Assistenza clienti Qui Ticket: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Negli ultimi anni, anche in Italia si è diffusa a macchia d’olio, l’abitudine – da parte delle imprese, fondamentalmente private – di versare alla forza impiegatizia, i cosiddetti Ticket Restaurant, quando in azienda non è presente la mensa interna.

Questi buoni, che vengono calcolati in base ai giorni effettivamente lavorati nell’arco di un mese, possono essere spesi negli esercizi convenzionati, siano essi di ristorazione – bar, tavole calde, trattorie – sia, in alcuni casi, presso alcune catene di supermercati.

Tra le aziende leader che si occupano della gestione e  distribuzione di Ticket Restaurant, ecco QUI! Ticket. Fondata nel 1989 con il nome di “QUI! Ticket Services”, cambia – dopo qualche anno – la ragione sociale, in QUI! Group.

Il successo, è dato dalla sempre più larga distribuzione di esercenti che – via via – hanno iniziato a prendere in considerazione questa forma di pagamento, o dei pasti o della spesa alimentare. In pochi anni, QUI! Group diviene azienda leader nel settore dei buoni pasto e dei titoli di legittimazione, e – nel 2004 – il gruppo lancia, prima impresa nel suo genere, i Ticket Elettronici.

QUI! Group fa il vero salto di qualità, espandendo il proprio business in tutta Europa, nel 2010, creando il più grande circuito di esercizi convenzionati: ben 27.000. Nello stesso anno, inizia la partnership con Poste Italiane, per ciò che riguarda il circuito denominato “Sconti Banco Posta”.

Attualmente, QUI! Group, azienda totalmente Made in Italy, è seconda nella classifica internazionale delle imprese il cui core business è legato all’emissione diTicket Restaurant ma non solo: distribuisce anche premi aziendali e voucher, spendibili in molti esercizi commerciali di vari settori merceologici.

Entrare in contatto col mondo QUI! Ticket – QUI! Group

Per contattare l’azienda tramite posta elettronica, esiste più di un indirizzo email:

Se si desidera avere informazioni amministrative, è necessario scrivere a: esercenti@quiticket.it.

Per ottenere informazioni commerciali invece, la mail da utilizzare è: commerciale@passpartu.com.

L’assistenza tecnica invece, va contattata tramite: assistenza.tecnica@passpartu.com.

Passiamo ora alle numerazioni telefoniche:

L’assistenza telefonica, in caso di domande su fatturazione, sul portale web o altro, risponde al numero:

  • 010.5389.94

Se si desidera avere assistenza su un malfunzionamento del POS che “legge” i Ticket Elettronici, il numero telefonico dedicato è:

  • 199.800.171

E’ una numerazione a pagamento.

Aggiornamento

La società è stata dichiarata fallita nel Settembre 2018.

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5 opinioni

  1. Salve a tutti, e da un’anno che devo essere pagata , ogni gg chiamo per avere informazioni e tt, e ho un. Attesa minimo di un’ora, un’ora e cinque minuti per poi non darmi informazioni certe, e in tutto ciò se alzi la voce o replichi ciò ke dici ti chiudono il telefono in faccia da male educati, io non so chi creato sti ticket ma potrebbe ficcarseli in gola, per il resto sconsiglio ha tt vivamente di fare un contratto con loro, X ki è nella mia stessa situazione consiglio di passare tt al legale..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. La sconsiglio a chiunque, non pagano mai è da 2 anni che mi fanno tributare x i pagamenti !!!!!!
    E nonostante i tassi da usura se ti arrabbi e ti lamenti ti chiudono il telefono.
    Vergognoso ma spero prima o poi di incontrare a quattro occhi uno dei responsabili

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  3. sono mesi che non possiamo usare i ticket QUI e pertanto è carta straccia……. non credo che si possa essere contenti di ciò…. l’azienda sorda non paga gli esercenti e chi ci rimette è il lavoratore…. purtroppo siamo in ITALIA questo all’estero non succede.

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  4. ho un bar da 23 anni e gli unici con cui ho trovato polemiche o difficoltà per incassare sono quelli del gruppo QUI. fatture non pagate per quasi un’anno, chiaramente dimostrabile quello che dico, gli operatori hanno persino insinuato che era la commercialista che se ne doveva accorgere, chiaramente l’unico problema era il loro non pagare le fatture, dopo 100 chiamate riesco ad’incassare le fatture. chiaramente non prendo piu i buoni pasto QUI

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  5. Non rispondono al telefono . Quando rispondono non fanno risposte certe .ad oggi non ho ancora avuto alcun rimborso della fattura di ottobre . Sicuramente farò disdetta del servizio

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