Se sei cliente Infostrada ed hai problemi con la connessione o la linea telefonica, ecco acluni riferimenti che ti potranno tornare utili. Il primo consiglio è ovviamente quello di consultare il sito ufficiale Infostrada.

All’interno del sito ufficiale potrete trovare molte informazioni utili, in particolare, all’interno dell’area Assistenza, si possono reperire guide relative a:

In alternativa, potete contattare il servizio clienti Infostrada via telefono, chiamando il numero 155 (attivo 7 giorni su 7 e gratuito da numeri Wind e da fissi di rete telecom).
Infine, potete contattare Infostrada attraverso la posta ordinaria. L’indirizzo a cui scrivere è il seguente:
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

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248 commenti al servizio clienti “Infostrada

  1. sono un po deluso perché ancora non mi e stata allacciata la linea felefonica per internet o fatto la richiesta circa 7 giorni fa e ancora non si vede nessuno purtroppo se non venite entro 2 giorni devo disdire la richiesta perché o impegni di lavoro fuori e non mi troverete.

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  2. Da diversi mesi navigo a bassissima velocità con adsl, mi decido a chiamare infostrada e dopo diversi tentativi per parlare con l’operatore, mi dicono che è vero che navigo a bassa velocità e non capiscono il perché (bella risposta) e cheal massimo entro due ore ad un massimo di 24 ore avrò tutto ripristinato, ad oggi ne sono passate 120 ore ma niente, stamattina richiamo il 155 e mi dicono che i colleghi che hanno fatto la segnalazione hanno sbagliato, ne ho chiamato almeno tre negli ultimi tre giorni. Quest’ultimo operatore mi dice che entro 4 ore ad un massimo di 24 avrò almeno 8 mbps anziché i 2,90 attuali…aspetto massimo al compimento delle 24 ore dopodiché domani mattina ho già pronta la lettera per la disdetta…
    P.S. gli operatori infostrada sono degli incompetenti segnalerò a chi di competenza i nomi e le matricole di chi mi ha risposto e sicuramente finiremo a causa, perché ho pagato fino ad oggi dei servizi che non ho avuto e voglio essere rimborsato. Vergogna dopo 14 anni che sono loro cliente..

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  3. Essendo una modestissima pensionata , mi farebbe comodo p’agare di meno ogni mese . .Ho stipulato un contratto online il 7/1/2015 absolute di euro 22,99 al mese ,lo vorrei annullare per rifare un’altro con la nuova p’romozione dell’ 11/01/2015 di euro 19,90 al mese ,vorrei sapere come fare, ho chiamato il 155 dopo 3 ore di attesa ha risposto che non e compito loro .
    Grazie

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  4. Scrivo x informarvi che ho avuto un disservizio x quanto riguarda la connessione internet dal 1 gennaio al 8 gennaio è mancata creando disagi anche x il mio lavoro chiedo a Infostrada di provvedere xche non intendo pagare un servizio che non ho avuto cordiali saluti

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  5. Gli operatori non rispondono al 155…
    Il giorno 30 dicembre 2014, pur avendo ancora disponibili 251 minuti e 296 SMS, mi staccano le chiamate mandando un messaggio ( credito terminato). Provo a contattarli ma non rispondono.
    Sono costretto a ricaricare l’opzione All’Inclusive e mi accorgo che le chiamate mi vengono addebitate sia dal credito residuo che dall’opzione All’Inclusive. A tutt’ora gli operatori continuano a non rispondere.
    OCCHIO AI MINUTI DELLE OFFERTE E AL CREDITO RESIDUO !!!!!!!

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  6. Da dieci giorni cerco di contattare il servizio assistenza Infostrada 155. Ore e Ore al telefono in attesa che mi passino un operatore, dopo l’attesa di ore, prima di avere la possibilita’ di parlare con l’operatore, cade la linea. E’ da tempo che la connessione internet va e viene, mentre i pagamenti delle fatture vengono puntualmente pagati, per un servizio che non ho. Veramente ALLUCINANTE!….cambiero’ operatore!

