Assistenza clienti Infostrada

Se sei cliente Infostrada ed hai problemi con la connessione o la linea telefonica, ecco acluni riferimenti che ti potranno tornare utili. Il primo consiglio è ovviamente quello di consultare il sito ufficiale Infostrada.

All’interno del sito ufficiale potrete trovare molte informazioni utili, in particolare, all’interno dell’area Assistenza, si possono reperire guide relative a:

In alternativa, potete contattare il servizio clienti Infostrada via telefono, chiamando il numero 155 (attivo 7 giorni su 7 e gratuito da numeri Wind e da fissi di rete telecom).
Infine, potete contattare Infostrada attraverso la posta ordinaria. L’indirizzo a cui scrivere è il seguente:
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

30.75%
1.54/520

1.35/5
1.3/5
1.95/5
1.55/5

Commenta il servizio ricevuto da Infostrada

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Infostrada. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

333 Opinioni
  1. chiara 3 giorni ago

    vorrei un indirizzo mail di infostrada con il quale comunicare!

  2. giorgio 4 giorni ago

    SCANDALOSO! Mia sorella non riesce a ricevere e chiamare dal telefono fisso, ho provato a contattare assistenza infostrada (io sono vodafone) oltre a pagare la chiamata ho aspettato in linea 20 minuti e non ho parlato con l’operatore. Nel sito non riesco a trovare come comunicare con qualcuno che sia a conoscenza del problema. Uno schifo considerando quello che paghiamo con bollette sempre più alte che si discostano di molto dalle tariffe concordate. E’ ora che finisca questo monopolio (da parte di tutti i gestori) telefonico!

  3. vincenzo puro 2 settimane ago

    Non riesco a parlare con nessuno. Mi stanno arrivando internet ma ancora nulla anche se il vacchio gestore ha già disattivato. Ho lasciato fasteweb perche’ non risolvevano i problemi ma almeno con qualcuno riuscivo a parlare.

  4. Carlo 3 settimane ago

    ADSL 0 assistenza 0 rete 0 wind infostata vale niente ADSL 20 mega a ti madano 2 mega

  5. Laura 4 settimane ago

    Ho fatto un contratto tramite telefono per una nuova linea,la signorina ha sbagliato ad inserire l’indirizzo dell’ubicazione e nessuno è stato in grado di dirmi come risolvere il problema , ma non è tutto, più di uno mi ha riattaccato in faccia. Ribadivano di chiamare il 155 , che ho provato a chiamare più volte, e che non offre assistenza a chi ha attivato da poco una linea ma solo a chi aveva già a disposizione una linea telefonica attiva. Veramente uno schifo. Voglia di lavorare 0 !

  6. Alessandro Maltese 1 mese ago

    Sono veramente vergognosi
    continuano a inviare ancora bollette da pagare …..dopo 6 mesi mi arriva una bolletta da pagare da 17,00 € avvissandomi-tramite email ;mi sono rotto adesso pagheranno loro a me ogni volta che mi disturbano però li avviso tramite un Avvocato nessuna email.Attenti Ragazzi non fidatevi…infostrada non la consiglio

  7. Pierpaolo 2 mesi ago

    Ho dato disdetta ad agosto dal servizio adsl perché del tutto inutilizzabile nelle ore di punta quindi inutile….dopo 4 mesi e mezzo non hanno ancora provveduto e continuano ad addebitarmi bollette con tariffazione più alta approfittando del fatto che ho domiciliato la bolletta su carta di credito e non riesco a bloccare i pagamenti…vergognosi….consiglio a tutti di evitare di avere a che fare con qs compagnia…

  8. Luigi 2 mesi ago

    Sto cercando di aiutare mio padre che da stamattina ha il tel fisso di infostrada che non funziona. E’ impossibile trovare un modo per segnalare il guasto! Lo aiutero’ a cambiare operatore. Fanno schifo per quanto sono inefficienti!

  9. Vanda 3 mesi ago

    Il servizio è pessimo, anzi, non esiste proprio, ho telefonato al 155 milioni di volte a tutte le ore del giorno ma non c’è modo di reperire qualcuno.
    Ho anche scritto alla sede di Milano e fatto presente il mio problema, ma anche lì, nessuna risposta.
    Ho chiesto l’intervento di altro gestore, ma gli viene negato l’accesso.
    A questo punto mi vedo costretta ad adire alle vie legali.

  10. lorenzo 3 mesi ago

    quattro ore di prova per contattare un operatore senza riuscirci cambio gestore

  11. luca 3 mesi ago

    Io ho fatto il contratto Wind per la adsl il 2 agosto sono passati ormai più di tre mesi e ancora niente avrò chiamato il 155 almeno 40 volte e nn è servito a niente pessimo servizio consiglio vivamente di nn passare a Infostrada

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Infostrada

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Infostrada. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Infostrada e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Infostrada? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?