Se sei cliente Infostrada ed hai problemi con la connessione o la linea telefonica, ecco acluni riferimenti che ti potranno tornare utili. Il primo consiglio è ovviamente quello di consultare il sito ufficiale Infostrada.

All’interno del sito ufficiale potrete trovare molte informazioni utili, in particolare, all’interno dell’area Assistenza, si possono reperire guide relative a:

In alternativa, potete contattare il servizio clienti Infostrada via telefono, chiamando il numero 155 (attivo 7 giorni su 7 e gratuito da numeri Wind e da fissi di rete telecom).
Infine, potete contattare Infostrada attraverso la posta ordinaria. L’indirizzo a cui scrivere è il seguente:
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

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237 commenti al servizio clienti “Infostrada

  1. la mia linea fissa Infostrada non funziona più non riceve e non chiama,non ho l’adsl ma solo il telefono fisso.Ho provato a chiamare per tutto il giorno il 155,ma è stato come parlare con il muro,perchè è impossibile parlare con un operatore da questo numero,pertanto non so come fare per riattivare il mio telefono fisso,pubblicità (NON FATE IL 155 CHE NON SERVE A NIENTE,PRESTO CAMBIERO’ GESTORE)

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  2. problemi di linea muta e senza ADSL dal 4 di dicembre, dopo svariate chiamate non mi hanno ancora fatto sapere nulla e non si è visto nessuno.
    Alla prima chiamata l’operatore neppure aveva segnalato il guasto, così si è verificato ulteriore ritardo.
    Ho un contratto business e con la ADSL ci lavoro, pessimo servizio clienti!
    Magari se inizio a non pagare le bollette dato che non ho il servizio richiesto si svegliano?!?

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  3. Infostrada non risponde al 159 ed al 155. Ho scritto una mail e non mi hanno risposto. Mi hanno comunicato tramite SMS di aver attivato il servizio, ma io non ho la linea telefonica, non conosco neppure il mio numero di telefono fisso perché non me lo hanno comunicato, pur avendo firmato il contratto più’ di un mese fa.

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  4. E’ da fine Ottobre che la linea fissa Infostrada dei miei suoceri (ottantenni) non funziona. Fatte ben 5 segnalazioni al 155 e 4 DM a @WindItalia mai venuti a capo del guasto. Tanta cortesia (di facciata) ma un (dis-)servizio da denuncia.

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  5. contattato più volte il call center infostrada per risolvere la mancanza di segnale adsl sulla mia rete fissa… son passati 5 giorni e il problema non è ancora stato risolto !!!

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  6. APPARENTEMENTE IL SERVIZIO E’ STATO VELOCE NELL’APRIRE L’INTERVENTO,SONO PASSATI 2 GIORNI E AL MOMENTO NULLA,NON MI FUNZIONA IL TELEFONO FISSO,NEL SENSO CHE NON POSSO CHIAMARE NESSUNO,E CHIMI CHIAMA TROVA INVECE LIBERO,ADSL INVECE FUNZIONA DISCRETAMENTE,VEDIAMO QUANTO MI FARANNO ASPETTARE IN CONSIDERAZIONE CHE SIAMO A DICEMBRE E VI SONO MOLTE FESTIVITA’……VEDREMO!!!!

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  7. Sono 6 giorni che ho fatto la segnalazione del guasto su linea fissa e ADSL, ma niente è cambiato, sono ancora senza telefono e nessun tecnico o responsabile mi ha chiamato….ma la bolletta sarà scontata? Non credo proprio…..
    Abito in una città, non sulla punta di un monte….
    Sono cliente da anni e purtroppo anche con i cellulari sempre Wind. Sono molto amareggiata e delusa.
    Complimenti per il servizio scadente

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  8. Sono senza linea telefonica da 4 gg. dopo essere stato 15 gg. a singhiozzo. E’ venuto il tecnico e non è stato capace di risolvere il problema. Sono riuscito a contattare il 155 e la segreteria telefonica mi ha informato che stanno risolvendo.
    Adsl lentissima e a tratti.
    Ho notato, però, che il servizio è eccellente nel prelevare il canone dal conto senza mai un ritardo. Complimenti.
    03/12/2014

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  9. Il servizio ADSL è scadente, superate le 6 del pomeriggio ci sono frequenti disconnessioni della rete che non ti permettono di fare nulla, quindi tornando verso le 2 a casa da lavoro il mio tempo per poter usufruire di questa benedetta adsl è alle 2 alle 6.
    Credo che qualunque persona si riposi al computer,si rilassi verso le 8,il che vuol dire internet assente ma lo pago.
    Ho cercato di chiamare l’assistenza clienti che mi hanno riavviato il modem e detto fra 3/4 se lo rifà richiama,sono ancora frequenti e questa cosa non è possibile,grazie

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  10. Da agosto 2014 sono senza adsl, richiesta di assistenza primi di settembre, infinite telefonate al 155, due interventi del tecnico telecom che individua il problema negli ultimi metri prima di entrare in casa mia, ma pare fosse troppa fatica cambiare il cavo. Ora il cavo lo ho cambiato io da casa mia fino al box ripartilinea, e attendo da quasi un mesei il tecnico per il collegamento, ancora qualche giorno e poi, difesa consumatori e risarcimento danni.
    Sarego 24 nov 2014

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  11. Il mio telefono fisso si è guastato, è isolato. Non sono riuscita a mettermi in contatto col servizio clienti. Telefonando molte volte al 155 non è stato possibile avere una risposta, quando,premo il tasto giusto, mi si risponde ” grazie di aver chiamato”. Ancora non ho risolto il mio problema

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  12. Pessimo servizio clienti telefonico a parte la scortesia e l’arroganza degli operatori telefonici zero problem solving… Bocciati!

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  13. Ho chiamato, perché ho scoperto che il mio telefono fisso riceve solo dal cellulare wind, ma è isolato per tutti gli altri. Non mi ero accorta del problema, perché in uscita funziona. Ho chiamato il 155 una prima volta, ma avevano i sistemi bloccati. Ho richiamato dopo alcuni giorni e ho scoperto che avrei dovuto chiamarli da un altro telefono per tutta la durata delle prove. Avendo a disposizione un cellulare vodafone, avrei dovuto pagare la telefonata di durata non nota, per permettere a loro di eseguire delle prove e risolvere un problema loro. Non mi sembra corretto dover pagare oltre al disagio che sto subendo per un problema loro.

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