Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta. I suoi canali sono fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre.

Offre diversi canali, molti dei quali disponibili anche via cavo in tecnologia IPTV. L’offerta è varia e diversificata per soddisfare un pubblico sempre più ampio: si va dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini e del pubblico che voglia intrattenersi con serie TV e documentari.

Mediaset Premium fa dunque parte dell’ampia categoria della pay tv: sottoscrivendo un abbonamento con Mediaset Premium, il cliente  potrà accedere ad una vasta gamma  di contenuti di sport, cinema, intrattenimento, documentari e programmi per bambini e anche a  più di 2.500 programmi on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Inizialmente, Mediaset Premium era una pay per view dedicata esclusivamente alle partite di Calcio di serie A. A pochi mesi dal lancio, sono state aggiunte trasmissioni quali Il Grande Fratello e alcune serie di telefilm.

Tre anni dopo, nel 2008, Mediaset Premium si trasforma in una vera piattaforma di trasmissioni televisive a pagamento, proponendo sei nuovi canali televisivi.

Per molti italiani, cambiano così le abitudini relative alla visione dei programmi televisivi, che ora possono essere scelti a seconda delle preferenze individuali e anche, a seconda del momento della gornata.

In circa 10 anni, il numero degli abbonati è salito a oltre 2 milioni, e la tendenza è in crescita, con un fatturato 2015 superiore ai 650 milioni di euro.

I programmi sono fruibili esclusivamente tramite digitale terrestre attraverso i multiplex Mediaset 1, Mediaset 3 e Mediaset 5, Dfree e La3.

Entra nel mondo Mediaset Premium

Per conoscere meglio Mediaset Premium il punto di riferimento è sicuramente il sito internet ufficiale.

Qui potrai conoscere l’offerta della televisione, quello che viene definito come il Mondo Premium.

Offerte e pacchetti personalizzati sulla base dei tuoi gusti in fatto di televisione, i dispositivi abilitati ma anche molte news e curiosità: è tutto qui.

Sempre sul sito potrai trovare informazioni utili e dettagliate sulle promozioni Mediaset Premium in corso (abbonamenti e ricaricabili).
Inoltre potrai scoprire come acquistare abbonamenti e tessere, come impostare il parental control, informazioni sul recesso e dettagli sulla trasparenza tariffaria.

Infatti, in ottemperanza all’art. 4 della Delibera 252/16/Cons. dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni sul sito ufficiale è pubblicato l’elenco delle offerte vigenti del servizio Mediaset Premium, sia prepagato sia abbonamento.

Area Clienti Mediaset Premium

L’area clienti di Mediaset Premium è una comoda e utile area riservata dove tenere sempre sotto controllo la tua offerta, eventualmente modificarla, tenere a portata di mano le fatture.

Inoltre attraverso l’area clienti potrai gestire i tuoi dati, modificarli, i dati del tuo contratto, gestire le tessere e organizzare le tue preferenze.

Basta registrarsi con username e password e fare il login come utente registrato. Sottoscrivendo Premium Week, la newsletter riservata ai clienti con area propria, si riceveranno comodamente tutte le notizie sugli appuntamenti da non perdere e tutte le novità in casa Mediaset Premium.

Mediaset Premium e il servizio clienti “Premium risolve”

Per coloro che sono già clienti e sono registrati alla piattaforma Web, esiste il servizio “Premium risolve”. 

Premium risolve è un innovativo servizio on-line gratuito e sempre disponibile 24 ore su 24. Tramite un percorso a domande ti aiuta a trovare la soluzione fornendo assistenza ad eventuali problemi tecnici riscontrati con il Decoder, la CAM o altri dispositivi PREMIUM PLAY.

Per iniziare il percorso collegati qui: ti verrà inizialmente chiesto come vedi Mediaset Premium – con decoder, con decoder Premium, con modulo Cam e così via –  e poi dovrai andare avanti e fornire informazioni sul problema riscontrato.

Rapido ed efficace, il servizio sfrutta l’innovazione tecnologica in base a ogni tipo di necessità.

Area Self Service

Per i clienti iscritti alla piattaforma Web, esiste un’utilissima sezione che permette di effettuare diverse azioni, come ad esempio l’attivazione autonoma della tessera, la verifica della tracciatura delle spedizioni, l’implementazione dell’abbonamento, l’acquisto e attivazione delle ricariche e altro ancora.

Per accedere a quest’area, cliccate sul link: Area self-service.

Acquistare un abbonamento online

È possibile acquistare autonomamente un abbonamento a Mediaset Premium, semplicemente collegandosi – dopo essersi registrati e loggati al sito – accedendo alla pagina: Acquista abbonamento.

