Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta. I suoi canali sono fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre.

Offre diversi canali, molti dei quali disponibili anche via cavo in tecnologia IPTV. L’offerta è varia e diversificata per soddisfare un pubblico sempre più ampio: si va dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini e del pubblico che voglia intrattenersi con serie TV e documentari.

Mediaset Premium fa dunque parte dell’ampia categoria della pay tv: sottoscrivendo un abbonamento con Mediaset Premium, il cliente  potrà accedere ad una vasta gamma  di contenuti di sport, cinema, intrattenimento, documentari e programmi per bambini e anche a  più di 2.500 programmi on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Inizialmente, Mediaset Premium era una pay per view dedicata esclusivamente alle partite di Calcio di serie A. A pochi mesi dal lancio, sono state aggiunte trasmissioni quali Il Grande Fratello e alcune serie di telefilm.

Tre anni dopo, nel 2008, Mediaset Premium si trasforma in una vera piattaforma di trasmissioni televisive a pagamento, proponendo sei nuovi canali televisivi.

Per molti italiani, cambiano così le abitudini relative alla visione dei programmi televisivi, che ora possono essere scelti a seconda delle preferenze individuali e anche, a seconda del momento della gornata.

In circa 10 anni, il numero degli abbonati è salito a oltre 2 milioni, e la tendenza è in crescita, con un fatturato 2015 superiore ai 650 milioni di euro.

I programmi sono fruibili esclusivamente tramite digitale terrestre attraverso i multiplex Mediaset 1, Mediaset 3 e Mediaset 5, Dfree e La3.

Entra nel mondo Mediaset Premium

Per conoscere meglio Mediaset Premium il punto di riferimento è sicuramente il sito internet ufficiale.

Qui potrai conoscere l’offerta della televisione, quello che viene definito come il Mondo Premium.

Offerte e pacchetti personalizzati sulla base dei tuoi gusti in fatto di televisione, i dispositivi abilitati ma anche molte news e curiosità: è tutto qui.

Sempre sul sito potrai trovare informazioni utili e dettagliate sulle promozioni Mediaset Premium in corso (abbonamenti e ricaricabili).
Inoltre potrai scoprire come acquistare abbonamenti e tessere, come impostare il parental control, informazioni sul recesso e dettagli sulla trasparenza tariffaria.

Infatti, in ottemperanza all’art. 4 della Delibera 252/16/Cons. dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni sul sito ufficiale è pubblicato l’elenco delle offerte vigenti del servizio Mediaset Premium, sia prepagato sia abbonamento.

Area Clienti Mediaset Premium

L’area clienti di Mediaset Premium è una comoda e utile area riservata dove tenere sempre sotto controllo la tua offerta, eventualmente modificarla, tenere a portata di mano le fatture.

Inoltre attraverso l’area clienti potrai gestire i tuoi dati, modificarli, i dati del tuo contratto, gestire le tessere e organizzare le tue preferenze.

Basta registrarsi con username e password e fare il login come utente registrato. Sottoscrivendo Premium Week, la newsletter riservata ai clienti con area propria, si riceveranno comodamente tutte le notizie sugli appuntamenti da non perdere e tutte le novità in casa Mediaset Premium.

Mediaset Premium e il servizio clienti “Premium risolve”

Per coloro che sono già clienti e sono registrati alla piattaforma Web, esiste il servizio “Premium risolve”. 

Premium risolve è un innovativo servizio on-line gratuito e sempre disponibile 24 ore su 24. Tramite un percorso a domande ti aiuta a trovare la soluzione fornendo assistenza ad eventuali problemi tecnici riscontrati con il Decoder, la CAM o altri dispositivi PREMIUM PLAY.

Per iniziare il percorso collegati qui: ti verrà inizialmente chiesto come vedi Mediaset Premium – con decoder, con decoder Premium, con modulo Cam e così via –  e poi dovrai andare avanti e fornire informazioni sul problema riscontrato.

Rapido ed efficace, il servizio sfrutta l’innovazione tecnologica in base a ogni tipo di necessità.

Area Self Service

Per i clienti iscritti alla piattaforma Web, esiste un’utilissima sezione che permette di effettuare diverse azioni, come ad esempio l’attivazione autonoma della tessera, la verifica della tracciatura delle spedizioni, l’implementazione dell’abbonamento, l’acquisto e attivazione delle ricariche e altro ancora.

Per accedere a quest’area, cliccate sul link: Area self-service.

Acquistare un abbonamento online

È possibile acquistare autonomamente un abbonamento a Mediaset Premium, semplicemente collegandosi – dopo essersi registrati e loggati al sito – accedendo alla pagina: Acquista abbonamento.

Modulistica per reclami e disdette

Se avete necessità di inviare un modulo specifico, ad esempio per modificare l’offerta delle trasmissioni televisive, per richiedere una parte del credito residuo, per modificare il metodo di pagamento e molto altro, esiste una sezione del sito interamente dedicato ai moduli.

Sono tutti in formato pdf e si scaricano gratuitamente. Li trovate nella sezione: Modulistica Mediaset Premium.

Selezionate l’area di interesse dal menù che trovate a sinistra, e cercate il modulo che vi necessita. Cliccando sul modello, si apre una pagina in pop up, che vi consentirà di scaricare il modulo sul vostro PC.

Se hai problemi con prodotti e servizi acquistati online, puoi utilizzare la piattaforma europea per presentare un reclamo e trovare una soluzione da un organo indipendente addetto alla risoluzione delle controversie.

Fatturazione online

I clienti Mediaset Premium, possono usufruire di un comodo servizio online per gestire la fatturazione dell’abbonamento. La pagina dedicata, si trova al seguente link: Sezione fatture.

Le Faq di Mediaset Premium

Semplici da consultare ed esaurienti nella risposta, le FAQ di Mediaset Premium sono organizzate in diverse aree: ci sono le Faq  su DAZN (quali device usare, quali partite vedere, etc), le FAQ su Mediaset Premium  e poi ancora il comodo servizio di verifica della copertura: basta inserire il proprio comune e visualizzare dettagli tecnici dell’elenco dei canali.

Inoltre un comodo motore di ricerca interno alle FAQ di assistenza, ti porterà rapidamente alla risposta che cercavi.

Contatti telefonici Mediaset Premium

Mediaset Premium può contare su un servizio clienti efficiente che vuole garantire agli utenti la massima vicinanza possibile nel caso si debba risolvere qualche problema tecnico e non solo.

Nell’ottica del miglioramento continuo, Mediaset si propone di ascoltare le esigenze dei clienti e soddisfare ogni richiesta, accogliendo critiche, reclami, suggerimenti.

Quando un cliente è soddisfatto è anche fidelizzato e quando l’azienda gli è vicino anche dopo l’acquisto del prodotto/servizio per tutta l’assistenza post – consumo, la relazione tra cliente e azienda è basata sulla fiducia.

Non dobbiamo infatti pensare al servizio clienti come un’assistenza al cliente che vuole lamentarsi ed esprimere tutta la sua insoddisfazione, ma come un servizio essenziale, un vero e proprio alleato.

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02.37.045.045

La linea è attiva dalle ore 8.00 alle ore 24.00 e può essere utilizzato per essere assistiti per quelle operazioni che l’utente può svolgere in autonomia seguendo solo le indicazioni del risponditore automatico: acquisto offerta prepagata o ricarica, assistenza per segnale criptato, attivazione tessera, ricarica Premium, pass o codice Sisal, informazioni su programma PayBack e informazioni sullo stato delle tue fatture.

Nel caso in cui invece sia necessario il supporto di un operatore, la linea telefonica può essere fruita dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Come tutti ben sappiamo nei locali pubblici destinati all’accoglienza e al pernottamento di persone come ad esempo bar, ristoranti, pizzerie ma anche alberghi e agriturismi, spesso si può fruire del servizio Mediaset Premium.

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10 alle ore 22.

Potrai così parlare con un operatore per l’acquisto di prodotti e servizi Mediaset Premium.

Inviare una comunicazione tramite posta tradizionale

Se si presenta la necessità di dover inviare una missiva tramite posta tradizionale, l’indirizzo da trascrivere sulla busta regolarmente affrancata è:

Casella postale 101 
20052 Monza

Mediaset Premium sui social

Ampio spazio è dato alla presenza sui social. L’azienda offre la possibilità di essere seguita su Facebook, Twitter e anche Instagram.

Su Facebook esistono profili per ogni singolo settore di abbonamento: una pagina è dedicata a Premium Cinema, una a Premium Sport Hd, un’altra ancora a Premium Crime HD e così via.

Per accedere facilmente alle varie pagine, sulla piattaforma Mediaset Premium c’è una sezione apposita, con tutti i link che riportano a Facebook, una dedicata alle pagine aperte su Twitter e una a Instagram.

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
56%
 2.8/5 (15)
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1200 opinioni

  1. cosa vuol dire 0,06 centesimi di euro? si dice 6 centesimi di euro oppure 0,06 euro
    ma siamo seri

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. servizio telefonico pessimo.
    operatrice sgarbata senza cortesia ne professionalità!! e siccome non aveva una risposta soddisfacente mi ha staccato il telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. È una settimana che aspetto che la premium mi risolva un problema sulla mia tessera prepagata… Ho credito ma non posso acquistare nessun abbonamento per un problema che gli operatori a quanto pare non sanno risolvere e mi hanno detto di aspettare una loro chiamata che ovviamente non è arrivata…. Ho parlato con più operatori e quello che ho notato è l’incompetenza, perchè ognuno mi ha detto una cosa diversa e soprattutto la poca serietá dato che non hanno preso nemmeno in considerazione il mio problema…. Anzi un’operatrice mi ha anche consigliato di comprare un’altra scheda o fare un’altra ricarica, cioè praticamente regalare altri soldi alla premium… Io sono una cliente che paga per avere un servizio…ma non sono affatto soddisfatta… Non si curano dei propri clienti e lo dico perchè non è la prima volta che ho un problema con la premium…motivo per il quale anni fa ho disdetto l’abbonamento con loro e sono passata a sky… Ora ho la prepagata solo per vedere le partite di europa league che al momento non sto nemmeno vedendo perchè non sono in grado di risolvermi un problema perchè non lo hanno nemmeno preso in considerazione, dato che è una settimana che attendo…. Eppure il servizio lo sto pagando, mica me lo stanno regalando!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. La pubblicità e cosi eccessiva che registro i programmi e poi li guardo saltando la pubblicita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Servizio pessimo. Ho chiamato perché non vedo i canali per i quali pago in quanto dopo tanti anni la mia tessera si è danneggiata. Mi è stato detto che me ne avrebbero mandata una nuova, addebitandola sul mio conto, ma dopo quasi un mese della tessera neanche l’ombra. Quando ho richiamato mi hanno detto che non risultava alcuna segnalazione e quindi non era stata spedita alcuna tessera. Inoltre non potevo chiedere il rimborso per tutto il periodo perché la mia prima segnalazione non risultava. La conclusione è che per la disonestà o incapacità di una operatrice io, pur pagando regolarmente, da un mese non vedo nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Servizio a dir poco pessimo mi hanno prelevato dal conto i soldi nonostante avevo già cessato l’abbonamento e ancora non mi sono stati restituiti da circa due mesi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. non riesco ad utilizzare il mio abbonamento tramite PC. non ho ricevuto alcuna risposta per la soluzioe del problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho un abbonamento a premium calcio con la visione di premium play,non riesco a vedere le partite dal mio dispositivo iPad con connessione 3G dopo vari reclami a pagamento al 199309309 non hanno risolto il problema ho speso 6 euro di telefonate dal mio cellulare solo per essere identificato denuncio ciò perche è una vergogna!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Perché non avete autorizzato la mail che ho scritto precedentemente?
    Ripeto … anche a me hanno prelevato più di 56 euro come saldo abbonamento pure avendo fatto la disdetta nei termini previsti dalla promozione premium for christmas. Li ho chiamati e mi hanno dato scuse del tipo (ho disdetto nei giorni pari e la fattura parte nei giorni dispari!!!! ALLUCINANTE …sentire scuse di questo tipo mi sono costate pure più di 3 euro!!!!).
    Alla fine mi hanno confermato che avevo fatto tutto nei termini e che mi riaccreditavano quando ingiustamente addebitato nel mese di aprile! Vedremo… vi terrò aggiornati!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho attivato un abbonamento nel dicembre 2013, a novembre 2014 ho fatto disdetta del contratto che sarebbe partito da dicembre 2014 adesso continuano a chiamare perché vogliono più di € 200 per disdetta anticipata????? E minacciano con agenzia di recupero crediti???? Questo è un furtooooooooi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. TRUFFA Mediaset Premium for Christmas ……..
    Ho dato disdetta una settimana prima e nonostante la disdetta mi hanno addebitato 50 euro per saldo fattura per cui i 39 € diventano magicamente oltre 89€ !!!
    ATTENZIONE …..
    NON ME LI VOGLIONO RESTITUIRE !!!!!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Il servizio fa schifo , sono solo dei ladri ti trattengono al telefono finche non ti arrivano a fare pagare al telefono circa 8 euro per poi nn concludere niente .fai la disdetta con il modulo e raccomandata con ricevuta di ritorno e ti dicono che nn è scritta correttamente quando invece il modulo è prestampato .insomma sia premium fa propio schifo nn hanno degli addetti telefonici preparati ma solo preparati a trattenerti al telefono per farti finire il credito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Aspettavo una scheda via posta per attivare un abbonamento,non essendomi arrivata dopo circa un mese,ho chiamato al servizio clienti,mi hanno detto di acquistare una scheda prepagata di 29 euro che poi mi avrebbero rimborsato.Così ho fatto,ma il rimborso non mi è mai arrivato,richiamo al servizio clienti e mi dicono di mandare fotocopia di scontrino del tabacchino e tessera.Faccio anche questo ma niente,dicono che la scheda risulta omaggio di un decoder o cam.Per fortuna ho ancora lo scatolo della scheda e c’è scritto TESSERA NON VENDIBILE SINGOLARMENTE MA SOLO CON SCONTRINO SYSAL……mi sa che mediaset non sa nemmeno che prodotti ha ed è bravissima a fregare soldi anoi untenti……Fatto sta che la scheda attivata il 16 ottobre,il rimborso niente.I geni della truffa!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. in possesso di abbonamento easy pay da qualche anno da una settimana succedono cose strane: Inter-Fiorentina mi appare la proposta di acquisto della partita; oggi rienro tardi e invece di vedere il finale di SAmpdoria – CAgliari mi trovo la scritta “tempo scaduto per selezionare l’evento”.
    Inutile tentare di parlare con assistenza; inesistenti indirizzi e-mail per segnalare il problema……. domani disdetta e andiamo con SKY!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. TRUFFA Mediaset Premium for Christmas , nonostante la disdetta venga fatta anche un mese e mezzo prima della scadenza vi addebitano comunque un saldo fattura per cui i 39 € diventano magicamente oltre 80€ !!!
    Penso solo in Italia possano succedere cose del genere dove la Truffa e legalizzata ….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Servizio!!! Nessun servizio. Ho telefonato quattro volte e gli esiti sono stati sempre i medesimi: non hanno mai risolto nulla, anzi sono rimasta al telefono(a pagamento) per decine di minuti: telefono muto oppure cade la linea nonostante l’addetta al call center mi avesse tranquillizzata (“Guardi che i suoi colleghi mi hanno lasciata in linea senza alcuna risposta e con il telefono muto”; “non si preoccupi, io non la lascio fino a quando non risponde l’assistenza tecnica”; Sì, certo: dopo qualche minuto è caduta la linea e nessuno ha richiamato). Insomma: un disastro. Ho speso i miei soldi e non vedo che due o tre canali (sport) e nessuno di cinema (incluso nel pacchetto).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Vergognoso,
    in data 03 marzo 2015 ho telefonato tre volte al numero 199 309 309
    prima telefonata ore 17,53 durata 4 minuti nessuna risposta
    seconda telefonata ore 17,58 durata circa 3 minuti nessuna risposta
    terza telefonata 0re 18,07 durata 5 minuti nessuna risposta
    VOGLIO DISDIRE IL CONTRATTO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. film che non si vedono,canali che non si vedono, interferenze,se volessi chiamare un operatore non ti risponde,l’utima volta ho speso circa 5 euro, è non ho avuto alcuna risposta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Assolutamente insufficiente. Chiamata a pagamento e operatrice straniera che non capisce la richiesta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ho chiamato prima delle 21.00 ma da occupato e non risponde nessuno…..???
    Altro che 23.00…………

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. AVEVO DATO DISDETTA MA OPERATRICE MI ASSICURO’ CHE AVREI VISTO TUTTE LE PARTITE BUGIA,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Hanno acquisito i diritti champion però il servizio non si vede dapertutto quindi il prossimo anno molti non vedranno le partite …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Veramente un servizio scadentissimo via telefono l, una vera e propria truffa mi hanno passato ben 7 operatori , tutti istruiti a dirti le stesse cose e nessuno che mi dava una risposta concreta , “faccia lo spelling del suo codice fiscale ” ” le passo l assistenza” l hanno detto TUTTI per farmi perdere tempo , dopo il sesto passaggio di operatore che non capivano un cavolo e 10 euro spesi per niente , tramite il web ho capito quello che dovevo fare …..alla fine dell abbonamento annuale li saluto e ritorno a sky

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. ciao ho appena seguito il tuo consiglio via chat mi hanno risposto e sono stati abbastanza chiari nel rispondermi e esaustivi ti ringrazio della dritta grazie ciao

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Salve ho la tessera mediaset premium valida ma i canali film non le vedo il calcio si.ho il simbolo della chiave acconto a l elenco dei canali perche

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Mi sento preso in giro. Ho stipulato verbalmente, con registrazione, un contratto di fornitura, con assicurazione che la tessera sarebbe stata in mio possesso entro 5 giorni lavorativi. In difetto di ciò, ho chiesto aggiornamenti e mi è stato assicurato che la tessera mi era stata inviata il giorno 6 febbraio. Ad una successiva richiesta, mi è stato comunicato che la tessera era stata spedita il giorno 11 di febbraio! Con riserva di ogni azione a difesa dei miei diritti, sono esterrefatto, oltre che dal pressappochismo della gestione, dall’ inganno nelle informazioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Devo dire che il servizio ahimè è davvero penoso mi sento preso in giro.
    tre giorni fa ho caricato la mia tessera di 40 Eurini e dopodiché,tramite cellulare,ho attivato un pacchetto di un mese,dove dentro c’era tutto.
    La voce guida mi dice che l’operazione è riuscita con successo,cambio canale e cosa vedo?
    Non vedo nulla,canale criptato,quindi le provo tutte affinché non avessi dovuto chiamare il numero a pagamento,ma nulla.
    Quindi dopo una notte a provare e riprovare,decido che l’unica possibilità era quella di chiamare il numero a pagamento.
    Quindi ho sborsato altri 5 Eurini di ricarica,e ho chiamato l’199309309.
    Dopo qualche secondo risponde un operatore,e dato che la linea faceva schifo,la chiamata è terminata, fregandosi metà del credito.
    A questo punto non mollo e provo una seconda volta,risponde un altro operatore,e spiego il problema,premettendo che avevo poco credito.
    Nonostante gli avessi detto che le avevo già provate tutte,l’operatore mi ha comunque fatto ripetere quelle procedure di routine,che vanno fatte per tentare di risolvere il problema del canale criptato.
    Intanto ovviamente i minuti passavano esaurendo in pochi attimi il mio credito,senza aver risolto il problema!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Chiamo già da diverse volte oltre a stare minuti x aspettare nn ️t risolvono nemmeno il problema e in più il costo della chiamata esagerato!!! Kmq siamo sette famiglie d questo paese e come già da un po d tempo il segnale è venuto a mancare dal nulla!!! C da segnale debole o assente e prima d due mesi fa questo nn accadeva…quindi visto il menefreghismo s farà tti disdetta e si passerà ad un altra televisione x poter vedere le partite!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. dopo 4 anni che sono cliente premium senza nessun preavviso mi staccano la scheda impedendomi la visione di tutti gli eventi, quando chiedo spiegazioni mi viene risposto che il codice iban non e corretto,subito dopo mi arriva una raccomandata spiegandomi gli stessi motivi del distacco però ,udite udite quando vado a leggere il codice iban e di un’altra persona quindi lo sbaglio e stato loro,però loro pretendono che io risolvo il loro sbaglio recandomi in un centro sisal per effettuare il pagamento.E vergognoso ho mandato la disdetta del servizio e passo a sky.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Dopo vari tentativi di contattare il servizio clienti ho rinunciato visto che non risponde nessuno anzi visto che è un servizio a pagamento ho speso un bel po’ di soldi e questo non va bene provvederò ad annullare il contratto con Mediaset sono molto delusa grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Servizio praticamente inutile non ti risolvono nulla, ti fanno solo perdere tempo a inviare Fax, raccomandate etc..etc..
    DAL 30 OTTOBRE 2014 HO INVIATO UNA RACCOMANDATA PER UN SEMPLICE TRASFERIMENTO DI CREDITO DALLA VECCHIA TESSERA ALLA NUOVA!!! 4 MESI DI PRESE IN GIRO.
    SERVIZIO PIETOSO – TI FANNO SEMPRE CADERE LA LINEA!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Buongiorno, sono stato cliente SKY per 12 anni e per una serie di considerazioni sono passato a Mediaset Premium.
    Una cosa non mi e’ davvero piaciuta, quando ho stipulato il contratto mi e’ stato detto che la scheda Easy Pay arrivava a casa entro 5 / 6 giorni lavorativi.
    Non ho piu’ Sky , son trascorsi 15 giorni e la scheda non e’ arrivata ancora e al momento non posso vedere piu’ alcun programma che a me piace, compreso le partite.
    Mi sarei aspettato piu’ onesta’, avrei preferito che mi si diceva che la scheda non arrivava prima di tot. giorni…. Se queste sono le premesse per cominciare un nuovo rapporto con i vs. clienti nuovi, non depone bene.
    Chiamo e mi dicono che e’ stata spedita….. ma da dove deve arrivare?!!!
    Aspetto ancora un poco e poi valuto di rescindere il contratto e ritorno a SKY, anche perché vogliono farmi un’offerta se torno con loro dello sconto del 50% sui pacchetti che avevo x 12 mesi.
    Per quanto riguarda gli operatori devo invece dire che ho trovato cortesia da parte loro .
    Saluti a tutti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Volevo far presente a Mediaset Premium la scortesia degli operatori telefonici poi volevo protestare perché non trovo giusto che un cliente perché già abbonato o perché l’abbonamento è quello completo non possa usufruire delle offerte in corso mi dispiace ma quanto prima invierò la disdetta perché l’offerta SKY in questo momento e a queste condizioni è migliore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Volevo segnalare a Mediaset Premium , primo che gli operatori telefonici sono scortesi , poi la cosa più importante che non trovo giusto che i vecchi clienti che possiedono un pacchetto completo non possano avere alcun offerta solo perchè anno il pacchetto completo, mi dispiace ma a queste condizioni invierò al più presto la disdetta perchè ad oggi l’offerta SKY è migliore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Servizio pietoso…chiamata da cellulare messo in attesa per più di 5 minuti…vergognoso… poi tra l altro operatori acidi e passavano il servizio da un interno alla altro per far salire il prezzo della chiamata, per poi neanche ho potuto risolve e il problema…vergognoso un altro mese e addio mediafurt! Servizio in scadenza e disdetta assicurata grazie!

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  36. vergognoso attese lunghissime con costi eleveti ogni volta mi costa 8 10 euro a chiamata in oltre
    non viene neanche svolta verifiche di segnali su decoder pagati profumatamente sono cliente
    mediaset con abbonamento da diversi anni e ci sono sempre gli stessi film i clienti vanno trattati
    bene altrimenti primo o poi se ne vanno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Dopo vari tentativi per risolvere problema di ricezione ch 56
    e ripetute spese per risolvere problema tramite antenista il problema
    persiste . Fino a quando cambio antenista e mi sento dire che il
    problema non consiste nell ‘ impianto ma il problema
    sta nei ricevitori mediaset .
    Il problema ora sta che pago per un servizio non dato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Nessuna professionalità da parte degli operatori,risposte carenti,richiesta di documentazione “a rate”—–nessuna disponibilità a cercare di risolvere i problemi che gli stessi operatori pongono—–fax inviati che non vengono trovati dai vai uffici ai quali sono stati inviati ecc…….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Il cinema non funziona correttamente, spesso si bloccano i film, spesso segnale criptato, aspetto antennista ………ormai è passato un anno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Ho richiesto un tessera ai primi di dicembre,
    siamo a fine gennai e non ho ancora ricevuto nulla.
    chiamto più volte il servizio clienti (A PAGAMENTO) e la tessera non si vede ancora.
    per fortuna non ho ancora speso nulla, perchè pagherò ad attivazione tessera ricevuta.
    ma mi sa che non arriverà mai, quindi manderò un’ottima disdetta.
    PENOSI!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. SALVE, SONO VERAMENTE DELUSA !! AL TELEFONO TI RISPONDONO IN MODO ARROGANTE E MALEDUCATO ,NON TI FANNO PARLARE E MI HANNO CHIUSO LA CHIAMATA !! VOGLIO FAR SENTIRE A MEDIASET COME RISPONDONO I LORO OPERATORI TELEFONICI !! SE QUESTO è MODO DI TRATTARE IL CLIENTE… SOLDO TONDO…GIRO IL MONDO!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Salve, vorrei sapere per quale motivo durante la visione di una partita di calcio non si viene avvisati dei gol delle altre partite.
    Mi pare una lacuna importante per gli appassionati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Buona sera con la presente intendo esprimere una forte CONTESTAZIONE riguardo la visione delle partite fornite dalla nostra convenzione mediaset premium/arci nazionale.
    Ogni volta che ci riuniamo per visualizzare una partita dobbiamo fare i conti con la solita scritta sul display della nostra tv SEGNALE CRIPTATO.
    Il COSTO ANNUO E’ DI 960 EURO + IVA, ma con le telefonate che dobbiamo fare al servizio clienti premium almeno 3/4 volte la settimana, il costo lievita notevolmente.Tra l’altro oltre il danno la beffa perche’ non sempre i tecnici o chi per altro riescono a farci visualizzare le partite.!!!!!!
    Siamo propensi a una disdetta.
    Distinti saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. io ho comprato una scheda prepagata mediaset premium da 12 euro attivata sabato 17 ho visionato fino al 18 ad oggi che ne abbiamo 21 nn si vede più nulla in realtà gia avute brutte esperienze con premium

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Se non riuscite a contartare l assistenza all 199 fate così : andate su modulistica, Abbonati e prepagati, a destra in alto c’è scritto clicca qui ,cliccate ci sono poi se si vogliono avere informazioni sulle modalità di recesso o disdetta o sempre su questa pagina a destra si può attivare una chat Vedrete che si attivano subito Ce da dire che quando un grande palinsesto come mediaset si affida a un Call center che baipassa le chiamate all estero e ti prosciuga il credito non fa di certo una bella figura ……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. sicuramente negativo. sono giorni che non riesco a ricaricare una tessera prepagata on line.
    problemi di registrazione sia mediaset premium che sisalplay da cui aspetto ancora un sms
    di conferma attivazione anche chiedendo aiuto più volte al numero verde 800996031.
    penso proprio che tornerò a sky.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. non ti rispondono nemmeno. dopo lunga attesa (ricordo a pagamento!) una voce registrata ti informa che il tuo problema potrà essere trattato da un centro estero e tu non sai ne che cosa vuol dire ne che cosa fare, poi nessuna linea e devi necessariamente chiudere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Vergognoso servizio clienti,per parlare con loro ci vogliono se ti va bene 10 euro di ricarica,ti passano da un operatore a l”altro fino a farti scaricare il telefono,voglio disdire subito.

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  49. Ho fatto il contratto mediaset premium molto tempo fa. da allora ad oggi ho ricevuto solo la fattura da pagare ma a casa non ho il servizio, non ho la scheda, non ho un modem insomma non ho nulla di mediaset e non riesco nemmeno a parlare con loro. Eccola la serietà di mediaset e della famiglia berluskoni. Di ce ne liberi quanto prima. Alla larga da costoro!!!

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  50. Servizio scadente lasciano in Linea in attesa fino a esaurimento. Il premium calcio ha problemi di ricezione le partite si vedono a tratti compare la scritta criptato. Dopo tanti anni sto valutando di ripassare a Sky.

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  51. Ho chiamato tre volte e ogni volta mi hanno lasciato, fino a esaurimento credito, in linea perché “un attimo andati a chiedere a un collega”. Servizio assistenza SCADENTE

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  52. è vergognoso doversi rivolgere ad un numero a pagamento dove ti rispondono persone non italiane e dove risolvi ben poco. Sono ancora in attesa della mia tessera è ho già perso le migliori partite che avevo intenzione di vedere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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  53. io ho appena chiamato x un offerta premium di 59 euro che mi e arrivata sulla prepagata e mi passavano da un operatore all altro poi mi anno chiuso il tel

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  54. Sono arrivata allo sfinimento….. onestamente non mi era mai capitato!!!!!!
    Avevo una carta Mediaset Premium calcio ( scadenza giugno 2014) sulla quale vantavo un credito di € 30.03 che ho restituito il 28/06/2014 a mezzo raccomandata, con preghiera di volermi accreditare l’importo sulla nuova tessera Mediaset n.211243289798…… Bene: due raccomandate per segnalare il disservizio (ormai siamo a metà campionato di calcio ), tre telefonate e risultato …….zero !!!!

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  55. gli dico che ho ricevuto l’e-mail x vedere Premium Play ma non me la fa vedere e mi dice di chiamare 199; risponde un call center straniero dopo 4 minuti mi chiede che tipo di cam ho , gli avevo già detto che era un Samsung smart tv che mi chiede di pagare ….quindi si presuppone che funziona. Gli faccio presente che sono 4/5 minuti che stamo a chiacchierà ed è una tel a pagamento bene a questo punto mi risponde che lui non è un superman e mi riattacca. Tacci sua e di tutta Mediaset

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  56. il gi trno 1 didembre 2014 ho acquista
    il giorno 1 dicembre ho acquistato al prezzo di 39 euro +1,5 euro di spese, abbonamento prova tre mesi tutto compreso, risultato non ho ancora ottenuto nulla. se non un eccessivo aggravio di spese che si sono aggiunte. Non vedendo arrivare nulla il giorno 14 dicembre chiamo al numero 199303300, e mi viene detto che la tessera è stata spedita il giorno 9 dicembre,e che si trattava di attendere qualche giorno, tale informazione mi è costata solamente 2,50 euro.Il giorno 20 dicembre non arrivando nulla richiamo e mi viene consigliato di acquistare una ricarica da 29 euro in tabaccheria per poter attivare la scheda, al che io mi sono rifiutato e poi è caduta la linea costo oltre 3 euro. Oggi 4 gennaio 2015 richiamo costo 2,5 euro caduta la linea e non ottenuto nulla. Nessuno mi sa indicare a come fare a contattare questi pseudo truffatori? mediaset premiun è impossibile contattare se non tramite il numero 199303300 che ti prosciuga tessera telefono e poi cade la linea. Come posso fare? grazie a chi mi darà informazioni utili. Alessandro

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  57. Vorrei sapere come attivare Infinity poichè mi è stato regalato il pacchetto di Natale a € 39.00 per 3 mesi.Grazie.

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  58. Buongiorno,
    scrivo da Ragoli in provincia di Trento, informo che anche oggi non vanno le reti Mediaset per l’ennesima volta.
    Grazie

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  59. Ci chiedono un euro al giorno per una bolletta che può capitare sia scaduta da quasi due mesi… UN EURO AL GIORNO DI PENALE !!!! CHE PERCENTUALE DI INTERESSI SONO?
    POI TI CHIAMANO FACENDOTI UN SOLO SQUILLO E ATTACCANO, PER CUI SEI TU COSTRETTO A RICHIAMARLI (MA LO SANNO I CUMMENDA DI MILANO DI QUESTO FATTO ?) e ti trovi a parlare con ….. una persona che sembra quasi legga frasi fatte e HA UNO STRANO ACCENTO…… per cui non comunichi di tanto.
    LA SOLUZIONE CHE ADOTTEREMO?
    PRIMA VADO DA UN LEGALE, Perché 1 EURO AL GIORNO DI PENALE……….
    SECONDO: D I S D I C I A M O SUBITO L’A B B O N A M E N T O !!!!
    SERVIZIO CLIENTI: P E S S I M O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

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  60. Sono assolutamente delusa dal servizio mediaset premium. e’più di un mese che il mio decoder non funziona. ci sono voluti 20 giorni e una decina di telefonate, ognuna ad un costo non inferiore ai 10 euro, per far capire agli operatori che il problema è il decoder, quando finalmente ci siamo arrivati (e dopo numerose telefonate durante le quali è casualmente caduta la linea) mi hanno promesso un cambio decoder tutt’ora non ancora avvenuto. Cosa devo fare?

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  61. Dopo l’ennesima telefonata (chiaramente a mio carico) e aver parlato con sette operatori diversi ho chiesto a Mediaset di non contattarmi mai più! Cercavo solamente di capire perché per due volte mi hanno annullato il contratto…la prima volta secondo loro perché il conto corrente che avevo fornito era cointestato con mia moglie e lei compare, per ordine alfabetico del cognome, per prima. Secondo Mediaset, non va bene, anche se lo uso da trent’anni! Allora fornisco gli estremi di una carta di credito ricaricabile ma i dati devono essersi persi nello spazio perché mi annullano nuovamente il contratto, sempre per i problemi del conto corrente …..Mi spiace per i poveri operatori che lavorano in una società così poco commercialmente valida ma adesso capisco perché ultimamente ho letto notizie sulla crisi aziendale. Senza contare che pubblicizzare prima un’offerta per due mesi “in prova” e poi iniziarne una per tre mesi e’ sintomo di poca conoscenza del marketing.

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  62. Segnalo da più giorni, senza che il problema sia stato risolto, che la partita di calcio Atalanta-Palermo della 16° giornata della serie A è stata caricata per soli 55′ e quindi manca tutto il secondo tempo.
    Spero il problema venga risolto quanto prima.
    Saluti

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