Postepay è la diffusissima carta di credito a consumo di Poste Italiane.
Se avete dubbi sulla vostra Postepay, potete leggere la sezione Domande Frequenti del sito ufficiale. Per conoscere tutte le carte disponibili, potete trovare l’elenco a questa pagina e scegliere quella più adatta alle vostre esigenze.

In alternativa, potete visitare il sito ufficiale PostePay e contattare direttamente l’assistenza clienti. Da questo sito potete inoltre controllare tutte le vostre operazioni facendo il login.
Infine, potete telefonare al servizio clienti che risponde al numero 800.00.33.22 se chiamate dall’Italia e +39.081.22.55555 se chiamate dall’estero.
Per bloccare la carta Postepay per furto o smarrimento allora dovete chiamare lo 800.90.21.22 se chiamate dall’Italia e lo 0039.02.34980.131 se chiamate dall’estero. Il servizio è attivo 24 ore su 24

Postepay, 2.6 su 10 , sulla base di 329 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Postepay

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 2.6/10 (329 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

129 commenti al servizio clienti “Postepay

  1. Tutto pessimo, la registrazione al sito è impossibile da fare, ogni volta che completi l’installazione poi dice che l’ID non è corretto, stronzata assurda. Credo che sia meglio rivolgersi in banca. La posta ha voluto fare passi da gigante ma non ha messo molte cose in conto.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. Buongiorno ,
    A mio parere il serzio assistenza e’ pessimo per quanto riguarda l’attesa .
    E’ un mese che cerco di attivare la mia Postepay attraverso il Callcenter
    E ogni volta o rimango in attesa 30
    Minuti , con conseguente caduta della linea o ci sono altri problemi che impediscono l’andata a buon fine dell’operazione . Davvero un servizio
    Pessimo .
    Ilaria Carotenuto

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  3. UN’INTERA MATTINATA SPERANDO CHE QUALCUNO RISPONDA AL TEL………..UNA PRECEDENTE GIORNATA PERSA ALLE POSTE DOVE MI HANNO DETTO DI CHIAMARE QUESTO NUMERO……….DIREI SERVIZIO ECCELLENTE SU TUTTI I FRONTI

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  4. Sia il numero verde oppure numero generale del poste italiane (803160) tutti due “Incredibile wonderful”…sembra che nessuno lavora…soltanto hanno messo il sistema di Call Center, con il robot che lavora…complimenti…sto pensando di cercare altro banca e chiudo il conto corrente della posta.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  5. il servizio non sono riuscita a risolverlo perchè dopo essere stata in attesa telefonica per più di 10 min e per 4/5 volte al momento di passare l operatore silenzio assoluto nemmeno più il segnale di attesa e una vera vergogna!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  6. Poste PayPal arrivata dopo 25 giorni. Sto provando ad attivarla ma si sente solo la musichetta. Terzo tentativo di oggi! Servizio pessimo.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  7. vergognosi dopo 10 tentativi e minuti anzi ore al telefono non sono ancora riuscuto ad attivarle ste postepay del ..

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  8. Sono profondamente delusa del servizio.ho fatto richiesta di rinnovo posta pay,mi è arrivato il codice pin ma non la carta pay non riesco a contattare il servizio gli operatori sono tutti latitanti ,dopo aver ascoltato per giorni la musichetta di attesa ho deciso ,mi compro l mp3 e mi ascoltò suddetta musichetta,tutto ciò questo dipende dal fatto che gli operatori non sono di codesto continente.Dovrei dire grazie,ma non penso……

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  9. E davvero uno schifo sono passati 87 giorni dalla avvenuta nuova password al mio indirizzo civico e la poste pay ancora nn si vede.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  10. VERGOGNOSO!!!!!!!! HO CHIAMATO CIRCA 20 VOLTE, appena premo il tasto 1 cade la linea, premo 2 e l’operatore mi dice di premere 1… che schifo!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  11. Vergognoso,aspetto la nuova Poste Pay da 60 gg e non riesco a contattarli.
    VERGOGNAAAAAAA

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  12. Ho cercato di contattare l’assistenza per informazioni circa una ricarica effettuata sulla mia Postepay che non mi è ancora stata accreditata, ma niente. Tre tentativi tra le 18 e le 19 per approssimativamente mezz’ora di attesa inutile. Vergognosi.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  13. purtroppo,anch’io sono vittima dell’assistenza postpay.Dopo aver parlato con operatori gentili,che mi consigliavano di aspettare 45 giorni dalla richiesta di carta postpay nuova,oggi,mi risponde un’operatore (clasico fannullone) che mi dice di spendere 5 € e di comprarla,altrimenti di aspettare.Se volevo spendere 5€,l’avrei fatto il giorno seguente la scadenza,no?Visto che la tempistica per non pagare è 45 giorni,ora che siamo arrivati a 50 giorni,non vedo perchè devo pagare!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  14. non e’ la prima volta che non riesco ad acquistare biglietti ferroviari on line usando la post pay poiche’ accade che al termine della procedua di acquisto mi arriva un mess che la transazione non e’ andata a buon fine e che nessun addebito verra’ effetuato ..accade invece che nn e’ piu possibile fare acquisti per mancanza di credito..di fatto poi FORSE i soldi verranno restituiti ma intanto l acquisto e’ saltato.CHI PAGA e chi crea QUESTI DISGUIDI?? CERCANDO DI CHIAMARE L ASSISTENZA MI RITROVO A DOVER ASCOLTARE TUTTE LE OPZIONI DI QUESTO MONDO PER POTER PARLARE CON UN OPERtore fino a che alle ore 20 il servizio non e’ piu’ attivo.profonda delusione appena avro’ tempo eliminero’ la post pay .

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  15. dove trovo il mio nome utente? quando provo a registrarmi il codice fiscale risulta già registrato

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
  16. Servizio clienti – pessimo.
    assistenza sgarbata e maleducata.
    penso che distruggerò la carta.
    devono accreditarmi 15€ per problemi di disallineamento sono in attesa da 15 giorni.
    Ho ragione è il servizio clienti fa pure la voce grossa.
    Mi rivolgerò a qualche associazione.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  17. Salve io ho aperto il conto nel 2009 io hai quei tempi nn avevo il pc allora nn avevo l’indirizzo e-mail chiamo una volta e nn mi sonno rispondere vado in posta e neanche niente voi sapete cosa fare?grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Sei un cliente Postepay e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Postepay? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.