Se sei cliente Infostrada ed hai problemi con la connessione o la linea telefonica, ecco acluni riferimenti che ti potranno tornare utili. Il primo consiglio è ovviamente quello di consultare il sito ufficiale Infostrada.

All’interno del sito ufficiale potrete trovare molte informazioni utili, in particolare, all’interno dell’area Assistenza, si possono reperire guide relative a:

In alternativa, potete contattare il servizio clienti Infostrada via telefono, chiamando il numero 155 (attivo 7 giorni su 7 e gratuito da numeri Wind e da fissi di rete telecom).
Infine, potete contattare Infostrada attraverso la posta ordinaria. L’indirizzo a cui scrivere è il seguente:
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

Infostrada, 1.9 su 10 , sulla base di 380 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Infostrada

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 1.9/10 (380 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

277 commenti al servizio clienti “Infostrada

  1. Pessimo servizio di assistenza ,non si riesce a parlare con un operatore e si viene sballottati senza riuscire ad esprimere il proprio problema per arrivare alla soluzione senza considerare che le bollette arrivano ad indirizzi sbagliati comportando all’utente ulteriori disagi e mancanza di servizio. Se non risolvo il problema cambio gestore….sono arcistufa!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. E’ oramai più di un mese che continuamente chiamo Infostrada, il mio problema è che avendo una linea fittizia dove il numero delle persone puo aumentare sulla stessa linea a volte è lentissima al punto di non potere aprire nessuna pagina in internet, loro continuano a dirmi che mi mandano un tecnico ma nonostante le mie ripetute chiamate sono ancora in attesa: Be se proprio devo dirla l’assistenza fa schifo possibile che non si possa fare nulla.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. Sono anni cliente infostrada ho comprato due modem e un telefono cordless convinto che gli apparecchi non funzionavano, invece e un problema loro di linea oltre la beffa ho sempre pagato senza servizio ( causa smartphone) ho inviato disdetta chiudo con infostrada

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. Devo proprio dirlo il sevizio e’veramente pessimo non si riesce a parlare con un operatore, sono in attesa da almeno 30 minuti

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  5. non riesco a parlare con operatore 155 x disdire invio elenchi telefonici. Premi 1, premi 2 ecc.ecc.
    e poi tolgono la linea. Che fare. Sono da molti anni con Infostrada ma la rabbia dà brutti consigli.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)

Sei un cliente Infostrada e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Infostrada? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.