Assistenza clienti Postepay

Postepay è la diffusissima carta di credito a consumo di Poste Italiane.
Se avete dubbi sulla vostra Postepay, potete leggere la sezione Domande Frequenti del sito ufficiale. Per conoscere tutte le carte disponibili, potete trovare l’elenco a questa pagina e scegliere quella più adatta alle vostre esigenze.

In alternativa, potete visitare il sito ufficiale PostePay e contattare direttamente l’assistenza clienti. Da questo sito potete inoltre controllare tutte le vostre operazioni facendo il login.
Infine, potete telefonare al servizio clienti che risponde al numero 800.00.33.22 se chiamate dall’Italia e +39.081.22.55555 se chiamate dall’estero.
Per bloccare la carta Postepay per furto o smarrimento allora dovete chiamare lo 800.90.21.22 se chiamate dall’Italia e lo 0039.02.34980.131 se chiamate dall’estero. Il servizio è attivo 24 ore su 24

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Giudizio dei clienti

34.29%
1.71/514

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227 Opinioni
  1. bettelli gianni 2 mesi ago

    Buon giorno, come sempre non si riesce ad effettuare una ricarica postepay da altra postepay, mi dice che ho inserito i dati sbagliati, che non è possibile effettuare l’operazione ed infine di contattare l’assistenza perchè la carta è bloccata. Peccato che ai nn.rr. verdi da rete fissa non risponde mai nessuno, per giorni. Ti senti dire dalla vocina registrata che non hai selezionato alcun servizio tramite i tasti dall’1 al 3. Peccato che se provo a chiamare da utenza cellulare, a pagamento, risponde subito un operatore, come sempre. Imbarazzato ma con tono deciso mi dice di riprovare perchè non è vero, da rete fissa rispondono sempre. Comunque rimango collegato e chiedo gentilmente a lei di risolvermi il problema. Mi dice che la carta è abilitata e che non c’è problema, ma dopo una telefonata da 5 euro il problema persiste. Non posso scrivere quello che penso perchè da poliziotto conosco la legge e so a cosa andrei incontro, ma posso però esprimere la mia amarezza, da uomo delle istituzioni, che ha sempre pensato che istituzione dovrebbero essere al servizio del cittadino e agire nell’interesse di quest’ultimo, quando ciò è doveroso giusto e legittimo.

  2. oreste 3 mesi ago

    Salve non riesco a registrarmi dopo ripetuti tentativi…Arrivo a compilare il tutto come vado x inserire la password qualsiasi lettera o numero che mette mi dice errore….

  3. Alessandro 3 mesi ago

    Salve,ho effettuato una ricarica postepay evolution di 20 euro,ma sul conto ce ne sono 10. Sui miei movimenti non c’è scritto il motivo per cui si sono trattenuti i 10 euro. A novembre scorso li ho pagati per mantenere la carta attiva,non sono in debito ne nulla. Come fatto a capire perché si sono trattenuti questi 10 euro, visto che sui movimenti non c’è scritto? Vi ringrazio.

  4. Mario Oriolo 4 mesi ago

    Buonasera, stò cercando di accedere al mio account postepay ma dopo aver messo utente e PSW mi ricarica la pagina chiedendomi nuovamente gli stessi dati (senza errori di PSW sbagliate ecc.).

    Potrebbe essere un problema di cookie o altre impostazioni?

    Grazie

  5. Giuliana 5 mesi ago

    Già un anno e mezzo fa avevo provato e riprovato e riprovato e riprooooovato inutilmente a seguire le istruzioni per iscrivermi e poi richiedere password ecc…
    Non vi dico le ore perse il calvario e le attese inutili. Alla fine ho alzato bandiera bianca ed uso la carta solo per piccoli pagamenti su internet.
    Un mese fa circa ho fatto un’altra postepay evolution e sono giorni che tento, provo e riprovo a richiedere le mie credenziali per accedere al conto, verificare movimenti e saldo, ho fatto richiesta del nome utente e della password tre giorni fa e non ho ricevuto nemmeno l’@ di ricevuta-richiesta…CHE VERGOGNA!!!!!

  6. CRISTINA MIMMI 6 mesi ago

    Non funziona la nuova p.pay evolution da quando l’ho rinnovata, (un mese o più) non posso fare bonifici né pagam. su altre p.pay. Il msg che dà sempre è: ” MSISDN-Service si trova in uno stato non valido”. Dopo 3 telef. all’assistenza mi hanno aperto un reclamo ma non ho saputo più niente. All’ufficio postale dove mi hanno rilasciato la nuova p.pay mi hanno invece chiesto : ” ma ci sono i soldi su?” evvai !!!!!!
    Servizio pessimo o sarebbe meglio dire inutile.

  7. luigi sorteni 6 mesi ago

    Risiedo in un luogo diverso dal domicilio. Questo fatto sembra inconcepibile da postepay. Il personale del call center ha un capacità relazionala nulla: no si da carico del problema, se c’è una difformità come quella sopra il problema è tuo e tale resta. L’operatore arriva a buttarti giù la cornetta. Modalità relazionali fredde e burocratiche. Che dire: se fosse per me avrei già chiuso il contratto

  8. mauro 6 mesi ago

    Non si tratta di commentare un servizio ma un disservizio visto che sto provando da ore ad attivare la carta non ricevendo alcuna risposta. Dopo la lettura della normativa sul trattamento dei dati personali il nastro comunica che la conversazione verrà registrata. Fa seguito un silenzio assoluto per circa 5-6 minuti e poi cade la linea. Mi auguro che la fase di silenzio non sia registrata non trattandosi di conversazione ma solo di improperi!

  9. tonia vitrani 6 mesi ago

    Mi sono iscritta al sito di postepay, quando metto il codice di attivazione e dopo tutti i miei dati non mi fa’entrare la pagina ritorna di nuovo al codice di attivazione.ho fatto questa procedura fino alla nausea ma niente perche’???

  10. Tania 7 mesi ago

    Il servizio telefonico fa davvero pena, come tutto del resto. Non mi permette di parlare con un operatore. Ho premuto tutti e quattro i tasti e non portano a niente, se non a informazioni inutili per poi chiudere la telefonata. Ho dimenticato la mia password e l’unico modo per riaverle è attraverso un sms a un numero di cellulare che non ho più da anni. Ma ovviamente non posso contattare nessuno per risolvere il problema, perchè non c’è un numero che mi consenta di parlare a un operatore. E’ tutto davvero assurdo!

  11. salvatore 8 mesi ago

    27/10/2015 una transazione presso benzinaio non è andata a buon fine però i 20 euro sono stati scalati sulla postapay e l’assistenza delle poste 800003332 ha detto che devo aspettare 16 giorni per riavere i miei soldi – i giorni sono troppi e poi perchè mi hanno scalato 20 euro se l’operazione non è riuscita ? ma come funziona ?

  12. Lorenzo Ronzoni 8 mesi ago

    Ho attivato una nuova Postepay, in sostituzione di quella scaduta, circa il 10 di ottobre e ad oggi non sono ancora riuscito a caricare il cellulare. Ogni volta che richiedo la OTP (one time password) il sistema mi risponde “operazione impossibile”. Sarebbe ora di risolvere

  13. wilma 8 mesi ago

    ho smarrito il pin della postpay ho chiamato il numero verde 803160, niente da fare nn rispondono

  14. mauro mancini 10 mesi ago

    servizio di assistenza telefonica pessima per avere delle risposte in merito alla lista dei movimenti retroattivi dopo 3 mesi ancora non si sa chi mi deve rispondere nonostante abbia pagato in anticipo

  15. stefano 10 mesi ago

    Per quello che mi riguarda il servizio per la mia Postepay è stato sempre di buon livello.
    Oggi invece mi è successo che nel sostituire la mia carta in scadenza hanno trasferito solo il saldo disponibile e non il saldo contabile.( Era già presente il rimborso di un libro).

  16. Ana 10 mesi ago

    Ho una carta postepay che non lo posso utilizare ! Per che ? Dopo tante sforzi ore di telefonate ,di tempo perso che nessuno ti risponde ,dopo di che sono ritornato in ufficio postale a chiedere spiegazioni ..e stato tutto inutile . Ma domani vado a prelevare soldi e non voglio piu sentire di servizi banco posta …

  17. angelo 11 mesi ago

    il servizio e’ molto scadente sia come astistenza e da malta nessuno l’accetta

  18. Alex 12 mesi ago

    è da due giorni che chiamo dal Messico perché la mia postepay non funziona in nessuno sportello atm non risponde nessuno….una Vergogna!!!

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