Assistenza clienti MediaWorld: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Conosciuta nel nostro paese col marchio MediaWorld, in effetti si tratta dell’azienda tedesca Media Markt, fondata in Germania nel 1979. Solo nel 1991 Media Markt approda in Italia con la catena di distribuzione denominata MediaWorld.

Nata come catena di distribuzione di elettrodomestici di piccole e grandi dimensioni, col tempo è divenuta una delle catene leader nel mondo anche per ciò che riguarda la commercializzazione di componenti elettronici, Smartphone e tutto ciò che riguarda i televisori di ultima generazione.

Una piccola curiosità: nei paesi dove è presente, Media Markt conserva questo nome, tranne in Italia, dove appunto la denominazione è stata modificata in MediaWorld per i punti vendita dislocati su tutto il territorio, mentre la ragione sociale è: Mediamarket Spa.

Oggi in Italia, MediaWorld è presente con una rete di distribuzione di oltre 110 punti vendita.

Indirizzi e numeri telefonici

Siete alla ricerca dell’indirizzo della sede legale italiana di MediaWorld? Prendete nota:

Mediamarket S.P.A 
via E. Fermi 4,
24035 Curno (BG)

Ecco invece l’indirizzo della sede centrale:

Mediamarket S.P.A.
Via Lega Lombarda, 24035
Curno BG

Il centralino telefonico risponde al numero:

  • 035 4513111

E se dovete inviare un fax, digitate il numero dedicato:

  • 035 2022450

Numero verde MediaWorld

MediaWorld ha attivato un numero verde a disposizione della clientela:

  • 800 88 22 88

Chiamando questo numero, è possibile ricevere informazioni sui prodotti e anche acquistare telefonicamente. Potete utilizzare questo numero anche per presentare un reclamo.

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 19:00 ed è una numerazione gratuita, sia che si telefoni da rete fissa che mobile.

Piattaforma web

Per conoscere e navigare sulla piattaforma web di MediaWorld, collegatevi cliccando sul link MediaWorld online. Vi apparirà quello che, a tutti gli effetti, è un enorme store online, ricchissimo di informazioni sui prodotti, sulle promozioni e molto altro ancora.

Se volete, potete iscrivervi gratuitamente al sito, creando il vostro profilo su My MediaWorld e contestualmente, richiedere online la carta fedeltà nel caso ancora non ne foste in possesso.

Vi basterà selezionare l’opzione più appropriata tra “Hai una carta fedeltà” oppure “Non hai una carta fedeltà”. Per conoscere tutti i privilegi dedicati ai clienti in possesso della carta fedeltà, potete collegarvi alla sezione MediaWorld Club.

Per effettuare gli acquisti online, è sufficiente cliccare – nella barra in alto – sulla sezione relativa alla gamma di prodotti, cliccare sull’articolo desiderato, inserire l’articolo nel carrello e procedere al pagamento.

E’ anche possibile acquistare online ma ritirare in un punto vendita: maggiori informazioni cliccando sul link come acquistare.

Sul sito, esiste anche una sezione dedicata al settore finanziamenti di MediaWorld: è possibile sia pagare gli articoli acquistati chiedendo  un finanziamento, e pagando in comode rate, sia ottenere un finanziamento per ottenere un prestito. Per saperne di più, cliccate sul link finanziamenti.

Avete una partita i.v.a o siete imprenditori e vi interessa avere informazioni sul noleggi auto possibile grazie a un accordo stretto tra MediaWorld e Grenke? Ecco la pagina da visitare: noleggio auto.

Assistenza clienti online

Se preferite richiedere assistenza utilizzando i metodi offerti attraverso il sito, ecco il modulo da compilare: assistenza onlineAll’inizio del modulo, selezionate per quale motivo state chiedendo assistenza, tra “Informazione per acquisti online” oppure “Ordine effettuato online”.

La terza opzione “Informazioni per i nostri negozi in Italia” è in realtà la pagina delle FAQ Frequently Asked Question – che rispondono ai quesiti rivolti più spesso dalla clientela.

C’è poi la sezione supporto clienti, che è ricca di link che riportano all’approfondimento di molti temi, relativi ad esempio alla garanzia e ai diritti post vendita, agli acquisti online, ai metodi di pagamento, all’installazione degli elettrodomestici e molto altro.

Come inviare un reclamo a MediaWorld

Dovete presentare un reclamo a MediaWorld? Oltre a poter contattare l’assistenza clienti al numero verde 800 88 22 88, è possibile inoltrare la documentazione necessaria tramite raccomandata con ricevuta di ritorno oppure inviare un telegramma.

Ecco l’indirizzo cui inviare il reclamo:

MEDIAMARKET S.p.A. con Socio Unico,
via Azzano San Paolo 34
24050 Grassobbio (BG)

Alternativamente, potete inviare un fax al numero:

  • 035 2022130.

I motivi di reclamo possono interessare prodotti ricevuti danneggiati, ritardi nelle consegne, prodotti non conformi alla descrizione.

MediaWorld offre anche la risoluzione delle controversie con la formula extragiudiziale. Per maggiori informazioni, collegatevi al sito: risoluzione online delle controversie.

Presenza sui social

Per restare sempre aggiornati sulle novità in casa MediaWorld, ma anche per entrare in contatto con gli staff che si occupano della comunicazione digitale, ecco le pagine ufficiali sui vari social network: la pagina su Facebook, il profilo su Twitter, la vetrina su Instagram, su Foursquare ed il canale YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
34%
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 1.6/5 (308)
 1.7/5 (308)

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444 opinioni

  1. Ovviamente non mi sanno dire se il mio decoder è stato riparato. Mi danno un indirizzo mail errato. Servizio pessimo

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  2. PESSIMI! Va bene aver aderito all ordinanze, ma altra cosa è sparire e non garantire nemmeno il più piccolo servizio al cliente.
    Sto cercando di contattarli da settimane ma NIENTE! Inutile chiamare il numero verde.
    PESSIMI PESSIMI PESSIMI PESSIMI PESSIMI PESSIMI

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  3. Ho acquistato un PC portatile per mio figlio, per la scuola al tempo del covid 19, il finanziamento è già partito e io non ho avuto nessuna notizia, premetto che dovrebbe essere già in negozio da un mese, ma siccome il negozio è chiuso, non lo consegnano, ho provato a mandare email, niente, o provato a telefonare al numero verde ma cade la linea o se suona non rispondono, SCANDALOSO VERGOGNA, e pensare che Comet e Unieuro sono sempre aperti!!!

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  4. Ho acquistato un pc portatile necessario per lo smart working in questo periodo di pandemia. Dopo neanche un mese non funziona più. Il punto vendita mediaworld chiuso per la vigente normativa anti covid-19, servizio assistenza ai clienti e supporto inesistente. Inutile chiamare il numero verde sempre non disponibile.
    SCANDALOSI!

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  5. Ho acquistato un Frigorifero BEKO on-line.
    C’è un problema però: Il frigo è praticamente differente da quello scelto sul sito, stesso modello soltanto “su carta”. Chiamo il numero verde…nulla, solo stamattina ho effettuato 43 telefonate, inutili.
    ASSISTENZA CLIENTI INESISTENTE.
    Occupato, poi libero ma cade la linea nel momento in cui dovrebbero risponderti…ti chiedono se vuoi essere ricontattato…INUTILE.
    Oggi, è 1 Settimana che sto senza frigorifero.
    Non lo consiglio.

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  6. UNa stella perché meno non si può, fatto a acquisto che dietro loro comunicazione ho provveduto ad annullare per ritardo eccessivo nella consegna. Mandata risposta via mail che avevano annullato l’ordine, ma come per magia consegnano ugualmente il prodotto, che nel frattempo avevo comperato su altro sito. Sono giorni che mando mail e chiamò il numero verde ma nessuna risposta, sono allucinanti nella loro assenza. Sconsiglio vivamente di comprare da loro.

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  7. Peccato che non posso togliere la stella.
    Uno scandalo! Non comprero’ mai piu’. Inaffidabili sotto tutti i fronti: corriere che non vogliono impegnarsi a cercarti e se ne vanno, assistenza on line inesistente!
    Per non dire che a distanza di 24 ore il prezzo del prodotto da me ordinato lo hanno diminuito di 20 euro! Uno scandalo!
    Molto meglio acquistare su Amazon almeno se hai un problema sono sempre presenti.

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  8. Rispondesse qualcuno ogni tanto. Capisco il momento , ma una catena di distribuzione del genere non può dimostrarsi così pessima nel servizio dopo mesi dall’ inizio dell’ emergenza.
    Ci saranno solo un paio di poveri operatore che sta cercando di fare i miracoli. Poi ci meravigliamo che amazon li sta facendo chiudere tutti..

    Non si può dare Zero stelle?

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  9. Ho effettuato un ordine online per una stampante ma non riesco a cambiare l’indirizzo di spedizione….un disastro.
    al numero verde non mi risponde mai nessuno o cade sempre la linea.

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  10. Il sito per l’acquisto online è terribile, non si riesce a fare una cosa semplice come cambiare l’email e non si può correggere l’indirizzo di spedizione, sconsigliatissimo

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  11. Fatto un ordine il 31 marzo doveva arrivarmi il 7 aprile invece nulla. Non si sono segnati neanche di rispondere alla mail che ho inviato. Il numero verde non rispondono cade la linea. Esperienza negativa. Le cose ordinate mi servivano x lavoro. I soldi se li sono persi e poi il nulla. Facciamo in modo che il disguido arrivi in TV.

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  12. Il mio portatile, acquistato in negozio da loro, non si accende più, schermo nero. Non riesco a contattare l’assistenza, i negozi sono chiusi, il numero verde non è raggiungibile perchè la linea cade di continuo e anche tramite mail non si trova nulla. Insomma esperienza pessima. Se questa è l’assistenza data ai clienti, il voto dovrebbe essere ZERO !!

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  13. Ordinato smart tv online e pagato subito. L’ordine risulta spedito ma la data di consegna non è stata rispettata. Niente tracking. Servizio clienti inesistente. Fortunatamente ho pagato con carta e potrò richiedere un chargeback.

    Servizio pessimo per un gruppo così grande.

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  14. PESSIMA esperienza! Ordine eseguito, pagamento effettuato (GIA’ INCASSATO), acquisto NON consegnato alla data concordata!!!!!
    Ma neanche una telefonata per avvertire, però i soldi subito acciuffati.
    Vergognosi.
    Che delusione….non utilizzerò più l’acquisto online, ma neanche più in un negozio.

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  15. Pessima esperienza per me.
    Problema di prodotto difettoso dopo 4 mesi dall’acquisto, perciò in garanzia.
    Al telefono dicono che sono chiusi.
    Sul sito alla sezione garanzia non si trova nulla di buono, solo l’indicazione di scrivere o chiamare.
    Scrivo sul loro sito al contattaci e il messaggio ha problemi e non viene recapitato…
    Chiamo l’800882288 e quando riesco a selezionare la scelta dell’operatore, la linea cade e dopo ripetuti tentativi il numero risulta non raggiungibile o occupato senza più nemmeno la risposta automatica…
    Va bene la sicurezza causa COVID-19, ma il servizio post vendita deve sempre rimanere attivo e funzionante.

    Alla fine mi sono rivolto alla marca produttrice del prodotto acquistato online su sito mediaworld.
    Tra chiamata e ricezione della email che mi diceva che il prodotto sostitutivo è stato spedito sono passate solo 2 ore.

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  16. PESSIMO SERVIZIO, A DIR POCO. Una stella perché 0 non è possibile.
    Ho ricevuto un prodotto non funzionante e pericoloso (emette scintille), ho tentato in ogni modo e per molte volte di contattare l’assistenza e non ho ricevuto NESSUNA RISPOSTA attraverso nessun canale: telefonico, e-mail, messenger. Mai avuta un’esperienza tanto pessima e deludente. Comportamento grave e inaccettabile sotto ogni profilo. Scrivo questo commento per dirvi: non acquistate online sul sito di Mediaworld.

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  17. SPARITI! ho acquistato online un impianto HiFi che non mi è stato recapitato, il servizio assistenza è praticamente inesistente, ho provato numerose volte a chiamare senza avere nessuna risposta. Sappiamo del coronavirus e che il negozio è chiuso ma un minimo di assistenza tutti lo danno. Esiste lo smart working e le mail o telefonate si possono rispondere.
    Sto cercando di avere informazioni in merito al mio ordine che risulta accettato dal sistema. Pagato. Ma non è stato fornito il numero di tracking e non risulta nessuna spedizione.
    Mi è già capitato qualcosa di simile col Mercatone1 e abbiamo visto tutti cosa è capitato. Questa sarà certamente l’ultima volta.

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  18. mi hanno venduto un iPad come nuovo il 31/03/2019 e chiamando il numero apple per assistenza e garanzia il giorno 28/03/2020 risulta che il mio dispositivo e’ stato sostituito il 18/09/2017 e attivato questo giorno, adesso e’ fuori garanzia ,adesso mi trovo un prodotto usato e in più senza garanzia e l assistenza è inesistente il numero verde non esiste

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  19. UN DISASTRO!! ho acqusitato online due prodotti che non mi sono stati recapitati, il servizio assistenza è praticamente inesistente, ho provato numerose volte (più di 30 chiamate) a chiamare senza avere nessuna risposta. Le poche volte che mi hanno risposto “casulamente” è caduta la linea, la richiesta di ricontatto è assolutamente inutile dato che non vieni ricontattato.
    Sto cercando di avere informaizoni in merito al mio ordine che sostengono di aver affidato al corriere, ma non mi hanno fornito il numero di tracking e al correire non risulta nessuna spedizione.
    Esperienza che assolutamente non ripeterò, prima ed ultima volta che acqusto online sul sito di mediaworld.

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  20. Ho acquistato un telefono online, accortomi di aver sbagliato modello dopo 5 ore bloccato tutto, chiamo per verificare se era tutto a posto e mi dicono di si e che il telefono non mi sarebbe arrivato. Arrivato invece, chiedo il reso, lo passano a ritirare e dopo oltre un mese non ho ancora il rimborso, nessuno ti dice nulla call center inutile, servizio contatti ancora peggio. Poi si lamentano che amazon fa chiudere questi magazzini, ma mi sembra il minimo

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  21. Pessima esperienza. Ho acquistato un’aspirapolvere al negozio MediaWord di Parco Da Vinci per la quale ho pagato anche il Rimborso Facile Protection. Quando si è gauastata ho seguito tutte le indicazioni per ricevere il buono previsto per il rimborso. Pur avendo l’assistenza riscontrato la regolarità della richiesta di rimborso dopo un mese e mezzo sto ancora aspettando l’emissione del buono. Decine di telefonate (la maggior parte a vuoto a tutte le ore del giorno), chat e visite in negozio non sono bastate per ottenere il buono. Chissà se e quando arriverà. Io intanto non posso più aspettare e ricomprerò l’aspirapolvere a prezzo pieno…certo non da Mediaword!
    Per me con Mediaword l’esperienza finisce qui

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  22. Non comprerò mai più niente on line da questi signori. Pessima gestione degli ordini, pessima comunicazione, alle e-mail rispondono se va bene dopo tre giorni. HANNO DEI TEMPI CAMALEONTICI.

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  23. Ottima organizzazione del punto Mediaworld fiumara di Genova che é da una vita uno dei colossi peccato per il gestore Tim che manca serietà e professionalità i quali ancora mi devono risolvere una situazione al quanto imbarazzante sulla mia linea fissa e mobile attendo ancora chiarimenti .

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  24. ho Effettuato ordine on line, dopo 2 giorni non avevo ancora ricevuto la mail di conferma, ho mandato una mail al servizio clienti e dopo aver aspettato 4 giorni ho chiamato visto che non ho avuto risposta….. dopo 10 giorni mi è stato detto che non risultava l’ordine nel sistema nonostante avevo la stampa della pagina con il numero di ordine effettuato (e l’ho anche mandato via mail) in pratica dovevo rifarlo (pagando le spese di trasporto che erano gratuite alla data del mio primo ordine). il problema è loro e io dovevo arrangiarmi e pagare di più… mai più media world!!!!!!!!!

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  25. Servizio post vendita pessimo.
    Servizio corriere CEVA pessimo.
    Corriere introvabile.
    Consegna in ritardo e irreperibile.
    Mai più.

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  26. Ho cercato inutilmente di parlare con il call center per problemi con la copertura assicurativa stipulata da mia figlia per un telefonino che si è rotto. Impossibile parlare con qualcuno: la telefonata viene reindirizzata ad un call center in Tunisia e l’operatore si limita a chiedere il numero di cellulare dicendo che sono tutti occupati e che si verrà richiamati. Non sono MAI stata richiamata. Una assicurazione pessima e un servizio pessimo. Prima di comprare qualcosa a Media World ci penserò 1000 volte e non comprerò. Pessimo servizio davvero.

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  27. ho comprato il 27 dicembre un notebook asus al prezzo di € 849.000 a Mediaword Ponte a Greve (FI) , pagato quindi come nuovo ed invece l’ho trovato già usato. Windows era attivato già dal 5 dicembre,e nel cestino vi erano ancora documenti del precedente possessore. . Ho sudato del bello e del buono per sostituire l’account già presente , modificare il personal Voult che manteneva la mail della ditta ex proprietaria:: comunque tutte le tracce del precedente possessore rimangono ben visibili in word. .
    Sicuramente si tratta di ricondizionato pagato come nuovo.
    Il l servizio clienti che non risponde ed impossibile cambiarlo per fine prodotto presso lo store
    Mai più acquisti da loro

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  28. Servizio pessimo personale esaltato, si credono un gradino più su delle comuni persone, umiltà zero.

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  29. Negozio Mediaworld Torino Lingotto, giorno 20 dicembre h 21 il negozio è quasi vuoto e nel centro 4 o 5 commessi sono di chiacchiere tra loro. Andiamo alla cassa e con sorpresa ne troviamo solo una aperta con una fila di almeno 7 persone. Chiediamo la apertura di un altra cassa ma non siamo considerati , neanche una risposta…..a questo punto lasciamo la merce in cassa ed usciamo…..no comment

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  30. PESSIMA ASSISTENZA per un prodotto evidentemente difettoso dalla sua fabbricazione.
    Sono più di 3 mesi che è in assistenza (per la 2 volta)
    e non riesco a contattare nessuno per ricevere informazioni!
    Pessimi!!!

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  31. Ho ordinato un tv il 7/12,visto che ne avevano 21 in arrivo,e dovevano chiamare loro entro 5/6 giorni.Sono andata dopo 1 settimana e il commesso è caduto dalle nuvole sul fatto che avrebbero chiamato loro e mi ha detto di ripassare in questa settimana.Il negozio non è proprio dietro casa e volendo evitare un viaggio a vuoto ho provato a telefonare,il negozio ti mette in attesa e dice che non possono rispondere dopo 5 minuti che aspetti,il numero verde entra un dischetto che dice se vuoi rispondere ad un’intervista….ho comprato tante altre volte e non avevo mai avuto problemi,sono esterrefatta…ovviamente no esiste un indirizzo mail a cui scrivere

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  32. Ho restituito un prodotto e quindi storno su carta di credito.
    Ma l’accredito sulla carta non è ancora avvenuto nonostante siano trascorsi un mese e mezzo.
    Chiamato, numero verde, numero diretto, cercato di mandare email (non funziona) , cercato di mandare pec…nulla!

    Non vorrei che siano delle “dimenticanze” intenzionali….e spero che altri clienti non stiano nelle mie stesse condizioni

    Non acquisterò mai più in questa catena di negozi.

    Aldo

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  33. Ho acquistato un mese fa una cassa Sony purtroppo risultata difettosa quindi ho chiesto la sostituzione del prodotto,ma non l’ho ancora ricevuta nonostante varie telefonate e solleciti,sono semplicemente dei buffoni.

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  34. servizio pessimo ho fatto un bonifico e non so più nulla del mio ordine…al numero telefonico non rispondono e il numero verde nemmeno….orribile sensazione

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  35. Pessimo la linea è caduta 10 volte una volta contattati nessuna risposta certa ………..
    Veramente pessimo.

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  36. Da più di una settimana sto tentando, invano, di stabilire un contatto telefonico con il punto vendita di Foggia, sito presso il centro commerciale GrandApulia.

    Non risponde mai nessuno!

    Ho consegnato un PC il 27 ottobre u.s per l’invio al centro assistenza, da allora non ho avuto più notizie.
    Ho provato anche ad inserire il documento di accettazione ma risulta inesistente.

    Non sono affatto soddisfatto del servizio assistenza clienti di Mediaworld.

    PS
    Il PC, nei due anni di garanzia, è stato portato al centro assistenza già due volte!

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  37. Sto provando da ore a contattare il numero verde e numerosi punti vendita NON RISPONDE NESSUNO!!!!!!!!!

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  38. Impossibile parlare con un qualsiasi punto vendita per avere una normale informazione , ho tentato decine di volte, dopo qualche minuto il risponditore automatico interrompe la chiamata, pessimo servizio!!!!

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  39. Sto tentando da giorni di chiamare il punto vendita di Cagliari. Non rispondono mai al telefono non si riesce più a parlare con un operatore. Devo acquistare 5 tablet ma credo che comprerò altrove.

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  40. Ordinato un prodotto il 31 ottobre (parecchio costoso). Non ancora arrivato. Mandato mail a cui non ho ricevuto nessuna risposta (tranne ad una). Chiamato il numero verde, personale poco preparato. Ottenuto zero spiegazioni efficaci o possibili soluzioni. Nonostante il prodotto secondo il catalogo fosse disponibile, da unica mail ricevuta, in realtà il prodotto non era presente in magazzino.
    MAI PIÙ ACQUISTI CON MEDIAWORLD.

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  41. Ho fatto un acquisto presso la mediaworld di Salerno.. dopo circa un ora e mezza a telefono e dopo circa 35 telefonate non sono riuscito a parlare con quale che operatore..E VERAMENTE UNA VERGOGNA

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  42. Presso il punto vendita Mediaworld di Viale della Primavera a Roma, acquisto un Ferro a caldaia Rowenta esposto con un cartello messo in grande evidenza che pubblicizzava un rimborso cashback della casa di 80 €. Purtroppo collegandomi al sito di Rowenta scopro che il modello acquistato non rientra nella promozione. Vergogna, incentivare vendite con sconti che in effetti non esistono. Poca trasparenza e serietà, mi sento danneggiata perché on line avrei certamente risparmiato. 1 stella per la velocità, tutte le casse chiuse e lunga fila al banco dei finanziamenti adibita a cassa con un solo operatore.
    Sconsiglio il punto vendita per avermi delusa su tutta la linea

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  43. Regole che cambiano a loro piacimento. Stipulato un contratto Rimborso Facile Mobile Protection nel luglio 2017. Il 13 ottobre torno al negozio con il contratto e lo smartphone che presenta vari problemi con l’intenzione di acquistarne uno nuovo con il buono che mi spetta. Conoscevo la procedura visto che ne avevo già approfittato in passato.
    Lo smartphone viene ritirato e per il buono devo aspettare i loro controlli sul caso. In una decina di giorni tutto si.sarebbe risolto…. Io ancora in attesa e soprattutto senza smartphone!!
    A chi rivolgersi in questo caso ?????

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  44. Sono 9 ore che aspetto una consegna che era prevista per la fascia oraria 8-10 di questa mattina! Ho solo scoperto che per il corriere, che mi aveva telefonato ieri per dirmi 8-10 in realtà era prevista per Le 15.00. Ora sono le 17.00 passate, fino a quando devo aspettare? Vergognoso

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  45. La filiale di Porte di Roma non rispondono mai al telefono non si riesce più a parlare con un operatore

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  46. Ho cercato ripetutamente di contattare il servizio clienti, il negozio di Savignano sul Rubicone, il negozio di Ravenna, ma al telefono NON HA MAI RISPOSTO NESSUNO. Dopo attese estenuanti, si è invitati a richiamare, Semplicemente RIDICOLI

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  47. Negozio dentro al centro commerciale il destriero di Vittuone. Non rispondono al telefono da una settimana. Questa mattina ero presente al banco informazioni, stavo chiamando il loro numero davanti a loro e le signorine se la chiacchieravano senza rispondere… servizio pessimo! Cura del cliente zero.
    Sono 15 minuti che aspettiamo al magazzino che mi consegnino asciugatrice già pagata una settimana fa.
    Sconsiglio vivamente

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  48. PESSIMO IN TUTTO. Ho acquistato un forno da incasso on line. Arrivato in breve tempo ma rotto, l ho fatto subito portare via dagli “addetti” che erano anche incaricati dell installazione pagata 80€ ma questi non sapevo neanche dove mettere le mani. Da allora è iniziata una odissea perché non ho più saputo niente da nessuno né per la riconsegna di un prodotto funzionante né niente altro da Nessuno, tutti spariti, forno e uffici addetti a risolvere i problemi. . Ho fatto 1000 telefonate a quel servizio clienti totalmente inutile che si trova in Albania e da dove non capiscono niente di niente, si limitano a dire frasi fatte e programmate. Ovviamente ho disdetto tutto ed ora per avere il rimborso di quanto pagato devo rivolgermi ad un avvocato a spendere soldi per avere indietro i miei soldi che la media market si trattiene illegalmente.

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  49. Ho acquistato un freezer liebherr gnp 4655 Numero ordine: 62810409 il 28 di ottobre 2019 consegna al piano prevista dal 4 al 10 novembre, siamo al giorno 11 novembre e nessuna comunicazione ho ricevuto, siccome ho effettuato il bonifico lo stesso giorno dell’ordine. Incomincio a temere che per risolvere la questione dovrò rivolgermi a un legale.o all’unione consumatori per essere tutelato.
    Ho provato a telefonare all’assistenza 0354513111 varie volte, ma dopo una lunga attesa ho desistito poiché, interveniva la comunicazione “operatori occupati, telefonare più tardi” e di conseguenza si interrompeva la comunicazione con il segnale di occupato.Questa azienda è organizzata malissimo

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  50. Ho acquistato una lavatrice sul sito con finanziamento a tasso 0.Non posso richiedere le detrazioni fiscali perchè MediaWord sostiene erroneamente che non sono agevolabili gli acquisti rateali mentre l’Agenzia delle Entrate lo ammette esplicitamente.
    Alla mia ultima PEC, con la quale proponevo un modo per uscire dall’impasse, è stata data una risposta dalla quale ho capito che non hanno capito niente.
    Possibile che debba parlare con il servizio clienti in Albania, dove forse hanno qualche problema di comprensione di argomenti di carattere fiscale squisitamente italiano e che immagino non abbiano la dovuta formazione (prova ne sia la risposta che mi hanno inviato: un penoso copia-incolla di informazioni assolutamente inutili) e che in Italia non ci sia nessuno col quale parlare?

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  51. ho comprato un tv Samsung con staffa ed ho richiesto il trasporto e il montaggi0 da Mediaworld Casamassima (Bari). Mi hanno dato una data e un orario di massima (nella “mattinata”) assicurandomi che mi avrebbero telefonato la mattina della consegna.
    NULLA.
    Ho provato a telefonare al 0804577211 ma alla quindicesima telefonata ho desistito poiché, dopo aver seguito tutte le disposizioni, arrivavo sempre alla comunicazione “operatori occupati, telefonare più tardi” e mi si chiudeva automaticamente la telefonata.
    Stesso risultato telefonando al numero verde 800882288.
    SCONSIGLIO chiunque a chiedere il servizio “trasporto e installazione” a meno che uno non si affidi alla Provvidenza.
    Sono ancora bloccato in casa sperando di essere contattato da qualcuno.

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  52. Ho acquistato un computer all in one via intenet. Il compuer è arrivato rotto. Effettuato immediatamente il recesso, ma è passato un mese e non riesco ad avere rimborso e nota di credito. Servizio pessimo, professionalità insesistente, il cusotmer care sono dei muri di gomma e se parlano italiano già è tanto. Non mi avvicinerò piu a questa catena.

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  53. Dopo aver acquistato una console da gioco (Nintendo Switch) e aver constatato che aveva i sigilli di apertura già rotti (segno che la confezione era stata aperta), ed aver notato dei graffietti sullo schermo, ho chiesto immediatamente la sostituzione del prodotto. Non solo non sono stato accontentato, ma il personale è stato davvero scortese e maleducato. Personalmente non comprerò più da loro e non posso che consigliare di stare alla larga, perché in caso di sostituzioni/riparazioni vi lasciano a piedi.

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  54. (Mediaworld Ancona)
    Personale altamente incompetente, non assolutamente all’altezza del ruolo che ricopre.
    Indisponibile, incapace di rispondere alle richieste rivolte, livello tecnico assolutamente minimo, se non nullo.
    Mi chiedo con che criterio vengano assunti.

    ASSOLUTAMENTE MAI PIÚ DA MEDIAWORLD.
    DA OGGI SOLO PUBBLICITÁ NEGATIVA PER LORO.

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  55. Buonasera,
    Sono Marisa ho acquistato, nel negozio Mediaworld presso il Centro Commerciale I GIGLI, uno Smartphone con l’aggiunta di una polizza danno (mediaworldprotection )
    Dopo 9 mesi il dispositivo ha riportato un danno al display, ho usufruito della Polizza sopra citata, e lo smartphone è stato fisicamente riparato presso un centro assistenza, in tempi brevissimi.
    Al momento della consegna ho verificato la sua integrità ma una volta acceso ho trovato cancellato il Codice IMEI dal software, rendendo il cellulare inutilizzabile.
    Contattato immediatamente il centro assistenza ServiceTrade, loro si sentono estranei al danno, essendo solo vettori di un contratto di Assistenza.
    Portato personalmente lo Smartphone in un Centro Assistenza Autorizzato della mia zona, lo hanno preso in carico, lo ripareranno usufruendo della Garanzia del Dispositivo di 2 anni, con una tempistica di circa 30/35 giorni.
    Mi sono trovata costretta ad acquistare un nuovo Smartphone, essendo il tempo di attesa troppo lungo.
    Ritengo inutile aver acquistato una “Garanzia Danni Dispositivo” visto che il suo usufrutto ha causato un danno maggiore ed un grosso disagio nei miei confronti, privandomi per un lunghissimo periodo del bene acquistato.
    Giudizio negativo.

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  56. UN CONSIGLIO NON COMPRATE DA STI QUI GARANZIA ASSENTE E PROBLEMATICA

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  57. Una azienda disorganizzata ! Non sa’ gestire il post vendita assolutamente Stupidi gli italiani che acquistano in negozio o online prodotti di questa azienda. Chi paga avanti resta immancabilmente fregato . Attenzione , attenzione !!!!!! Ci sono tanti negozi che possono darti informazioni e professionalita, servizio e sicurezza . Perche’ rivolgersi a questa catena , che oltretutto ha i prezzi altissimi !!!!!

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  58. Ho acquistato online 3 codici da riscattare per il servizio XBOX live gold della microsoft per 40 euro l’ uno con anche uno sconto di 10 euro per iscrizione alla newsletter.
    L’ addebito è stato fatto il 12 giugno 2019 e ho ricevuto la ricevuta elettronica ma senza i codici da riscattare. Ad oggi 19 luglio 2019 non ho ancora ricevuto risposta.
    Sono stato preso in giro sia reclamando per iscritto sia reclamando con l’ help desk (circa 10 volte ad oggi). Mi dicono che girano all’ ufficio competente o che sollecitano ma non ho ancora avuto risposta.
    Morale della favola ho un addebito di 109,97 euro dal 12 giugno 2019 e dopo 40 giorni non ho ancora nulla e neanche risposte.
    Oltretutto i codici mi servivano da utilizzare insieme ad una offerta della microsoft che però a questo punto potrebbe non essere più valida quindi mi troverei con 3 codici che non mi servono.
    Ho anche chiesto l’ annullo per non perdere altro tempo ma non ricevendo risposta sono sostanzialmente fregato (o truffato a seconda di come la si vuole vedere).
    Va anche detto che se per strada mi portassero via 110 euro il termine giusto ci sarebbe…
    Prima e ultima volta che acquisto dal mediaworld online (e forse anche da quello fisico) e mi premurerò di spammare ovunque questa mia esperienza per salvare qualche altro malcapitato. Mi piace pensare che se qualcuno si salverà il mio calvario non sarà stato inutile.
    Comunque se Amazon vende sempre di più e il resto pian piano muore un motivo ci sarà e credo che qui sopra ci sia uno dei motivi principali.

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  59. Più di due settimane fa, ho portato il mio IPhone X IN GARANZIA, per un malfunzionamento della batteria.
    Mi aspettavo un telefono sostitutivo (che ovviamente loro non forniscono, al contrario dell’Apple store) e delle risposte chiare.
    I commessi mi hanno detto che probabilmente bastava semplicemente cambiare la batteria e che, quindi, in due settimane il danno sarebbe stato riparato.
    Sono tre settimane che non ho notizie e nessuno risponde ai vari numeri di assistenza alla clientela. Mi sento presa in giro. Ora dovrò partire per le vacanze comprando uno smartphone sostitutivo.
    Mai più da Mediaworld!

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  60. se hai un qualsiasi problema con mediaworld non c’è verso di parlare con nessun
    operatore. attese bibliche con nastri che ti mandano di qua e di la’ ,voci che dopo
    una buona oretta di attesa ti dicono che sono impegnati (ma va’…) e cosi’ via..
    morale,ho acquistato un samsung integrandolo con una garanzia supplettiva per
    rottura del vetro, l’apparecchio mi e’ caduto e si e’ scheggiato in un angolo,funziona
    ma e’inutilizzabile per talune lettere in fase di scrittura. mi reco al negozio di mestre
    dove l’avevo acquistato. li’ me lo fanno spedire online all’assicurazione,mi e’ stato ritirato
    e poi..basta, e’ finito tutto li’,, piu’ nessuna notizia,nessun modo di sapere nulla di nulla..una presa in giro.

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  61. Sito magnificamente oprgaqnizzato. Ma io non hom ricevuto ancora il mio ordine. Il numero vede e sempre occupato.
    il servizio di aiuto on line invita a mandare un messaggio, sotto chat – quando finite di scrivere, vi dice che non ci sonom operatori disponibili. Non si trova un indirizzo email da nessuna partye. I Reclami devonom essere mandato via telegramma (TELEGRAMMA???’ ma su quale pianeta vivono?) o raccomandata. ? quest e ilm, peggio website che io abbia mai visto, per qwuanto concerne l aiuto ai clienti. Go detto che e magnificamente organizzato. Si, esteremamente difensivo. NOn si riesce a contattarli una settiman dopo che l orgine doveva essere consegnato.
    Saluti. Zero stelle non si puo purtroppo, ma e l ultima volta che ordino da Mediaworld – era laq prima, ho imparato all svelta. 🙁

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  62. Buongiorno, anch’io faccio parte di quegli sfortunati che hanno fatto un ordine a mediaworld. Ho ordinato un frigorifero, mi sono state subito tolte € 299 dalla carta pay pall, solo che il frigo non è stato consegnato. Dopo avere contattato mediaworld mi è stato detto che l’ordine non era stato bene recepito dal loro programma e che i soldi mi sarebbero stati restituiti nell’arco di tempo di 21 giorni. Oggi siamo a 26 giorni dall’ordine e nulla mi è ancora arrivato. Qualcuno conosce una mail della ditta da poter contattare????

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  63. Metodo di assistenza clienti su sostituzione prodotti in garanzia antiquato. Oggi il mercato, specialmente quello online offre una garanzia migliore con prezzi molto più competitivi

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  64. Il sito online e il shop online sono orrendi e non funzionano assolutamente bene! L’esperienza dell’utente è pessima, e tutto il sitema per creare l’account non funziona bene…. senza parlare dei mille problemi con il pagamento!
    Non posso chiamare in numero verde perchè per lavoro sono all’estero qualdo il centralino è aperto e via email non ricevo risposta!!!
    CE QUALCUNO CHE SI OCCUPA DELL’ASSISTENZA ONLINE VIA MAIL?!?!?!?!?

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  65. il servizio ON-LINE fa schifo.sono insodisfatto.

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  66. In realtà quello che avrei dovuto mettere e nessuna stella ho prenotato un ferro a vapore della Philips mi hanno dato Conferma dell’arrivo in negozio ma dopo la terza volta che mi sono recata per pagarlo il ferro ad oggi non è ancora arrivato praticamente un disservizio assurdo mai più Mediaworld

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  67. Ho acquistato una assicurazione per il mio nuovo smartphone Samsung e la cassiera che me l’ha venduto a Marcianise ha tenuto a specificare che per l’attivazione bastava collegarsi al sito mediaworld protection e digitare il numero Contratto. Arrivato a casa ho subito provato ad inserirlo ma non lo riconosce. Ho provato per diverse volte a contattare il punto vendita senza esito. Dice che per problemi bisogna contattare un numero che risponde dal lunedì a venerdì. L’assicurazione copre sia furto che danno. Mi domando:”oggi è venerdì sera” e non potrò attivare la cupertura della garanzia forse fino a lunedì mattina. Se il telefono subisce una delle cause coperte dall’assicurazione ma non ancora attivata e non per mio diniego, che faccio? Mi risponderanno che non ci può essere rimborso? Assurdo tutto questo. Se qualcuno si trova nelle mie stesse condizioni e volesse agire legalmente per la tutela penso che si potrebbe fare. Tra l’altro non c’è dichiarato nemmeno un indirizzo p.e.c. a cui inoltrare le contestazioni.

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  68. Un disastro dal inizio alla fine, e questa non finisce ancora,

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  69. servizio pessimo, non hanno la minima idea di come funzioni la vendita online, ho pagato con paypal e dopo giorni l’ordine risulta ancora in attesa verifica pagamento (a me addebitato in tempo reale da paypal!)
    dovevano ricontattarmi urgentemente e non si è sentito nessuno.
    UNA VERGOGNA

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