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  7. problemi su sim wind: ho attivato da dicembre una “all inclusive” ma non navigo quasi per niente, quando ho fortuna riesco a fare chiamate e quelle in entrata non le ricevo. Praticamente ho pagato ma non utilizzo il servizio. Quanto al 155 una vergogna: la prima volta ho avuto l’onore di una risposta dopo vari tentativi e ore in attesa (mi hanno detto che era tutto a posto mentre poi, da più parti, mi è stato detto che ci sono problemi con la wind). Continuo ad avere il problema ma al 155 la musica è sempre la stessa, cioè quella di attesa e nessun operatore che risponde!
    Il riquadro con le stelline per la valutazione dell’assistenza clienti? Non mi permette di inserire il numero di stelline che voglio io, cioè 1! Ma a che gioco sta giocando la wind? Mi attendo una risposta seria e non solo un confronto di opinioni tra chi è insoddisfatto ed impotente. Anche perchè, oltre al 155 che non risponde non trovo altre vie per comunicare.

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  8. Assistenza al cliente scandalosa! Ogni giorno mi dicono che provvederanno subito a riattivare la linea telefonica ( che non funziona più’ da 15 giorni!) ma non succede niente! Questa è’ interruzione di pubblico servizio! Roba da denuncia penale! Cambierò’ gestore telefonico (dopo causa a infostrada!) e consiglio di fare altrettanto a tutti quelli che conosco!!!!!!!!

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  9. sto cercando da ieri pomeriggio di segnalare al 155 la mancanza di linea per il telefono fisso (l’ADSL funziona). Non riesco a parlare con nessun operatore. Servizio pessimo, visto che tra l’altro questi disservizi sulla linea accadono piuttosto frequentemente.

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  10. Sono una cittadina italiana, pago le tasse in Italia ma vivo all’estero. Ho un linea fissa Infostrada ch pago per avere Internet quando rientro in Italia. Mi hanno addebitato 3 mesi di costi 24 ore al giorno per traffico ADSL scaturiti da un modem spento. La mia linea telefonica non funziona piu’ (chassa’ da quanti mesi!!!) dall’estero e’ impossibile contattare wind/Infostrada se non per raccomandata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso devo rientrare in Italia per qualche giorno e non ho ne’ internet ne’ telefono e non posso segnalare il guasto. Il mio vicino ha chiamato l’155 per 10 volte attendento 10 minuti ogni volta e non gli ha risposto nessuno. Mi ha risposto arrangiati. Non ho parole. E’ frustrante, e’ ALLUCINANTE!

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  11. la mia linea fissa Infostrada non funziona più non riceve e non chiama,non ho l’adsl ma solo il telefono fisso.Ho provato a chiamare per tutto il giorno il 155,ma è stato come parlare con il muro,perchè è impossibile parlare con un operatore da questo numero,pertanto non so come fare per riattivare il mio telefono fisso,pubblicità (NON FATE IL 155 CHE NON SERVE A NIENTE,PRESTO CAMBIERO’ GESTORE)

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  12. problemi di linea muta e senza ADSL dal 4 di dicembre, dopo svariate chiamate non mi hanno ancora fatto sapere nulla e non si è visto nessuno.
    Alla prima chiamata l’operatore neppure aveva segnalato il guasto, così si è verificato ulteriore ritardo.
    Ho un contratto business e con la ADSL ci lavoro, pessimo servizio clienti!
    Magari se inizio a non pagare le bollette dato che non ho il servizio richiesto si svegliano?!?

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  13. Infostrada non risponde al 159 ed al 155. Ho scritto una mail e non mi hanno risposto. Mi hanno comunicato tramite SMS di aver attivato il servizio, ma io non ho la linea telefonica, non conosco neppure il mio numero di telefono fisso perché non me lo hanno comunicato, pur avendo firmato il contratto più’ di un mese fa.

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  14. E’ da fine Ottobre che la linea fissa Infostrada dei miei suoceri (ottantenni) non funziona. Fatte ben 5 segnalazioni al 155 e 4 DM a @WindItalia mai venuti a capo del guasto. Tanta cortesia (di facciata) ma un (dis-)servizio da denuncia.

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  15. contattato più volte il call center infostrada per risolvere la mancanza di segnale adsl sulla mia rete fissa… son passati 5 giorni e il problema non è ancora stato risolto !!!

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  16. APPARENTEMENTE IL SERVIZIO E’ STATO VELOCE NELL’APRIRE L’INTERVENTO,SONO PASSATI 2 GIORNI E AL MOMENTO NULLA,NON MI FUNZIONA IL TELEFONO FISSO,NEL SENSO CHE NON POSSO CHIAMARE NESSUNO,E CHIMI CHIAMA TROVA INVECE LIBERO,ADSL INVECE FUNZIONA DISCRETAMENTE,VEDIAMO QUANTO MI FARANNO ASPETTARE IN CONSIDERAZIONE CHE SIAMO A DICEMBRE E VI SONO MOLTE FESTIVITA’……VEDREMO!!!!

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  17. Sono 6 giorni che ho fatto la segnalazione del guasto su linea fissa e ADSL, ma niente è cambiato, sono ancora senza telefono e nessun tecnico o responsabile mi ha chiamato….ma la bolletta sarà scontata? Non credo proprio…..
    Abito in una città, non sulla punta di un monte….
    Sono cliente da anni e purtroppo anche con i cellulari sempre Wind. Sono molto amareggiata e delusa.
    Complimenti per il servizio scadente

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  18. Sono senza linea telefonica da 4 gg. dopo essere stato 15 gg. a singhiozzo. E’ venuto il tecnico e non è stato capace di risolvere il problema. Sono riuscito a contattare il 155 e la segreteria telefonica mi ha informato che stanno risolvendo.
    Adsl lentissima e a tratti.
    Ho notato, però, che il servizio è eccellente nel prelevare il canone dal conto senza mai un ritardo. Complimenti.
    03/12/2014

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  19. Il servizio ADSL è scadente, superate le 6 del pomeriggio ci sono frequenti disconnessioni della rete che non ti permettono di fare nulla, quindi tornando verso le 2 a casa da lavoro il mio tempo per poter usufruire di questa benedetta adsl è alle 2 alle 6.
    Credo che qualunque persona si riposi al computer,si rilassi verso le 8,il che vuol dire internet assente ma lo pago.
    Ho cercato di chiamare l’assistenza clienti che mi hanno riavviato il modem e detto fra 3/4 se lo rifà richiama,sono ancora frequenti e questa cosa non è possibile,grazie

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  20. Da agosto 2014 sono senza adsl, richiesta di assistenza primi di settembre, infinite telefonate al 155, due interventi del tecnico telecom che individua il problema negli ultimi metri prima di entrare in casa mia, ma pare fosse troppa fatica cambiare il cavo. Ora il cavo lo ho cambiato io da casa mia fino al box ripartilinea, e attendo da quasi un mesei il tecnico per il collegamento, ancora qualche giorno e poi, difesa consumatori e risarcimento danni.
    Sarego 24 nov 2014

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  21. Il mio telefono fisso si è guastato, è isolato. Non sono riuscita a mettermi in contatto col servizio clienti. Telefonando molte volte al 155 non è stato possibile avere una risposta, quando,premo il tasto giusto, mi si risponde ” grazie di aver chiamato”. Ancora non ho risolto il mio problema

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  22. Pessimo servizio clienti telefonico a parte la scortesia e l’arroganza degli operatori telefonici zero problem solving… Bocciati!

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  23. Ho chiamato, perché ho scoperto che il mio telefono fisso riceve solo dal cellulare wind, ma è isolato per tutti gli altri. Non mi ero accorta del problema, perché in uscita funziona. Ho chiamato il 155 una prima volta, ma avevano i sistemi bloccati. Ho richiamato dopo alcuni giorni e ho scoperto che avrei dovuto chiamarli da un altro telefono per tutta la durata delle prove. Avendo a disposizione un cellulare vodafone, avrei dovuto pagare la telefonata di durata non nota, per permettere a loro di eseguire delle prove e risolvere un problema loro. Non mi sembra corretto dover pagare oltre al disagio che sto subendo per un problema loro.

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