Assistenza clienti Citroën: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Citroën è il marchio di una storica e importante industria automobilistica francese. L’impresa fu fondata nel 1919 con sede a Parigi dall’imprenditore francese André Citroën, considerato all’epoca un vero visionario con capacità fuori dal comune. Possiamo anzi definirlo un inventore.

L’avventura di questo giovane e capace imprenditore francese, che diede il nome a una delle più importanti imprese del settore automobilistico internazionale, iniziò qualche anno prima della fondazione della sua ditta.

Era il 1900 e un suo cognato, imprenditore di successo nella produzione di ingranaggi ma in Polonia, gli cedette la licenza di fabbricazione di un particolare tipo di ingranaggio, denominato “a cuspide” o “a doppia elica” a causa della loro forma. Si trattava di ingranaggi davvero geniali, in quanto la forma permetteva di applicare una forza costante e questo li rendeva particolarmente efficienti ma anche molto silenziosi, cosa che per l’epoca era davvero un’innovazione.

Non appena terminò il ciclo di studi presso il Politecnico, André Citroën fondò la sua piccola ditta insieme a un gruppo di amici: fu questo l’inizio della grande impresa francese, nata in un’officina resa disponibile da uno dei soci di quest’azienda nata dalla passione e dall’ingegno giovanile.

Il periodo storico era quello dell’avvio dell’industrializzazione, ma anche – di li a poco – dello scoppio della Prima Guerra Mondiale. Proprio durante il conflitto mondiale Citroën convertì strategicamente il suo stabilimento in una fabbrica di granate, grazie anche al sostegno economico di un gruppo di banche e del governo francese che sosteneva le fabbriche che decidevano di convertire in tal modo le loro produzioni.

Questo gli fece superare il periodo di guerra senza troppe conseguenze.

Arriviamo però alla produzione automobilistica, il cui primo modello fu denominato Type A e il cui primo esemplare fu venduto nel 1919. Da quel momento la Citroën si avviò sulla strada di un successo che crebbe anno dopo anno e modello dopo modello.

Il secondo conflitto mondiale si abbatté violentemente su molte industrie a livello internazionale, toccando anche la Citroën che però subì danni recuperabili in breve tempo dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. Era arrivato il momento della ricostruzione, soprattutto attraverso le industrie e questo fu un periodo davvero incredibile e fiorente per le imprese capaci di rialzarsi dopo la distruzione.

Negli anni ’60 la Citroën ci ha regalato modelli che fanno ormai parte della Storia delle automobili e che restano nel cuore degli appassionati di design, come la gamma delle 2 e delle 4 Cavalli o come il modello con “gli occhi a mandorla” chiamato anche affettuosamente “ferro da stiro“, la gamma DS, per il particolare design che resta inimitabile a livello di design ma anche di innovazione meccanica.

Arrivando all’attualità, Citroën conferma di essere un colosso dell’industria automobilistica con un dato relativo al volume di vendite 2021 davvero impressionante con oltre 780.000 autovetture vendute in oltre 90 nazioni.

Se ami questo marchio di automobili e hai interesse a conoscere i nuovi modelli in arrivo o ti serve assistenza, troverai molto utili le informazioni che scoprirai continuando a leggere i prossimi paragrafi.

Al loro interno troverai infatti i dati per contattare il loro centro di assistenza clienti e altre informazioni utili relative al tuo rapporto di consumatore con questi colosso industriale del settore automobilistico.

Numero di telefono dell’assistenza Citroën

Desideri parlare con un consulente di Citroën e farti consigliare in merito al prossimo modello di automobile da acquistare oppure ti serve una consulenza personalizzata e assistenza sulla tua automobile?

La soluzione semplice e immediata è rappresentata dal contatto telefonico.

Digita il seguente numero telefonico ed entra in contatto diretto con un consulente di Citroën che ti aiuterà nella scelta dell’auto migliore secondo le tue necessità:

  • 02 44412662

Questo numero telefonico è a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00 e il Sabato dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Puoi anche telefonare al seguebte contact center dedicato alle richieste di assistenza via telefono, ecco il numero che devi digitare:

  • 800 804080

In questo caso il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle‎ ore 19:00.

Citroën: modulo di assistenza online

Preferisci inoltrare la tua richiesta di assistenza o di informazioni direttamente online?

Puoi scegliere questa soluzione cliccando sul seguente link che ti fa accedere direttamente al modulo di contatto online.

Compilalo con tutti i dati richiesti, descrivi il motivo per cui vuoi entrare in contatto con il centro di assistenza, inoltra la richiesta e attendi la replica da parte dei consulenti del centro di supporto clienti.

Assistenza clienti Citroën via chat

Vuoi avviare una conversazione via chat con un consulente di Citroën?

Accedi alla pagina del service store online e poi clicca sulla piccola icona che appare in basso su cui appare la scritta “Contatta un esperto“.

Ricorda che trattandosi di una live chat potresti dover attendere che il primo consulente che si libera si colleghi alla casella per rispondere alla tua richiesta.

Risposte alle domande frequenti

Spesso si possono trovare le risposte che desideriamo ricevere senza ricorrere al contatto con il centro di assistenza clienti.

Un modo pratico e risolutivo può essere quello di accedere alla pagina delle risposte alle domande frequenti, una speciale sezione ormai presente all’interno della maggior parte dei siti aziendali.

Prova quindi a visitare la pagina delle FAQ di Citroën e verifica la presenza delle domande che vorresti porre ai consulenti del centro di supporto clienti: potresti risolvere in pochi secondi e autonomamente dubbi e incertezze sulla garanzia post vendita, sulle fasi di acquisto, sulla manutenzione e molto altro ancora.

Accedi al sito Service Store di Citroën

Collegati al sito service store di Citroën e scopri i servizi online e digitali pensati per i clienti.

Le informazioni contenute in questa sezione ti apriranno una finestra sul pianeta dei servizi che ti connettono anche da remoto alla tua automobile facendoti gestire meglio processi e controlli.

Preventivo online Citroën

Stai considerando seriamente la decisione di acquistare un modello di automobile della gamma Citroën? Forse non sai che intanto puoi calcolare autonomamente il preventivo e poi decidere se fissare un appuntamento presso la concessionaria più vicina.

Procedi così: accedi al modulo per calcolare il preventivo online. Inserisci i dati e vai avanti fino al completamento della compilazione che ti porterà a prenotare l’appuntamento con un consulente della casa automobilistica.

Prenota un test drive Citroën

Provare su strada un’autovettura prima di acquistarla è il modo migliore per decidere senza alcun tipo di dubbio.

Prenota una prova di guida del modello che preferisci cliccando sul seguente link: prenota un test drive. Effettua l’accesso, seleziona il modello che ti piace di più e compila la richiesta scegliendo in quale punto vendita preferisci recarti.

BUONO A SAPERSI: la compilazione della richiesta di effettuare un test drive autorizza il punto vendita a contattarti per fissare i termini dell’appuntamento.

Trova un punto vendita o assistenza Citroën

Hai bisogno di portare la tua Citroën presso un centro di assistenza oppure desideri vedere da vicino i nuovi modelli?

Scopri gli indirizzi dei punti vendita e dei centri di assistenza collegandoti alla seguente pagina del sito ufficiale per il mercato italiano: Citroën – trova il punto vendita o di assistenza.

Dopo che avrai effettuato l’accesso, troverai lo strumento online che ti permetterà di localizzare il centro più vicino a te inserendo il nome della tua città oppure localizzando la tua zona direttamente sulla mappa.

Potresti invece avere necessità di portare la tua automobile Citroën da un riparatore e in questo caso, sappi che puoi contare su una rete di centri autorizzati a questo scopo.

Individua subito l’indirizzo del centro più vicino a te collegandoti al localizzatore dei centri di riparazione autorizzati.

Scopri la App MyCitroën

Sei già cliente e circoli per le strade della tua città alla guida di una Citroën ma non hai ancora scaricato la App MyCitroën?

Non perdere tempo ed effettua il download di questa applicazione sul tuo dispositivo mobile. Puoi scaricare la App dallo store del tuo Smartphone o Tablet oppure dalla piattaforma web ufficiale della casa automobilistica, collegandoti alla pagina Scopri MyCitroën.

Avrai così a tua disposizione diverse funzionalità utili mentre viaggi o per la tua sicurezza quando sei alla guida.

Iscriviti al servizio Telemaintenance

Citroën coccola in ogni modo la sua clientela e fa di tutto per togliere ogni pensiero agli automobilisti alla guida della gamma dei modelli in produzione.

Come? Per esempio attraverso programmi e servizi dedicati a questo scopo, come nel caso di Telemaintenance, il servizio in grado di tenere sotto controllo la tua autovettura e di avvisarti ogni qualvolta essa presenti il bisogno di passare dall’officina per un intervento di manutenzione.

Per usufruire anche di questo servizio procedi alla creazione del tuo account personale sul sito ufficiale effettuando i passaggi che troverai nel prossimo paragrafo.

Crea la tua area personale

Per usufruire dei servizi online proposti sul sito ufficiale devi appunto creare la tua area personale.

Per effettuare la registrazione gratuita, compila il seguente modulo online con i dati richiesti e dopo che lo avrai inoltrato, scarica la casella di posta elettronica – la stessa che hai usato per registrarti – e clicca sul link di attivazione del tuo profilo che riceverai subito dopo.

Grazie alla registrazione potrai usufruire di tutti i servizi online ma anche di altri come Telemaintenance che hai scoperto nel paragrafo precedente.

Inoltre, potrai richiedere assistenza personalizzata e anche, se lo vorrai, la newsletter periodica che ti informerà sulle novità in arrivo.

Citroën sui social network

La casa automobilistica Citroën è presente anche sui più famosi social network e ti dà l’opportunità di seguire anche in questa modalità le novità in arrivo ma anche la possibilità di inoltrare una richiesta di informazioni utilizzando i sistemi di messaggistica interna.

Visita la pagina ufficiale di Citroën su Facebook o se preferisci, accedi al loro profilo ufficiale su Twitter/X o alla pagina su Instagram. Per concludere con le informazioni su questa storica casa automobilistica, non perdere la visione dei contenuti multimediali che troverai caricati sul loro canale video ufficiale su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
46.2%
 2.5/5 (139)
 2.2/5 (139)
 2.2/5 (139)

Commenta il servizio ricevuto da Citroën

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Citroën. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

199 opinioni

  1. Buongiorno ,ho diversi mezzi della casa automobilistica Citroën,e ho acquistato anche due AMI , su una di queste . mi sono arrivate delle comunicazioni riguardo la sostituzione di un pezzo difettoso, sono andato al servizio assistenza della mia zona , e mi ha comunicato che il pezzo da sostituire in garanzia non era disponibile , e se fosse arrivato sarebbe servito ad un mezzo che era rimasto fermo.(e ad oggi sono quasi passati 2 anni stiamo aspettando la sostituzione)nel frattempo la macchina la scorsa settimana si e fermata ho chiamato l’assistenza spiegando il problema (la macchina girando la chiave non si accende e il monitor non si illumina)mi hanno risposto che non anno i mezzi per testare le batterie e che la macchina non l’avrebbero presa. Abbiamo chiamato il servizio carro attrezzi e ad oggi devono ancora venire a ritirare il mezzo. Se questo e il servizio che Citroën da dopo il post vendita dei suoi prodotti, siamo messi male, sono intenzionato a comunicarlo presso i social . saluti

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno,
    Sono cliente citroen da 10 anni, tutto bene fino ache la mia citroen C3 Aircross viene portata in assistenza nel mese di novembre 2023 per un difetto alla parte superiore della testata riconosciuto dalla garanzia per eccessivo consumo dei componenti ,dopo ripetuti solleciti e senza auto sostitutiva fino ad oggi 15/02/2024 mi si comunica che le parti da sostituire non sono ancora disponibili .Lascio a voi commentare il voto da attribuire .Grazie.
    Buona Giornata

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho portato auto elettrica per un guasto
    Auto c zero elettrica a eurocar Empoli funzionante ma non ricaricava batteria,
    Dopo la loro ricerca guasti non si accendeva più e ho dovuto prendere un carro attrezzi e pagare 30 per la loro abilità
    Scontento del servizio

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Nonostante la cortesia degli operatori rispetto al problema che ho rappresentato il servizio clienti e’ servito solo ad inoltrare un sollecito (gia’ fatto dall’officina presso la quale ho portato l’autovettura per la riparazione) dei pezzi di ricambio per la riparazione della mia auto ma di fatto non e’ stato in grado di comunicarmi la tempistica riguardo alla risposta. Trovo intollerabile che la Citroen abbia ignorato ogni sollecito e nonostante sia passato ormai un mese a tutt’oggi ancora non sia in grado di comunicare se i pezzi di ricambio sono disponibili o almeno quando saranno disponibili. Praticamente non hanno la benche’ minima considerazione del cliente ne delle problematiche derivanti da tale totale latitanza.

     3/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. ho comprato una citroen ami per mio figlio. il quadriciclo è stato oggetto di una campagna di richiamo. ho portato il quadriciclo che andava bene dall’unica autofficina autorizzata di firenze che sta dalla parte opposta della città rispetto alla mia abitazione per effettuare le operazioni previste dal richiamo in garanzia. quando l’ho ripreso non funzionava più bene in quanto al momento di accelerare le ruote pattinano. ho telefonato all’assistenza clienti ma sembra che non ci sia un’assistenza clienti ami! l’autofficina mi ha detto di riportare il quadriciclo per verificare il problema (se fosse una piccola cosa lo dovrebbero sistemare in autonomia), per poi scrivere a citroen per capire come intervenire. nel frattempo io perdo le giornate a scrivere, telefonare senza ricevere riscontro e ad attraversare la città invece di lavorare!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Auto da più di 2 mesi ferma in assistenza autorizzata, non sanno come risolvere il problema su centralina cambio, sostituita e non trovano una soluzione, neanche auto di cortesia, sollecitata più volte assistenza clienti e continuano a prendere tempo.. Un inferno… Passerò a vie legali… 2 mesi senza auto non si possono accettare….mai più citroen

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ho comprato una C3 nel 2021….ho sempre avuto problemi con la radio e il navigatore che nonostante la macchina fosse nuova e in garanzia non è mai stato cambiato in più oggi a 43900km è partita la frizione che ovviamente mi devo pagare perché non coperta da garanzia è vergognoso ti vendono delle macchine con problemi e poi non ti danno neanche assistenza cambiate mestiere…..non comprate auto citroen soprattutto non comprate C3 ….

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno,
    In data 20 luglio mi sono recato presso l’autofficina di CIvitanovaMarche per una segnalazione nella macchina:’ anomalia motore e anomalia antinquinamento .
    Essendo in vacanza in questa città, mi sono subito informato sull’autofficina in zona…pensando di avere almeno un consiglio su come affrontare il.problema.
    Ebbene mi è stato risposto in maniera scortese e con fare arrogante di rivolgermi al mio rientro alla autofficina
    di residenza(reggio Emilia )
    Non ha nemmeno voluto perdere un minuto per verificare e ha addotto come scusa di avere coperto fino al 31 luglio .
    L indirizzo dell’autoofficina è
    AUTOFFICINA /14dei fratelli Parigi
    Via Cristoforo Colombo 638
    SPERO tanto in un miglioramento del servizio offerto!
    Saluti

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. PESSIMA…..in vacanza sul Gargano il 28/06/2023 si accende la spia ” anomalia motore ” mi reco alla concessionaria più vicina a San Severo a 80 km e mi dicono di non essere in possesso dell’attrezzatura per la diagnosi, mi mandano a Foggia altri 40km e qui mi dicono che i computer per la diagnosi sono impegnati per aggiornamenti ecc. persa una giornata di vacanza, spesi 200euro per farla privatamente.

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Purtroppo assistenza Citroen pessima e ancora non risolta . Ho una Citroen c3 del 2021 tagliando fatto il primo regolare il secondo fatto a 50.000 km sempre in auto officina autorizzata . Mi sono accorta che la cinghia di distribuzione si stava per rompere e la porto con il carro all’officina il giorno 27 giugno .. diagnosi cinghia da cambiare .. ad oggi 10 luglio ancora l’assistenza Citroen non mi sa rispondere se questo intervento è in garanzia oppure no ed io sono senza auto da 15 giorni . Mai e poi mai più una Citroen

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho comprato una C3 a luglio 2019, fatto l’estensione della garanzia per ulteriori 2 anni ma, il 20 giugno scorso dopo aver fatto il tagliando annuale mi viene detto che il motore ha un problema, c’è una perdita d’olio e che la riparazione non veniva coperta della garanzia perché avevo superato i 60.000. Mi viene fatto un preventivo per la riparazione per un totale di 850 euro. Faccio le mie rimostranze ma rimangono inamovibili, garanzia ancora valida ma la riparazione è a mie spese. Mi rivolgo ad un altra officina e dopo aver controllato la macchina rilevano un errato montaggio del filtro olio dal quale veniva la perdita. Costi della riparazione 35 euro contro gli 850 preventivati.
    Chiaramente questo episodio insieme ad altri, ruggine alla carrozzeria ecc.ecc. segnalati e mai presi in considerazione, nonostante la garanzia mi porta a dire, MAI PIU UNA CITROEN

