Assistenza clienti QBell: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Ha un nome straniero ma è un marchio del Made in Italy: stiamo parlando della QBell, impresa che opera nel settore dell’elettronica di consumo focalizzata agli apparecchi televisivi e ai monitor fondata nel 2003 con sede a Udine.

La produzione consiste nell’assemblaggio di pezzi di componenti elettronici importati dalla Cina.

Fu l’imprenditore Giuliano Macripò a sostenere l’avvio di questa azienda, di cui è stato presidente e Amministratore Delegato fino al 2015, quando dopo una serie di periodi finanziari critici, il marchio fu rilevato dalla Hidis S.r.L., una società di distribuzione di elettronica di consumo con sede a Treviso.

Prima della cessione alla Hidis S.r.L. la QBell in pochi anni era riuscita a penetrare una larga fetta del mercato italiano, giungendo anche a coprire il mercato europeo e a controllare altre due imprese: la PowerQ che produce UPS e inverter per pannelli fotovoltaici e la ElyQ SpA, che operava nel settore della produzione di droni ed elicotteri radiocomandati.

La crisi finanziaria arrivò nel 2013, anno in cui la QBell fu costretta prima a cedere le due aziende controllate, poi a dichiarare il fallimento. Come hai letto in precedenza, nel 2015 la Hidis S.r.L. rilevò il marchio, che continua a essere utilizzato per la vendita di televisori, decoder, sistemi audio, monopattini elettrici, climatizzatori e dispositivi elettronici.

Anche se questa azienda italiana è fallita a suo tempo e il marchio è stato rilevato da un’altra impresa, i prodotti continuano a essere distribuiti. Sicuramente sei uno dei consumatori che conoscono la QBell, oppure qualcuno te li ha consigliati e ora vorresti saperne di più, giusto?

Questa pagina di approfondimento è quella giusta per te che desideri chiedere maggiori informazioni oppure ottenere assistenza, perché nei prossimi paragrafi scoprirai tutte le informazioni per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti: potrai così scegliere la soluzione che preferisci e chiarire i tuoi dubbi o un problema di tipo tecnico o di altra natura.

Numero di telefono di QBell

Preferisci le soluzioni rapide? Allora prendi il telefono e digita il seguente numero:

  •  344 064037

Si tratta della numerazione telefonica che fa capo alla Hidis S.r.L. ma che è inserita nella pagina dei contatti del sito ufficiale di QBell.

Contattali per chiedere informazioni sui prodotti o per ottenere altri tipi di assistenza.

Indirizzo email di QBell

La seconda soluzione che hai a disposizione per ottenere informazioni e assistenza sulla gamma di prodotti a marchio QBell è rappresentata dal contatto via mail.

Scrivi il tuo messaggio e inoltralo alla casella di posta elettronica:

  • servizioclienti@qbell.it

La replica da parte degli esperti dell’azienda non tarderà ad arrivare sulla tua e-mail.

Assistenza clienti QBell online

Se hai una domanda generica da porre al centro di assistenza clienti dell’azienda, utilizza questo modulo di contatto online.

Inserisci il tuo nome e la tua mail nelle prime due caselle e scrivi la tua domanda nel box di testo: anche in questo caso dovresti ricevere la risposta in tempi brevi.

Assistenza tecnica QBell

Il dispositivo elettronico che hai acquistato è ancora in garanzia e presenta un difetto di fabbricazione oppure un malfunzionamento?

Devi contattare il centro di assistenza tecnica di QBell e puoi scegliere tra le soluzioni che trovi elencate di seguito:

BUONO A SAPERSI: non dovrai pagare la riparazione e le spese di spedizione solo nel caso in cui il prodotto sia ancora in garanzia e la riparazione prevista sia riferita a un difetto di fabbricazione.

Accedi alla pagina Richiesta intervento per prodotti QBell per approfondire tutte le informazioni relative alla garanzia e all’assistenza tecnica.

Dove trovare i prodotti QBell

In Italia i prodotti a marchio QBell sono distribuiti attraverso la rete di centri vendita Euronics oppure su Amazon.

QBell sui social network

Infine, se vuoi seguire le pagine ufficiali di QBell sui social network, abbiamo ritenuto interessante per te trovare in questa guida anche i link di accesso diretto alle loro pagine digitali.

Accedi alla pagina ufficiale di QBell su Facebook oppure visita il loro profilo su Twitter, anche se non è aggiornato con puntualità.

Puoi anche dare una sbirciatina al canale video ufficiale su YouTube: non si tratta di pagine utili per ottenere assistenza, ma potrai comunque seguirle per aggiornarti sulle novità in arrivo.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
50.8%
 2.6/5 (8)
 2.5/5 (8)
 2.5/5 (8)

Commenta il servizio ricevuto da QBell

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti QBell. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

23 opinioni

  1. Q.bell 40 pollici….smart …uno schifo totale, ci ha dato problemi dal primo giorno, portata in assistenza più volte, sostituito scheda …..senza risolvere il problema, si accende dopo 2-3 secondi lo schermo diventa tutto colorato e si sente solo l’audio! Una fregatura bella è buona!

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Acquistato tre televisori Q.BELL uno smart 55 pollici QT55GX23 -un 32 Pollici- un 22 pollici soddisfattissimo funzionano benissimo

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. per i primi 4 mesi dopo l’acquisto il nostro 32 pollici è andato bene poi primi problemi; i video youtube solo in bianco e nero …. forse i codec ma niente da fare visto che youtube è preistallato …contattata assistenza tencica niente di fatto … poi la situazione precipita; non risponde più al telecomando spariscie il’udio e ricompra ,…. prontgo a riportarlo per l’assistenza … ho ripreso il vecchio telecvisore un Sony che va benissimo nonostante ormai fuori canali …. quest QBell è lo schifo totale; il peggiore fra i televisori che abbia mai avuto la sfiga di comprare ….. alluciantne; non ho parole non comprate QBelll sono televisori che fanno letteralmente schifo!

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Posseggo un 48 LED TV Modello QT48J03, e sto attendendo da tempo una risposta dal supporto per un pezzo di ricambio (se esiste) e far tornare (spero) la TV operativa. L’assistenza tace e non mi rimane che sollecitare sperando in non so cosa.

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Telecomandi sfigati si rompono, per sostituirli meglio un universale magari con giroscopio. Per il prezzo basso sono comunque soddisfatto. Come TV va bene, ha una definizione decente, lo smart invece piuttosto scarso, Non credo vi siano soluzioni. Se possibile con USB proverò ad aggiungere memoria.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Portato in assistenza a PD, televisore 32 pollici ancora in garanzia, a novembre, non riescono a ripararlo. Secondo l’assistenza dovrebbero sostituirlo, ma sino ad oggi (4 febbraio), tutto tace. Dovrò per forza ricorrere ad un legale.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. pessimo servizio del centro assistenza in garanzia RADIO GAGA di ROMA.
    sono in attesa da un mese della sostituzione di un nuovissimo TV Qbell 24 pollici con difetto originale di fabbrica e non è possibile sapere nemmeno se e quando mi sarà restituito.
    in assistenza accusano del ritardo la Qbell di Bergamo ma non sono disponibili ad adoperarsi per una soluzione.
    come se non bastasse la signora dell’assistenza è indisponente, sarcastica e offensiva e non ha la minima idea di cosa significhi scusarsi.
    risultato: ho pagato 79 euro e ancora non posso utilizzare il tv che mi serviva

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. comperato ieri tv 32 pollici masut tv ma le app non vanno e la connessione attivata e aggiunta al modem ma Spotify e Netflix non funzionano solo Amazon prime video che ho tolto perché non uso prime. voglio sapere se devo riportarlo o buttarlo dal balcone e ho buttato 120 euro

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco a caricare le app Qt50nx23

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Qbell 40″ acquistato 3 anni fa, non si accende più. Rimane fisso in standby.
    Bella sola

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Comperato una settimana fa televisore led 40″ dvb-t2/s2/smart Modello nr.: Qt40K03 tv smart Ma non riesco a caricare nessuna app..Qualcun’altro ha lo stesso mio problema ? Potete darmi qualche dritta x uscire da questo increscioso problema…Ringrazio anticipatamente …

    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non ho ricevuto alcuna risposta in seguito alla mia richiesta di assistenza per una tv 19″ qbell che non riceve i canali rai e tanti altri. Purtroppo un’ assistenza di …..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Salveho una tv da tempo una qbell 32 il problema nn li avuto affinche nn lo attachato come monitor per il mio pc e ho solo un problema con la tv succede l’effetto ghosting e giochando da fastidio e non e bello da vedere
    In altre parole oggetti vanno ripetuti in più immmagini sullo schermo rendendogli visibili come fantasmi se e in movimento e visto che giocho su i giochi di gare questo effetto e molto notevole
    Non trovo la modalità game mode cosi risolvo il problema avete qualche aggiornamento che aggiunge l’opzione oppure un altra soluzione?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco a trovare un centro assistenza in provincia di Messina. Ho un 39 pollici problemi con accensione la spia diventa verde audio OK monitor nero. Cosa debbo fare?

    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. ho una tv 16″ qbell e da qualche giorno sono apparse delle macchie sullo schermo tipo segni di inchiostro. penso siano i cristalli dello schermo. è stato acquistato a febbraio 2013 quindi penso sia fuori garanzia. ma se la qbell è fallita a chi si fa presente questo problema ??

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. assistenza tecnica a catania nemmeno a parlarne non ho piu’ lo scontrino e di conseguenza la garanzia non c’è…mi hanno fregato gia’ 90 euro dicendomi che ci voleva una scheda da cambiare ,fatto ma la tv ancora è morta dovevo sborsare altri soldi per cambiare altre schede e con la probabilita’ che nn funzionasse ancora…ok sono andato forse da uno che nn ha fatto altro che fregarmi ma se ci fosse un’assistenza seria magari qbell a catania forse potri risolvere…ciao

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. VORREI SAPERE UN CENTRO ASSISTENZA NELLA PROVINCIA DI MATERA OPPURE NEI LIMITROFI.
    GRAZIE.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. valuterei pure l’assistenza qbell ma non riesco a trovare un contatto i numeri che si trovano su questa pagina risultano inesistenti. ho il televisore che e stato combrato 19 10 2013 e non mi funziona più se potreste aiutarmi indicandomi un contatto non vorei buttare la tv . la saluto e la ringrazio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. non riesco a trovare un centro assistenza qbell a foggia .poiché non trovo più il manuale di istruzione e al mio televisore non appare più il video. potete aiutarmi’? Vi ringrazio

    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione