Assistenza clienti Paypal: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Lanciata negli Stati Uniti nel 1999, la società finanziaria PayPal Holdings, Inc. in pochi anni ha cambiato le abitudini di pagamento dei consumatori e a livello internazionale.

L’azienda si occupa infatti di sviluppo di soluzioni di pagamento digitali e ha introdotto un sistema di garanzia delle transazioni economiche online che ha, di fatto, rasserenato coloro che erano poco propensi a inserire i dati dei conti correnti bancari e delle carte di credito all’interno dei moduli di pagamento sul web.

Grazie a un sistema di alto livello di sicurezza infatti, PayPal garantisce agli utenti la non visibilità dei dati bancari e delle carte di pagamento, motivo per cui oggi questa realtà di respiro internazionale è diffusa e utilizzata in tutto il mondo.

Se stai leggendo con interesse queste righe, evidentemente eri alla ricerca di maggiori informazioni su come entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di PayPal: continua a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi e prendi nota della soluzione di contatto che fa al caso tuo.

Numero assistenza PayPal

La prima soluzione per contattare il centro di assistenza telefonico di PayPal è quello di telefonare al loro call center.

Se sei già cliente e hai ottenuto un codice usa e getta accedendo al tuo account PayPal tienilo a portata di mano e inseriscilo quando richiesto.

Il numero che devi digitare è il seguente:

  • 06 89386461

Ascolta la voce-guida registrata e se non hai ancora un conto PayPal ma desideri ricevere maggiori informazioni, segui le istruzioni e seleziona sul tastierino telefonico il numero che ti verrà indicato per entrare in contatto con il primo consulente libero.

PayPal: assistenza online

Se decidi di attivare un conto personale o un conto Business sui PayPal, puoi chiedere e ottenere assistenza accedendo alla tua area personale. Di seguito troverai tutte le informazioni utili ma prima dovrai registrare i tuoi dati sulla piattaforma web di PayPal per creare un account: procedi accedendo al seguente modulo di registrazione online e scegliendo tra “Conto personale” oppure “Conto Business”.

Dopo che avrai creato il conto PayPal potrai accedere ai servizi di assistenza dedicati agli utenti iscritti.

Assistenza PayPal clienti privati

Hai attivato un contro privato su PayPal e devi chiedere assistenza su una transazione oppure ti servono informazioni tecniche o amministrative? Leggi le istruzioni che troverai di seguito e che ti illustreranno le soluzioni per alcuni tra i casi più frequenti di richiesta di assistenza.

Assistenza via telefono o chat

Per prima cosa devi accedere al conto PayPal inserendo i dati utente e la password all’interno del modulo di login. Poi clicca in alto sulla scritta Aiuto e successivamente scorri la pagina verso il basso e clicca sul pulsante Contattaci per accedere ai servizi di assistenza clienti.

A questo punto potrai scegliere tra i seguenti metodi:

  • chat con l’assistente virtuale;
  • contatta il centro telefonico di supporto (viene generato un codice personale usa e getta).

Se scegli il contatto telefonico digita il numero 06 89386461 e quando la voce-guida lo chiederà, inserisci il numero usa e getta che hai ottenuto dalla tua area personale.

PayPal: come aprire una contestazione

Se devi chiedere assistenza su una transazione che non riconosci come effettuata da te, segui questa procedura per aprire una contestazione:

  • accedi al centro risoluzioni;
  • seleziona Segnala un problema;
  • clicca sul pagamento che vuoi segnalare;
  • clicca su Continua;
  • seleziona Desidero segnalare un’attività non autorizzata.

A questo punto, leggi le istruzioni che appariranno sulla pagina e segui la procedura.

Non appena l’ufficio addetto alla lavorazione delle contestazioni prenderà in carico la tua pratica, riceverai una notifica via mail (la stessa che hai utilizzato per l’apertura del tuo conto PayPal) che ti avvertirà del fatto che hai una nuova comunicazione in attesa. Normalmente la risposta arriva entro i 10 giorni successivi all’invio della segnalazione.

ATTENZIONE: hai tempo fino a 60 giorni dal pagamento non autorizzato per segnalarlo al centro di assistenza clienti di PayPal. Se sarà confermato che il pagamento che hai segnalato è frutto di una frode informatica, riceverai l’intero importo che ti era stato addebitato sul conto.

Aprire una segnalazione tramite App

Se gestisci il tuo conto PayPal tramite App e vuoi aprire una segnalazione per una transazione sospetta, non autorizzata a tuo parere, procedi seguendo queste istruzioni:

  • lancia l’applicazione e accedi con i tuoi dati utente;
  • clicca sul tuo wallet;
  • seleziona Cronologia;
  • clicca sul pagamento che desideri segnalare;
  • seleziona Segnala un problema;
  • scegli il motivo della segnalazione tra quelli proposti.

Anche in questo caso riceverai una replica da parte del servizio di assistenza di PayPal che ti potrà chiedere ulteriori informazioni per procedere con la tua segnalazione.

Aprire una segnalazione per un problema con un acquisto

Non hai ricevuto il pacco con il tuo acquisto pagato con PayPal? Prova a contattare il venditore per risolvere il problema in maniera amichevole accedendo direttamente alla sezione Problemi con un acquisto e poi clicca sul pulsante Apri una contestazione (devi essere loggato al tuo conto, altrimenti potrai inserire i tuoi dati di login dopo aver cliccato sul pulsante).

Scrivi la situazione che si è creata nell’apposita casella di testo per comunicare al venditore il problema che stai riscontrando. Questa è una soluzione amichevole per risolvere un problema direttamente con il venditore, ma devi attendere che ti risponda e ti fornisca, eventualmente, la soluzione migliore per te.

BUONO A SAPERSI: puoi segnalare un problema legato a un pagamento effettuato con PayPal entro i 180 giorni successivi. Nel caso in cui non ricevi una risposta e sono passati 20 giorni, la sarà chiusa automaticamente ma ricorda che, in questo caso, non potrai più riaprirla. Per evitare questo, ricordati di trasformare la tua contestazione in un formale reclamo entro i 20 giorni successivi all’invio.

Per trasformare la contestazione in reclamo, entro i 20 giorni successivi accedi al tuo account su PayPal e poi alla sezione Problemi con un acquisto. Poi scorri la pagina verso il basso e clicca sul link Non hai trovato una soluzione amichevole con il venditore? per chiedere a PayPal di intervenire.

Il centro di assistenza di PayPal in casi simili raccoglie tutte le informazioni utili dall’acquirente e dal venditore, indaga su quanto è accaduto e prende una decisione definitiva entro 30 giorni dalla richiesta di risoluzione del problema. A sua volta, il venditore può rispondere entro i 10 giorni successivi alla richiesta di informazioni che riceverà dal centro di supporto di PayPal.

Assistenza clienti business

Come sai, PayPal esiste anche nella versione dedicata ai clienti business e se sei tra di essi, puoi accedere ai servizi di assistenza dedicati a te e alla tua organizzazione.

Il primo passo che devi compiere se ti serve il supporto del centro di assistenza clienti, è quello di accedere al conto business su PayPal per poi entrare nell’area di assistenza cliccando sul pulsante Aiuto che si trova nella parte alta della schermata.

All’interno della sezione Aiuto, troverai una serie di informazioni utili e suddivise per aree tematiche: accedi a quella che ti interessa e scopri autonomamente diverse informazioni utili per risolvere problemi di ordine generale.

Centro messaggi clienti business

Se invece desideri chiedere assistenza personalizzata, dopo aver eseguito l’accesso alla sezione Aiuto, clicca in basso sul pulsante Centro messaggi, clicca poi in alto dove trovi la scritta “Hai bisogno di aiuto“? e poi clicca su Chiedi all’assistente PayPal.

Scrivi quindi il tuo messaggio all’interno dell’area di testo, inoltralo e attendi la replica da parte del centro di assistenza.

Le App di PayPal

Puoi gestire il tuo conto sia accedendo dal sito web ufficiale sia scaricando la App di PayPal sul tuo dispositivo mobile.

