Assistenza clienti MyTable: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Negli ultimi anni, anche il Italia, il commercio elettronico è entrato a pieno titolo tra le abitudini dei cittadini.

Dopo anni di diffidenza nei confronti degli acquisti online, causati per lo più dai dubbi legati ai metodi di pagamento online, anche nel nostro paese oramai, quotidianamente si acquistano prodotti e servizi per milioni di euro.

Qualsiasi cosa oggi, può essere acquistata online, e le piattaforme web che propongono prodotti e servizi di ogni genere e ogni prezzo, sono alla portata di tutti, con prezzi spesso molto più vantaggiosi rispetto agli stessi articoli e servizi venduti in negozi fisici e agenzie su strada. Il motivo dei prezzi vantaggiosi, è dato proprio dall’assenza di spese di gestione legate alla sede fisica. Abbattendo questi costi, i commercianti possono effettuare sconti altrimenti impensabili per chi deve affrontare spese mensili spesso esose.

Tra le piattaforme più gettonate, esistono quelle dedicate alla vendita tramite coupon: acquisti la promozione attraverso un ticket che conferma l’avvenuto acquisto. Se è un prodotto, esso si riceverà direttamente a casa, se si compra un servizio – come ad esempio un pernottamento o una cena, allora sarà necessario scaricare il coupon e presentarlo alla cassa, previa prenotazione.

Ultimamente, proprio nel settore della ristorazione, si stanno diffondendo piattaforme dedicate interamente alla prenotazione di un tavolo al ristorante. E’ il caso, ad esempio, di “MyTable”, una startup fondata nel 2010 a Lucerna, in Svizzera. L’idea di fondo di MyTable, è quella di consentire ai clienti, di poter effettuare la prenotazione di un ristorante online e in tempo reale. E non solo in Italia.

Un’idea evidentemente vincente, se si considera che oggi MyTable è un’impresa consolidata con oltre 1.500 ristoranti inseriti sulla piattaforma, con schede dettagliate e oltre 200.000 utenti che lo hanno già utilizzato per prenotare un tavolo al ristorante.

MyTable: indirizzo e metodi di contatto

L’indirizzo della sede è: MyTable AG Kapellgasse 24 CH-6004 – Lucerna Svizzera. La mail, utilizzabile sia dai ristoratori che dalle persone che utilizzano la piattaforma è: service@mytable.com

La piattaforma Web si trova al link seguente: MyWeb. Dalla homepage, si può scegliere in quale nazione trovare il ristorante desiderato: basta cliccare dove appare la scritta “Cambia nazione” e selezionare quella di interesse tra quelle proposte.

Sempre dalla Homepage, è possibile scaricare la App, disponibile sia per sistemi Andorid che per IPhone. Chi desiderasse entrare in contatto con l’azienda, oltre a poter utilizzare la mail, può inviare una comunicazione utilizzando il modulo online che si trova in questa pagina.

Presenza sui social

Malgrado si tratti di un’impresa di servizi che opera online, MyTable non è particolarmente attiva sui social.

La pagina Facebook MyTable non viene aggiornata da tempo e anche su Twitter la storia non cambia: pochi follower e niente aggiornamenti.

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