Assistenza clienti Norton Antivirus: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Norton Antivirus è uno dei prodotti più conosciuti e utilizzati per la protezione informatica.

Il marchio è garanzia di affidabilità, e molto affidabile è anche il servizio di supporto che è a disposizione di coloro che utilizzano questo programma. Si tratta di un’assistenza puntuale, da gestire in autonomia, da persone che hanno confidenza con il PC, vista la tipologia di prodotto.

Per prima cosa, è utile registrarsi sul sito ufficiale di Norton Security, attraverso l’apposito link presente nella home page, a questo indirizzo.

Una volta registrati, sarà possibile usufruire di un account personale in cui gestire l’abbonamento e scaricare il programma ed eventuali componenti aggiuntivi. Sempre nella home page c’è una casella di ricerca da utilizzare per fare ricerche su questioni specifiche.

logo-norton-antivirusPer domande che richiedono un intervento specializzato, cliccando, ancora nella home page del sito, su “Serve aiuto?” si verrà indirizzati a una sezione in cui operare una selezione tra “Assistenza generale” e “Assistenza prodotto”.

La parte di assistenza generale è a sua volta suddivisa in tre opzioni: “Scarica e installa“, “Rinnovo e acquisto” e “Rimozione delle minacce“.

In Assistenza prodotto, invece, siamo invitati a scegliere per quale prodotto intendiamo utilizzare l’antivirus Norton, se Windows, Mac o dispositivi mobili.

Cliccando su una delle opzioni, si viene indirizzati a una pagina in cui troviamo una serie di risposte a domande frequenti e un elenco di altre risorse a cui accedere per risolvere questioni particolari.

A questo indirizzo sono invece presenti una serie di link per chi è già cliente Norton: per vedere gli aggiornamenti, scaricare manuali e componenti aggiuntivi. Cliccando sulle opzioni sotto “Richiedi supporto tecnico” si viene inviati a dei tutorial video e a delle guide molto dettagliate che ci insegnano come gestire i prodotti Norton Security.

Infine, seguendo le pagine Facebook e Twitter, si può rimanere aggiornati sulle novità e avere suggerimenti utili.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
65.2%
 3.4/5 (9)
 3.1/5 (9)
 3.2/5 (9)

Commenta il servizio ricevuto da Norton Antivirus

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Norton Antivirus. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

11 opinioni

  1. È un delirio! Da mesi non accetta più la Carta di credito Mastercard. Se non modificano il loro sistema non riuscirò (dopo più di 20 anni di abbonamenti) a rinnovarlo alla scadenza. Peggio per loro!!!!!! Mi rivolgerò alla concorrenza.

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. non riesco ad effettuare rinnovo abbonamento annuale pur avendo immesso i dati miamastercard

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. sto cercando di annullare il rinnovo automatico dell’abbonamento a Norton 360, non più in uso da tempo, ma la cosa risulta impossibile da fare sia on line, come se non esistesse un abbonamento a mio nome che risale invece a moltissimi anni fa, impossibile avere un contatto telefonico, impossibile, per me, chattare in lingua inglese o trovare un indirizzo postale a cui inviare la disdetta. Cosa devo fare per non dover continuare a pagare l’abbonamento?

     3/5
     3/5
     3/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Acquistato il 22 dicembre 2021
    Per me è un esperienza negativa troppo farraginoso invasivo e complicato installato e dopo una ventina di giorni disinstallato.
    Saluti Bruno

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. NON RIESCO AD AVERE IL RIMBORSO DELL’ABBONAMENTO!!!!!!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. ho acquistato norton platinum da meno di una settimana l’ ho istallato, per una ragione o per l ‘altro ho dovuto disinstallare il p.c poi ho dovuto mettere giustamente ancora norton non riesco a farlo funzionare non ricordandomi la password vecchia avevo messo quella nuova . niente!!!!! non funziona ho cambiato mail (0) assoluto adesso non entro più

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. salve! antivirus non si avvia da errore 8504,101 fa riavvio del pc e niente tutto come prima

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. dopo aver effettuato il bonifico in data 27 Aprile 2020 non ho ancora ricevuto nessuna-notizia in merito all’attivazione dell’antivirus-molto lenti- Norton 360 Deluxe

     5/5
     2/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Devo cambiare il numero della mia carta di credito prima della scadenza del contratto.

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. ho un problema il mio norton mi da errore 8504, 104 come devo comportarmi daltronde ho pagato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione