Assistenza clienti MediaWorld: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Conosciuta nel nostro paese col marchio MediaWorld, in effetti si tratta dell’azienda tedesca Media Markt, fondata in Germania nel 1979. Solo nel 1991 Media Markt approda in Italia con la catena di distribuzione denominata MediaWorld.

Nata come catena di distribuzione di elettrodomestici di piccole e grandi dimensioni, col tempo è divenuta una delle catene leader nel mondo anche per ciò che riguarda la commercializzazione di componenti elettronici, Smartphone e tutto ciò che riguarda i televisori di ultima generazione.

Una piccola curiosità: nei paesi dove è presente, Media Markt conserva questo nome, tranne in Italia, dove appunto la denominazione è stata modificata in MediaWorld per i punti vendita dislocati su tutto il territorio, mentre la ragione sociale è: Mediamarket Spa.

Oggi in Italia, MediaWorld è presente con una rete di distribuzione di oltre 110 punti vendita.

Indirizzi e numeri telefonici

Siete alla ricerca dell’indirizzo della sede legale italiana di MediaWorld? Prendete nota:

Mediamarket S.P.A 
via E. Fermi 4,
24035 Curno (BG)

Ecco invece l’indirizzo della sede centrale:

Mediamarket S.P.A.
Via Lega Lombarda, 24035
Curno BG

Il centralino telefonico risponde al numero:

  • 035 4513111

E se dovete inviare un fax, digitate il numero dedicato:

  • 035 2022450

Numero verde MediaWorld

MediaWorld ha attivato un numero verde a disposizione della clientela:

  • 800 88 22 88

Chiamando questo numero, è possibile ricevere informazioni sui prodotti e anche acquistare telefonicamente. Potete utilizzare questo numero anche per presentare un reclamo.

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 19:00 ed è una numerazione gratuita, sia che si telefoni da rete fissa che mobile.

Piattaforma web

Per conoscere e navigare sulla piattaforma web di MediaWorld, collegatevi cliccando sul link MediaWorld online. Vi apparirà quello che, a tutti gli effetti, è un enorme store online, ricchissimo di informazioni sui prodotti, sulle promozioni e molto altro ancora.

Se volete, potete iscrivervi gratuitamente al sito, creando il vostro profilo su My MediaWorld e contestualmente, richiedere online la carta fedeltà nel caso ancora non ne foste in possesso.

Vi basterà selezionare l’opzione più appropriata tra “Hai una carta fedeltà” oppure “Non hai una carta fedeltà”. Per conoscere tutti i privilegi dedicati ai clienti in possesso della carta fedeltà, potete collegarvi alla sezione MediaWorld Club.

Per effettuare gli acquisti online, è sufficiente cliccare – nella barra in alto – sulla sezione relativa alla gamma di prodotti, cliccare sull’articolo desiderato, inserire l’articolo nel carrello e procedere al pagamento.

E’ anche possibile acquistare online ma ritirare in un punto vendita: maggiori informazioni cliccando sul link come acquistare.

Sul sito, esiste anche una sezione dedicata al settore finanziamenti di MediaWorld: è possibile sia pagare gli articoli acquistati chiedendo  un finanziamento, e pagando in comode rate, sia ottenere un finanziamento per ottenere un prestito. Per saperne di più, cliccate sul link finanziamenti.

Avete una partita i.v.a o siete imprenditori e vi interessa avere informazioni sul noleggi auto possibile grazie a un accordo stretto tra MediaWorld e Grenke? Ecco la pagina da visitare: noleggio auto.

Assistenza clienti online

Se preferite richiedere assistenza utilizzando i metodi offerti attraverso il sito, ecco il modulo da compilare: assistenza onlineAll’inizio del modulo, selezionate per quale motivo state chiedendo assistenza, tra “Informazione per acquisti online” oppure “Ordine effettuato online”.

La terza opzione “Informazioni per i nostri negozi in Italia” è in realtà la pagina delle FAQ Frequently Asked Question – che rispondono ai quesiti rivolti più spesso dalla clientela.

C’è poi la sezione supporto clienti, che è ricca di link che riportano all’approfondimento di molti temi, relativi ad esempio alla garanzia e ai diritti post vendita, agli acquisti online, ai metodi di pagamento, all’installazione degli elettrodomestici e molto altro.

Come inviare un reclamo a MediaWorld

Dovete presentare un reclamo a MediaWorld? Oltre a poter contattare l’assistenza clienti al numero verde 800 88 22 88, è possibile inoltrare la documentazione necessaria tramite raccomandata con ricevuta di ritorno oppure inviare un telegramma.

Ecco l’indirizzo cui inviare il reclamo:

MEDIAMARKET S.p.A. con Socio Unico,
via Azzano San Paolo 34
24050 Grassobbio (BG)

Alternativamente, potete inviare un fax al numero:

  • 035 2022130.

I motivi di reclamo possono interessare prodotti ricevuti danneggiati, ritardi nelle consegne, prodotti non conformi alla descrizione.

MediaWorld offre anche la risoluzione delle controversie con la formula extragiudiziale. Per maggiori informazioni, collegatevi al sito: risoluzione online delle controversie.

Presenza sui social

Per restare sempre aggiornati sulle novità in casa MediaWorld, ma anche per entrare in contatto con gli staff che si occupano della comunicazione digitale, ecco le pagine ufficiali sui vari social network: la pagina su Facebook, il profilo su Twitter, la vetrina su Instagram, su Foursquare ed il canale YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
34%
 1.8/5 (308)
 1.6/5 (308)
 1.7/5 (308)

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444 opinioni

  1. Oggi alle ore 18 sono stato al punto vendita di Città S. Angelo (PE), dove ho riportato un TV Samsung, acquistato in data 16/09/14 con estensione di garanzia MS 24 MESI TV, che ha smesso di funzionare proprio questa mattina. Al momento dell’acquisto l’addetto alle vendite mi ha assicurato che per qualsiasi problema con l’estensione della garanzia basta riportare il televisore al punto vendita che provvederà all’invio dell’apparecchio TV alla riparazione. Ora l’addetto che ho trovato oggi ha smentito tale affermazione dicendo che devo io portare la TV all’assistenza tecnica e non il punto vendita. Questa è una presa per i fondelli, ho fatto l’aquisto e pagato l’estensione della garanzia perchè per il periodo assicurato, dall’estensione della garanzia, sarebbe stato il PDV a prendersi carico della riparazione, così come riferito dall’addetto alle vendite. Questa non me l’aspettavo da MediaWorld che vanta qualità nei servizi e cortesia degli addetti alle vendite che dicono di tutto pur di vendere un prodotto, raggirando anche il povero cliente inesperto che cerca consiglio prima di fare un acquisto. Non si può dire ad un cliente che il prodotto è buono e basta……probabilmente non sono preparati e non conoscono i modi di trattare i clienti e non conoscono nemmeno i prodotti che vendono……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Pessima esperienza presso il media di montebello ( pv ) personale scortese , tempi di attesa lunghissimi , è responsabile che non ha detto nulla dopo essere stata trattata in malo modo !!! Dovrebbero fargli fare un corso per rapportarsi con la gente !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Pessima esperienza , corriere vergognoso , hanno mancato all’appuntamento concordato, per il quale ho preso un permesso al lavoro. Non hanno un numero di telefono per cui ti rispondono. EVITATE!!!

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  4. Solo per raccontarmi cosa mi è accaduto nel negozio di PdR qualche sera fa. Faccio per uscire senza acquisti e trovo l’uscita sbarrata da carrelli Mi reco quindi alla cassa dove la cassiera (nient’affatto gentile) intima di passare dall’uscita dedicata e non ascolta quanto le sto dicendo sul fatto che l’uscita fosse sbarrata. Torno indietro e scanso i carrelli credendo così che qualcuno li avesse posti lì inopportunamente e sapete cosa mi accade? Dietro i carrelli c’era una grossa deiezione di cane sulla quale finisco con tutto il piede I carrelli erano stati messi lì dall ‘addetto alla sorveglianza che non si era poi curato di avvertire i cassieri Potete immaginare il mio imbarazzo ma nonostante ció mi metto da parte per evitare di procurare altro sporco pregando l’assetto stesso di chiamare qualcuno che mi desse l’occorrente per pulire la scarpa (il cane doveva essere di grossa taglia) Senza dilungarmi e scendere troppo in particolari “il soggetto” risponde che lui sta lavorando e non puó fare nulla fino ad arrivare ad insultarmi per lo sporco che sto producendo con un blando tentativo di pulirmi utilizzando la plastica che si usa per impacchettare le borse all’entrata.Ho soprasseduto agli insulti del ragazzo maleducato e tra l’altro sicuramente non in grado di gestire una stupida situazione – immagino quelle più serie!- solo per timore di danneggiarlo ma i commenti li lascio a voi. In tutto questo bailamme sopraggiunge una gentilissima commessa MW che mi aiuta a pulire il disastro addirittura portando con sè la scarpa per meglio lavarla Nel ringraziare la gentilezza e sensibilitá di quest’ultima lavoratrice credo almeno di meritare delle scuse per gli insulti gratuiti ed il disagio per tutta la situazione in cui mi sono trovata e sottolineo non fuori ma all’interno del negozio. Saluti

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  5. scarsa assistenza mediaworld grosseto, contattarli telefonicamente non rispondono mai e quando si entra in negozio scappano tutti o tutti sono indaffarati

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  6. Pessima esperienza con il il servizio assistenza clienti, scortesia, scarsa professionalità personale inidoneo a rivestire il ruolo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. E’ tutto il giorno che cerco di contattare il negozio Mediaworld di Fiumicino.
    Un simpatica musichetta per 10 minuti mi dice che tra pochi istanti un operatore sarà a mia disposizione per poi pregarmi di richiamare più tardi.
    Al numero 199… non sanno darmi alcuna risposta sullo spiacevole disguido e mi dicono di recarmi al negozio (prenderò certamente un giorno di ferie perché NESSUNO di mediaworld sa darmi informazioni sulla lavatrice già pagata e non si sa dove finita!!!)
    CIAONE a MEDIAWORLD per i prossimi acquisiti

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  8. al negozio del centro commerciale San Donato di Firenze non risponde mai nessuno al telefono 7 gg su 7 24 ore su 24.

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  9. Buongiorno a tutti i lettori.
    Il peggior servizio viene offerto dai dipendenti del centro mediaworld di Caserta (centro commerciale Campania)
    Un menefreghismo assurdo, totale indifferenza nei confronti del cliente ma soprattutto quando li si chiama per un informazione Zero assoluto.
    Alla pari trovo anche il centro Vodafone appoggiato all’interno di esso.
    Ho un problema con una scheda da quasi un mese e dato che non posso recarmi di persona presso lo stesso quando li contattato telefonicamente siccome gli appare il numero o non rispondono o peggio ancora agganciano la cornetta assurdo.
    Per me può anche chiudere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Pessimo servizio. Una settimana fa la venditrice del punto vendita di Porta di Roma mi telefona per la consegna della lavastoviglie, che concordiamo per stamattina. L’altro ieri (1/6) dovevo essere essere contattata per un orario orientativo di massima, che non è avvenuto. Da stamattina ho provato ripetutamente a telefonare ai numeri dati dalla venditrice (0687095267 e 0687095256) senza mai risposta. Il numero assistenza clienti 199151150 dice che non ci sono operatori disponibili.
    Pessimo servizio per una lavastoviglie pagata 999,00 € quasi un mese in anticipo (7/5) senza il prodotto!
    Che delusione il servizio Mediaworld!!!

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  11. Un disastro.è la terza volta che torniamo perché abbiamo regalato un cellulare wiko Highway 4G rigenerato ,che non funziona!!!!penso che dopo 3 volte andrebbe sostituito senza storie ,invece il Sig. Micael,responsabile, continua a proporci un ritiro per invio all’assistenza.giuro che questa volta mi rivolgo all’assistenza consumatori.È una vergogna

