Assistenza clienti Mulino Bianco: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

L’industria alimentare italiana Barilla è titolare di diversi marchi, tra cui dal 1974 del brand Mulino Bianco.

Sotto questo marchio dal 1974 la Barilla identifica tutti i prodotti da forno, e la scelta fu fatta proprio per non confondere la pasta dalla biscotteria, dal pane e da tutta la rosa di produzioni di questa area.

I primi prodotti lanciato sul mercato furono i biscotti frollini: era il 1975. Nel corso degli anni successivi, dopo che l’azienda tornò a essere di proprietà della famiglia Barilla, che aveva ceduto l’attività alcuni anni prima a un gruppo statunitense, iniziò a sfornare delizie di ogni sorta sotto il marchio Mulino Bianco: dalle merendine ai crackers di ogni tipo, passando per pane in cassetta di vario genere, grissini e molto altro.

La produzione Mulino Bianco avviene negli stabilimenti di Ascoli Piceno, di Castiglione delle Stiviere, di Cremona, di San Nicola di Melzi in provincia di Potenza, di Novara e di Rubbiano, in provincia di Parma, ma anche in uno stabilimento che si trova in Francia, a Onnaing,

Sono davvero pochi i consumatori italiani che non hanno mai assaggiato un prodotto Mulino Bianco e siamo certi che se hai trovato questa pagina di informazioni sull’azienda è perché stavi cercando un modo per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti.

Nei prossimi paragrafi potrai leggere tutte le informazioni per comunicare con il centro di supporto ai consumatori di Mulino Bianco, oltre ad altre cose interessanti che troverai utile nel tuo rapporto di cliente di questo famoso marchio di prodotti da forno.

Numero di telefono Mulino Bianco

Desideri chiedere un’informazione su un prodotto Mulino Bianco, oppure segnalare un problema o dare un suggerimento? Puoi contattare il loro servizio di cortesia telefonico dedicato ai consumatori digitando il seguente numero verde:

  • 800 862323

Agli esperti che rispondono potrai chiedere le informazioni e l’assistenza che ti servono, fornire i dati del prodotto nel caso in cui tu abbia riscontrato un’anomalia oppure dare un suggerimento.

Prendi nota degli orari di attività del servizio che è aperto dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 20:00.

Contattare Mulino Bianco online

Il secondo metodo per te che vuoi comunicare con il centro di assistenza ai consumatori di Mulino Bianco è rappresentato dai moduli di contatto online che sono integrati al sito ufficiale del marchio.

Accedi cliccando sul seguente collegamento: contatta online il servizio cortesia di Mulino Bianco. Troverai tre diverse aree: una dedicata ai suggerimenti, un’altra alle richieste di informazioni e di assistenza e la terza da utilizzare per segnalare un problema.

Clicca quindi sull’area che ti interessa e poi ancora sul pulsante che meglio rappresenta la tua necessità di entrare in contatto con gli esperti dell’azienda per arrivare alla schermata che ti presenterà il modulo da compilare con i tuoi dati e per scrivere il tuo messaggio.

Area personale sito Mulino Bianco

Sul sito ufficiale di Mulino Bianco, oltre a scoprire tutte le novità della produzione aziendale, i concorsi, le promozioni, l’annuale raccolta punti e le ricette, puoi anche creare la tua area personale e chiedere informazioni e assistenza personalizzata dal tuo profilo.

Registrati gratuitamente compilando l’apposito modulo di adesione online con i dati richiesti, poi attiva la tua area personale cliccando sul link che riceverai tramite email.

Risposte alle domande frequenti

Sai cos’è una pagina delle FAQ? E’ inserita nella maggior parte dei siti aziendali e contiene le domande che i consumatori pongono più spesso ai consulenti del servizio di supporto clienti.

FAQ sta per Frequently Asked Question, frase che tradotta dalla lingua inglese significa domande frequenti. A ogni domanda troverai la relativa risposta formulata dagli esperti dell’azienda, che potrà aiutarti a risolvere un problema senza avere la necessità di contattare il centro di assistenza.

Accedi alla pagina delle risposte alle domande frequenti di Mulino Bianco, individua se tra quelle pubblicate c’è quella per cui stai cercando una risposta, cliccaci sopra e leggi: potresti aver risolto i tuoi dubbi…

Assistenza concorsi Mulino Bianco

Se stai facendo la raccolta punti Mulino Bianco e hai necessità di comunicare con il centro di supporto, ecco la soluzione immediata: compila il modulo di contatto online e seleziona dai due menù a tendina che trovi in alto il tipo di promozione, di raccolta punti o il concorso a cui ti riferisci e il tipo di problema che stai riscontrando.

Completa il modulo scrivendo il tuo messaggio nella casella di testo e poi clicca sul pulsante di invio: riceverai una replica in breve tempo, non appena i consulenti del servizio lavoreranno la tua richiesta.

Assistenza sui social network

Ti fa piacere seguire le pagine social di Mulino Bianco per mantenerti aggiornato sulle novità? Potresti anche provare, nel caso tu ne avessi bisogno, a inviare la tua richiesta di informazioni inoltrando un messaggio al team che si occupa della presenza aziendale sulle piattaforme social.

Clicca sul seguente link se preferisci accedere alla pagina ufficiale di Mulino Bianco su Facebook e su questo collegamento se preferisci visitare il profilo su Twitter.

Se non accedi di frequenti a questi due social, forse preferisci entrare sulla pagina ufficiale di Mulino Bianco su Instagram.

In ogni caso ricorda che non si tratta di canali dedicati al servizio di assistenza clienti, quindi puoi provare a inviare un messaggio ma non te la prendere se non otterrai le informazioni che ti servono: scegli una delle soluzioni che hai trovato nei paragrafi precedenti…

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
50%
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 2.5/5 (22)
 2.5/5 (22)

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25 opinioni

  1. Non ho ancora ricevuto il regalo raccolta punti 2023

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  2. Non ho ricevuto due set gommine e tanto meno e-mail.
    Perché?

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  3. 2 set gommine ancora non ricevuti 😥 delusa

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  4. Ho inviato i codici del mulino bianco.. per le gommine…ma il primo set nn mi é mai arrivato…sono stati i primi codici inviati…

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  5. ho spedito la raccolta punti per la collezione 2023, premio richiesto schiuma latte, il 27/07/2023, non ho ancora ricevuto la mail di conferma ne l’sms, nonostante si ritornata la cartolina della ricevuta di ritorno. E’ normale??

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  6. Ho spedito la prima scheda raccolta punti ,premio schiumalatte,a fine luglio 2023 è normale ad oggi non aver ricevuto la comunicazione della validità della registrazione della mia scheda???

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  7. Mandato oggi foto del cuore di pane, con foto anche nr lotto, scadenza barcode, le cui ultime 7 fette presentano un buco centrale di circa 2 cm di diametro : no toast, no party!

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  8. Per la raccolta Punti Colazione 2023
    Dal 9 gennaio al 31 luglio raccolgo i Punti Colazione 2023 sui prodotti Mulino Bianco.
    Trovo però poco simpatica l’esclusione del punto su tutti i prodotti. Capisco che quelli interessati siano più cari, ma un cliente deve provare tutto e non può comprare solo alcuni prodotti. Io finirò la raccolta ma non comprerò più alcun prodotto mulino bianco.

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  9. Ho inviato la scheda con i punti tramite raccomandata, il 26 giugno 2022, è arrivata un email ad ottobre che i regali arriveranno a novembre, ( di quale anno non lo so ) MAI ARRIVATI… NON SO SE SONO SERI IO HO QUI LA RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO COME PROVA.

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  10. ho visto che a gennaio parte la nuova raccolta punti per lo schiumalatte ma non riesco a stampare la ,scheda raccogli punti.

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  11. Ho spedito la raccolta punti per la Mattutina in Aprile ma non ho ancora ricevuto niente

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  12. Ho fatto la raccolta punti colazione 2022 non ho mai ricevuto il premio spedito dai primi di settembre ho fatto segnalazione ma nessuna risposta… non c’è nemmeno la possibilità di tracciare il pacco perché il pacco e non tracciabile questa cosa è assurda

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  13. e’ impossibile entrare del sito per giocare a scatta la felicita

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  14. premio ancora non arrivato

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  15. Una delusione totale,ho fatto la raccolta punti veramente con fiducia,sperando della serietà, m come volevasi dimostrare nn mibe arrivato il premio

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  16. Cornetti Integrali, messo in bocca ..masticando ci rimetto quasi un dente. All’interno una parte compatta e durissima. Da premettere che da due fanno parte della mia colazione.

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  17. Ho richiesto a fine dicembre 2020 due premi relativi alla raccolta “Nel mulino che vorrei” ma non li ho mai ricevuti, né, tantomeno, dopo svariate telefonate e solleciti, ultimo proprio stamani, sia via mail che utilizzando il form dei contatti, non ho mai ottenuto risposta, solo la comunicazione che il reclamo, di volta in volta, veniva inoltrato a chi di competenza. Mai alcuna spiegazione in merito a questo incomprensibile ritardo… Da un’azienda come Barilla non me lo aspettavo proprio.. Che delusione!!

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  18. Aspetto da tanto biscolatta, card Feltrinelli ed omaggio con gioco delle api!!!
    Ormai non ci spero più!
    Telefonate e tanti solleciti…

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  19. Ho aperto confezione di pan bauletto senza glutinecon scadenza 25/12/21,
    La confezione appariva intatta ma la quasi totalita’ delle fette era completamente ammufita e con odore acre e nauseabondo .
    Essendo io un medico sono preoccupato x la salute di bambini e ragazzi che potrebbero avere problemi digestivi qualora non venisse ritirato il lotto
    Dr giovanni bonalumi

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  20. Ci vogliono le denuncie quelle serie perche sono maleducati

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  21. Da un anno aspetto il ragalo della raccolta pani 2018 non è mai arrivato e dopo numerosi solleciti nessuno mi ha risposto siamo a ottobre 2019
    Mi dispiace ma non compreró mai più mulino bianco

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  22. Semplicemente vergognosi!!!!! Li contatto per posta elettronica per informali su una confezione contenente oltre ai granetti anche larve e uova di larve con relative foto e video. Nessuna risposta neanche per scusarsi. Visto il loro trattamento mi comporterò di conseguenza.

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  23. Ho avuto un problema con un ordine. Tentato più volte al telefono: numero sempre occupato per giorni.
    Tentato messaggio su FB: generica risposta “inoltreremo all’ufficio preposto”
    Tentativi mediante il form “contattaci” e per email: risultato “inoltreremo all’ufficio preposto”
    Dopo quasi un mese non ho uno straccio di risposta e i soldi se li sono presi.
    Qui si tratta di truffa.

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  24. Io ho inviato una rimostranza x una busta di Inzupposo tritata, sul sito, ma non ho avuto risposta alcuna! !

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