Assistenza clienti Poltronesofà: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Poltronesofà è stata inaugurata nel 1995 a Forlì. I prezzi vantaggiosi, uniti a prodotti qualitativamente apprezzabili, hanno permesso a Poltronesofà di diventare leader nazionale nel settore dell’arredamento, collocandosi nella fascia dei prodotti di prezzo medio. Un servizio post vendita attento alle esigenze della clientela ha consentito anche un maggior sviluppo delle vendite e dell’affezione da parte dei consumatori.

Se anche tu conosci o hai sentito parlare di Poltronesofà e stavi proprio cercando sul web notizie su come entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti, fermati a leggere i prossimi paragrafi: al loro interno, troverai infatti tutte le soluzioni di contatto che stavi cercando.

Poltronesofà assistenza online

Se devi segnalare un problema che hai riscontrato su un divano o una poltrona acquistata presso Poltronesofà, puoi inviare la segnalazione attraverso la tua area personale sul sito ufficiale dell’azienda.

Non hai ancora creato il profilo personale? Procedi subito con la compilazione del seguente form: Registrazione nuovo utente.

Una volta effettuata la registrazione inserisci in questo modulo di login i tuoi dati e, se hai già effettuato acquisti, segnala al centro di supporto clienti eventuali problematiche che hai riscontrato.

Numero di telefono dell’assistenza di Poltronesofà

Non è stato attivato un call center generale di Poltronesofà per le richieste di assistenza, e la ragione è semplice: l’azienda produce e distribuisce ai negozi affiliati, di conseguenza se devi segnalare un problema, chiedere un’informazione su una poltrona o un sofà che hai visto in negozio, dovrai rivolgerti direttamente a quel punto vendita.

Puoi però accedere alle informazioni che ti interessano o al centro di assistenza online, utilizzando le soluzioni di contatto che stai leggendo in questa pagina dedicata a Poltronesofà.

Poltronesofà: come richiedere una consulenza prima di acquistare

Per ottenere consulenza commerciale prima di acquistare una poltrona o un divano di Poltronesofà, entra in contatto con uno dei loro esperti compilando il modulo di contatto commerciale.

Per aprire il modulo dovrai accedere alla pagina cliccando sul link precedente e poi selezionare Hai bisogno di consulenza sul tuo prossimo acquisto?

Inserisci i dati richiesti e invia: i consulenti commerciali di Poltronesofà ti invieranno una replica e ti forniranno tutte le informazioni che ti servono per scegliere bene il tuo prossimo acquisto.

Contatti e informazioni online

Se ti servono informazioni di tipo generale, hai a tua disposizione questa sezione dei contatti che ti propone una serie di servizi online, tra cui:

  • supporto sulle consegne;
  • assistenza post vendita;
  • informazioni sulle promozioni in corso;
  • tue proposte e idee per migliorare il sito;
  • hai un immobile da affittare a Poltronesofà?.

Indirizzo email dell’assistenza di Poltronesofà

Se stai cercando la casella di posta elettronica di Poltronesofà perché preferisci questa soluzione di contatto per chiedere assistenza, sappi che non è mai stata attivata.

Al momento almeno, gli unici metodi per chiedere assistenza ai loro consulenti, sono quelli che trovi descritti all’interno dei diversi paragrafi che trovi in questa pagina che stai leggendo.

Trova un negozio Poltronesofà

Hai voglia di recarti presso uno dei punti vendita di Poltronesofà ma non hai idea di dove si trovino quelli della tua zona?

Scopri gli indirizzi accedendo al localizzatore online: l’uso è davvero molto semplice. Dopo che avrai effettuato l’accesso, dovrai inserire il nome della tua città oppure il codice di avviamento postale della tua zona all’interno della casella di ricerca che appare in alto a sinistra:

Come vedi dall’immagine qui sopra, sulla mappa laterale appariranno dei punti rossi che rappresentano ognuno un punto vendita Poltronesofà.

Se esegui la ricerca mirata alla tua zona, sulla cartina geografica appariranno esclusivamente i negozi presenti sul tuo territorio e lateralmente potrai leggere le informazioni dettagliate di ogni negozio.

Scarica la garanzia di un divano Poltronesofà

Se ti serve la garanzia a copertura del tuo divano o poltrona di Poltronesofà, puoi scaricarla accedendo al tuo account personale sul sito aziendale.

Inserisci i tuoi dati utente nel modulo di accesso online e poi seleziona il prodotto che hai acquistato e clicca su Scarica la garanzia.

Poltronesofà: come richiedere assistenza per un divano

I divani di Poltronesofà sono realizzati con meccanismi che, per alcuni modelli, permettono di trasformarli in comode aree relax; ma proprio per questo motivo, ogni tanto, può capitare che qualcosa non funzioni a dovere.

Il tuo divano ha necessità di assistenza tecnica oppure devi recuperare un problema che si è verificato nel tessuto o pelle di rivestimento?

Per chiedere assistenza hai a tua disposizione due diverse soluzioni:

  • contattare il punto vendita presso il quale hai effettuato l’acquisto;
  • aprire una richiesta di assistenza accedendo alla tua area personale sul sito di Poltronesofà.

Se preferisci contattare direttamente il punto vendita, puoi trovare il contatto telefonico accedendo al localizzatore di punti vendita Poltronesofà e poi segui le istruzioni che hai trovato all’interno del paragrafo dedicato a questa ricerca.

In questo modo otterrai anche il numero di telefono che potrai digitare per prendere accordi su come ottenere assistenza.

Preferisci avviare una richiesta di assistenza online? In questo caso devi inserire i tuoi dati di login sul seguente modulo di supporto online e procedere con la compilazione della tua richiesta di assistenza fornendo le informazioni richieste oltre a:

  • almeno 3 fotografie che mostrino chiaramente il problema che stai riscontrando;
  • se si tratta di un divano relax che presenta un malfunzionamento gira un breve video e allegalo alla tua richiesta di assistenza.

Puoi realizzare le foto e il filmato descrittivo usando la fotocamera del tuo smartphone e poi dovrai inoltrare questo materiale utilizzando la stessa mail e il numero di telefono che hai usato all’atto dell’acquisto così come è descritto sul sito di Poltronesofà.

Come presentare un reclamo a Poltronesofà

I divani e le poltrone di Poltronesofà sono coperti da una garanzia della durata di 10 anni.

Se durante questo periodo di tempo devi presentare un reclamo per un malfunzionamento o un difetto costruttivo della struttura portante, puoi presentare un reclamo avvalendoti della garanzia del venditore.

Per avviare il procedimento di inoltro del reclamo fai così:

  • accedi alla tua area inserendo i tuoi dati utente all’interno del modulo online di supporto;
  • scarica la garanzia cliccando sull’apposito link e verifica il periodo rimanente di copertura della garanzia.

Tieni presente che Poltronesofà vende solo attraverso la rete di vendita presso i negozi fisici, quindi le regole sulla garanzia e sui resi non seguono le stesse norme comunitarie relative agli acquisti online.

Dovrai quindi procedere inviando innanzitutto la tua richiesta online oppure, meglio ancora, contattando direttamente il punto vendita presso il quale hai effettuato l’acquisto.

Poltronesofà sui social network

Ed eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina che abbiamo dedicato a Poltronesofà e al loro servizio di assistenza clienti.

In questo caso troverai i link per visitare le pagine ufficiali di Poltronesofà sui social ma attenzione: non scegliere questi canali per chiedere assistenza, perché si tratta solo di pagine su cui potrai trovare le news relative alle promozioni e alle novità.

Iniziamo con una visita alla pagina ufficiale di Poltronesofà su Facebook e passiamo subito dopo al link di accesso al profilo ufficiale su Instagram.

Ti piace passare un po’ del tuo tempo guardando video online? Visita il canale ufficiale di Poltronesofà su YouTube e se desideri ottenere maggiori informazioni sull’azienda, non devi far altro che accedere alla loro pagina ufficiale su LinkedIn, dove potrai anche verificare eventuali aperture di lavoro in azienda.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
41.4%
 2.2/5 (266)
 2/5 (266)
 2/5 (266)

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355 opinioni

  1. Personale del punto vendita di Moncalieri: siamo senza parole.
    Speriamo che almeno l’azienda compensi i disservizi.
    Cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. SCONSIGLIO VIVAMENTE L’ACQUISTO DEI DIVANI .
    HO ACQUISTATO UN DIVANO CIRCA 3 ANNI FA PAGATO PIù DI 3000E
    IL TESSUTO SI è SCREPOLATO E ROTTO E DOPO AVER CONTATTATO L’ASSISTENZA E PARLATO CON IL NEGOZIO DOVE L’HO ACQUISTATO MI HANNO PROPOSTO LA SOSTITUZIONE DI TUTTO IL RIVESTIMENTO DEL DIVANO A PAGAMENTO LOGICAMENTE .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ottimo servizio assistenza mi hanno sostituito la struttura che aveva ceduto in meno di 4 settimane mi hanno riconsegnato il divano riparato più che soddisfatto ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. C’ERA UNA VOLTA LA BISELLA TANTO BELLA
    A Bergamo, il 13/01/18, ho acquistato una poltrona sofà in promozione, la poltrona relax Bisella. Ho scelto quella in esposizione perché c’èra un ulteriore sconto. A detta loro mi sarebbe stata consegnata entro un mese. Al momento dell’acquisto non ho fatto molte domande sul funzionamento elettrico, perché la conoscevo già. Finalmente, dopo due mesi, era il 21 marzo, arriva la tanto agognata poltrona Bisella, che come un alito di primavera spalanca le porte per cacciare il funesto inverno, ma l’inverno ha invece deciso che non vuol andar via e si trasforma in Inferno dantesco.
    Due energumeni uomini neri mi consegnano Bisella e con modi non molto gentili, trascinano la povera Bisella in casa e in modo frettoloso mi fanno vedere il funzionamento del comando, vanno via in fretta e furia, i due energumeni, quasi avessero paura della povera Bisella e tanta è la fretta che non ringraziano neanche per la mancia.
    Questo è solo il Prologo di : C’era una volta la BISELLA
    Guardo la Bisella che par sbucata da un camino, non è bella e imbellettata come quella in vetrina. Non ho tempo per riflettere e vado a lavorare. Torno a casa all’imbrunire e saluto la Bisella, prendo in mano il comando e comincio a far le prove, poi si rizza e alza il collo, ma il collo rimane eretto e il comando non risponde. E’ tarda sera e non posso più chiamare il negozio, al mattino telefono e mi assicurano che si sarà staccato lo spinotto e la Bisella è quella in esposizione.
    Qui comincia l’avventura, giunta a casa all’imbrunire, capovolgo la Bisella e con somma meraviglia vedo il sotto incerottato, si sarà fatta del male, poverina, vedo schotch sullo spinotto, vedo schotch sul trasformatore e vedo una fascetta nera che sigilla lo spinotto. Stupidamente cerco di fare come mi ha detto la commessa del negozio, inserire lo spinotto. Istintivamente tolgo il nastro adesivo e taglio la fascetta allo spinotto per cercare il suo alloggio, che non trovo. Poi mi fermo e comincio a rendermi conto dell’inganno e non tocco il trasformatore. Rivolto la Bisella con quel collo ritto ritto, per pudore metto un drappo, pare proprio un catafalco.
    Ritelefono al negozio e mi promettono che avrebbero mandato qualcuno, ma nessuno si fa vivo, dopo vari solleciti la commessa mi fissa un appuntamento per le 14:00 a casa mia, esco prima dal lavoro e alle 14:00 mi telefona dicendomi che ha avuto un impedimento, passa il tempo e nessuno si fa vivo, al contempo arriva loro una raccomandata e questa volta la commessa si materializza e rivolta la Bisella, non vuol togliere l’imbracatura, io le dico che deve farlo per amore di Bisella. Finalmente liberata si è svelato il bell’inganno, il trasformatore non era fissato e la Bisella, poverina è nata monca e non è stata in bella mostra.
    Adesso attendo che mi mandino qualcuno per fissare il trasformatore.
    Quella poltrona non la voglio perché non è quella in esposizione e difettosa.
    Sarà battaglia e sarà dura,finiremo in Tribunale. O mi cambiano poltrona o blocco le rate e per di più senza garanzia dei due anni che copre il funzionamento elettrico ed è prevista dalla legge. La garanzia dei dieci anni è un bluff di questi signori.
    OPUS EST : è necessario smascherare questi impostori e rendere pubblico il grande imbroglio perpetrato ai danni dei consumatori , è necessario fare tanto rumore e fare in modo che la notizia arrivi alla stampa e alla tv e scoperchiare il pentolone di questo colosso truffaldino. Se ci muoviamo tutti in questo senso e rivolgendoci all’ Associazione dei Consumatori e alla Stampa, con avvocati al seguito, Poltrone sofà avrà vita breve e assisteremo alle “ MAGNIFICHE SORTI E PROGRESSIVE”, di questa Piovra.
    LE IENE VI ATTENDONO AL VARCO!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. POLTRONE SOFA’ : POLTRONE SENZA QUALITA’ CON TRUFFATORI
    DI QUALITA’
    C’ERA UNA VOLTA LA BISELLA TANTO BELLA
    A Bergamo, il 13/01/18, ho acquistato una poltrona sofà in promozione, la poltrona relax Bisella. Ho scelto quella in esposizione perché c’èra un ulteriore sconto. A detta loro mi sarebbe stata consegnata entro un mese. Al momento dell’acquisto non ho fatto molte domande sul funzionamento elettrico, perché la conoscevo già. Finalmente, dopo due mesi, era il 21 marzo, arriva la tanto agognata poltrona Bisella, che come un alito di primavera spalanca le porte per cacciare il funesto inverno, ma l’inverno ha invece deciso che non vuol andar via e si trasforma in Inferno dantesco. Due energumeni uomini neri mi consegnano Bisella e con modi non molto gentili, trascinano la povera Bisella in casa e in modo frettoloso mi fanno vedere il funzionamento del comando, vanno via in fretta e furia, i due energumeni, quasi avessero paura della povera Bisella e tanta è la fretta che non ringraziano neanche per la mancia. Questo è solo il Prologo di : C’era una volta la BISELLA
    Guardo la Bisella che par sbucata da un camino, non è bella e imbellettata come quella in vetrina. Non ho tempo per riflettere e vado a lavorare. Torno a casa all’imbrunire e saluto la Bisella, prendo in mano il comando e comincio a far le prove, poi si rizza e alza il collo, ma il collo rimane eretto e il comando non risponde. E’ tarda sera e non posso più chiamare il negozio, al mattino telefono e mi assicurano che si sarà staccato lo spinotto e la Bisella è quella in esposizione. Qui comincia l’avventura, giunta a casa all’imbrunire, capovolgo la Bisella e con somma meraviglia vedo il sotto del divano tutto incerottato. Vedo schotch sullo spinotto, vedo schotch sul trasformatore e vedo una fascetta nera che sigilla lo spinotto. Stupidamente cerco di fare come mi ha detto la Cristina, la commessa del negozio, inserire lo spinotto. Istintivamente tolgo il nastro adesivo e taglio la fascetta allo spinotto per cercare il suo alloggio, che non trovo. Poi mi fermo e comincio a rendermi conto dell’inganno e non tocco il trasformatore. Rivolto la Bisella con quel collo ritto ritto, per pudore metto un drappo, pare proprio un catafalco. Ritelefono al negozio e mi promettono che avrebbero mandato qualcuno, ma nessuno si fa vivo, dopo vari solleciti la Sabrina mi fissa un appuntamento per le 14:00 a casa mia, esco prima dal lavoro e alle 14:00 mi telefona dicendomi che ha avuto un impedimento, passa il tempo e nessuno si fa vivo, al contempo arriva loro una raccomandata e questa volta la Sabrina si materializza e rivolta la Bisella, non vuol togliere l’imbracatura, io le dico che deve farlo per amore di Bisella. Finalmente liberata si è svelato il bell’inganno, il trasformatore non era fissato e la Bisella, poverina è nata monca e non è stata in bella mostra.
    Adesso attendo che mi mandino qualcuno per fissare il trasformatore.
    Quella poltrona non la voglio perché non è quella in esposizione e difettosa.
    Sarà battaglia e sarà dura,finiremo in Tribunale. O mi cambiano poltrona o blocco le rate e per di più senza garanzia dei due anni che copre il funzionamento elettrico ed è prevista dalla legge. La garanzia dei dieci anni è un bluff di questi signori.
    OPUS EST : è necessario smascherare questi impostori e rendere pubblico il grande imbroglio perpetrato ai danni dei consumatori , è necessario fare tanto rumore e fare in modo che la notizia arrivi alla stampa e alla tv e scoperchiare il pentolone di questo colosso truffaldino. Se ci muoviamo tutti in questo senso e rivolgendoci all’ Associazione dei Consumatori e alla Stampa, con avvocati al seguito, Poltrone sofà avrà vita breve e assisteremo alle “ MAGNIFICHE SORTI E PROGRESSIVE”, di questa Piovra.
    LE IENE VI ATTENDONO AL VARCO!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • Gentile Marisa Amico,
      La sua lettera su la storia di Bisella bella è così ricca di humour che ha fatto sbollire la rabbia con la quale intendevo affrontare la direzione di Forlì di PeS , di cui cercavo il fax in rete.
      A quanto pare siamo parecchi – clienti turlupinati – della suddetta e ho il sospetto che la direzione sia connivente, e non sarebbe una cattiva idea coinvolgere La tutela del consumatore oppure avviare una Civil Action nei loro confronti.
      Da dove cominciamo?? Cordialmente