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  12. Pessimo. Da far schifo. Ho comprato un taglia barba difettoso .E non me l’hanno cambiato con la scusa di essere un prodotto per l’igiene corporale. Non sono riuscito a usarlo neanche per un minuto. Sono dei ladri incompetenti. Non andate mai a comprare niente da Mediaworld.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Servizio di ritiro dell’acquisto effettuato on line DECISAMENTE discutibile.
    Il giorno 19 Aprile mi sono recata APPOSTA al punto vndita di Figline V.no (FIRENZE) poichè il mio ordine (come da messaggio) era già pronto per essere consegnato. La commessa, senza neanche troppa gentilezza, mi ha detto che avrei dovuto ricevere una comunicazione via e – mail poichè i ritiri on line non potevano essere effettuati fino al 21 Aprile. Io le ho ovviamente detto che non avevo ricevuto NESSUN comunicato.
    Infatti la comunicazione del disservizio è arrivata per e – mail il giorno 20 Aprile alle ore 11:09. A parte il fatto che le comunicazioni dovrebbero avvenire con un certo anticipo perchè io potevo essere andata a ritirare l’oggeto all’apertura del negozio proprio il giorno 20 Aprile…. vorrei sottolineare il fatto che la mail precisava che il disservizio di consegna ci sarebbe stato SOLO er i giorni 20 e 21 APRILE. quindi perchè il 19 Aprile la commessa non mi ha voluto consegnare il prodotto acquistato? Prodotto che, tra l’altro era ben visibile alle sue spalle.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Lascio a voi fare i commenti ho comprato un cellulare Asus il 15/1 per ben due volte e’ stato inviato in assistenza senza risolvere il problema chiesto il cambio del cellulare mi hanno detto che lo devono rimandare per la terza volta in riparazione.
    fate le vostre considerazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Nel, punto vendita di catania al centro commerciale “porte di catania”mi hanno venduto una lavatrice che quando fa la centrifuga si muove per casa e dopo 5 giorni non la vogliono sostituire ed inoltre sono maleducati e menefreghisti delle esigenze del cliente!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Vorrei comunicarvi quanto accadutomi presso il negozio mediaword di milano via carlo Troya. In data 22 aprile mi recavo presso il vostro centro per acquistare un computer Apple pubblicizzato sul volantino. Dopo aver appreso con meraviglia che il computer non era disponibile venivo convinto dalla commessa ad acquistarlo lo stesso con la promessa che sarebbe arrivato il martedì successivo. Il martedì ovviamente aspettavo una telefonata da parte del punto vendita per ritirare il mio computer ma ciò non avveniva e quindi il giorno successivo mi recavo presso il punto vendita per chiedere notizie del mio acquisto. La signorina che mi ha ricevuto mi diceva di recarmi al reparto per avere informazioni, cosa che facevo puntualmente. Ivi giunto un signore che mi precedeva ha acquistato un computer uguale al mio ed il commesso si è recato in magazzino per prendere il pezzo acquistato. Appena giunto il mio turno dopo 30 minuti di attesa chiedevo notizie del mio personal computer ed il commesso dopo aver preso visione della documentazione si recava in magazzino per controllare il mio acquisto. Dopo circa 10 muniti ritornava e mi comunicava che il mio computer non era arrivato. Alle mie lamentele dovute al fatto che io pur avendo pagato il venerdì il mio computer non lo avevo ancora disponibile mentre un normale cliente lo aveva avuto già subito lo stesso non sapeva rispondermi e mi indirizzava nuovamente presso il servizio clienti. Giunto nuovamente presso il servizio clienti ed avendo fatto altri 15 minuti di coda una signorina gentilissima mi ascoltava ed imbarazzata mi diceva che mi avrebbe fatto parlare con il direttore. La commessa dopo aver cercato il direttore al telefono senza alcuna fortuna decideva di chiamarlo via altoparlante e dopo altri 10 minuti il signor direttore si degnava di comunicare alla signorina. La stessa dicendogli che gli avrei voluto parlare gli illustrava la mia vicenda ma il direttore per tutta risposta gli diceva di scusarsi con me me e di cercare di farmi capire il disservizio, ma assolutamente non si degnava di venirmi a parlare. Io irritito della situazione ritiravo la mia documentazione e me ne andavo dicendo che non avrei perso altro tempo con loro vista la grande maleducazione dimostrata. Sono un cliente di mediaword da diversi anni ma dopo questa avventura posso assicurare che mai più acquistero un prodotto da loro, preferendo altre catene che forse saranno più serie. Pubblicherò questa missiva su altri forum in modo da fare un’ottima pubblicità alla mediaword che evidentemente non ha alcuna intenzione di conservare clienti.

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  17. Mediaworld di Surbo (le) ieri alle 14.30 la commessa mi fa tutta la pratica per comprare un pc facendo il pagamento a rate e dopo che il finanziamento era stato accettato, come per magia scopre di aver venduto un pc inesistente. Vi sembra normale? Si è scusata dicendo che le due confezioni imballate che vedeva a sistema in realtà erano pc per l’assistenza. Pessimo servizio!

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  18. Impossibile comunicare con l’assistenza. Ho fatto il numero del punto vendita, dell’assistenza prodotti OK, il numero verde 199151150, il numero a pagamento dell’ufficio assistenza. NENTE!
    Ma come è possibile lavorare così. Una lavatrice si è rotta dopo due mesi di uso; cosa me ne faccio della garanzia di una anno obbligatoria per legge se non posso mettermi in comunicazione con gli interessati? Per fortuna che Mediaworld la più grossa catena di supermercati di elettrodomestici tedesca!

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  19. Profondamente delusa ed amareggiata: acquisto un dvd per mia figlia, vado a casa e lo provo: non funziona. Mi reco in negozio e me lo cambiano con lo stesso titolo. Torno a casa, lo provo e di nuovo NON FUNZIONA. Torno nuovamente in negozio, i ragazzi del reparto lo provano e con il loro lettore funziona. A questo punto MI VIETANO di cambiarlo e mi dicono piuttosto di acquistare un “pulisci lettore”!!! Il mio lettore dvd probabilmente non è spaziale come quello esposto in negozio, ma guardo dvd tutti i giorni e li ha sempre letti tutti. Ad eccezione di questo: “GhostHunters”. Acquistato per 2 volte e sempre visto solo a metà, perchè successivamente si blocca e si interrompe da solo. Così mi ritrovo con ben 15.99 euro gettati alle ortiche e un dvd che non funziona. Oltre alla beffa dei commessi che hanno anche fatto di tutto per farmi passare per “furba”. Non ci siamo proprio. Sarà mia premura informare il gruppo fb dei consumatori di cui faccio parte (più di 3000 membri, n.d.r.), di guardarsi bene dall’acquistare dvd presso il punto vendita di Erbusco (BS), perchè se difettati, non saranno loro sostituiti. Grazie, buona giornata.

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  20. Al Mediaworld di c.da Targa a Siracusa, al reparto pentole, una commessa senza divisa rossa (non ho potuto rilevare il cognome dal cartellino), non sa assolutamente cosa significa vendere e trattare con i clienti. Una maleducata speciale.

