Se sei cliente Infostrada ed hai problemi con la connessione o la linea telefonica, ecco acluni riferimenti che ti potranno tornare utili. Il primo consiglio è ovviamente quello di consultare il sito ufficiale Infostrada.

All’interno del sito ufficiale potrete trovare molte informazioni utili, in particolare, all’interno dell’area Assistenza, si possono reperire guide relative a:

In alternativa, potete contattare il servizio clienti Infostrada via telefono, chiamando il numero 155 (attivo 7 giorni su 7 e gratuito da numeri Wind e da fissi di rete telecom).
Infine, potete contattare Infostrada attraverso la posta ordinaria. L’indirizzo a cui scrivere è il seguente:
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

Infostrada, 1.9 su 10 , sulla base di 375 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Infostrada

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 2.0/10 (375 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

273 commenti al servizio clienti “Infostrada

  1. non riesco a parlare con operatore 155 x disdire invio elenchi telefonici. Premi 1, premi 2 ecc.ecc.
    e poi tolgono la linea. Che fare. Sono da molti anni con Infostrada ma la rabbia dà brutti consigli.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)

Sei un cliente Infostrada e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Infostrada? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.