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho chiamato il numero del centralino per avere notizie su una telefonata arrivata questa mattina a mio marito, per la probabile consegna del mio divano, ma la scortesia assoluta usata da parte dell’operatrice nei miei confronti è stata offensiva a dir poco, ho riattaccato perché mi sentivo male.
    Oltre la beffa, 5 mesi che attendiamo il divano in questione, anche il danno….la maleducazione palese nei confronti di un CLIENTE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Oggi alle ore12,35 ho chiamato il centralino per parlare con la sede centrale, per capire chi mi avesse contattato questa mattina, specifico no negozio ma la sede centrale….detto ciò la centralinista se cosi si può definire una persona che risponde al telefono in modo cosi maleducato, non mi ha fatto nemmeno spiegare quello di cui avevo bisogno e non mi permetteva di parlare, anzi mi parlava sopra quasi prendendolo in giro a quel punto, molto offesa della situazione creatasi ho riattivato perché mi sentivo male. Trovo inammissibile un comportamento del genere, se un cliente chiama avrà le sue ragioni, giuste o sbagliate che siano, ch risponde HA IL DOVERE DI AIUTARLO NONO DI OFFENDERLO.
    Sono molto delusa per L’accaduto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. A Cesena ho acquistato una poltrona disponibile nel negozio in promozione…per cui mi accontento del colore perchè subito consegnabile!!!! Oggi dopo tre settimane scopro che la mia poltrona disponibile …non era disponibile ma già venduta da tempo per cui l’hanno messa in produzione e dovrò aspettare 8 settimane… ma allora a questo punto potevo scegliermi il colore che mi piaceva!!! Il venditore è stato poco corretto il negozio di Cesena cosa mi ha risposto??? Si sarà sbagliata poverina è da poco che è da noi!! Ma come la professionalità sta che se un tuo venditore fa il furbo o non sa guardare il magazzino ne rispondi se sei un professionista!!! Io ho come principio di favorire il territorio dove abito ma ora che senso ha se si viene trattati così????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Poltrone e Sofa’ ….altro che artigiani di qualita’…….
    Acquistato un divano Marzo 2017 con garanzia 10anni
    A Gennaio 2018 ho contattato il negozio di Pompei per una rottura della struttura
    Dopo piu’ di un mese di continui rimbalzi, tra il negozio di Pompei e la sede centrale di Forli’, mi viene richiesto di pagare le spese di trasporto !!!!!!
    Incredibile l’arroganza con la quale sono stato trattato, quale cura del cliente ! Inesistente!!!!
    Ormai non rispondono piu’, io ci metto la faccia e Loro????
    Diffidate dalla pubblicita’ …non esiste cura del cliente, la garanzia non e’ assicurata !
    STATE MOLTO ATTENTI
    È da un mese che attendo la risoluzione del problema ormai non mi rispondono più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. POLTRONE SOFA’….. LADRI DI QUALITA’
    all’arrivo del divano scelto,alla consegna ci accorgiamo che la poltrona relax non è al lato dx del divano come da noi richiesto ma a sx dove abbiamo il balcone e quindi impossibile aprire la finestra.
    Declinano ogni responsabilita’ e si rifiutano di restituire la caparra!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Abbiamo acquistato un divano poltronesofa ad agosto 2016, e dopo un anno si è rotto il meccanismo del poggiatesta. Fatta la segnalazione ci sono voluti piu di 2 mesi che venissero a prenderlo, ed ora sono quasi 3 mesi che stiamo attendendo il nostro divano. Ogni settimana continuiamo a chiamare e ci sentiamo dire che il divano dovrebbe arrivare in settimana. Sicuramente non comprerò mai piu un divano poltronesofa, e sicuramente non lo consigliero a parenti ed amici.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Abbiamo acquistato un divano a maggio del 2017, a dicembre il meccanismo elettrico si rompe, dopo aver mandato svariate mail alla sede di corticella, tutt’ora non abbiamo ancora ricevuto assistenza e ci ritroviamo da più di un mese con un divano rotto.
    Gli artigiani della qualità dovrebbero avere più cura dei loro clienti, vista la pessima assistenza, non comprerò mai più un divano presso di loro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Una vergogna , scelto e acquistato un divano da esposizione in un punto vendita a Genova , una volta consegnato il divano non era quello scelto , non che fosse un modello differente , il modello era giusto , semplicemente non era il divano visto in quanto presentava dei difetti di non poco conto ( tessuto negli angoli strappato e macchie di sporco , forse umidità ovunque) . In negozio avrebbero giustificato la cosa dicendo che era il modello in esposizione ma , se quei “danni” fossero stati presenti al momento dell’acquisto certo non lo avremmo comprato. Chiamato il servizio assistenza sono stato messo in lista d’attesa per i relativi controlli e chiarimenti azienda/punto vendita….sono ancora in attesa di risposta.
    Se tutti i soldi che spendono per le pubblicità su emittenti di richiamo e quindi non proprio a buon mercato li spendessero per un prodotto migliore e per un servizio clienti adeguato sarebbe meglio per tutti i consumatori…purtroppo ho letto tutti i commenti degli acquirenti insoddisfatti solo dopo l’acquisto altrimenti avrei scelto sicuramente un altro prodotto. Ora capisco perché attori famosi che prima prestavano il loro volto al marchio si siano defilati …nell’insieme una totale delusione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. ho acquistato un divano ma mi è arrivato danneggiato e montato anche male…al momento della consegna non c’ero io che ero a lavoro ma appena ho visto il divano ho fatto subito la segnalazione e sono due mesi che ancora non provvedono a risolvere la cosa. mi hanno contattato che mi fanno un favore a ripararlo(premetto che ti fanno sottoscrivere un contratto dove indicano la garanzia di 10ANNI)! In pratica hanno deciso finalmente di ripararlo, vengono a ritirarlo e mi lasciano più di un mese senza divano, vi sembra una cosa normale!!!!almeno uno in sostituzione potevano mandarmelo, sono pessimi, divani di scarsissima qualità

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Abbiamo acquistato una poltrona movimento relax a gennaio. Ci era stato promesso che non avremmo aspettato due mesi per la consegna ma ci sarebbe stata applicata una consegna con urgenza,invece la poltrona è arrivata ben oltre i due mesi…ad aprile.
    A maggio si è rotta una staffa del carrello e nonostante le ripetute richieste e mail con foto inviate al negozio di biella dove l’abbiamo acquistata siamo ancora in attesa della riparazione …che ovviamente non prevede una sostituzione della poltrona per il periodo in cui sarà portata via.
    Assolutamente sconsigliato sia per la continua pubblicità ingannevole sia per la completa non curanza verso la clientela.
    imbarazzanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. ho provato a contattarli per un problema ai cuscini del divano a 7 mesi dall’ acquisto….nessuna risposta,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Comprato divano in pelle, dopo qualche mese per trasferimento colore ho chiesto assistenza al negozio fisico, mi hanno detto di contattare via email con foto, fatto e non ho mai più avuto risposta; dopo un anno e mezzo la pelle si crosta (sono detailer, lo pulisco solo con prodotti neutri e apposta per pelli, protettivi inclusi), si crepa nonostante applico costantemente crema…
    RISPOSTE = 0
    ho ottenuto assistenze migliori con prodotti elettronici acquistati in Cina … e dico tutto! Un vero peccato dato che un’azienda Italiana si perda in queste cose, la serietà non è per tutti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ho comprato due divani lo scorso anno (marzo 2016) dopo qualche mese hanno iniziato ad affossarsi e a cambiare colore,sembrano dei divano vecchi di almeno un decennio! Premetto che ho avuto due divani prima di questi acquistati da una prestigiosa ditta toscana per più di vent’anni e li ho buttati solo perché avevo voglia di cambiare! Ho iniziato a reclamare prima chiamando gioia tauro poi andando di persona. Servizio inefficiente e poco professionale anche perché non si mettevano nemmeno d’accordo se andavano sfoderati e lavati un vero flop! Non consiglierei l’acquisto di questi divani a nessuno anzi cambierei proprio lo slogan mandato ripetutamente in TV : “poltrone e sofà inefficienza e scortesia…divani di scarsa qualità! “

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non acquistate da poltronesofà sono solo truffatori la merce non arriva nei tempi previsti io ho dovuto aspettare più di due mesi X ricevere un divano arrivato errato e non me lo hanno voluto più cambiare ora sono in causa intanto resterò senza divano pessimi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buonasera,
    ho in casa un divano in ecopelle acquistato insieme alla casa 2 anni fa nel 2015.
    Il precedente proprietario lo aveva acquistato nel 2012 nel negozio di Roma Tuscolana.
    Ho scritto al negozio più volte perchè il divano ( letto mod Corylus) dopo 5 anni di normale uso (senza bambini) è completamente lacerato: la “pelle” è letteralmente a brandelli e le fasce del letto si staccano ( dopo averlo utilizzato solo 3 notti).
    Dal negozio non ho avuto riscontro alla mia mail se non di rimandare le foto ( che avevo già inviato precedentemente a contatto.prodotto@poltronesofa.com e via social) e le indicazioni relative al vecchio proprietario: ricevute le quali sono spariti nonostante mio sollecito.
    Devo dire con rammarico che il costumer care è allineato al prodotto. Personalmente non mi rivolgerò più a Poltrone & Sofa e lo sconsiglierò ad altri.
    Grazie

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  21. Servizio vendita da anni 70 ( venditori di enciclopedie )….
    In negozio a Marghera ( VE ) mi hanno proposto il “blocco prezzo ” durata un mese con caparra di 50 euro ( a voce restituibile alla scadenza ).
    Dopo 4 gg ho cambiato idea ed ho chiesto indietro la caparra , la venditrice ha beatamente detto che non si puo’ e che verrà scalata in caso di conferma d’ordine ( che richiede il 30 % del prezzo ) .
    A parte che è ovvio che la caparra verrà scalata dal prezzo finale ma , a voce una cosa, nei fatti un altra.
    Lascierò a questi “professionisti della qualità” 50 euro ma non comprerò mai un divano da questa azienda.

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  22. In data 04/05/17 mi è stato consegnato il divano da poltronesofà rimasto imballato a casa per via dei lavori di ristrutturazione.
    Il giorno dopo per curiosità provo a sbirciare dentro l’imballaggio e mi accorgo che il divano non era del colore prescelto e che non aveva nulla a che fare con l’arredo, la pavimentazione e la pittura della sala. Chiamo subito l’azienda che inizialmente risponde che mi avrebbe richiamata perché il negozio era pieno di gente…mi precipito fisicamente sul posto e mi viene detto di stare tranquilla perché riavremo il nostro divano.
    Il giorno seguente mi chiedono di mandare mail per verificare il codice del divano…il giorno dopo richiamo per sapere e mi viene detto che stavano ancora verificando.
    Il giorno seguente ancora vengo richiamata per sentirmi dire che mi avrebbero fatto un ulteriore sconto se avessi tenuto il divano di un altro colore…ribadisco che rivoglio il divano che avevo scelto e allora la proposta è la seguente: “utilizzi pure il divano che ha ricevuto e entro 30 giorni verremo a casa vostra a sostituire il tessuto del colore che aveva richiesto”
    Così chiesi se fosse possibile avere per iscritto quello che mi era stato detto telefonicamente e la risposta è stata precedentemente no e successivamente che avrebbero risposto alla domanda fra due giorni!
    Domani il verdetto!speriamo bene !
    A volte non ci si rende conto davvero dei sacrifici e soprattutto dei sogni dei clienti che si affidano ciecamente ai negozi di qualità dove ti aspetti che certe cose non possono succedere!invece è proprio andata così ! E il divano è stato il primo acquisto della casa ancor prima di aver firmato il rogito!

    1 persona l'ha trovato utile.
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  23. Il primo divano l’ho acquistato nel 1998 e ne sono rimasta soddisfatta. Nel 2013 ho deciso di cambiarlo perché la stoffa si era un po’ consumata e sono ritornata a Poltrone&Sofà…..non l’avessi mai fatto!! Dopo due anni la stoffa si è sgranata nelle cuciture, l’imbottitura delle sedute e dei poggiaschiena è diventata inesistente….un divano che sembra vecchio!!! Nel negozio a Prato dove l’ho acquistato mi hanno detto che il tipo di stoffa del mio divano non esiste più pertanto l’unica cosa era rifoderarlo tutto….chiesto preventivo ma mai pervenuto. Se avessi saputo mi sarei tenuta il mio vecchio divano…..Forse sarebbe meglio fare meno pubblicità e dare più qualità!! Dovrebbero vergognarsi

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  24. Acquistato un divano relax e due poltrone. Nessun reclamo riguardo l’aspetto o la qualità.
    Purtroppo alla consegna i corrieri hanno montato i cavi delle alzate elettriche (non erano esperti dell’azienda) e durante la prova un cavo si strappa preso in mezzo agli ingranaggi del divano.
    Vengono fatte le foto e immediatamente la segnalazione in negozio. Mi viene garantita la riparazione nel giro di qualche giorno perché il divano era bloccato in posizione aperta. Aspetto due settimane senza nessuna risposta. Dopo ulteriore sollecitazione, sempre al negozio, vengo contattata dal tecnico che dice di non esser stato informato del guasto finora. Fortunatamente il ragazzo ha riparato il danno in breve tempo, ma l’assistenza del negozio e del responsabile di zona è stata pessima pressoché inesistente, lasciandoci aspettare sapendo che non sarebbe stata una riparazione complessa. L’azienda dovrebbe essere al corrente che i suoi dipendenti non forniscono il servizio adeguato ai clienti per le riparazioni o altri problemi tecnici. Ripeto, come molti altri, servizio assistenza pessimo!

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  25. Alcuni mesi fa ho acquistato un divano nel negozio di Sassari. Arrivato danneggiato a destinazione, io non ero presente e ho delegato delle persone per aprire l’appartamento. Alcune settimane dopo ritirano il divano e non hanno voluto sostituirmelo con uno nuovo ma bensi ripararlo nonostante la colpa non fosse mia. Attualmente aspetto la consegna del divano riparato. E’ pronto per la consegna pero’ pretendono la mia presenza al momento della consegna per valutarne l integrità. Io devo quindi adattarmi al loro giro di consegne nonostante i miei impegni lavorativi. Nonostante la mia pazienza e disponibilità mi chiedo cosa devo fare per avere questo divano? O cosa devo fare per avere un rimborso dell acconto? Non e’ più possibile

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  26. Invalido al 100% con tanto di prescrizione Medica per l acquisto di un divano con le alzate elettriche ordino un divano il 6 gennaio 2017 dopo ben otto settimane di attesa il divano consegnato risulta evidentemente tutto storto forse caduto con il trasporto o nel carico/scarico e viene riportato via con la promessa che mi verrà riconsegnato un divano nuovo,passate oltre quattro settimane il divano consegnato è lo stesso aggiustato alla meglio e consegnato senza i cavi per il funzionamento!
    Tutto questo è avvenuto a Portogruaro (Ve) e il divano acquistato nel nuovissimo negozio di poltrone sofà di San Donà di Piave (Ve) dove il personale addetto e la responsabile non hanno capacità di assistenza clienti ,d’altronde si dice che il pesce puzza dalla testa!
    Anche il loro numero verde e’solo un numero!
    Prima di un qualsiasi acquisto leggete queste recensioni e ripensateci,la loro pubblicità è solo per attirarvi all acquisto ma la qualità e pari a zero per non parlare dell assistenza clienti che non esiste! Sono passati ben 4 mesi ed ancora ogni giorno chiamo per avere notizie ma sembra che sarà meglio mi rivolga ad un legale e all assocciazzione consumatori perché siamo al ridicolo,premesso che il divano risulta pagato (e non con i soldi del monopoli)

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  27. Ragazzi lasciate perdere…consegnato il divano mancavano i cavetti per il funzionamento..dopo tre settimane ancora aspetto..chiamato più volte la risposta è stata che questi sono i tempi dell azienda..Ragazzi lasciate perdere non fate quest errore..andare più avanti a destra sarete serviti meglio e con qualità

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  28. Ho tentato di telefonare al punto vendita di viale Certosa a Milano, ma non è stato possibile! Ad ogni mia chiamata fanno squillare a lungo il telefono e mi inviano il segnale di occupato. Ho chiamato il numero verde di Poltrone e Sofà e mi hanno dato, per segnalare il caso, un altro numero verde, peccato che è risultato essere quello della Coop! Vista la mancanza di serietà di questa aziena e letti i feed back al 90% negativi, ho deciso di rivolgermi ad altri fornitori. Peccato per loro, dovevo acquistare i divani per due case.

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  29. Dopo aver effettuato un reclamo mi viene chiesto di mandare delle foto e non capisco perché visto che dalle foto non si vede nulla perché è un problema meccanico dopo ulteriori 2 mesi di attesa la risposta è dobbiamo portarlo in fabbrica per controlli quindi minimo 3 o 4 settimane per la riparazione . secondo me se il divano viene ritirato gradirei il rimborso totale servizio pessimo divano 2 posti pagato 1000 €

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  30. ho comprato un divano in eco pelle molto bello e piuttosto costoso nel negozio di Grandate Como , ma dopo meno di tre anni i cuscini dello schienale e il poggia testa hanno incominciato a squamarsi e spelarsi, non per usura tanto è vero che la seduta e il resto del divano sono in perfette condizioni. La mia conclusione è che in alcune parti siano stati usati materiali scadenti. Visto che la garanzia è scaduta il negozio non voleva rispondere del problema , ho chiesto allora di fare presente questa mia lamentela all’ufficio qualità dell’ azienda. La proposta è sostituirmi i rivestimenti dei cuscini non più con eco pelle ma con tessuto o micro fibra pagando euro 240.00 . Io sono molto deluso di questa proposta, primo non voglio tessuti diversi,secondo si propone una pubblicità ingannevole , perché qualità è sinonimo di robustezza dei materiali e resistenza nel tempo. Quasi tre anni sono veramente pochi per un ” divano di qualità “.

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  31. Noi abbiamo acquistato un divano che hanno lasciato in giardino perchè non passava dalla porta (dovevano fare dei sopralluoghi mai avvenuti) e in più solo dopo ci siamo accorti che era pure rotto!!!!
    Nessuna professionalità e serietà!

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  32. Sono poco seri….divano con difetti gravi…assistenza possiama..dopo 1 mese senza divano ….lo riportano parzialmente aggiustato…
    Mi hanno lasciato la sbarra frontale visibilmente visibile anche da un bambino di 2 anni….loro cosa dicono che non è dannegiata…ma invece e piegata …la consequenza è che il bracciolo destro non e in linea….isomma ancora oggi 20/03/2017non so che fine abbia fatto il mio divano “già pagato”il problema e iniziato ad ottobre 2016….ho chiesto aiuto dove lo comprato ma nulla!!!!
    E una vergogna….

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  33. peccato non aver letto prima queste mail, ho comprato un divano e dopo tre mesi la stoffa ha cesuto quidni i cuscini sono pieni di pieghe e le cuciture completamente giu di posto. il riestimento del cuscino è circa 2cm piu abbondante del cuscine e le cuciture si allentano.ùNel negozio di MOdena dove l ho acquistato mi hanno detto che è normale sono io che devo mettere a posto i cuscini così come al mattino faccio il letto!!!!!! bella risposta
    Scortesia, sto provando a scrivere una mail di chiarimenti alla casa madre ma mi non trovo l’indirizzo mi sa che dal sito arrivi al negozio di MOdena, allora tanto vale.
    Peccato perchè 2000 euro non si trovano dietro l’angolo.

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  34. assistenza vergognosa!!!!!!!! venuti a ritirare un divano acquistato nel 2015 per riparazione fodera interna (in garanzia) tempi dati dal responsabile assistenza negozio di venaria max 3 settimane divano ritirato il 17/01/17 .Dopo varie telefonate nelle quali chiedevo notizie del divano e facevo presente i tempi dati mi comunicano data primo carico 20/02/17 ma non è arrivato,richiamato per avere notizie risposta responsabile non ci sarà stato nel carico abbia pazienza qualche giorno(ma che scusa è ?) aspettato un’altra settimana del divano nessuna notizia .Richiamato il 28/02/17 risposta il carico è previsto per il 02/03/17,dopo ulteriore arrabbiatura il RESPONSABILE????!!!!!!!!! risponde non posso farci niente abbia pazienza a oggi nessuna notizia di dove sia finito il mio divano.Nel mio futuro non vorrò mai più sentire nominare questo marchio

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  35. Dopo circa un mese il mio divano reclain modello zagonara, a causa della rottura dei due alimentatori si è reso inefficiente. Da circa 25 giorni sto attendendo i due trasformatori. Tre giorni fa ho contattato il servizio clienti tramite il numero verde per sapere notizie. Alla data odierna sto ancora attendendo novità nonostante l’assicurazione dell’operatore che mi avrebbe ricontatatto il giorno dopo. Da come sono stato trattato il servizio è scadente

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  36. Vergognosi, assolutamente sconsigliato comprare un divano da loro.
    Ho acquistato un divano che dopo poco ha avuto un blocco alla poltrona relax…Mi hanno chiesto di mandargli foto e successivamente un video per verificare che dicessi il vero..Ma stiamo scherzando? È come se mi si rompe un tubo in casa e l’idraulico mi chiede di mandargli un video per verificare la veridicità di quanto detto…Assurdi!
    Pessimo servizio, scarsa qualità!

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  37. Pessimo servizio.dopo 6 mesi i cuscini della seduta piatti si sentiva la rete del divano letto e x riavere il mio divano x di più perso e rimandato nuovo ..ho aspettato 3 mesi e con diverse chiamate di lamentele di roba che mancava .non comprerò più niente da loro.

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  38. Salve!Dire che sono delusa e poco …sono veramente arrabbiata, pessimo servizio ,maleducazione …personale veramente scortese! Sconsigliato assolutamente! !!!!!

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  39. Se avessi visto questo messaggio prima giuro che non avrei mai acquistato la poltrona relax , sono molteplici i problemi che sto affrontando, in primo luogo il prodotto non è assolutamente di qualità cosi elevata come viene pubblicizzato, inoltre ho problemi con l’assistenza la quale non è qualificata, non è fornita con serietà, ossia dopo quattro mesi di attesa sono giunti a casa per sistemare la poltrona, operazione riuscita male tenuto conto che adesso è peggio di prima , ma non solo ciò, il fatto più increscioso è essere preso in giro dal rivenditore, il quale si è presentato personalmente a casa mia e constatato il reale mal funzionamento della poltrona relax, mi ha garantito che avrebbe provveduto personalmente al ritiro della medesima al fine di inviarla al centro assistenza, atto mai verificatosi e per di più il su menzionato ultimamente risulta irreperibile.

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  40. Divani acquistati nel luglio del 2015, si sono rivelati deludenti e scomodissi, imbottitura pessima. Ho chiesto assistenza presso il negozio di Agrigento dove ho fatto l’acquisto, ma ho l’impressione che mi prendano per i fondelli. Totalmente insoddisfatta. Non consiglierei mai qualcuno di comprarli

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  41. Ho acquistato un divano in pelle neanche due anni la pelle dei cuscini si è scollata ho mandato una email al punto vendita di Cinisello e mi hanno risposto non è più in garanzia se vuole gli facciamo un preventivo per rifoderarlo. Premessa quando lo acquistato mi sono fidato del marchio poltrone sofa argiani della qualità, qualità scadente

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  42. Servizio Pessimo
    ho acquistato due divani Bondemo 2 e un Bondemo 3 ho avuto seri problemi con il servizio di consegna dei divani il personale incaricato di portarmeli a casa ho telefonato una mezza giornata prima per comunicare l ora di prevista consegna purtroppo in casa era presente solo la mia bambina piccola che non conosceva i nostri impegni ho chiamato subito la persona di riferimento il venditore dei nostri divano il quale non ha preso carico del problema e non ha provveduto a comunicare una nuova data di consegna , i divani sono stati consegnati sabato sera alle ore 20.30 quando avevamo gente a cena .. penso che con 115 ero di spese di trasporto si posso pretendere un servizio migliore

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  43. a tutt’oggi in attesa di un contatto dalla sede centrale in ordine alla mia richiesta di restituzione del divano acquistato risultato difettoso. Assolutamente insoddisfatto.

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  44. ho chiamato poltrone e sofà per rottura divano in garanzia, dopo 20 giorni e 3 segnalazioni non si sono fatti sentire

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  45. Acquistato divano in marzo ricevuto ad aprile pagato interamente alla consegna dopo neanche una settimana il tessuto si è slabbrato si è riempito di peli e pelucchi ho chiamato in sede è venuto un responsabile ha notato il difetto mi ha fatto mandare un campione in azienda ed allora sono ancora in attesa di risposta completamente insoddisfatta della qualità dei tessuti e dell’assistenza per i consumatori

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  46. Comprato sofà a Manta di Saluzzo (CN).
    Telefonato per rottura sofà (in Garanzia), 5 gg. sono venuti a ritirarlo per riparazione.
    Dopo 4 gg. telefonato per riconsegnare.
    Devo dire che sono pienamente soddisfatto.
    Bravi Poltronesofà e complimenti.
    Cordiali saluti

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  47. Sono passati 4 mesi ancora non ho avuto risposta di garanzia x i cuscini consegnati rotti. Credo che non comprerò più un divano poltrone e sofa.

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  48. Signori udite udite , sei mesi per cambiarmi cuscini divani, acquistati a dicembre 2015; me li hanno consegnati con cuscini macchiati, dopo 6 mesi mi dicono che faranno un altro sopralluogo..
    Mi dicono dopo l’ennesima miaaa telefonata ; è in lavorazione …
    ovvio che ho già sentito il mio avvocato.

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  49. pessimo ed incompetenti.
    Ho speso 2000 euro per avere divano con cuscini macchiati.
    risultato : dopo 6 mesi la pratica è in lavorazione …Credo proprio che andrò dall avvocato. purtroppo ….
    Saluti

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  50. Divano acquistato a fine Gennaio, consegnato ad Aprile. E fin qui, tutto nella norma.
    Peccato che il divano sia stato consegnato con graffi e buchi sullo schienale, dovuti alla scarsa attenzione di chi ha eseguito la consegna.
    Cordialmente l’addetto segnala il tutto sulla bolla di consegna e qui nasce l’odissea che mi porta ad avere tutt’ora un divano senza il rivestimento della struttura, da circa un mese.
    Al momento del contatto, le operatrici del punto vendita di Via della Libertà di Palermo, ci hanno assicurato una ventina di giorni al fine di poter ricreare lo stesso bagno di colore del nostro divano, ma la tempistica viene superata e nessuno ci contatta sino a qualche giorno fa.
    “Il rivestimento è nel carico di giorno 30”, dicono.
    Oggi l’ennesima chiamata “per problemi logistici, verrà consegnato giorno 8 Giugno alle 11”.
    Dopo mezzora richiamano “alle 12″
    Un’altra mezzora e ” alle 13″.
    Capiamo le possibili problematiche dovute alla gestione di un punto vendita, ma non stiamo parlando di un ortofrutta; vendono divani e i divani non costano due euro e cinquanta.
    Totalmente incapaci di dare assistenza al cliente, quasi infastiditi; all’ennesima nostra lamentela l’addetta di turno ci hanno liquidato dicendo di non sapere nemmeno quale fosse la problematica.
    Sicuramente chiameremo il numero verde per esternare il nostro sdegno.
    Peccato, perché i prodotti sono comodi e belli.

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  51. Sono veramente delusa e insoddisfatta dell’assistenza(che nn esiste assolutamente ) tante promesse poi scuse su scuse x nn risolvere il problema il divano in pelle tutto pieno fi fori loro dicono fori delle pelle ma cosa il divano fa schifo ma la cosa che mi fa +incavolare che ho pagato x un prodotto e alla fine me ne ritrovo un altro mi sento derubata dei soldi che sudo tutto o giorni andando a lavorare

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  52. Ho acquistato un divano e una poltrona ai primi di gennaio, a febbraio mi è stato consegnato il tutto purtroppo la poltrona con un tessuto diverso dal divano (tessuto economico) rilevato sulla bolla di consegna. A tutt’oggi dopo varie telefonate al punto vendita di Messina non ho avuto nessuna risposta.

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  53. Sono assolutamente insoddisfatto del livello di assistenza offerto dalla rete vendita di Poltronesofà, in particolare dalla assoluta inattività del punto vendita di Milano via Novara.
    Appena ricevuto il divano acquistato – di cui non posso affatto lamentarmi della qualità – riscontravo un fastidioso scricchiolio in una delle sedute e provvedevo a segnalarlo telefonicamente al punto vendita cui mi ero rivolto.
    Seguendo gli accordi con la funzionaria alle vendite indicatami quale referente, inviavo documentazione video/audio del difetto e restavo (invano !) in attesa di un riscontro; riscontro che sollecitavo sia telefonicamente sia a mezzo mail (4 mail in un mese !!! tutte senza riscontro alcuno) ma inconcepibilmente e incredibilmente … tutto tace.
    A questo punto ho affidato la pratica al mio legale, constatando a malincuore che non c’è altro metodo per risolvere bonariamente la questione.
    Pessima immagine, davvero pessima !!!

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  54. Non soddisfatta dell’assistenza x un divano con difetto (pelle rotta e in alcuni punti rovinata) consegnato il 13 maggio 2016, avvertito negozio di Cagliari-marconi il 16, a cui sono seguite 2 mail con foto allegate e un fax di sollecito, commessi molto vaghi e poco disponibili nel dare risposte. Alla faccia dell’assistenza e garanzia x 10aa, in realtà una volta consegnato e pagato, pare che non duri neanche un min. Non sanno cosa sia la puntualità nella assistenza e questo è indice di poca serietà…sto aspettando che mi risolvano il problema, quanto alla qualita comincio a dubitare, ma mi ruaervo di verificare la riuscita , sono passati pochi gg., certo già grande delusione x djfetto riscontrato!!!

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  55. Insoddisfatta e presa in giro! Non consiglio a nessuno di acquistare un divano da poltronesofa’. Il prodotto non è qualitativamente valido ma soprattutto scortesia da parte del negozio di Montecatini terme dove ho fatto l’acquisto e poca serietà dal punto assistenza clienti. Pensateci bene!

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    • Gentile Paola, sono Cristina del servizio clienti di poltronesofà.
      Ho visto la sua segnalazione e ne sono spiacente.
      Per verificare meglio quanto accaduto, le chiedo di scrivermi alla mail servizio.clienti@poltronesofa.com indicandomi nome e cognome dell’intestatario dell’ordine, numero dell’ordine e di confermarmi il negozio di acquisto (immagino Montecatini) e data in cui l’ordine è stato effettuato.
      Con queste informazioni riuscirò a capire le dinamiche di quanto successo e darle un riscontro diretto.
      Attendo sue notizie, per poltronesofà Cristina.

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  56. A dir poco insoddisfatto. Dopo tre mesi o meno uno dei due cuscini e’ molle,sfondato. Andato in negozio per lamentarmi mi han chiesto delle foto dove chiaramente è impossibile vedere il difetto ma ho dovuto seguire la procedura. Dopo diverse mail e visite in negozio, dopo cinque mesi è uscito un addetto che ha confermato il problema,ha fotografato i due cuscini e nel giro di una settimana mi ha comunicato che mi avrebbero sostituito il cuscino. Bene, dopo un’altra settimana mi ha contattato un’impiegata del negozio per dirmi che la sede non sostituiva la seduta perché è normale che il cuscino dopo 6 mesi perda di compattezza. Peccato che la mia prima mail l’abbia mandata ben prima e che la differenza tra i due cuscini sia abissale.Ma quale artigiani della qualità!!! Mai più!!!!!

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    • Gentile Claudio, sono Cristina del servizio clienti di poltronesofà.
      Ho visto la sua segnalazione e ne sono spiacente. Come anticipato alla signora Paola,
      le chiedo di scrivermi alla mail servizio.clienti@poltronesofa.com indicandomi nome e cognome dell’intestatario dell’ordine, numero dell’ordine e di confermarmi il negozio di acquisto e data in cui l’ordine è stato effettuato.
      Con queste informazioni riuscirò a capire le dinamiche di quanto successo e darle un riscontro diretto. Attendo sue notizie, per poltronesofà Cristina.

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  57. Purtroppo devo dire che sono completamente insoddisfatta
    Ho comprato il divano più costoso esposto, venditrice molto brava ma dopo solo 4 mesi il meccanismo dl bracciolo e dopo meno di un anno cuscino sfondato!
    Sono 4 mesi che tentiamo di avere un tecnico! E nessuno si preoccupa
    Spero di non dovermi rivolgere ad un legale per avere un po’ d considerazione

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  58. Pessimi divano e poltrona ordinati due mesi e una settimana fa e nessuna consegna . Incompetenti e maleducati riattaccano il telefono promettendo che bisognerà aspettare un altro mese. Mai più sconsiglitissimo. Negozio : poltrone sofà di POMEZIA.

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  59. il Servizio assistenza peggiore del mondo.
    Oltretutto non riesci a parlare con quelli dell’assistenza direttamente ma solo attraverso l’arredatore che ti ha venduto il divano…che in verità non ha colpe.
    Io dopo 3 mesi dalla consegna del divano mi sono ritrovata con una seduta sfondata e hanno avuto il coraggio di dirmi che è una reazione normale dell’interno del cuscino e non me lo cambieranno…ma fatemi il piacere.
    Non è un’azienda seria…lasciate perdere!

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  60. Ho chiamato dal mese di ottobre… ho un problema con un divano il pelle bianco comprato 13 mesi fa la pelle si sta scorticando il punto punto vendita senza visionare mi dice subito non è un problema nostro e il mio di problema come se io ho realizzato il divano. …… mi hanno detto dopo 2 mesi di telefonate “signora per tamponare le mandiamo un corretore “hanno fatto la scoperta del mondo ……. un divano fatturato di 900 euro poltrone sofà mi dice tamponi così il problema. …… sto chiamando la sede centrale ma ovviamente nessuno mi richiama. …… fanno tanto di pubblicità prodotto italiano mi sa che devono cambiare la bandiere. ……….

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  61. Per niente soddisfatta, anzi direi delusa, mi aspettavo più qualità e soprattutto, per l assistenza più………..assitenza. Invece dopo che gli ho spiegato il difetto del divano , senza nemmeno venire a vedere cosa fosse, mi hanno risposto che era una cosa normale.!!!!! Ma secondo voi un divano letto che quando ti sdrai , la parte finale della rete si solleva da terra di 3cm e quando ti giri sbatte sul pavimento facendo una “Botta , esagerata. Non solo non lo posso utilizzare perchè la signora che abita sotto di me , sente un gran caos, ma rischio anchge di spaccare il pavimento.
    Meglio Mondo Convenienza, sai quello che compri, ne sei consapevole

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  62. Non sono affatto soddisfatto del servizio clienti fornito!!! già il divano è stato consegnato in ritardo e Non solo, è arrivato ROTTO con un grave difetto strutturale (un piedino rotto) e pur avendo tempestivamente segnalato il problema e aver aperto pratica di sinistro, dopo 2 mesi dalla consegna ancora si fanno di nebbia e ho il divano col piede rotto! E’ indecente tutto ciò!
    E per di più mi avevano detto che avrebbero sostituito la parte invece a oggi hanno detto che “l’unica soluzione possibile” è che ritirano il pezzo e mi lasciano per 20 GIORNI senza divano e poi me lo restituiranno riparato!! e in questi 20 giorni guardo la tv in piedi?
    E’ scandaloso!!! evitate questo marchio!

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  63. Nn sono soddisfatta del mio divano xche leggerissimo e quindi appena ti siedi si sposta e poi la seduta lunga è aggiunta ma nn tutta intera vone immaginavo ….e quindi anche quella si muove……

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  64. Buongiorno,ho ordinato un divano letto poltrone sofà il 6 settembre 2015 e ad oggi 18 novembre 2015 non mi è stato consegnato! Si può aspettare quasi tre mesi per un divano? Spero non ci siano altri problemi visto le recensioni negative lette in giro nei vari post! Un po’ mi sono già pentita di aver scelto questa azienda visto questo enorme ritardo nella consegna i presupposti sono già negativi

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