Se sei cliente Infostrada ed hai problemi con la connessione o la linea telefonica, ecco acluni riferimenti che ti potranno tornare utili. Il primo consiglio è ovviamente quello di consultare il sito ufficiale Infostrada.

All’interno del sito ufficiale potrete trovare molte informazioni utili, in particolare, all’interno dell’area Assistenza, si possono reperire guide relative a:

In alternativa, potete contattare il servizio clienti Infostrada via telefono, chiamando il numero 155 (attivo 7 giorni su 7 e gratuito da numeri Wind e da fissi di rete telecom).
Infine, potete contattare Infostrada attraverso la posta ordinaria. L’indirizzo a cui scrivere è il seguente:
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

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217 commenti al servizio clienti “Infostrada

  1. una schifezza unica scortesia degli operatori deludente del tutto io dopo aver fatto anche la registrazione telefonica della proposta di contratto che mi diceva l’operatrice che sarebbe stato un documento a tutti gli effetti io non sono piu’ riuscito a parlare con loro l’operatrice chiara mi sembra si chiamasse una di loro mi ha attaccato il telefono in faccia sono disgustato . Dopo la registrazione dell’offerta mi hanno poi detto che non si poteva piu attivare perche’ era scaduta oramai non so a chi rivolgermi visto che dal mio telefono mi hanno probabilmente sbarrato le chiamate verso il 159 disgustato.

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  2. contattata assistenza ma la connessione rimane lentissima ,si naviga bene solo a mezzogiorno.scandaloso

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  3. Il servizio di assistenza clienti è pessimo, ho stipulato da poco un contratto con adsl e non riesco a collegarmi alla rete. Ho chiamato 100 volte il 155 e non riesco a parlare con nessuno, non ho un numero wind e quindi una volta mi chiudono la chiamata, l’altra non accettano il codice cliente. Un inferno! mando immediata disdetta.

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  4. una vera schifezzaaaaa!!!!!! Se potessi ritornare indietro non lo rifarei e sto mettendo chiunque in allerta. Il servizio clienti è praticamente inesistente: chiami e raramente ti rispondono e non puoi mandare e-mail. Adesso ho compreso anche il perchè: ci sono troppi disservizi, troppe cose che non vanno! A me, per esempio, è quasi un anno che internet funziona a singhiozzo e va come una lumacaaaaa! Il telefono fisso funziona tre giorni su trentaaaa! E come si fa a tollerare soprattutto quando si è sempre puntuali nei pagamenti???? Io ne ho le tasche piene e sono stanca di pagare, di essere presa in giro con accomodamenti momentanei…… è ora di prendere provvedimenti. VERGOGNA!!!

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  5. Servizio disastroso sotto ogni profilo io abito in un grosso centro della prov.di FG esattamente a
    San Severo 71016 e senza ombra di smentita posso dire che il servizio di telefonia mobile e scadente sia per parte della ricezione e trasmissione delle telefonate per non parlar della linea internet mobile disastrosa,adesso parliamo della linea fissa la parte concernente telefonate in genere buona, la lacune di peso si riscontrano ADSL 20 MEGA con velocità delle stessa oso dire ridicole.

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  6. Ho una linea VOIP da c.ca 2 mesi ma l’ADSL cade in continuazione e la linea voce è molto disturbata.
    Chiamare l’assistenza al 155 è come entrare in un girone infernale, i tempi di risposta sono lunghissimi. 5 minuti fa sono stato al telefono 45 minuti (di orologio) alla risposta dell’operatore è caduta la linea. Nelle precedenti richieste di intervento gli operatori erano poco preparati e le risposte evasive (faremo una verifica sulla linea grazie…). Non è possibile mandare una mail , sul loro sito non se ne trova traccia l’unica possibilità che danno è chiamare il 155. Pessima assistenza, la sensazione di impotenza è frustrante. Alla prima occasione cambierò operatore.

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  7. ho attivato una nuova linea adsl 20 mgb ma mi viaggia a 6,87 e sono a 400mt dalla centrale e possibile far qualcosa?

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  8. Sono passati 5 gg. dall’interruzione della connessione internet, nessuno si fa sentire ma nel frattempo si paga ugualmente. A casa mia questo si chiama truffa

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  9. Per guasto sulla linea fissa, ho avuto una interruzione completa del servizio sia voce sia adsl per 15 gg, alla mia richiesta d’indennizzo come previsto dalla carta dei servizi, mi hanno riconosciuto un rimborso di €5, il costo della mia raccomandata. Ci mettono impegno per prendere in giro i loro clenti.

