Se sei cliente Infostrada ed hai problemi con la connessione o la linea telefonica, ecco acluni riferimenti che ti potranno tornare utili. Il primo consiglio è ovviamente quello di consultare il sito ufficiale Infostrada.

All’interno del sito ufficiale potrete trovare molte informazioni utili, in particolare, all’interno dell’area Assistenza, si possono reperire guide relative a:

In alternativa, potete contattare il servizio clienti Infostrada via telefono, chiamando il numero 155 (attivo 7 giorni su 7 e gratuito da numeri Wind e da fissi di rete telecom).
Infine, potete contattare Infostrada attraverso la posta ordinaria. L’indirizzo a cui scrivere è il seguente:
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

Infostrada, 1.9 su 10 , sulla base di 396 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Infostrada

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 1.9/10 (396 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

287 commenti al servizio clienti “Infostrada

  1. SERVIZIO PESSIMO DA 1 MESE NON RICEVO NON POSSO CHIAMARE ADSL ASSENTE E CONTINUO A PAGARE.GLI OPERATORI SONO MALEDUCATI E NON SI RIESCE A PARLARE .

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. Pessimo servizio pessima assistenza attese lunghissime per parlare con operatore che nn sa nulla e ogni volta apre pratica senza risolvere e chiude pratica cpme sistemata e non è vero concordo con tutti gli altri commenti sono 4 gg che sono senza linea telefonica e internet Sconsiglio a chiunque di passare a info strada

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  3. Lascero sicuramente la wind con la linea di casa, linea mirta, spesso non da segni di vita e nessuno riesce a risolvere il problema, da denuncia.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. Servizio PESSIMO . Concordo in pieno con ciò che hanno scritto nelle recensioni di cui sotto .
    Vergogna, sanno chiamare in continuazione e a tutte le ore , solo quando ti devono AFFIBBIARE un contratto che a conti fatti non riesci nemmeno ad attivare . Digita 1 , 2, 3 4 , ecc.. codice chiamata … e se siamo fortunati troviamo un operatore che ci mette in attesa per controllo e LO PERDIAMO; oppure stai parlando e cade la linea , ma nessuno ti richiama; e cosa ancora più condannabile , il dover chiedere permesso per le chiamate sul cellulare . Per il contratto si può, anche settimane intere di chiamate, per assistenza NO .
    Ma se abbiamo tutti tanti tantissimi minuti gratuiti nei nostri cellulari , come mai proprio Infostrada non ne ha? PESSIMO SERVIZIO

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  5. L’assistenza tecnica di Infostrada è incredibilmente inconcludente.

    Pessimo servizio. Pessima assistenza.

    Purtroppo sono uno peggio dell’altro.

    Il futuro è LTE!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  6. In relazione al contratto per ADSL stipulato il 28 aprile 2015 mi doveva essere attivata la linea il 15 maggio 2015…..Fino ad oggi nessun tecnico si è fatto vivo per l’allacciamento…..Oggi 25 maggio dichiarò di recedere da tale contratto e mi rivolgerò ad un’altra compagnia telefonica e dalla scadenza dei miei contratti attivi Wind,passerò ad altre compagnie telefoniche

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  7. SERVIZIO PESSIMO DA QUATTRO MESI NON RICEVO NON POSSO CHIAMARE ADSL ASSENTE E CONTINUO A PAGARE.GLI OPERATORI SONO MALEDUCATI E NON SI RIESCE A PARLARE (DICONO CHE TIM E INFOSTRADA LA CHIAMATA E GRATUITA NON E VERO HO SPESO PIU DI EURO 10 PER PARLARE CON UN OPERATORE MALEDUCATO <>

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  8. Sono senza parole. Ho disdetto l’abbonamento ad inizio anno, continuo a ricevere l’addebito della bolletta sul conto, se telefono al 155 non riesco a parlare con un operatore perchè nel momento in cui devo inserire il mio codice cliente vengo sbattuto fuori perchè l’utenza risulta disattivata.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  9. Ci risiamo, dopo un guasto l’anno scorso, sanato solo dopo 15 giorni e varie lettere di protesta, dal 18 scorso out ADSL e out telefono. Le solite assicurazioni di pronto intervento di un tecnico, poi il 20 nuovo sollecito e la promessa che sabato (23 maggio, ndr) tutto sarebbe stato risolto.
    Ovviamente oggi, domenica 24, nulla di nuovo, e domani farà una settimana dalla segnalazione del guasto. Non riceviamo più telefonate a casa (il telefono dà a chi chiama il segnale di libero ma noi non sentiamo niente) e sopratutto io che con Internet ci lavoro sono costretto a navigar in tethering con il mio cellulare alla pazzesca velocità di 1 Mbs contro i 20 cui ero abituato. E’ questo il terzo guasto in cui incorriamo negli ultimi 4 anni, prima era andato tutto bene.
    Il mio giudizio ? Servizio tecnico ottimo quando funziona, rete stabile, buona velocità in download e upload, assistenza tecnica pessima, e nessuna considerazione per i bisogni del cliente di essere informato sullo stato dei lavori.
    Soluzione ? Da domani voce grossa, e appena sanato il guasto cambio di gestore !

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  10. Pessimo servizio di assistenza ,non si riesce a parlare con un operatore e si viene sballottati senza riuscire ad esprimere il proprio problema per arrivare alla soluzione senza considerare che le bollette arrivano ad indirizzi sbagliati comportando all’utente ulteriori disagi e mancanza di servizio. Se non risolvo il problema cambio gestore….sono arcistufa!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  11. E’ oramai più di un mese che continuamente chiamo Infostrada, il mio problema è che avendo una linea fittizia dove il numero delle persone puo aumentare sulla stessa linea a volte è lentissima al punto di non potere aprire nessuna pagina in internet, loro continuano a dirmi che mi mandano un tecnico ma nonostante le mie ripetute chiamate sono ancora in attesa: Be se proprio devo dirla l’assistenza fa schifo possibile che non si possa fare nulla.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  12. Sono anni cliente infostrada ho comprato due modem e un telefono cordless convinto che gli apparecchi non funzionavano, invece e un problema loro di linea oltre la beffa ho sempre pagato senza servizio ( causa smartphone) ho inviato disdetta chiudo con infostrada

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  13. Devo proprio dirlo il sevizio e’veramente pessimo non si riesce a parlare con un operatore, sono in attesa da almeno 30 minuti

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  14. non riesco a parlare con operatore 155 x disdire invio elenchi telefonici. Premi 1, premi 2 ecc.ecc.
    e poi tolgono la linea. Che fare. Sono da molti anni con Infostrada ma la rabbia dà brutti consigli.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)

Sei un cliente Infostrada e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Infostrada? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.