Assistenza clienti Poltronesofà

Poltronesofà è l’unico brand italiano specializzato nella produzione di divani e poltrone realizzate in tessuto e pelle di prima scelta,  in maniera artigianale. L’azienda mette a disposizione del cliente anche la possibilità di scegliere il rivestimento per la propria poltrona o il divano che intende acquistare, tra una vasta gamma di tessuti e modelli. Negli anni, la produzione di Poltronesofà si è allargata anche ai complementi d’arredo, che presentano gli stessi standard di qualità di poltrone e divani.

Il punto forte di Poltronesofà, dunque, è la cura posta nella realizzazione degli articoli, ma anche quello di offrire il vantaggio di acquistare un prodotto realizzato a mano a un prezzo conveniente.

L’azienda è presente in tutta Italia, oltre che in Francia e a Malta, dove vende i suoi articoli in negozi monomarca.

Volete sapere dove si trova il negozio Poltronesofà più vicino a casa vostra?  Per scoprirlo, consultate questa pagina e inserite il vostro cap.

Se avete curiosità o domande di tipo generico da sottoporre all’azienda, potete farlo chiamando il numero verde 800 900 600, oppure inviando un messaggio scorrendo questa pagina e compilando lo spazio apposito in basso a sinistra. Gli operatori vi risponderanno in merito a questioni quali: consegna dei prodotti, eventuali difetti dell’articolo acquistato, informazioni sulla corretta manutenzione di poltrone e divani, informazioni sulle promozioni in corso, eventuali suggerimenti da parte del cliente.

Sul sito è anche possibile accedere all’area riservata agli utenti registrati all’interno della quale, tra le altre cose, potrete trovare una copia della garanzia del prodotto acquistato.

La sezione divani fornisce una panoramica di tutti i modelli disponibili e delle loro caratteristiche; stessa cosa per le poltrone e i complementi d’arredo.

Poltronesofà propone sempre delle promozioni interessanti: se volete conoscere quelle in corso, le trovate qui.

Infine, potrete rimanere costantemente aggiornati sulle ultime novità seguendo pagina Facebook del brand.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

36.29%

1.94/5 (31)
1.87/5 (31)
1.71/5 (31)
1.74/5 (31)

Commenta il servizio ricevuto da Poltronesofà

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Poltronesofà. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

35 Opinioni
  1. Simona 1 settimana ago

    Vergognosi, assolutamente sconsigliato comprare un divano da loro.
    Ho acquistato un divano che dopo poco ha avuto un blocco alla poltrona relax…Mi hanno chiesto di mandargli foto e successivamente un video per verificare che dicessi il vero..Ma stiamo scherzando? È come se mi si rompe un tubo in casa e l’idraulico mi chiede di mandargli un video per verificare la veridicità di quanto detto…Assurdi!
    Pessimo servizio, scarsa qualità!

  2. barbuzza meris rosalia 3 settimane ago

    Pessimo servizio.dopo 6 mesi i cuscini della seduta piatti si sentiva la rete del divano letto e x riavere il mio divano x di più perso e rimandato nuovo ..ho aspettato 3 mesi e con diverse chiamate di lamentele di roba che mancava .non comprerò più niente da loro.

  3. Elena 4 settimane ago

    Salve!Dire che sono delusa e poco …sono veramente arrabbiata, pessimo servizio ,maleducazione …personale veramente scortese! Sconsigliato assolutamente! !!!!!

  4. Francesco Segreto 1 mese ago

    Se avessi visto questo messaggio prima giuro che non avrei mai acquistato la poltrona relax , sono molteplici i problemi che sto affrontando, in primo luogo il prodotto non è assolutamente di qualità cosi elevata come viene pubblicizzato, inoltre ho problemi con l’assistenza la quale non è qualificata, non è fornita con serietà, ossia dopo quattro mesi di attesa sono giunti a casa per sistemare la poltrona, operazione riuscita male tenuto conto che adesso è peggio di prima , ma non solo ciò, il fatto più increscioso è essere preso in giro dal rivenditore, il quale si è presentato personalmente a casa mia e constatato il reale mal funzionamento della poltrona relax, mi ha garantito che avrebbe provveduto personalmente al ritiro della medesima al fine di inviarla al centro assistenza, atto mai verificatosi e per di più il su menzionato ultimamente risulta irreperibile.

  5. Rosalia ernesta 1 mese ago

    Divani acquistati nel luglio del 2015, si sono rivelati deludenti e scomodissi, imbottitura pessima. Ho chiesto assistenza presso il negozio di Agrigento dove ho fatto l’acquisto, ma ho l’impressione che mi prendano per i fondelli. Totalmente insoddisfatta. Non consiglierei mai qualcuno di comprarli

  6. giuseppina Papili 2 mesi ago

    Pessimo servizio.

  7. Silvestri luisa 3 mesi ago

    Vergognosooooo due mesi che aspetto x venire a controllare il divanoooo poca serieta

  8. Bruno eupremio 4 mesi ago

    Ho acquistato un divano in pelle neanche due anni la pelle dei cuscini si è scollata ho mandato una email al punto vendita di Cinisello e mi hanno risposto non è più in garanzia se vuole gli facciamo un preventivo per rifoderarlo. Premessa quando lo acquistato mi sono fidato del marchio poltrone sofa argiani della qualità, qualità scadente

  9. Alberto CoattI 4 mesi ago

    Servizio Pessimo
    ho acquistato due divani Bondemo 2 e un Bondemo 3 ho avuto seri problemi con il servizio di consegna dei divani il personale incaricato di portarmeli a casa ho telefonato una mezza giornata prima per comunicare l ora di prevista consegna purtroppo in casa era presente solo la mia bambina piccola che non conosceva i nostri impegni ho chiamato subito la persona di riferimento il venditore dei nostri divano il quale non ha preso carico del problema e non ha provveduto a comunicare una nuova data di consegna , i divani sono stati consegnati sabato sera alle ore 20.30 quando avevamo gente a cena .. penso che con 115 ero di spese di trasporto si posso pretendere un servizio migliore

  10. MARIO 5 mesi ago

    a tutt’oggi in attesa di un contatto dalla sede centrale in ordine alla mia richiesta di restituzione del divano acquistato risultato difettoso. Assolutamente insoddisfatto.

  11. stefano 8 mesi ago

    ho chiamato poltrone e sofà per rottura divano in garanzia, dopo 20 giorni e 3 segnalazioni non si sono fatti sentire

  12. Fara 8 mesi ago

    Acquistato divano in marzo ricevuto ad aprile pagato interamente alla consegna dopo neanche una settimana il tessuto si è slabbrato si è riempito di peli e pelucchi ho chiamato in sede è venuto un responsabile ha notato il difetto mi ha fatto mandare un campione in azienda ed allora sono ancora in attesa di risposta completamente insoddisfatta della qualità dei tessuti e dell’assistenza per i consumatori

  13. Roberto RONCO 8 mesi ago

    Comprato sofà a Manta di Saluzzo (CN).
    Telefonato per rottura sofà (in Garanzia), 5 gg. sono venuti a ritirarlo per riparazione.
    Dopo 4 gg. telefonato per riconsegnare.
    Devo dire che sono pienamente soddisfatto.
    Bravi Poltronesofà e complimenti.
    Cordiali saluti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Poltronesofà

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Poltronesofà. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Poltronesofà e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Poltronesofà? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account