Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta. I suoi canali sono fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre.

Offre diversi canali, molti dei quali disponibili anche via cavo in tecnologia IPTV. L’offerta è varia e diversificata per soddisfare un pubblico sempre più ampio: si va dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini e del pubblico che voglia intrattenersi con serie TV e documentari.

Mediaset Premium fa dunque parte dell’ampia categoria della pay tv: sottoscrivendo un abbonamento con Mediaset Premium, il cliente  potrà accedere ad una vasta gamma  di contenuti di sport, cinema, intrattenimento, documentari e programmi per bambini e anche a  più di 2.500 programmi on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Inizialmente, Mediaset Premium era una pay per view dedicata esclusivamente alle partite di Calcio di serie A. A pochi mesi dal lancio, sono state aggiunte trasmissioni quali Il Grande Fratello e alcune serie di telefilm.

Tre anni dopo, nel 2008, Mediaset Premium si trasforma in una vera piattaforma di trasmissioni televisive a pagamento, proponendo sei nuovi canali televisivi.

Per molti italiani, cambiano così le abitudini relative alla visione dei programmi televisivi, che ora possono essere scelti a seconda delle preferenze individuali e anche, a seconda del momento della gornata.

In circa 10 anni, il numero degli abbonati è salito a oltre 2 milioni, e la tendenza è in crescita, con un fatturato 2015 superiore ai 650 milioni di euro.

I programmi sono fruibili esclusivamente tramite digitale terrestre attraverso i multiplex Mediaset 1, Mediaset 3 e Mediaset 5, Dfree e La3.

Entra nel mondo Mediaset Premium

Per conoscere meglio Mediaset Premium il punto di riferimento è sicuramente il sito internet ufficiale.

Qui potrai conoscere l’offerta della televisione, quello che viene definito come il Mondo Premium.

Offerte e pacchetti personalizzati sulla base dei tuoi gusti in fatto di televisione, i dispositivi abilitati ma anche molte news e curiosità: è tutto qui.

Sempre sul sito potrai trovare informazioni utili e dettagliate sulle promozioni Mediaset Premium in corso (abbonamenti e ricaricabili).
Inoltre potrai scoprire come acquistare abbonamenti e tessere, come impostare il parental control, informazioni sul recesso e dettagli sulla trasparenza tariffaria.

Infatti, in ottemperanza all’art. 4 della Delibera 252/16/Cons. dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni sul sito ufficiale è pubblicato l’elenco delle offerte vigenti del servizio Mediaset Premium, sia prepagato sia abbonamento.

Area Clienti Mediaset Premium

L’area clienti di Mediaset Premium è una comoda e utile area riservata dove tenere sempre sotto controllo la tua offerta, eventualmente modificarla, tenere a portata di mano le fatture.

Inoltre attraverso l’area clienti potrai gestire i tuoi dati, modificarli, i dati del tuo contratto, gestire le tessere e organizzare le tue preferenze.

Basta registrarsi con username e password e fare il login come utente registrato. Sottoscrivendo Premium Week, la newsletter riservata ai clienti con area propria, si riceveranno comodamente tutte le notizie sugli appuntamenti da non perdere e tutte le novità in casa Mediaset Premium.

Mediaset Premium e il servizio clienti “Premium risolve”

Per coloro che sono già clienti e sono registrati alla piattaforma Web, esiste il servizio “Premium risolve”. 

Premium risolve è un innovativo servizio on-line gratuito e sempre disponibile 24 ore su 24. Tramite un percorso a domande ti aiuta a trovare la soluzione fornendo assistenza ad eventuali problemi tecnici riscontrati con il Decoder, la CAM o altri dispositivi PREMIUM PLAY.

Per iniziare il percorso collegati qui: ti verrà inizialmente chiesto come vedi Mediaset Premium – con decoder, con decoder Premium, con modulo Cam e così via –  e poi dovrai andare avanti e fornire informazioni sul problema riscontrato.

Rapido ed efficace, il servizio sfrutta l’innovazione tecnologica in base a ogni tipo di necessità.

Area Self Service

Per i clienti iscritti alla piattaforma Web, esiste un’utilissima sezione che permette di effettuare diverse azioni, come ad esempio l’attivazione autonoma della tessera, la verifica della tracciatura delle spedizioni, l’implementazione dell’abbonamento, l’acquisto e attivazione delle ricariche e altro ancora.

Per accedere a quest’area, cliccate sul link: Area self-service.

Acquistare un abbonamento online

È possibile acquistare autonomamente un abbonamento a Mediaset Premium, semplicemente collegandosi – dopo essersi registrati e loggati al sito – accedendo alla pagina: Acquista abbonamento.

Modulistica per reclami e disdette

Se avete necessità di inviare un modulo specifico, ad esempio per modificare l’offerta delle trasmissioni televisive, per richiedere una parte del credito residuo, per modificare il metodo di pagamento e molto altro, esiste una sezione del sito interamente dedicato ai moduli.

Sono tutti in formato pdf e si scaricano gratuitamente. Li trovate nella sezione: Modulistica Mediaset Premium.

Selezionate l’area di interesse dal menù che trovate a sinistra, e cercate il modulo che vi necessita. Cliccando sul modello, si apre una pagina in pop up, che vi consentirà di scaricare il modulo sul vostro PC.

Se hai problemi con prodotti e servizi acquistati online, puoi utilizzare la piattaforma europea per presentare un reclamo e trovare una soluzione da un organo indipendente addetto alla risoluzione delle controversie.

Fatturazione online

I clienti Mediaset Premium, possono usufruire di un comodo servizio online per gestire la fatturazione dell’abbonamento. La pagina dedicata, si trova al seguente link: Sezione fatture.

Le Faq di Mediaset Premium

Semplici da consultare ed esaurienti nella risposta, le FAQ di Mediaset Premium sono organizzate in diverse aree: ci sono le Faq  su DAZN (quali device usare, quali partite vedere, etc), le FAQ su Mediaset Premium  e poi ancora il comodo servizio di verifica della copertura: basta inserire il proprio comune e visualizzare dettagli tecnici dell’elenco dei canali.

Inoltre un comodo motore di ricerca interno alle FAQ di assistenza, ti porterà rapidamente alla risposta che cercavi.

Contatti telefonici Mediaset Premium

Mediaset Premium può contare su un servizio clienti efficiente che vuole garantire agli utenti la massima vicinanza possibile nel caso si debba risolvere qualche problema tecnico e non solo.

Nell’ottica del miglioramento continuo, Mediaset si propone di ascoltare le esigenze dei clienti e soddisfare ogni richiesta, accogliendo critiche, reclami, suggerimenti.

Quando un cliente è soddisfatto è anche fidelizzato e quando l’azienda gli è vicino anche dopo l’acquisto del prodotto/servizio per tutta l’assistenza post – consumo, la relazione tra cliente e azienda è basata sulla fiducia.

Non dobbiamo infatti pensare al servizio clienti come un’assistenza al cliente che vuole lamentarsi ed esprimere tutta la sua insoddisfazione, ma come un servizio essenziale, un vero e proprio alleato.

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02.37.045.045

La linea è attiva dalle ore 8.00 alle ore 24.00 e può essere utilizzato per essere assistiti per quelle operazioni che l’utente può svolgere in autonomia seguendo solo le indicazioni del risponditore automatico: acquisto offerta prepagata o ricarica, assistenza per segnale criptato, attivazione tessera, ricarica Premium, pass o codice Sisal, informazioni su programma PayBack e informazioni sullo stato delle tue fatture.

Nel caso in cui invece sia necessario il supporto di un operatore, la linea telefonica può essere fruita dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Come tutti ben sappiamo nei locali pubblici destinati all’accoglienza e al pernottamento di persone come ad esempo bar, ristoranti, pizzerie ma anche alberghi e agriturismi, spesso si può fruire del servizio Mediaset Premium.

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10 alle ore 22.

Potrai così parlare con un operatore per l’acquisto di prodotti e servizi Mediaset Premium.

Inviare una comunicazione tramite posta tradizionale

Se si presenta la necessità di dover inviare una missiva tramite posta tradizionale, l’indirizzo da trascrivere sulla busta regolarmente affrancata è:

Casella postale 101 
20052 Monza

Mediaset Premium sui social

Ampio spazio è dato alla presenza sui social. L’azienda offre la possibilità di essere seguita su Facebook, Twitter e anche Instagram.

Su Facebook esistono profili per ogni singolo settore di abbonamento: una pagina è dedicata a Premium Cinema, una a Premium Sport Hd, un’altra ancora a Premium Crime HD e così via.

Per accedere facilmente alle varie pagine, sulla piattaforma Mediaset Premium c’è una sezione apposita, con tutti i link che riportano a Facebook, una dedicata alle pagine aperte su Twitter e una a Instagram.

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
56%
 2.8/5 (15)
 2.8/5 (15)
 2.8/5 (15)

Commenta il servizio ricevuto da Mediaset Premium

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Mediaset Premium. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

1200 opinioni

  1. Salve
    ho un problema con premium plaY. ho chiamato il centro assistenza a pagamento e dopo aver speso più di 10€ per la telefonata il problema non è stato risolto.
    non solo non ho potuto vedere la partita ma ho dovuto spendere soldi per un assistenza mai avuta
    ci sono possibilità per un rimborso, o farete la cosa che vi viene meglio cioè’ truffare le persone?
    che dire oltre al danno anche la beffa
    E’ poi vi lamentate che le persone scelgono SKY……..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Servizio scadente, cercavo assistenza per un samsung dream pack di 9 mesi interrotto dopo soli 5 e nessun numero di telefono da chiamare, nessuna mail, che schifo.
    Oggi stesso riattiverò sky. Uno schifo completo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Abbonato dall agosto 2016. esperienza assolutamente negativa. NON si riesce a contattare una persona competente che ti risolva il problema contatti solo con CALL CENTER a pagamento che rispondono dall ESTERO con difficoltà di farti capire e capire le loro risposte imparate a memoria. SicuraDISDETTA a favore di SKY che è un altro mondo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Trasmettono una partita in 4K e poi un abbonato che possiede un TV Samsung 4K modello UE55HU8500 non può vedere l’evento in 4K perchè la TV non rientra tra i loro parametri di trasmissioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Semplicemente assurdo. Inoltre è impossibile parlare o contattare un servizio tecnico che sappia dare qualche spiegazione. Rispondono operatori esteri che non sanno niente in merito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. non ti danno alcuna spiegazione alle tue lamentele – aumentano i costi senza autorizzazione e senza avvisarti – ti rispondono al telefono molto evasivi ai tuoi reclami dicendoti che sono le condizioni contrattuali, bella serietà e ti invitano anche a disdire l’abbonamento se non vuoi accettare le loro condizioni, questa è serietà credo che SKy sia molto più seria almeno con i suoi operatori che quando li contatti cercano di trovare una soluzione ai tuoi problemi facendoti anche altre offerte anche come vecchio cliente pur di non perderti, si vede che mediaset non più bisogno di clienti.-

