Assistenza clienti Lidl: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Chi non conosce i supermercati della catena Lidl? E’ un marchio tedesco ormai conosciuto in tutta Europa, con ben 10.000 punti vendita,  il cui nome per esteso è Lidl Stiftung & Co KG.

Fondato nel 1930 dalla famiglia Shwarz, con il nome Lidl & Schwarz Lebensmittel-Sortimentsgroßhandlung, oggi la catena europea Lidl conta su 170.000 dipendenti e ha un fatturato annuo superiore ai 60 miliardi di euro.

Pensate che, già nel 1999, la rivista “Forbes” che ogni anno stila la classifica delle persone più ricche del mondo, metteva al 37° posto il proprietario di Lidl. Da quell’anno però, attraverso i legali della famiglia, fu chiesto di non rendere noto – attraverso la Stampa – il nome di Scwarz fra le persone più ricche al mondo.

Gli slogan aziendali “Lidl, anch’io”! e  “Lidl, è per te”! sono ampiamente diffusi attraverso una campagna pubblicitaria molto popolare.

L’attenzione alla clientela è il punto forte di Lidl, che offre diversi metodi di contatto a chi necessiti di varie informazioni, vediamoli insieme.

Contattare Lidl tramite mail o modulo di contatto online

Sul sito istituzionale di Lidl Italia, è inserita una pagina interamente dedicata ai contatti email dell’azienda.

L’assistenza clienti risponde alla mail assistenzaclienti@lidl.it e c’è una mail dedicata alla Stampa, il cui indirizzo è stampa@lidl.it utile per gli Uffici Stampa che desiderino avere informazioni aggiornate sull’azienda.

A questo link  invece, è possibile contattare Lidl attraverso un modulo di contatto online. E’ possibile scegliere il motivo del contatto, per esempio per chiedere la disponibilità di alcuni prodotti, oppure per presentare un reclamo – è possibile anche allegare delle immagini –  o, ancora, per inviare dei suggerimenti.

Numero verde Lidl e Fax Verde

Lidl mette a disposizione della clientela un numero verde, quindi totalmente gratuito: basta digitare l’800 48 00 48 per parlare con uno degli operatori.

E’ anche possibile inviare un fax al numero Fax Verde 800-48 11 48  o – addirittura – inviare una lettera tradizionale, per posta: Lidl assicura di rispondere a tutti. Se preferite il metodo tradizionale e volete inviare una comunicazione per posta, collegatevi alla pagina contatti Lidl, scegliete la sede a voi più vicina e copiate l’indirizzo sulla busta.

Presenza sui social

L’azienda è particolarmente presente e attiva sui maggiori social e ha anche un canale video su YouTubeLa pagina Facebook Ldl piace a oltre 1. 400.000 di utenti mentre il profilo Twitter è meno movimentato. Lidl è però presente su Instagram: Lidl su Instagram

Il giudizio dei clienti
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189 opinioni

  1. Vorrei esprimere la mia riconoscenza alle gentilezza ed onestà al personale che lavora presso la LIDL di via Libia di Bologna, in particolare a Salvo per gentilezza, professionalità ed onestà.

    Marianna Fabi

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  2. Avevo acquistato 5 pacchi di tortellini pensando fossero i Fini del volantino , il giorno dopo sono passata in negozio x cambio ! Responsabile agitato mi ha detto di chiamare il n verde ! Oggi ho chiamato e non mi fanno la sostituzione anche se in pubblicità sul volantino pubblicizzano un prodotto Fini con grande etichetta blu mentre il mio prodotto in alto ha solo un piccolo logo tondo Fini e la qualità e’pessima

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  3. stamattina ho telefonato al numero verde per ricevere assistenza riguardo uno spazzolino elettrico non funzionante,l’operatrice purtroppo, molto maleducata,mi ha chiesto il numero jan che io non riuscivo a trovare,le ho chiesto dove fosse scritto,ma lei rispondendomi male ha interrotto la comunicazione

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  4. salve, io ho comprato una confezione di mozzarella gratuggiata da 250 gr. Milbona, messa in frigo confezione intatta , mi accingo la sera a fare una pizza e verso la mozzarella ,delusione ,la mozzarella era ammuffita , dall’esterno della confezione non si vedeva niente ,ma una volta versata c’erano i grummi di verde, quindi cosa fai butti tutto.L’indomani ho fatto presente
    al responsabile del negozio per segnalarlo a chi di dovere , ma sembra una cosa ormai normale ,che problema c’e’ te lo cambio e finisce cosi’.Sembra che i prodotti si possano ammuffire anche con la confezione integra anche se tenuti in frigo , ma.

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  5. MOLTO SCONTENTO DEL SERVIZIO E DEL MODO IN Cui MI AN TRATTATO , O COMPRATO UNA SEGA A NASTRO DEL VALORE DI 112 EURO , O LAMENTATO CHE FA I TAGLI STORTI DI MOLTI MILLIMETRI ANCHE PEZZI PICCOLI PRATICAMENTE DOPO AVER TAGLIATO FERRO O ALLUMINIO NON SI ACCOPPIANO PER SALDARLI E BISOGNA UTILIZZARE ALTRI UTENSILI PER RIMEDIARE IL PROBLEMA . DAI PIANI ALTI DICONO CHE VISTO CHE COSTA POCO PUò AVERE TOLLERANZE DI MILLIMETRI , NEL MIO CASO INUTILIZZABILE , EPPURE ò VISTO MOLTI VIDEO E RECENSIONI CHE IL TAGLIO ERA PERFETTO E NE PARLAVANO BENE , DOPO TANTE DISCUSSIONI DICONO CHE PER LORO VA BENE COSÌ,– IN NESSUNA PUBBLICITA SI ACCENNA CHE IL TAGLIO NON VIENE PRECISO PERCHE UTENSILE COSTA POCO

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  6. La filiale di Casalpusterlengo è ottima, personale gentile, pulizia, prodotti ben esposti, ambiente luminoso ed ordinato, si gira bene, e merce esposta fresca e ben tenuta, complimenti a tutto il personale ed al responsabile del punto vendita.

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  7. Ho acquistato delle bottiglie di salsa
    italiano è ho trovato dei vermi intorno alla bocca della bottiglia della salsa

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  8. Come cliente sono deluso circa le offerte volantino inesistenti. Cercavo il decespugliatore in volantino e alle nove nessuno sa nulla e il prodotto non c’è in tre negozi diversi. Prodotto fantasma. Inoltre occorre un po’ di attenzione all’ ordine e non lasciare aprire ai clienti maleducati le scatole e prendere vari pezzi da esse.

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  9. Assistenza su prodotti silvercrast pressoché inutile: richiedono tutta la documentazione di rito (foto dettagliate del prodotto, del problema, dell’etichetta, della ricevuta) e poi negano qualunque assistenza, rimandando ad un uso scorretto del prodotto (a dire loro). A questo punto molto meglio evitare di comprare in Lidl, meglio affidarsi ad Amazon, che in quanto assistenza è numero 1!!
    Non comprate prodotti silvercrast e in generale non sperate di ricevere assistenza in prodotti comprati da Lidl!

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  10. Ho comprato hamburger 2 pacchi con scadenza 09 09 2023 la metà di questi presentano la carne annerita. Posso documentare.

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  11. Ho totalizzato 250€ di spesa il messaggio mi dice che ho ottenuto il 5%di sconto su ulteriore spesa si 30€. Grazie praticamente 1,50€ su totale di 280 €. Ridicoli e offensivi presa in giro mostruosa. Daremo notizia di questo giochetto ridicolo

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  12. Non è in discussione il servizio di assistenza LIDL ma la grave ed assurda mancanza di centri di assistenza Silvercrast nei luoghi o in prossimità dei Centri commerciali LIDL !!! Se un prodotto (robot aspirapolvere) non è più in garanzia ed hai bisogno di assistenza va spedito a spese del cliente al Centro di Assistenza fuori Italia senza nemmeno sapere preventivamente il costo ! A questo punto bisogna fare una scelta :
    1) Visto che i prodotti Silvercast vengono offerti a prezzi molto concorrenziali per cui i costi di riparazione potrebbero essere pari o superiore al valore di quelli che sono attualmente in commercio, occorre acquistare il prodotto nuovo !
    2 ) Non acquistare mai più i prodotti Silvercrast !!!
    La mia scelta , per le ragioni esposte, è la Seconda .

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  13. Mi reco spesso nel punto vendita Lidl di Eboli ( Salerno) e con mio grande dispiacere, da qualche tempo, noto un atteggiamento poco rispettoso nei confronti dei clienti da parte di alcuni operatori della cassa , che spesso con freddezza e maleducazione sollecitano il cliente a non fare troppe domande e a togliersi presto dai piedi, peraltro non tenendo in considerazione la violazione della privacy in presenza di altri clienti in attesa alla cassa. Rispetto il lavoro degli addetti e i loro sforzi, ma la cortesia e la disponibilità per quanto concerne la mia esperienza è mancante in questa filiale.

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  14. In qualità di fruitore segnalo la mia impressione del punto vendita Lidl di Via Emilia Pavese, 11 nel quale effettuo la mia spesa abituale.
    Il supermercato si presenta ben curato sia dal punto di vista igienico che nella collocazione dei vari prodotti, in esposizione, tenendo conto che la clientela è piuttosto irrispettosa con le confezioni.
    Non sfugge l’operosità del personale, premuroso in particolare con chi talvolta è scortese, e non ultimo il servizio cassa zelante e vigile affinché non vi siano attese.
    Grazie per l’attenzione.
    cordiali saluti
    Wilma

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  15. Vorrei segnalare la cortesia e l’efficienza del personale del punto vendita in ALBA cso Piave
    In particolare di due delle cassiere presenti stamane tra le 11,30 e le 12,00
    A loro e a chi si adopera perché persone in difficoltà (mi muovo con un rollator) possano mantenere una certa autonomia, un sentito GRAZIE
    Grazie,
    Ornella Manera (ved Bosco)

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  16. Oggi 7 maggio 2023 Cassa n.3 ore 10.15 circa cassiera totalmente indifferente ne un buongiorno ne un accenno di sorriso…indifferente al cliente che mostrava l’acqua che aveva a terra, troppo impegnata a parlare con la collega dietro che parlavano di fatti loro…Nel settore ci lavoro e so come ci si comporta…il cliente va rispettato perché anche quello che spende poco contribuisce allo stipendio dei dipendenti. Forse la cassiera va un po’ formata…🤷‍♀️

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  17. Appena uscita dal punto vendita di Garlasco (PV) in cassa un tizio che dire maleducato è poco!! L’ho salutato 3 volte prima di ricevere un saluto con la testa, una serie di parolacce (ovviamente sotto voce) perché dovevo pagare 12 euro e gli ho dato il 20!!!che vergogna!!!

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  18. L’altro giorno ho comprato per mia figlia un reggiseno sportivo e due leggins, che appena visti non le sono piaciuti. Ho riportato indietro i prodotti con lo scontrino e mi hanno rifiutato il reso perché trattasi di “intimo”! 1.Nei negozi si provano anche i reggiseni, figuriamoci i pantaloni.. 2.Perché non avvisano con i cartelli il divieto di reso?
    Inoltre, lasciano anche i prezzi scontati sugli alimentari, anche se non sono più validi e se chiedi te lo dicono solo al momento di pagare che non sono più scontati.
    Mi spiace ma non sono corretti.

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  19. Inefficienza o specchietto per allodole? Circa tre settimane fa, dal giovedì, era in offerta un pack da 10 piantine, alle ore 9.00 non c’era, per il personale non arrivato il prodotto.
    La settimana scorsa stessa offerta, alle ore 9.30 nessun pack, interpellato il personale, ne sono arrivate poche confezioni. In offerta anche composta di fragole, sullo scaffale 2 vasetti e in magazzino zero. Questa settimana in offerta latte in confezione da 4 litri, lunedì ore 9.15, nessuna confezione, per il personale non pervenuto o arrivato pochissimo…….

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  20. Sulla pasta ITALIANO sulla parte anteriore del prodotto mettono “pasta di Gragnano IGP” sul retro della confezione si legge che il grano per fare la pasta i paesi di origine sono UE e non UE…un vero inganno per i consumatori!!!

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  21. Gli attrezzi fai da te, acquistati alla LIDL, terminata la garanzia, i prodotti vanno buttati, inutile richiedere assistenza tecnica, un vero BIDONE.

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  22. Personale Lidl Di Tempio Pausania (SS) Altamente Maleducato. Se si entra mezz’ora prima della chiusura, sono già alle prese con le pulizie, e alzano le voci a chiunque entra. Se guardate le recensioni di google non sono l’unico che si lamenta per la loro poca voglia di lavorare,

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  23. In data 1 0ttobre 2022 ho hanno acquisiti presso punto vendita lidl pagando con bancomat,
    la transazione a detta del cassiere non era andata a buon fine perché non usciva lo scontrino ma nel frattempo arrivava il messaggio sul mio telefono di addebito sul mio conto.
    Dopo discussione e promessa che era una cosa che poteva accadere facevo di nuovo un secondo pagamento con un secondo addebito.
    Il direttore del punto vendita mi rassicurata che tra due tre giorni ricevevo i miei soldi pagati in più, ma dopo telefonate al sevizio clienti con sempre le stesse risposte (è in liquidazione) ancora aspetto.
    Quanto tempo occorre per riconoscere un loro errore.

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  24. Ho acquistato una macchina da cucire difettata restituita a Lidl che ha provveduto ad inviarla alla ditta di produzione da circa quattro mesi non so più nulla dopo diversi solleciti sia presso LDL sia presso la ditta che avrebbe dovuto riparare la macchina questi non sanno dirmi che fine abbia fatto il mio acquisto.
    Questo è inaccettabile. LDL dovrebbe preoccuparsi di ciò che vende i miei soldi li ho sborsati alla cassa LDL e lo ritengo responsabile

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  25. Purtroppo sto constatando che oggi comprare al Lidl non è più conveniente,molti prodotti inoltre costano di più che nei supermercati Mercato’ o Conad.

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  26. Buongiorno,oggi è successo un fatto spiacevole,alla cassa non è uscito lo scontrino completo,mancava la parte relativa alla transazione,la cassiera invece di premurarsi e chiedere se doveva ristampare,si premurava di minimizzare affermando che lo scontrino era pressoche completo.alla richiesta di fare la ristampa,tergiversava perdendo tempo,poi finalmente chiedeva l’intervento del capo filiale.tra una cosa e l’altra passava il tempo e nel carrello i surgelati si squaliavano,ho chiesto del capo filiale,ma questi rispondeva che non riusciva a fare la ristampa perche il sistema non si aggiornava.Me ne sono andato per non buttare la spesa. spero che si rivedano le procedure poichè il cliente non deve essere bistrattato.grazie e una buona giornata

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  27. Giorno 08/04/2022 o acquistato un trapano a percussione sono arrivato a casa è lo provato non funziona a 3anni di garanzia mi sono recato al supermercato al trentesimo giorno mi anno detto che non mi potevano restituire i soldi ma chiamare al numero servizio clienti o chiamato e ancora oggi sto aspettando a loro io penso che qualche risposta prima che scada la garanzia me la diano spero che si faranno vivi .grazie

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  28. Negli anni ho comprato tanti attrezzi Parkside, l’Ultimo articolo che ho comprato si tratta di una levigatrice Parkside a penna, nella scatola tanto di scritta garanzia 3 anni, pubblicità ingannevole perche non appena ho chiamato e scritto al centro assistenza per un problema con molta calma mi hanno scritto che per gli accessori la garanzia copre solo 6 mesi, da oggi in poi visto che la Lidl non è per niente seria non acquisterò piu attrezzi da loro. Pessima assistenza

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  29. Dal 9/05 ho fatto un reclamo per un prodotto che non funziona più
    Dopo una prima risposta abbastanza rapida,il vuoto.
    Meglio comprare da rivenditori seri,Lidl non lo é per niente.

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  30. Alle ore 17 circa di oggi 6 giugno, mentre ero al telefono con il numero verde 800 480 048, la mia interlocutrice mi ha chiuso la comunicazione mentre cercavo di farle capire che avevo già presentato un reclamo scritto. Che educazione!!!

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  31. Ho inviato diverse mail con richiesta di informazioni riguardo un prodotto irreperibile in tutti i punti vendita della mia città.
    Nessuna risposta. Complimenti, pessimo servizio.

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  32. non sono stati per niente efficienti ne’ veloci .da ottobre 2021 sono in attesa di riparazione di una pistola spara punti pneumatica,lo stesso punto vendita dove e’ stata acquistata e consegnata per la riparazione non sa dare una risposta!!!!!c0ntattare un operatore in viva voce e’ un utopia.cosa devo fare??????

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  33. Salve, sono tanti anni che uso la mozzarella Milbona multipack per la mia pizzeria e ultimamente ho trovato peli e capelli nella mozzarella. Posso allegare anche foto.

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  34. Ho acquistato ieri 15/3/22 poco prima delle ore 14 un materasso ,essendo un dispositivo medico chiedo in cassa se può darmi un documento x certificare il pagamento ,sente da un collega e mi dicono che devo chiamare assistenza clienti per la fattura numero che trovo anche al portone d’uscita chiamo mentre vado al lavoro alle ore 16 perché prima non era possibile e mi comunicano che invieranno 1email per registrazione alla fatturazione elettronica ,mi arriva dopo poco e vi è anche indicato che Dopo la registrazione devo recarmi in filiale entro la giornata della emissione scontrino ,purtroppo non mi è possibile…mi reco oggi alle 13 ma il cassiere mi comunica che non è più possibile era da effettuare ieri prima della chiusura,gli rispondo che magari se la collega mi avesse avvisata di questa scadenza tassativa avrei risolto ieri al momento dell’acquisto ma lui mi risponde che è impossibile perché lo dicono sempre …ecco questo mi ha fatto veramente alterare !! Molto delusa

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  35. buon giorno oggi 03/03/2022 ho acquistato presso il punto vendita di San Gavino Monreale, un trapano avvitatore ricaricabile 20V – PABSP20 – Li C2 al prezzo di € 39,99. Ho constatato che il trapano funzione bene ma nella confezione (era perfettamente sigillata) manca il PORTABIT MAGNETICO come invece indicato nella stessa confezione. Ho riportato il trapano al punto vendita e mi è stato gentilmente sostituito con una nuova confezione. Purtroppo, anche nella nuova confezione non è presente il portabit megnetico. A questo punto, essendo il trapano un ottimo oggetto, ho deciso di tenerlo lo stesso e acquistare da qualche parte il portabit mancante.

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  36. Allora premetto che faccio la spesa solo alla lidl essendo cresciuta gran parte delle mia vita in Germania!, e posso solo dire che la cortesia dei dipendenti è veramente pessima!!non prestano attenzione al cliente!!nessuno spiega in caso un scoretto uso delle port ( come nel mio caso oggi!) , mio nipote è entrato con il carello ma dovevamo aspettare prima di entra perche avevo la piccola che è scappata, è uscito senza pensarci due volte per aiutarmi!, a questo punto si blocca il carello, io entro malamente e chiedoaiuto alla comessa e lei molto sgarbata mi rimprovera perchè il carrello era bloccato per uno sbaglio mio!! , cmq faccio la mia spesa pago ed essendo che hannosempre due conti aperti io esssendo che vedevo la mia spesa gia passare ho guistamente passato la mia card ! nuovamente vengo rimprovera dalla comessa!!! cosa assurda!! sono maleducate e poco eficenti!! sempre che vado alla lidl non danno conto a nessuno e parlano tra di loro con lauricolare! ASSURDO!!! per non parlare del tempo minimo cheabbiamo per riporre la merce e pagare!! sarebbe oportuno dei cartellini con il nome almeno sappiamo chi abiamo davanti

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  37. Non ho avuto alcuna risposta, ho compilato il modulo chiedendo della disponibilità di un prodotto ma non ho avuto risposta, Pessimo servizio clienti.

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  38. Carta Lidl Plus, spesso i prodotti omaggio non sono presenti sullo scaffale. La mia opinione? costringere il cliente a ritornare in negozio.

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  39. Ho richiesto assistenza per un prodotto difettoso, sono passati 2 mesi e nonostante innumerevoli solleciti tramite telefono e mail, silenzio assoluto. Al numero verde tutti gli operatori mi hanno risposto che la pratica è in lavorazione (naturalmente una presa in giro) e alle mail nessuna risposta. Servizio pessimo!!!!!

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  40. sono un assiduo cliente del punto vendita falconara marittima,ma purtroppo i tempi di attesa alle casse sono diventate insopportabili,lunghe code e assembramenti sarò costretto a non poterci più andarci e poi gli omaggi lidl plus non ci sono mai questo non è serio.

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  41. Buona cortesia ma efficacia e velocità meno di zero . Aperta chiamata x un guasto ad un ferro da stiro il 25/10/ 21, da allora non sono più riuscita a contattare un operatore ,inviato più volte sollecito via e- mail , ricevuto come risposta che è in lavorazione, quanto dovrò ancora attendere? Oggi è 11/01/22

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  42. Il personale e maleducato!!parlano nella cuffia e non ti sentono si chiedi un informazione!!!Gli sconti non ci sono a la casa solo a banco,i prezzzi mancano specialmente ai prodotti congelatti e le casiere passano un prodotto piu volte!!!un vero disastro….

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  43. Mi reco al Lidl la mattina che esce l’offerta, e mi dicono che è già esaurita, possibile? Era una sega circolare, possibile che in 1 ora e mezza siano tutte vendute? Mi sono recato in un altro Lidl a una decina di chilometri di distanza, e anche lì la stessa storia. E’ possibile?

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