Assistenza clienti Paypal: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Lanciata negli Stati Uniti nel 1999, la società finanziaria PayPal Holdings, Inc. in pochi anni ha cambiato le abitudini di pagamento dei consumatori e a livello internazionale.

L’azienda si occupa infatti di sviluppo di soluzioni di pagamento digitali e ha introdotto un sistema di garanzia delle transazioni economiche online che ha, di fatto, rasserenato coloro che erano poco propensi a inserire i dati dei conti correnti bancari e delle carte di credito all’interno dei moduli di pagamento sul web.

Grazie a un sistema di alto livello di sicurezza infatti, PayPal garantisce agli utenti la non visibilità dei dati bancari e delle carte di pagamento, motivo per cui oggi questa realtà di respiro internazionale è diffusa e utilizzata in tutto il mondo.

Se stai leggendo con interesse queste righe, evidentemente eri alla ricerca di maggiori informazioni su come entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di PayPal: continua a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi e prendi nota della soluzione di contatto che fa al caso tuo.

Numero assistenza PayPal

La prima soluzione per contattare il centro di assistenza telefonico di PayPal è quello di telefonare al loro call center.

Se sei già cliente e hai ottenuto un codice usa e getta accedendo al tuo account PayPal tienilo a portata di mano e inseriscilo quando richiesto.

Il numero che devi digitare è il seguente:

  • 06 89386461

Ascolta la voce-guida registrata e se non hai ancora un conto PayPal ma desideri ricevere maggiori informazioni, segui le istruzioni e seleziona sul tastierino telefonico il numero che ti verrà indicato per entrare in contatto con il primo consulente libero.

PayPal: assistenza online

Se decidi di attivare un conto personale o un conto Business sui PayPal, puoi chiedere e ottenere assistenza accedendo alla tua area personale. Di seguito troverai tutte le informazioni utili ma prima dovrai registrare i tuoi dati sulla piattaforma web di PayPal per creare un account: procedi accedendo al seguente modulo di registrazione online e scegliendo tra “Conto personale” oppure “Conto Business”.

Dopo che avrai creato il conto PayPal potrai accedere ai servizi di assistenza dedicati agli utenti iscritti.

Assistenza PayPal clienti privati

Hai attivato un contro privato su PayPal e devi chiedere assistenza su una transazione oppure ti servono informazioni tecniche o amministrative? Leggi le istruzioni che troverai di seguito e che ti illustreranno le soluzioni per alcuni tra i casi più frequenti di richiesta di assistenza.

Assistenza via telefono o chat

Per prima cosa devi accedere al conto PayPal inserendo i dati utente e la password all’interno del modulo di login. Poi clicca in alto sulla scritta Aiuto e successivamente scorri la pagina verso il basso e clicca sul pulsante Contattaci per accedere ai servizi di assistenza clienti.

A questo punto potrai scegliere tra i seguenti metodi:

  • chat con l’assistente virtuale;
  • contatta il centro telefonico di supporto (viene generato un codice personale usa e getta).

Se scegli il contatto telefonico digita il numero 06 89386461 e quando la voce-guida lo chiederà, inserisci il numero usa e getta che hai ottenuto dalla tua area personale.

PayPal: come aprire una contestazione

Se devi chiedere assistenza su una transazione che non riconosci come effettuata da te, segui questa procedura per aprire una contestazione:

  • accedi al centro risoluzioni;
  • seleziona Segnala un problema;
  • clicca sul pagamento che vuoi segnalare;
  • clicca su Continua;
  • seleziona Desidero segnalare un’attività non autorizzata.

A questo punto, leggi le istruzioni che appariranno sulla pagina e segui la procedura.

Non appena l’ufficio addetto alla lavorazione delle contestazioni prenderà in carico la tua pratica, riceverai una notifica via mail (la stessa che hai utilizzato per l’apertura del tuo conto PayPal) che ti avvertirà del fatto che hai una nuova comunicazione in attesa. Normalmente la risposta arriva entro i 10 giorni successivi all’invio della segnalazione.

ATTENZIONE: hai tempo fino a 60 giorni dal pagamento non autorizzato per segnalarlo al centro di assistenza clienti di PayPal. Se sarà confermato che il pagamento che hai segnalato è frutto di una frode informatica, riceverai l’intero importo che ti era stato addebitato sul conto.

Aprire una segnalazione tramite App

Se gestisci il tuo conto PayPal tramite App e vuoi aprire una segnalazione per una transazione sospetta, non autorizzata a tuo parere, procedi seguendo queste istruzioni:

  • lancia l’applicazione e accedi con i tuoi dati utente;
  • clicca sul tuo wallet;
  • seleziona Cronologia;
  • clicca sul pagamento che desideri segnalare;
  • seleziona Segnala un problema;
  • scegli il motivo della segnalazione tra quelli proposti.

Anche in questo caso riceverai una replica da parte del servizio di assistenza di PayPal che ti potrà chiedere ulteriori informazioni per procedere con la tua segnalazione.

Aprire una segnalazione per un problema con un acquisto

Non hai ricevuto il pacco con il tuo acquisto pagato con PayPal? Prova a contattare il venditore per risolvere il problema in maniera amichevole accedendo direttamente alla sezione Problemi con un acquisto e poi clicca sul pulsante Apri una contestazione (devi essere loggato al tuo conto, altrimenti potrai inserire i tuoi dati di login dopo aver cliccato sul pulsante).

Scrivi la situazione che si è creata nell’apposita casella di testo per comunicare al venditore il problema che stai riscontrando. Questa è una soluzione amichevole per risolvere un problema direttamente con il venditore, ma devi attendere che ti risponda e ti fornisca, eventualmente, la soluzione migliore per te.

BUONO A SAPERSI: puoi segnalare un problema legato a un pagamento effettuato con PayPal entro i 180 giorni successivi. Nel caso in cui non ricevi una risposta e sono passati 20 giorni, la sarà chiusa automaticamente ma ricorda che, in questo caso, non potrai più riaprirla. Per evitare questo, ricordati di trasformare la tua contestazione in un formale reclamo entro i 20 giorni successivi all’invio.

Per trasformare la contestazione in reclamo, entro i 20 giorni successivi accedi al tuo account su PayPal e poi alla sezione Problemi con un acquisto. Poi scorri la pagina verso il basso e clicca sul link Non hai trovato una soluzione amichevole con il venditore? per chiedere a PayPal di intervenire.

Il centro di assistenza di PayPal in casi simili raccoglie tutte le informazioni utili dall’acquirente e dal venditore, indaga su quanto è accaduto e prende una decisione definitiva entro 30 giorni dalla richiesta di risoluzione del problema. A sua volta, il venditore può rispondere entro i 10 giorni successivi alla richiesta di informazioni che riceverà dal centro di supporto di PayPal.

Assistenza clienti business

Come sai, PayPal esiste anche nella versione dedicata ai clienti business e se sei tra di essi, puoi accedere ai servizi di assistenza dedicati a te e alla tua organizzazione.

Il primo passo che devi compiere se ti serve il supporto del centro di assistenza clienti, è quello di accedere al conto business su PayPal per poi entrare nell’area di assistenza cliccando sul pulsante Aiuto che si trova nella parte alta della schermata.

All’interno della sezione Aiuto, troverai una serie di informazioni utili e suddivise per aree tematiche: accedi a quella che ti interessa e scopri autonomamente diverse informazioni utili per risolvere problemi di ordine generale.

Centro messaggi clienti business

Se invece desideri chiedere assistenza personalizzata, dopo aver eseguito l’accesso alla sezione Aiuto, clicca in basso sul pulsante Centro messaggi, clicca poi in alto dove trovi la scritta “Hai bisogno di aiuto“? e poi clicca su Chiedi all’assistente PayPal.

Scrivi quindi il tuo messaggio all’interno dell’area di testo, inoltralo e attendi la replica da parte del centro di assistenza.

Le App di PayPal

Puoi gestire il tuo conto sia accedendo dal sito web ufficiale sia scaricando la App di PayPal sul tuo dispositivo mobile.

Effettua il download cercando l’applicazione nel negozio del tuo Smartphone, oppure accedi alla homepage del sito ufficiale di PayPal e inquadra il codice QR con la telecamera del cellulare o con lo scanner adibito alla scansione di questi codici per scaricare l’applicazione sul tuo telefono.

Potrai così accedere al conto PayPal, compresi i servizi di assistenza personalizzata, mentre sei in giro.

Come annullare un pagamento automatico di PayPal

Desideri annullare un pagamento automatico? Procedi seguendo le informazioni che troverai di seguito.

Annulla un pagamento automatico da web

Ecco il procedimento che devi seguire se hai devi annullare un pagamento automatico sul tuo conto PayPal e vuoi farlo collegandoti da web:

  • accedi al tuo conto inserendo i dati di login in questo modulo di accesso online;
  • clicca su Impostazioni;
  • seleziona Pagamenti;
  • scegli Pagamenti automatici;
  • clicca sul nome o sulla mail del commerciante;
  • clicca su Annulla.

Annulla un pagamento automatico da App

Se invece desideri procedere all’annullamento di un pagamento automatico accedendo dall’applicazione di PayPal, segui questi step:

  • lancia l’applicazione di PayPal;
  • accedi inserendo i tuoi dati di login;
  • clicca su Wallet;
  • seleziona Pagamenti automatici;
  • clicca sul nome del commerciante;
  • clicca su Rimuovi PayPal come metodo di pagamento;
  • seleziona Rimuovi per completare la disattivazione.

Risposte alle domande frequenti

Sicuramente avrai già visitato un sito che integra la pagina delle risposte alle domande frequenti. Da tempo è una delle soluzioni adottate per semplificare e sveltire le richieste di assistenza quando si tratta di domande di ordine generale.

Accedi alla Pagina delle FAQ di PayPal per scoprire tutte le domande frequenti in essa contenuta e clicca su quelle che ti interessano per aprire il modulo che contiene la relativa risposta per ognuna.

La Community di PayPal

Hai mai fatto parte di una comunità sul web? Non stiamo parlando dei social network bensì di vere e proprie comunità virtuali che si creano, a volte spontaneamente, tra persone interessate degli stessi argomenti.

Questo fenomeno è attivo già da parecchi anni, ma a livello aziendale le comunità tra consumatori sono proposte sulle piattaforme web delle varie aziende come parte del supporto ai clienti, come nel caso della Community di PayPal.

Puoi accedere liberamente, quindi senza la necessità di inserire i dati di login nell’area dei clienti registrati, se desideri semplicemente leggere il contenuto delle varie discussioni attive.

Se invece vuoi partecipare a una delle discussioni o crearne una a tua volta, devi accedere con i tuoi dati utente. Partecipare a questa comunità online ti farà scoprire molte informazioni utili fornite direttamente da altri utenti come te, che hanno però già avuto un’esperienza simile alla tua quando magari si son trovati a dover risolvere un problema legato al conto PayPal.

PayPal: come presentare un reclamo

Anche se PayPal è un colosso internazionale nel settore della finanza digitale e pone ai primi posti l’importanza dell’assistenza ai clienti, ogni tanto qualcosa può anche non andare come vorresti.

In tutti i casi in cui ritieni che le risposte che ti sono state fornite dal centro di supporto clienti non siano state meritevoli del tuo consenso oppure se si sono creati problemi tecnici non risolti, hai il pieno diritto di presentare un formale reclamo.

Procedi seguendo questi passi:

  • accedi alla sezione reclami sul sito di PayPal;
  • seleziona la piattaforma su cui preferisci inoltrare il reclamo tra quelle proposte;
  • clicca sul link relativo alla piattaforma e segui le istruzioni.

Dopo che avrai inoltrato il reclamo, dovrai avere la pazienza di attendere i tempi tecnici che possono giungere a 15 giorni se il tuo reclamo è in relazione ai pagamenti. Possono essere necessari fino a 30 giorni per ricevere una replica se il reclamo è inerente ad altre tematiche. In ogni caso, dovresti ricevere una prima risposta entro 10 giorni.

Alla fine della procedura, il servizio di assistenza clienti di PayPal che si occupa della presa in carico dei reclami, emetterà il suo giudizio e ti proporrà eventualmente una soluzione.

La soluzione proposta non è di tuo gradimento? In questo caso potrai ancora appellarti, entrando in contatto con uno dei seguenti enti che regolano questo tipo di questioni:

  • Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF) – sito web: CSSF;
  • European Consumer Center – sito web: ECC Net

Assistenza clienti PayPal sui social network

Ed eccoci giunti all’ultimo paragrafo dedicato a questa pagina di informazioni sul centro di assistenza clienti di PayPal: quello dedicato alle loro pagine digitali pubblicate sui social network più famosi. Puoi visitarle per mantenerti in aggiornamento sulle novità in arrivo, ma anche per chiedere un’informazione.

Non è detto però che avrai risposta, dato che l’azienda non offre le sue piattaforme social come canale di assistenza: solo su X infatti c’è una pagina dedicata al supporto.

Accedi alla pagina ufficiale di PayPal su Facebook, o visita la pagina ufficiale di PayPal su Instagram se è questa la piattaforma social che visiti più spesso.

Su X – che conosci già come Twitter – clicca sul seguente collegamento per accedere alla pagina ufficiale di PayPal Support.

Concludiamo con gli ultimi due link: quello che ti fa accedere direttamente al canale video ufficiale di PayPal su YouTube, che contiene tanti utili tutorial e infine, ecco la pagina di presentazione aziendale di PayPal su LinkedIn, se sei interessato ad altri tipi di informazioni oppure a scoprire le offerte di lavoro in azienda!

Problemi PayPal in tempo reale

Stai avendo dei problemi con PayPal e ti stai chiedendo se sia un problema del tuo dispositivo o account oppure generalizzato?

Visita la nostra pagina Down Radar dedicata a PayPal e scopri se altri utenti stanno lamentando le stesse difficoltà.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
34.2%
 1.7/5 (245)
 1.7/5 (245)
 1.7/5 (245)

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420 opinioni

  1. purtroppo ho difficoltà a creare una nuova password, ho un conto paypal ma non ho la carta paypal quindi non posso parlare con un operatore perchè vogliono il numero della carta,insomma un gatto che si morde la coda. non so come accedere al mio conto!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Servizio inesistente. Anzitutto è a pagamento, poi ti tengono in attesa almeno 15 o 20 minuti, e ti fanno cadere la linea.
    Tramite e-mail ti arriva una risposta automatica, tipo ebay, quindi inutile. Gli scrivi: il mio gatto si è ammalato. Loro rispondono con e-mail automatiche inutili.
    Bisogna sperare di non incontrare problemi perché il servizio assistenza di paypal fa schifo, anzi, come ho anticipato all’inizio di questo posto: è inesistente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho perso il mio denaro, acquistati dei prodotti su ebay. Pagati con PayPal, oggetti arrivati dopo 70 giorni ma completa diversi dall’ acquisto. Aperta controversia e rispediti indietro gli oggetti, paypal ha chiuso la pratica dopo 15 giorni, poiche il venditore dice di non aver ricevuto la merce. Ma io ho aspettato 70 giorni!!!!!!. Il pacco risulta quota in viaggio verso gli Stati Uniti. Giudizio molto negativo su paypal che non ha tutelato i miei interessi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Laura Vallario, sto avendo anch’io i medesimi problemi di rimozione limitazione conto, sono 5 gg che sto aspettando dopo aver inviato tutti i documenti, ho chiamato tre volte e l’attesa telefonica può raggiungere più di un’ora. Non so cosa sia successo, ma il servizio sta peggiorando incredibilmente, ti hanno poi rimosso le limitazioni?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Il servizio non esiste.
    Impossibile contattare sia telefonicamente sia via mail.
    Ho acquistato un soggiorno su internet con la pay pal ma è stato bloccato nonostante l ‘importo fosse coperto.
    Ovvi i problemi avuti in seguito.
    Inoltre mi arriva una mail che la carta è stata bloccata per troppi tentativi e non si riesce a comunicare con nessuno per risolvere il problema. Oltre al fatto che non riesco a prelevare l’importo sulla carta.
    TERRIBILE SCONSIGLIO VIVAMENTE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Il mio giudizio ,e’ pessimo …e’ da circa una settimana che cerco di mettermi in contatto con l’assistenza Paypal sua per telefono ,sia per posta elettronica… Ma non ottengo una risposta che sia una
    Ho bisogno di chiarimenti su cosa devo fare per togliere la limitazione dal mio conto , dato che ho gia’ inviato i documenti che mi hanno chiesto ..ma nulla e’ cambiato
    Mi fanno stare in attesa per 30 min , e nessuno mi risponde al telefono
    E alle mail non ho ricevuto una risposta ,nonostante siano passati 4 gg

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Assistenza telefonica ottima.speriamo che continuino ad avere pazienza con noi utenti.é vero che è il loro lavoro ma anche noi consumatori dobbiamo mostrare più rispetto nei loro confronti.grazie buon lavoro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Servizio inesistente. Se chiami il numero indicato e non hai una carta Paypal è impossibile accedere al servizio. Se si attende in linea risponde l’ufficio commerciale che ti rimanda allo stesso numero di telefono. Diversamente c’è un numero riportato sotto per smarrimento, furto, etc etc. in questo caso risponde Banca Sella che aiuta solo i suoi correntisti. Inutile aggiungere che in entrambi i casi la risposta è stata scortese e senza utilità. Paypal è comoda finché non avete problemi. Diversamente siete abbandonati a voi stessi.
    Auguri

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. La scortesia e impreparazione degli operatori che parlano un improbabile italiano è imbarazzante.
    OPERATORI SCORTESI, STRAFOTTENTI E MALEDUCATI.
    I-NU-TI-LI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Io ho provato a contattare PayPal e Ho parlato con un’operatrice molto disponibile e sono riuscita a risolvere il mio problema.. L’unica cosa è’ che non capisco come mai sul conto PayPal risulta una cifra ma effettivamente sulla carta non è così..(dopo una vendita online)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho un problema trasferimento denaro ……per parlare con un operatore e come vincere al lotto…deluso ..molto deluso di questo servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Salve,
    Ho aperto oggi un conto paypal e collegato ad un conto unicredit, l’ unico problema è che nel conto paypal ho inserito il mio nome incompleto ,
    Come posso fare per modificarlo?
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. salve
    non riesco ad effettuare il login :
    il computer mi manda nella pagina ” Apri conto Business ” e si blocca con la mia data di nascita e indirizzo mail .
    Ho gia’ mandato diverse mail ma nessuna risposta . Da 3/4 giorni .
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Come si puo’ comunicare con PayPal per discutere di problemi di login?
    Se non si riesce ad effettuare il login non si pup’ ottenere il pin.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Vorrei tanto poter parlare con un essere umano e provare a capire come mai NON riesco ad effettuare un pagamento tramite PayPal vs un negozio sito in Modena. Stamane ho eseguito in banca una ricarica di euro 400.00 sulla mia carta prepagata ed invece compare un saldo di euro 291. E’ da stamane che sto provando a contattare un operatore.
    ArnaldoD’Orazio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. terribile assistenza nonriesco a recuperare la password e non aggiornano il mio numero di telefono …evitatela se potete !!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno , l’assistenza clienti PayPal terribile , se hai problema, non te rispondono e basta.Sto cercando alternativa…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. ho alcuni problemi con la mia carta paypal….l’11/10 ho creato il mio conto paypal. Quel giorno ho aggiunto il la mia carta, pochi giorni dopo mi sarebbe dovuto arrivare un bonifico da parte di paypal ma questo bonifico non è mail arrivato. Ho provato a cliccare su trasferisci denaro tramite portafoglio ma mi dice che devo collegare un conto bancario…perché?????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. ho ricevuto a casa la nuova Pay Pal ma non riesco ad attivarla. Se ci vado a mettere i soldi mi risulta non attiva. Ho provato a chiamare il numero dell’assistenza ma è sempre occupato. Cosa devo fare? cambiare prepagata????????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco a vedere il saldo, sul conto on line si vedono solo le transazioni e via sms non arriva alcun messaggio.
    Come posso fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. ho acquistato un prodotto da farmarisparmio; l’addebito di 149 euro è avvenuto, ma non ho ancora ricevuto il prodotto né comunicazioni sui tempi di consegna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ho chiamato per aver assistenza sulla paypal (scaduta),ma la persona che mi ha risposto lo trovata poco educata.Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sono dei ladroni assurdi. Ho spedito un oggetto personalizzato . Il cliente truffaldino a cui non andava bene l’oggetto mi ha aperto una contestazione per “oggetto difforme”. L’oggetto l’ho venduto tramite contatto privato. Loro hanno dato ragione all’acquirente, contravvenendo alle loro stesse regole.
    Mi hanno limitato il conto . Per i venditori onesti Paypal e’ solo una sola. Decidono loro a non si sa’ quali principi. Assurdo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Salve a tutti. Ho avuto una paypal e dopo un anno se smagnetizzata bha’ eppure sta insieme ad altre card. Ho Dovuto rifare un nuovo contratto!!! e le condizioni di attivazione sono cambiate dovendo per forza attivarla la prima volta in banca vedendomi addebitato 10 euro!!! hahaha in seguito mi reco per caricare la carta nei centri Lottomatica e la carta non va!!!! è smagnetizzata hahahaha Telefono 0689329 e questo sarebbe il servizio clienti ahhahahaha pazzesco! un albanese mi dice che la carta non funziona al 100% ma funziona se faccio i bonifici in banca hahahaha dico all’albanese visto che non funziona al 100% paghi Lottomatica i 10 euro per i bonifici, hahahaha La prima cosa che deve fare LOTTOMATICA per PAYPAL è FORMARE/INSEGNARE a rispondere al telefono! per risolvere i problemi PENA perdita e disaffezionamento clienti. IO non VOGLIO più avere a che fare con Lottomatica. Continuerò ad acquistare su internet pagando in contrassegno meglio i 5 euro in più che avere a che fare con LOTTOMATICA non mi dilungo sull’assoluta incompetenza del 0689329 hahahahaha ridicolo davvero. Provate a chiamare 0689329 cosi vi si alza subito a 100000 l’adrenalina hahahaha incredibile dovrebbero chiederti 2 / 3 dati per confermare l’identità hahahaha a me anno chiesto pure l’età hahaahha ma daiii. Incredibile queste persone anno in mano dati sensibili !!!!! haahahah è moooolto pericoloso che tali persone incompetenti abbiano tutti i dati in mano. Penso con tutti gli immigrati che stanno arrivando sono certo che farebbero meglio hahahahaah ma va iaaa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Incompetenza impressionante. Dopo giorni per cercare di capire come aprire una carta paypal sono ancora a 0 e certo, ormai, non la aprirò piu. Paypal dice di registrarsi su lottomatica, lottomatica dice di contattare paypal… ridicoli entrambi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Volevo fare un acquisto tramite paypal ma dimenticatami la password e’ impossibile reimpostarla (mandato inutilmente codice verifica ricevuta via email) e tantomeno contattare servizio clienti .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. è inaudito nn c’è un numero verde x i clienti con carta prepagata di fanno fare 200 giri e nn ti sanno dire nulla….da schifo….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. nulla capacità degli operatori (la cui formazione professionale lascia a desiderare) di risolvere il problema. latitanza di paypal in relazione a giustificate lamentele. tutela esclusiva dei soggetti acquirenti (in relazione a vendite tramite ebay)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Sono giorni che sto temtanfo di contattare l’assistenza clienti ma non risponde nessuno. Sono stata in attesa anche più di trenta minuti e nessun operatore ha mai risposto. Ho anche inviato una mail e non ho ricevuto alcuna risposta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Anche io, come Rinaldo [25 giugno 2014 at 12:19], ho subito un addebito ingiustificato da PayPal.
    Ecco la mia storia…
    In data 03.04.2015 ho ordinato un tablet su eBay, pagato 34,80 euro. Arrivato 4 giorni dopo, il 7.04.15, ho notato che non era funzionante ed era rotto, così mi sono accordata con il venditore per la restituzione e il rimborso.
    L’8.04.15 ho spedito il pacco e il 9.04.15 il venditore lo ha ricevuto. Poi ho aspettato fino al 16.04.15, quindi 8 giorni fa, per il rimborso. Ma ho subito notato che:
    1) Il mio conto Paypal è negativo con -€4,88 EUR(prima avevo nel conto 4,88 euro, ora ho -€4,88), e non so perchè dato che non ho fatto niente. L’unica cosa che ho fatto è stato di aspettare pazientemente il rimborso.
    3) Sì, il mio conto Paypal ha ricevuto parte del rimborso, ma prima di ricevere il rimborso c’è stata una transazione dove Paypal mi addebitava 34,80 euro ingiustamente.
    Quindi..ho speso PER NIENTE 34,80 euro + 12 euro della restituzione, il venditore mi ha rimborsato 24,90 euro, e Paypal mi ha sottratto 34,80 euro rendendo il mio saldo negativo anche se non so PERCHE’.
    Li ho contattati più volte. La prima volta mi hanno detto che procedevano con il rimborso entro qualche giorno, poi li ho contattati ancora non vedendo il rimborso, e mi avevano risposto che non vedevano nulla di strano nel conto, e che quindi il rimborso non ci sarebbe stato.
    La coerenza…
    L’addebito di 34,80 euro l’hanno fatto LORO, quindi è giusto che siano LORO a rimborsarmi. Chi sennò?
    Ho provato a contattarli ancora ma prontamente mi inviavano mail automatiche dove mi comunicavano che entro 24 ore un operatore mi avrebbe richiamata per risolvere il problema. Il fatto è che è da giorni che aspetto questa chiamata. Pessimi.
    Quindi li ho chiamati io, ma non mi hanno detto nulla e non hanno risolto nulla. Addirittura mi hanno detto che il pagamento iniziale, quello con cui ho pagato il tablet, non l’ho fatto io ma da un altro computer e quindi non mi avrebbero rimborsato.
    No, ma dico, stiamo scherzando???? Che scusa è?? Io sono rimasta basita.
    Mi hanno addebitato 34,80 euro rendendo il mio conto negativo, non vogliono fare niente a riguardo e in più mi stanno prendendo in giro.
    Il fardello l’hanno creato LORO, quindi lo devono risolvere LORO.
    Ma visto che ogni volta che provo a contattarli via mail mi inviano una mail automatica, non credo che si risolverà nulla.
    Adesso provo a contattarli all’indirizzo assistenza@paypal.it, sperando che non mi rispondano anche lì con una mail automatica.
    Paypal sa solo truffare, rimborsare soldi solo ai truffatori non tutelando affatto gli acquirenti come affermano, e rubare soldi dai conti dei loro utenti.
    Che schifo.
    ”La protezione acquirenti PayPal ti tutela ad ogni costo.”
    AHAHAHAHAHAHAH CHE DIVERTENTI MAMMA MIA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. vorrei sapere perché cavolo il mio conto è stato bloccato. chiamo al numero verde e nessuno risponde da giorni. vi sembra normale?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. come devo fare nell area riservata mi dice sempre si è verificato un errore per sapere il saldo come devo fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. il servizio è uno schifo. A chi devo chiedere per quale ragione la mia carta prepagata non viene accettata nei pagamenti pur avendo ancora più di 30 euro?
    Provate a rispondere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Io ho venduto un cell su ebay, e non ho ancora ricevuto il pagamento, paypal vuole la ricevuta della posta mandata e nn vuole via email ma via fax per America, ma siamo pazzi? Poi ho guardato il mio conto è c’è una conto insospeso, che non so che significa, comunque io non ho ancora ricevuto il pagamento, li vedrò oppure posso dire addio hai soldi?

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  35. Paypal mi ha bloccato il conto senza motivo solo per aver aperto tante contestazioni e reclami tutti chiusi positivamente a mio favore per merce pagata e non ricevuta oppure non conforme
    Dopo due hanni non so quandi soldi mi ha rubato per un servizio che offre parzialmente e e operatori incompetenti perche se non fosse stato per me avrei perso tutti miei soldi
    PAYPAL E’ UNA TRUFFA ORGANIZZATA PER SOTTRARRE SOLDI AI POVERI I CHE VI SI AVVICINANO
    ha favore loro e a discapito dei poveri cittadini
    Se un reclamo viene aperto per giusta causa e non per altri scopi non importa quandi siano perche limitare il conto di chi esercita il suo diritto e un servizio offerto per tutela
    Una volta dicevo paypal e piu affidabile delle banche ma siamo nella stessa barca forse e quasi sicuramente le banche sono leggermente piu affidabili
    vergogna!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Ho chiamato il numero scritto sul retro della card semplicemente perchè la card si è smagnetizzata e volevo sapere cosa dovevo fare, per ogni minuto di “conversazione” paghi 48 centesimi, credito sul cellulare terminato e problema irrisolto. Servizio pessimo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. PAYPAL E’ UNA TRUFFA ORGANIZZATA PER SOTTRARRE SOLDI AI POVERI TAPINI CHE VI SI AVVICINANO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. UNO SCHIFOOOOOOO
    TELEFONATE SU TELEFONATE AL NUM VERDE E NESSUNO CHE RISPONDA…….UNA VERGOGNA SERVIZIO PESSIMO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Per niente soddisfatto.per un problema qualsiasi.serve un tempo infinito per potere risolverlo( se si riesce)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Ciao Elisa, anche a me è successa la stessa identica cosa! Alla fine tu sei riuscita a risolvere in qualche modo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Servizio quanto mai INUTILE!!! Tempi di attesa per l’attivazione di una misera carta lunghissimi. Finalmente attivata, la carta risulta essere smagnetizzata. Nessuno sa niente. Il servizio clienti è al polo nord e paghi una risposta che non arriva mai, perché magicamente si interrompe la comunicazione…CHE SCHIFO!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Il servizio “ricevuto” é INUTILE. Una voce dice “Abbiamo una buona notizie per “te” e poi rioete un numero verde incomprensibile. Io gia pago tutti i numeri col mio contratto telefonico e quindi il messaggio si traduce “Abbiamo una cattiva notizie per te. Non abbiamo tempo per ascoltare il suo messaggio.”

