Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta. I suoi canali sono fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre.

Offre diversi canali, molti dei quali disponibili anche via cavo in tecnologia IPTV. L’offerta è varia e diversificata per soddisfare un pubblico sempre più ampio: si va dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini e del pubblico che voglia intrattenersi con serie TV e documentari.

Mediaset Premium fa dunque parte dell’ampia categoria della pay tv: sottoscrivendo un abbonamento con Mediaset Premium, il cliente  potrà accedere ad una vasta gamma  di contenuti di sport, cinema, intrattenimento, documentari e programmi per bambini e anche a  più di 2.500 programmi on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Inizialmente, Mediaset Premium era una pay per view dedicata esclusivamente alle partite di Calcio di serie A. A pochi mesi dal lancio, sono state aggiunte trasmissioni quali Il Grande Fratello e alcune serie di telefilm.

Tre anni dopo, nel 2008, Mediaset Premium si trasforma in una vera piattaforma di trasmissioni televisive a pagamento, proponendo sei nuovi canali televisivi.

Per molti italiani, cambiano così le abitudini relative alla visione dei programmi televisivi, che ora possono essere scelti a seconda delle preferenze individuali e anche, a seconda del momento della gornata.

In circa 10 anni, il numero degli abbonati è salito a oltre 2 milioni, e la tendenza è in crescita, con un fatturato 2015 superiore ai 650 milioni di euro.

I programmi sono fruibili esclusivamente tramite digitale terrestre attraverso i multiplex Mediaset 1, Mediaset 3 e Mediaset 5, Dfree e La3.

Entra nel mondo Mediaset Premium

Per conoscere meglio Mediaset Premium il punto di riferimento è sicuramente il sito internet ufficiale.

Qui potrai conoscere l’offerta della televisione, quello che viene definito come il Mondo Premium.

Offerte e pacchetti personalizzati sulla base dei tuoi gusti in fatto di televisione, i dispositivi abilitati ma anche molte news e curiosità: è tutto qui.

Sempre sul sito potrai trovare informazioni utili e dettagliate sulle promozioni Mediaset Premium in corso (abbonamenti e ricaricabili).
Inoltre potrai scoprire come acquistare abbonamenti e tessere, come impostare il parental control, informazioni sul recesso e dettagli sulla trasparenza tariffaria.

Infatti, in ottemperanza all’art. 4 della Delibera 252/16/Cons. dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni sul sito ufficiale è pubblicato l’elenco delle offerte vigenti del servizio Mediaset Premium, sia prepagato sia abbonamento.

Area Clienti Mediaset Premium

L’area clienti di Mediaset Premium è una comoda e utile area riservata dove tenere sempre sotto controllo la tua offerta, eventualmente modificarla, tenere a portata di mano le fatture.

Inoltre attraverso l’area clienti potrai gestire i tuoi dati, modificarli, i dati del tuo contratto, gestire le tessere e organizzare le tue preferenze.

Basta registrarsi con username e password e fare il login come utente registrato. Sottoscrivendo Premium Week, la newsletter riservata ai clienti con area propria, si riceveranno comodamente tutte le notizie sugli appuntamenti da non perdere e tutte le novità in casa Mediaset Premium.

Mediaset Premium e il servizio clienti “Premium risolve”

Per coloro che sono già clienti e sono registrati alla piattaforma Web, esiste il servizio “Premium risolve”. 

Premium risolve è un innovativo servizio on-line gratuito e sempre disponibile 24 ore su 24. Tramite un percorso a domande ti aiuta a trovare la soluzione fornendo assistenza ad eventuali problemi tecnici riscontrati con il Decoder, la CAM o altri dispositivi PREMIUM PLAY.

Per iniziare il percorso collegati qui: ti verrà inizialmente chiesto come vedi Mediaset Premium – con decoder, con decoder Premium, con modulo Cam e così via –  e poi dovrai andare avanti e fornire informazioni sul problema riscontrato.

Rapido ed efficace, il servizio sfrutta l’innovazione tecnologica in base a ogni tipo di necessità.

Area Self Service

Per i clienti iscritti alla piattaforma Web, esiste un’utilissima sezione che permette di effettuare diverse azioni, come ad esempio l’attivazione autonoma della tessera, la verifica della tracciatura delle spedizioni, l’implementazione dell’abbonamento, l’acquisto e attivazione delle ricariche e altro ancora.

Per accedere a quest’area, cliccate sul link: Area self-service.

Acquistare un abbonamento online

È possibile acquistare autonomamente un abbonamento a Mediaset Premium, semplicemente collegandosi – dopo essersi registrati e loggati al sito – accedendo alla pagina: Acquista abbonamento.

Modulistica per reclami e disdette

Se avete necessità di inviare un modulo specifico, ad esempio per modificare l’offerta delle trasmissioni televisive, per richiedere una parte del credito residuo, per modificare il metodo di pagamento e molto altro, esiste una sezione del sito interamente dedicato ai moduli.

Sono tutti in formato pdf e si scaricano gratuitamente. Li trovate nella sezione: Modulistica Mediaset Premium.

Selezionate l’area di interesse dal menù che trovate a sinistra, e cercate il modulo che vi necessita. Cliccando sul modello, si apre una pagina in pop up, che vi consentirà di scaricare il modulo sul vostro PC.

Se hai problemi con prodotti e servizi acquistati online, puoi utilizzare la piattaforma europea per presentare un reclamo e trovare una soluzione da un organo indipendente addetto alla risoluzione delle controversie.

Fatturazione online

I clienti Mediaset Premium, possono usufruire di un comodo servizio online per gestire la fatturazione dell’abbonamento. La pagina dedicata, si trova al seguente link: Sezione fatture.

Le Faq di Mediaset Premium

Semplici da consultare ed esaurienti nella risposta, le FAQ di Mediaset Premium sono organizzate in diverse aree: ci sono le Faq  su DAZN (quali device usare, quali partite vedere, etc), le FAQ su Mediaset Premium  e poi ancora il comodo servizio di verifica della copertura: basta inserire il proprio comune e visualizzare dettagli tecnici dell’elenco dei canali.

Inoltre un comodo motore di ricerca interno alle FAQ di assistenza, ti porterà rapidamente alla risposta che cercavi.

Contatti telefonici Mediaset Premium

Mediaset Premium può contare su un servizio clienti efficiente che vuole garantire agli utenti la massima vicinanza possibile nel caso si debba risolvere qualche problema tecnico e non solo.

Nell’ottica del miglioramento continuo, Mediaset si propone di ascoltare le esigenze dei clienti e soddisfare ogni richiesta, accogliendo critiche, reclami, suggerimenti.

Quando un cliente è soddisfatto è anche fidelizzato e quando l’azienda gli è vicino anche dopo l’acquisto del prodotto/servizio per tutta l’assistenza post – consumo, la relazione tra cliente e azienda è basata sulla fiducia.

Non dobbiamo infatti pensare al servizio clienti come un’assistenza al cliente che vuole lamentarsi ed esprimere tutta la sua insoddisfazione, ma come un servizio essenziale, un vero e proprio alleato.

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02.37.045.045

La linea è attiva dalle ore 8.00 alle ore 24.00 e può essere utilizzato per essere assistiti per quelle operazioni che l’utente può svolgere in autonomia seguendo solo le indicazioni del risponditore automatico: acquisto offerta prepagata o ricarica, assistenza per segnale criptato, attivazione tessera, ricarica Premium, pass o codice Sisal, informazioni su programma PayBack e informazioni sullo stato delle tue fatture.

Nel caso in cui invece sia necessario il supporto di un operatore, la linea telefonica può essere fruita dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Come tutti ben sappiamo nei locali pubblici destinati all’accoglienza e al pernottamento di persone come ad esempo bar, ristoranti, pizzerie ma anche alberghi e agriturismi, spesso si può fruire del servizio Mediaset Premium.

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10 alle ore 22.

Potrai così parlare con un operatore per l’acquisto di prodotti e servizi Mediaset Premium.

Inviare una comunicazione tramite posta tradizionale

Se si presenta la necessità di dover inviare una missiva tramite posta tradizionale, l’indirizzo da trascrivere sulla busta regolarmente affrancata è:

Casella postale 101 
20052 Monza

Mediaset Premium sui social

Ampio spazio è dato alla presenza sui social. L’azienda offre la possibilità di essere seguita su Facebook, Twitter e anche Instagram.

Su Facebook esistono profili per ogni singolo settore di abbonamento: una pagina è dedicata a Premium Cinema, una a Premium Sport Hd, un’altra ancora a Premium Crime HD e così via.

Per accedere facilmente alle varie pagine, sulla piattaforma Mediaset Premium c’è una sezione apposita, con tutti i link che riportano a Facebook, una dedicata alle pagine aperte su Twitter e una a Instagram.

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
56%
 2.8/5 (15)
 2.8/5 (15)
 2.8/5 (15)

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1200 opinioni

  1. Servizio pessimo, parlare con un operatore é di fatto impossibile….. nessun essere umano con cui riuscire a parlare.
    Che schifo non risponde nessuno
    Ti fanno stare in attesa per fregarti i soldi… (15euro).
    Servizio pessimo. Ho passato un’intera serata al telefono mettermi in contatto con un operatore x avere informazioni sul mio abbonamento… ma sono rimasta ad attendere invano con l’odiosa musichetta di sottofondo… senza parole.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Pessimo servizio!!!!!!Ho telefonato all’assistenza clienti perchè da qualche giorno non vedo più i canali premium sport e calcio(pago profumatamente l’abbonamento!!). Sono stato in attesa di un operatore per circa 10 minuti e quando ha risposto non ha saputo dirmi nulla. Sto pensando di disdire l’abbonamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Che schifo !!!
    !5 euro di telefonata al 199309309 per ascoltare musichetta !!!!!
    Il mio problema e’ irrisolto ,ho speso soldi e buttato via tempo prezioso !!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. pessimo servizio ore al telefono a pagamento per non riuscire ad usarela smart card già pagata!!
    l’anno prossimo disdico tutto!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Un pessimo servizio sotto tutti i punti di vista (tra dieci operatori ne salvo un paio).
    Le garanzie offerte preventivamente dall’addetta commerciale (tale ROSARIA G.) che mi ha propinato il secondo abbonamento si sono rivelate menzognere.
    L’assistenza successivamente fornitami dai call center riuscita solo dopo una miriade di tentativi, il più delle volte (fatta eccezione di Marianna), non è stata in grado di risolvere praticamente nulla. Ho sostenuto costi enormi e non tanto di telefono ma soprattutto di tempo perso nelle eterne attese!
    Mi hanno pure fornito indicazioni bislacche in merito al ritiro della mia CAM costringendomi a perdite di tempo enormi (accesso inutile ai magazzini Sda)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Sto cercando di contattare il numero 899309309 per ordinare una camp card Wifi (dovrebbe essere ad un prezzo promozionale). Ho provato con il cellulare e mi è già costato quasi 5,00 €, ora sto tentando con il telefono dell’abitazione e sono riuscito a ricevere risposta 11 minuti…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Servizio pessimo, impossibile attivare la tessera, nessuna assistenza, nessun essere umano con cui riuscire a parlare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non sono riuscita a vedere la partita della Juventus perche avevo problemi di segnale, del tipo, le immagini si bloccavano e l’audio si interrempeva. Ho chiamato l’assistenza e dopo 15 minuti di attesa mi ha risposto un aperatore che mi ha detto che non era compito suo e mi avrebbe passato l’assistenza dedicata. A questo punto mi hai attaccato il telefono, quindi non ho visto la partita ho speso soldi per la telefonata e non ho risolto il problema. A BREVE disdico il contratto!

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  9. Volevo dire ai carissimi signori della mediaset premium che stasera la partita
    Manchester City – Juventus l’ho visto online sul canale RSI La 2 in HD e soprattutto GRATIS, quindi la Juventus come dicono i signori della mediaset non è solo su premium ma anche su questo bel canale che trasmette la champions in maniera gratuita 🙂 Hanno oscurato il canale tedesco ZDF, ma non possono oscurare RSI La 2 per giunta in ITALIANO.
    Hahahahaha la mediaset faceva meglio a fare affari con la grande SKY che è la migliore secondo me.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Servizio pessimo. Ho passato un’intera serata sl telefono mettermi in contatto con un operatore x avete informazioni sul mio abbonamenti …ma sono rimasta ad attendere invano con l’odiosa musichetta di sottofondo.. ed è già la terza volta che mi capita…. senza patole

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Nuovo abbonato da una settimana vedo tutto, abbonamento alla champions, oggi il segnale è sparito d’incanto…. Dopo tre ore di prove con operatori che non sono riusciti a risolvere il problema mi sono arresa… Alle 22.12 la partita è terminata.
    Domanda: a chi mi devo rivolgere per chiedere i danni?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Che schifo non riesco attivare la Smart paci al 199303303 non risponde nessuno
    Ti fanno stare in attesa per fregarti i soldi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Servizio assistenza inesistente,costo per parlare col servizio assurdo,ho comprato premium per vedere la mia squadra la Juve alcuni istanti prima dell’inizio finita la pubblicità usciva la scritta non siete autorizzati ,un furto,vorrei essere risarcito grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Vergognoso. 10€ di telefonata ( 10 minuti circa di cui 8 di canzoncina e messaggio registrato) e non è stato in grado di risolvere il problema, anzi di peggiorarlo, visto che adesso non mi si vede più un tubo. Non riesco a credere che sia possibile prendere in giro i clienti in questa maniera.. ed ancora peggiore è il fatto che non tentano nemmeno di offrire un servizio migliore dopo tutte queste recensioni negative.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Servizio pessimo, parlare con un operatore é di fatto impossibile e quando, dopo giorni di tentativi, riesci a parlare con qualcuno sono scortesi e non sono in grado di aiutarti
    Semplicemente vergognoso!
    Gianni Perri

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. servizio assistenza pessimo; via telefono 199309309 non si riesce a parlare con un tecnico.
    Ho più volte fatto rinviare i diritti.
    Sulla TV appare “segnale criptato” e dopo qualche secondo si apre il canale voluto. Tutto OK per 10-15 minuti a volte per 2-3 ore ma poi la visione viene tutta frastagliata e pure l’audio va a scatti.
    Mi stò stufando di Mediaset Premium

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. 40 euro di telefono al servizio clienti senza parlare ma solo ad ascoltare una vocina. Forse è una truffa?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. è possibile che il mio Panasonic Viera non permetta di vedere i canali premium HD?
    mi dice che non è settato correttamente. cosa devo fare?
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. sono nuovo abbonato ma sia chiamando i vari numeri o contattare il sito l’assistenza è ZERO non ho fatta in tempo ad attivare la smart Cam il 5/9/2015 CHE IL 12/9/2015 MI HANNO già fatto la trattenuta di 69,00euro alla faccia della fretta servizio scadenelnte . Nel servizio c’è compreso HD ma nonostante il mio televisore sia HD non vedo il servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Una assistenza veramente ridicola. Ho speso 50€ di telefonate senza risolvere niente un prodotto veramente scarso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho attivato la tessera Premium per vedere solo calcio però va solo un canale e continuo a chiamare tutti i numeri ma non riesco a risolvere il problema sarò costretta ad annullare tutto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. In passato avevo easy pay e quando contattavo l’ assistenza, l’attesa era in tempi giusti, ad oggi non sono capace di attivare un pacchetto da 2 giorni e 10/15 Euro circa soldi spesi.
    Mi chiedo se alla Mediaset interessa avere introiti?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Penoso 20 euro di telefonata e poi non ricevere il codice di attivazione … non attivate premium !!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Io é tre giorni che provo a chiamare tutti i numeri del servizio clienti , i numeri verdi non funzionano quelli a pagamento ti propinano attese infinite senza poi rispondere…morale della favola non sono ancora riuscito a d abilitare i diritti della mia tessera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho chiamato per avere assistenza per una disdetta di abbonamento passati 20 giorni dall’attivazione. Mi dicono di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno e che mi sarebbero stati riaccreditati 60 euro che ho versato per l’attivazione. Richiamo dopo che mi ritorna la ricevuta e mi dicono che gli devo mandare la cam a spese mie e che posso dire addio ai 60 euro. Avevo pensato anche di fare un abbonamento a infinity, ma ci ripenso volentieri.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Sono cliente Premium da poco, ma alcuni anni fa avevo una scheda che poi ho disattivato.
    All’arrivo della nuova scheda il codice fiscale mi viene collegato in automatico alla mail che avevo registrato anni fa.
    Così quando provo a collegarmi sul sito di mediaset non mi fa riregistrare la tessera.
    Purtroppo non uso quella mail da anni e non ho modo di accedervi.
    In sostanza sto cercando un modo per riazzera re la mail e riregistrarmi, ma dal sito mediaset e al telefono mi fanno aspettare minuti su minuti a vuoto.
    Una vergogna!
    Servizio pessimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Ho dei problemi con la visione dei programmi su Premium Play e dopo aver chiamato due volte al secondo tentativo nel lamentarmi di questo problema tecnico di mancata visione e quindi di pensare di dare la disdetta mi è stato testualmente detto dall’operatore “…se vuole può dare la disdetta anche immediatamente…” e subito dopo ho sentito il segnale di occupato come se fosse caduta la linea…ma sicuramente l’operatore molto gentile…ha pensato bene di attaccare.
    Mi dispiace non aver scritto il numero dell’operatore…posso solo dire, se può servire a rintracciare questo operatore così solerte nel suo servizio, che ho fatto la chiamata il giorno 12 settembre alle ore 18.15.
    Comunque al momento non ho ancora risolto….il problema
    Pertanto giudizio totalmente negativo, sicuramente seguirò il consiglio dell’operatore e darò disdetta!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Dopo piu’ di mezz’ora passata al telefono e aver scaricato tuttu il credito della carta telefonica, non sono riuscito a parlare con un operatore. E’ da denuncia. E’ il colmo: non mi fanno inserire il commento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Dopo piu’ di mezz’ora passata al telefono e aver scaricato tuttu il credito della carta telefonica, non sono riuscito a parlare con un operatore. E’ da denuncia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Sono mesi che provo ad usufruire di premium play compreso nel pacchetto ma non riesco vederlo ogni volta c’è qualcosa che non va ormai ci rinuncio spero solo che passino in fretta questi tre anni di esclusiva Champion .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Dopo vari tentativi al numero 199 309 309 e dopo 6 minuti di attesa mi risponde un’operatrice con accento straniero che, o non capisce quello che io le dico o cerca solo di prendere tempo. Il mio problema è molto semplice: manca il segnale per i canali sport hd, premium comedy e per i canali eurosport compresi nel pacchetto. Nonostante le comunichi che fino allo scorso giugno fosse tutto a posto e che ricevo regolarmente cinema hd, l’operatrice insiste nel sostenere che il problema può essere legato al tipo di cam o al modello di televisore (sony 3d kdl-40HX855) secondo lei non abilitati alla ricezione HD. Alla fine mi arrendo…. costo dell’inutile conversazione euro 6,88. Ora sto meditando se inviare o no il modulo di disdetta dell’abbonamento, perché è l’unico modo per essere contattati senza rimetterci dei soldi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Servizio con l’operatore competitivo e disponibile al mio problema. Grazie. Attivazione contratto ancora da avvenire al momento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Sconsiglio vivamente di attivare Premium è scandaloso.
    mal organizzato (call center Albania) costoso, macchinoso e non esiste la possibilità di parlare con qualcuno.
    Vergogna!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Servizio clienti inesistente. Non si riesce a parlare con nessuno specialmente con un tecnico ho spese 99 euro per la smart

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. servizio di assistenza totalmente inefficiente (per il cliente non per le loro casse). ti tengono in attesa decine di minuti per poi far cadere la linea quando rispondono. dopo oltre mezz’ora di attesa e dopo aver parlato con operatori stranieri che non fanno altro che rileggerti il manuale di installazione, mi passano il supporto tecnico che riconosce il mal funzionamento della scheda dicendomi che me ne manda una nuova. MAI VISTA. Ho dato disdetta e restituito smartcam e scheda a mezzo raccomandata a/r. continuano a mandare sms per sollecitare la restituzione. c’avranno anche la champion ma sono lontani ANNI LUCE da sky!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. …Play benchè in abbonamento non apri i film….contattati al 199…..ed esposto il problema a cui non danno risposta e quindi la fatidica frase “attenda in linea” e dopo qualche secondo cade la linea….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. il costo del servizio è di 15 centesimi al minuto,l’attesa è di almeno 15 minuti e rispondono operatrici di call center esteri spesso poco educate e incapaci di risolvere i problemi…per la chat stessa cosa,è una vergogna che un’azienda di questo tipo non abbia un numero verde a disposizione dei clienti

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  38. Non sono riuscita a parlare con nessun operatore e la card non è ancora attiva. Pertanto ritengo che il servizio sia pessimo. Spero che mi arrivi la card che mi è stata inviata.

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  39. Dopo 50 tentativi e 50 telefonate soldi spesi nn ne parliamo…ancora non riesco ad entrare nell area clienti mi dice sempre di contattare l 199….. Quando li kiamo mi dicono che l email e stata cancellata da tt gli altri account e che ora e possibile procedere con la registrazione…makkééé….

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  40. Dopo aver consultato il sito per sapere quali tablet fossero compatibili con l’applicazione ho chiamato il servizio clienti per essere ancora più sicuro della scelta del tablet. Mi è stato detto che l’importante è che il tablet dovessi avere come sistema operativo android 4.0 . Ho acquistato quindi un tablet con android 4.4 . Provando a scaricare l’applicazione lo store non mi permetteva lo scaricamento a causa dell’incompatibilità dell’applicazione. Dopo aver chiamato quattro volte l’assistenza tecnica al telefono ed essere stato almeno un’ora e un quarto al telefono sono il quarto operatore non mi ha attaccato il telefono in faccia non sapendo quale fosse il problema ha registrato la chiamata dicendomi che risolvevano il problema in quarantott’ore o almeno mi facevano sapere qualcosa in quarantott’ore . Tutto questo accadeva 20 giorni fa mi frattempo sono stato costretto a comprare un altro tablet e beffa delle beffe mi contatta e mezza sette proprio oggi e mi dice che probabilmente è dovuto al sistema operativo che non è originale devo prendere un android secondo loro e non il kit Kat perché il jelly beat,kit kat ecc… Sarebbero gli android non originali quello che deve prendere un utente è android 4.2/4.4 senza nomi.. Perché sono quelli gli android che funzionano . Oltre a un’assistenza a pagamento ti rispondono anche degli operatori o degli incaricati che non hanno neanche la minima competenza per poterti risolvere il problema . Non sanno neanche che google a ogni versione di Android da un nome….cambiate lavoro!!!

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  41. h o stipulato ieri 03/09/2015 un contratto con premium mi avevano detto che nell’arco di due ore potevo avere la visione dei canali ,trascorso un giorno ho telefonato per chiedere chiarimenti e dopo aver fatto tre telefonate a pagamento non sono riuscito a risolvere il problema perche mi e finito il credito sulla carta telefonica

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  42. Ad oggi nonostante anche all’ultima telefonata, che mi è costata un addebito di oltre 10 euro, non mi è ancora arrivato il decoder in sostituzione e continuano ad addebitare le bollette.
    Lunedi invierò una raccomandata formale e procederò con la sospensione del servizio di addebito del canone sul conto vediamo se si svegliano ..

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  43. Sono tre mesi che ho smarrito la tessera mediast premium..ho telefonato al famigerato numero clienti e dopo svariati minuti di attesa mi risponde una operatrice che all’inizio mette in dubbio il fatto che possa aver smarrito la tessera…poi visto che mi stavo alterando un po mi dice di inviare un fax con un autocertificazione di smarrimento della tessera..scrivo e invio la richiesta di una nuova scheda..è passato un mese e ancora non ho ricevuto notizie.intanto però i soldi continuano a prenderli..che disorganizzazione..sono veramente penosi

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  44. Appena passato da SKY a Mediaset premium e già pentito…..
    Sono stato trattato malissimo, con fretta e sufficienza dall’ operatore ANNA 3649 la quale forniva informazioni incomplete ed approssimative condite da arroganza e incompetenza.

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  45. Ho segnalato ieri sera un problema nella vision di un film di Infinity (abbiamo attivato l’opzione da premium). L’errore si era presentato anche due settimane fa (errore tecnico PLTO…chiamare il numero 199.309.309) sullo stesso film.
    L’operatore che ha risposto:
    1) non sapeva come affrontare il problema
    2) mi ha invitato per ben tre volte a riprovare oggi, facendo finta di non capire che non aveva senso il suggerimento visto che è da 15 giorni che proviamo a vedere il film.
    3)Dopo la mia insistenza nel fargli capire che la procedura suggerita non aveva senso mi ha invitato a fare reclamo via Fax (notare che l’199.309.309 è un numero a pagamento….)
    A questo punto ho chiesto all’operatore di aprire il reclamo e soprattutto di girare la segnalazione al gruppo tecnico (ce ne sarà ben uno!).
    Dal sito non ho modo di vedere se la mia segnalazione al support è stata effettivamente aperta e a che livello sia.
    L’operatore mi ha detto che sarò contattata per il reclamo, ma non penso questo risolverà il problema.

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  46. Un’associazione a delinquere!Da 3 mesi – nonostante sia cliente da più di cinque anni- cerco solo ed esclusivamente di registrarmi per poter usufruire di premium play. Dopo attese di oltre dieci minuti al telefono,segnalazioni varie,e-mail in cui si segnalava la situazione “minacciando” di cambiare -per passare a società sicuramente più serie di premium- il problema non è ancora stato risolto e mi chiedono di aspettare – l’operatrice stessa non ha saputo dirmi quanti giorni attendere e di richiamare nuovamente a mie spese. Pessimo,pessimo,pessimo!!!!!!

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  47. dopo una lunga attesa al telefono al nr 199 mi hanno passato ad un operatore straniero, certamente avvisandomi che la telefonata fosse trasferita all’estero, ma se siamo in italia perchè passare le telefonate al di fuori del nostro paese? parlando con operatore non c’e stata grande comunicazione, vi lascio immaginare anche il perchè. avrei voluto spiegare bene il mio problema ma non c’è stata la minima intesa e neanche la cortesia che dimostrano quando vogliono venderti qualcosa; poi figuriamoci con uno svizzero!

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  48. dopo aver compilato le varie schede on-line, sono stato contattato dall’operatore il giorno dopo al mattino, il mio problema si manifesta prevalentemente alla sera, quindi l’operatore mi ha proposto di richiamarmi alla sera,così e’ stato fatto pero’ per causa mia non siamo riusciti a risolvere in quanto un imprevisto ha fatto si che non mi trovassi a casa, con molta cortesia l’operatore si e’ offerto di richiamarmi la sera successiva, alla sera non sono piu’ stato richiamato, ma trovavo telefonate alle quali non potevo rispondere al mattino. quindi problema non risolto e io contino a pagare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. A latina e sermoneta non si vede nulla e dicono che e’ solo un mio problema!
    Operatori incompetenti e riattaccano le chiamate facendoti spendere un casino. Penso di rivolgermi all’ ufficio consumatori

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Il servizio Play esiste?se si allora c’e’incapacita’nel gestirlo .NON FUNZIONA MAI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Pessimo, gli operatori all’estero ripetono la stessa cantilena senza capire il problema, non hanno idea di come funzioni il servizio. Spegnere decoder – inserire scheda – riprova e sarai piú fortunato.
    Problema non risolto.

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  52. OGGI altra telefonata di 1 ora al call center stessa risposta e presa per i fondelli..I NOSTRI TECNICI stanno provvedendo tra poco sarà contattato (ma le spese delle telefonate mi verranno rimborsate da mediaset?????????

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  53. Sono due giorni che continuo a fare sempre gli stessi numeri (02-37045045, 800303404, 199309309, 199303503) per sapere quando mi attivato la tessera easy pay con la promozione della vodafone, ma nulla. sono riuscito a farmi richiamare da un operatore che mi ha detto che devo fare i numeri sopra, non sapeva nulla della promozione con vodafone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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  54. Mi aggiungo al coro di voci che mi hanno preceduto : servizio assistenza pietoso e non in grado di risolvere i problemi!
    In breve: ho attivato l’abbonamento Easy Pay nella prima metà di giugno 2015, con i pacchetti Calcio e Sport,HD,Premium Play,per 26€/mensili ,specificando piu volte di volere il decoder premium hd al costo di noleggio di 6€/mensili. Durante la registrazione l’operatrice sembra non abbia incluso la mia richiesta del decoder,seppure mi abbia confermato alla fine che il decoder sarebbe stato spedito. Morale della favola: a tutt’ oggi io non ho il decoder,mi vogliono rifilare la Smart cam al modico costo di attivazione di 49€ e si sono subito presi 39€ dal mio conto per l attivazione del servizio.
    Tengo a precisare che ancora io non ho attivato la tessera e rispedito i documenti controfirmati, che tra l atro in un primo tempo mi avevano anche spedito con l anagrafica sbagliata.
    Vi chiedo cortesemente : posso disdire,perché questa è la mia intenzione, il mio abbonamento non avendo attivato ancora la tessera,e se si,con quale tipo di modulo?
    Grazie del vostro aiuto!
    P.S: Sky non farà vedere la Champions ed è cara,ma siamo su un altro pianeta,sotto tutti gli aspetti!!!!

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  55. Veramente deluso di un’azienda così seria che cada in basso dando assistenza a pagamento per problemi non concernenti chi ha già pagato un prodotto. La cosa deplorevole è che viene reciso il rapporto umano, di un parlare direttamente ed essere rimandato ai FAQ. Possiedo il cellulare e per il famigerato “Programma criptato”, sono in due giorni fuori di 50 euro per ricarica e senza riuscire a parlare con nessuno. Schifo.

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  56. 30 euro di ricarica telefonica senza ottenere risposta …mi hanno tenuto in attesa per 20 minuti …Vergogna

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  57. sono 3 mesi che mi devono mandare la scheda ma non ancora arrivata telefono al nummero
    a pagamento e mi tengono 10 minuti alla parecchio senza risultato

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  58. Tempi eterni per la risposta telefonica (gia’ speso 38 euro)senza avere ad oggi,risolto il problema di abilitazione a vedere le partite.
    Il ritornello e’di rimanere in attesa …,,,cosi allunga la spesa!

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  59. Buongiorno. Circa due mesi fa ha smesso di funzionare il decoder play ricevuto un paio di mesi prima. Ho contattato subito l’operatore. Dopo circa 20 minuti di attesa e trasferimento chiamata ho parlato con un addetto tecnico, sicuramente straniero e con problemi di lingua. Mi riferiva che nel giro di pochi giorni avrebbero inviato il decoder nuovo. Di fatto ho ritelefonato all’assistenza e dopo circa un mese non risultava nemmeno la richiesta nè l’operatrice, anch’essa straniera, ha saputo riferirmi quando mi verrà consegnato il decoder in comodoto. Pertanto sono circa due mesi che pago l’abbonamento senza però alcun uso. Naturalmente sto valutando di disdire il contratto anche perchè spesso ho problemi di visione, ma soprattutto perchè in caso di problemi non hai assistenza. In effetti anche al momento di installazione del decoder recatomi presso gli operatori mediaset presenti nei punti vendita media world mi riferivano che non avrei potuto mai collegare il mio decoder alla wifi portatile poichè necessaria una linea fissa. Ho contattato a pagamento un esperto informatico il quale mi ha attivato il decoder e connesso ad internet. Pertanto il giudizio sull’assistenza non solo è molto negativo ma presumibilmente sarà causa della richiesta di disdetta del contratto.

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  60. semplicemente uno schifo di assistenza! non degli operatori ma nella capacità di affrontare e risolvere le problematiche. é da oltre 2 mesi che lamento la scarsa qualità del segnale premium su Latina città (c. 52 invedibile, altri canali con variabilità della qualità che và da 0 a 50 ma che non garantisce una continua visione) riscontrata anche tramite antennista (copia fattura e dichiarazione inviata a mezzo fax !!!! niente mail ridicolo !!!) e comunque continuano a sostenere o fingere che tutto risulta ok, non hanno altre lamentele oltre la mia! e mi invitano a contattare il servizio tecnico che credo abbia cestinato il mio fax visto che non ricevo telefonate.
    Credo che attaccherò volantini per Latina per raccogliere firme, forse poi diranno che sono false!

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  61. Buongiorno a tutti,
    segnalo una spiacevole situazione con PREMIUM MEDIASET, contattato da commerciale per attivazione pacchetto, dò i miei dati per ricever il successivo contratto e CARD-KEy , mi vedo addebitato il RID e non ho nessun contratto , nè CARD-KEY , NIENTEEE!!! ATTENTI VI INVITO A FARE MOLTA ATTENZIONE NON DATE IL VS IBAN !!!!!! L’ASSISTENZA NON MI HA DATO ALCUN RISCONTRO…!!!
    E’ PIETOSOOO !!! ..MAI PIù.
    SALUTI
    LUCIANO

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  62. Sono cliente Mediaset da diversi anni Mio malgrado, il mio compagno è interessato al calcio a 360 gradi, ormai da diverso tempo il mio decoder non visualizzava i programmi registrati su play finché 15 giorni fa ha smesso di funzionare..
    Dopo un’attesa di circa 20 minuti – famigerato numero verde (servizio pessimo-eviterei di fargli tanta pubblicità, sfiora il ridicolo) un operatore mi ha annunciato che ci avrebbero sostituito il decoder.
    OGGI stesso un corriere ce lo ha consegnato e indovinate? NON FUNZIONA!!!
    Tutti i canali Sport non si vedono.
    Ho speso 5€ e atteso in totale mezz ora e la prima “operatrice” con la quale ho parlato ha preferito comportarsi in modo esemplare riagganciando il telefono.
    Il secondo operatore mi ha consigliato di spegnere e riaccendere il decoder (ma và? Davvero? Ma come non ci ho pensato?)
    Nel frattempo ho finito il credito e ci ho rinunciato.
    OGGI ho pagato il rid x un servizio che Non ho da due settimane.
    DOMANI storno il pagamento come è in mio diritto.
    POI magari qualche operatore Chiamerà Me!!!
    Una domanda:
    Mediaset perché pagare?

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  63. Salve,ho da poco concluso una telefonata con un operatore.
    Premesso che ho provato più volte a chiamare al numero 199309309 senza essere stato degno di una risposta,decido di inviare i miei dati con il mio numero di telefono dal sito per essere ricontattato da loro.
    Parlo con una certa Letizia,di una sxostumatezza e di un arroganza che in 27 anni non avevo mai sentito da nessun altro operatore di nessun altra compagnia o società!Chiedo informazioni riguardo l abbonamento premium che volevo fare,e lei mi dice che solo io non ho capito come funziona! A questo punto le faccio notare che i suoi modi mi sembrano alquanto sgarbati,e lei mi risponde con testuali parole: parli parli..tanto io la sto registrando.. con un tono arrogante e minaccioso.
    Io le dico che non la sto offendendo e che può registrarmi quanto le pareva,e lei mi dice che ho fatto il furbo a farmi ricontattare da loro perché non volevo usare il numero a pagamento,mi saluta e mi riattacca il telefono in faccia..
    Io penso che un azienda così grande ed importante come la Mediaset dovrebbe accertarsi che tutti i suoi dipendenti,diretti e non,debbano assumere comportamenti adeguati e consoni al loro ruolo.
    Arrogante,prepotente e scostumata!

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  64. Servizio assistenza pessimo.
    Operatori incompetenti che se non sanno rispondere fanno cadere la linea, tempi di attesa lunghi, spesso parlano a malapena l’italiano e visto che il servizio ha una tariffa al minuto (piuttosto alta) a mio parere assomiglia da vicino a una truffa.
    In sostanza ho perso tempo e credito telefonico dovendo richiamare dopo che la linea cadeva “misteriosamente” e non ho trovato nessuno che si avvicinasse minimamente a risolvere il problema.

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