Modulistica per reclami e disdette

Se avete necessità di inviare un modulo specifico, ad esempio per modificare l’offerta delle trasmissioni televisive, per richiedere una parte del credito residuo, per modificare il metodo di pagamento e molto altro, esiste una sezione del sito interamente dedicato ai moduli.

Sono tutti in formato pdf e si scaricano gratuitamente. Li trovate nella sezione: Modulistica Mediaset Premium.

Selezionate l’area di interesse dal menù che trovate a sinistra, e cercate il modulo che vi necessita. Cliccando sul modello, si apre una pagina in pop up, che vi consentirà di scaricare il modulo sul vostro PC.

Se hai problemi con prodotti e servizi acquistati online, puoi utilizzare la piattaforma europea per presentare un reclamo e trovare una soluzione da un organo indipendente addetto alla risoluzione delle controversie.

Fatturazione online

I clienti Mediaset Premium, possono usufruire di un comodo servizio online per gestire la fatturazione dell’abbonamento. La pagina dedicata, si trova al seguente link: Sezione fatture.

Le Faq di Mediaset Premium

Semplici da consultare ed esaurienti nella risposta, le FAQ di Mediaset Premium sono organizzate in diverse aree: ci sono le Faq  su DAZN (quali device usare, quali partite vedere, etc), le FAQ su Mediaset Premium  e poi ancora il comodo servizio di verifica della copertura: basta inserire il proprio comune e visualizzare dettagli tecnici dell’elenco dei canali.

Inoltre un comodo motore di ricerca interno alle FAQ di assistenza, ti porterà rapidamente alla risposta che cercavi.

Contatti telefonici Mediaset Premium

Mediaset Premium può contare su un servizio clienti efficiente che vuole garantire agli utenti la massima vicinanza possibile nel caso si debba risolvere qualche problema tecnico e non solo.

Nell’ottica del miglioramento continuo, Mediaset si propone di ascoltare le esigenze dei clienti e soddisfare ogni richiesta, accogliendo critiche, reclami, suggerimenti.

Quando un cliente è soddisfatto è anche fidelizzato e quando l’azienda gli è vicino anche dopo l’acquisto del prodotto/servizio per tutta l’assistenza post – consumo, la relazione tra cliente e azienda è basata sulla fiducia.

Non dobbiamo infatti pensare al servizio clienti come un’assistenza al cliente che vuole lamentarsi ed esprimere tutta la sua insoddisfazione, ma come un servizio essenziale, un vero e proprio alleato.

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02.37.045.045

La linea è attiva dalle ore 8.00 alle ore 24.00 e può essere utilizzato per essere assistiti per quelle operazioni che l’utente può svolgere in autonomia seguendo solo le indicazioni del risponditore automatico: acquisto offerta prepagata o ricarica, assistenza per segnale criptato, attivazione tessera, ricarica Premium, pass o codice Sisal, informazioni su programma PayBack e informazioni sullo stato delle tue fatture.

Nel caso in cui invece sia necessario il supporto di un operatore, la linea telefonica può essere fruita dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Come tutti ben sappiamo nei locali pubblici destinati all’accoglienza e al pernottamento di persone come ad esempo bar, ristoranti, pizzerie ma anche alberghi e agriturismi, spesso si può fruire del servizio Mediaset Premium.

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10 alle ore 22.

Potrai così parlare con un operatore per l’acquisto di prodotti e servizi Mediaset Premium.

Inviare una comunicazione tramite posta tradizionale

Se si presenta la necessità di dover inviare una missiva tramite posta tradizionale, l’indirizzo da trascrivere sulla busta regolarmente affrancata è:

Casella postale 101 
20052 Monza

Mediaset Premium sui social

Ampio spazio è dato alla presenza sui social. L’azienda offre la possibilità di essere seguita su Facebook, Twitter e anche Instagram.

Su Facebook esistono profili per ogni singolo settore di abbonamento: una pagina è dedicata a Premium Cinema, una a Premium Sport Hd, un’altra ancora a Premium Crime HD e così via.

Per accedere facilmente alle varie pagine, sulla piattaforma Mediaset Premium c’è una sezione apposita, con tutti i link che riportano a Facebook, una dedicata alle pagine aperte su Twitter e una a Instagram.

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
56%
 2.8/5 (15)
 2.8/5 (15)
 2.8/5 (15)

Commenta il servizio ricevuto da Mediaset Premium

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Mediaset Premium. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

1200 opinioni

  1. Contattato il servizio clienti Mediaset, molto scortesi e capivano a fatica l’italiano, riguardo un doppio acquisto su play tv di un film esattamente nello stesso identico orario e giorno, chiedo se è normale e che mi venga rimborsato il costo, mi viene risposto che è normale e mi devo tenere il doppio pagamento….. INCREDIBILE!!!!!Questa è una truffa!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Dopo 5 anni di abbonamento pagato comodamente tramite prelievo su carta prepagata sorge il problema che il pagamento non risulta effettuato e mi si invita a chiamare l’assistenza o pagare tramite internet. Chiamo l’assistenza perché impossibilitata a pagare online e mi viene chiesto di cambiare metodo di pagamento ovvero dare una carta di credito e non una prepagata. Ora, io ho sottoscritto il contratto chiedendo se fosse possibile pagare con prepagata ed è stata fatta appositamente, ci tengo a precisare che sono sempre stati trovati soldi sulla prepagata per pagare l’abbonamento e di punto in bianco non riuscite più a prelevare sulla carta perché volete la carta di credito. Questo è il quarto mese che ogni volta devo entrare su internet per pagare e non la trovo una cosa nè comoda nè tantomeno giusta visto che inizialmente il servizio prevedeva il prelievo del costo dell’abbonamento. Ora di nuovo questo mese mi trovo impossibilitata con internet e dovrei chiamare e quindi pagare per usufruire dell’abbonamento che altrimenti sospenderete il servizio, se per voi è normale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho speso 5 euro per chiamare l assistenza senza avere risposta. Inaccettabile. Credo che disdiro l abbonamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. presumo che dopo davvero tanti anni, penso otto che sono cliente, toglierò il mio abbonamento. Penso sia inammissibile che un servizio a pagamento, nel tentativo di migliorarsi, vada a danneggiare il cliente stesso. Dal giorno 23 giugno 2015 data in cui pensavano di fare un salto avanti nei confronti dei clienti e dei servizi dati,hanno fatto il contrario. Io da quel giorno non posso più vedere dei canali, che regolarmente pago perchè ora il servizio è in HD, e a parer loro io dovrei cambiare smart cam o tv per utilizzare dei servizi che già pago e che io non ho assolutamente chiesto. Indi per cui farò disdetta e passero per loro grande gioia a SKY! E la champions per i prossimi 3 anni guardatevela tranquillamente voi ,io vivo lo stesso.
    buona serata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ampliamento dei canali non significa che quelli di “base” debbano sparire o modificarsi impedendo ai consumatori finali la visione dei contenuti per cui pagano un servizio.
    Se questa è la prassi commerciale siamo a posto !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. ho scoperto che NON posso più vedere la metà dei canali che, per altro, fino a ieri riuscivo a vedere e di cui ho pagato l’abbonamento..
    visto che la mia cam NON è HD (e nemmeno la tv)
    perché ? non posso più vedere:
    – Premium Cinema
    – Premium Action
    – Premium Crime
    Credo che deciderò di disdire l’abbonamento..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. È uscita la nuova offerta premium,apparte che non tutti hanno a disposizione una TV in HD quindi per quelli che non ne hanno una premium cinema è sparito!!!!!! Premium cinema 2 non va!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ma soprattutto perché se cerco di chiamare un operatore per chiedere spiegazioni sono tutti occupati e non mi risponde nessuno mettendomi in attesa facendomi così pagare molti soldi in telefono?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Oggi 23 giugno 2015 ho sintonizzato il decoder come richiesto e non vedo i seguenti canali:
    Premium Cinema HD
    Premium Cinema 2 HD
    Premium Action HD
    Premium Crime HD
    Premium Calcio HD
    Nella lista canali non ci sono e di questi ci sono solo i +24 ovvero le trasmissioni del giorno prima.
    Perchè non li vedo? Cosa devo fare per vedere questi canali che hanno l’orario di trasmissione normale? Perchè Mediaset Premium con tanta pubblicità dicono si rinnovi e migliori, ma mostra sempre problemi?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Novità canali premium,una vera bufalai canali in hd li vedi solo se hai la cam hd,altrimenti ti guardi +24 (QUELLI DEL GIORNO PRECEDENTE) ,avendo solo una cam hd ti costringono ad acquistare una cam per guardare altre tv presenti in casa, se poi hai una tv che non supporta nemmeno la cam hd, che si fa?? compriamo un televisore nuovo,se poi ti permetti di reclamare devi pagare anche per parlare,servizio pessimo!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Pessimo in tutto, operatori scortesi e incapaci totalmente di risolvere i problemi presentati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. abito pure io a Senigallia e a circa un mese la sezione cinema premium non riesco a vederla, ovvero salta in continuazione. Vuoi il tempo ma non riesco più a vedere un solo canale!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Incredibile…….
    a distanza di anni ancora ad oggi tutti i canali mediaset premium sulla costa adriatica tra Fano a Senigallia restano un incognita…..
    della serie faccio l’abbonamento ma non si sa se vedo o non vedo…. SCANDALOSOOOOOOO
    e pensare che avevo in mente di disdire sky sperando che la situazione fosse migliorata, per carita’

