Assistenza clienti Huawei

Huawei è il gigante della tecnologia Cinese, recentemente entrato di prepotenza nel mercato Europeo dove, grazie ad un rapporto qualità/prezzo difficilmente raggiungibile dai competitors, si è guadagnato un discreto successo. La Huawei nel vecchio continente, e specialmente in Italia, è diventata famosa grazie ai suoi smartphones e tablets, venduti a prezzi al di sotto della media del mercato. Chi decide di affidarsi ad un prodotto Huawei, spesso teme di sentirsi abbandonato nel momento del bisogno, visto il costo concorrenziale e la assenza (in realtà solo percepita) del produttore sul territorio.

Logo della HuaweiCerto il livello di assistenza non è paragonabile a quello di marchi blasonati, ma nemmeno pessimo. A testimoniarlo è la presenza di un numero verde gratuito, sempre più rari. Huawei è infatto raggiungibile all’ 800 191 435, numero attivo Da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Se invece preferite il contatto via internet, allora potete utilizzare il modulo che trovate a questa pagina. Come sempre, è buona norma fare un giro nella sezione Domande Frequenti, dove è possibile trovare risposta ai problemi più comuni. Altro consiglio utile è quello di scrivere a Huawei tramite i profili ufficiali sui social network: Facebook, Twitter e Google Plus.

Infine, se state cercando un centro assistenza Huawei nella vostra città, allora qui trovate la lista dei Pick Up Point, ovvero i centri autorizzati Huawei in Italia.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

42.58%

2.55/5 (91)
2.57/5 (91)
1.73/5 (91)
1.67/5 (91)

Commenta il servizio ricevuto da Huawei

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Huawei. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

150 Opinioni
  1. Francesco 2 settimane ago

    Ho consegnato il lite 9 per riparazione videocamera non funzionante dopo aggiornamento,
    Al centro unieuro di Germignaga circa un mese fa ancora non ricevo notizie il telefono comprato a ottobre.

  2. Alberto 3 settimane ago

    Ho acquistato la pellicola temperata originale del huawei …e visto che nn costa pochissimo mi aspettavo di più…sono stato deluso e l’ho tolta…perché al centro dello schermo mi appare un alone fastidioso..mi sono rivolto al negozio dove l’ho acquistata e mi hanno detto che e nn possono farci niente perché è un problema che ha quel tipo di vetro…delusione totale e soldi buttati

  3. Bartolo 4 settimane ago

    Il 23/11 scorso ho comprato un P9 con la promozione TIM. Già il giorno dopo mi sono accorto che qualcosa non andava. La rubrica aveva autonomamente “mischiato” i nomi: il numero di una persona lo aveva assegnato ad un’altra. Oppure era riportato dentro la scheda di un altra e dopo chiamato mi appariva il vero nome cui è diretta la telefonata. La casistica é varia e vale anche per le conversazioni in entrata. L’ho portato in manutenzione, hanno aggiornato i programmi ma non è cambiato nulla. Dimenticavo …In alcuni casi, dopo la mia correzione, ha rimodificato il nome in memoria. Incredibile ….Lo riporterò in assistenza.

  4. franco 4 settimane ago

    Ho ricevuto in regalo ad Agosto 2016 un cellulare HUAWEI P8 LITE/BLK acquistato da MEDIA WORD di Asti(Negozio presso il BORGO) dopo un mese ha iniziato ad avere strane situazioni di collegamenti/Aggiornamenti….ad Ottobre 2016 Problemi di connessione BlueToot (mi veniva detto che era un problema della vettura)…al14 Novembre 2016 consegnavo al negozio Media Word di Asti il cellulare con la problematica di “NON SI CONNETTE NE AL WI-FI NE AL BLT”,!!!!bene per modo di dire…..Ad oggi nessuna notizia……Visto i commenti sul sito di altri clienti cosa posso pensare……….che schifo………….prima di acquistare un cellulare di nuova generazione penserò prima a chi me lo vende ed alla relativa assistenza……..

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Huawei

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Huawei. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Huawei e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Huawei? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account