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  21. Purtroppo pessimo! Mi sono recata nel Negozio MediaWord presso Orio Center Lunedì 14 marzo verso le ore 16,00 per acquistare una lavatrice.
    Ho trovato due commesse incompetenti che non mi hanno per niente supportato nella scelta : dovevo adattare una asciugatrice REX già in mio possesso ,quindi mi ero dotata di misure Top e macchine e fotografie…
    Secondo loro non era possibile trovare la misura adatta (neanche sostituendo il Top!)
    Peccato che la concorrenza l’ha trovata! Non solo, hanno eseguito un sopralluogo e io ho potuto acquistare la Lavatrice Nuova (Indesit)
    Esperienza negativa!!! Le Aziende sono fatte dalle persone!…Bisogna sceglierle più attentamente, se non sono in grado di seguire il Cliente..devono lasciare posto a chi lo è!
    Claudia

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  22. Per la prima volta ho acquistato online su MW e sarà anche l’ultima.
    sul sito c’è scritto 24-48 per laspedizione.
    Io dopo 96 ore!!! non ho ricevuto ancora niente e dire che il ritiro è in negozio. Ho chiamato il centro assistenza mi dicono che effettivamente, non si sa come, ma non riescono a trovare la spedizione. mi faranno sapere. boh!
    Intanto VI faccio sapere IO che il MW online è meglio da evitare 🙂

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  23. Buon giorno ho comprato una stampante epson wf-2510 e i cosidetti
    Commessi non sapevano niente
    E mi hanno detto sprecare i soldi per niente perché le Catuccie se nero andava e le antre no dovevamo andare ha comprarle tutte.

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  24. Punto vendita MW Cs Savona 67 10024 Moncalieri : voglio segnalare
    1. la cortesia, disponibilità, competenza ed il tratto umano del venditore ENRICO del reparto informatica per l’acquisto e la successiva sostituzione di un tablet che ho acquistato per conto di un familiare
    2. la comprensione e gentilezza del responsabile per l’autorizzazione sig Massimo VORZITELLI e della signora STELLA operatrice alla cassa per la procedura amministrativa della sostituzione.
    Moncalieri, 24 02 16

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  25. Punto vendita MW Ancona, ho trovato scortesia nel reparto informatica ed una fantomatica addetta reparto musica-videogiochi: chiamata 2 volte, dopo un quarto d’ora non era ancora arrivata, sono uscito senza acquistare. Non è la prima volta che in questo negozio trovo incompetenza o poca cortesia.

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  26. Reticenza da parte dei responsabili mediaworld. Cellulare integro.non funzionante dopo 5 giorni mi.dicono non essere in garanzia
    Non comprate!

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  27. Arrabbiati e delusi del punto vendita mediaworld Roma est!
    Lunghissima attesa per richiesta di finanziamento e una volta arrivati al proprio turno i dipendenti danno precedenza ad amici e conoscenti..
    Pochissima serietà e voglia di lavorare, facendo i propri comodi nn curandosi della clientela che era lì per acquistare e che dopo un’ora di attesa.. esaperati ha rinunciato ad effettuare l’acquisto del prodotto desiderato!!!!
    Gentilissimo e disponibile invece il commesso addetto alle vendite che ci ha dato informazioni molto chiare e precise…!!!!

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  28. Da due giorni che chiamo mediaword di padova restando al telefono per più minuti fino a trascorrere un’ora al telefono sperando che qualcuno risponda …. Una vergogna…… Comunque anche quando si va nei negozi mediaword i commessi si nascondono pur di non servire la gente !!! Vergognatevi ….. Voi che avete lavoro fatelo bene

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  29. Delusissimo dal punto vendita Mediaworld di Catanzaro !!!! Un’apple watch difettoso che non viene cambiato negli otto giorni consentiti dalla legge. Lo hanno mandato in assistenza!!!! 470 euro per avere un prodotto riparato! Quando acquistate attenzione, sappiate che se vi capita un prodotto difettoso non lo cambiano! Deluso non acquisterò più nulla alla Mediaworld di Catanzaro. Buona fortuna a tutti coloro che faranno acquisti!

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  30. Punto vendita V.le Umbria Milano reparto condizionatori , comportamento
    inqualificabile del personale , oltretutto non competente e tantomeno
    gentile.
    Costretto ad andare da Trony dove peraltro trovo lo stesso prodotto con
    piccolo sconto in più e personale all’altezza.

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  31. Sono disgustata dal comportamento dei venditoru media w di torri di q; pur volendo acquistare assolutamente un tablet samsung, non sono riuscita a farlo grazie alla fantastica disponibilità del venditore; egli preferiva conversare allegramente con i colleghi anzichè rivolgersi a me che chiedevo informazioni, anzi pareva che che comunicasse cjiaramente il messaggio”non disturbatemi, ho altro da fare che prendermi cura delle vostre esigenze”; il suo cartellino di riconoscimento era intenzionalmente girato e dunque non ho potuto vedere il nome; naturalmente non comprerò più neanche un foglio di carta al MW di Torri di Quartesolo. Poveretti, zero professionalità, auguri!!!
    Sig Maria G. Preda

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  32. Vergognoso al telefino tutto il giorno dopo lunghi minuti di attesa chiedono di richiamare a più tardi

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  33. Vergognoso , ho chiamato 10 volte dopo avere atteso un possibile operatore mi dicono che non sono disponibili !!!!!! Nessuna risposta . È acquistato un congelatore whirlpool ed ha una spia di allarme che non si resetta e non so come comportarmi .
    Cordialità
    Gaetano Catalano.

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  34. Vorrei fare questo reclamo: ieri mi sono recata a Media World di Gallarate e ho constatato che il personale del reparto telefonia e’ assolutamente insufficiente per le richieste di quel servizio. Pur sapendo il modello di telefono da acquistare ho dovuto aspettare a lungo, facendo una fila , perche’ uno dei due operatori assegnati mi potesse dare retta. Inoltre dopo essere passata alla cassa ho aspettato ancora per avere il telefono, la stessa coda. Non oso immaginare se avessi avuto bisogno solo di informazioni o chiarimenti. Penso che prossimamente mi rivolgero’ ad altra catena commerciale perche’ il trattamento ricevuto e’ una grossamancanza di rispetto per il cliente che necessita di essere ascoltato e delucidato.

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  35. ho portato un cell a riparare: dopo un mese mi sono recata presso il centro a chiedere notizie e scopro che si sono dimenticati di inviarmi il preventivo , poi ancora oggi dopo un mese non ho ricevuto notizie se il cell è pronto o meno ( faccio notare che mi avevano detto che era già bollato e pronto alla partenza e che quindi a breve lo avrei ricevuto) . in oltre non rispondono mai al telefono e quindi per avare notizie bisogna sempre recarsi in negozio( ovviamente durante la settimana perchè la domenica l’ assistenza è chiusa)

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  36. Oggi 29/12/2015. Mi sono recato nel negozio mediaworld di catanzaro lido presso centro commerciale le fontane, per acquistare una macchina fotografica del valore di euro 499.99, approfittando del fatto che che c’era lo sconto del 25% e anche del fatto che si poteva pagare a rate a interessi zero. Dopo aver scelto il prodotto, mi sono recato al box perfare il tutto, giustamente mi è stata richiesta la busta paga, gentilmente ho chiesto di scaricare la busta paga da sito “Noi pa” essendo dipendente statale. Gentilmente ho insistito, anche perchè dovevo fare altri regali, mi è stato risposto che non si poteva, nessuno si è degnato di aiutarmi. Amareggiato sono tornato a casa senza merce.
    Ora vi chiedo se tutto ciò è giusto, se la gente che vuole comprare, deve avere questo trattamento.

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  37. ordine online 4 giorni fà…chiamo in negozio rispondono sono gentili ma del mio ordine nessuna traccia nei loro terminali, eppure paypal mi dice transazione eseguita con successo!! invio 2 email al servizio clienti ma da due giorni nessuna risposta!.. chiamo il servizio clienti a pagamento 199… da mezza giornata … gli operatori sono momentaneamente tutti occupati…MEDIAWORLD CANCELLATI ELIMINATI

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  38. Oggi ho portato il mio pc Lenovo acquistato poco più di un anno fa in assistenza per alcuni problemi tra cui la batteria esaurita che dovrei ricomprare a mie spese perché mi è stato detto che la garanzia per la batteria è di un anno e non di due ma questo non è stato specificato dal commesso quando l’ ho acquistato pur avendo chiesto spiegazioni sulla garanzia , è stato scorretto e per niente professionale omettere tale dettaglio pertanto mi sento truffata e molto molto arrabbiata. Farò delle pessime recensioni si su Lenovo che su media world.

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  39. Volevo segnalare la scortesia nel punto vendita di Marcon nel gestire una loro imprecisione tra il prezzo a scaffale ed il richiesto in cassa ed oltretutto cercando vistosamente di farmi passare per fesso nascondendo, senza bravura, gli articoli errati a scaffale.
    Preciso che non mi sono stati dati i soldi di reso ma un buono da DOVER spendere presso una filiale..
    Per concludere non ho ricevuto nemmeno un “mi scusi” tanto meno n saluto che trovo alla base dell’educazione sopratutto per chi gestisce una clientela..
    Cordiali saluti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Nel 2014 ho comprato una macchina del gas elettrica a mediaworld di tor vergata (Roma) , non mi hanno informato che mi sarebbe stata solo consegnata senza essere collegata al gas e senza provare i fornelli.
    Quando l’abbiamo provata un fornello non funzionava…………
    Ma la cosa più grave è accaduta il 27/11/15, abbiamo acquistato un aspirapolvere nel negozio mediaworld di Roma est.
    La mia compagna ha aperto la scatola e dentro al posto dell’aspirapolvere c’erano delle bottiglie d’acqua; abbiamo riportato la confezione al negozio e segnalato l’episodio.
    I commessi hanno scosso la testa allibiti, dando la colpa ai trasportatori e ammettendo tranquillamente che era già accaduto.
    Ora, di chi sia la colpa non mi interessa, ma una cosa simile non dovrebbe accadere, i commessi cmq dovrebbero controllare tutti i prodotti e garantire affidabilità ai clienti.
    Personalmente non entrerò mai più in un negozio mediaworld e spero che il veder diminuire la clientela possa stimolare la mediaworld a migliorare il proprio operato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Ho bisogno di contattare l’assistenza clienti perché ho perso la ricevuta di un acquisto fatto a dicembre 2015.
    Ho cercato una mail dove scrivere,ma non l’ho trovata.
    Sono andato in un negozio mediaword e mi hanno detto che loro non possono fare niente, ma mi hanno dato il numero da chiamare x l’assistenza.
    Dopo molto tentativi e altrettante attese in linea(a pagamento)non sono riuscito a parlare con nessuno.
    Dunque al momento non sono soddisfatto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Ieri mi sono recato a Milano centro metropolis ed ho acquistato un televisore e una lavatrice , dopo aver chiesto il finanziamento a tasso 0 come da publicita’ ,la signorina mi proponeva solo finanziamenti con interessi , senza dire nemmeno i parametri ,ma dicendo che erano solo 73.00 euro in piu’ .
    alla richiesta di finanziamento sono seguite numerose procedure, al dire il vero dubbie.
    Richiesta di documentazione ,busta paga, contratto di lavoro, permesso di soggiorno, certificato di residenza , bolletta telefonica intestata ececece.
    Insomma la signorina non sembrava intenzionata a fare il finanziamento e dopo che ha inserito i parametri ha detto che la banca non aveva accettato il tutto.
    Mi proponeva un’altra banca e non ho chiesto i il costo di questa operazione , stufo ho pagato col bancomat .
    Sembra che abbiano premi su prodotti finanziari e che facciano di tutto per venderli, tutto sommato con busta paga di 1200.00euro senza altri debiti avere un prestito di 800.00 euro diviso in 12 rate da 73.00 euro non mi sembra impossibile ,anzi sicuramente per la banca erogatrice e’ una sicurezza

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  43. Uno schifo!! Ho portato la mia PlayStation in riparazione perché si spegneva dopo mezz ora di gioco, ritornata dalla riparazione noto un angolo rotto e riattaccato con colla e lo faccio presente ma la ritiro comunque dopo 25 giorni di assistenza! Tempo 10 giorni la riporto in assistenza perché stavolta aveva un problema con il joistick che si disconetteva! La riporto in assistenza e oggi dopo 57 giorni è rientrata dall assistenza, nuova senza angolo spaccato e con un joistick nuovo impacchettato e regalato per la scocciatura della assistenza e tutto contento arrivo a casa collego la play e taaaak non va mi dice ” cannot start the ps4″ “cannot acces system storrage” dai ma Cos è una barzelletta????????? Ma fate aposta?? Domani riporto la playstation alla media world dove l ho COMPRATA spendendo 455€ a savignano sul rubicone e gliela rompo davanti alla faccia branco di incompetenti.

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  44. Non amo scrivere reclami, cerco sempre di giustificare certi atteggiamenti ma quando i comportamenti sono recidivi mi sembra opportuno segnalarlo. In data odierna mi sono recata presso Media World all’interno del centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio per l’acquisto di 3 biglietti per il concerto dei Cure (a Bologna, tra 1 anno). Sono stata servita da Romina P. (se non ho letto male il cartellino) che per l’ennesima volta ha dimostrato la sua precaria attitudine al contatto con la clientela. Io non pretendo sorrisi e neanche chissà quale cortesia ma essere trattata con sbuffi gratuiti e toni di sufficienza mi sembra fuori luogo. Come le ho chiesto i biglietti per il concerto dei Cure la ragazza ha risposto storcendo la bocca, poi mi ha domandato, seccata, quanti e le ho risposto 3, la sua risposta è stata che tanto non c’era rimasto nulla, quando in realtà erano finiti solo quelli per il Parterre e non quelli numerati… Le ho domandato se potevo almeno sceglierli (prima di pagare circa 240 Euro mi dovrebbe essere concesso almeno un momento per decidere dove potermi accomodare!) ma invece di essere “assistita” durante la scelta dei posti ho dovuto assistere ai suoi continui sbuffamenti.

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  45. Buona Sera,
    Vi scrivo inquanto mamma di un bambino di anni 10.
    Ho fatto un acquisto presso il negozio mediaword di castellamare, sito al centro commerciale
    La Cartiera. Visto che il prodotto acquistato era malfunzionante sono ritornata per far valere la garanzia del prodotto. Qui ho ricevuto un acoglienza al reparto, soddisfacente, qualificata e attenta al problema.
    Dopo di che mi sono recata come sugerito dal reparto all servizio clienti del negozio.
    Qui dovevo ricevere la prova di acquisto e il mal funzionamento del prodotto acquistato.
    Il personale e
    stato: sgarbato, maleuducato, volgare, poco professionale e quanto meno non adeguato al ruolo da svogere. Con l aiuto del reparto abbiamo ottenuto cio che ci era dovuto. Cioe la garanzia del prodotto.

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  46. Oggi sabato 14 novembre ci siamo recati al negozio Media World di Vicenza.Intenzionati ad acquistare un Iphone 6 del costo di circa 800 €.La voglia ci è passata tutta quando ci siamo recati
    all’isola dei cellulari e ci siamo imbattuti in una signora che definire maleducata era dir poco.Non saluta,ci guarda e fà una smorfia.Alla richiesta di informazioni ci indica seccata con il dito i due modelli disponibili.SPIEGAZIONI TECNICHE DEL PRODOTTO??? ZERO.Forse non lo conosceva neppure.Chiediamo di essere seguiti da un collega.Arriva un giovane indiano che non fà molto meglio.E quindi io e mia moglie ce ne andiamo.Non prima di avere palesato la cosa al responsabile.Siamo andati al negozio Expert di Arzignano e soddisfatti del servizio,abbiamo provveduto all’acquisto.
    SE QUALCUNO DI MEDIAWORLD LEGGE QUESTO,acoltate ascoltate.Non buttate via i soldi in volantini o offerte.Addestrate e controllate il vostro personale,che fà veramente schifo

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  47. ottimo il servizio assistenza di MediaWorld, il problema riviene dalle aziende produttrici: in sintesi compro in data 13/12/14 un tablet media mwpw910, in data 02/09/15 viene consegnato al centro ass.mediaworld per difetto pc, dopo circa 50 giorni mi viene consegnato un nuovo prodotto in sostituzione in data 30/10/15 viene di nuovo consegnato al centro assistenza per ulteriore difetto del prodotto.
    Chiedo all’operatore di ricevere un buono per sostituire il prodotto che ritengo assolutamente non idoneo, mi viene risposto di no, dovrei aspettare altri 50 giorni per ricevere chissa cosa, assolutamente scusate il termine una fregatura.

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  48. 31/10/2015 – ore 14,30 – MediaWord Gallarate – settore computer.
    RICERCA PER ACQUISTO DESK-TOPl.
    Commessa maleducata ed offensiva ( ” lei non capisce niente; non sa quello che vuole, non ho tempo da perdere per dare spiegazioni ad una persona come lei” ); abbandonato punto vendita decisamente insoddisfatta e amareggiata per scortese trattamento.
    Dubito che in futuro usufruiro’ di questo punto vendita. GIUDIZIO NEGATIVO.
    Lara Villanueva Maria

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  49. Buon giorno ..
    ha acquistato on line Hotpoint mixer ed altri oggetti il giorno 16 giugno del 2015 .
    Dopo circa 1 mese arrivano i prodotti a casa, dopo mille chiamate al call center che non sapevano il perche di questo ritardo .
    Dopo neanche un mese si rompe il mixer e chiamo per farmi cambiare l’apparecchio .
    Mi mandano corriere che passa il giorno 26 Agosto e da qui il nulla .
    Son passati quasi 2 mesi e nessuno sà niente ,non sanno manco dove sta.
    Continuo a chiamare e loro dicono che sollecitano ( cosa non si sà) e che a breve ricevo una email , questo lo dicono da circa 3 settimane .
    Cosa posso fare ………
    Scandalosi VOTO SOTTO ZERO

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  50. Buongiorno, credo che la società offra un pessimo servizio telefonico. Ho speso una giornata per contattare la sede di Moncalieri, non ho ricevuto risposta nemmeno alcuni minuti prima delle venti (20,00) . Non voglio immaginare se avessi avuto altre necessità. Forse una ” richiamatina” a chi è addetto a rispondere telefonicamente.

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  51. Ho acquistato un p.c. ACER da MediaWorld C.so Lodi con la garanzia di 2 anni aggiuntivi , alla fine di luglio. Da subito mi sono accorta che non funzionava il tab/ mouse. L’ ho riportato ed un addetto alla vendita mi ha detto di ritornare a Settembre(!!) perché ad agosto nessuno lo avrebbe riparato. Tornata i primi di Settembre il mio pc viene preso in consegna e restituito dopo c.a. un mese con la sostituzione della scheda madre. Tornata in ufficio, accendo il pc che ha esattamente lo stesso problema iniziale. Sono una libera professionista. Inutile dire quale disagio comporti questo “problema”. Rivado da Media World che invece di sostituirmi il pc dice che i loro accordi con Acer sono di mandarlo in assistenza per 3 volte!! Ovviamente non comprerò più un Acer e mi riservo di chiedere i danni a Media World per la mancata sostituzione di un pc difettoso.

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  52. IMBARAZZANTI, GARANTISCONO UN SERVIZIO DI INVIO E RITIRO PRESSO IL NEGOZIO PER GLI ACQUISTI ONLINE TRA LE 24 E LE 48 ORE..
    E IN REALTà PARLIAMO DI 2 SETTIMANE.
    CERCHERò DI NON ENTRARE MAI PIU IN QUESTI NEGOZI

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  53. Imbarazzanti.
    Ho portato il mio huawei in assistenza ad agosto e, conoscendo la lentezza della procedura, mi ero messa l’anima in pace ad aspettare un mese. In realtà ssono stata piacevolmente stupita quando mi hanno chiamato dopo solo 20 giorni nonostante ci fosse stato ferragosto di mezzo ma, sorpresa, oltre a non avere un resoconto dettagliato della riparazione, mancava il vetrino della fotocamera (e chissà che altro). Ora è piu di un mese che aspetto una riparazione marcata con l’URGENZA e nonostante i 2 solleciti fatti li e uno personale a videopacini (la societa addetta alla riparazione a cui si appoggiano) sono ancora in attesa.
    Vergognoso.

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  54. Buongiorno,
    sono andata sabato 30/08/2015 verso le 12.00 verso nel punto vendita di Orio Center per comprare una scopa elettrica che avevo visto sul sito, ma volevo delle specifiche tecniche in quanto non sono un’esperta nel ramo.
    Il negozio era in fase di ristrutturazione e non ho trovato nessuno per supportarmi; ho chiamato ad alta voce 3 addetti nell’area della ristrutturazione dove erano disposte le scope elettriche, ma nessuna ha alzato lo sguardo. Ho quindi detto ad alta voce :”Vabbè allora andiamocene” e una signora si è avvicinata per darmi una mano. Le ho detto che volevo acquistare una scopa Miele e che sul sito avevo visto le caratteristiche, ma avevo bisogno di capire a livello tecnico le differenze per scegliere la più adatta a me e le ho fatto vedere i fogli stampati dal sito. Mi è stato risposto che loro non avevano la Miele e le uniche che avevano erano lì. Le ho chiesto se c’erano lì scope con più o meno con le stesse caratteristiche e mi è stato risposto in maniera scocciata: “Bhe veda quella che le piace di più e poi gliela spiego!”. Il problema che io compro un elettrodomestico che tendenzialmente sta nello sgabuzzino per caratteristiche tecniche, non per l’estetica. Mi sono quindi congedata e ho deciso di cercare personalmente su internet opinioni per comprare comunque sul vostro sito la scopa Miele ed ho richiesto il ritiro dell’usato. Mi è stata consegnata la scopa nelle tempistiche stabilite e successivamente sono stata contattata per il ritiro; non essendo a casa ho chiesto all’addetta se potevo richiamare in quanto non sapevo se la data e la fascia oraria erano fattibili con la persona che era a casa e mi è stato risposto affermativamente. Dopo 5 minuti è stato richiamato il call center per cambiare appuntamento ed è stato detto che ormai l’appuntamento era definitivo e non si poteva cambiare. Le conclusioni della mia esperienza sono: ho trovato il negozio sporco e disordinato, il personale non istruito e non cordiale per capire l’esigenza del cliente ed il servizio del ritiro che comunica informazioni sbagliate creando disagio in quanto la persona a casa ha modificato i suoi appuntamenti. Rimango a disposizione, buona giornata.

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  55. MEDIAWORLD di Mirabello di Cantù (co): personale non istruito correttamente, incompetenza assoluta per quanto riguarda la telefonia ecc… Al momento della segnalazione di errori causati dal personale reagiscono con la totale mancanza di rispetto verso il cliente e con sguardo scocciato specialmente quella persona “donna, piccola statura, occhi azzurri” che sembra essere una responsabile.Rifilano contratti di operatori vari senza avere un minimo di conoscenza sui dispositivi, affidandosi a pagine web tant’è vero che ad oggi 14/08/2015 sto correndo a destra e sinistra senza contare il tempo sprecato al telefono cercando di risolvere la situazione con gli operatori telefonici, per cercare di non ritrovarmi un device da utilizzare solo come calcolatrice o fotocamera.Con questo vorrei appunto segnalare il loro comportamento, che per inciso credo danneggi non solo l’immagine stessa e il marchio MEDIAWORLD, ma anche Vodafone, Tim e 3IT.

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  56. Buongiorno,
    Oggi 12.8.2015 mi sono recata c/o media world di Gallarate (va)
    Sono una ” fedele” Vodafone da anni luce ! Questa mail e’ perche’ solo oggi ho ricevuto un’assistenza veramente all’ altezza . Una disponibilità’ e soprattutto competenza unica che ho incontrato attraverso la persona di FABIO ZANIN. Avevo da un paio d’ anni problema con il mio cell è e nessuno mi ha mai risolto
    E Solo oggi ho trovato qualcuno che ha risolto il ” problema”
    Ringrazio anche la disponibilità’ di Marcella per il supporto avuto.
    Ho 58 anni e lavoro anch’io io in azienda ospedaliera e quando incontro persone che ” riconoscono” il tuo operato fatto di competenza e gentilezza …c’ e’ solo da esserne grati!!! Ringrazio ancora Fabio e Marcella
    P.s. Le persone non devono solo “lamentarsi” ma ringraziare e riconoscere che ci sono ancora persone gentili che valgono!!! Grazie cordiali saluti
    Fiorella Marangoni

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  57. Ho ricevuto con 7 mesi di ritardo rispetto all’acquisto questa mail ma non ho disdetto e trovo grave il ritardo ed il fatto che sperano che uno molli! Che l’azienda si organizzi meglio!
    Gentile Cliente,
    in riferimento alla Sua richiesta di ritiro dell’ usato (raee notebook) inserita con l’ordine di acquisto Media World Compra On Line, Le comunichiamo che siamo stati informati dal trasportatore incaricato della Sua rinuncia alla gestione del servizio gratuito del ritiro dell’ usato.
    In riferimento a quanto sopra segnalato, siamo a confermarLe l’annullamento della richiesta iniziale di ritiro e smaltimento del raee.

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  58. UNA SCHIFEZZA…MI RECO IN NEGOZIO XRITIRARE IL PRODOTTO ORDINATO E REGALATOMI DA MIO MARITO, X MOTIVI DI SICUREZZA MI DALA BUSTA CON I CONTANTIE X SICUREZZA LA SUA CARTA D’IDENTITA’. NONOSTANTE QUESTO LA COMMESSA MI DICE CHE NON HO LA DELEGA. LEISOSTIENE CHE INSIEME ALLA FATTURA L’AVREI RICEVUTA VIA EMAIL.IN REALTA’ AVREI DOVUTO CERCARLA NEI 1000 MEANDRI DEL SITO.GRANDIIIIIIIIIIIIIIII.MAGARI INVIARLA INSIEME ALLA FATTURA COSI’ UNO LO SA?!

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  59. pessimo.
    Sono stata seguita malissimo nell’acquisto di un condizionatore. Non essendo soddisfatta del prodotto acquistato ho chiamato il servizio clienti per il cambio: (avrei voluto il reso ma dal negozio non è possibile, avrei dovuto acuistare on line! ) non risponde nessuno. Allora ho chiamato il servizio assistenza mediaworld italiano che mi ha dato il numero di un interno al quale hanno prontamente risposto ma non appena ho esposto il problema hanno riattaccato.
    ho scritto sulla pagina FB di mediaworld ma il mio post non è mai apparso. evidentemente ci sono solo i post di clienti soddisfatti. Non ho parole!

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  60. Gentili ma non risolvono niente attendo da 6gg. Lavorativi un articolo da ritirare presso un loro punto vendita. Telefonato e inviato email di sollecito concorrenti in 24/48 consegnano..mai più servizio online di mediaworld..

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  61. Pessimo pessimo pessimo.
    A parte che mi sembra assurda un’ attesa di più di un mese per un problema alla fotocamera di uno smartphone samsung…dov’è la convenienza di avere un telefono in garanzia se poi..a sei mesi dall’acquisto ti ritrovi ad utilizzare un telefono impallato e lentissimo?
    E per fortuna che quel telefono impallato e lentissimo l’ avevo conservato…poiché loro non si degnano nemmeno di proporti un dispositivo in sostituzione…come farebbe qualsiasi tipo di assistenza seria.
    Il tutto condito dalla maleducazione degli operatori…il commesso in questione mi ha semplicemente preso il telefono e fatto compilare fogli..senza spiegare nulla..si è limitato a dare qualche risposta scocciata ed evasiva alle mie domande del tipo…quanto tempo ci vorrà?
    Questo non è un servizio…è uno spettacolo di ineficienza e maleducazione

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  62. Buongiorno,
    riporto qui di seguito un mio messaggio già mandato a dei responsabili, per la PESSIMA ASSISTENZA.
    12 giorni fa, riscontrando un problema sul mio smartphone acquistato presso il vostro punto vendita di Asti, mi sono recata al reparto telefonia chiedendo se era possibile ripararlo (essendo ancora in piena garanzia), la “veloce risposta” è stata di dover portare lo smartphone in un altro centro assistenza della città, perchè la vostra catena non si occupa più di riparazioni. Così, andai in quest’altro centro. Mi dissero, minimo 2 settimane e sarà pronto. Dopo 12gg mi avvisano di poterlo andare a ritirare, ma all’arrivo, una BRUTTA notizia: il suo cellulare non può essere riparato a Milano perchè di importazione parallela, si rivolga DI NUOVO al Mediaworld. Ieri ritorno al Mediaworld per RIPORTARE il cellulare a riparare, spiego il problema e vengo a malapena ascoltata, chiedo più volte quanto ci vorrà e la prima risposta è vaga, poi mi rispondo che ci vorranno MINIMO 30/40gg! Allora chiedo se hanno uno smartphone di sostituzione, ma l’unica possibilità è un cellulare da 20euro. Opzione da me rifiutata!!!
    Se avessero controllato subito il codice della scatola, forse, avrebbero evitato di far perdere tempo al cliente, dato che in telefonia c’erano ben 4 operatori “occupati” a far niente!
    Se uno andasse dal meccanico a portare la macchina a riparare (per 2 mesi) e le dessero una bicicletta in sostituzione, sarebbe un cliente SODDISFATTO?

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  63. Il fatto stesso che l’assistenza clienti sia a pagamento indica che costoro non hanno la minima intenzione di risolvere i problemi dei clienti.
    Un’azienda sana non ha una linea assistenza a pagamento o, almeno, non ce l’ha a costo maggiorato.
    Quest’azienda punta chiaramente a vendere prodotti e poi dimenticarsi dei clienti.

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  64. Qualche settimana fa ho consegnato il coupon che mi faceva beneficiare di 700 punti omaggio e, avendolo appreso in negozio, di un buono spendibile di 10 euro consumabile dal giorno successivo e, mi sembra, entro la fine di maggio.
    Ebbene sono dovuto tornare altre due volte in negozio in quanto non risultava essere stato registrato il mio indirizzo e-mail.
    In occasione della spesa alcuni oggetti di poco conto risultavano essere in cassa di importo più alto rispetto al prezzo sull’espositore. La cassa mi mandava al reparto TV e la prima cosa che la ragazza mi ha detto è stata che “il prezzo è quello che risulta in cassa”. Beh è chiaro che la ragazza aveva poca cognizione delle regole e comunque alle mie rimostranze mi rispediva in cassa/assistenza. Facevo presente che era da lì che venivo e che non intendevo tornarci. Seccata per la mia insistenza decideva di recarsi all’espositore trovando conferma di quanto asserito, si recava in cassa con i cartellini e con aria sempre più infastidita si allontanava senza un cenno di saluto o scuse. Non voglio che i commessi siano servili ma educati e la sciatteria dimostrata in questa occasione la dice lunga su quanto sia scaduto il servizio offerto da Media World.
    Ringrazio il responsabile del negozio (non ricordo il nome) di aver, seppure via telefono, preso atto dell’accaduto ma per quanto mi riguarda ho chiuso con Mediaworld.
    Grazie dell’attenzione e cordiali saluti.
    P.S.: vs. punto vendita La Romanina Roma

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  65. Ho acquistato un router sul sito Mediaworld OnLine. Dopo nemmeno un anno si è guastato. Al numero verde del servizio clienti non risponde nessuno, alle numerose email inviate non ho ricevuto nessuna risposta. Sotto il punto di vista dell’assistenza sono assolutamente vergognosi.

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  66. Perché alla MediaWorld di Città Sant’angelo non rispondono al telefono? E’ da ieri mattina che cerco di parlare con un operatore per avere notizie del mio tablet portato all’assistenza dieci giorni fa ma nessuno risponde. Il telefono squilla libero. Si è costretti ad andare personalmente, sprecando benzina e tempo inutilmnente. Dov’è la professionalità? E’ vergognoso

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  67. Servizio scadente manca la professionalità i commessi sono inefficienti ti fanno andare avanti e dietro non sanno scriverti nemmeno il nome con la carta d’identità avanti e il cliente non è proprio considerato detto questo sono delusa e non spenderei mai più un euro la dentro per come sono stata trattata

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