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buon giorno, da molti anni abbonata a Mediaset ieri sera chiamo il servizio clienti(numero a pagamento ) per avere informazioni sull’ultima fattura ricevuta. Mi risponde una operatrice che molto velocemente si presenta dandomi nome e numero che purtroppo non ho memorizzato. Ad un certo punto della telefonata , stanca delle mie domande , mi chiude in modo molto maleducato la telefonata. Se fosse stata una mia dipendente l’ avrei licenziata in tronco. Complimenti a Mediaset per le sue operatrici.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. non riesco a capire perche dopo 8 anni che pago i nuovi abbonati pagano molto meno di me. ho tanta voglia di disdire contratto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buonasera, abbonato da molti anni oggi decido di optare per l’offerta infinity che prevede 100% di sconto sino al 01/01/82016 cerco di attivare il servizio on-line ma mi viene richiesto un codice promozionale che non ho. Contatto l’assistenza a pagamento, mi rispondono da Tirana e mi rendo conto che l’operatrice ne sa meno di me. Mi viene proposto l’attivazione del servizio che accetto e quindi l’operatrice inizia a registrare la conversazione mi fa confermare una serie di dati e poi arriviamo ai costi e qui ho fermato tutto perché continuava a parlare di un costo superiore a ciò che pago e che quindi anche dopo la fine della promozione sarebbe stato più alto del previsto. A questo punto mi chiedo perché non è possibile scrivere per chiedere spiegazione di questo loro modo di fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Alla mia domanda la signorina a risposto di non sapere nulla.
    Francesco Ferrando

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. penosi penosi penosi
    bubblicizzano una cosa e ne fanno pagare un altra, e per risolvere solo il servizio a pagamento, una vergogna, poi almeno ti risolvessero il problema, ma no nn ne sono capaci, sono incompetenti, nn vedo l’ora di eliminare l’abbonamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. vorrei un indirizzo e-mail oppure un numero di telefono che non sia 199309309 per contattare chi emette le fatture solo per avvisare che non le ricevo più…grazie
    scrivo qui perchè non riesco a contattare nessuno!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. li ritengo truffaldini.. !! in tempo giusto ho disdetto il rinnovo del mio abbonamento fatto in data 24/1/15 al prezzo di 36€ definita “PROMOZIONE NATALE 2014” e mi hanno addebitato ugualmente € 59,02 per il canone di APRILE!?!?!? LA LORO RISPOSTA E STATA,,, signora vedra’ che a giugno gli e li rendono!?!?!?!? ma stiamo scherzando!?!?! ad oggi ancora nulla! MAI PIU’ E DICO MAI PIU’ ABBONAMENTI FATTI CON CARTA DI CREITO CHE NON SI RIESCE A BLOCCARE!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. sole quando si tratta di prendere ci mettono unattimo,poi su devono risolvere un problema fanno scarica barile………………………..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Sono imbufalito. Oggi non mi funziona il canale 310: Errore di connessione riprovare più tardi. I controlli hardware da me effettuati sono Ok (sono un tecnico). Chiamo il servizio clienti 199309309 E QUI ANDIAMO SU SCHERZI A PARTE: qualsiasi opzione scelgo ripete sempre le stesse cose e non si riesce a parlare con un operatore. RISULTATO: ho pagato il costo di tre telefonate. Mi domando: ma il servizio ASSISTENZA, ESISTE ???????? Aspetterò 2/3 e valuterò il da farsi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Idem, come un’altro utente ha scritto, ho fatto prima a dare disdetta che a risolvere il problema, ho fatto un contratto telefonico il 31/03, mi era stato detto che la fatturazione partiva dal momento dell’attivazione che andava fatta dal momento che inserivo la tessera nel decoder, premetto che ero abbonata Sky e che il contratto con Sky scadeva il 31/05, ho installato il decoder premium il 1/06, e ho ricevuto una fattura che partiva con attivazione il 10/04, praticamente 2 mesi di cui io non ho usufruito e non ho fatto nessuna richiesta di attivazione, ho chiamato decine e decine di volte, ho parlato con tantissimi operatori, nessuno sapeva darmi una risposta decente, ho inviato fax di reclamo, sono stata contattata 2 giorni dopo e alla mia richiesta di chiarimenti mi è stato detto, che ormai la fatturazione era partita, forse si è attivato prima per errore, ma che ormai cosa è fatta!!….ma vi rendete conto??? ho fatto oggi raccomandata di disdetta….ora voglio proprio vedere!! operatori impreparati e strafottenti!!, mai avuti questi problemi con Sky!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ridicoli si dice in una sola parola. Quando hai bisogno entri in un labirinto di opzioni e se hai bisogno dell’operatore sei rovinato, e i prezzi se non hai telefono fisso… LASCIAMO PERDERE!!!!!
    A me per finire a disdetta data con scadenza la mezzanotte del 31 maggio, tagliano il segnale all’inizio delle partite… bravi!!! Ps a chiamarmi a disdetta ricevuta erano però veloci e insistenti…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buona sera. Sono Bordoli Raffaele e vi scrivo da Lenno comune in provincia di Como. e’ una settimana che non vedo lo sport. Ho telefonato al servizio clienti e mi hanno detto di ri-sincronizzare il televisore o verificare che la cam non fosse danneggiata. fatto tutto ma lo sport non si vede ancora, Ho domandato a conoscenti che hanno anche loro mediaset premium e mi hanno confermato che hanno lo stesso problema. La cosa mi stà scocciando parecchio!!!!! io l’abbonamento lo pago regolarmente!!!! spero che venga risolto presto. Inoltre stò cercando di chiedere assistenza ai vari numeri verdi ma niente non risponde nessuno,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Pessimo servizio, ho fatto prima a recedere dal contratto che a risolvere un banalissimo problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Il 23/5 u.s. ho segnalato dettagliatamente con fax che non riesco più ad accedere all’area clienti: NESSUNA RISPOSTA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Mentre vedevo premium calcio è saltato tutto, mentre tutti gli altri canali sono visibili, solo il pacchetto calcio non si vede più. Ho provato più volte la risintonizzazione, ma niente continua a non vedersi. Scrivo da Torino.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Una semplice domanda,
    una volta scaduto l’abbonamento, mi basta non pagarlo e il tutto verrà disattivato giusto?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Servizio Pessimo.
    Gli stessi operatori NON sanno darti indicazione di DOVE siano i moduli di disdetta, che sia il Decoder che per l’abbonamento.
    Gli ho chiesto di trovatli davanti a me al PC, bene, LORO non hanno un PC connesso nemmeno OFF line del Loro sito.
    NON prendete a NOLEGGIO il decoder, per altro Pessimo. continui Blocchi inreversibili, NON riuscirete più a RENDERGLIELELO, ti danno 2 numeri telefonici a cui NESSUNO darò risposta, dopo 10 minuti di attesa, se ti va bene, comincia a scquillare ma…………… cade la linea, provato per l’intera giornata, e, sentendo vari forum la cosa è così da anni.
    Vogliono fare in modo che TU paghi, ciò che hai pagato a noleggio.
    Dopo distetta tramite raccomandata, la signorina ti comunica questo NUMERO FARLOCCO, e dovresti restituirlo entro 30 giorni da quando hanno ricevuto la Raccomandata.
    Gli ho chiamati dopo 4 giorni di continui tentativi e mi rispondono che devo Aspettare la scadenza………..
    quando gli dico che, PRIMA mi hanno detto che devo restituirlo ENTRO quella data, RITRATTA e mi comunica gli stessi numeri……………..
    gli dico che NON funzionano e……… mi dice di provare al mattino………….. gli dico che sono 4 giorni che ci provo di continuo e………… mi dice che NON è un loro problema perchè è una Società esterna !?!?!?
    NON esiste un indirizzo per la restituzione perchè devi usare il LORO corriere che, vuole 20€ per il servizio, servizio che sono anche disposto a PAGARE, peccato che sia una FARSA………..
    MENTONO SAPENDO DI MENTIRE ! ! !
    Che società del cavolo, fanno di tutto per, non fare in modo di dare la disdetta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. ho fatto una disdetta scritta 2 mesi fa,ho pagato regolarmente tutte le bollette precedenti…il servizio mi è stato sospeso già dall inizio di maggio…la comunicazione mi è arrivata tramite lettera da mediaset…ed ora mi ritrovo a dover pagare un bolletta di maggio e giugno della quale non usufruisco servizio.chiamo il call center e trovo una operatrice davvero maludecata,arrogante e superba.trovo che sia veramente vergognoso da parte di un azienda approfittare della gente in questa maniera così subdola.consiglio di non abbonarsi.la mia valutazione sulla soddisfazione è 0.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. il sito Premium Play non mi fa vedere i canali live da molto tempo, pur avendo istallato Microsoft Silverlight. come mi devo comportare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. ho un problema con la smart card premium e nn riesco a vedere nulla
    ho chiamato il servizio clienti e mi ha detto che mi sostituisce la smart card
    ma passeranno 10 gg per riceverne una nuova
    ma secondo voi e giusto .
    E questi 10 gg giorni secondo voi devo regalarli cosi
    be xme la premium ha un servizio molto scadente.
    HA DIMENTICAVO PRIMA TI POTER PARLARE CON UN OPERATORE HO DOVUTO SPENDERE 20.00EURO DI TEL. … E QUINDI XME E STATA UN ESPERIENZA BRUTTISSIMA FARO’ SUBITO LA DISDETTA . CORDIALI SALUTI!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Antonio CARBONE il problema non è di premium ma di chrome con silverligth,per risolvere ma solo fino a settembre fai questa operazione digita sulla barra degli indirizzi Chrome://flags/#enable-npapi e dai invio ti apparirà una pagina con evidenziato in giallo attiva NPAPI schiaccia abilita e hai risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Non è possibile sentire in giro persone che sono abbonati da poco che ricevono più servizi pagando meno di me, essendo cliente di vecchia data. Provvederò a fare la dovuta disdetta del servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. È circa quattro mesi che ho fatto un abbonamento easy pay con mediaset. ho la cam sd, ma tutte le settimane ho lo stesso problema di segnale criptato quindi chiamo il numero a pagamento ecc. francamente mi sono stufato di fare questa procedura e nessuno degli operatori mi ha saputo dare spiegazioni a riguardo………poco male….a dicembre quando mi scade il contratto non lo rinnovo neanche a gratis e passo alla concorrenza. saluti a tutti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. mediaset premium….comici !
    acconsento a contratto easypay telefonico…21/04/15…
    ieri 13/05/2015 arriva finalmente tessera da inserire in slot….
    eseguo procedura per attivazione e…..ops…..mi rimbalzano sul 199..
    va bene chiamo…. La tessera in questione risulta gia’ annullata per…riemissione di una nuova!!!!!!!! ma perché? gia’ ci ha messo piu’ di 20 gg per arrivare…e adesso me la annullano?!?!? ahhhhhhh! non so se ridere o piangere !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. é vergognoso che un servizio a pagamento come mediaset premium si blocchi un zona Fano quando il ripetitore ad ancona è vicino e pefettamente visibile .
    la cosa è stata rilevata in 3 zone di verse Mare , centro e Sant’orso tutti con le stesse problematiche.
    l’antennista ha già rilevato che il segnale è diminuito notevolmente.
    Antenna cambiata 2 mesi fà rilevazione fatta 3 settimane fà.
    Disdire per passare a premium è l’opzione più probabile al momento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. sul servizio assistenza devo dire che sono sempre stati gentili e hanno risolto i problemi che ho avuto con la cam. Oggi scrivo per l’abbonamento che ho sottoscritto nel mese di maggio del 2014. Alla sottoscrizione mi era stato detto che comprendeva tutto il calcio compreso la champion leage. La sorpresa è arrivata a luglio del 2014 quando hanno comunicato che per l’anno 2014-2015 la champion si sarebbe vista in chiaro solo il mercoledì, non rispettando così gli accordi presi. Ora visto che per tutto il campionato non è stato possibile vedere le partite di champion trasmesse al martedì Mediaset dovrebbe regalare un abbuono agli abbonati che rinnovano per 2015-2016 a compensazione dei disagi procurati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. dal mese di maggio 2015 non riesco a vedere più premium play. Ho installato silverlight, ma mi dice che è già insatallato, ho rimosso quello precedente, reinstallato di nuovo, riavviato il computer, ma mi chiede sempre l’installazione di silverlight. Che devo fare per usufruire di un servizio che pago? Devo fare la disdetta dell’abbonamento?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Salve, ho 2 abbonamenti premium a me intestati, ho scoperto che posso vedere play solo su 1 abbonamento.ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che devo recidere un abbonamento pagando circa 8 € e farne un altro intestato ad un altra persona. non e per i soldi ma per come mediaset tratta i clienti . bastava semplicemente che l operatore cambiasse in tempo reale i dati del abbonamento con il nuovo intestatario ( visto che pagavo io la telefonata) nonostante gli abbia detto che ho 2 abbonamenti e paga 140 € ogni 2 mesi lui si e limitato a dire che queste sono le direttive della società.lasciandomi onestamente molto deluso dal trattamento ricevuto.ovviamente l operatore con gentilezza e professionalità ha fatto il suo dovere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Ho segnalato oggi all’assistenza clienti la mancata ricezione con decoder premium dei canali 1 e 3 RAI. Mi ha risposto una addetta con accento straniero dicendomi che il problema non e’ loro perchè sarebbero intervenuti solo in caso di mancata ricezione di canali premium. Ho provato a spiegarle che non era un problema RAI in quanto con un decoder normale la ricezione di quei canali e’ OK ma non ha voluto sentire ragioni , mi ha ripetuto la stessa tiritera. Sono veramente stupito da come si sia potuto passare dal vecchio servizio assisstenza clienti, di grande qualità a questo parcheria di adesso, suppongo per risparmiare qualche decina di migliaia di euro l’anno. Sto pensando di disdire l’abonamento .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Ancora che pagate Mediaset Premium o Sky tutti i film le serie Tv ecc ecc le trovate tranquillamente sui forum di file sharing e senza spendere un centesimo inclusi film bluray dvd ecc ecc finitela di pagare per far arricchire queste società piene di soldi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Salve vorrei capire se il decoder a noleggio della premium ha un vincolo di 1 o 2 anni e se dopo la scadenza dello stesso devo continuare a pagare il noleggio o diventa mio…grazie a tutti..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Ho segnalato telefonicamente il 7 marzo 2015 il malfunzionamento della CAM Premium HD che per la verità aveva superato, sia pure di poco il termine di garanzia. Dopo lunga attesa telefonica (a pagamento) un operatore del call center mi passato un operatore Mediaset cui ho spiegato il problema chiedendo se possibile un’assistenza tecnica. Mi ha detto che, non c’era alcun problema; la CAM sia pure fuori garanzia mi sarebbe stata sostituita gratuitamente, spedendomene una nuova e ritirando la guasta, essendo io un vecchio cliente. Ho atteso un mese (9 marzo) e non essendo pervenuto alcunché, ho richiamato (a pagamento) e l’assistenza mi ha confermato che la pratica era aperta e la CAM in corso di spedizione. Ad oggi, 5 maggio, non ho avuto ancora nulla, ma intanto continuo a pagare regolarmente Mediaset. Francamente non capisco l’atteggiamento: mi potevano dire che la garanzia era scaduta e dovevo provvedere a procurarmi io una nuova CAM o un decoder, ma perché prendere in giro il cliente?
    Ho speso dopo lunghissime estenuanti attese al 199…. anche svariati euro di telefonia, chiedo se è possibile conoscere un indirizzo mail di Mediaset cui spedire questa mia rimostranza.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. buona sera perche non riesco a vedere le serie tv e altro su premium play mi da errore 4004
    ho fatto tutto quello che ho trovato sul vostro sito ho reinstallato silverlight
    ho cancellato la cronologia del brownser, è altro ancora ecct. cosa devo fare adesso?
    grazie cordiali saluti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. sono un possessore di una smart tv Samsung ultimo modello h6800 curvo, una volta entrato nell’app mediaset play non vedo i canali live, per intenderci le partite non si vedono, se accedo da un pc o tablet invece si vede tutto, vorrei capire il perché, che differenza c’e’ tra tv o pc?
    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. TUTTO OK! finalmente!!!! …….. avevo scritto qui una mail l’11 marzo dove mi lamentavo del prelievo ingiustificato di oltre 56 euro da parte di mediaset premium. Oggi, vi comunico che mi hanno riaccreditato l’importo prelevato ingiustamente!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Premium Mediaset?!.!? Non fate abbonamenti con addebito su carta di credito, vi tolgono i soldini anche se non siete più loro clienti con la promessa che tra due mesi ve li rendono… Sono truffaldini!!… mai più abbonamenti con carta di credito poiché non è più possibile bloccare i pagamenti! Ricordatevi Meglio con RId bancario.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. MI SERVE LA MAIL DI MEDIASET PREMIUM PER FARMI INVIARE UN MODULO PER LA DISDETTA DI UN ABBONAMENTO..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Buongiorno volevo disdire abbonamento ma non trovo il numero del contratto e il giorno della stipula del contratto,per averli che devo fare? buona giornata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Stipulo la promozione christmas card che parte il 15/12/2014 in data 20/12/2014 invio il contratto con la parte rigurdante la carta di credito barrata e NON firmata e nella stessa busta (spedita con raccomadata con ricevuta di ritorno) disidico gia il contratto alla sua scadenza naturale. Che fa Mediaset… in data 22/03/2015 mi preleva dalla carta 60.09€ senza nessuna autorizzazione da parte mia e senza che io abbia ricevuto documentazione per tale prelievo. Ed ora mi dicono, dopo tre telefonate a pagamento che mi restituiranno la somma il 25/5/2015. Ma questa gente è fuori di testa prelevano denaro dai conti altrui senza averne titolo si tengono il denaro per più di due mesi e ti fanno pagare le telefonate per far valere i tuoi diritti. EVITATELI servizio pessimo e call center scortese e senza potere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Ho comprato un decoder Mediaset premium una tessera al costo di 29€ ed una ricarica di 20€.
    Sono stato i peggiori soldi spesi in vita mia!! Se li bruciavo erano meno sprecati!
    Non funziona mai, sempre segnale criptato, se chiami ti rispondono dopo 10 minuti e non tI risolvono il problema, sono quasi sempre stranieri che neanche capiscono cosa dici.
    Mediaset premium il servizio televisivo più vergognoso LADRI E FARABUTTI !! Millantano un servizio che non riescono a dare essendo ingorganti ed incompetenti!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Volevo acquistare l’abbonamento mediaset calcio e cinema ma una telfonata del call center di milano mirata a venderi tali prodotti giunta al mio cellulare mentre facevo sesso mi ha convinto a non comprare più tale abbonamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Ho disdetto la promozione con la mediaset premium “christmas card” l’08.03.2015, praticamente prima della scadenza dei tre mesi, e in data 10.04.2015, senza autorizzazione hanno prelevato dalla mia postepay €.55.10. Come posso fare per farmi restituire il denaro? Devo fare una denuncia presso gli sportelli delle Poste Italiane, o ai Carabinieri? aiutatemi…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Oltre a ripetere sempre gli stessi film e le stesse serie, ORA LE NUOVE VENGONO TRASMESSE SOLO IN INGLESE. Se non fosse per il calcio, disdirei immediatamente l’abbonamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Prima dopo l’ennesima telefonata al call center ho avuto almeno la gioia di essere io a sbattere per una volta il telefono in faccia a quegli operatori incapaci incompetenti e scortesi di mediaset…mi hanno mandato una tessera per posta che ha sempre avuto problemi e ogni volta mi dicono sempre le stesse cose cioè che il problema è la cam(della mediaset tra l’altro)quando ho provato un’altra scheda e funziona benissimo…non ho più parole ho visto che chiamare è inutile ma mi chiedo non c’è un responsabile in quei call center?????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. Mi hanno prelevato senza autorizzazione (a contratto disdetto) € 60.09 il 22/03/2015 e alla mia richiesta di restituzione nessuno del call-center sa cosa rispondere addirittura uno mi dice 25/5/2015. Ma siamo fuori? Mediaset può disporre del MIO denaro senza autorizzazione????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. Ho pagato x riattivare i diritti di visione. Dopo più di due ore il servizio non e’ ancora stato riattivato nonostante gli operatori del call center si siano prestati in tutti i modi. La tessera e’ attiva l’abbonamento ancora valido ma il servizio non riparte. Bello schifo! Io do recessione del contratto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. Da novembre non ricevo dei canali a cui tengo molto. Dopo ripetuti tentativi di soluzione ho deciso di non pagare più le fatture bimestrali. Mi hanno contattato e mi è stato prospettato uno sconto sull’abbonamento e una soluzione immediata nella ricezione di canali. Ho dunque pagato le precedenti fatture. Ma poi non c’è stata traccia né dei canali né dello sconto.
    Li ho ricontattati (a pagamento) e hanno candidamente ammesso che sullo sconto non c’è alcuna procedura aperta e che per la ricezione dei canali dovrei pagare a mie spese un antennista per poi contattarli nel caso il problema non si risolva. Tutto questo dopo che da cinque mesi pago per canali che non posso vedere.
    Indegni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. ho una tessera premium prepagata per calcio e film.
    La programmazione dei film è molto, molto ripetitiva.
    Non c’è mai nulla di nuovo, un film lo fanno mille volte.
    Non la rinnoverò, non riesco mai a vedere un film decente o che non ho già visto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. Salve.
    Leggo che il più fortunato di quelli che hanno avuto a che fare col servizio clienti di Mediaset Premium è rimasto a dir poco insoddisfatto…e io vi scrivo per dirvi che non posso esprimermi a riguardo.
    Perchè? Perchè stamattina ho provato a chiamare i “signori” di Mediaset componendo 2 numeri, prima l’199-309-309 e poi l’199-303-300, questo perchè volevo sapere a che punto è una procedura di modifica che ho avviato sul metodo di pagamento.
    Volete sapere com’è finita? Dopo aver composto il numero mi ha risposto una voce registrata, e di solito poi parlo con l’operatore, ma stavolta tutte le volte che ho provato dopo la voce registrata cade la linea nel più classico dei tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu… e cosi’ rimango fregato…
    Io dico solo una cosa : per molto meno 3 anni fa ho disdetto il contratto di Sky…
    GIUDIZIO FINALE : INADEGUATI!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. Ho attivato una scheda mediaset premium, dopo un giorno non era ancora funzionante, ho passato un intero pomeriggio parlando col call center. Ad ogni telefonata mi facevano fare sempre le stesse operazioni, che non hanno risolto nulla. Ho risolto da sola provando la scheda nel televisore di un amico, la scheda era danneggiata!!! E ora per sostituirmela mi è stato detto che devo attendere 20 giorni. Operatori molto sgarbati, con la tendenza a riattaccare il telefono e molto poco professionali. Con sky non esiste paragone, molto più efficienti e attenti ai bisogni del cliente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  64. Ho disdetto mediaset premium for Cristmas il 12 marzo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno
    oggi 27 marzo dicono che la raccomandata non è ancora arrivata.
    Mi sembra strano è così complicato disdire questo abbonamento
    servizio telefonico pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione