Assistenza clienti Intesa San Paolo

logo-intesa-san-paoloIntesa San Paolo è uno dei gruppi bancari di maggior dimensioni in Italia. Comprende numerose banche locali sparse sul territorio e ha una clientela vasta e diversificata. Un gruppo di questo genere non può che essere dotato di un sistema adeguato di customer care. Vediamo quali sono i canali giusti per mettersi in contatto con Banca Intesa, a seconda del problema da risolvere.

Prima di tutto, le filiali di questo istituto bancario sono presenti ovunque in Italia: la prima modalità per parlare con un operatore o un consulente è recarsi di persona direttamente agli sportelli. Sul sito ufficiale, a questo indirizzo, è presente un link per cercare la filiale più vicina: è sufficiente inserire nell’apposita casella di ricerca la città e l’indirizzo e cliccare su “cerca”.

Nella home page, a questo indirizzo sono indicati i numeri di telefono da comporre nel caso di problemi con i servizi di Internet banking o per informazioni di carattere più generale sui servizi e i prodotti.

Nel primo caso il numero giusto è l’800 303 303. Trattasi di un numero verde, quindi gratuito se chiamate da telefonia fissa in Italia. Per informazioni generali invece bisognerà digitare l’800 303 306. Anche questo è completamente gratuiti se le chiamate sono fatte con telefono fisso. Se invece chiamiamo dall’estero, per Internet banking è necessario comporre il +39 011 8019 200 mentre per informazioni sui prodotti il +39 011 8019 230. Il servizio di assistenza è accessibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8 fino alle 22 con orario continuato, mentre di Sabato gli operatori risponderanno dalle 9 alle 15.

In caso di smarrimento o furto delle carte di pagamento dall’Italia è necessario chiamare, da telefono fisso, l’800 444 223. Dall’estero o da cellulare invece il numero giusto è il +39 02 8710 9001. Per bloccare la CartaSì c’è un numero specifico, che è l’800 151 616.

Infine, su Facebook e Twitter sono attivi dei servizi clienti molto celeri ed efficaci.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

30%

3/5 (1)
1/5 (1)
1/5 (1)
1/5 (1)

Commenta il servizio ricevuto da Intesa San Paolo

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Intesa San Paolo. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

4 Opinioni
  1. Marco 5 giorni ago

    Buongiorno
    ho da poco chiamato il numero verde per assistenza su di una carta di pagamento
    risultato è che colui che mi ha risposto…non mi ha dato nemmeno il tempo di spiegare la situazione,
    andava avanti con il suo discorso a parer mio con voce scocciata….dicendomi che avrei dovuto parlare con la mia filiale…quando a sua volta la mia filiale mi aveva detto di chiamare il servizio clienti della carta…cos’è il solito scaricabarile???..a fine conversazione (cioè solo dell’operatore) ho aggiunto che avrei cambiato carta…la sua risposta…faccia come crede…lungi da me polemizzare…ma certe persone al telefono oltretuto servizio clienti, non ci dovrebbero stare
    saluti
    Leonardi Marco

  2. Paola Della Mea 1 mese ago

    Impossibile ricevere informazioni via mail o telefono. Non rispondono né all’una, né all’altra. Consiglio di cambiare banca

  3. Furio Tempesta Zucchetti 4 mesi ago

    follia, 75 persone in attesa alle 10:50 di lunedì mattina.
    bell’idea spostare il personale dalle scrivanie degli sportelli al desk informazioni.
    ridurre il numero degli sportelli poi, un colpo di genio degno di nota.
    non vedo l’ora di chiudere il mutuo tra 3 anni e rotti da oggi e con esso, il rapporto che mi costringe a questa “banca”.

  4. Foto del profilo di admin Author
    admin 2 anni ago

    Ottimo il supporto su Twitter!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Intesa San Paolo

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Intesa San Paolo. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Intesa San Paolo e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Intesa San Paolo? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account