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  10. Il servizio clienti è pessimo.
    1. non c’è modo di contattare il servizio clienti tramite email o form on line. Considerando che il servizio che ti offrono è proprio quello, è EVIDENTEMENTE un modo per rendere difficoltoso il contatto.
    2. chiamando il 155: prima di parlare con un operatore occorre ascoltare 10-15 minuti di messaggio, e alla fine non è affatto chiaro qual è il modo per parlare con una persona “vera”… inoltre se dovessi fare una “statistica”, in base alle volte che li ho contattati, mi è caduta la linea alla risposta dell’operatore il 99% delle volte e il 100% delle volte IL PROBLEMA NON MI E’ STATO RISOLTO.

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  11. Il servizio dell’operatore e’ buono e’ l’intervento che non c’e’

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  12. Sono 25 gg. Che mi sento preso in giro, e la mia adsl non funziona, ma, tutti i giorni mi chiamano dicendo se tutto è stato risolto…che vergogna!!!!!

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  13. semplicemente scandalosi
    da luglio internet a 1 o 2 mega invece che 8 mb e l’operatore straniero che mi dice che dipende dalla lontananza della centrale……allora perchè quando mi sono abbonato viaggiavo a 8 mb?
    altre 20 telefonate e 20 scuse diverse.
    quando chiamo dalla linea wind rispondono subito mentre dal cellulare non wind a pagamento attesa di 20 minuti e la linea cade

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  14. Servizio Clienti Infostrada? un fantasma. Da “Chi l’ha visto”. Praticamente inesistenti.
    Call center inadeguato a gestire utenti.

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  15. Spesso (come oggi) non riesco a chiamare a casa in quanto mi dice che “il cliente da lei chiamato non può rispondere in questo momento”.
    Purtroppo ogni volta che hai bisogno di assistenza non riesci a parlare con nessuno.
    Non esiste un indirizzo email per segnalare guasti o altro e non esiste un centralino adeguato che ti fa attendere in linea un operatore.
    Intanto paghi…..
    Semplicemente Vergognosi.

    Grazie per il disservizio

    Errico

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  16. Pessimo servizio… Non riescono a fornirmi un servizio appropriato come connessione internet e vogliono che paghi una penale per migrare… Servizio assistenza scandaloso come dal resto tutto il resto!!

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  17. Impossibile parlare con un operatore, con un cellulare e dopo più di 40 minuti di attesa e pagando logicamente la telefonata perché non avendo linea telefonica non posso chiamare con il telefono fisso, la voce registrata dice di rivolgersi al sito di Infostrada, con cosa? non funziona manco l’ADSL, dopo 24 ore di servizio a singhiozzo, download a 0,11 MB e in upload 0,04 MB quando il mio contratto prevede dieci volte di più, e un ping di 350…

    Dopo quattordici anni con Infostrada forse è arrivato il momento di chiudere con questa azienda.

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  18. Ho il telefono di casa che non funziona. Compongo il 155 da cellulare poichè non posso chiamare da fisso e mi risponde una casella vocale la quale mi dice che il costo della telefonata è gratuito se chiamo per un telefono infostrada. Falso ho pagato la telefonata. Il risponditore mi dice che per la mia linea ha problemi, CHE INTUITO. Risultato SONO ISOLATO TELEFONICAMENTE. Quale commento si può dare ad un servizio clienti INESISTENTE? Proverò a reclamare con RTL e con ALTRO CONSUMO perchè deve essere noto che il servizio clienti di infostrada è INESISTENTE!!!!

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  19. pessimo servizio di assistenza, è una settimana che ho il telefono isolato ma internet funzionante, mi hanno un tecnico incompetente il quale non sapeva dove mettere le mani e per lo piu oltre a non aver risolto il problema e riuscito a staccarmi anche internet tagliando cavi su cavi per fare le sue verifiche.
    ho delle persone anziane a casa e il telefono è fondamentale, intanto procedo con una denuncia alla polizia in caso succedesse qualcosa e spero che la bolletta di questo mese non arrivi con il pagamento completo…..il servizio clienti mi dice che provvedono sempre ad aggiornare la chiamata…veramente gente incompetente

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  20. Non è possibile contattare il servizio clienti nel momento in cui non funziona ne l’adsl ne la rete fissa è un servizio scadente

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  21. Uno schifo continui problemi linea telefonica periodicamente guasta, ad oggi l’ultimo guasto linea muta da 5 giorni, per l’ADSL son dovuto passare ad una azienda con antennina wi-fi, chiamate al 155 dopo giorni e giorni per avere una risposta.A breve dopo Agosto la primissima cosa da fare cambio questo DISSERVIZIO , infine per avere solo telefonate ho dovuto anche pagare la disattivazione una sola parola LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

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  22. ho ricevuto assicurazione che il mio problema sarebbe stato risolto in fretta. Il mio telefono è ancora muto e al 155 non riesco a parlare con un operatore. Aspetto ancora qualche giorno e poi cambio operatore

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  23. Ho una attivita’ commerciale e da questa mattina non ho linea per il poss con grave danno alla mia azienda…….cosa fanno dopo aver reclamato telefonicamente al 155 ? NIENTE !!!!
    Avranno notizie immediate dal mio avvocato!!!!!!!

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  24. Il servizio è pessimo. Sono tre giorni che non si riesce ad avere la connessione ad internet e ho chiamato almeno 20 volte il 155 dove ti fanno stare 10 minuti ad ascoltare le opzioni e quando finalmente arrivi a quella che ti interessa ti comunicano che il servizio non è attivo. Cambierò gestore quanto prima.

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  25. E’ vergognoso sono 7 giorni che il telefono non funziona per un guasto ala centrale!!! C’e una persona malata ed il telefono e’indispensabile. Il 155 e’ impossibile da contattare appena posso cambio questo pessimo gestore

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  26. Da 8 giorni senza telefono e senza poter contattare nessuno .E’ UNA VERGOGNA !!!!!!!!!!!

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  27. Ogni volta che ho avuto problemi, e ne ho avuti tanti, ho passato interi pomeriggi a contattarli e ricontattarli perchè cadeva di continuo la linea. In quanto a risoluzione problemi ogni operatore ti dava una versione diversa, incompetenza totale. Ora sono senza linea e non ho la possibilità di fare un reclamo, neanche sul sito. Gestore pessimo sotto tutti i punti di vista!

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  28. Sono senza ADSL e telefono da diversi giorni. Per contattare Infostrada ho dovuto usare il cellulare, con notevoli costi a mio carico. Interminabili attese e risposte evasive. Non riesco a trovare modo di inviare una mail a qualcuno che si prenda carico del problema. Chiederò i danni

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  29. Dopo più’ di una settimana senza telefono, non abbiamo nessuna risposta, nessuna possibilità’ di comunicare con gli operatori del 155. Quando rispondono sono totalmente incapaci di gestire il problema. Un operatore pessimo che opera in condizioni di oligopolio.
    Cambiero’ di nuovo operatore.

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  30. Oramai è un continuo correre dietro a infostrada, la linea è ballerina adsl che viene e va e quando tutto si ammutolisce, non c’ è modo di contattarli e se chiami da cellulare non wind devi pagare,
    credo che cambierò operatore

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  31. Ovviamente dati i molteplici disservizi e mancanza di assistenza non penseranno mica che io paghi l’ultima bolletta? La lascerò insoluta e passerò a Telecom… niente servizio niente soldi perché dovrei pagare un servizio che non ho? Anche a tutti gli altri se avrete problemi da MOLTO tempo chiedete di tenerne conto sulle fatture altrimenti cambiate gestore NON POSSONO FARVI NIENTE.

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  32. Servizio ADSL infostrada si presenta molto alternativo ho attivato da un anno.. ma è stato un anno di insoddisfazione, mancanza di segnale un giorno si e l’altro pure. Morale… non lo consiglio a nessuno sto pensando di ritornare in Telecom già ho contattato per informazioni e sono rimasto soddisfatto… infostrada non trovi un operatore neanche a pagarlo nemmeno una stella ho messo sopra.

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  33. Tre giorni senza telefono e senza alcuna risposta poi se il telefono è muto come faccio a chiamare da una rete fissa e stare vicino al l’apparecchio ma spiegatemelo voi

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  34. sono senza linea telefonica da 4 giorni quando si risolvera questo quasto ?

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  35. Tre giorni, con la linea telefonica disastrata, e senza internet, passero ” sicuramente a telecom.

