Assistenza clienti Infostrada

Se sei cliente Infostrada ed hai problemi con la connessione o la linea telefonica, ecco acluni riferimenti che ti potranno tornare utili. Il primo consiglio è ovviamente quello di consultare il sito ufficiale Infostrada.

All’interno del sito ufficiale potrete trovare molte informazioni utili, in particolare, all’interno dell’area Assistenza, si possono reperire guide relative a:

In alternativa, potete contattare il servizio clienti Infostrada via telefono, chiamando il numero 155 (attivo 7 giorni su 7 e gratuito da numeri Wind e da fissi di rete telecom).
Infine, potete contattare Infostrada attraverso la posta ordinaria. L’indirizzo a cui scrivere è il seguente:
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

27.84%
1.39/537

1.19/5
1.16/5
1.76/5
1.46/5

Commenta il servizio ricevuto da Infostrada

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Infostrada. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

360 Opinioni
  1. francesco galati 1 settimana ago

    sono senza linea telefonica da circa 10 giorni e malgrado le mie telefonate giornaliere ad assistenza non e’ successo nulla.valuto molto negativamente tale comportamento in quanto nessuno m,i ha telefonato per dirmi cosa succede e quando il servizio riprendera’.

  2. Andrea 2 settimane ago

    Navigazione pessima e nn si riesce a risolvere … nn risponde nessuno e persone iconpetenti

  3. giulia 2 settimane ago

    l’assistenza infostrada per me non esiste. Ho un problema con la linea telefonica intestata ad un anziano Dopo inutili tentativi al 155 penso di cambiare gestore

  4. pier68 4 settimane ago

    Dopo due mesi di prese in giro mi mandano un SMS dicendomi che la linea ADSL non la possono attivare per cause non dipendenti da loro che schifo invece di fare tutta quella pubblicità farebbero meglio a dare un servizio migliore a i clienti passerò ad altro operatore anche con la linea mobile

  5. Jessi 1 mese ago

    Ciao a tutti , ho appena messo infostrade , non so come mi troverò , ma vi dico che sono proprio maleducati i operatori , ti attaccano il telefono in faccia .

  6. sandro 1 mese ago

    Da stare alla larga mi hanno creato tantissimi danni di ingenti somme x non aver potuto attivare apparecchiature elettroniche con controllo via adsl.
    Alla stipula ho chiesto espressamente la velocità di servizio mi assicurato oltre 6 mb di velocità all’atto pratico non arrivava a 2,03 P.C. sempre in blocco.
    Recedo dopo 13 giorni morale della favola il mio numero non è più quello x 3 mesi senza A.D.S.L. per carità state lontani io ho dovuto attivare un’associazione di consumatori(altroconsumo) altrimenti ancora sarei senza telefono dal 14 di Agosto 2015…

  7. Ivan 1 mese ago

    Un servizio assistenza da incubo. Sono passato a Fastweb da tre mesi circa ( più che soddisfatto) ma risulto ancora attivo con infostrada e soprattutto continuo a pagare. Ho chiamato il 155 e li è iniziata l’odissea. Prima vengo rimpallato al servizio commerciale poi al tecnico e ancora al commerciale. Nessuno sa dirmi niente se non che risultò attivo con loro. La linea, chissà perché, cade in continuazione. Un operatrice ha richiamato per rimpallarmi, ancora una volta, al servizio tecnico che rimanda al commerciale. Non rimane altro che una denuncia ad altroconsumo e bloccare i denari che succhiano illecitamente

  8. Girolamo 1 mese ago

    Da due giorni non funziona il telefono invece internet funziona, non riesco a contattare nessuno perché devo farlo con la mia linea telefonica che è guasta!

  9. Laura 1 mese ago

    Servizio pessimo sono agli sgoccioli della tempistica di lavorazione reclamo,e non hanno risolto il problema. ..telefono muto e linea Wi-Fi assente da 3 giorni ormai…cambierò gestore e chiederò rimborso danni per lavoro online saltato.

  10. Marisa capasso 1 mese ago

    Servizio pessimo chi risponde non sa dare risposte circa il guasto attivata linea da appena 8 giorni ne ha funzionato solo due e nessun operatore sa dirmi quando si risolve il problema essendo l intestataria una donna di 84 anni di cui necessita per sicurezza una linea fissa si chiedera un risarcimento danni per ogni giorno di disservizio

  11. pilloni maria luisa 1 mese ago

    cerco di contattarli da giorni, non mi e’ mai arrivata una fattura dell’abbonamento stipulato, e in piu’ da 4 mesi le fatture sono duplicate !! ho un abbonamento wi-fi..vomitevole la connessione !!

  12. Vincenzo 1 mese ago

    Salve, sconsiglio a tutti di non effettuare un contratto con infostrada pessimo servizio sto da 4 mesi sempre con il solito problema è non riescono a risolvermi il problema.

  13. Carlo 2 mesi ago

    Continui problemi con l’adsl. Chiamo l’assistenza tecnica, sono costretto a spiegare almeno 3 volte il problema all’operatore prima che capisca il motivo della mia chiamata (trattasi di operatori stranieri che a stendo parlano l’italiano…figuriamoci a spiegarti cosa e come fare!!!)
    Ma non è tutto…oltre al danno anche la beffa!!!
    Questi operatori, non solo hanno enormi ed evidenti difficoltà a risolvere i problemi degli utenti, ma ostentano anche arroganza e falsa professionalità così che, quando il cliente fa notare loro che “l’hanno sparata grossa” o che la procedura indicata dall’operatore non porta a nessun risultato, risolvono il problema chiudendo il telefono in faccia al cliente per la vergogna provata!
    Altra cosa di cui mi sono accorto: non trovando risposte al primo tentativo, ho contattato ripetutamente l’assistenza tecnica del servizio clienti, spiegando di volta in volta il problema riscontrato. Ebbene, ciascun operatore ha una sua “teoria”, una sua “risposta fantasiosa”, una sua “soluzione al tuo problema” che puntualmente, oltre a non dare i risultati sperati, non trova conferme (anzi contrasta del tutto) con quello sostenuto dagli altri operatori.
    Insomma, a parer mio il servizio di assistenza tecnica offerto è pessimo, improponibile, privo di professionalità…..semplicemente vergognoso!

  14. Pierpaolo Deiana 2 mesi ago

    richiesta di attivazione di una nuova linea telefonica con adsl il 21/01/2016 a oggi ancora niente sono venuti due tecnici telecom piu’ due ditte appaltatrici ma la risposta e’ sempre la stessa infostrada non ti fara’ mai questi lavori sicuramente faro’disdetta di attivazione e chiedero’ a un altro opratore telefonico

  15. Scibilia giuseppe 2 mesi ago

    Attualmente servizio pessimo a dir poco.

  16. Davide 2 mesi ago

    20mega si solo se ti trovi la centrale in casa !!!!!
    1 mese che sono passato a windinfostrada e navigo a 2mega????possibile ??
    mi sento dire che devono fare la misurazione e quanto dura??
    ho fatto io la misurazione , con un altra compagnia telefonica!!!
    addio windinfostrada

  17. Emanuela 2 mesi ago

    Telefono fisso muto. Assistenza pessima. Non si riesce a parlare con nessun operatore per avere informazioni sullo stato di avanzamento della pratica di segnalazione guasti. Cambio gestore!!!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Infostrada

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Infostrada. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Infostrada e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Infostrada? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account