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  43. Avrei due domande alle quali vorrei risposta:
    1) Gradirei sapere il motivo del rifiuto ad attivare la carta.
    2) UN PENSIONATO PUÒ CONSIDERARSI DIPENDETE STATALE?
    SÌ, perché dipende dallo stato.
    E per voi?

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  44. Cose da pazzi, vendo un orologio dopo 15 giorni che ha ricevuto l’oggetto l’acquirente apre un reclamo mi rispedisce l’oggetto lo bloccano in dogana perche lui non dichiara il valore ,risultato cose da pazzi paypal rimborsa l’acquirentr io perdo i soldi perdo orologio, +problemi con agenti doganali, paypal una truffa

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  45. non riesco ad attivare la carta prepagata paypal.
    ho scritto diverse email senza risposta e telefonato 4 volte al numero a pagamento senza nessuna soluzione valida.

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  46. Qualche volta avuto bisogno di assistenza per il mio conto PayPal, sono rimasto veramente soddisfatto e abbiamo sempre chiuso la conversazione con il mio probblema risolto. Altamente PROFESSIONALI voto 10 STELLE +.
    Ciò che sono rimassto deluso e stato soltanto con la prepagata che si è smagnetizzata e una volta bloccata, inutili sono i tentativivi di contattarli tramite email affinchè possano risolvere il mio probblema, nessuno si degna di rispondere e i miei soldi sono bloccati. Per questo andrò a fare regolare denuncia inquanto mi hanno messo in seria difficoltà con la mia attività lavorativa.

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  47. come faccio ad riavere il codice internet e il pin .ho sbagliato l inserimento del mio pin che mi e stato inviato tramite mail .non sono ancora registrato e mi mette l imite massimo di tentativi superato come faccio adesso aspetto notizie grazie

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  48. Ho acquistato tramite un sito di coupon con pagamento paypal , mi hanno accreditato delle somme per il controllo carta e più restituite da diversi mesi , inoltre al numero verde non risponde nessuno.

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  49. il servizio paypal fa veramente schifo, da tempo sto aspettando un rimborso e continuano a chiedere cose assurde per non pagare. mi hanno fatto restituire l’oggetto truffa al venditore, garantendo che mi avrebbero rimborsato, invece non hanno rimborsato niente e non lo faranno

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  50. Ho subito un addebito ingiustificato da PayPal. Cosa devo fare prima di sporgere denuncia alla Polizia Postale?

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  51. Vorrei sapere come mai che da quando ho paypal i pagamenti che mi accreditono rimangono in sospeso oer diversi giorni e non disponibili? C’è qualche impostazione su paypal per questo motivo?

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  52. ho chiuso carta prepagata che era associata paypal come faccio ad associarla con quella nuova

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