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  36. SERVIZIO DI ASSISTENZA PESSIMO O MEGLIO NON ESISTENTE PERCHE’ ESSENDO RIMASTI CON LA LINEA ISOLATA (FISSO E MOBILE) IERI ED OGGI , APPENA FUNZIONA INTERNET (BREVEMENTE) NON E’ POSSIBILE IL CONTATTO VIA MAIL!!!!

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  37. Sono isolato sia con telefono fisso che internet , mi sa che passo di nuovo a tim.

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  38. Contratto telefono e adsl aziendale: servizio di assistenza TERRIBILE, difficile o addirittura impossibile da contattare x giorni. Aprono una pratica di guasto e la chiudono come risolta senza effettuare interventi, mentre il guasto è ancora in atto. Diffidate, diffidate, diffidate! ….sperare nella sorveglianza dell autoriti o in un suo intervento chiaramente in Italia è impossibile; pagare tasse su tasse e poi te la devi sempre sbrigare da solo…..

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  39. Abbiamo sottoscritto il contratto con Infostrada alla fine di novembre 2013, chiedendo ovviamente la portabilità del vecchio numero. Da allora è stato un calvario, dopo l’assegnazione del numero provvisorio e poi il passaggio al vecchio numero, non è stato più possibile ricevere chiamate, la linea funzionava solo in uscita; a maggio, dopo innumerevoli telefonate e reclami, anche per posta raccomandata, ci hanno ridato il numero provvisorio, consentendoci almeno di chiamare e ricevere. Del vecchio numero telefonico (se perso per sempre) non è dato sapere… Dal 10 giugno scorso, linea telefonica COMPLETAMENTE FUORI USO, alzando la cornetta il telefono è muto, mentre chi chiama riceve segnale di libero, ma ovviamente in casa il telefono non squilla. Dopo tre telefonate al 155 e sollecitazioni varie, il 12 giugno a metà giornata la linea viene ripristinata, ma il “miracolo” dura meno di 24 ore, alle ore 12 del 13 giugno, telefono di nuovo senza linea e senza possibilità di ricevere chiamate. Telefonato diverse volte poco fa al 155, non si prende neppure la linea (dopo aver fatto il numero o non si sente nulla o salta la linea). Spettabile Infostrada, la vostra reticenza ha assunto dimensioni ed entità “criminali”, non mi resta che tornare a Telecom Italia e fare le dovute segnalazioni all’AGC, spero sanzionino salatamente il vostro comportamento e vi obblighino a rimettere la licenza di operatore telefonico. Sono semplicemente SCANDALIZZATA!!!!!!!!!!

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  40. sono senza linea funzionante dal mese scorso (già da 2 settimane), ieri sera ho aperto la 3^ pratica/segnalazione in quanto le due precedenti SECONDO INFOSTRADA si erano risolte con la riparazione del guasto (mai avvenuta). Continuo a ripetere che la linea CADE INEVITABILMENTE dopo circa 30 secondi di comunicazione, tanto è che segnalo il guasto da un altra utenza, e LORO chiudono la pratica senza nemmeno verificare con una telefonata alla mia utenza. Prima segnalazione il 31/05 ….. terza segnalazione il 12/06 ….. sono veramente sconcertato sull’approssimazione di questo servizio. Oltretutto sapendo di essere in fallo, gli operatori del 155, tI COSTRINGONO ad attese inteminabili (chissà perché alle prime due segnalazioni hanno risposto dopo pochi minuti …).

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  41. Servizio di assistenza alquanto scadente.
    Non esiste possibilità di contatto via mail.
    Talvolta, non rispondono o interrompono la chiamata.

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  42. gli operatori NON possono contattare alcun ufficio reclami (non esiste?) ne lo può il cliente quindi qualunque protesta rimane inascoltata

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  43. non sono riuscito a contattare un OPERATORE PER SPIEGARE IL MIO PROBLEMA GRAZIE

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  44. Servizio inesistente, operatore che non parlava un corretto italiano e non comprendeva la lingua, strategicamente venivo messo in attesa per lungo tempo per prolungare la telefonata, fatta obbligatoriamente dal mio cellulare non Wind e quindi a pagamento anche se la telefonata era fatta per segnalare un guasto alla linea telefonica info strada non più funzionante, sono letteralmente schifato dal servizio, se non fosse che serve per mia madre di 90 anni lo chiuderei già da domani.

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  45. Avrei dei problemi di connessione.internet
    Assistenza:
    Con il fisso si chiude la chiamata.
    Con il mobile sono sempre impegniati.
    Domani cambio gestore…..

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