Assistenza clienti Microsoft

Hai un problema con un software Microsoft? Niente paura, non sei il solo. Se necessiti del servizio clienti Microsoft, ti consigliamo innanzitutto di rivolgerti al centro di supporto tecnico online, sito ricco di informazioni per la risoluzione dei problemi comuni. Se l’aspetto caotico del sito ti spaventa niente paura, esiste il centro Fix It, strumento semplificato per l’individuazione e la risoluzione dei problemi comuni.

Se invece hai bisogno di assistenza personalizzata, puoi rivolgerti al supporto assistito online. Questo servizio permette di ricevere una risposta personalizzata o via telefono o online da un MVP (Most Valuable Professional). Attenzione però, il servizio è a pagamento e il suo costo si aggira mediamente sui 70 euro.
Se desideri non spendere un euro per risolvere un problema comune, e il centro Fix It non ti è stato di aiuto, prova a consultare il sito Microsoft Answer, potrai inviare e ricevere domande da altri utenti Windows. Dato il numero di risposte risolte, il servizio pare funzionare bene.
Infine, come molte aziende all’avanguardia, anche Microsoft utilizza i social network per fornire assistenza ai clienti. Se non sei ancora riuscito a risolvere i tuoi problemi, prova a scrivere sul profilo Facebook di Microsoft Aiuta o su quello Twitter.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

Ancora nessun voto

Ancora nessun voto

Commenta il servizio ricevuto da Microsoft

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Microsoft. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

2 Opinioni
  1. Gaetano 3 anni ago

    Buonasera sono Gaetano ho un problema che quando vado nel sito di microsoft.com ho sempre questa stellina azzurra di windows Genuine Advantage e mi dice di convalidare la richiesta per scaricare tutti i lettori potete togliermela per favore prima compariva scarica ora compare continua ma come si toglie è impossibile mi da fastididio quella stellina provate voi a togliermela per favore

  2. Gaetano 3 anni ago

    Buonasera sono Gaetano non riesco a togliere la stellina blu di windows genuine advantage aiutatemi per favore a rimuoverla su microsoft per installare windows media player 11 mi dice sempre il messaggio di convalida richiesta che significa questo prima mi diceva scarica lettore windows media player 11

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Microsoft

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Microsoft. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Microsoft e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Microsoft? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account