Assistenza clienti Infostrada

Se sei cliente Infostrada ed hai problemi con la connessione o la linea telefonica, ecco acluni riferimenti che ti potranno tornare utili. Il primo consiglio è ovviamente quello di consultare il sito ufficiale Infostrada.

All’interno del sito ufficiale potrete trovare molte informazioni utili, in particolare, all’interno dell’area Assistenza, si possono reperire guide relative a:

In alternativa, potete contattare il servizio clienti Infostrada via telefono, chiamando il numero 155 (attivo 7 giorni su 7 e gratuito da numeri Wind e da fissi di rete telecom).
Infine, potete contattare Infostrada attraverso la posta ordinaria. L’indirizzo a cui scrivere è il seguente:
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

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Giudizio dei clienti

26.98%

1.38/5 (48)
1.71/5 (48)
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375 Opinioni
  1. Giuseppe 3 giorni ago

    sono da 15 giorni senza linea telefonica e adsl malgrado i miei reclami al 155, inviato e.mail nessuno mi ha contattato e risolto il problema, disdico l’abbonamento e dico di non abbonarsi a wind infostrada perchè è un gestore pessimo

  2. claudio 6 giorni ago

    Ho gia fatto reclami ma nulla la linea va via da sola e quando vuole lei ritorna avro gia fatto 5 lamentela a infostrada ma non anno risolto niente sono stufo mi sa che cambierò operatore magari si risolve il problema di linea mancarte

  3. scimia silvana 2 mesi ago

    sono abbonato con infostrada da una settimana non ho linea non posso telefonare,mandato email ma nessuno interviene.

  4. salvatore 2 mesi ago

    Assistenza infostrada a dire poco pessima,dopo neanche 2mesi di attivazione sono già senza linea da una settimana e non si fa sentire nessuno, ci fosse almeno qualcuno con cui prendersela !!! Invece sono tutti nascosti dietro al nulla…. Che schifo

  5. Puno 3 mesi ago

    Loro possono disturbanti a tutte le ore giorno ma tu (cliente) se chiami per un problema anche se cliente paghi la telefonata. Veniamo al dunque. Il modem arriva qualche giorno dopo dall’attivazione della linea adsl. Quindi si paga e non di usufruisce del servizio. Installato il modem tutto sembra funzionare ma dopo qualche giorno non c’è più connessione internet. Iniziano telefonate e msg ma ricevo solo rassicurazioni che il problema è in via di soluzione e che si risolve al max entro tre giorni. Ma questi tre giorni hanno il tacito rinnovo? La beffa si consuma quando finalmente mi fissano l’appuntamento con un tecnico e quest’ultimo non si presenta. Ma il tempo di un cliente non vale nulla? Ci vuole molto ad avvisare che l’appuntamento è saltato e magari scusarsi? Ovviamente al mio disappunto la wind risponde (quando risponde) che il problema è in via di soluzione. Ma se doveva venire un tecnico proprio perché non si capiva il problema? Vuoi vedere che al prossimo msg mi dicono che si risolve al max in tre giorni?

  6. Ferdinando 4 mesi ago

    Salve sono stato costretto a cambiare gestore perché da febbraio a luglio Infostrada non è riuscita a risolvere il problema di connessione che avevo .Non potendo più usufruire del servizio mi sono trovato costretto per l’appunto a cambiare gestore adesso mi vedo recapitare l’ultima fattura con una penale di richiesta di codice migrazione di €35 che non solo non sono dovuto a pagare ma potrei anche chiedere i mesi non goduti come danno.
    Inoltre adesso per poter contattare Infostrada per risolvere il problema non avendo Telecom dovrei anche pagare la telefonata…
    Ripeto sono stato costretto a cambiare visto che in 5 6 mesi non è stato risolto il problema.
    Grazie

  7. ciro 5 mesi ago

    al momento forte delusione, richiesto linea nuova con voce + adsl, dapprima il tecnico mi disse che non avrei mai avuto l’adsl, al mio disappunto avendo sottoscritto contratto Full il servizio infostrada mi assicurava che max 30 giorni e avrei avuto l’adsl in caso contrario mi spettava la recessione del contratto e nel frattempo avrei potuto “godere della linea per così dire tipo analogico;il fatto che facendo vari speed test la situazione è peggiorata per dirlo così come i call center mi hanno riferito dopo i vari test effettuati anche da loro.intanto pensando che fosse il modem ho provveduto a comprare un modem ultima generazione potente ,macchè ho speso solo i soldi e intanto non posso navigare ma nemmeno un film puoi vedere perchè non si collega proprio.l’unica considerazione da fare e che loro per accaparrarsi il cliente presentano un prodotto che poi non sono in grado di assicurare e su tante persone una percentuale rimane solo con voce e chi non lo fa ….. si arrangia . saluti a tutti

  8. livio 5 mesi ago

    ho ricevuto la prima bolletta e anch’io mi sono fatto abbindolare perche nel all inclusive non era compresa l’iva come fanno gli altri operstori. Peraltro nell’offerta non era indicato iva esclusa.Come al solito il mondo e’ fatto per i furbi.

  9. DANIELA 5 mesi ago

    Ho contattato più volte il servizio assistenza per rrisolvere un grosso problema, ma ad oggi non ho avuno nessuna risposta,il servizio assistenza fa schifo,gli operatori non sono preparati x risolvere i problemi .

  10. gabriella 5 mesi ago

    IL ritardo della consegna del modem probabilmente è da attribuire al corriere più che a Infostrada a quel che ho potuto appurare dallo stesso quando alle 18 mi ha finalmente consegnato il modem. Mi ha detto che avrebbe perso tempo a chiamarmi per avvertirmi che aveva altre consegne urgenti da fare. Sono ancora furiosa. Allora il mio ( nostro ) tempo per gli altri non vale nulla? Ecco l’inciviltà, la mancanza di rispetto per il prossimo è dilagante in questo paese. Non so se la società si serva di un suo corriere o di un corriere esterno. Per me questo non ha importanza. Se un malato in ospedale si aggrava non per colpa del medico ma per negligenza dell’infermiere. Io denuncerei in ogni caso l’ospedale, sta poi a quella direzione prendere provvedimenti sul colpevole…Io posso solo denunciare che ho subito un danno certo.

  11. gabriella 5 mesi ago

    Ma il cittadino che diventa cliente non merita rispetto?
    Mio marito ha cambiato gestore e chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia e non sa quel che trova,,,O, per meglio dire sai che dove vai vai o dove ti trovi , una volta che ti hanno messo il collare …finisce la festa. Questo vale per tutto in questo paese! In alcuni casi almeno c’è chi non ti ” disturba ad ogni ora del giorno ” chiamandoti più e più volte al giorno per offrirti i suoi vantaggiosi servizi e la convenienza assoluta….E subito dopo verifichi quanto un cliente meriti rispetto… Dunque abbiamo cominciato l’avventura INFOSTRADA.. Veniamo contattati per la consegna del Modem che dovrebbe avvenire il 4 luglio, cioè oggi in mattinata. Mio marito ha la settimana impegnata. Io mi libero di un impegno al mattino spostandolo al pomeriggio: Mi faccio sostutuire da chi avrebbe dovuto darmi il cambio nel pomeriggio chiedendo un favore. Alle ore 12.40 non ho notizie e non mi sono mossa, anzi nemmeno ho fatto la doccia ( con questo caldo ) per paura di non sentire la suonata. Ebbene chiamo ? Telefonata a pagamento o no ? Non riesco a scoprirlo. Il signore che mi risponde è gentile, ma per avere notizie più precise mi fa aspettare un tempo lungo al telefono. Pagherò ? Ebbene , alla fine, l’operatore gentile mi dice che la consegna avverrà tra le 16 e le 18 del pomeriggio, quando io avrei dovuto prendere il posto di chi mi aveva sostituito al mattino. Tante telefonate per prenderci nella loro rete e poi nemmeno una per avvertirmi dell’inconveniente. Mi lamento col signore gentile che forse non ha colpa di nulla e ora ricevo una chiamata fatta di digiti 1 per sì e digiti 3 per no per sapere se sono contenta del servizio…. Nessuno mi chiede del perchè sono contenta dell’operatore che mi risponde ma non del servizio appena cominciato . I dirigenti si proteggono da una rete di operatori che espongono alle nostre ire , ma loro dove sono? Parlo con un registrato.. E siamo solo alla consegna del modem …Che dire? Io speriamo che me la cavo ? Speriamo che tutte le promesse offerte non siano alla stessa stregua? Chi un tempo diceva ” il cliente ha sempre ragione..” forse non lo direbbe più se vivesse ora.. Gabriella

  12. vita 6 mesi ago

    è tre giorni che reclamo ,perchè di punto in bianco ,non posso piu inviare fax fuori Italia ,
    mi dicono che il servizio e disattivato , non capisco come mai .non sarà riattivato prima di tre giorni
    io intanto pago un servizio che non uso …

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