Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta. I suoi canali sono fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre.

Offre diversi canali, molti dei quali disponibili anche via cavo in tecnologia IPTV. L’offerta è varia e diversificata per soddisfare un pubblico sempre più ampio: si va dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini e del pubblico che voglia intrattenersi con serie TV e documentari.

Mediaset Premium fa dunque parte dell’ampia categoria della pay tv: sottoscrivendo un abbonamento con Mediaset Premium, il cliente  potrà accedere ad una vasta gamma  di contenuti di sport, cinema, intrattenimento, documentari e programmi per bambini e anche a  più di 2.500 programmi on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Inizialmente, Mediaset Premium era una pay per view dedicata esclusivamente alle partite di Calcio di serie A. A pochi mesi dal lancio, sono state aggiunte trasmissioni quali Il Grande Fratello e alcune serie di telefilm.

Tre anni dopo, nel 2008, Mediaset Premium si trasforma in una vera piattaforma di trasmissioni televisive a pagamento, proponendo sei nuovi canali televisivi.

Per molti italiani, cambiano così le abitudini relative alla visione dei programmi televisivi, che ora possono essere scelti a seconda delle preferenze individuali e anche, a seconda del momento della gornata.

In circa 10 anni, il numero degli abbonati è salito a oltre 2 milioni, e la tendenza è in crescita, con un fatturato 2015 superiore ai 650 milioni di euro.

I programmi sono fruibili esclusivamente tramite digitale terrestre attraverso i multiplex Mediaset 1, Mediaset 3 e Mediaset 5, Dfree e La3.

Entra nel mondo Mediaset Premium

Per conoscere meglio Mediaset Premium il punto di riferimento è sicuramente il sito internet ufficiale.

Qui potrai conoscere l’offerta della televisione, quello che viene definito come il Mondo Premium.

Offerte e pacchetti personalizzati sulla base dei tuoi gusti in fatto di televisione, i dispositivi abilitati ma anche molte news e curiosità: è tutto qui.

Sempre sul sito potrai trovare informazioni utili e dettagliate sulle promozioni Mediaset Premium in corso (abbonamenti e ricaricabili).
Inoltre potrai scoprire come acquistare abbonamenti e tessere, come impostare il parental control, informazioni sul recesso e dettagli sulla trasparenza tariffaria.

Infatti, in ottemperanza all’art. 4 della Delibera 252/16/Cons. dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni sul sito ufficiale è pubblicato l’elenco delle offerte vigenti del servizio Mediaset Premium, sia prepagato sia abbonamento.

Area Clienti Mediaset Premium

L’area clienti di Mediaset Premium è una comoda e utile area riservata dove tenere sempre sotto controllo la tua offerta, eventualmente modificarla, tenere a portata di mano le fatture.

Inoltre attraverso l’area clienti potrai gestire i tuoi dati, modificarli, i dati del tuo contratto, gestire le tessere e organizzare le tue preferenze.

Basta registrarsi con username e password e fare il login come utente registrato. Sottoscrivendo Premium Week, la newsletter riservata ai clienti con area propria, si riceveranno comodamente tutte le notizie sugli appuntamenti da non perdere e tutte le novità in casa Mediaset Premium.

Mediaset Premium e il servizio clienti “Premium risolve”

Per coloro che sono già clienti e sono registrati alla piattaforma Web, esiste il servizio “Premium risolve”. 

Premium risolve è un innovativo servizio on-line gratuito e sempre disponibile 24 ore su 24. Tramite un percorso a domande ti aiuta a trovare la soluzione fornendo assistenza ad eventuali problemi tecnici riscontrati con il Decoder, la CAM o altri dispositivi PREMIUM PLAY.

Per iniziare il percorso collegati qui: ti verrà inizialmente chiesto come vedi Mediaset Premium – con decoder, con decoder Premium, con modulo Cam e così via –  e poi dovrai andare avanti e fornire informazioni sul problema riscontrato.

Rapido ed efficace, il servizio sfrutta l’innovazione tecnologica in base a ogni tipo di necessità.

Area Self Service

Per i clienti iscritti alla piattaforma Web, esiste un’utilissima sezione che permette di effettuare diverse azioni, come ad esempio l’attivazione autonoma della tessera, la verifica della tracciatura delle spedizioni, l’implementazione dell’abbonamento, l’acquisto e attivazione delle ricariche e altro ancora.

Per accedere a quest’area, cliccate sul link: Area self-service.

