Se sei cliente Infostrada ed hai problemi con la connessione o la linea telefonica, ecco acluni riferimenti che ti potranno tornare utili. Il primo consiglio è ovviamente quello di consultare il sito ufficiale Infostrada.

All’interno del sito ufficiale potrete trovare molte informazioni utili, in particolare, all’interno dell’area Assistenza, si possono reperire guide relative a:

In alternativa, potete contattare il servizio clienti Infostrada via telefono, chiamando il numero 155 (attivo 7 giorni su 7 e gratuito da numeri Wind e da fissi di rete telecom).
Infine, potete contattare Infostrada attraverso la posta ordinaria. L’indirizzo a cui scrivere è il seguente:
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

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297 commenti al servizio clienti “Infostrada

  1. Oggi massima sgarbatezza da parte di un operatrice straniera , senza aver avuto modo di dire mezza parola mi hanno attaccato il telefono in faccia ……… lasciò a voi i commenti

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  2. attivato linea ADSL e il telefono 9 luglio , il telefono mai funzionato e dal 15 luglio smesso di funzionare anche ADSL una vera truffa. provato contattare servizi dal Twitter e Facebook , nemmeno risponde.

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  3. Ho sottoscritto un nuovo contratto con Infostrada, passando da Telecom.
    Alla stipula mi viene garantito che il passaggio era a zero euro.
    Mi arriva bolletta di chiusura Telecom, maggiorata di 100 euro.
    Prima bolletta Infostrada, trovo 20 euro costi di attivazione + altri 20 euro per “contributi una tantum bollettino postale”.
    Sorpresa, anche un addebito pari a 0,81 euro per spese di spedizione.
    Gestisco un ufficio postale privato e posso garantire che la tariffa da 0,81 non esiste. In ogni caso la bolletta pesa 20 grammi, quindi al massimo 0,80 euro IVA compresa, anzichè o,81 + IVA 8 0,98 circa ).
    Perchè questa mancanza di chiarezza? Perchè questo aggravio sulle spese di spedizione?
    Se avessi saputo, e se mi avessero detto che il passaggio sarebbe costato 140 euro + IVA, non lo avrei mai fatto. Per ammortizzare l’aggravio, m i ci vorrà un anno circa rispetto alla vecchia bolletta Telecom.
    Nessuh rispetto per il cliente che è sempre un pollo da spennare e non una fonte di guadagno. Se lo facessi io nella mia piccola attività, dovrei chiudere e scappare via di notte.

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  4. sono un nuovo cliente infostrada da qualche settimana fin da subito appena attivata la linea telefonica infostrada è presente un rumore di fondo sulla linea telefonica col precedente gestore
    non c’era, avro passato ore ore col call center a spiegare ad ogni addetto che il problema non è il mio impianto ma ogni vola mi facevano staccare tutto filtri modem e fatte mille prove ..
    aperto chiamata per guasto dopo una settimana non si sa nulla, solleciti vari è scandaloso che non si abbia on line uno stato di avanzamento guasto ma l’area personale a che serve ??
    se la settimana prossima non c’è un riscontro scrivo a wind recedo il contratto e non gli pago la bolletta mica sarà un servizio questo dopo l’allaccio bastava alzare la cornetta e si sentiva il rumore non ci vuole uno scienziato a capire che qualcosa in centrale non è a posto ma non fanno nessuna verifica tanto il cliente se ha problemi si lamenta ,,direi scandaloso ..

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  5. Da ieri mia madre anziana ha il telefono fisso isolato….non riesco in alcun modo a contattarla…. Non c’è nessuna possibilità di parlare con operatore…. La linea cade….. Vergogna

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  6. Persone maleducate e disoneste nei call-center, servizio fantasma, da un mese e mezzo che non ho la linea e l adsl, per loro tutto va bene e nn riscontrano nessun disservizio, uno schifo a tutti gli effetti..Evitare di avere a che fare con INFOSTRADA..chiudete la chiamata se malauguratamente vi contatta un loro call-center…

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  7. ho sottoscritto un contratto con infostrada nel mese giugno 2015, sebbene la connessione ad internet funziona, non e’ possibile accedere alla pagina wind infostrada in nessun modo. Contattato il 155 gli operatori hanno dato risposte discordanti l’uno dall’altro, pertano senza risoluzione del problema.
    In questi casi bisogna essere risolutivi, in quanto tanta pubblicità allettante per poi trovarsi a discutere con l’assistenza tecnica e non risolvere il problema.
    tempo una settimana e disdico il contratto, costi quel che costi.

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  8. salve ho chiesto una verifica per una bolletta che non mi era chiara ,un operatore ( mauro) ???
    mi a trattato da cretino e se capisco l italiano . mi sono infuriato rispondendo che era scortese il suo modo di fare e che non era adatto per parlare con i clienti che pagano
    a questo punto ho staccato il telefono in faccia

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  9. oggi è giovedi sono senza linea telefonica da sabato…ho un attivita commerciale ed il telefono serve per gestire gli appuntamenti:danno economico rilevante.
    Una cosa è sicura,se riesco a tornare alla normalita’,disdiro’ casa,negozio e 2 cellulari che ho con loro e prendero’ a pedate qualsiasi promoter dovesse venire

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  10. Mi sento una delle tante vittime,aspetto da un mese il cambio del modem,e nn ancora si è visto o sentito nessuno.Intanto continuo a pagare….

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  11. SERVIZIO PESSIMO DA 1 MESE NON RICEVO NON POSSO CHIAMARE ADSL ASSENTE E CONTINUO A PAGARE.GLI OPERATORI SONO MALEDUCATI E NON SI RIESCE A PARLARE .

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  12. Pessimo servizio pessima assistenza attese lunghissime per parlare con operatore che nn sa nulla e ogni volta apre pratica senza risolvere e chiude pratica cpme sistemata e non è vero concordo con tutti gli altri commenti sono 4 gg che sono senza linea telefonica e internet Sconsiglio a chiunque di passare a info strada

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  13. Lascero sicuramente la wind con la linea di casa, linea mirta, spesso non da segni di vita e nessuno riesce a risolvere il problema, da denuncia.

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  14. Servizio PESSIMO . Concordo in pieno con ciò che hanno scritto nelle recensioni di cui sotto .
    Vergogna, sanno chiamare in continuazione e a tutte le ore , solo quando ti devono AFFIBBIARE un contratto che a conti fatti non riesci nemmeno ad attivare . Digita 1 , 2, 3 4 , ecc.. codice chiamata … e se siamo fortunati troviamo un operatore che ci mette in attesa per controllo e LO PERDIAMO; oppure stai parlando e cade la linea , ma nessuno ti richiama; e cosa ancora più condannabile , il dover chiedere permesso per le chiamate sul cellulare . Per il contratto si può, anche settimane intere di chiamate, per assistenza NO .
    Ma se abbiamo tutti tanti tantissimi minuti gratuiti nei nostri cellulari , come mai proprio Infostrada non ne ha? PESSIMO SERVIZIO

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  15. L’assistenza tecnica di Infostrada è incredibilmente inconcludente.

    Pessimo servizio. Pessima assistenza.

    Purtroppo sono uno peggio dell’altro.

    Il futuro è LTE!

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  16. In relazione al contratto per ADSL stipulato il 28 aprile 2015 mi doveva essere attivata la linea il 15 maggio 2015…..Fino ad oggi nessun tecnico si è fatto vivo per l’allacciamento…..Oggi 25 maggio dichiarò di recedere da tale contratto e mi rivolgerò ad un’altra compagnia telefonica e dalla scadenza dei miei contratti attivi Wind,passerò ad altre compagnie telefoniche

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  17. SERVIZIO PESSIMO DA QUATTRO MESI NON RICEVO NON POSSO CHIAMARE ADSL ASSENTE E CONTINUO A PAGARE.GLI OPERATORI SONO MALEDUCATI E NON SI RIESCE A PARLARE (DICONO CHE TIM E INFOSTRADA LA CHIAMATA E GRATUITA NON E VERO HO SPESO PIU DI EURO 10 PER PARLARE CON UN OPERATORE MALEDUCATO <>

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  18. Sono senza parole. Ho disdetto l’abbonamento ad inizio anno, continuo a ricevere l’addebito della bolletta sul conto, se telefono al 155 non riesco a parlare con un operatore perchè nel momento in cui devo inserire il mio codice cliente vengo sbattuto fuori perchè l’utenza risulta disattivata.

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  19. Ci risiamo, dopo un guasto l’anno scorso, sanato solo dopo 15 giorni e varie lettere di protesta, dal 18 scorso out ADSL e out telefono. Le solite assicurazioni di pronto intervento di un tecnico, poi il 20 nuovo sollecito e la promessa che sabato (23 maggio, ndr) tutto sarebbe stato risolto.
    Ovviamente oggi, domenica 24, nulla di nuovo, e domani farà una settimana dalla segnalazione del guasto. Non riceviamo più telefonate a casa (il telefono dà a chi chiama il segnale di libero ma noi non sentiamo niente) e sopratutto io che con Internet ci lavoro sono costretto a navigar in tethering con il mio cellulare alla pazzesca velocità di 1 Mbs contro i 20 cui ero abituato. E’ questo il terzo guasto in cui incorriamo negli ultimi 4 anni, prima era andato tutto bene.
    Il mio giudizio ? Servizio tecnico ottimo quando funziona, rete stabile, buona velocità in download e upload, assistenza tecnica pessima, e nessuna considerazione per i bisogni del cliente di essere informato sullo stato dei lavori.
    Soluzione ? Da domani voce grossa, e appena sanato il guasto cambio di gestore !

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  20. Pessimo servizio di assistenza ,non si riesce a parlare con un operatore e si viene sballottati senza riuscire ad esprimere il proprio problema per arrivare alla soluzione senza considerare che le bollette arrivano ad indirizzi sbagliati comportando all’utente ulteriori disagi e mancanza di servizio. Se non risolvo il problema cambio gestore….sono arcistufa!!!

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  21. E’ oramai più di un mese che continuamente chiamo Infostrada, il mio problema è che avendo una linea fittizia dove il numero delle persone puo aumentare sulla stessa linea a volte è lentissima al punto di non potere aprire nessuna pagina in internet, loro continuano a dirmi che mi mandano un tecnico ma nonostante le mie ripetute chiamate sono ancora in attesa: Be se proprio devo dirla l’assistenza fa schifo possibile che non si possa fare nulla.

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  22. Sono anni cliente infostrada ho comprato due modem e un telefono cordless convinto che gli apparecchi non funzionavano, invece e un problema loro di linea oltre la beffa ho sempre pagato senza servizio ( causa smartphone) ho inviato disdetta chiudo con infostrada

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  23. Devo proprio dirlo il sevizio e’veramente pessimo non si riesce a parlare con un operatore, sono in attesa da almeno 30 minuti

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  24. non riesco a parlare con operatore 155 x disdire invio elenchi telefonici. Premi 1, premi 2 ecc.ecc.
    e poi tolgono la linea. Che fare. Sono da molti anni con Infostrada ma la rabbia dà brutti consigli.

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