatori/trici un addio ad HTC

  2. raffaele 9 mesi ago

    Ho inviato il mio telefono in riparazione per un problema di ricarica batteria sono passati 70 giorni e circa una ventina di chiamate all’assistenza, sempre scuse vaghe: 1 telefono scambiato con quello di un’altro cliente, 2 telefono consegnato integro a loro arrivato un pò ammaccato quindi non riparabile in garanzia, 3 dopo aver verificato che il telefono era il mio e che dalla mia ricevuta del loro centro raccolta era tutto ok, ad oggi HTC deve chiedere al centro di riparazione “PRIMA COMUNICAZIONE” se possono ripararlo in garanzia oppure spendere €382,00 ; risultato devo ancora aspettare fino a quando non avranno risposta, non posso parlare con nessun responsabile e devo ancora attendere senza certezze; telefono sequestrato.

  3. Maurizio 10 mesi ago

    PROBLEMI CON L’ASSISTENZA HTC: ATTENZIONE
    Scrivo per evitare a qualche altro poveraccio di incappare nella mia stessa disavventura.
    Disavventura creata ad arte perché è il loro modo di fare (e qualcuno diceva: a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca…) o casuale, con la buona fede di tutti, non saprei?
    Il possibile meccanismo, che a me è capitato, su cui vi allerto è molto semplice.
    Mandate un cellulare in riparazione, il mio, un Desire 620, dopo appena tre mesi dall’acquisto (sigh!), il cellulare rientra, mancano delle viti (avete mai notato quelle vitine microscopiche invisibili ad occhio nudo che tengono insieme suppongo il cellulare? Io prima no, adesso sono diventato un esperto) voi non ve ne accorgete, il guasto non è stato riparato, infatti si ripresenta uguale, voi lo rimandate in riparazione e a questo punto vi dicono che mancano delle viti, che avete manomesso il cellulare e quindi la garanzia non è più valida. Semplice no? Il topo è in trappola.
    Qualcuno di voi quando vi rientra un dispositivo mandato in riparazione se lo squadra e va a controllare con la lente d’ingrandimento se ci sono tutte le vitine invisibili ad occhio nudo? Io purtroppo non l’ho fatto. Mi raccomando, e questo credo che possa valere per qualsiasi tipo di riparazione, quando vi ritorna l’oggetto provatelo, per quanto possibile ,in presenza di chi ve lo riconsegna prima di riprendervelo, e soprattutto controllate bene che non ci siano viti o parti mancanti o segni evidenti di forzatura o non so che altro perché vi si possono ritorcere contro. Almeno io ho imparato la lezione e da oggi in poi farò così.
    La mia disavventura è in realtà più articolata di quanto descritto ma la sostanza è quella descritta.
    Ho protestato finchè ho potuto perchè io non ho manomesso il cellulare ma per l’htc la parola del centro assistenza è legge e la vostra parola conta niente.

  4. lorenzo 12 mesi ago

    ho il cellulare in assistenza dal 03/11/2015 e normale che ancora ora non ho notizie del mio htc one?

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti HTC

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti HTC. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente HTC e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza HTC? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account