Effettua il download cercando l’applicazione nel negozio del tuo Smartphone, oppure accedi alla homepage del sito ufficiale di PayPal e inquadra il codice QR con la telecamera del cellulare o con lo scanner adibito alla scansione di questi codici per scaricare l’applicazione sul tuo telefono.

Potrai così accedere al conto PayPal, compresi i servizi di assistenza personalizzata, mentre sei in giro.

Come annullare un pagamento automatico di PayPal

Desideri annullare un pagamento automatico? Procedi seguendo le informazioni che troverai di seguito.

Annulla un pagamento automatico da web

Ecco il procedimento che devi seguire se hai devi annullare un pagamento automatico sul tuo conto PayPal e vuoi farlo collegandoti da web:

  • accedi al tuo conto inserendo i dati di login in questo modulo di accesso online;
  • clicca su Impostazioni;
  • seleziona Pagamenti;
  • scegli Pagamenti automatici;
  • clicca sul nome o sulla mail del commerciante;
  • clicca su Annulla.

Annulla un pagamento automatico da App

Se invece desideri procedere all’annullamento di un pagamento automatico accedendo dall’applicazione di PayPal, segui questi step:

  • lancia l’applicazione di PayPal;
  • accedi inserendo i tuoi dati di login;
  • clicca su Wallet;
  • seleziona Pagamenti automatici;
  • clicca sul nome del commerciante;
  • clicca su Rimuovi PayPal come metodo di pagamento;
  • seleziona Rimuovi per completare la disattivazione.

Risposte alle domande frequenti

Sicuramente avrai già visitato un sito che integra la pagina delle risposte alle domande frequenti. Da tempo è una delle soluzioni adottate per semplificare e sveltire le richieste di assistenza quando si tratta di domande di ordine generale.

Accedi alla Pagina delle FAQ di PayPal per scoprire tutte le domande frequenti in essa contenuta e clicca su quelle che ti interessano per aprire il modulo che contiene la relativa risposta per ognuna.

La Community di PayPal

Hai mai fatto parte di una comunità sul web? Non stiamo parlando dei social network bensì di vere e proprie comunità virtuali che si creano, a volte spontaneamente, tra persone interessate degli stessi argomenti.

Questo fenomeno è attivo già da parecchi anni, ma a livello aziendale le comunità tra consumatori sono proposte sulle piattaforme web delle varie aziende come parte del supporto ai clienti, come nel caso della Community di PayPal.

Puoi accedere liberamente, quindi senza la necessità di inserire i dati di login nell’area dei clienti registrati, se desideri semplicemente leggere il contenuto delle varie discussioni attive.

Se invece vuoi partecipare a una delle discussioni o crearne una a tua volta, devi accedere con i tuoi dati utente. Partecipare a questa comunità online ti farà scoprire molte informazioni utili fornite direttamente da altri utenti come te, che hanno però già avuto un’esperienza simile alla tua quando magari si son trovati a dover risolvere un problema legato al conto PayPal.

PayPal: come presentare un reclamo

Anche se PayPal è un colosso internazionale nel settore della finanza digitale e pone ai primi posti l’importanza dell’assistenza ai clienti, ogni tanto qualcosa può anche non andare come vorresti.

In tutti i casi in cui ritieni che le risposte che ti sono state fornite dal centro di supporto clienti non siano state meritevoli del tuo consenso oppure se si sono creati problemi tecnici non risolti, hai il pieno diritto di presentare un formale reclamo.

Procedi seguendo questi passi:

  • accedi alla sezione reclami sul sito di PayPal;
  • seleziona la piattaforma su cui preferisci inoltrare il reclamo tra quelle proposte;
  • clicca sul link relativo alla piattaforma e segui le istruzioni.

Dopo che avrai inoltrato il reclamo, dovrai avere la pazienza di attendere i tempi tecnici che possono giungere a 15 giorni se il tuo reclamo è in relazione ai pagamenti. Possono essere necessari fino a 30 giorni per ricevere una replica se il reclamo è inerente ad altre tematiche. In ogni caso, dovresti ricevere una prima risposta entro 10 giorni.

Alla fine della procedura, il servizio di assistenza clienti di PayPal che si occupa della presa in carico dei reclami, emetterà il suo giudizio e ti proporrà eventualmente una soluzione.

La soluzione proposta non è di tuo gradimento? In questo caso potrai ancora appellarti, entrando in contatto con uno dei seguenti enti che regolano questo tipo di questioni:

  • Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF) – sito web: CSSF;
  • European Consumer Center – sito web: ECC Net

Assistenza clienti PayPal sui social network

Ed eccoci giunti all’ultimo paragrafo dedicato a questa pagina di informazioni sul centro di assistenza clienti di PayPal: quello dedicato alle loro pagine digitali pubblicate sui social network più famosi. Puoi visitarle per mantenerti in aggiornamento sulle novità in arrivo, ma anche per chiedere un’informazione.

Non è detto però che avrai risposta, dato che l’azienda non offre le sue piattaforme social come canale di assistenza: solo su X infatti c’è una pagina dedicata al supporto.

Accedi alla pagina ufficiale di PayPal su Facebook, o visita la pagina ufficiale di PayPal su Instagram se è questa la piattaforma social che visiti più spesso.

Su X – che conosci già come Twitter – clicca sul seguente collegamento per accedere alla pagina ufficiale di PayPal Support.

Concludiamo con gli ultimi due link: quello che ti fa accedere direttamente al canale video ufficiale di PayPal su YouTube, che contiene tanti utili tutorial e infine, ecco la pagina di presentazione aziendale di PayPal su LinkedIn, se sei interessato ad altri tipi di informazioni oppure a scoprire le offerte di lavoro in azienda!

Problemi PayPal in tempo reale

Stai avendo dei problemi con PayPal e ti stai chiedendo se sia un problema del tuo dispositivo o account oppure generalizzato?

Visita la nostra pagina Down Radar dedicata a PayPal e scopri se altri utenti stanno lamentando le stesse difficoltà.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
34.2%
 1.7/5 (245)
 1.7/5 (245)
 1.7/5 (245)

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420 opinioni

  1. Salve, ho un conto Paypall francese perché ho vissuto alcuni anni a Parigi. vorrei aprirne un altro
    con un altra carta Visa PosteyPay italiana se possibie; cosa e come fare? Ho provato ma mi riporta sempre alla Francia. Grazie
    Sandro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. salve avrei un problema chi mi puo’ aiutare la mia carta si e smagnietizata e non mi fa piu operare e ne prelevare ho chiamato al numero paypal e mi dice che devo per prima cosa chiudarla cioe’ disattivarla e andare in un tabaccheria e chiedere una card nuova ok mi rego in una tabacc. e la richiedo e gli dico e il mio credito che sta sulla carta risponde il tabacchaio lo prelevo io stesso lui ci prova a prelevare ma non gli permette farlo richiamo in albania e mi dice che gli devo dare l’iban del mio conto corrente ok glielodo e mi fa in due giorni le arrivano sul conto corrente ma sono passati 10 di giorni ma nessun bonifico e arrivato come posso fare aiut

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. salve, mi è scaduta la paypal prepagata e vorrei sapere come (avendo del credito sulla stessa) fare per rinnovarla mantenendo il credito. grazie dell’attenzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Richiedo la carta paypal a dicembre 2013 facendo tutta la procedura online con invio documenti etc. Mi arriva una mail in risposta immediatamente che diceva che la richiesta era andata a buon fine e che dovevo attendere una seconda mail con un codice di contrattualizzazione e che indicava il giorno in cui sarei potuto andare a ritirare la carta presso un punto vendita. Attendo 15 giorni, niente seconda email, chiamo (e spendo soldi) e mi dicono che ci sono problemi con le nuove richieste ma di pazientare che la mail per andare a ritirare la carta sarebbe arrivata a breve. A febbrai 2014 ancora niente! richiamo (e spendo altri soldi) e mi dicono che a loro non risulta la mia richiesta per carta paypal (e meno male che avevo la mail di conferma) e che avrei fatto prima ad andare a fare richiesta presso il punto vendita. Mi armo di altra Santa pazienza e vado, passo 30 minuti al punto vendita tra scartoffie varie e faccio la richiesta. Dopo 3 giorni la carta è attiva, faccio 4 acquisti su ebay (nota bene: Acquisti, ho comprato ricaricando prima la carta) tutti andati a buon fine ma oggi mi arriva una mail da carta lis (lottomatica) che dice che la mia carta verrà bloccata nel giro di 60 giorni a seguito delle operazioni eseguite. Il perchè lo devo scoprire chiamando il solito loro numero verde che di verde ha solo i dollaroni che intasca e dove rispondono i soliti rumeni che parlano male italiano e che non sanno mai niente.
    Sono anche a saldo positivo, soldi che (se riesco) mi riprenderò immediatamente.
    MAI PIU’ !!! chiamerò solo per capire il perchè e dopo la risposta (se la daranno / se sapranno il perchè) riattaccherò andando immediatamente a tagliare questa carta che di conveniente non ha nulla.
    Già fatto richiesta per un’altra carta ricaricabile e addio alla paypal.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Assistenza clienti penosa. Non risolvono mai le problematiche del cliente a cui gli hanno rubato i soldi. Inoltre il numero assistenza è pure a pagamento. E’ veramente una vergogna, tutelano gli imbroglioni e i ladri. Tariffe care e scorrette.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. ho aperto un reclamo per oggetto non ricevuto,provo a chiamare il call center tempi di attesa lunghissimi con esito negativo,spendendo 5€
    PESSIMO SERVIZIO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. mi mancano soldi dal mio conta paypal……sono giorni che cerco disperatamente
    di capire dove sono finiti ma non riesco ad avere risposte con nessuna email
    spedita. Cattivo servizio impossibile comunicare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Salve,ho una pay pal sono andato per caricarla al tabacchino,e mi diceva che la carta e smagnetizzata,come posso fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. HO RICARICATO IL MIO CONTO CON UN BONIFICO MA IL SALDO RIMANE A ZERO.

    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. E’ più volte che chiamo al numero verde ma non mi risponde mai nessuno! come posso rintracciare un operatore??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. ciao a tutti , non se a qualcuno e’ capitato ma a me la pagina di paypal non funziona , non riesco a visualizzarla e quindi non riesco a fare operazione di pagamento varie sia su ebay che altro . sapete aiutarmi ? mi dice che c’e un errore …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Servizio assistenza?
    Credo che ormai anche l’ignoranza e l’inesistenza ha un prezzo , quello di aspettare 1 ora con la musica del piccione al costo di 1,8 cent al minuto.
    Questo e paypal.Questo e la protezione per i pagamenti sicuri.Questo è incassare 3,5% sulle transazioni.Un servizio esistente solo nel momento in cui debbano prelevare i soldi per il resto ci resta solo la conzone del piccione.
    Per me e stata lultima volta.Da oggi in poi accetto solo il bonifico bancario che oltre tutto , pur impiegando piu tempo , e meno costo e la banca non e solo virtuale.
    Diffidate da questo servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. e’ da 10 minuti che sono al telefono con il numero in questione… sento solo sinfonie di musica classica… ma come si fa a tenere decine di minuti la gente al telefono a sentire i cd di musica classica?!?!?!? questo e’ servizio???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. buongiorno, oggi ho ricevuto un e-mail dal servizio ass paypal, che diceva che la mia carta di credito era stata bloccata, per attivita sospette, ma il problema e che io non ho carta di credito solo bancomat, e non mi sono mai iscritto a paypal, anche in passato (2009) qualcuno si e inscritto facendo acquisti con la carta che mi era statya clonata, qualcuno sa qualcosa, sono i soliti hacker che si spacciano per paypal nel tentavo di carpirmi i dati personali?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve, sono già titolare di una carta Paypal, dovrei fare un bonifico su un conto corrente in Polonia, mi dicono che devo “Istruire un Bonifico Estero”, cioè?
    Con Paypal non è automatica la cosa?
    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ho acquistato un smart phone all’estero ho la ricevuta del pagamento, sfortunatamente dopo un mese non ho ancora ricevuto la merce. Come posso fare per avere i miei soldi indietro?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve….2 settimane fa ho prenotato dei biglieti d’aereo dove ho pagato con la paypal card . Oggi la compania aerea belleair con la quale io ho prenotato i biglieti è fallita , peró mi hanno deto che per il rimborso dovevo prima contatare con voi. Se sappete di questa notizia datemi una risposta . Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Salve…ho un grosso problema cn la carta paypal. Pensavo di fare una buona cosa acquistando la carta,ma a quanto pare è un calvario sapere certe cose. Intanto nn rirsco a fare il login dicendomi che c’e un errore nell’immissione dei dati. Posso capire che sbaglio una volta,ma 5 volte è impossibile. Poi nn riesco a visualizzare il mio credito sul sito paypal….devo per forza recarmi in uno sportello. Come posso risolvere questi problemi? Quasi quasi me ne sto pure pentendo di averla presa. E quanto pare nn sono l’unico ad avere questi prooblemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. MI SONO ROTTO. Cioè ho chiamato DUE VOLTE e stranamente non sentivano bene, come è mai possibile? Intanto 5€ di ricarica andati, GRAZIE PAYPAL, BEST SERVICE EVER.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Vorrei visualizzare i movimenti della mia carta Paypal dopo una ricarica , ma dopo aver digitato le 16 cifre richiestomi e 2 dei 6 sei numeri Puk, mi da sempre ERRORE. Come posso risolvere questo Problema?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. ho subito cambiamenti alla carta di credito e non ricordo più nessun dato dati in precedenza come fare perché non mi permette di pagare i miei acquisti v.g

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. non riesco ad entrare per vedere la mia lista movimenti… inserisco il numero PAN e il 2 numeri che richiede del PUK ma mi da sempre l’errore. riuscivo ad entrare ma da un po di tempo che non riesco più ad entrare… potete darmi dei chiarimenti??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. ho sbagliato più volte il codice puk ora non mi fa più entrare come posso riavere un’altro codice puk grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. ciao a tutti ho un problema con la carta paypal oggi ho controllato sul sito lottomaticard per vedere quanti soldi avevo nella carta ho messo le 16 cifre della carta e il 1 e 2 numero del codice puk quando faccio invia mi dice si è verificato un errore come mai ?? e gia da un po di giorni che mi fa cosi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho un problema con l’acquisto di un gioco del costo di 1,73 € il credito c’è’ pero’ mi dice che c’è’ un problema con la fatturazione precedente come posso fare per risolverlo .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Ho perso la password e per riaverla mi fanno le due domande di sicurezza che non ricordo a suo tempo quale risposta ho dato.Da Pay Pal dicono di inviare una nuova richiesta con un nuovo indirizzo mail, cosa che non voglio fare. Come posso riavere la nuova password? Possono mandarmi due nuove domande di sicurezza?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Salve o effettuato un acquisto con pay pal pero nn e andato a buon fine,ho provato piu di una volta all’improvviso mi sono accorto che sulla mia postepay mancavano 13€ come mai questa cosa? E quando mi verra restituito questo mio credito?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Salve, ho smarrito il pin della mia postepay ricaricabile e nn riesco ovviamente a pagare gli oggetti con questo metodo. Richiedendo il nuovo pin in posta questa mi ha cambiato anche la carta che ora a i 16 numeri differenti e non riesco a trovare il modo di inserire quelli nuovi potete aitarmi a nella risoluzione di questo problema? GRAZIE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Sono passati 21 giorno oggi,ma il pagamento ricevuto e’ ancora in sospeso,non ho ricevuto feedback negativi,cosa devo fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. salve vorrei delle informazioni sulla mia paypal o fatto una vendita su ebay circa 1 settimana fa’ ad oggi mi risulta ancora il mio denaro come sospeso il cliente a pagato ma sulla mia carta non risultano come posso fare?
    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. SALVE MI INTERESSAVA SAPERE EFFETTUANDO UNA VENDITA SU EBAY CON PAGAMENTO PAYPAL POSSO VISUALIZZARE IN MANIERA ISTANTANEO LA SOMMA RICEVUTA SUL MIO CONTO PRIMA DELLA SPEDIZIONE? GRAZIE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. voglio verificare tutti i miei pagamenti con la nuova schermata non riesco più a visualizzarli per cortesia ditemi come fare grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. E’ tutto il giorno che tento di mandare un email di carattere amministrativo al Servizio Clienti Paypal ma non riesco a trovare questo benedetto indirizzo email.Ma esiste un indirizzo email valido e attivo per comunicazioni amministrative.Non voglio telefonare perché telefonicamente non risolvo nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. in data odierna ho ricevuto comunicazione di un rimborso che
    mi sarebbe stato inviato ,ma la pagina è bianca,compare soltanto un numero ID TRANSAZIONE….
    Io non riesco a verificare a quale transazione si riferisca,peraltro non sono registrato su PAYPAL

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. non mi permette di acquistare prodotti su zalando dice “Questa carta di credito è stata rifiutata dalla banca emittente. Per informazioni sui motivi del rifiuto della carta, contatta l’Assistenza clienti della società emittente. Utilizza un’altra carta.” riusciete a darmi spiegazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • vai al tuo accounrt pay pal e’ controlla i dati della a tua carta di credito!
      tutto andrain ordine.a meno che la carta di credito che hai registrato in precedenza non sia scaduta,in tal caso aggiungine un’altra valida!
      ciao

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Ho fatto un acquisto online pagando con la carta prepagata postepay, i soldi mi sono stati levati ma non sono arrivati al negozio online. Come posso fare per riavere indietro i soldi, o almeno farli arrivare a questo negozio?

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  37. non riesco piu a fare i pagamenti tramite paypal. il problema,due mesi fa ho smarrita la mia carta di credito e lo disattivata, la banca carige mi rimandata la nuova ora quando vado a fare i pagamenti risulta il vecchi numero e non paga come posso fare per attivare la nuova carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. ho 20 euro sulla carta pay pal ora mi dice che è scaduta e non posso fare aquisti su internet ed è bloccata come posso fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Io carico di solito paypal con un bonifico bancario online, però ora mi dice che ho la carta scaduta pur se non uso nessuna carta che posso fare?
    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Salve, stamane ho inserito male il puk più volte e ora sembra essere bloccata la mia area “saldo paypal”. Come fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Chiedevo se era possibile richiedere una paypal tramite internet e farmela spedire a casa ?se possibile Quanto tempo devo attendere l arrivo ?Grazie

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  42. Salve, vorrei informazioni, ho perso il modulo informativo dove si trovano il pin e il puk. cosa devo fare? devo cambiare carta oppure devo avere il pin nuovo o il puk? Nella carta vi sono dei soldi come faccio a recuperarli?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. orribile sono in inghilterra e non riesco a cambiare l’indirizzo perchè nn mo fa sostituire il paese assistenza assente completamente e manco posso cancellare il conto

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  44. Come posso riavere l’accredito di 1,50 dovuto alla conferma della mia carta paypal? grazie!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. da 1 mese NON MI ACCEDE PIU L ACCOUNT SU LOTTOMATICARD X VEDERE IL CREDITO ‘ MI DICE SEMPRE ERRORE ‘ SAPERE COME POSSO FARE ? GRAZIE !

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    • Pure io e’ da circa un mese che non riesco ad accedere piu’ alla mia area riservata dove potevo controllare il saldo e i movimenti. Non riesco a capire cosa stia succedendo. Oggi ho ricaricato la carta di 100 euro e avevo un credito residuo di 59,16 cent. Nella ricevuta del tabacchino mi esce importo eu 50,00 e invece il tabaccaio dice che ha digitato 100 e poi nel credito attuale dopo la ricarica invece di uscirmi 159,16 mi esce solo 99,16 praticamente numeri che non riesco a decifrare tanto che anche il tabaccaio si era stupito e mi ha detto se ci sono problemi di ritornare. Adesso al pc mi sono collegato all aria dispositiva perche’ nell’area riservata mi da sempre errore. Nell’area dispositiva mi visualizza un saldo di 59,16 e non mi da neanche l’ultima ricarica che ho fatto e mi dice che successivamente si visualizzeranno gli altri movimenti. Mah! Non so che fare perche’ vorrei tornare al tabacchino e dire come mai se ho ricaricato di 100 non mi risulta ancora ma sto aspettando almeno fino a domani per vedere se cambia qualcosa e per non fare brutta figura.

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. ciao io o un problema con la mia peypal e bloccata il motivo documento non legibbile ma 4 fax oltre 10 tel .(a pagamento ) e la carta e ancora bloccata te. ti fanno parlare con operatori tranieri che ti dicono solo devi aspettare.non e normale e non e giusto.

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    • ciao fabio anche io ho il tuo stesso problema!!! mi hanno bloccato la carta causa documento non leggibile…ho inviato 5 fax e 3 mail con il documento allegato. a te come è andata? sei riuscito a risolvere il problema?

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  47. ciao..ho compilato il modulo x avere la carta paypal..ma nn mi e arrivata nessuna email di conferma..cm devo fare??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. da 2 mesi NON MI ACCEDE PIU L ACCOUNT SU LOTTOMATICARD X VEDERE IL CREDITO ‘ MI DICE SEMPRE ERRORE ‘ SAPERE COME POSSO FARE ? GRAZIE !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. il 21 u.s. ho acquistato tramite postpay un tablet € 129,99 dalla KINGSHOP – HA CHIESTO A PIù RIPRESE – VARIE E-MAIL – DELUCIDAZIONI SULLA CONSEGNA MA SENZA AVERE RISPOSTE – E’ POSSIBILE RESCINDERE L’ACQUISTO? O TROVARE IL MODO CHE QUESTI NON OPERINO PIU’?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. salve è da un pò di tempo che cerco di vedere i miei movimenti e mi da l errore inserento tutti i dati giusti come posso fare??

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  51. buongiorno, allora 2 anni fa ho registrato la mia paypal card a un acount mail pero adesso non mi ricordo più la mail… come facio a sapere ???

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  52. Buon giorno volevo un informazione. Mi hanno disabilitato la carta nel sito paypal perchè ho inserito un codice sbagliato per vedere l’estatto conto. Cosa devo fare ora? Devo pagare per riabilitarla? Spero di no

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  53. buonasera stamane ho effettuato un deposito mediante paypal sul sito della lottomatica ma non ho ricevuto nessun accredito sul conto. come mai?

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  54. non mi ricordo la password…ho fatto password dimenticata ma dopo mi chiede le due domande di sicurezza ma non le ricordo …..spero di aiutarmi presto perchè devo pagare su ebay

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  55. buongiorno volevo un informazione: come mai non posso vedere il mio conto paypal su internet mi dice che per attivarla devo mettere un codice paypal preso dal mio estratto conto ma io nn c e l ho, spero che mi siate d’ aiuto grazie

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  56. ho cercato di iscrivermi a paypal per pagare un acquisto su ebay ma mi dice che sono gia iscritta e che dovrei cambiare email,non sono riuscita a pagare neanche con i dati della carta prepagata,dopo averli inseriti sono spariti tutti i dati, ho bisogno di aiuto perche l’acquisto lo voglio fare e non voglio fare brutte figure con il venditore e con ebay, aiutatemi a risolvere il problema entro il 1 marzo devo pagare e non so come fare.

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    • se aspetti che pay pal ti aiuti aspetta e spera. consiglio mio se sei in italia fatti post pay mio fratello paga con quella on line come carta di credito ciao daniele

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  57. ho ricevuto un pagamento tramite PayPal per vendita tramite EBAY ma mi viene detto che devo confermare indirizzo mail e confermare la password, cosa devo fare?
    devo inserire il numero della mia postepay
    quale password devo inserire?
    grazie

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  58. dovrei effettuare un pagamento con la mia poste-pay tramite paypall ma mi dice che non è valida come posso fare ? grazie in anticipo

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  59. devo effettuare un pagamento con postepay visa, ma mi dice che il numero carta è errato. come devo fare ?

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