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho una Citroën c 3 esclusive una comprata nel 2015 e una comprata nel 2016 quella comprata nel 2016 ho dei problemi con il condizionatore aria condizionata non e possibile che una macchina di 6 anni abbia dei problemi rimpiango la mia Fiat punto

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ho acquistato una Citroen AMI e sto vivendo un calvario per risolvere un problema alla batteria sorto dopo solo 7000 km. Invece di provvedere a risolvere il problema , sono ormai 15 giorni che la macchina è ferma presso un’officina Autorizzata che capendo le difficoltà operative mi ha comunicato di non poter risolvere il problema perché al 30 giugno scade il contratto con la Citroen. Da giorni vengo dirottato da operatore ad operatore senza aver ricevuto un minimo di assistenza e di rispetto del contratto e della garanzia sottoscritta.
    Se non interverranno nei prossimi giorni mi rivolgerò al mio Legale di Fiducia, col rischio di avere una macchina acquistata x mio figlio ferma proprio adesso che ne avrebbe avuto bisogno.
    Invito i Responsabili dell’ufficio Relazioni Clienti ad intervenire con fermezza e concretezza per risolvere il problema ed evitare ulteriori disservizi evitando al contempo di sostenere costi ben più elevati per una Causa Legale.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Dpo aver posseduto una Citroen C5 Aircross diesel, la quale non mi ha mai dato alcun problema, cambio e viro sull’ibrido. Macchina appena uscita C5 X Hybrid 225 E-EAT8 shine da 52.000,00 euro. Presa a fine ottobre a inizio maggio avevo percorso 20.000,00 km circa. Soddisfatto delle prestazioni , della macchina in generale e dei consumi i quali se guidata con un pò di oculatezza sfiorano i 23/24 Km/l . Poi un rumore ammortizzatore dx, e anche sx… vado in concessionaria.. vanno sostituiti i due ammortizzatori(probabilmente difettosi) . Ok, suppongo una ocsa di poco conto… ed invece sorpresa gli ammortizzatori di ricambio non esistono!!!!!!! Mi viene data una “Tipo” come auto sostitutiva per un mese!!!! Oggi decido di vederci chiaro e apro contestazione ufficiale. Sia per la mancanza di ricambi , sia per il modello di auto sostitutiva datomi , che mi sta facendo spendere tanti soldini di benzina e non è una macchina al pari di quella acquistata. Vedremo

     4/5
     2/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ritorno sulla mia recensione del 17.04.2023 per fare sapere che dopo i numerosi interventi eseguiti sulla mia c4 i meccanici del centro servizi Virauto spa di viale Ulisse a Catania non hanno eseguito l’aggiornamento del sistema operativo,cosa che mi era costata 2 appuntamenti durante orario di lavoro dato che chiudono alle 14.00 e che mi era stata assicurata, mentre oggi mi ritrovo senza cartografia, in oltre non mi e’ stato cambiato il lavavetri come inizialmente diagnosticato e dopo un sommario intervento del capo officina continua a funzionare male e non sempre. Devo dire che sono anche amareggiato dal fatto che nessuno della casa madre mi abbia contattato per appurare i fatti e porvi rimedio ma vedo da altre opinioni che questa e’ la politica aziendale e pertanto mi adeguo. Riporto per chiarezza i precedenti reclami:
    Giovedi 13 aprile 2023 telefono al centro assistenza Virauto di Catania 0952160202
    Pwr prenotare il tagliando specificando di avere problemi col navigatore che si spegne e rimane cil quadro nero
    Mi viene fissaro appuntamenro il venrdi mattina lascio l auto e concordato il ritiro del mezzo entro le 14.00 perche l’ofdicina chiude a quell’ora. Verso le 12.07 ricevo telefonata che mi avvisa del mancato aggiornamento e mi invita a ritirare il veicolo e riportarlo successivamente per fare l aggiornamento a spese mie perche’ nel frattempo il 15.04.2023 scade la garanzia. Avendo fatto notare che avevo lasciato il veicolo il 14.04.2023 l’addetto mi invita a ritirare il veicolo il lunedi 17.04.2023 entro le 14.00. Oggi alle 13.30 mi reci in officina e trovo il veicolo ancora in fase di scarico dell’aggiornamento e non mi e’ STATO POSSIBILE RITIRARLO.
    Vengono adotte giustificazioni a carico della Citroen che non da una connessione veloce che l’officina e’ in chiusura ed il personale ad ore ridotte in cassa integrazione etc..
    Faccio notare all’addetto che comunque poteva avvisarmi telefonicamente evitandomi l’inutile andata in officina col disturbo dell’accompagnatore etc.
    Risponde che non ci ha pensato.
    Onestamente consiglio alla Citroen di curare lefficenza delle officine a pari delle pu blicita’ e dei centri vendita perche’ e’ quello che meglio fidelizza i clienti.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Pessima esperienza (mettere 1 stella su velocità e efficacia è anche troppo)

    Abbiamo ordinato in data 7/03/2023 – 3 duplicati di COC.
    Ad oggi 05/05/2023 non sono arrivati.
    Abbiamo chiamato l’Assistenza clienti Citroen. Sempre ci rispondono che “il caso è stato passato ad un ente più in alto e sarete richiamati”. Nessuno ci ha chiamati.
    Scriviamo in francese a coceurope@mpsa.com e coceurope@stellantis.com ogni 2-3 giorni per chiedere se possono darci il numero della spedizione. Nessuna risposta.
    Abbiamo chiesto all’Assistenza clienti l’indirizzo pec di Citroen Italia ci hanno risposto che non lo sanno e che dobbiamo scrivere qui! Non so se è una buona pubblicità per voi.
    Abbiamo chiesto il rimborso, per ora siamo in attesa che qualcuno ci dia una risposta.
    Noi abbiamo pagato per ottenere questi documenti e visto che non abbiamo ricevuto niente, visto che non ci hanno inviato nessuna prova che conferma che i documenti sono stati realmente spediti il minimo sarebbe chiederci scusa e rimborsarci.
    Non mi sarei mai immaginata che una istituzione come Citroen può trattare in questo modo un cliente!
    Cordiali saluti!

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Sette mesi senza assistenza per mancato pezzo di ricambio su C3 aircross appena comprata

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. O comprato nuova citroenC5 aircros 1200 benzina e dopo4000 km devo fare la cinghia di distribuzione e la concessionaria di chioggia boldrin mi a detto che il secondo tagliando non lo fatto da loro non rispondono pero 4000 km sono pochi per cambiare la cinnghia distribuzione con costo oneroso sapendo che prima avevo una fiat punto con 180000km mai fatto cinghie allora io scrivero recenzioni negative dappertutto e citroen basta perche e inaffidabile

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Giovedi 13 aprile 2023 telefono al centro assistenza Virauto di Catania 0952160202
    Pwr prenotare il tagliando specificando di avere problemi col navigatore che si spegne e rimane cil quadro nero
    Mi viene fissaro appuntamenro il venrdi mattina lascio l auto e concordato il ritiro del mezzo entro le 14.00 perche l’ofdicina chiude a quell’ora. Verso le 12.07 ricevo telefonata che mi avvisa del mancato aggiornamento e mi invita a ritirare il veicolo e riportarlo successivamente per fare l aggiornamento a spese mie perche’ nel frattempo il 15.04.2023 scade la garanzia. Avendo fatto notare che avevo lasciato il veicolo il 14.04.2023 l’addetto mi invita a ritirare il veicolo il lunedi 17.04.2023 entro le 14.00. Oggi alle 13.30 mi reci in officina e trovo il veicolo ancora in fase di scarico dell’aggiornamento e non mi e’ STATO POSSIBILE RITIRARLO.
    Vengono adotte giustificazioni a carico della Citroen che non da una connessione veloce che l’officina e’ in chiusura ed il personale ad ore ridotte in cassa integrazione etc..
    Faccio notare all’addetto che comunque poteva avvisarmi telefonicamente evitandomi l’inutile andata in officina col disturbo dell’accompagnatore etc.
    Risponde che non ci ha pensato.
    Onestamente consiglio alla Citroen di curare lefficenza delle officine a pari delle pu blicita’ e dei centri vendita perche’ e’ quello che meglio fidelizza i clienti

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. PESSIMI, NON RISPONDONO MAI E SIAMO IN ATTESA DI UN RICAMBIO IN GARANZIA DAL 16/02/2022!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. MARZO 2023 ACQUISTO UNA CITROEN C 3 LA RITIRO GIORNO 08/03/2023 POMERIGGIO LA PORTO A CASA ,LA METTO IN GARAGE LA MATTINA SEGUENTE LA PRENDO AVVERTO UN TICCHETTIO AL MOTORE , MI VENGONO I BRIVIDI ,STESSA COSA IL GIORNO DOPO ESCO L AUTO DA GARAGE TICCHETTIO AL MOTORE AVVISO L AUTOSALONE E IL 10/03/2023 POMERIGGIO LA PORTO; GIORNO 11/03/2023 VADO IN AUTOSALONE METTIAMO IN MOTO TICCHETTIO AL MOTORE. L AUTOSALONE CHE FA DA TRAMITE CON LA CONCESSIONARIA AUTORIZZATA PENTAUTO DI SIRACUSA MI DICI DI PORTARLA DA LORO, LA RIMETTO IN GARAGE E IL 13 /03/2023 LA PORTO IN PENTAUTO A SIRACUSA, LA CONTROLLANO E MI DICONO CHE C E DA CAMBIARE IL VOLANO, E CHE E UN DIFETTO DELLE CITROEN.CMQ LA LASCIO ALLA PENTAUTO DOPO QUSI DUE SETTIMANE LA RITIRO ESATTAMENTE IL 28/03/2023 POMERIGGIO LA RIPORTO A CASA , IL 29/03/2023 LA ESCO DAL GARAGE TICHETTIO PIU LIEVE MA ANCORA ESISTENTE.
    AUTO NUOVAAAAAAAA ESPERIENZA AD OGGI NEGATIVA
    SPERO DI NON ARRIVARE PER LE VIE LEGALI.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. purtroppo non positiva, e mi riferisco al service dell’officina DI ALESSANDRIA, dove x 4 volte la mia auto C3 è in officina …e l’ultima volta sono anche rimasto a piedi in autostrada.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Oggi alle ore 12.37 ho contattato il servizio clienti per ricevere delle info riguardo l’estensione della mia garanzia e ho parlato con una signorina che è stata decisamente scortese e offensiva; si è permessa di fare commenti canzonatori e mi ha riattaccato il telefono in faccia in malo modo, senza rispondere alle mie domande. Visto il servizio assistenza terribile, non credo proprio che comprerò più auto Citroen in futuro. Invito Citroen a prendere provvedimenti con il proprio personale, soprattutto con la signora in questione, in modo che impari a fare il suo lavoro in modo professionale, con educazione e rispetto.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sconcertante! Non so più a quale Santo rivolgermi, Citroen C4 Gran Picasso Exclusive 2000 di cilindrata immatr. febbraio 2012, attuali 148000 km, gia cambiate una volta a 67000 km nel 2016 dal vecchio proprietario si ripresenta il problema del dover sostituire entrambe le molle pneumatiche di sospensione posteriori.- Citroen F.lli Service srl di Catania in data 3 gennaio mi presentano per acquisto e montaggio di entrambe le molle un preventivo di € 700,00 comprensivo di diagnosi, ok per me non c’è problema, ma la vera via crucis è nel fatto che una molla c’è e l’altra non si sa quando arriva e nessuno sa darmi risposta ed io ho il veicolo fermo in garage con enormissimi disagi per me e la mia famiglia.- Chiamo l’ufficio reclami aprono pratica ma sembra di stare alla deriva nell’oceano ed in balia delle correnti, nessuna spiegazione logica e confortante dall’ operatrice .- Nessuno sa niente; contatto varie concessionarie in Sicilia , Puglia nella speranza di trovare il prodotto in deposito e nessuno le ha ma sono da richiedere senza sapere tempistica di consegna e qualcuno mi ha anche detto che non ci sono ne a Milano e neanche in Francia consigliandomi di comprarle sul mercato parallelo dove leggendo recensioni c’è il rischio di avere un prodotto che si rompe entro una settimana.- Sottolineo che sbirciando nei vari forum ho notato che questo mezzo ha da sempre presentato questa problematica ogni 70000/80.000 Km per cui il prodotto la Citroen dovrebbe tenerla in grosse quantità .-Premesso quanto sopra mi chiedo se è possibile tale disservizio nel 2023 e dov’è la serietà dell’ azienda ! Gradirei tanto una risposta.- Mai più Citroen !!! L’ ìndignato speciale – Antonio

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho avuto e sto avendo tutt’ora una pessima esperienza con una c3. Ha 52000 km, ho fatto due tagliandi( non alla citroen ma onestamente credo cambi poco), sono rimasta ferma in autostrada, il carrista mi ha portato l’ auto all autofficina citroen più vicina ( autofficina Bucalossi via Scipione Ammirato a Firenze.) Si sono dimostrati veramente scortesi e per niente disponibili, non si sono nemmeno degnati di dirmi cosa avesse veramente la macchina, preoccupati solo di informarmi che la garanzia non mi copriva il danno per i tagliandi fatti presso meccanici non citroen. É saltata la distribuzione e in una macchina di nemmeno due anni é veramente una cosa scandalosa. Non credo che tutto il danno sia dovuto a un filtro compatibile anche se non originale… il difetto c e eccome soprattutto lo leggo nei commenti di altri clienti. La citroen dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza e soprattutto avvalersi di personale e autofficine un tantino più educati.
    Grazie.

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Sono arrabbiatissimo non comprerò mai più una citroen (questa è la terza che ho) e nemmeno la consiglierò ad un’amico; ho una c3 air cross del 2018 con 39000 km ho fatto solo un tagliando quindi sono colpevole di avere una cinghia di distribuzione “sfibrata” che mi ha quasi fatto ammazzare dopo averla ritirata dall’officina autorizzata,( che ho portato per una spia accesa) mi è stato detto che c’è una campagna di richiamo sulla suddetta cinghia ma la mia non rientra nella misura di “spessore” stabilita ,però la macchina non và per guasto alla cinghia stessa. Ovviamente mi hanno comunicato che debbo pagare io la sostituzione è ciò mi irrita e soprattutto delude, facendo si che non comprerò ne io ne i miei figli mai più una citroen. Volevo infine considerare i problemi di un’incidente dovuto al guasto motore avendo appena ritirato la vettura dall’officina

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Assistenza inaffidabile. Tempi lunghissimi (al momento 3 mesi. e non è stata ancora presa in carico la pratica !!! ) per ottenere un pezzo di ricambio meccanico difettoso di fabbrica (auto in garanzia con appena poco più di 1.000 Km percorsi !!!)

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Ordinato e firmato il contratto d’acquisto per un mezzo di lavoro Novembre 2021. Siamo a Gennaio 2023 ed il mezzo non è ancora disponibile. Tante belle promesse, solo promesse….ad oggi non mantenute. Consegna spostata, per l’ennesima volta, ad Aprile.
    Che dire?!?! Il disagio che Citroen mi sta creando non è indifferente.
    Consiglio vivamente di non mettere piede dentro a qualsiasi concessionaria Citroen. Non perdete tempo neanche per un preventivo.
    Inaffidabili e ciarlatani a dir poco.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Operatore chiaro, risoluto, livello di urbanità e professionalità bassa rispetto agli standard di un servizio di Customer Care. Ma le informazioni essenziali le ha fornite tutte, in fretta, senza remore. L’efficacia dell’intervento a seguire lo misureremo

     2/5
     4/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. incredibile 42000 km cruscotto sembra albero di natale
    spia service+ad blue+anomalia motore

    ora voglio vedere che altro a veicolo jumpy 42000 km unico proprietario ANNO 2017
    sembra il serbatoio urea difettoso!!!!
    spesa 1200,00 euro a mio carico per un difetto di fabbrica incredibile
    invio tutto legalmente il mezzo e un autocarro per azienda
    chiederò i danni per ogni giorno fermo
    tutti lo sanno anche i concessionari e un difetto di fabbrica
    solo casa madre fa finta di niente
    nella mia azienda non entreranno mai CITROEN
    divulghiamo che tutti devono sapere come ci trattano

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Contratto stipulato il giorno 29/11/21.
    Tempi di consegna 6 mesi
    Data di consegna comunicata il 22/12/22: Aprile 2023 (FORSE)
    Ricevuto una telefonata in cui mi chiedono 2500€ in più per aver il mezzo.
    Una vergogna a dir poco.
    Zero professionalità, tanta incompetenza, tante promesse non mantenute.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Sembra che la Citroen difetti di fabbrica ne abbia più di uno e anche grosso visto che con appena 60000 km devo cambiare la cinghia di distribuzione chiaramente un errore di fabbricazione dal momento che il genio che ha inventato questo modello la fa passare nell’olio e si usura prima del previsto creando tra l’altro ostruzione nel filtro. Altro che coupon per incentivare la vendita una class action per farci risarcire dei danni che tra l’altro passano solo se hai fatto tutti i tagliandi senza contare il covid di mezzo.

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Citroen Cactus C4 mod.2018, comprata nella concessionaria di Ragusa `Cappello e figli`. 5500 km. fatti in 4 anni. Da piu`di due mesi si aspetta il serbatoio EUREA per la sostituzione. Quando devo aspettare ancora?

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Purtroppo la mia opinione è assolutamente negativa, non solo non comprerò mai più citroen ma la sconsiglierò vivamente.
    La mia C3 aircross è ferma in concessionaria, in attesa di un pezzo di ricambio da tre mesi.

    Angela Rutigliano purtroppo e forzatamente ancora cliente Citroen

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. il 28/11 doveva essermi consegnata una vettura AMI, ma non ho nessuna nitizia in merito. Ai vari numeri telefonici di Citroen nessuno ispone o nonsanno dirmi niente.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. mai piu citroen : C3 aircross 2019, 34.000km guasto al serbatoio urea che va sostituito , la casa madre non riconosce difetto cronico .

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Ho acquistato una c3 ad aprile doveva arrivare al 31/07 ma ad oggi ancora niente.
    no commet

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Mi si è accesa la spia del motore più altre spie, dice che forse è la pompa dell’urea, il concessionario di Scarperia Auto ok, dopo 3settimane non è riuscito né a dirmi con esattezza che cosa ha la macchina e neanche i tempi per riparare. Mai più Citroën

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Buongiorno, sono in possesso da tre anni di una C5 aircross con 50000km qualche mese fa si è rotta la radio e non funziona la memoria del Bluetooth, all’ assistenza mi hanno detto che dovevano smontare il computer e l’avrebbero rimontato dopo circa 15giorni perché dovevano spedirlo in Francia alla Clarion per la riparazione per un costo di più di 500€ e se non è possibile riparalo sono 1300€ con la sostituzione completa del computer.
    Vorrei sapere quante persone hanno avuto un danno uguale al mio per capire se è un possibile difetto di fabbricazione o e successo solo a me. grazie

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Buongiorno io una Citroën pluriel Charleston , acquista nuova nel 2009, è stata acquistata per il suo design pagandola 18000,00, da qualche mese ho il problema che non si apre la cappotta, sono andato in officine autorizzate Citroën dove ho avuto una sola risposta che la Citroën non fornisce più ricambi per questo modello di auto, sinceramente sono rimasto molto deluso, grazie per lo sfogo

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. C5 acquistata nel 2011
    Si rompe un raccordo che porta acqua al radiatore.
    Ovviamente sono in vacanza, non posso fare percorsi più o meno lunghi e le officine autorizzate non c’è ne sono ad Asiago (VI).
    Valore del pezzo di ricambio inferiore ai 40€
    L’officina non sa quando sarà in grado di ripararla in quanto il pezzo non è disponibile al punto consegna ricambi di Verona e non sanno neanche quando può essere consegnato.
    Che bella organizzazione logistica.
    Mi sto chiedendo se vale la pena di restare in Citroen visto l’esiguo numero di officine autorizzate

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. C5 aircross di solo 2 anni e con 18000 km mi lascia a piedi di domenica a luglio. Mi impazzisco la mattina dopo a contattare le tre officine autorizzate nella provincia di Pistoia…. Nessuno è disponibile prima di una settimana e neanche a venire a controllare il veicolo fermo!!! Vergognoso, non ci sono altre parole! Fortuna un bravissimo meccanico della zona che dopo un veloce controllo scopre che una candela era rotta.
    Se si deve contare sull assistenza Citroen siamo senza speranza!!!
    Mai più Citroen

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Scrivo mentre aspetto il carro attrezzi, perché non voglio più sprecare tempo in altri momenti con l’inefficienza di Citroen.
    Stamattina mi si accende la spia avaria motore e accosto. Spengo il motore e riparto dopo 2 minuti apparentemente senza problemi. Fortunatamente sto andando verso Livorno e mi fermo al concessionario ufficiale Baroncini Nello. Chiedo in officina se possono controllare la diagnostica di bordo (attività da 5/10min) almeno per capire se posso continuare a viaggiare e mi rispondono, senza neanche alzare il sedere dalla sedia, che hanno posto tra due settimane perché pieni di lavoro (buon per loro se gli dura, la mia C5 non la vedono più di sicuro).
    Riparto direzione casa e dopo 20 minuti in superstrada su un ponte in salita il motore non prende coppia, calano i giri, faccio pochi metri al minimo in salita e mi pianto. C’è un’uscita appena dopo lo scollinamento, 500m. Ci provo. Dopo un po’ riparto col motore al minimo e che traballa riesco a uscire dalla superstrada, accosto e eccomi qui in attesa..
    Ringrazio (ironicamente, meglio specificarlo) l’ Officina Baroncini Nello di Livorno per l’assistenza ricevuta, in questa occasione e in altre passate (non pessime come oggi, ma che rasentavano comunque l’osceno).
    Cordialmente.

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Buon pomeriggio, ho la c3 da un anno e seu mesi, ahimé due volte ho provato a chiamare l’assistenza citroen (trovandomi fuori dalla sardegna) ma non sono riuscito ad avere nessuna assistenza, che delusione.

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Buonasera,
    questa mattina la macchina non si metteva in moto, batteria scarica.
    Contattando officina FRANCO di Bologna con servizio ineccepibile, ma allucinante è stata la fattura.
    Batteria 12v anche con sconto 15% al folle prezzo di euro 184,67 .
    Semplice batteria per una C3 di 7 anni senza start / stop ;
    Rimango e sono basita.

     5/5
     3/5
     5/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Assistenza Citroen peggio servizio e assistenza carroattrezzi vergogna Gente che scalda solo le sedie per nulla!!!!!!
    .

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Dopo aver acquistato una Citroen C 3 HDI 1600 con appena km 20.000 del 2018 il serbatoio dell’urea va in anomalia la porto in officina autorizzata via salaria, mi viene detto che va sostituito tutto il serbatoio dell’ adblue ed che citroen riconosce di essere un difetto strutturale del pezzo dando un contributo del 66 % il restante e’ a carico mio. Tutto cio’ fa ridere, ma se e’ un difetto della casa va riconosciuto al 100% la sostituzione. Ho anche una mercedes, ed loro sostituiscono il pezzo al 100% indipendentemente dal tempo di garanzia.
    Mai piu Citroen!!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    12 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. concessionaria citroen leonori via salaria roma ..dopo aver provato l’ami elettrica e chiesto info a riguardo la risposta ( con tono sprezzante ) e’ stata.”.vada sul sito citroen ufficiale e s’informi”… persona responsabile della vendita inqualificabile !!! complimenti !!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Citroen C4 1.6hdi cambio automatico ho speso tra Italia e estero 3.500 euro pezzi originali Citroen. Lasciata a piedi 5 -6 volte sempre con ANOMALIE CAMBIO. Mai più

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Da 22 anni compro Citroen e non ho mai avuto problemi. Da settembre 2021ho una C4 elettrica, auto veramente molto bella ma non funziona la ricarica fast (quella oltre i 50kw). Ho portato l’auto al concessionario per risolvere il problema ma me l’hanno riconsegnata come prima per ben 2 volte. La terza volta mi hanno detto che é intervenuto un tecnico di PSA il quale dopo aver esaminato l’auto ha dichiarato che avrebbe fatto sapere entro uno, due, tre, o addirittura quattro mesi e mi hanno restituito l’auto.
    A questo punto ho contattato PSA attraverso il numero verde 800804080, ho esposto il problema e mi hanno detto che entro cinque giorni mi avrebbero fatto sapere.
    Il sesto giorno ho richiamato, mi hanno messo in attesa per contattare l’operatore che segue la pratica e mi hanno detto che è occupato e che mi avrebbe contattato non si sa quando. Ho insistito per sapere entro quando mi avrebbe contattato ma inutilmente.
    Intanto la ricarica fast non funziona e sono in ballo per questo dalla metà di aprile.
    Questa non è assistenza clienti ma presa in giro clienti. Soprattutto da parte di PSA

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Sono rimasto in panne il giorno 18/06/2022 alle ore 10 circa col il mio autoveicolo Citroën C5 Aircross nei pressi di Gardaland, premetto che l’auto ha meno di un anno e 9242 Km, quindi in garanzia.

    Ho contattato l’assistenza tramite tasto apposito, è venuto il carro attrezzi che ha prelevato l’auto portandola al deposito, io e la mia famiglia (moglie e due figli uno di 8 anni e uno di 4 anni), siamo rimasti a piedi e non è venuto nessuno a prenderci (ci era stato detto che si sarebbero occupati anche della famiglia).

    Il lunedì successivo, l’auto doveva essere portata in officina autorizzata di Desenzano del Garda per prima diagnosi in modo da attivare il veicolo sostitutivo, invece questo non è accaduto.

    Martedì 21/06/2022 viene respinta dall’autofficina di Desenzano per eccesso di auto da riparare.

    Dopo varie telefonate, mi viene detto che la mia auto l’hanno portata a Verona alle 16,30 di martedì, arrivata lì non è stata ancora fatta una diagnosi, continuo ogni giorno a chiamare sia l’officina che il servizio clienti Citroën che il servizio assistenza auto sostitutiva, e continuano a rimbalzarsi le responsabilità.

    23/06/2022

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. C4 GRAND PICASSO NEL 2020 SOSTITUITO SERBATOIO UREA A 72000KM A MIE SPESE CON LA RASSICURAZIONE DA PARTE DELL OFFICINA CHE IL SERBATOIO è STATO MODIFICATO POICHE IL VECCHIO AVEVA PROBLEMI COSTRUTTIVI.
    mAGGIO 2022 STESSO PROBLEMA DOPO APPENA 16000KM PERCORSI….E PER FORTUNA CHE è IL SEBATOIO NUOVO…..PESSIMA CITROEN

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Ho acquistato una citroen c3 c-series a gennaio 22 dopo circa 3 mesi ho iniziato ad avere un dolore al tallone destro e al fianco destro zona anca a quanto pare dovuto alla postura sedile guida.Ho chiamato la concessionaria ma non hanno mai ricevuto segnalazioni in merito, al servizio clienti Italia non mi sanno dire nulla.Forse sarebbe utile avere un numero citroen dove risponde un tecnico per aver un confronto sul problema. Per il resto la macchina va bene.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. MAI PIU’ CITROEN.
    ho avuto piccolo incidente avuto il 18/03/2022 oggi è il 06 Giugno ed ancora non si conosce la data di arrivo del componente mancante data che deve essere comunicata da parte di Citroen.
    Zero disponibilità nel risolvere il problema, zero disponibilità nell’aiutare il cliente, zero informazioni per fare sì che il cliente possa sentirsi al sicuro.
    Servizio clienti che rimbalza la responsabilità a casa madre, al meccanico bla bla bla.
    Vergognosi e intanto io sono a piedi da 3 mesi per un pezzo di ricambio.
    3 MESI. Totalmente Abbandonato.

     3/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Assistenza Citroen a dir poco imbarazzante, vendono auto e non sanno i tempi di consegna.

    Cliente totalmente abbandonato.

    Una volta preso i soldi dei clienti, a Citroen non importa più’ nulla.

    VERGOGNOSI

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Problema sul motore dell’auto portata in assistenza alla citroen di lecco, dopo 2 giorni di assistenza mi hanno rifato l’auto dicendomi che e un rumore normale.
    Dopo un paio di settimana il rumore e aumentato e sono andato dal mio meccanico di fiducia e mi dice che non e un rumore normale.
    A questo punto mi chiedo: non è che la GARANZIA che la fa diventare un RUMORE NORMALE. Perche e strano che una macchina nuova di 1 anno e mezzo faccia un rumore simile. Sono amareggiato e deluso come cliente.

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Citroen C5 disel, meno di sei anni,un cambio serbatoio urea, problema centralina,un cambio iniettore urea e ora nuovamente serbatoio urea!!!! TUTTO A CARICO DEL CLIENTE ,sapendo che è un problema loro!! Vergognatevi!

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione