Assistenza clienti Mango: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il brand Mango, della Punto Fa, S.L.  nasce a Barcellona in Spagna, nel 1984, da un’idea dei fratelli Isak  and Nahman  Andic.

Nel corso degli anni, il Brand si è diffuso a macchia d’olio con l’apertura di negozi monomarca in tutto il mondo, divenendo una multinazionale leader nel settore dell’abbigliamento per Donna, Uomo e bambino.

Attualmente MANGO ha oltre 13.456 dipendenti, 1.800 dei quali impiegati presso l’Hangar Design Centre e la sede centrale di Palau Solità i Plegamans (Barcellona).

Con un fatturato annuo di oltre 120 milioni di euro, il brand si attesta fra le aziende leader nel settore.

La piattaforma web, dedicata al sito di Mango Italia,  è particolarmente curata, sia per ciò che riguarda i contenuti sia per ciò che concerne lo styling e si possono effettuare acquisiti online attraverso il fornitissimo e-commerce.

Entrare in contatto con Mango: tutte le info utili

mangoPer scrivere al Servizio Clienti della sede centrale utilizzando i tradizionali metodi di posta, l’indirizzo è:

Dpto. de Atención al Cliente
Calle Mercaders 9-11  
Pol. Ind. Riera de Caldes 
C.P. 08184
Palau-Solità i Plegamans  – Barcellona (Spagna).

Esiste un servizio telefonico di assistenza, che risponde al numero 848 350 042, che è una numerazione a costi ripartiti. Significa che, il chiamante – se telefona da rete fissa – paga lo scatto alla risposta mentre il resto della chiamata è a carico del titolare del numero. Se si chiama da rete cellulare invece, oltre allo scatto alla risposta, si paga la tariffa del proprio gestore telefonico.

Gli orari e i giorni per poter contattare telefonicamente il servizio clienti Mango sono: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 21:00.

Nel caso in cui si debba inviare un documento, l’azienda offre una numerazione telefonica collegata a un fax, il cui numero è: 93 860 22 07.

Qualora si desiderasse inviare una mail, accedendo a questa pagina e cliccando sull’icona della posta che appare sulla barra laterale a destra, dove c’è scritto “Invia un’email”, si aprirà un modulo in pop up che permette di inserire i propri dati e formulare la richiesta. Per poter aprire il pop up, abbiate cura di aver disabilitato il blocco pop up sul vostro browser.

Mango sui social network

Il profilo Facebook  è seguito da circa 10 milioni di utenti, ed è aggiornato con costanza. E’ possibile formulare domande attraverso la messaggeria interna di Facebook e ricevere risposta dallo staff entro poche ore. Per ciò che riguarda Twitter, il profilo ha raggiunto al ragguardevole cifra di oltre 740.000 follower.

Il brand appare particolarmente sensibile sul piano della comunicazione digitale e ha un profilo si Instagram, su Foursquare, su Pinterst e su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 1.7/5 (27)

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31 opinioni

  1. Ordine effettuato il 14 dicembre (regali di Natale). Dal tracking la spedizione è stata presa in carico il 20: ho chiamato decine di volte il numero verde ma nessuno risponde, ho avviato la chat sul sito ma non c’è mai un operatore disponibile, ho inviato mail al servizio clienti ma nessuno ha risposto. Fino a ieri il mio pacco è rimasto in giacenza, oggi risulta rispedito al mittente. Di nuovo telefonate e tentativi di contatti via chat, ma ovviamente nessuno risponde.Che dire: servizio pessimo, totalmente inaffidabile, da evitare. Spero di riuscire ad avere il rimborso di quanto pagato. Peccato che meno di una stella non si possa mettere.

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  2. Ricevuto un paio di stivali con il numero sbagliato , uno 39 e l’altro 37, fatto il reso a mie spese per un errore fatto da loro, ho cercato di risolvere la cosa prima di fare il reso chiamando il numero assistenza, sono stata in attesa per vari minuti senza risposta.. servizio pessimo!!!!! spero di ricevere il rimborso in tempi BREVI, non comprerò più niente viste le condizioni!!!!!

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  3. metodo di interlocuzione tra clienti e azienda inesistente ,inefficace.le spedizioni affidate a ditte icompetenti. aspetto il mio pacco da un mese e ancora non e’ stato recapitato e non c’e modo di farlo arrivare .

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  4. Pessimo. chat on line e numero telefonico pessimi. non c’è possibilità di comunicare con una persona. solo messaggi impostati. sono ancora in attesa di avere notizie su due ordini. il primo fatto il 24/11/2023 sta tornando al mittente ma nessuna comunicazione nè dal corriere nè da mango e non so come e con chi interfacciarmi. il secondo ordine del 05/12/2023 che secondo il sito sta arrivando, in realtà ha un link di tracciamento non esistente: clicco link e non esiste la pagina del tracciamento.
    inammissibile. sto cercando indirizzi di mango solo per fare una denuncia. se qualcuno ha già fatto o può darmi indicazioni per favore mi faccia sapere.

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  5. HO EFFETTUATO UN ORDINE IL 22/NOVEMBRE MAI CONSEGNATO NULLA AD OGGI 11 DICEMBRE NON RISPONDONO ALLA CHAT E NON C E UN NUMERO DI TELEFONO
    SERVIZIO PESSIMO LADRI !!!!!!!!!1

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  6. Strapessimissimo servizio clienti. Ho fatto un reso in negozio da una decina di giorni ed ancora aspetto il rimborso…..
    Ancora peggio il fatto che non esista un call center con numero verde che si prenda cura dei clienti. Vergognosa gestione!

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  7. Comprato un capo in negozio fine Gennaio, non avevano la mia taglia allora me lo hanno fatto arrivare tramite Corriere da un’altro negozio Mango. Ho ricevuto taglia sbagliata, rispedito tramite corriere subito… Sono circa 4 mese che sto aspettando il mio rimborso. PESSIMO SERVIZIO.

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  8. Ladri!
    Sono 20 giorni che sto aspettando di ricevere un cappotto. Non solo al primo ordine avevano sbagliato LORO non inserendo tutti gli item. Ma quando ho chiamato, mi hanno assicurato la pronta spedizione. É dal 4 dicembre che aspetto. Mi é arrivata una mail dove dicevano che il pacco era stato spedito, ma ahimè nessun numero di tracking. Chiedo spiegazioni al telefono, ma guarda caso nessuno risponde. Fanno schifo. Ora per richiedere indietro i soldi chissà cosa si dovrà fare. Ladri!

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  9. Ho effettuato un reso da 11 giorni perchè il capo era grande e non ho più notizie né del ricevimento del reso né tantomeno del rimborso. Ho scritto 3 email senza nessuna risposta. Attendo di ricevere indietro circa 80 euro. Pessima assistenza!!

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  10. Pessimo servizio! Peccato che vediamo tutte questi opinione dopo dovere contattare Mango e non prima di acquistare nel loro sito! Non ce una e-mail per contattare, il numero di telefono non funziona e mi sento completamente abbandonata. Sono a aspettare un avviso di ricevimento di un reso da più di 15 giorni e nulla. Come si fa per parlare con loro? Ho chiamato un negozio Mango in Toscana e non hanno saputo rispondermi.

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  11. Ho comprato dei pantaloni di taglia nr. 38, mi sono stati recapitati della taglia sbagliata (taglia 34), ho seguito la procedura di reso ed ho scoperto che nonostante sia stato un loro errore, il reso e’ a mie spese, non comprerò mai più nulla di questo brand, e spargerò la voce a più persone possibili di non comprare nulla online

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  12. Ho effettuato un reso per taglia errata ( colpa loro) dopo 20 giorni ancora nessun rimborso, 170 euro. Uno schifo!

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  13. Ho reso un capo ed e già trascorso un mese nessun rimborso!! Servizio clienti inesistente …

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  14. Servizio clienti su l’app inutile, veloce si perchè è un computer che ha le risposte automatiche e non c’è possibilità di replicare, quindi inutile. Servizio clienti email inesistente, non rispondono mai o se lo fanno, hanno i loro tempi..Ho un piccolo problema con i reso di un pacco e non riesco a contattare nessuno. Se avete problemi, si salvi chi può.

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  15. Io ho effettuato un reso circa 20 giorni fa con Mango outlet. Ho dovuto spedire a spese mie con poste italiane e non ho ancora ricevuto il rimborso di bene 33 euro. C’ho rimesso 9 euro per spedire il pacco per il reso e adesso anche i 33 euro. Servizio pessimo, vi consiglio di tenere gli articoli e di non richiedere il reso perché ci perdete solamente con questa azienda!

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  16. Ho acquistato un capo online ed essendo di taglia grande l’ ho restituito chiedendo la restituzione di
    € 159,99.
    Il corriere ha ritirato il pacco senza rilasciarmi nessuna ricevuta per il reso e ora sono nove giorni che non ho ricevuto nessuna mail o comunicazione.
    Il numero verde è praticamente impossibile da contattare, si rimane in attesa per decine di minuti e quando si prende la linea come per incanto cade dopo pochi secondi senza poter avere il tempo di spiegare il problema.
    Pessimo servizio clienti….. sperando di recuperare i soldi……

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  17. Ho acquistato on line, ordine ricevuto non corretto, ho inviato una email e non ho avuto alcuna risposta.
    Servizio pessimo

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  18. Sono molti giorni che ho effettuato un reso e non sono mai stata contattata nè per il cambio,nè per il rimborso. Ho riscontrato zero professionalità.

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  19. Sono spiacente di dichiararmi non soddisfatta del servizio clienti poichè ho inviato delle mail delle quali non ho ricevuto risposta. Nello specifico mi riferisco ad un reso fatto circa 8 giorni fa e nessuno mi ha contattato per sapere se intendevo fare un cambio o essere rimborsata.Pensavo che l azienda fosse seria…. ho perso praticamente 50 euro.Grazie dell’attenzione

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  20. Ho portato un vestito ordinato on line per fare il reso in negozio, mi hanno dato la ricevuta e mi è arrivata la mail “reso accettato” ma dopo 18 gg che ha visto un centesimo…. pessimo servizio da sempre
    non esiste un servizio customers care …., che vergonia

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  21. Sto ancora aspettando da giorni e giorni, il rimborso di un reso

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  22. ho prenotato un reso non mi ha contattato nessuno e non ho ricevuto risposta alla mia mail
    Impossibile fare un reso
    Male

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  23. Pessimo servizio on line. Ho problemi su un reso non riesco a contattare il numero tel ass.italia 848350042 in esistente, non rispondo alle e mail.

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  24. Servizio davvero pessimo, ho ordinato 3 borse e me ne è arrivata solo una. Ho mandato email, chiamato. Ad oggi nessuna risposta ricevuta.

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  25. i tempi per il reso sono lunghissimi. Nello specifico il corriere è venuto subito per il reso ma dopo un mese devo ancora ricevere il rimborso e nonostante i miei vari solleciti nessuno risponde! pessimo, prima e ultima volta

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  26. Buongiorno , aspetto un pacco da 10 giorni e a tutt’oggi nn è ancora arrivato . Dal codice spedizione mi dice che è ancora in Spagna …. Nn si riesce a contattarli ai numeri che sono nel sito …. mi dispiace ma sono pessimi

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  27. Ho acquistato online, pacco arrivato ma nn andava bene, ho chiesto di restituirlo e devo dire che il giorno dopo è venuto il corriere a ritirarlo. Tutto bn sin qua, sn più di 12 giorni che aspetto il rimborso, numero di telefono sbagliato, telefonata in Spagna ti lasciano ore in attesa, e-mail decine senza rispondere e nulla. Pessimo servizio ed attendo che mi venga rimborsato il cambio che loro hanno già avuto indietro.

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  28. Pessimo servizio

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  29. Io ho appena effettuato un acquisto da Mango un un negozio. Il capo costava 25’99€ ho dato 50€ , la commessa alla cassa , mi da di resto 24€ (tralasciando 1 centesimo) dicendo mi dispiace non ho 1 cent !!! Ed è passata al prossimo clienti alla cassa. Non è ovviamente per i soldi che 1 cent è poca cosa ovviamente. Ma non è stato corretto perché io cmq ho pagato quel 99 centesimi del vestito! E non si è nemmeno preoccupata o mortificata , lo ha fatto proprio come se fosse la normalità! Pessima cosa da fare ad un cliente! E per l azienda!

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  30. Servizio pessimo. La mia esperienza bruttissima. Ho fatto l ordine il black friday ho aspettato 20 giorni non arrivava niente li ho chiamato più di 10 volte non sapevano dove era il pacco niente. Volevo il rimborso e mi dicevano che non si poteva fare se non arrivava il pacco. Tramite i carabinieri perché ho temuto che era una truffa finalmente mi fanno il rimborso. Il 29 dicembre arriva il pacco! Con data spedizione 29 novembre. Li sto chiamando per farli il bonifico perché non voglio problemi e dopo 10 giorni ancora niente, li chiamo e mi dicono che ci sono altre persone prima di me e devo aspettare. Un azienda del genere non fa certe cose. Pessima mai più!

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  31. servizio pessimo! ho inviato circa 10 email per cercare di risolvere un problema riguardo un cambio. ma non ho ricevuto risposta alcuna!

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