Se sei cliente Infostrada ed hai problemi con la connessione o la linea telefonica, ecco acluni riferimenti che ti potranno tornare utili. Il primo consiglio è ovviamente quello di consultare il sito ufficiale Infostrada.

All’interno del sito ufficiale potrete trovare molte informazioni utili, in particolare, all’interno dell’area Assistenza, si possono reperire guide relative a:

In alternativa, potete contattare il servizio clienti Infostrada via telefono, chiamando il numero 155 (attivo 7 giorni su 7 e gratuito da numeri Wind e da fissi di rete telecom).
Infine, potete contattare Infostrada attraverso la posta ordinaria. L’indirizzo a cui scrivere è il seguente:
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

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172 commenti al servizio clienti “Infostrada

  1. Penosi, non si meritano nemmeno un cliente con il servizio scadente di adsl e con l’assistenza tecnica pressochè lenta e spesso impossibile da contattare.
    Ribadisco PENOSI.

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  2. Pessimo servizio clienti: quasi tre giorni senza linea telefonica (ho i genitori anziani!!!!) chiamati la prima volta… aprono la pratica (mezz’ora al cell a MIE spese), chiamo la seconda per sapere… disco che dice che c’è guasto nella mia zona, chiamo la TERZA e mi dicono che la pratica è chiusa perchè il problema è risolto!!!!!!!!! Ma quale, brutti incompetenti???? “Non l’hanno chiamata i tecnici?” si, peccato che il TELEFONO NON FUNZIONA!!!!!!! “Ah (l’addetta al call center… )… apro una nuova pratica…
    Non ho parole!

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  3. Il servizxio ricevuto, o meglio quello NON ricevuto, e la mancanza di almeno un indirizzo e-mail in qui poter inviare un’opinione sul servizio!!!!!
    Parlare col call-center non serve a nulla, poichè, ovviaente, le persone che lavborano non sono autorizzate a fare nulla oltre che le tre cose per cui sono addesrate.Possibile che non si possa parlare, od almeno riuscire ad inviare una m,ail a qualcuno di competente e responsabile?
    Ci sono offerte tutti i giorni, quanto prima provvederò in merito, ora sono veramente stanca di questo andazzo

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  4. Ho fatto contratto con registrazione telefonica e non inviato quello cartaceo, per migrazione da vodafone a infostrada, dopo appena 2 gg invio disdetta tramite raccomandata a/r avvalendomi del diritto di recesso ( valido 10 gg dal contratto ), rucevono raccomandata e anzichè bloccare il processo di migrazione , iniziano a mandarmi messaggio che a breve ci sarà l’attivazione. Mi attivo immediatamente chiamo ripetutamente il call center, alla mia richiesta, rispondono male e addirittura volontariamente riattaccano; non mi fermo e continuo a chiamare ( nel frattempo mi sono appuntato i codici chiamate e nomi operatore ) alla fine non mi sanno dare una risposta, non possono farmi parlare con un responsabile, sostengono che se l’amminastrazione non mi ha contattato e bloccato il processo di migrazione è perchè non lo hanno ritenuto opportuno. Tutto falso, perchè devono bloccare il processo! Domani scatta denuncia dai carabinieri…garantito. Ad oggi ho problemi di connessione.

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  5. dopo 5 e dico 5 gg non ho ancora il mio fisso che funziona,è una vera vergogna, nel 2014 dover aspettare 5 gg per una linea TELEFONICA.
    spero mi venga aggiustato al più presto e che mi vengano defalcati dalla bolletta tutti i gg che non ho potuto usare il mio telefono. fulvio

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  6. E vergognoso ,ho fatto contratto telefonico primi di dicembre siamo a febbraio e ancora non ho ne linea fissa ne internet a questo punto ritengo nullo il contratto e domani mi rivolgo agli altri operatori più sei di infostrada ..mio caso riguarda richiesta nuova linea con ADSL (precedenti inquilini avevano il Tel preciso c’è linea non devono fare i miracoli)

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  7. Sono 5 giorni che la linea fissa dei miei genitori (persone anziane e malate) è guasta. Non è possibile parlare con un operatore, la segnalazione è stata fatta più volte tramite segreterie telefoniche e composizione del numero telefonico guasto. E’ veramente vergognoso, inoltre mio padre, cardiopatico, ieri è stato portato al pronto soccorso per un problema cardiaco e non è stato possibile chiamare telefonicamente una ambulanza. Pessimo servizio da lasciare al più presto.

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  8. Richiesta attivazione nuova linea il 30 novembre attivato voce 13 gennaio e adsl ancora nulla sono 20 giorni che chiamo e mi passano da una data all’altra prima 15 gennaio poi il 17 poi il 20 e infine il 27 poi nulla,nessuna spiegazione nessuno che ti chiama nonostante solleciti…domsni vado a far la richiesta di passaggio a Telecom…Infostrada mai più!!!

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  9. ho un guasto alla linea del fisso e non riesco a contattare nessuno!!!! è uno schifo al piu presto tornerò con telecom e auguro a wind infostrada di sprofondare all’istante

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    • SI è VERAMENTE OFFENSIVO VERSO GLI UTENTI
      BISOGNA UNIRSI E FARE TUTTI UN ESPOSTO
      APPENA HO FINITO DI SCRIVERE UN COMMENTO PER IL DISSERVIZIO

      FILOMENA

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  10. denunciamo infostrada e chiediamo i danni, 9 mega mi e stato promesso,ma non rieco a navigare
    arriva a max 0,3 mega ridicolo infostrada e una truffa che va denunciata immediatamente

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  11. Il 31 dicembre ho segnalato un guasto per un guasto al telefono fisso e nessuno si è fatto vivo. Poi ho provato di nuovo a segnalare il guasto al 155 dal mio cellulare, ma sempre in attesa con la canzoncina di non perdere la priorità. Io sul cellulare ho 3, nell’attesa ho speso diversi soldini.

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  12. dopo ben 2 mesi che ho problemi sto prendendo la decisione di cambiare gestore poi che infostrada non è in grado di garantirmi un servizio adsl visto che ho cambiato tutto.cioè modem filtro ecc ecc senza risultati l ultima volta mi è stato persino isolato il telefono di casa pero l adsl andava, aggiustato il telefono fisso l adsl non va più e la connessione va e viene in continuazione si capisce che infostrada non ha linee proprie e si appoggia a telecom perciò meglio tornare a telecom

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  13. infostrada ,teletu,fastweb,telicom eccetera,sono come i giochi del poker online tutto truccato e pilotato a nostro scapito ,non sanno piu cosa inventare per truffare il cittadino onesto.

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  14. denunciamo infostrada e chiediamo i danni, 0 mega mi e stato promesso,ma non rieco a navigare
    arriva a max 0,3 mega ridicolo infostrada e una truffa che va denunciata immediatamente

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  15. da 1112013 sono con Wind Infostrada vi do un consiglio lasciate perdere !!!!!!!!! ho continue disconnessioni di adsl da 20 giorni mi rispondono che i tecnici ci stanno lavorando…………lasciate perdere!!!!!!!!!!!!

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  16. la bolletta aumentata e guarda caso senza fattura completa per colntrollare, chiamato call center e risponde una straniera che non capisce niente non sa risolvere il problema e si arribbia pure perchè non capisce, ma perchè non mettono italiani e con un corso preparatorio invece di risparmiare a ns danno?

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  17. sono già tre giorni che non posso usare il telefono di casa,ho fatto due telefonate a pagamento,dal mio cellulare, e dopo aver atteso molto tempo una voce registrata mi dice che sono a conoscenza del problema ma non mi spiega quando verrà risolto il problema

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    • Già cliente infostrada un mese fa ho fatto contratto per passare a telecom con offerta più conveniente. Dopo dieci giorni mi chiama infostrada mi offre condizioni migliorative rispetto a telecom. Io accetto e trasmetto per raccomandata a telecom diesdetta. Quattro giorni fa mi chiama telecom e chiede conferma della mia disdetta. Dopo poco mi va via la linea e dopo 4 giorni ancora non si risolve il problema. Riesco a parlare dopo svariati tentativi con un operatore infostrada che mi dice che il guasto dipende proprio da telecom che evidentemente per dispetto mi ha staccato la linea, ma che loro non possono fare che un sollecito di riattacco della linea. Tutto ciò alla faccia della concorrenza leale e poi chi ci va di mezzo è sempre e solo in povero consumatore-

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  18. Da inizio settembre problemi con la linea almeno 2/3 giorni a settimana. (L’ADSL stranamente funziona) Si effettua la segnalazione ma invece di parlare con l’operatore ti risponde la voce del disco che si scusa del disservizio e risolveranno al più presto. che razza di assistenza è !!!!

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  19. ma di quale assistenza parliamo??? è una truffa colossale, è da 12 giorni che sono senza linea telefonica e nessuno risponde !!!! bella attenzione al cliente ,

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  20. infostrada come assistenza segnalazione Guasti è UNA TRUFFA!! provare per credere!!

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  21. Sono diverse volte che contatto il servizio clienti per un problema con la mia linea adsl che è lentissima. Delle poche volte che ho parlato con qualcuno, per non parlare delle disconnessioni continue mentre attendevo..mah, il problema ancora persiste.Pazienza attenderò la fine del contratto per non avere più di questi problemi..spero!

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  22. ho problemi con il telefono, risulta isolato non posso ne ricevere ne telefonare . con il cellulare non posso contattare la wind, non esiste un indirizzo email, come si fa?

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  23. Salve ho da circa 3 mesi All Incluse di Infostrada, tutto ok tranne che quando telefono finita la telefonata ne ricevo una io dal mio numero telefonico e dall’altra parte non c’è nessuno. Perchè ?

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  24. Il 06/12/12, in prossimità della scadenza della promozione che avevamo con WIND INFOSTRADA (tutto Incluso Affari) la ns. ditta è stata contattata da un operatore che ci ha proposto l’ offerta ALL Inclusive XL CON opzione gratuita Noi Unlimited al costo di 39,95 euro/mese con registrazione vocale ed assicurazione dell’ invio del contratto che non abbiamo mai ricevuto; da quel giorno in bolletta paghiamo 49,95 euro/mese. Al ricevimento della prima bolletta con scadenza 14-03-13 abbiamo contattato il 155 ed abbiamo posto il rpoblema che abbiamo dovuto riproporre il 13-06-13 aprendo una seconda pratica che comunque è stata considerata a loro favore e la risposta è stata data verbalmente il 03-09-13 contattandoci al cellulare. Insomma finora abbiamo pagato
    20 euro in più a bolletta e finora le bollette sono quattro, senza avere niente di scritto, la loro parola contro la nostra ma con i nostri soldi. Ci dispiace dire che dopo più di dieci anni l’ unica cosa da fare è passare ad un altro gestore sperando di trovare altrove un modo di lavorare più onesto. State attenti a fare contratti vocali!!
    Saluti

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  25. salve,vorrei segnalare ai clienti che da telecom sono passati a wind ,che se per una qualsiasi vostra esigenza vorreste rescindere il contratto ,la wind vi spedira’ a breve una bolletta SALATA pensato un po’ per “””costo per attivita’ di cessazione di servizio”””””””””haaaa cavolate nel contratto c’e’ scritto che sono loro che entro 90° giorni vi devono restituire la cauzione.IMBROGLIONI

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  26. Salve,volevo segnalare la cafonaggine di un operatore,che oltre all’arroganza e la stupidità è un incompetente universale.
    Non ha capito nulla del problema(si erano persi la password e lo username per l’accesso alla rete ADSL),che a prescindere dalla marca del router,servono per l’appunto ad avere accesso ALLA RETE.Continuava a chiedere di che marca era questo,di che marca era quello, dandoci degli incompetenti e quant’altro e dal momento che non si sapeva da dove operava fisicamente,non era possibile andare a prenderlo a sberle,giusto per insegnargli l’educazione.
    Alla fine ha chiuso la comunicazione, e purtroppo la signora non si ricordava il suo codice identificativo, altrimenti lo avrei denunciato.
    Del resto basta leggere le centinaia di commenti negativi per rendersi conto di come aziende come questa affidino a ragazzotti ignoranti un servizio che tutto sommato è l’unico anello di congiunzione con i servizi che l’azienda stessa offre.
    C’è da chiedersi quale sia l’interesse dei dirigenti nel far scappare i clienti in un modo così banale.
    Saluti a chi legge

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    • SI SI E QUESTO PERCHE METTONO RUMENI E ALBANESI PER RISPARMIARE LA MANO D’OPERA,E CHE MAGARI IERI FACEVANO IL MURATORE.

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  27. Sono molto delusa del servizio assistenza del modem huawey
    Ho chiamato innumerevoli volte perchè ilmio pc non si connette ad internet e addirittura mi è stato detto che il problema è del mio pc e che avrei potuto anche disdire il contratto con infostrada e cambiare servizio! In particolare segnalo come maleducata: bomi51lie
    Mentre sono incompetenti perchè non preparati professionalmente 2570rt40, ca60eb

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    • SI SI E QUESTO PERCHE METTONO RUMENI E ALBANESI PER RISPARMIARE LA MANO D’OPERA,E CHE MAGARI IERI FACEVANO IL MURATORE.

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  28. io vorrei sapere come poter contattare un operatore per fare un reclamo io sono circa due anni che non ho ne linea telefonica ne internet ne telefono non ho neanche piu il numero telefonico ma mi continuano ad arrivare delle bollette per fatture dell anno 2013 quando che io sono circa due anni che non ho piu nulla del genere che cosa bisogna veramente fare penso solo una dununcia arrivata a questo punto provvedero

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  29. da ieri mattina giorno 31 luglio 2013 cerco di contattare qualche operatore per ricevere assistenza sulla linea wind mobile ! impossibile avere qualsiasi tipo di contatto . Intanto sul mio telefonino mi continuano ad arrivare addebiti anche di telefonate provate a effettuare , AIUTO !!

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  30. Assistenza terrificante, problemi con l’adsl da mesi e ogni volta mi dicono che non possono farci niente..il più delle volte rispondono rumeni che non capisco cosa dici e ripetono fino all’esaurimento che loro vedono tutto ok… cambierò subito gestore

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  31. Contattare Infostrada sembra impossibile. Al link http://www.infostrada.it/it/areaclienti/index_log.php?pagExReload=1 oppure semplice http://www.wind.it/ appare dopo qualche minuto di attesa per ricerca una schermata con “Oops, an error occurred!” e fa riferimento a questo sito http://typo3.it/
    Telofonia Voce dal fisso c’è e anche Internet DSL, ma la rete GSM è off line. Se chiamo il 155 al opzione di entrare nella zona Telefonia Mobile…mi risponde un bel: TUTUTUTUTUTU.
    Non vorrei che questo si avverrasse: http://www.repubblica.it/economia/affari-e-finanza/2013/01/28/news/lultimatum_di_ibarra_chiuder_infostrada_cos_brucia_cassa_e_serve_solo_a_telecom-51432804/

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  32. Non c’e modo di contattare infostrada per un guasto alla linea telefonica fissa! Sono tre giorni che non posso né telefonare ne ricevere telefonate. Per contattare il 155 devo usare il cellulare e pagare, sentire le varie tiritele e, senza possibilità di interloquire e saperne di più, ti dicono che è in atto un disservizio: questo l’avevo capito anch’io! Il disservizio e in atto da tre giorni e nessuno si sognò di farti almeno sapere quando finirà! Mi viene voglia di cambiare operatore… Assistenza per niente adeguata

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  33. Sono in fase di migrazione da Tiscali dal 13 c.m. quindi da oltre una settimana senza linea . Il giorno 28/5 ho sottoscritto via telefono il contratto Happy No Limit e mi e’ stato detto che non sarei stato senza telefono se nn per un max. di un paio di giorni .
    I giorni sono diventati 8 e io sono stanco di sollecitare per telefono l’Assistenza Amministrativa SENZA OTTENERE ALCUN RISULTATO .

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  34. Volevo cambiare gestore con Telecom,poi ho avuto un ripensamento,e con lettera RR,ed anche un fax, ho chiesto di rientrare con Infostrada,e mi ritrovo senza linea da ieri sera 13 giugno. Grazie!!

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    • la zona del’abruzzo:è senza linea da circa un mese grazie infostrada ha lasciato persone anziane senza linea,non sappiamo come comunicare…..ma che ci vuole,a riparare un guasto?????????????????????????????????.

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  35. Ho chiesto il rientro in Telecom della mia linea fissa in quanto Infostrada non poteva traslocarmi la linea ad altro indirizzo; il risultato è che da 6 giorni (e chissà per quanti altri) non posso usufruire del telefono grazie a errori di Infostrada nella procedura tecnica di migrazione. Considerando che la linea in oggetto è utilizzata per la mia attività professionale, il danno è notevole. COMPLIMENTI A INFOSTRADA PER IL DISSERVIZIO E PER L’INCOMPETENZA DI ALCUNI OPERATORI DELL’ASSISTENZA CLIENTI 1928.

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  36. Vorrei essere contattato da un operatore di infostrada xche sto aspettanto da2 giorni gli operai della societa silte xche sono venuti giorni fa e hanno detto che tornavano il giorno seguente x completare il servizio e non lo piu visti come posso fare? Grazie

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  37. Ho rilevato un’attività commerciale. Non mi è stato possibile fare il subentro poiché il vecchio gestore è irreperibile e quindi su consiglio di Infostrada ho chiesto una nuova utenza. Ora i miei clienti mi segnalano che chiamando il vecchio numero suona e quindi pensano che non rispondendo l’attività sia chiusa.
    Un operatore mi ha detto che è stato un errore del tecnico che è venuto a fare il nuovo allacciamento poiché doveva staccare il morsetto anche in centrale oltre che nella scatola del palazzo in cui è situata la mia attività.
    Oggi mi sento dire che sono io che non capisco: come al solito per questi che lavorano nei CALL CENTER il cliente è sempre il fesso.

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  38. pessima assistenza e pessimo tutto …. un disastro è 5 mesi che non ho più la linea adsl in casa per colpa di infostrada

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  39. D a 4 giorni il mio telefono è isolato e la sola cosa che si riesce ad ottenere è un disco registrato che avvisa che il problema non è risolto! Di fronte a simili disservizi si puà solo pensare che siamo un paese da terzo Mondo e che ci siamo affidati ad una società di disonesti inetti. Adesso liberarsi di questo imbroglio compoterà anche delle seccature e delle perdite di tempo. E intanto la TV ci manda le favolette di Aldo,Giovanni e Giacomo….

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  40. Un disastro dopo 10 giorni senza telefono e Adsl per un problema di linea!!!
    Una vergogna!!! Sto per cambiare gestore!!!
    Assistenza Infostrada pessima!!! Operatori che non sanno dare una risposta concreta!!! Siamo nel 2013 e ancora non si riesce a risolvere un problema stupido di linea in tempo reale!!!

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  41. Se sei maleducato, impertinente, sai bene dormire senza farti disturbare di nulla (al lavoro) o pure sai urlare che viene mal di testa al cliente, chiedi un impiego al call-center d’Infostrada. Ovviamente se ne fregano se loro impiegati incapace e maleducati offendano il cliente!

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  42. Ditemi voi se oggi sono passati oltre 30 giorni da quando ho richiesto un contratto ADSL absolute nonché linea telefonica e dopo aver aspettato il tecnico per verificare la linea e avermi comunicato che tutto è attivo scopro che non ho linea ne telefonica né ADSL ed ho aperto una segnalazione per guasto? Mio padre 30 anni fa in 5 giorni riusciva ad avere almeno la linea telefonica , oggi nemmeno quella ! Sono scandalosi , m chiedo se un cliente dovrebbe davvero aspettare tutto questo tempo e se a volte non va.e davvero la pena buttare tutto x aria ?

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  43. a dire che fa schifo, e’ fargli un complimento!!! ci vuole una giiornata per farci collegare con un operatore inoltre pur avendo riscontrato poblemi non hanno ancora fatto niente!!!!!!

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  44. assistenza Infostrada nulla ,ho provato a chiamare con telefono fisso nessuna risposta visto che gratuita, ho chiamato con il cellulare hanno risposto subito….a mie spese. Senza riuscire a capirci e chiudendo la conversazione .sono rimasto senza linea e telefono per 4 giorni ,risolto io il problema, comprando un alimentatore nuovo, e sono convinti di aver risolto loro il problema. Senza nessun tecnico che venisse controllare.
    vergogna…..

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  45. VERGOGNA!!! Da dicembre 2012, con una certa regolarità, salta la linea telefonica. Siamo a marzo e NULLA E’ CAMBIATO. SOLITE GIUSTIFICAZIONI del call center: la centrale é vecchia, le linee utilizzate sono vecchie…
    Io so solo che nel giro di 4 mesi si sono verificati almeno 10 guasti, ed ogni volta il ripristino della linea, DA ME RICHIESTO, ha avuto breve durata. Ho appena effettuato l’ultima segnalazione. Dovesse ripetersi l’ennesimo disservizio CAMBIO OPERATORE!!

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  46. E’ più di una settimana che sono senza linea telefonica e ancora Infostrada non ha fatto niente per risolvere il problema, questa per me non è serietà.

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