Acquistare un abbonamento online

È possibile acquistare autonomamente un abbonamento a Mediaset Premium, semplicemente collegandosi – dopo essersi registrati e loggati al sito – accedendo alla pagina: Acquista abbonamento.

Modulistica per reclami e disdette

Se avete necessità di inviare un modulo specifico, ad esempio per modificare l’offerta delle trasmissioni televisive, per richiedere una parte del credito residuo, per modificare il metodo di pagamento e molto altro, esiste una sezione del sito interamente dedicato ai moduli.

Sono tutti in formato pdf e si scaricano gratuitamente. Li trovate nella sezione: Modulistica Mediaset Premium.

Selezionate l’area di interesse dal menù che trovate a sinistra, e cercate il modulo che vi necessita. Cliccando sul modello, si apre una pagina in pop up, che vi consentirà di scaricare il modulo sul vostro PC.

Se hai problemi con prodotti e servizi acquistati online, puoi utilizzare la piattaforma europea per presentare un reclamo e trovare una soluzione da un organo indipendente addetto alla risoluzione delle controversie.

Fatturazione online

I clienti Mediaset Premium, possono usufruire di un comodo servizio online per gestire la fatturazione dell’abbonamento. La pagina dedicata, si trova al seguente link: Sezione fatture.

Le Faq di Mediaset Premium

Semplici da consultare ed esaurienti nella risposta, le FAQ di Mediaset Premium sono organizzate in diverse aree: ci sono le Faq  su DAZN (quali device usare, quali partite vedere, etc), le FAQ su Mediaset Premium  e poi ancora il comodo servizio di verifica della copertura: basta inserire il proprio comune e visualizzare dettagli tecnici dell’elenco dei canali.

Inoltre un comodo motore di ricerca interno alle FAQ di assistenza, ti porterà rapidamente alla risposta che cercavi.

Contatti telefonici Mediaset Premium

Mediaset Premium può contare su un servizio clienti efficiente che vuole garantire agli utenti la massima vicinanza possibile nel caso si debba risolvere qualche problema tecnico e non solo.

Nell’ottica del miglioramento continuo, Mediaset si propone di ascoltare le esigenze dei clienti e soddisfare ogni richiesta, accogliendo critiche, reclami, suggerimenti.

Quando un cliente è soddisfatto è anche fidelizzato e quando l’azienda gli è vicino anche dopo l’acquisto del prodotto/servizio per tutta l’assistenza post – consumo, la relazione tra cliente e azienda è basata sulla fiducia.

Non dobbiamo infatti pensare al servizio clienti come un’assistenza al cliente che vuole lamentarsi ed esprimere tutta la sua insoddisfazione, ma come un servizio essenziale, un vero e proprio alleato.

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02.37.045.045

La linea è attiva dalle ore 8.00 alle ore 24.00 e può essere utilizzato per essere assistiti per quelle operazioni che l’utente può svolgere in autonomia seguendo solo le indicazioni del risponditore automatico: acquisto offerta prepagata o ricarica, assistenza per segnale criptato, attivazione tessera, ricarica Premium, pass o codice Sisal, informazioni su programma PayBack e informazioni sullo stato delle tue fatture.

Nel caso in cui invece sia necessario il supporto di un operatore, la linea telefonica può essere fruita dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Come tutti ben sappiamo nei locali pubblici destinati all’accoglienza e al pernottamento di persone come ad esempo bar, ristoranti, pizzerie ma anche alberghi e agriturismi, spesso si può fruire del servizio Mediaset Premium.

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10 alle ore 22.

Potrai così parlare con un operatore per l’acquisto di prodotti e servizi Mediaset Premium.

Inviare una comunicazione tramite posta tradizionale

Se si presenta la necessità di dover inviare una missiva tramite posta tradizionale, l’indirizzo da trascrivere sulla busta regolarmente affrancata è:

Casella postale 101 
20052 Monza

Mediaset Premium sui social

Ampio spazio è dato alla presenza sui social. L’azienda offre la possibilità di essere seguita su Facebook, Twitter e anche Instagram.

Su Facebook esistono profili per ogni singolo settore di abbonamento: una pagina è dedicata a Premium Cinema, una a Premium Sport Hd, un’altra ancora a Premium Crime HD e così via.

Per accedere facilmente alle varie pagine, sulla piattaforma Mediaset Premium c’è una sezione apposita, con tutti i link che riportano a Facebook, una dedicata alle pagine aperte su Twitter e una a Instagram.

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
56%
 2.8/5 (15)
 2.8/5 (15)
 2.8/5 (15)

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1200 opinioni

  1. per dei motivi incomprensibili la scheda non funziona più.
    Sono stato al punto vendita dove l’ho comprata e hanno detto che è guasta, di telefonare perciò a Premium oppure di acquistarne una per la cifra di € 80. chiamato il 199.309.309, risponde l’operatore dall’Albania e dopo una serie di domande
    in un italiano stentato, riscontrato che la scheda è guasta invita a comprarne una.
    Da galera!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Servizio pessimo!!!!!!
    1) nessuno risponde o cade la linea
    2) devo continuamente pagare per avere assistenza
    3) non sono mai chiari alla stipula del contratto
    4) non ho ancora portato a termine il pessimo servizio sebbene abbia disdetto.
    SONO VERGOGNOSI!!!!!!! E sono stato gentile…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Spero di riuscire al più presto di disdire l’abbonamento con premium Mediaset visto che al momento della stipula del contratto nessuno a detto o scritto che durante le partite alcuni canali venivano inspiegabilmente oscurati .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non ho alcuna interesse che la mia identità o email vengano nascoste, dirò le cose così come stanno. Sono abbonato a mediaset premium praticamente da quando è nata, ho sempre avuto difficoltà con l’assistenza, macchinosa e sopratutto costosa ( l’assistenza di una società così importante dovrebbe essere assolutamente gratuita e risolvere i problemi in tempi brevi), malgrado questo, cavandomela abbastanza bene online non ho avuto troppe difficoltà ad andare avanti negli anni. Ho sempre pagato regolarmente, ma negli ultimi mesi mi sono ritrovato indietro di due fatture e dopo qualche mese mi hanno mandato un conto di 211€ (chiusura contratto con penale più fatture più interessi vari). Premetto che avevo chiesto la disdetta, prontamente rifiutata se prima non avessi pagato le due fatture arretrate, cosa che avrei fatto naturalmente dopo, per non fare accumulare appunto interessi e arrivare a livelli spropositati. Dopo 15 anni sono davvero molto deluso di essere stato trattato in questo modo. E’ stato davvero ingiusto, di questo passo perderanno molti clienti, sopratutto dal 2018, quando non avranno più l’esclusiva della Champions leaghe

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  5. da alcune settimane ho aggiunto al mio pacchetto premium “premium play mobile” tutto è andato a buon fine aggiunto il costo in più nel mio abbonamento però il codice non mi è stato ancora inviato. ho chiamato diverse volte al 199 309309 a pagamento e mi dicono che mi è stato inviato ma io non ho mai ricevuto niente. Veramente un servizio molto scadente e pensare che sono un vecchio abbonato ma ultimamente il servizio non esiste proprio.

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  6. dopo aver contattato per diverse volte il 19930930 e spesi diversi soldi in telefonate non mi hanno ancora risolto il problema. Mi spiego, da tre settimane mi hanno detto che il pagamento per attivare l’abbonamento è andato a buon fine e mi avrebbero chiamata entro 48 ore, ma non mi hanno mai chiamata ed hanno già prelevato i soldi dal mio conto. Non so più come devo fare , chiamo e mi dicono che alla mia pratica è stata data priorità ma io attendo e spendo solo soldi in telefonate, mi rispondono sempre dall’ Albania ma mi sento soltanto presa in giro è veramente un pessimo servizio e sono anche scocciati quando chiamo.

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  7. purtroppo ho il decoder che non funziona bene, ma non riesco a risolvere il problema, ho provato a chiamare il 199 chi risponde non parla bene italiano e non dà indicazioni certe, ho provato con la chat ma mi dicono che devo rivolgermi al 199 ovviamente pagando profumatamente un servizio inesistente.
    per risolvere il problema darò disdetta del contratto.
    caro e pessimo servizio mai più premium.

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  8. sono vergognosi servizio clienti fa schifo rispondono dall albania incapaci maleducati veramente devono ringraziare che hanno la champions dal prossimo anno o fanno gli abbonamenti gratis o non avranno piu neanche un cliente !!! vi dico solo che ho speso la bellezza di 50 euro di chiamate per risovere il problema ed ancora ad oggi non sanno perche non va !!!

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  9. ho dato la disdetta a giugno (contratto in scadenza ad agosto) e contattato telefonicamente l’operatore ha confermato l’operazione. a settembre addebito di 30 euro. ladri?

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  10. Ho un abbonamento premium on line ed ho seri problemi di segnale vado le partite sfocate e non so come contattare qualche operatore perché mi viene chiesto il codice della scheda che io naturalmente non ho.

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  11. Ho contattato il 199303300 ma non sono stati capaci a risolvere il problema. Ho cercato di contattare il 199303309 contituamente per 3 ore ma risulta sempre occupato.
    CHE FARE?

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  12. Pessimo grazie.preso decoder pagato scheda abbonamento installato bene scheda valida decoder a posto: non si vede nulla!!!!!nessuno sa dirmi perché è come risolvere..

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  13. Entrambi i numeri a disposizione tramite telefono fisso e cellulare offrono un servizio pessimo , non c’è l’opzione per parlare con un operatore e gira un messaggio registrato assolutamente inutile.

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  14. Sono stato un cliente mediaset Premium online fino a luglio quando ho deciso di dare disdetta,ma circa un mese fa ho richiamato il call center di mediaset per riattivare l’offerta,dopo aver fatto la registrazione telefonica dove era andato tutto a buon fine l’operatore mi ha detto che avrei dovuto solo accettare la mail di conferma che mi sarebbe arrivata da li a poco.. il problema è questo la email di conferma non é ancora arrivata!ho chiamato tante volte e al centralino dicono che l’hanno inviata per 6 volte ,5 su un indirizzo ed una su un’altra mail da me fornita, tra le spam non ce niente non è arrivato niente!mi dispiace ma non intendo più spendere altri soldi in telefonate al call center, spero che mediaset mi contatti per risolvere questo inconveniente

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  15. Pessimi. Mai più Mediaset. Hanno continuato ad attingere dalla carta di credito dopo 2 mesi dal recesso del contratto via A/R prioritaria

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  16. Servizio pessimo!!! Ho provato a contattare un operatore per provare a risolvere un problema con Premium play, dopo dieci minuti di attesa invano, mi sono stancato.
    Pagato una cifra notevole per nulla!!!!
    Ho provato a scrivere nella app. My Premium, ancora senza risposta!!!
    Visto che questa è la professionalità e la correttezza di Mediaset, mi vedo costretto a disdire il contratto!!!

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  17. Sono diversi giorni che chiamo ho speso diversi euro , ho parlato con otto operatori , ho fatto quello che mi hanno detto , niente di risolto .ma che comportamento è. Che delusione!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ieri sera avevo invitato degli amici per vedere la Juve. Il mio abbonamento è stato attivato il 02.09 u.s.. Per tutta la sera ho combattuto con i canali di Premium ma, mentre in tutta Italia sul canale 370 vedevano la partita, io vedevo una specie di insulso “tutto il calcio minuto per minuto”. Ho trascorso circa un’ora al telefono con l’199 (il cui costo non ho nessuna intenzione di sostenere) e mi rispondevano dall’Albania, in un italiano quantomeno approssimativo. Nella mia lista dei canali non esiste il 380 ed il 381 e 382 presentano una X. Stasera ci riprovo con la partita del Napoli; se l’esito sarà uguale adirò le vie legali. Inoltre, dopo che ho attivato l’abbonamento è venuta fuori una promozione per la Champion ad Euro 149,00 a fronte dei miei circa 400 Euro; chi sa cosa ne pensano il Garante per le telecomunicazioni, sua Eminenza il Garante per la concorrenza e le associazioni dei consumatori. E’ un delirio il contatto con questa azienda fra numeri vedi ed albanesi: “mediocri”, “minimi” e “dilettanti allo sbaraglio” sono le uniche definizioni ripetibili che mi vengono in mente. Forse prima di assegnare un diritto televisivo non si dovrebbe guardare solo l’aspetto economico (soldi che non potranno mai rientrare viste le caratteristiche del servizio) ma anche la struttura dell’azienda.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Acquistata partita Juve-Barcellona: visti solo 6 minuti, poi è sparito il segnale! Assistenza irraggiungibile per tutta la serata, nessuno ha risposto, neppure dall’Albania. Servizio esecrabile, Premium, siete solo miserabili!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. ma un servizio con cui parlare con un operatore non esiste?
    premium play lo pago per niente visto che non riesco a vedere mezza partita veramente una vergogna pagare un servizio e non poterne usufruire

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno
    Sono costernato assistenza clienti impreparata
    e personale poco educato ho ricevuto la tessera
    ma la Smart card e’ rotta disintegrata parlo con del personale ma rispondono da Tirana se non mi contattano entro oggi disdico tutto
    Molto amareggiato
    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Assolutamente sdegnato dal trattamento!
    Premetto di aver disdetto il mio abbonamento, per una impossibilità di sopperire a tali richieste economiche a Luglio invio raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire l abbonamento vengo contattato una prima volta per chiedermi le motivazioni e dissi senza problemi che non dato i problemi economici non riuscivo a far fronte a quella spesa, bene cosa fa il gentile operatore mi propone un rinnovo di contratto a di tre euro in più all’ attuale abbonamento! Perplesso e stupido faccio notare all’ operatore che se non mi era possibile pagare 33 euro come mi è possibile pagarne 36? La risposta: al momento non possiamo offrirle altro! Ovviamente rinuncio!
    Vengo contattato una seconda, l operatore dice di contattarmi dall’ estero con un interferenza telefonica spaventosa quindi pessima qualità di comunicazione, inizia a parlare a raffica provo per quanto possibile capire ad interromperlo e nulla, chiedo di farmi passare un operatore dall’ italia e dopo svariati tentativi mi risponde che non è possibile avrei dovuto dirglielo ad inizio telefonata, ma come! Chiedo di essere ricontattato se possibile la risposta fu che sarebbe stata inserita una nota per essere ricontattato. Passano due settimane e non vengo contattato, stamattina mi informo tramite chat (visto che è l unico mezzo disponibile dato che il numero telefonico a pagamento è dispersivo i tempi di attesa solo lunghissimi e il servizio costa tantissimo da rete fissa da cellulare è praticamente una rapina!)
    Detto ciò vengo a conoscenza da un operatore che non potrò essere più contattato dalla sezione commerciale perchè l operatore l ultimo che mi ha chiamato ha inserito sulla pratica “K.O ” di conseguenza ha dichiarato chiuso il mio contratto quando aveva detto di inserire una nota per un “ricontatto”, osceno a dir poco!
    Oltretutto vengo costantemente a conoscenza si amici che anno abbonamenti di rinnovo al di sotto degli attuali abbonamenti, abbonamenti che passano da 33€ a 26€ per non dire di un caso eclatante di un abbonamento sceso a 15€ pacchetto completo e assicuro di averne preso visione personalmente!
    Quindi facendo il punto della situazione è un servizio da evitare, non affidabile, gravi disservizi degli operatori (nonché anche bugiardi), trattamenti non uguali per tutti ma a loro preferenza o solo per un numero limitato, quando le cose dovrebbero essere uguali per tutti, servizi telefonici costosissimi quindi non accessibili, in pratica un vero e proprio abbandono del cliente se non addirittura maltrattamento dello stesso!!! Felice di aver fatto la disdetta!
    Spero vi sia di aiuto la mia testimonianza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Problemi con la visione dei canali in HD, effetto mosaico, errori di bit, chiamato a malincuore il numero a pagamento, speso 10 euro e in maniera tattica di palleggiano senza risolverti il problema.
    VERGOGNOSO!!!!!
    Disdetta immediata….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Una vergogna
    È da un mese che sto cercando di rescindere dal contratto e non ci riesco
    Ho spedito un mese fa per posta la rescissione del contratto come mi era stato chiesto di fare e mi dicono che ancora non è arrivata e che devo rispedirla di nuovo pagando chiaramente di nuovo €11
    Sommando i soldi del call center..
    E per facilitare le cose ho chiesto se era possibile inviare tramite fax la ricevuta di spedizione effettuata ma mi è stato detto che non serve a nulla devo necessariamente di nuovo rispedire la richiesta di disattivazione….
    Una vergogna,
    Lo sconsiglio vivamente.
    Potrà anche essere più economico rispetto a Sky ma i soldi poi te li fanno spendere per la rescissione del contratto
    non se ne esce più
    un incubo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Trattamento pessimo, prossima disdetta del mio abbonamento, piu’ che raddoppiato il canone mensile senza preavviso, al mio rientro faro’ raccomandata di disdetta e ordinero’ alla mia banca il divieto di pagare ulteriori fatture

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  26. Servizio pessimo sabato avevo comprato tramite il sito la partita NAPOLI Chievo alle ore 18,45 e fino alle ore 21,30 ancora non avevo la visione,dopo ripetute telefonate costosissime senza alcuna risposta.Per fortuna che non ha più la Champions League e pertanto a gennaio non vedo l’ora di fare disdetta e continuare con Sky che è tutta altra cosa

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  27. Buongiorno,ho provato a chiamare l’assistenza e ho aspettato 20 minuti senza ricevere risposta pagando una cifra assurda senza ottenere le risposte e il servizio assistenza.Servizio pessimo!!!!

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  28. Dire una schiefezza è dire poco.
    Oggi 22/07/207 ho acquistato una partita ed el Napoli e non sono riuscito a vederla perchè mi dava segnale criptato. Ho telefonato insistentemente al numero verde ma mi hanno lasciato appeso con la musichetta.
    Sto asvendo difficoltà anche a richiedere il rimborso.
    Poichè non è la prima volta che capita invierò sicuramente disdetta dal serivio.

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  29. È da circa un mese che il segnale continua a sltare c’è poi non c’è….
    Cominciamo a stancarci…
    Ho provato a parlare con qualcuno…molto difficile se continua così
    Non so’……

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  30. Anche io come molte altre persone devo dare un giudizio negativo . Se voglio disdire un contratto devo essere libero di poterlo fare visto che i soldi li tiro fuori io !!!!

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  31. Ho provato a chiamare l’assistenza clienti, per 2 volte e mi hanno messo in attesa per 10 min togliendomi 10€ di credito senza parlare con nessuno.
    Che vergogna, che schifo, mi rivolgero da un legale per vedere se ci sono presupposti per chiedere i danni, nel frattempo non riesco ad accedere ai canali e continuo s pagare l’abbonamento, d’altronde è finito il credito e non posso più chiamare per colpa dell’assistenza tecnica VERGOGNA É UNA TRUFFA

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  32. Il centro assistenza non ti aiuta….ho un problema con il decoder mediaset e se ne frega…..

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  33. premium assitenza una vera schifezza non si riesce a parlare con qualcuno che ti dia informazioni in merito.disdetta immediata

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  34. Una volta che sei agganciato alle grinfie di questa gentaglia è come se fossi nelle sabbie mobili, c’è soltanto da impazzire se vuoi disdire l’abbonamento. Impossibile!! Sto cercando di farlo…aiuto mamma…se ci riesco vado a piedi fino a Lourdes.

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  35. Salve ,IO HO MEDIASET PREMIUM TUTTO COMPRESO,non telefono più al 119 per avere assistenza in quanto devo fare un mutuo nella bolletta telefonica, ho date un servizio come si deve ho prossimamente passo a NETFLIX, COSTA UN QUARTO E CI SONO PIù FILM RECENTI .Ho comprato due smarcam e si riesce solo collegare con iPhone poi salta ogni tre x due la CONNESSIONE ,gia fatto prove con i vostri tecnici. mi sono fatto prestare il chromecast . Io ho una Connessione molto buona in quanto sempre prestato ho provato NETFLIX mai saltato e molti più film. vede un po voi………….

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  36. Il servizio assistenza è pessimo. non riesco a comunicare con un operatore sto pagando e non sono visivi i canali premium. non ho la cam e non mi avete spedito la scheda. uno schifo, sono pentito di aver fatto questo contratto buon giorno

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  37. Io e’ anni che ho premium ma sono pietosi.pago 40 euro al mese per vedere gli stessi film da due anni il calcio prima c’ era il calcio inglese serie b adesso fa schifo.non vedo l ‘ora di togliermi vergogna..ladri

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  38. Pago 40 euro al mese x avere l esclusiva della Champions League e mi fanno vedere in chiaro la Juve andata e ritorno sul 5? Tanto vale togliere l abbonamento

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  39. pessimo fa veramente schifo il servizio non sono riuscita a vedere niente ho dsdettato entro 14 gg. con raccomandata con ricevuta di ritorno l’anno ignorata non riesco contrattare via email al telefono si passano la palla uno con l’ altro che faccio? chiamo Berlusconi x dirle che ha una bella manica di incopetenti o chiamare la sua striscia che sono dei cirlatani , visto che siamo in tanti nella stessa barca?

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  40. Dopo varie telefonate fatte al numero ” verde” 199309309 mi risponde un operatore, con accento non italiano. Alla mia richiesta della localizzazione mi risponde” Albania”. Dopo aver risolto il mio problema e staccato la telefonata leggo sul display il costo: € 5,50. Questo è’ il numero verde

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  41. il servizio clienti nonostante sia a pagamento le chiamate sono pessime si sentono malissimo e l’italiano dell’interlocutore non aiuta affatto….. bisogna chiedere di ripetere le informazioni due/tre volte prima di interpretare cosa dicono.
    deludente !

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  42. Dopo tante chiamate fatte ad operatori diversi ed ognuno di loro mi dice una cosa diversa non sapendo fare il propio lavoro a questo punto dovrei far partire in azione legale visto che sono 2 mesi e dopo aver mandato emIl e fax e nessuno mi a preso in considerazione sono costretto a fare la disdetta

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  43. Non sono riuscita a vedere la partita la tv non andava cioè la scheda ho chiamato premium tre volte mi hanno risposto da tirana incompetenti non risolvendo il preblema addirittura mi hanno detto che la tv non era più compatibile che dopo due anni succede. …assurdo il giorno dopo 30 euro di tel speso premium ha rifunzionato voto molto insufficiente

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  44. Dopo una disdetta del mio pacchetto vengo contattato da un operatore che mi fa un offerta di rinnovo per 1 anni,accetto registrazione fatta ,mail di conferma ,risultato mi tolgono il segnale.Ho chiamato 2-volte assistenza clienti mi hanno detto che avevano aperto un reclamo e che mi avrebbero chiamato al più presto perché c’era stato un errore della ‘operatore.Sto ancora aspettando,professionalità zero e correttezza ancora meno

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  45. Vi dico solo che mi hanno attivato un pacchetto sbagliato e ora dicono che è colpa mia.
    ho parlato con vari operatori che solo Dio sa in che parte del Mondo fossero……dandomi tutti versioni diverse!!
    Vergogna!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. dopo aver inviato la raccomandata con ricevuta di ritorno il 06-12-2016 per il recesso del contratto (rinnovabile al costo di ben 42 E.) ho ricevuto una telefonata da un’operatore Mediaset informandomi che la suddetta non era stata firmata,quindi inviare tramite fax la firma mancante per la Disdetta! Dopo varie e dilungate telefonate al 199309309 (a pagamento NATURALMENTE) sono venuto a conoscenza che il mio abbonamento risultava
    ancora attivo in quanto a loro detta non avevano ricevuto il famoso fax con la firma!Ad oggi 25-02-2017 non sono riuscito ad inviare la documentazione mancante via fax perchè giunto a metà del numero dettatomi cade stranamente la linea ed avvisato ripetutamente il call center mi è stato risposto che non sapevano cosa dirmi…..AH AH AH siamo nella preistoria e comunque io continuo a pagare un servizio non più richiesto!!!COSA DEVO FARE?E soprattutto visto che telefonicamente mi danno ragione chi rimborserà questo disagio???Perchè nelle varie telefonate al call center ognuno dà informazioni diverse che fanno solo alterare i clienti invece di risolvere i relativi disservizi???

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  47. vorrei sapere perchè esiste una chat che poi l’operatore ti dice che non puo risolverti il problema e di scaricare un app che non vuoi o di chiamare un numero a pagamento

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  48. ho fatto un contratto a dicembre e a metà febbraio sono ancora qui che non posso vedere la tv-
    dopo che ho pagato 69€ per l’attivazione mi ritrovo che bloccano la tessera perchè ci sono 2 fatture non pagate di 69€ l’una per un errore di sistema della Mediaset.
    quindi per attivare il servizio devo anticipare i 138€ che verranno poi rimborsati
    premetto che dopo diverse chiamate mi sento rispondere ” apriamo una chiamata” credo che le chiamate sino innumerevoli ora .
    portata all’esasperazione mi decido a pagare, fatta l operazione del pagamento non viene accettata l operazione riparlo con l’operatore e mi dice che non ho soldi nella tessera, mi dicono che la tessera dove viene ritenuto l’importo non è intestato a me ma a un’altra persona certo mia figlia …. ok è lei che paga, mi dicono che devo fare una delega e questa la spedirò i prox giorni-
    il pagamento è effettuato tramite postepay mi informo tramite un ufficio postale e mi dicono che Mediaset deve sbloccare questo pagamento di 138€
    richiamo e mi viene detto la solita storia della chiamata
    non ho intenzioni di aspettare molto dopo che vuoi pagare
    E’ inaccettabile che con la tecnologia spinta, ancora mediaset non abbia un indirizzo mail a supporto del servizio clienti. Ancora più deplorevole che i contatti telefonici non siano numeri verdi gratuiti e supporto dall’estero

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  49. Servizio pessimo.non capisco come un’azienda di respiro internazionale, possa avere logiche di assistenza ai clienti così scarse.

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  50. Contratto per locali.
    Invio disdetta anticipata al mio contratto, mancano solo tre mesi.. dicono che devo pagare lo stesso ma io gli dico che non ho più il locale e che quindi non vedo più Mediaset … loro se ne fregano vogliono i soldi lo stesso.
    Gli chiedo un po’ di tempo per solo una rata e lo mi dico NO …
    cosa fanno a fare i moduli per le disdette anticipate se poi fanno quello che c…o vogliono.
    Sicuramente non avrò più niente a che fare con questa compagnia.
    Non so quanto sia positivo per loro tutta questa pubblicità negativa.
    Viva SKY

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  51. Ho tel domenica 5 Febbraio alle ore 12.50 ho trovato una persona non capace di aiutarmi innervosita dal fatto che volevo sapere come mai è già la quarta volta che mi succede che mi viene la scritta “tessera non attiva”chiedevo il perché succede questo e maleducatamente mi ha risposto che lei non sapeva cosa farci..
    Che il problema non era loro ma dei mio televisore…Con immensa pazienza ho richiamato e guarda caso la cosa
    Al momento si è risolta…..MA BISOGNA SEMPRE LITIGARE?
    Allora io mi domando PERCHÉ PAGARE UN ABBONAMENTO SE NON RIESCO A VEDERE QUELLO CHE MI PIACE?
    Secondo me non rimane altro che disdire la ABBONAMENTO almeno non spendo soldi inutile
    E non mi innervosisco per un servizio che PAGANDO dovrei avere
    Fabio

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  52. E’ inaccettabile che con la tecnologia spinta, ancora mediaset non abbia un indirizzo mail a supporto del servizio clienti. Ancora più deplorevole che i contatti telefonici non siano numeri verdi gratuiti.
    …fate voi….per me soddisfazione 0

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  53. Sono 2 mesi che ho fatto il contratto e purtroppo nn ho ancora ricevuto il decoder per poter usufruire del servizio da me regolarmente pagato !

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  54. Ho ricevuto un abbonamento CHRISTMAS BOX attivato,come da informazioni sulla confezione in data 6 GENNAIO 2017.
    A tuttora,nonostante MOLTISSIME telefonate,perdite di tempo e costi telefonici,non sono riuscita a vedere niente!!!!
    Servizio di cortesia nullo e senza alcuna professionalita’
    Risoluzione del problema ANCORA LONTANO!!!

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  55. da non fare assolutamente! per natale ho acquistato il pacchetto christmas smartpack con la promessa di avere tutto il pacchetto cinema + calcio, adesso per un cavillo (non ho telefonato per reclamare dopo 15 giorni dall’attivazione e ho fatto subito l’abbonamento lo senza il calcio per il periodo successivo al 1 aprile 2017 senza il calcio) non potrò vedere il calcio… qualche anno fa avevo già la tessera premium, e spesso ho ricevuto insistenti offerte a orari improbabili, adesso che ho rifatto la tessera non mi sento trattata molto bene, visto che per questo disguido su false promesse ho dovuto chiamare due volte il call center e adesso dovrei spedire un fax…. di certo alla fine dell’abbonamento non lo rinnoverò, e non mi farò più infinocchiare!

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  56. Aspetto da tre mesi la scheda premium con rispettiva tessara cam… ogni volta che mi chiamano per l attivazione al telefono c’è sempre qualche straniero che mi chiede se coglio attivare la tessere, io gli dico che non ho ricevuto niente, lui mi da conferma dela non avvenuta consegna e mi dice che avevano sbagliato indirizzo, gli dò di nuovo l’indirizzo giusto ma la tessera non mi arriva comunque( gli chiesi di farmi lo spelling della via, ma non riusciva a farmelo) va avanti cosi da mesi chiamerò per disdettare tutto

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  57. Uno schifo nello schifo!! Call.center pessimo maleducati e incompetenti! Non funziona e ti fanno pagare lo stesso

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  58. Ho disdetto il mio abbonamento ad ottobre
    Tutto ok segnale criptato peccato che sia a novembre che dicembre mi vedo addebitato il costo del servizio
    Mi spiegano che raccomandata era ricevuta ( confermato anche dal call center che mi ha contattata per la conferma )
    Ieri mi spiegano che mancava la ricevuta di ritorno perciò mi hanno addebitato due fatture
    ALLORA SOSPESO IL SERVIZIO ED IO NON VEDO PREMIUM MA NON IL PAGAMENTO
    VERGOGNOSI

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  59. pessimo! non riescono a risolvermi il problema con premium play è vergognoso. .mi dicono sempre le stesse cose. Ho la Smart Cam ma non la posso utilizzare. Appena finisco il contratto non vorrò più sentire parlare di premium.

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  60. ciao,Madiaset è l’unica azienda che non dà la possibilità ai propri clienti che come me gestiscono locali commerciali di contattare il loro servizio assistenza tramite un indirizzo e-mail

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  61. Servizio assistenza pessimo ti rimbalzano da una parte all’altra senza risolvere il problema è non c’è nemmeno uno sportello informazioni risultato vedi quello che ti fanno vedere loro

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  62. Il servizio assistenza e pessimo…..mettono persone che non ti danno spiegare niente………

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