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non esiste assistenza. Anche x errori loro dobbiamo pagare .mi hanno preso 97 euro x un errore loro e tagliato il servizio x mesi e dopo aver speso soldi in telefonate non si risolve …..uno schifo….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Una vergogna non poter comunicare con numeri gratuiti o meglio ancora tramite email e posta certificata!!!siamo nel 2016!!!!!!!!!e presentarsi in posta a inviare una a.r. mi sembra davvero assurdo!!!!!!!!i costi delle chiamate sono assurde e dopo qualche minuto la linea cade e vai con i costo folli delle chiamate!!!abbonamenti che aumentano dall’anno prox disdetta sicura dopo 4 anni sono stufo!!!ho perso la tessera ho inviato un fax e aspetto da 15 giorni e intanto pago lo stesso l’abbonamento senza sconti.non mi sono mai trovato bene in mediaset in fatto di assistenza davvero una politica primitiva e disonesta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da un mese aspetto l’attivazio e e la scheda. Ho pagato l’anticipo, mi inviarono dopo 2 settimane una tessera che a loro risultava diversa da quella caricata nei loro terminali, mi.dissero.di aspettare di ricevere la nuova tessera, ma dopo altre 2 settimane ancora nulla. Oggi telefono per farmi.rimborsare l’anticipo e scopro che la tessera che allora inesatta ora è attiva e he loro non mi avrebbero rifatto nessun rimborso. Ho perso 1 mese di calcio e clienti per la loro inefficienza ed ora non ho neanche il diritto di vedermi rimborsato l’acconto da me pagato nello.stesso giorno del contratto. Azienda pessima con centralinista scostumate che a stento capiscono la nostra lingua. Mi vedro costretto ad agire per vie legali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Madiaset è l’unica azienda che non dà la possibilità ai propri clienti che come me gestiscono locali commerciali di contattare il loro servizio assistenza tramite un indirizzo e-mail o una PEC o una chat.
    L’unico modo che abbiamo è quello di chiamare il numero 199 303 505, numero a tariffa speciale con costi più elevati rispetto ad una comune telefonata urbana o interurbana! Un sistema scelto da Mediaset per guadagnare anche attraverso le telefonate ricevute dai propri clienti. Veramente uno schifo!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Mai visto nulla del genere… Ieri sera un minuto prima dell’ inizio dell’ incontro di calcio Juve -Napoli, con il locale pieno di clienti, va via il segnale, chiamo al n. 199303505 e l’operatore mi riferisce che è un problema del decoder di avviare la ricerca dei canali anche se io sono possessore di un a CAM HD ..mentre nella sala il nervosismo della clientela cresceva visto che la partite era già cominciata, dopo aver spiegato più volte quello che mi compariva sul televisore, l’operatore chiude la telefonata …. io imperterrita richiamo al n. 199303505 e spiegavo alla signorina quello che era accaduto e dei seri problemi che si erano creati visto l’ira dei clienti che avevano cominciato a consumare e la partita cominciata da circa 20 minuti ma alla Tv compariva No Signal.. Comunque per non portarla alla lunga, la signorina mi continuava a far fare prove inutili, I clienti imbestialiti sono andati via senza pagarmi, e per di più senza toccare niente alle 23:30 circa scompare il messaggio Niente segnale e tutto ritorna a funzionare… Altro che disdetta …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Pensavo che ai clienti sarebbe stato dato un certo tipo di interesse,invece no,tutt’altro.
    Non ti considerano fino a quando non fai un reclamo contro di loro,allora qualcosa si muove.
    Non ti avvisano di eventuali aumenti di canone,per contattarli è un calvario più una spesa eccessiva,mettere un numero verde per i propri clienti sarebbe molto gradito… E poi moduli moduli moduli.
    Disdetta inevitabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Servizio assistenza telefonica imbarazzante:
    la telefonata è a pagamento, si viene dirottati su un help desk in Albania; rispondono operatori assolutamente impreparati a risolvere il problema, spesso maleducati e la chiamata si interrompe durante la conversazione.
    Spero che il prossimo anno la Champions League torni a Sky… non vedo l’ora di disdire l’abbonamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. alla sottoscrizione telefonica del contratto la signora Daniela con cui ho parlato mi ha assicurato che entrambi i miei televisori fossero compatibili con la smart CAM!
    Ora che è arrivata non vi è stato verso di risolvere il segnale criptato.
    Ho chiamato il numero a pagamento ed oltre ad essere stata trattata con una scortesia inaudita e chiesto di ripetere la procedura già fatta per altre 10 volte, mi è stato chiesto nuovamente numeri seriali delle TV e detto che non risultano compatibili e che devo solo cambiare televisore!!!!!!
    Dunque mi hanno fatto sottoscrivere un contratto in modo ingannevole!
    Impossibile contattarli senza spendere un capitale! Vado per vie legali.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. non vi abbonate a Mediaset premium!!! se nasce un problema contattarli diventa impossibile se non pagando cifre assurde di telefonate.
    Io ho dato disdetta, con quello che ho speso in telefonate mi pago sky completo per 10 anni,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Il primo operatore con cui ho parlato è stato di una maleducazione assurda solo perchè non capivo i suoi termini tecnici. Se non vuole lavorare la domenica mattina, stesse a casa che c’è gente che non vede l’ora di prendere il suo posto. Il secondo operatore invece è stato molto gentile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Quella che segue è l’ “Odissea” che ha coinvolto chi, incautamente, ha cercato di diventare un cliente Mediaset Premium:
    Sabato 10 Settembre
    Mi reco all’xxxxxxx di xxxxxxx (VR) dove perfeziono l’acquisto di una tessera mediaset premium RICARICABILE (tessera numero xxxxxxxxxx, costo € 29, intenzione quella di acquistare, successivamente, un pacchetto visione per i successivi 100 giorni)
    Domenica 11 Settembre
    Seguendo diligentemente quando riportato nelle istruzioni, mando un sms al 3404336363 per attivare la tessera ma, di rimando, sono raggiunto da un messaggio, mittente PREMIUM, che mi informa dell’impossibilità di procedere all’operazione richiesta. Per poter attivare la tessera vengo invitato a contattare l’199309309.
    Chiamo il numero (che, immediatamente, scopro come non sia VERDE ma a pagamento,,,) e l’operatrice (dall’accento non proprio nativa di Bergamo…) mi informa che il personale dell’xxxxxxxx ha commesso un errore in quanto quella in mio possesso è un tessera attivabile, esclusivamente, in modalità ABBONAMENTO che non può, pertanto, essere utilizzata come RICARICABILE (tra l’altro, mi dice, la tessera “avrebbero dovuto fargliela pagare € 69 e non € 29”). L’operatrice conclude la conversazione invitandomi a tornare all’xxxxxxxxx per perfezionare la sostituzione della tessera.
    E QUI L’AFFARE SI COMPLICA
    Lunedì 12 Settembre
    Ritorno all’xxxxxxxx: l’addetto alla vendita rimane basito da quanto gli riferisco; in effetti, argomenta, loro non hanno in dotazione tessere ABBONAMENTO ma solo RICARICABILI o, ancora meglio, tutte le tessere vendute nascono come RICARICABILI e, al limite, possono poi essere convertite in ABBONAMENTO. Si offre, tra l’altro, di chiamare l’assistenza (il famigerato 199) e, dopo aver colloquiato per circa cinque minuti con un operatore, mi conferma che posso tranquillamente richiamare l’199309309 e richiedere l’attivazione della tessera in modalità RICARICABILE (mi conforta dicendo che, probabilmente, l’operatrice con cui avevo parlato il giorno precedente non era troppo preparata; ha usato termini diversi per definirla che vi risparmio, per amor di patria).
    Venerdì 16 Settembre
    Richiamo l’199309309. Dall’altro capo della cornetta risponde un’altra nativa, non proprio, della Pianura Padano/Veneta che, con sommo gaudio, mi informa come la tessera, in data 12 Settembre, è stata attivata in modalità ABBONAMENTO e che quindi non si può fare più niente.
    Devo tenermela così, finché morte non ci separi!
    Sabato 17 Settembre
    Ritorno dall’xxxxxxxxxx chiedendo: 1) il recesso dall’acquisto (sarei nei tempi) visto che una settimana prima ho acquistato un prodotto che poi si è rivelato avere caratteristiche diverse da quelle desiderate o in alternativa 2) un buono della medesima cifra da utilizzare all’interno del circuito xxxxxxxxx.
    L’addetto alla vendita mi informa che le due ipotesi non sono più percorribili in quanto la tessera risulta attiva….
    Lunedì 19 Settembre
    Ritenendo che la misura è ormai colma, deciso di inviare lettera di reclamo, indirizzando una raccomandata a mediaset premium alla casella postale 101 sita in Monza. Nella missiva spiego punto per punto quanto accaduto ed auspico (fornendo il mio numero di cellulare) di essere ricontattato affinché la carta possa, finalmente, essere attivata in modalità RICARICABILE!
    Sabato 8 Ottobre
    Squilla il telefono! Dall’altra parte della cornetta l’ennesima operatrice “orientale”, che precisa di chiamarmi in virtù del reclamo da me sporto giorni prima. Mi dice che, dall’approfondimento da loro compiuto, la mia carta NON RISULTA ATTIVA (!!!!!) e che, per attivarla, devo fornirle il mio codice fiscale (?!). Alla mia obiezione che se le fornissi il codice fiscale lei attiverebbe la carta in modalità ABBONAMENTO e non RICARICABILE (che è proprio quello che sto disperatamente cercando di non fare da quasi un mese…), la gentile signora replica che la soluzione al problema sarebbe che io, via fax, inviassi copia dello scontrino di acquisto della carta e copia della confezione in cui era contenuta la carta acquistata.
    Naturalmente, nell’arco di un’ora, ottempero a quanto richiesto.
    Da allora, il silenzio.
    Ricapitolando:
    in più di un mese 1) Ho speso circa € 45 (€ 29 per la tessera, circa € 6 in chiamate verso il tristissimo 199 a cui si aggiunge l’equivalente in benzina di due viaggi andata/ritorno non preventivati verso l’xxxxxxxx e quanto necessario per inviare la raccomandata ed il fax nonché fare le fotocopie dello scontrino e della confezione ); 2) Non ho visto un secondo delle trasmissioni; 3) Ho perso completamente la già relativa fiducia che avevo nel Gruppo Mediaset.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. La mia esperienza con Mediaset premium è stata totalmente negativa mi hanno promesso un pacchetto di visione ma all arrivo del contratto era tutto altra cosa. Ora devo pagare anche le raccomandate per recedere entro i 14 gg e devo pagare la spedizione per riconsegnare la Smart Cam.oltre alla telefonata a pagamento al servizio clienti . Posso tranquillamente dire: sono stato raggirAto.
    Metterò sicuramente SKY

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Servizio penoso, operatori scostumati e scortesi. Abbiamo pagato il 29 agosto e da allora (oggi è il 12 ottobre) stiamo ancora aspettando che ci venga recapitata la scheda, premetto che è un abbonamento business per un bar. I vari operatori contattati (circa 20), ci hanno dato informazioni false e fuorvianti, arrivando anche a darci un codice di tracciabilità fasullo. Che dire, sono senza parole. Impossibile fare una protesta (ammessa solamente quella via Fax che a quanto pare potrebbe essere presa in considerazione anche dopo 2 settimane). Complimenti per il disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Servizio clienti mi lascia senza parola davanti ad un atteggiamento corretto da parte mia mi sono sentito dire ridendo ma lei non e’ aggiornato dopo che ho rinnovato un abbonamento che prevedeva dei canali anche per bambini loro non provveduto al mantenimento di un srrvizio e io non sono aggiornato. Disney channel faceva parte del mio pacchetto in alternativa avrebbero dovuto includere cartoon network o altro al posto di una loro negligenza provvedero’ nei prossimi giorni invio disdetta abbonamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Servizio clienti vergognoso provvedero’ nei prossimi giorni invio disdetta abbonamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Salve,
    Vi scrivo solo per segnalare la maleducazione di un vostro addetto alla presentazione di offerte tramite chiamata telefonica.
    Ricevere chiamate indesiderate non è già di suo piacevole, avere a che fare con l’arroganza e la cortesia di chi si suppone voglia vendermi qualcosa è inaccettabile.
    Vi lascio il contatto da cui ho ricevuto la chiamata
    +39 02 8995 9823
    cordiali saluti
    Andrea Bricchi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Servizio clienti INESISTENTE, VERGOGNOSI E PESSIMI. Ho chiamato 48.000 volte qualsiasi numero mediaset per ricevere assistenza senza successo perchè arrivati alla scelta dell’interno puntualmente cadeva la linea. Detto ciò hanno dei problemi seri con le fatturazioni perchè ogni volta inviano un messaggio che dice che staccheranno il servizio perchè la fattura risulta insoluta, puntualmente non staccavano proprio niente perchè era sempre un loro errore infatti facendo gli estratti conti le fatture risultavano pagate eccome…..mi è successo lo stesso anche con quest’ultima fattura, peccato che i soldi sul conto ci sono e loro nonostante tutto mi hanno pure disattivato la tessera e come ripeto a quanto pare non c’è modo di mettersi in contatto con loro. Dire che sono VERGOGNOSI è fargli un complimento, inutile dire che appena mi metterò in contatto con loro procederò subito al recesso per passare ad un altro fornitore che è decisamente meglio…..senza fare nomi SKY.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Assistenza pessima
    Non si riesce a comunicare e oltretutto si spende una cifra con quel maledetto 199……Quindi adesso se riesco disdico altrimenti mando raccomandata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Servizio di rimborso di credito sulle schede pessimo dopo 1 mese dopo una raccomandata e 5 telefonate al 199.. nessun rimborso operatori informazioni non risulta adesso proviamo con il fax.che dio ci aiuti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. servizio scadente, da una settimana fatta richiesta di abbonamento on line ma ancora non ho ricevuto nulla, l operatrice, scortese, non ha saputo rispondere alle mie domande e risposto scortesemente. in più mi sono state addebitate 69 euro dalla carta di credito….da denuncia!!!!!! che presto verrà inoltrata a chi di dovere!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Servizio penoso mai visto niente di più scandaloso. 50 euro di ricarica + 20 di ricarica telefonica e non hanno neanche risolto il problema mai più premium

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Mi sembra Ridicolo e vergognoso inviare un ulteriore fattura di 40 euro tenendo conto che i miei abbonenti son chiusi ormai da mesi e Non per colpa mia ma bensì per causa di Mediaset Premium che alla stipula del mio ultimo contratto mi ha sbagliato l attivazione attivando un contratto con una tessera anzì che un altro con una nuova tessera come da me richiesto,quindi sbaglio commesso da Mediaset,e desidero ricordare che ho giusto bloccato e chiuso quest ultimo con Modulo di disdetta entro 14 giorni proprio per non ricorrere in penali, e vorrei ricordare a Mediaset che ho ancora le ricevute di ritorno delle raccomandate pervenute presso mediaset entro i 14 giorni,in più dopo il danno anche la beffa,Mediaset dovrebbe ancora rimborsarmi 29 euro servite per acquistare una nuova carta che dopo sempre per colpa di mediaset e degli stessi operatori telefonici si è rivelata inutile,e io dovrei pagare queste 40 euro per cosa ? Un ultima fattura di che ? Dopo oltre un anno cliente mediaset Premium questa è l ennesima beffa…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Ho chiamato il servizio-clienti (se possiamo chiamarlo così) e dopo avermi fatto spendere per il solito numero a pagamento mi hanno detto che mi avrebbero fatto richiamare…chiaramente non l’hanno fatto. Se inserisco i dati per essere contattato per un nuovo abbonamento chiaramente non aspettano molto tempo a farlo. Oggi mi arriva questa semplice ed anonima mail dal servizio clienti:
    “Gentile cliente,
    la tua segnalazione relativa alla fatturazione e al pagamento del suo abbonamento EasyPay è stata esaminata e non può essere accolta nella modalità da te richiesta.
    Il nostro Servizio Clienti all’199.309.309* è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9 alle 23 per qualsiasi chiarimento relativo ai contenuti e modalità di fruizione dell’Offerta Premium.
    Grazie per aver contattato il nostro servizio di assistenza.
    Servizio Clienti Mediaset Premium”
    Ho provato a rispondere ma la mail mi è tornata indietro…..però c’è l’invito a ricontattarli allo splendido servizio a pagamento….se vogliono farsi della pubblicità negativa ci stanno riuscendo alla perfezione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Attivo un nuovo contratto venerdi e oggi x curiosità chiamo e chiedo se è stato spedito tutto,gentilmente mi rispondono di si,piccolo problema mi hanno spedito 2 smart cam e 2 nuovi contratti,errore loro ma io devo rispedirne indietro una a spese mie,mi sa che le rispedisco tutte e 2 ,problema risolto,w SKY

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. servizio PESSIMO!!!
    è più di un mese che nono riesco a vedere nulla.
    impossibile contattare qualcuno se non con numeri a pagamento. con nulla risolto.
    i soldi puntualmente vengono prelevati.
    da DISDIRE!!1 per ipotetici clienti : NON ABBONATEVI!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Sono abbonato da 1 anno e ancora dopo ripetute telefonate non riescono a risolvere il problema dicono sempre le stesse cose qualsiasi sia il problema è poi si fanno pagare profumatamente 48 cent.+ 15 alla risposta circa x poi sentirsi dire ci dispiace non so come aiutarla .
    Complimenti mi vedo costretto a dare disdetta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Assistenza pessima…..è un anno che cerco di risolvere dei problemi e non ci riesco spendo solo un mucchio di soldi in telefonate senza risolvere nulla….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Abbiamo telefonato ben 3 volte al numero a pagamento e i vari operatori non ci hanno risolto il problema dell’installazione della Smart Cam: ognuno dice una cosa diversa, non capiscono quello che gli dici e ogni volta si ricomincia a spiegare…. Servizio pessimo!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Dopo avere accettato di sottoscrivere un contratto mi hanno detto che avrebbero spedito la smartcam e la tessera
    Ho detto che non desideravo la smartcam poiché il mio televisore non la legge e quindi utilizzo un ricevitore in mio possesso. Mi è stato detto di restituirlo al corriere. Il corriere non lo ha voluto per cui non ho ritirato la spedizione.
    Mi è arrivato un messaggio con il quale sono stato invitato a recarmi nell’area clienti con contratto n: ……. n, spedizione …..
    Ma ciò è impossibile ed inoltre nei centri telefonici di assistenza ci sono persone che non capiscono nulla.
    Cosa devo fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. È vergognosa l’assistenza di mediaset. ormai devi parlare con un call Center per ogni cosa ed ovviamente non sanno nulla al di fuori di quello che gli appare sullo schermo del loro piccolo p.c. quindi ogni problema che gli spieghi la risposta è :a me risulta .a me risulta ……
    è proprio per quello che mi tocca pagare per chiamarti e dirti che quello che risulta a te è errato … dfc. Ripetere 40 volte il mio nome perché non lo capisci… e poi chiudere la telefonata e non aver risolto un emerito Caspio.
    Siamo proprio italiani le leggi coprono tutti tranne chi paga . Devi pagare e stare zitto.
    Questo è il nostro presente .
    ovviamente non ho risolto il problema non ho visione dei canali ma l’abbonamento è sempre attivo. Brava mediaset.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. DURANTE LA STIPULA DEL MIO NUOVO CONTRATTO IN GIORNATA 09/08/2016 NONOSTANTE IO AVESSI DETTO E RIPETUTO PIù VOLTE DI VOLER ATTIVARE UN NUOVO ABBONAMENTO CON UNA NUOVA TESSERA’ L OPERATRICE TELEFONICA SBADATAMENTE ED ERRONEAMENTE MI HA RIATTIVATO E RICONDIZIONATO LA TESSERA VECCHIA CHE COME GIà SPIEGATO NON ERA PIù IN MIO POSSESSO,DI FATTI AGGIUNGO NEL DIRE CHE IN GIORNATA 12/08/2016 HO RICEVUTO PRESSO IL MIO DOMICILIO SOLTANTO LA NUOVA SMART CAM SENZA LA MIA TESSERA PREMIUM, A SEGUITO PROPRIO DI QUESTO SPIACEVOLE ERRORE,E SONO STATO CONSIGLIATO DAL SERVIZIO CLIENTI AD ACQUISTARE DI TASCA MIA UNA NUOVA TESSERA DA 29 EURO CHE SUCCESSIVAMENTE MI SAREBBE STATA RIMBORSATA, E CHE è SERVITA PER FARE IL TRASFERIMENTO DEL MIO ABBONAMENTO,QUINDI DOPO AVER ACQUISTATO DI TASCA MIA UN ALTRA TESSERA PREMIUM HO PROVVEDUTO A CHIAMARE IL SERVIZIO CLIENTI A PAGAMENTO PER EFFETTUARE IL TRASFERIMENTO DEL ABBONAMENTO DA UNA TESSERA AL ALTRA,TRASFERIMENTO AVVENUTO CON SUCCESSO SE NON FOSSE CHE UNA VOLTA INSERITA NELLA SMART CAM NON RISULTAVA COMPATIBILE CON LA STESSA SMART CAM E QUINDI NE IMPEDIVA UN ALTRA VOLTA LA VISIONE,COSA ANALIZZATA E RISCONTRATA ASSIEME AD UN TECNICO ESPERTO,A QUESTO PUNTO HO RICHIAMATO IL SERVIZIO CLIENTI TOTALMENTE INEFFICIENTE SENZA ALCUN RISCONTRO E NEMMENO SOLUZIONE,CON SUCCESSIVA CONSEGUENZA DELLA CHIUSURA IMMEDIATA DEL MIO CONTRATTO PREVIO RACCOMANDATA,ORA SONO ANCORA IN ATTESA DEL RIMBORSO DI EURO 29,00 SUL MIO CONTO,CIFRA CHE HO SPESO PER ACQUISTARE PROPRIO QUEST ULTMA TESSERA CHE COMUNQUE SI è RIVELATA COME GIà SPIEGATO IN PRECEDENZA INCOMPATIBILE CON LA SMART CAM,MA SOLO PER ERRORE DEL SERVIZIO CLIENTI CHE ME NE HANNO ACCERTATO IL BUON FUNZIONAMENTO,QUANDO INVECE FORSE ERA NECESSARIA UNA TESSERA DA ABBONAMENTO PER UN CORRETTO FUNZIONAMENTO,QUELLA CHE NON MI HANNO MAI INVIATO.MEDIASET PREMIUM CONTINUERà A PERDERE UNA MAREA DI CLIENTI,QUESTO è SOLO L INIZIO….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Vengo da Sky e il servizio clienti Mediaset e’ ridicolo ,scortese,disinformato,superficiale,irritante,maleducato,supponente e mi ha fatto pentire di essermi appena abbonato.Incredibile che un’azienda come Mediaset si sia affidata a call center stranieri che a malapena capiscono l’italiano.Attendo con pazienza la Smart cam nonostante mi sia stato detto che doveva già essere arrivata.Che delusione !!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Buonasera,
    ho acquistato l’offerta premium da pochi giorni e mi sono già amaramente pentito.
    Non riesco a vedere i programmo con Premium Play tramite la Smart Cam, ma il vero problema è l’assistenza.
    Ieri ho telefonato al servizio assistenza a pagamento è ho parlato con un operatore per circa 12 minuti, Dopo aver capito che non sapeva assolutamente risolvere il mio problema ho chiesto di interrompere la telefonata.
    Ho provato con la risoluzione problemi on line in “Premium risolve” non ho trovato la sezione per la Smart Cam.
    Ho provato a richiamare l’assistenza e cono stato messo in attesa per più di cinque minuti, a pagamento.
    Ora quando cerco di vedere un film mi appare un messaggio “Error Browse: 200” quanto dovrò attendere e spendere per sapere cos’è questo errore?
    A voi giudicare la soddisfazione del servizio
    Carlo Andreo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Servizio clienti PESSIMO! ho stipulato un contratto per il campionato di seria A a giugno del 2016 due partite di campionato e neanche una vista per intero!! Continui avvisi di segnale debole e assenza di segnale. Il call center mi dice di controllare gli altri canali, che si vedono normalmente. Invio mail che mi tornano indietro per indirizzo inesistente. Ma che servizio offrono??? A fine mese pero’ sono prontissimi a prelevare i soldi! Penso di fare una bella denuncia!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Dopo 10 anni di abbonamento con mediaset non sono stati in grado di fare un offerta decente , ti contattano call center stranieri e non si capisce che offerta ti vogliono fare tutte offerte diverse una dall altra . SENZA PAROLE !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Sono un vecchio abbonato… e mio malgrado mi vedo costretto a fare la disdetta in quanto ho verificato che per i nuovi abbonati vengono previste tariffe di abbonamento a partire da 19 euro mensili mentre per me la tariffa mensile è di 39 euro, per un totale di 468 euro all’anno. Premetto che il mio abbonamento mi consente di vedere tutto ciò che è previsto tranne infinity. Ma le stesse cose le vede anche chi sottoscrive un abbonamento di 19 euro mensili, come riportato sul sito. E verò che bisogna pagare la cifra di 69 euro di attivazione, ma queste sono abbondantemente ripagate dal risparmio annuale che ne deriverebbe. L’operatore con cui ho parlato mi avrebbe offerto in sostituzione o solo il calcio o solo il cinema a 24 euro al mese.Improponibile. Meglio la disdetta e rivolgersi altrove.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. molto deluso volevo mandare una e.mail per alcune delucidazioni ma non è possibile, ho chiamato al nr del call center e non ho risolto nulla. Mi hanno detto disdica il suo abbonamento…..bella risposta!!!
    L’unica soluzione…… e disdire il mio abbonamento.
    Distinti saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Servizio pessimo e costoso. Pur avendo tutti i dati anagrafici, MEDIASET o chi pe essa, non è in grado di recapitare la nuova tessera per la fruizione dei diritti. Da 2 mesi indebitamente prelevano i compensi alla scadenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Mi scade la tessera (come fa una tessera a scadere su un abbonamento ?!!?!!), nessuno mi spedisce quella nuova (non sono riusciti….cosi dicono….), nessuno mi contatta per dirmelo, smettono di erogarmi il servizio e l’unica alternativa e’ che vada in un negozio, compri una nuova card, chieda al telefono (199!!!) di spostarmi l’abbonamento sulla nuova tessera e poi richieda il rimborso di quanto speso.
    Mando disdetta ma le fatture dei mesi in cui non ho visto nulla vogliono che siano regolarmente pagate. Che bel servizio!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. 10 giorni per ricevere un sms di conferma acquisto e nessuno pur chiamandoli risolvono i problemi… Sanno solo dire di attendere…. Mhà…. Pessimi…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. ho stipulato in data 16-07-2016 un abbonamento Premium Online ed ad oggi, nonostante numerose telefonate a pagamento al 199…. un fax al servizio clienti, registrazione sul sito mediaset,ed aver pagato già una fattura, non riesco a visualizzare nessun canale Mediaset premium. non riesco a parlare con nessuno se non con ragazzi stranieri del call center che danno sempre soluzioni diverse ma non risolutive….. una vera truffa, anche avendo lasciato telefono ed indirizzo mail sul fax di protesta, non sono stato contattato da nessuno. mi rivolgerò sicuramente ad un legale ed alla Assoc. dei consumatori e tornerò al più serio Sky.
    mi raccomando, non fate lo stesso mio errore!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Servizio di assistenza PESSIMO ! Per fare un cambio password, oltre che non è’ stato possibile farlo on-line nella sezione dedicata per motivi sconosciuti, una volta obbligato a rivolgermi al numero verde riscontro problemi nella comprensione della lingua italiana e mi vedo costretto a ripetere 5 volte un indirizzo mail. Risultato : sono passati 7 giorni dal 13 ad oggi per avere una nuova password per poter accedere al servizio Mediaset on line e ad oggi dopo 3 solleciti mi si continua a ripetere che 48 ore e arriva il messaggio di posta elettronica con la nuova password che evidentemente non è’ arrivato ! Adesso il problema è’ stato scaricato sulla posta elettronica : a quanto pare il problema è’ la mia posta elettronica che non riceve il messaggio ! Premetto che ci lavoro con la mail e ricevo quotidianamente centinaia di mail tra cui le fatture di Mediaset che non tardano mai ad arrivare da otre 10 anni.
    Cosa altro dire…. Forse l’ unica via per avere la giusta attenzione è una risposta in tempi brevi sarà’ un reclamo e la successivadisdetta del contratto.
    Cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Sono un vecchio abbonato….non vedo il motivo per cui un nuovo abbonato viene trattato meglio di me (paga €24.00 mentre io ne pago€30 per un pacchetto base).A questa cifra Sky mi offre di più.Inoltre per parlare con un operatore è impossibile e dispendioso.Penso di fare la disdetta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Ho sottoscritto l’abbonamento solo per vedere le partite di champion. Ieri durante la partita della roma sostanzialmente ho passato il primo tempo al telefono con l’assistenza mediaset perchè la trasmissione veniva continuamente interrotta con diversi messaggi (segnale criptato, abbonamento non attivo…). Impossibile vedere la partita in hd malgrado il mio tv sia segnalato sul sito come compatibile.
    Ora si vede tutto regolare e mi è stato detto che il problema può essere risolto solo mentre si verifica, che equivale a dire che l’evento trasmesso che si sta seguendo verrà in parte perso (come mi è accaduto ieri sera).
    un servizio a dir poco scadente e che concretizza un inadempimento contrattuale da parte di mediaset.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Consegna di un decoder in sostituzione di quello non funzionato. Dopo quasi 10 giorni in cui si tenta di far funzionare il decoder con operazioni improvvisate, si prevede la sostituzione. Dopo tre giorni si fissa la data e l’orario di consegna, con 4 ore di fascia oraria. Ovviamente nessuna consegna è stata effettuata. Gli operatori telefonici – chiamata a pagamento – non hanno informazioni e neppure accettano reclami. Che servizio!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Assolutamente sdegnato! A questo punto non so più a chi rivolgermi (e questo conferma quanto da me detto in precedenza) per quanto riguarda sapere concretamente tutte le sfaccettature di questo famosissimo pacchetto in promo “tutto premium”, come confermavo in precedenza l, dalle mie telefonate al numero 199309309 ho avuto tre versioni diverse su la mera funzionalità del pacchetto in questione e sulle varie clausole inerenti alla mobilità su premium play e sul pagamento dopo 3 o 6 mesi sul gratis o a pagamento, ma non contento come dicevo inizialmente ho deciso di fare un ulteriore tentativo stavolta via chat, la prima volta mi hanno confermato che se avessi attivato la promozione direttamente sul sito in area personale-self-modifica abbonamento avrei avuto delle agevolazioni e guarda un pò sul sito c è scritto che la promozione di 30 euro sarebbe valida fino al 3/6/2017 e invece guarda un pò quando si fa inserire l ordine nel carrello prima di confermare cliccando sulla “i” di informazioni dice che la promozione é valida solo per sei mesi e non fino al 3/6/2017 poi dopo i sei mesi di andrebbe a pagare secondo i prezzi in vigore ossia 39 o 42, ma tutto questo ovviamente gli operatori della chat non lo sapevano anzi mi invitavano a fare l abbonamento e stare tranquillo dato che avevo capito male io, come faccio a saperlo? Semplice riavviato una nuova conversazione per via chat un nuovo operatore mi ha comfermato quanto sto dicendo ora e che quindi l operatore si era sbagliatoa ovviamente anche quest ultimo non mi ha dato certezze sul fatto che non sapeva se chiamando o chattando ci sarebbe stata differenza sull abbonamento perchè secondo qualche operatore è più conveniente farlo sul sito (ma a me non sembra proprio) per telefono non ho certezze e oltretutto ho speso tanti soldi! A questo punto posso solo confermare quanto detto sono senza parole e sdegnato, farò disdetta con raccomandata tramite ufficio legale quanto prima.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Ieri ho chiamato il numero a pagamento 199 309 309 (pensateci bene prima di farlo da un cellulare ho speso la bellezza di quasi 15 euro!) e ho chiamato per ben tre volte perchè dovevo fare upgrade ossia modificare il mio e reinserire il pacchetto calcio dato che lo scorso maggio tramite downgrade l avevo tolto, la prima cosa che balza subito evidente è che i già abbonati non hanno gli stessi privilegi dei già abbonati nel senso che io che sono già cliente sono soggetto ad aumento dei prezzi ed alcune funzioni come ad esempio premium play fuori casa viene a pagamento e non più gratuito come lo scorso anno e proprio su questo ultimo punto ossia su premiu play ho proprio qualcosa da dire agli operatori che su tre chiamate da me fatte sono stati sempre discodanti e cioè solo all ultima chiamata sono venuto a sapere dall operatore che era gratis per tre mesi poi diveniva a pagamento, i primi due operatori invece mi avevano detto che era incluso nel pacchetto, morale della favola quasi 15 euro buttate per cosa? Ovvio che per attrarre nuovi clienti fanno promozioni e quant altro per i già abbonati il discorso cambia ma perchè c è solo da definire tutto questo come un vero e proprio ABBANDONO DEL CLIENTE ovvio che a questo punto il mio contratto scadrà a breve e non rinnoverò, invierò una raccomandata con ricevuta di ritorno per la disdetta dell abbonamento dato che ho ricevuto offerte molto più competitive da altre pay tv.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. settimana scorsa ho fatto un contratto con la mediaset,avevo comprato la smart cam…il ragazzo mi aveva detto che funziona a londra ..ma non é vero non fucziona non riesco a scaricare l’app mi resulta sempre non valida x il tuo paese…mi ha fatto spendere 60€ x niente,adesso mi trovo qua a londra non riesco a entrciare nessuno x ché i numeri che mi ha datto non vanno qua..lavoro non ho il tempo da perdere…come si po a mettere uno incappaci a fare i contratti solo x guadagnare…adesso non so cosa devo fare non sto usando questa scheda e la mediaset continua a tirare i soldi dalla carta x niente…non é giusto…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Sono un cliente mediaset premium da circa 20 mesi.
    Il mio decoder premium, in noleggio,
    ha sempre avuto dei problemi di funzionamento comunque risolvibili
    seguendo istruzioni di risolvi problema.
    da inizio giugno si è bloccato per cui ho richiesto ed ottenuto dopo qualche settimana un nuovo decOder.
    il problema è che nel consegnare il vecchio decoder,ho lasciato anche la mia tessera premium inserita.
    ho avvisato subito tramite Call center del problema per rintracciare il
    corriere, ma mi è stato detto di fare ,tramite fax, richiesta di nuovo tessera che mi sarebbe arrivata entro 15 giorni.
    Questo dal 28 giugno ,nonostante abbia richiamato più volte mediaset che mi confermavano la spedizione della tessera, non ho ricevuto la stessa .
    trovo comunque il servizio clienti dei Call centro gestito da stanieri impreparati ,spesso con risposte vaghe suli tempi di consegna richiedendomi di rifare fax con i miei dati e assicurandomi della consegna entro 4 giorni al massimo..
    sono quindi due mesi che non posso vedere mediaset, pagando comunque abbonamento di 36 euro mensili a cui va aggiunto il costo di almeno 20 euro di telefonate a pagamento per contattare mediaset.
    A fine agosto ,se non mi arriva tessera
    farò subito la distetta del contratto
    e ritornerò a Sky che avevo lasciato solo per risparmiare qualche cosa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Sono due settimane ho un problema di visione con la Smart Cam chiamo, a mie spese, più volte il servizio di assistenza e ogni volta l’operatore ricomincia il solito iter di interventi che o non risolvono niente rimandandomi per altre soluzioni o ancora peggio dopo diversi minuti cade la linea. Mi sento preso per i fondelli e derubato due volte perché pago un servizio di cui non usufruisco e pago un servizio di assistenza inefficiente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. È vergognoso che ancora mi arrivino bollettino da pagare, nonostante la mia ripetuta segnalazione, non ho mai ricevuto il modem e perciò no non ho mai potuto vedere nessun canale di mediaset premium.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Dopo quanto successo stamani disdirò immediatamente entrambi gli abbonamenti che abbiamo in famiglia. Abbiamo anche il decoder a noleggio, li chiamo per dire che non funziona correttamente, perché si blocca ogni tanto in maniera casuale e poi va a scatti fino a che lo spengo e lo riaccendo e mi fanno fare una inutile procedura di riavvio (ovviamente provato già da soli mille volte) al termine della quale, siccome il decoder funziona per 5 secondi, mi dicono che è tutto a posto e che se si riblocca devo richiamare… ADDIO!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. Deluso dei promoter dicono una cosa e poi scopro che non è così disdetta subito passerò a sky, scandaloso dover parlare con il call center e pagare dieci euro e sentirsi dire che non è possibile fare quello o l’altro, non sono stato tutelato da mediaset e contattero’ anche un associazione dei consumatori. Male molto male

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. È assurdo che io nn riesca a contattare nessuno sul servizio assistenza di premium..vorrei sttivare la Smart Cam e nn so come fare.vorrà dire che disdIco l abbonamento ancora prima d iniziare.servizio zero spaccato.mi sono veramente pentito di aver recesso l altro abbonamento che avevo.nn c’è paragone.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. Il servizio è costosissimo e scadente, assistenza telefonica costosa. Da fine Agosto dopo ferie manderemo disdetta e passeremo a Sky. Nessun modo x comunicare senza spendere è vergognoso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. Dopo quasi 8 anni di abbonamento non passa il pagamento sulla carta di credito. Mi accorgo perche staccano il servizio. Sul sito la carta risulta attiva ma il pagamento della fattura no. Pago immediatamente e il pagamento sembra vada a buon fine. Verifico su estratto conto carta ed effettivamente il pagamento e stato fatto. Ma sul sito ancora risulta insoluto. Chiamo il numero verde a pagamento e dopo 6 minuti di attesa mi risponde un operatore che dopo aver spiegato il tutto mi risponde che lui il pagamento non lo vede e devo pagare ancora. Spoego di avere un estratto conto che definisce un avvenuto pagamento ma nulla, con estrema faciloneria mi liquida divendo di provare a mandare un fax. Penso che chiudero con premium immediatamente per passare ad altro. Vergognoso il trattamento e il servizio . Improponibili le risposte del servizio clienti a pagamento e nessuna possibilita di mandare mail. Complimenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. ho appena ricevuto dopo più di un mese che aspettavo il decoder per sostituire il mio che dava problemi….e mai mi sarei aspettata di riceverne uno usato e non uno nuovo, con tutti i soldi che pago d’abbonamento …questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso sono cosi deluso che comincerò subito le pratiche per chiudere tutto non voglio più
    essere cliente mediaset …….ridicoli sostituire il mio decoder con un altro usato invece di mandarmene uno nuovo …..tra l’altro quello che mi è arrivato è molto graffiato e ammaccato al contrario del mio che sembrava nuovissimo ……arrabbiato è dir poco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. Servizio molto basso non ci sono numeri gratuiti per parlare con un operatore a me personalmente con 12 minuti di conversazione senza concludere niente ho pagato la bellezza di 6 euro.
    Attenzione per la modulistica di revoca disdetta dove c’è la parola DICHIARA leggete bene sotto perchè vi viene prolungato il contratto alla scadenza di un anno e ve lo fanno pagare a costo pieno nel mio caso a 42 euro al mese per un totale di 398.
    Se si passa a contratto pieno per un errore del cliente che sbaglia ha mandare la modulistica il Call center non ti contatta si viene contattati solo al momento che finisce il contratto che viene fatta la revoca dall’interessato.
    Io personalmente dopo questa asperienza non farò più nella mia vita un contratto mediaset premium.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione